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Gestore servizio


Elenco delle migliori vendite gestore servizio

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
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Italia (Tutte le città)
Il gestore infrastruttura di rete si dovrà occupare di ogni tipo di rete informatica, sia quelle a cui si accede via web, sia le reti interne che consentono di condividere dati accessibili ai vari terminali. Nello specifico il gestore infrastruttura di rete dovrà essere in grado di: • progettare e gestire reti informatiche; • realizzare le infrastrutture necessarie affinché i sistemi informatici siano interconnessi; • mantenere e installare i componenti software e hardware dei computer in rete; • attivare e interconnettere vari device; • verificare e implementare i sistemi di sicurezza per tutto ciò che concerne l’infrastruttura informatica aziendale; • definire le procedure d’autorizzazione per l’accesso alla rete. RICHIEDIAMO • ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi informativi Microsoft (server) • conoscenza di VMWare; • conoscenza dei sistemi Apple/Mac • conoscenza dell’inglese tecnico; • residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, o con appoggi in zona immediatamente utilizzabili; • flessibilità di orari. RICERCHIAMO QUESTE QUALITÂ LAVORATIVE • atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita • ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza • orientamento al servizio, disponibilità nel correggere gli errori e nell’offrire supporto agli utenti • affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto • capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione L’AZIENDA OFFRE • formazione continua e possibilità di crescita professionale; • Inquadramento commisurato all’esperienza e alle concrete capacità; • tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento.
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Treviso (Veneto)
Il gestore infrastruttura di rete si dovrà occupare di ogni tipo di rete informatica, sia quelle a cui si accede via web, sia le reti interne che consentono di condividere dati accessibili ai vari terminali. Nello specifico il gestore infrastruttura di rete dovrà essere in grado di: o progettare e gestire reti informatiche; o realizzare le infrastrutture necessarie affinché i sistemi informatici siano interconnessi; o mantenere e installare i componenti software e hardware dei computer in rete; o attivare e interconnettere vari device; o verificare e implementare i sistemi di sicurezza per tutto ciò che concerne l'infrastruttura informatica aziendale; o definire le procedure d'autorizzazione per l'accesso alla rete. RICHIEDIAMO o ottima conoscenza di MS Office e dei sistemi informativi Microsoft (server) o conoscenza di VMWare; o conoscenza dei sistemi Apple/Mac o conoscenza dell'inglese tecnico; o residenza ad una distanza ragionevole dalla sede, o con appoggi in zona immediatamente utilizzabili; o flessibilità di orari. RICERCHIAMO QUESTE QUALITÂ LAVORATIVE o atteggiamento positivo e propositivo, forte interesse per la posizione e crescita o ambizione, sostenuta da spirito di iniziativa e forte orientamento al risultato, persistenza o orientamento al servizio, disponibilità nel correggere gli errori e nell'offrire supporto agli utenti o affidabilità, integrità personale, capacità di osservazione e di ascolto o capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione L'AZIENDA OFFRE o formazione continua e possibilità di crescita professionale; o Inquadramento commisurato all'esperienza e alle concrete capacità; o tempo indeterminato dopo un periodo congruo di inserimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Pavia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un Gestore del Servizio IT da inserire in area Tecnica nella sede di Milano. REQUISITI PREFERENZIALI • Diploma di maturità o Laurea Specialistica o Magistrale in discipline tecnico/scientifiche. Costituiscono titoli preferenziali percorsi di formazione professionale in ambito Sistemi Informativi; • Almeno 2 anni di esperienza nel settore IT, di cui 1 nella gestione e monitoraggio dei servizi IT; • Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza delle logiche di presentazione e di comunicazione relative al Data Base (Microsoft SQL) e dei linguaggi di programmazione pertinenti i singoli Ambiti Tecnologici (Microsoft.net); • Competenza sulle tecnologie e sulle tematiche applicative dei singoli Ambiti Tecnologici (Sistemi Enterprise Resource Planning) e dei settori di business (Gestione Patrimonio Immobiliare); • Apparati di sicurezza (firewall, VPN, ecc.); • Autonomia operativa e capacità di analisi e problem solving; • Senso di Responsabilità, affidabilità e capacità di lavorare in team. PRINCIPALI ATTIVITÁ • Tenere sotto controllo il funzionamento dei servizi (analisi dei log, schedulazione procedure ecc.); • Partecipare alla gestione del processo di incident a seguito di anomalie che impattano la fruizione del servizio interagendo con gli specialisti degli altri settori; • Schedulare, automatizzare e ottimizzare le procedure informatiche (es. flussi informativi) di cui controlla il corretto funzionamento; • Eseguire interventi “on site” presso gli Utenti per risolvere problemi complessi o per supportare l’avvio di nuovi servizi/funzionalità; • Effettuare estrazione e analisi di dati; • Controllare e gestire le procedure di monitoraggio. SEDE DI LAVORO: Milano.
