-
loading
Solo con l'immagine

Giacenze magazzino spedizione italia


Elenco delle migliori vendite giacenze magazzino spedizione italia

TERMINALE PDA E TERMINALE ANDROID MUNBYN TERMINALE POS WIRELESS PDA SCANNER DI ANDROID 6.0 PORTATILE CON 2D ZEBRA SCANNER DI CODICI A BARRE PISTOLA GRIP SCANNER PER CONSEGNA MAGAZZINO SPEDIZIONE WMS
  • 【Riconoscimento forte】?Questo PDA è organizzato con lo scanner Zebra SE4710. È in grado di riconoscere codici a barre sporchi / rotti / 1D / 2D / QR. Consente l'inventario basato su Web e le applicazioni di magazzino o l'input di Excel, funziona come input da tastiera virtuale
  • 【Configurazione di fascia alta】?Android 6.0, schermo IPS FHD da 5,2 pollici, supporto manipolazione con guanto e mano bagnata. Processore quad-core, 2 GB di RAM + 16 GB di ROM, oltre a espansione della scheda SD fino a 128 GB. WiFi dual band (2.4G + 5G) e BT a basso consumo
  • 【Adatta perfettamente le mani】?Con la maniglia ergonomica puoi tenerla comodamente. Il pulsante di scansione laterale è facilmente raggiungibile. Premilo e potrai goderti un'efficace raccolta di codici a barre
  • 【Potente resistenza della batteria】?La batteria ricaricabile da 8000 mAh consente di eseguire facilmente l'intera giornata di lavoro. È anche compatibile con Quick Charge. Non devi preoccuparti che il tuo lavoro venga interrotto chiudendo con le sue prestazioni di lunga durata
  • 【Robusto e compatto IP65】?È altamente resistente, compatto e durevole. Con capacità IP65 impermeabile e antipolvere. Possono ancora aspettarsi prestazioni affidabili se lo lasciano cadere sul cemento senza cura in aree polverose o addirittura lo bagnano. Adatto per l'uso quotidiano in condizioni industriali difficili e ad alta intensità
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ACQUA FORTE - HARD SELTZER APERITIVO ARTIGIANALE - PINACOLADA - 12 BOTTIGLIE DA 275 ML SPEDIZIONE ITALIA GRATUITA
  • Gusto Pinacolada
  • Hard Seltzer
  • Aperitivo
  • Senza Zucchero
  • Senza Glutine
  • Artigianale
  • 12 Gusti a scegliere
  • Confezione Regalo
  • Spedizione Gratuita
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NETUM 58MM STAMPANTE PER ETICHETTE TERMICHE BLUETOOTH CON BATTERIA RICARICABILE, PER UFFICIO, MAGAZZINO, SPEDIZIONE, ABBIGLIAMENTO E GIOIELLI, NT-G5
  • 【Creatore di etichette esclusivo】 Supporta stampa di codici a barre 1D, 2D, moduli, grafica, beni fissi, stampa di etichette a forma di t che utilizzano etichette di prezzo, etichette per cavi, etichette di gioielli, etichette di indirizzi, etichette di piegatura o etichette di consegna espressa. Stampa SEMPLICE, VELOCE, CONSISTENTE di tutte le tue etichette fino a 2.0''x3.2 ''(58mm*80mm)! dato un rotolo gratuito di carta per etichette con cavo.
  • 【Connessione wireless】 Supporta la connessione Bluetooth e NFC per smartphone, l'editing di telefoni cellulari, senza cavo USB richiesto. Basta connettersi tramite lo smartphone e stampare le etichette in pochissimo tempo! L'eccellente connettività Bluetooth tramite l'app di stampa FREE WEIDA consente un supporto coerente per Android e iOs. L'etichettatrice termica facilita il collegamento.
  • 【Risparmio energetico e risparmio di denaro】 Batteria al litio ricaricabile integrata da 2600 mAh, in grado di funzionare ininterrottamente per 3-5 ore; richiesta solo carta termica per etichette, non sono richiesti nastri in carbonio e inchiostro;
  • 【Stampa rapida e chiara】 -Sempre fino a 30mm / s di velocità di stampa, non c'è bisogno di aspettare, cancellare i contenuti e la macchina per etichette a bassa voce offre un'esperienza di lavoro perfetta.
  • 【APP gratuita】 Scansionare il codice QR sul retro della stampante per etichette per scaricare l'APP WEIDA e ottenere il modello di etichetta del cavo. Può facilmente modificare numeri, testi, codici a barre, schemi e loghi e supportare l'importazione di Excel per la stampa di massa.service@gzxlscan.com
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario.Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione.La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali.Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino.Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in aziendaDisponibilità oraria: Full TimeLuogo lavoro: Pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Azienda metalmeccanica Ricerca urgentemente: un Addetto Magazzino/Qualità Il lavoro: La risorsa selezionata si occuperà di carico/scarico merce, controllo dei documenti, controllo e preparazione picking clienti, controllo e gestione delle giacenze magazzino e dei relativi movimenti, immagazzinamento del materiale con il relativo controllo del materiale visivo, con i strumenti di misura tradizionali di controllo, ricevimento/preparazione/spedizione accessori ai fornitori italiani ed esteri. Il profilo: La risorsa ideale ha formazione di tipo meccanico, sappia utilizzare il carroponte e carrello (eventualmente con patentino), conosca i strumenti di misura di controllo e abbia esperienza nella mansione. Il contratto: si offre inizialmente contratto a tempo determinato Orario di lavoro: full time, orario centrale Zona di lavoro: Villastellone prov. TO, Automuniti
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda commerciale italiana, filiale di Latina, ricerca un/a IMPIEGATO DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario. Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione. La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda Disponibilità oraria: Full Time Luogo lavoro: LATINA
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo metalmeccanico ricerca responsabile magazzino e logistica. Gestisce e controlla il flusso delle merci in lutto ìl ciclo produttivo: dalla fomitura delle materie prime, fino allo consegne dei prodotti finiti utilizzando sistemi di automazione robotica per stoccaggio e spedizione. Tiene monitorate le scorte di materia prima e prodotti finiti ed, essendo il responsabile della pianificazione, collabora con il responsabile commerciale e responsabile produzione per un efficace pianificazione garantendo la soddisfazione dei fabbisogni e delle richieste cliente • Verifica l'esattezza del prodotti consegnati in magazzino e da consegnare ai clienti essendo responsabile delle giacenze e conseguentemente dell'inventario di fine anno. • Risolve e gestisce gli eventuali problemi nella consegna dei prodotti, dei semilavorati e le questioni del trasporto delle merci (interfacciandosi dal punto dl vista logistico (con i trasportatori, terzisti trattamenti esterni) relazionandosi anche con il responsabile acquisti e vendite. Supervisiona, organizza e gestisce in modo efficiente le attivite degli addetii del magazzini ed e' responsable della flotta mezzi aziendali e dei carrelli elevatori. Coordima e organizza le athvite logistiche sia interne rei reparti (collaborando con responsabile produzione) che esterne all'azienda implementando una gestione efficiente delle attività con logiche lean-SS. Retribuzione a partire da 40k. BG0102360
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per azienda C & S. S.R.L.S ricerchiamo un Impiegato Logistico. Il/la candidato/a selezionato/a, riportando al Responsabile operativo, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: • Gestione flussi entrata ed uscita della merce; • Preparazione documenti per la spedizione; • bollettazione; • Pianificazione degli ordini; • Gestione giacenze. Offerta di lavoro: Ottima opportunità di carriera. Si offre contratto a tempo determinato