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Milano (Lombardia)
Si esegue servizio di sblocco imei su telefoni aventi problema con blocco rete legato al gestore di origine. Lavorazione a distanza. Per info contattaci.
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Cuneo (Piemonte)
La risorsa sarà inserita all'interno del nostro ufficio tecnico che opera nel settore dell’efficientamento energetico. Si occuperà di: - Gestire commesse tenendo conto del rispetto dei costi, dei tempi e della qualità concordata, del raggiungimento della soddisfazione del committente interpretando al meglio gli obiettivi reali del progetto, dal suo inizio sino alla fine. - Collaborare con il servizio commerciale - Fare sopralluoghi e/o incontri tecnici con il cliente per tutte le esigenze relative alla gestione della commessa - Coordinare le squadre tecniche Requisiti: • Laurea in Ingegneria Energetica/Edile/Architettura/Ambiente e Territorio e lauree similari; • Esperienza di almeno 1 anno nella mansione; • Buona conoscenza sistemi informatici; • Capacità di lavorare in team e facilità di relazionarsi con i clienti/fornitori Tipo di contratto, livello e retribuzione da definirsi in base alla professionalità del candidato ed al contratto di provenienza.
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Ancona (Marche)
Impresa ILVC Concessionaria di Servizio Pubblico a Senigallia (AN) RICERCA un esercizio commerciale per l'affidamento in esclusiva di un Corner/Sportello (0,5mq) per informazioni e pagamento abbonamenti OFFRESI fisso mensile oltre incentivi. Per informazioni Rosario Padula *vedi modalità di candidatura* e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Cerco gestore per circolo Acli con servizio bar e ristorazione. Il locale è appena stato completamente ristrutturato ed arredato. È situato a fronte strada di grande scorrimento e con ampio parcheggio. Solo referenziati e con precedente esperienza nel settore.
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Cosenza (Calabria)
Offro collaborazione come Gestore di trasporto su strada di persone., figura esterna. Massima serietà. In possesso del requisito di idoneità professionale conseguito mediante esame nel corrente anno.
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Milano (Lombardia)
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE Il Gruppo CAP - gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano â€" ricerca n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale: “TECNICO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE” Il candidato selezionato verrà inserito presso la Società CAP HOLDING â€" Sistemi gestione qualità, ambiente e sicurezza â€" Servizio Prevenzione, protezione e controlli sicurezza e, a supporto del Responsabile, dovrà garantire allâ€(TM)interno di procedure definite, il corretto svolgimento delle attività di valutazione rischi dei luoghi di lavoro, redazione di specifiche istruzioni tecniche di lavoro su salute e sicurezza. PRINCIPALI RESPONSABILITAâ€(TM) Garantire la corretta elaborazione della documentazione del SGI (per la parte di salute e sicurezza sul lavoro) e della documentazione di valutazione dei rischi Gestire e monitorare le attività affidate a terzi (es. medico competente, centro medico, forniture DPI) Garantire il puntuale rispetto delle scadenze date, chiedere e fornire feedback e report costanti sull'operato svolto Assicurare la sicurezza e la conformità dei luoghi di lavoro e delle attività in essi svolte mediante verifiche sul campo, sopralluoghi e rilievi strumentali Garantire la diffusione e l'efficacia delle buone pratiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro REQUISITI MINIMI Laurea quinquennale in Ingegneria Esperienza biennale in attività di analisi e gestione dei rischi inerenti salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Possesso di patente di guida di categoria “B”. REQUISITI TECNICI/PROFESSIONALI Il candidato ideale è in possesso attestato corso RSPP modulo A, B e C, ha una buona conoscenza delle norme tecniche sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08, Testo unico sicurezza sul lavoro), ha maturato esperienza di audit su sistemi gestione sicurezza (OHSAS 18001), ha unâ€(TM)ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, proattività e problem solving. COME CANDIDARSI Inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2018 il curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016). Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato. La Società IQM SELEZIONE fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione. Il processo di selezione â€" effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti di ruolo indicati nel presente avviso. ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nellâ€(TM)ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua. La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata allâ€(TM)età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha lâ€(TM)obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. Lâ€(TM)assunzione è subordinata allâ€(TM)accertamento dellâ€(TM)idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.
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Salerno (Campania)
Offriamo Servizio di volantinaggio nelle città di: Salerno e provincia. VOLATINAGGIO Cassettizzazione L'analisi del territorio, la determinazione delle quantità attraverso i dati Istat, la selezione del personale addetto, il costante controllo, danno ai nostri Clienti la tranquillità di una distribuzione senza sprechi, puntuale ed efficace. Il controllo sui gruppi è molto rigido per il rispetto delle linee guida: un solo volantino per casella postale, nessun volantino abbandonato sulle caselle postali o fuori dal portone o su scale, massimo 10/15 volantini in cassetta esterna, segnalazione di anomalie. Distribuzione diretta pedoni La distribuzione diretta è solitamente svolta in postazioni fisse ed è consigliata alle aziende che conoscono e sanno dove reperire il proprio target. Possiamo distribuire presso Facoltà universitarie, uffici pubblici o privati, centri commerciali, durante lo svolgimento di eventi, fiere, convegni e ovunque si ritenga interessante. Questo servizio prevede l'attenta scelta delle postazioni e del numero di promoter, variabili in relazione alle quantità di materiale da distribuire. Questo tipo di distribuzione, può essere svolta anche in itinere da hostess pattinatrici in divisa personalizzata. Distribuzione diretta automobilisti consegnando il flyer all'automobilista che sosta al semaforo si raddoppiano e a volte si triplicano i contatti, si riduce drasticamente lo spreco di materiale e si ha la possibilità di acquisire molti contatti in pochissimo tempo. Distribuzione door to door palazzi E' il vero porta a porta, che prevede la produzione di un volantino fustellato a forma di gancio che sarà posto a tutte le porte di ingresso delle abitazioni del palazzo. E' una forma di distribuzione apparentemente un po' invasiva ma certamente molto efficace. Distribuzione attività commerciali La distribuzione presso le attività commerciali può essere svolta "a tappeto" o scegliendo le categorie merceologiche di interesse. Il promoter riporrà il materiale nei pressi della cassa o dove sarà indicato dal gestore. Questo tipo di attività è spesso accompagnata dall'affissione di locandine. Prezzi convenienti e garantiti. Per contatti 3421271484
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Salerno (Campania)
Offriamo Servizio di volantinaggio nelle città di: Salerno e provincia. VOLATINAGGIO Cassettizzazione L'analisi del territorio, la determinazione delle quantità attraverso i dati Istat, la selezione del personale addetto, il costante controllo, danno ai nostri Clienti la tranquillità di una distribuzione senza sprechi, puntuale ed efficace. Il controllo sui gruppi è molto rigido per il rispetto delle linee guida: un solo volantino per casella postale, nessun volantino abbandonato sulle caselle postali o fuori dal portone o su scale, massimo 10/15 volantini in cassetta esterna, segnalazione di anomalie. Distribuzione diretta pedoni La distribuzione diretta è solitamente svolta in postazioni fisse ed è consigliata alle aziende che conoscono e sanno dove reperire il proprio target. Possiamo distribuire presso Facoltà universitarie, uffici pubblici o privati, centri commerciali, durante lo svolgimento di eventi, fiere, convegni e ovunque si ritenga interessante. Questo servizio prevede l'attenta scelta delle postazioni e del numero di promoter, variabili in relazione alle quantità di materiale da distribuire. Questo tipo di distribuzione, può essere svolta anche in itinere da hostess pattinatrici in divisa personalizzata. Distribuzione diretta automobilisti consegnando il flyer all'automobilista che sosta al semaforo si raddoppiano e a volte si triplicano i contatti, si riduce drasticamente lo spreco di materiale e si ha la possibilità di acquisire molti contatti in pochissimo tempo. Distribuzione door to door palazzi E' il vero porta a porta, che prevede la produzione di un volantino fustellato a forma di gancio che sarà posto a tutte le porte di ingresso delle abitazioni del palazzo. E' una forma di distribuzione apparentemente un po' invasiva ma certamente molto efficace. Distribuzione attività commerciali La distribuzione presso le attività commerciali può essere svolta "a tappeto" o scegliendo le categorie merceologiche di interesse. Il promoter riporrà il materiale nei pressi della cassa o dove sarà indicato dal gestore. Questo tipo di attività è spesso accompagnata dall'affissione di locandine. Prezzi convenienti e garantiti. Per contatti 3921231633
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Salerno (Campania)
Offriamo Servizio di volantinaggio nelle città di: Salerno e provincia. VOLATINAGGIO Cassettizzazione L'analisi del territorio, la determinazione delle quantità attraverso i dati Istat, la selezione del personale addetto, il costante controllo, danno ai nostri Clienti la tranquillità di una distribuzione senza sprechi, puntuale ed efficace. Il controllo sui gruppi è molto rigido per il rispetto delle linee guida: un solo volantino per casella postale, nessun volantino abbandonato sulle caselle postali o fuori dal portone o su scale, massimo 10/15 volantini in cassetta esterna, segnalazione di anomalie. Distribuzione diretta pedoni La distribuzione diretta è solitamente svolta in postazioni fisse ed è consigliata alle aziende che conoscono e sanno dove reperire il proprio target. Possiamo distribuire presso Facoltà universitarie, uffici pubblici o privati, centri commerciali, durante lo svolgimento di eventi, fiere, convegni e ovunque si ritenga interessante. Questo servizio prevede l'attenta scelta delle postazioni e del numero di promoter, variabili in relazione alle quantità di materiale da distribuire. Questo tipo di distribuzione, può essere svolta anche in itinere da hostess pattinatrici in divisa personalizzata. Distribuzione diretta automobilisti consegnando il flyer all'automobilista che sosta al semaforo si raddoppiano e a volte si triplicano i contatti, si riduce drasticamente lo spreco di materiale e si ha la possibilità di acquisire molti contatti in pochissimo tempo. Distribuzione door to door palazzi E' il vero porta a porta, che prevede la produzione di un volantino fustellato a forma di gancio che sarà posto a tutte le porte di ingresso delle abitazioni del palazzo. E' una forma di distribuzione apparentemente un po' invasiva ma certamente molto efficace. Distribuzione attività commerciali La distribuzione presso le attività commerciali può essere svolta "a tappeto" o scegliendo le categorie merceologiche di interesse. Il promoter riporrà il materiale nei pressi della cassa o dove sarà indicato dal gestore. Questo tipo di attività è spesso accompagnata dall'affissione di locandine. Prezzi convenienti e garantiti. Per contatti 3477206842
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Torino (Piemonte)
Pizzaiolo italiano esperienza ventennale..ex gestore...pratico focacceria genovese.. tegamino... farinata e pizza al mattone.. classica alla romana o napoletana..serio affidabile.. referenziato.. disponibilie servizio pranzo
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Lecce (Puglia)
A Taviano, in posizione strategica ed ad alta densità di traffico, proponiamo in vendita stazione di servizio carburanti funzionante e con riconosciuto storico. L'attività per la commercializzazione di carburanti, con annesso locale adibito a ricovero del gestore (21 mq) e piazzale di pertinenza di circa 2.600 mq, comprende altresì un locale commerciale di circa 100 mq destinato a ristoro, bar con annessa vendita di tabacchi funzionante ed infine un appartamento posto al piano primo di 123 mq, immediatamente abitabile. L'appartamento è munito di un comodo terrazzo a livello di circa 50 mq. Buono lo stato d'uso e manutenzione degli immobili, ottimo investimento sia come rendita su una florida attività oppure come eccezionale binomio “casa-bottega”. Vero affare! Per maggiori informazioni e/o fissare una visita, contattare il numero verde gratuito anche da cellulare 800090738 oppure il 3284794831 Rif. Annuncio TAVEA-480-COM
480.000 €
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Lucca (Toscana)
La GESTIONE in proprio di Licenza Taxi (Servizio Pubblico) con vettura perfetta, per 1 anno (365 giorni) Possibilità di rinnovo gestione oppure vendita licenza 1) Titolari di Partita Iva 2) In possesso del CAP 3) Iscritto al ruolo conducenti nella provincia di Lucca attestato che rilascia previo esame la Regione Toscana REGOLARE CONTRATTO DI GESTIONE LICENZA TAXi Si richiede: €uro 1.500,00 mensili. Pagamento anticipato di 6 mensilità Il restante, il 1° di ogni mese con FIDEIUSSIONE BANCARIA A GARANZIA DEL PAGAMENTO A carico del gestore, Gasolio e manutenzione programmata e ordinaria del taxi
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Torino (Piemonte)
Pizzaiolo italiano esperienza ventennale.ex gestore...serio.. puntuale... referenziato... pratico in tutti i tipi di forno.. disponibile come extra da martedì a sabato e servizi pranzo
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Torino (Piemonte)
Pizzaiolo italiano ex gestore...esperienza ventennale...ottime referenze...forno a legna..gas..focaccia,farinate..disponibile sevizio pranzo.. e la sera come extra da martedi a sabato.
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Monza (Lombardia)
NAZIONALE E INTERNAZIONALE Idoneità professionale per il trasporto su strada di persone. MAX SERIETà Sono in possesso inoltre dei titoli: KB+ruolo e D+cqc Consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto in corso di conseguimento
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Verbania (Piemonte)
Mercallo (Va), 12/11/2020, Buon Pomeriggio All' Att.ne del responsabile per le Assunzioni del Personale. Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com giuseppe13lugano@gmail.com Cellulare: +39 371 1892920 Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Autorizzo il dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang /Aiuto Cuoco Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Maître / Sommelier Hotel Miramonti, Stagionale Prati di Tivo (Te), Abruzzo. Giugno e luglio 2020. Chef de Rang Ristorante Baia del Sol, Stagionale Isola del Giglio (Gr) Toscana. Da giugno a settembre 2019. Chef de Rang " Atlas Hotel "/ Stagionale Rimini, (Rn) Emilia-Romagna Da giugno a settembre 2018 Chef de Rang "Ristorante La Vecchia Angera " Angera, (Va) Lombardia Da giugno 2017 a giugno 2018 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Chef de Rang / Sommelier "Ristorante La Pergola " Vancouver,(BC), Canada Luglio 1985 a gennaio 1986 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Sommelier / Maître Ristorante M.& F. La Terrazza Manchester, Inghilterra. Maggio 1978 a ottobre 1980 Maitrê e Sommelier Lorenzo - Restaurant Congleton, Inghilterra. Aprile 1977 a maggio 1978. Chef de Rang / Barman /Sommelier Stanyland Steak House Heswall, Inghilterra. Gennaio 1975 a aprile 1977. Chef de Rang Booden Hotel Altringam, Inghilterra Febbraio 1974 a gennaio 1975 Chef de Rang, Barman Ristorante Cá D ' Oro Lugano (Ti), Svizzera Ottobre 1973 a gennaio 1974 Cameriere, Aiuto Barman Hotel Lido, Angera (Va) Luglio 1967 a ottobre 1973 Hotel Lido, Angera - Va - (Italia) Responsabile del servizio in sala, bar, aiuto in cucina Chef de Rang / Sommelier Lavoro Stagionale in Svizzera, in qualità di Chef de Rang: Bar Olimpia, Lugano (Ti) Dicembre 1972 a Aprile 1973 Pizzeria Federale, Lugano (Ti) Da aprile a giugno 1984. Ristorante IL Faro, Lugano (Ti) Da febbraio a settembre 1986. Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti dei datori di lavoro, non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, o spostamenti, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante 4 Stelle) se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure E-Mail: giuseppekiwi2@gmail.com. GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
1.700 €
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Milano (Lombardia)
Mercallo (Va), 16/11/2020, Curriculum Vitae Nome: Costantino Giuseppe Nato: nel 1955. Patente:B dal 1978. Nazionalità: ITALIANA. Parlo: Perfetto Italiano, Ottimo Inglese e Portoghese, Buono Francese, Poco Tedesco e Spagnolo. Residente: Mercallo (Va). Istruzione e Formazione: Licenza Media Scuola Media Statale " Luigi Einaudi ", Angera (Va) Competenze e Riconoscimenti professionali: Sono iscritto al R.E.C di Como dall ' Ottobre 1988. Cellulare: +39 371 1892920 Ciaooooooo, ho aggiunto Colf e Babysitter (per Bambini dai 5 anni in Su), Ringrazio Tutti per visionare il mio Annuncio, CHIAMATE SENZA IMPEGNO da ENTRAMBI le PARTI, GRAZIE. CARISSIMI AMICI, HO VISTO CHE SIETE IN TANTI A Visionare QUESTO MIO P O S T, E DI QUESTO VI RINGRAZIO DI CUORE, MI FAREBBE MOLTO PIACERE, A CHI INTERESSA QUESTO MIO SERVIZIO CHE OFFRO 24/24 ORE E 7/7 GIORNI A SETTIMANA, VI CHIEDO SOLO DI CHIAMARE SUL MIO CELLULARE O MANDARE UN MESSAGGIO SULL ' E-MAIL, E DI DIRLO A TUTTI I VOSTRI AMICI IN TUTTA ITALIA (Perché sono disponibile a spostarmi in qualsiasi CITTA D ' ITALIA). GRAZIE. Competenze comunicative Ottime capacità comunicative e relazionali, capacità di percezione delle esigenza individuali. Buona capacità di adattamento di iniziativa. Disponibilità all ' ascolto e al confronto, capacità di interagire con la clientela Competenze organizzative e Buone capacità organizzative, di coordinamento e gestione acquisite durante le mie esperienze gestionali professionali in proprio e di problem solving, di pianificazione e gestione del tempo e delle modalità di lavoro. Ho le capacità e esperienze di Gestione, acquisite in 30 anni di attività Alberghiere e Ristorante. Albergatore / Ristoratore / Maître/ Chef de Rang / Maggiordomo. Disponibile a trasferimenti e lavorare su turni, festivi, lunghi orari, automunito. Esperienze lavorative: Ho iniziato in Hotel negli anni 60 /70 sul Lago Maggiore (Va) Italia per 6 anni. Anni 70 ho lavorato in Ristoranti, per 7 anni in Inghilterra fino al 1980. Chef de Rang / Sommelier Royal Viking Line (Nave da Crociera). Ottobre 1980 a maggio 1984 Chef de Rang Island Princess (Nave da Crociera). Giugno 1984 al giugno 1985. Proprietario e Gestore Bar Bora-Bora, Como, (Co) Lombardia Settembre 1986 a ottobre 1988 Proprietario e Gestore Ristorante / Hotel Fontana Como, (Co) Lombardia Ottobre 1988 a novembre 2006 Gestore e Proprietario / Maître, Sommelier, "Ristorante Mamma Francesca" Campo Grande (Ms) - Brasile Docente di Gastronomia Italiana al "Senac " e " Università U.C.D.B. ", Campo Grande (Ms) Brasile Da giugno 2007 a aprile 2017 Dal 2017 a Oggi ho lavorato come Stagionale. ///////////////// Mi Presento: Sono un professionista e nel mio lavoro sono: responsabile, preciso, puntuale, rispettoso nei confronti di (colleghi e datori di lavoro), non ho problemi di turni, lunghi orari, lavorare nei weekend, giorni Festivi, ho esperienza di vari tipi di servizi in casa: (stirare, lavare, organizzare guardaroba, cucinare, fare la Spesa, Servire a Tavola come in un ristorante di 4 Stelle), ho la PATENTE da 47anni, anche quella Internazionale, se fosse necessario, parlo: Inglese, Portoghese, Francese, un po' di Tedesco e Spagnolo e ovviamente l ' Italiano. Sono disponibile per un colloquio e un periodo di prova, da subito. P.S. È Gradita una Risposta, anche se Negativa, su cellulare: 317-1892920 oppure GRAZIE. Cordiali Saluti Giuseppe Costantino.
1.700 €
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Italia
RICCARDO BONANNI Organista per Matrimoni Musica per Cerimonia nuziale e Ricevimento al Ristorante a Genova, Sestri Levante, Riviera di Levante, La Spezia, Sarzana, Lerici, Portovenere, Cinque Terre, Versilia, Aulla, Pontremoli, Lunigiana, Garfagnana, Carrara, Massa, ecc. Tel. 370-3024280 E-Mail: 3703024280@libero.it Ho 46 anni, mi occupo da un trentennio di Cerimonie/Ricevimenti nuziali come segue: - in qualità di organista presso la Chiesa; - organizzando musicalmente la Cerimonia presso altre location (ville, castelli, sale comunali, ecc.) con ausilio di CD; - occupandomi del sottofondo musicale durante tutto il Ricevimento al Ristorante con ausilio di CD, curando l'entrata degli sposi in sala, eventuale ballo lento degli sposi, il momento del taglio della torta, del lancio bouquet, eventuali scherzi agli sposi, ecc. (per varie ragioni, già da alcuni anni non mi occupo più di balli, musica dal vivo e karaoke) con possibilità di fare a meno di pagare i diritti SIAE! Quest'ultimo aspetto sarà spiegato del dettaglio più sotto. Qui sotto vi elenco i prezzi dei vari servizi che potrete scegliere e modalità di organizzazione: A) Organista in Chiesa (con organo presente) TOTALE = da Euro 100 a Euro 150 repertorio religioso standard B) Extra in caso di fornitura organo portatile TOTALE = Euro 50 C) Extra per violinista o voce soprano TOTALE = Euro 150 D) Extra per amplificazione Chiesa TOTALE = Euro 50 con radiomicrofono e cassa acustica --- E) Musica per Cerimonia civile in Sale comunali, Ville, Castelli, Ristoranti, ecc. TOTALE = da Euro 100 ad Euro 150 riproduzione musiche con CD, compresa amplificazione e radiomicrofono per officiante --- F) Sottofondo musicale intero Ricevimento in area aperitivi + sala da pranzo/cena (soft music, lounge, chillout, jazz/swing, fusion, ecc.) TOTALE = Euro 150 riproduzione musiche con CD; installazione di una cassa acustica in area aperitivi e una cassa acustica in sala da pranzo; possibilità di organizzare musicalmente l'entrata degli sposi in sala, il momento del taglio della torta, lancio bouquet, ecc. (compreso radiomicrofono che ad esempio potrebbe tornare utile per discorsi, scherzi da organizzare, ecc.). Per questo servizio occorre parlare col gestore del locale per farvi confermare l'effettiva esenzione del pagamento dei diritti SIAE che per un musicista che suona dal vivo ammontano a 250 Euro, mentre per un DJ ad Euro 350! Nel mio caso, occupandomi solo del sottofondo (senza balli, senza performance dal vivo e senza karaoke) potreste usufruire della tassa che di solito i locali già pagano alla SIAE per il solo fatto di possedere radio/TV all'interno del locale stesso. In questo modo, nel caso in cui fosse nelle vostre volontà proporre comunque un pò di musica di sottofondo, con il mio servizio andreste a spendere quanto sopra specificato, mentre se doveste ingaggiare ad esempio un DJ per ballare anche solo mezz'ora dovreste spendere almeno 4 volte tanto (tipo 600-700 euro), in quanto occorrerebbe far fronte anche ai diritti SIAE! G) Per ogni cassa acustica aggiuntiva TOTALE = Euro 30 se ad esempio in sala da pranzo/cena desideraste avere due casse anziché una sola --- Tutte le opzioni sono a scelta; prezzi soggetti a variazioni in casi particolari. ----- COME FARE PER CONFERMARE L'INGAGGIO Per confermare potete chiamarmi o scrivermi indicandomi a quali servizi di quelli sopra esposti sareste interessati (mi indicherete le relative lettere A, B, ecc.); successivamente sarà mia cura spedirvi una mail in cui confermo il mio servizio, con riepilogo del prezzo e delle condizioni: in questo modo anche a voi rimarrà tutto nero su bianco, in modo da non andare incontro a sgradite sorprese o incomprensioni!
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Milano (Lombardia)
Cerca barista/gestore per turno pomeriggio/serale. La persona dovrà occuparsi della preparazione e servizio di cocktail e aperitivi, della gestione degli ordini, della chiusura della cassa e delle pulizie di fine servizio. Si richiede passione per questo tipo di lavoro nonché volontà e predisposizione per lavorare in orario serale e ambiente giovane in quanto non si tratta di un lavoretto stagionale ma prolungato; si richiede inoltre una conoscenza dei principali cocktail, serietà, resistenza fisica, flessibilità oraria e spirito imprenditoriale.
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Italia
H2COM, società del gruppo Serfin, con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 10 Operatori Telefonici. L’operatore sarà impiegato in semplice attività di assistenza telefonica di clienti Privati e Business che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti Fastweb ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. Si offre: • Interessante sistema Provvigionale legato ai singoli contratti attivati. • Previsto un Fisso di 6.51€/h • Bonus produttività + Bonus Presenze • Prima settimana di Formazione + Successivo Training On the Job con Tutor dedicato • Servizio navetta gratuito • Assistenza sanitaria integrativa • Contratto Part-Time 24 mesi • Ambiente stimolante e sistema meritocratico Saranno ritenuti fondamentali i seguenti requisiti: • Diploma di Maturità • Esperienza minima di 1 anno • Buon utilizzo del PC • Buona dialettica • Pregressa esperienza nel settore Servizio Clienti e Teleselling. • Capacità commerciali Zona di lavoro: Roma, Villa Pamphili Lavoro Part-Time su turni di lavoro 9.00/15.30 – 15.30/22.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
H2COM, società del gruppo Serfin, con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 10 Operatori Telefonici. L'operatore sarà impiegato in semplice attività di assistenza telefonica di clienti Privati e Business che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti Fastweb ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. SI OFFRE · Interessante sistema Provvigionale legato ai singoli contratti attivati. · Previsto un Fisso di 6.51€/h · Bonus produttività + Bonus Presenze · Prima settimana di Formazione + Successivo Training On the Job con Tutor dedicato · Servizio navetta gratuito · Assistenza sanitaria integrativa · Contratto Part-Time 24 mesi · Ambiente stimolante e sistema meritocratico REQUISITI · Diploma di Maturità · Esperienza minima di 1 anno · Buon utilizzo del PC · Buona dialettica · Pregressa esperienza nel settore Servizio Clienti e Teleselling. · Capacità commerciali Zona di lavoro: Roma, Villa Pamphili Lavoro Part-Time pomeridiano, orario 15.30/22.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Mandarin Oriental Hotel richiede il servizio di persone laboriose per il collocamento a tempo indeterminato ea tempo pieno per coprire varie posizioni vacanti quali: capocuoco Cameriere Barista addetto alle pulizie autista Piscina pulita Addetto alla reception Direttore d'albergo Giardiniere Contabile Sicurezza Giardiniere bottegaio Sicurezza Lavastoviglie Responsabile Food & Beverage Coordinatore delle relazioni con gli ospiti Supervisore della sicurezza Ufficiale dei servizi per gli ospiti Servizio in camera musicisti ballerini Gestore del ristorante Consulente d'affari Elettricista e Ingegneria. Le persone interessate e qualificate sono tenute a trasmettere il proprio CV / curriculum per la revisione e l'elaborazione immediata delle domande.
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Italia (Tutte le città)
H2COM, società del gruppo Serfin, con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 20 Operatori Telefonici. L'operatore sarà impiegato in semplice attività di assistenza telefonica di clienti Privati e Business che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti Fastweb ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. SI OFFRE · Interessante sistema Provvigionale legato ai singoli contratti attivati. · Previsto un Fisso di 6.51€/h · Bonus produttività + Bonus Presenze · Prima settimana di Formazione + Successivo Training On the Job con Tutor dedicato · Servizio navetta gratuito · Assistenza sanitaria integrativa · Contratto Part-Time 24 mesi · Ambiente stimolante e sistema meritocratico REQUISITI · Diploma di Maturità · Buon utilizzo del PC · Buona dialettica · Pregressa esperienza nel settore Servizio Clienti e Teleselling. · Capacità commerciali Zona di lavoro: Roma, Villa Pamphili Lavoro Part-Time, orario 9.00/15.30 o 15.30/22.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
H2COM, società del gruppo Serfin, con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 10 Operatori Telefonici. L'operatore sarà impiegato in semplice attività di assistenza telefonica di clienti Privati e Business che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti Fastweb ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. SI OFFRE · Interessante sistema Provvigionale legato ai singoli contratti attivati. · Previsto un Fisso di 6.51€/h · Bonus produttività + Bonus Presenze · Prima settimana di Formazione + Successivo Training On the Job con Tutor dedicato · Servizio navetta gratuito · Assistenza sanitaria integrativa · Contratto Part-Time 24 mesi · Ambiente stimolante e sistema meritocratico REQUISITI · Diploma di Maturità · Buon utilizzo del PC · Buona dialettica · Pregressa esperienza nel settore Servizio Clienti e Teleselling. · Capacità commerciali Zona di lavoro: Roma, Villa Pamphili Lavoro Part-Time, orario 9.00/15.30 o 15.30/22.00 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
L'Ambassador Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato maschio o femmina che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. DOVERI Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a proprio agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso ma vengano seguite prontamente per mantenere attivo il settore alberghiero Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamento al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. REQUISITI Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Roma (Lazio)
Il manhattan Hotel cerca di impiegare il servizio di un addetto alla reception qualificato, maschio o femmina, che accoglierà i nostri ospiti in hotel, prenotando per loro e rispondendo alle loro altre esigenze che sono strumentali alla loro comodità durante il loro soggiorno in hotel. Accogli gli ospiti in hotel salutandoli calorosamente, rispondendo alle loro domande e rispondendo anche agli utenti al telefono. Informare gli ospiti dei servizi e delle tariffe di alloggio nell'hotel, effettuare prenotazioni per gli ospiti in base alle loro esigenze e assicurarsi inoltre che tutte le prenotazioni annullate vengano effettuate immediatamente per evitare confusione. Costruisci buoni rapporti e rapporta con gli ospiti per farli sentire a loro agio e rispondere a qualsiasi lamentela che potrebbero avere in un modo molto cortese per proteggere l'immagine dell'hotel. Tenere registri chiari e completi delle prenotazioni delle camere degli ospiti e di tutte le fatturazioni per responsabilità e riferimento futuro. Mantenere l'ordine alla reception organizzando i documenti di conseguenza e mantenendo sempre pulita l'area della reception per evitare turbolenze. Partecipa a tutte le rotte di prenotazione delle camere, come online, telefono e di persona, per assicurarti che le prenotazioni non vengano lasciate in sospeso, ma vengano seguite tempestivamente per far funzionare l'attività alberghiera Segnala problemi di manutenzione e malfunzionamenti al gestore per una rapida riparazione al fine di garantire agli ospiti comfort e soddisfazione. Esibire un'ottima conoscenza del servizio clienti. Buone capacità interpersonali. Deve essere ordinato. Capacità di multi-task. Buone capacità di gestione delle crisi. I candidati qualificati sono tenuti a inoltrare immediatamente il loro CV / Riprendi per l'applicazione.
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Italia (Tutte le città)
Cosa ti riserverà il futuro? Quali novità sono in arrivo? Sei in dubbio riguardo una situazione sentimentale che non ti convince? Non vedi sbocchi per il tuo rapporto che dura ormai da anni? Pensi ci sia un terzo incomodo? Non vedi un ritorno? Richiedi un Consulto alle nostre Cartomanti e prova il nostro Servizio di Cartomanzia Professionale..https://www.cartomantieveggenti.it/ Attraverso il telefono possiamo fare previsioni accurate sul tuo futuro, con diversi metodi divinatori: dalla Cartomanzia con le Carte Napoletane ai Tarocchi, passando per l’Astrologia, e altri metodi divinatori, comprese le Sibille. Vantiamo anni e anni di esperienza nel settore e abbiamo inserito nel nostro staff Cartomanti,Medium, Sensitive, Veggenti e Astrologhe perché per voi chiediamo solo il meglio. Paure sul Futuro? Domande sul Domani? È facile vedere, difficile prevedere per questo ci siamo noi! Chiama i nostri numeri 899.118.041 a 0,60 + iva dal telefonino variabile da fisso oppure 899.507.789 a 0,25 da fisso e 0,80 da cellulare variabile da gestore.Preferisci ricaricare con Carta di credito? Chiama allo 06.317.700.45 potrai ricaricare direttamente in chiamata, oppure scegliere di ricaricare sul nostro sito,con 5 euro 12 minuti di consulto! Vorresti ricaricare con Paypal e usufruire di un'offerta mai vista? Quanto costa: con 10€ parli 33 minuti; con 20€ parli 67 minuti,con 30€ parli 100 minuti, con 50€ parli 167 minuti,con 100€ parli 333 minuti! Non preoccuparti potrai ricaricare anche con Mastercard, Visa e qualsiasi altra carta.Se non sei in possesso di una carta di credito potrai benissimo contattare il nostro servizio cortesia e richiedere la stessa offerta ricaricando nei tabacchi della tua città, una volta avvenuta la transazione l'operatore provvederà ad inserirle i minuti pagati. Mettici alla prova supereremo le tue aspettative, basta lacrime e basta dubbi, ci siamo noi con te e tutto ti sarà più chiaro. Visita il nostro sito per scoprire tutto su di noi https://www.cartomantieveggenti.it/ e sul nostro staff. Torna a sorridere e riprendi in mano la tua vita.
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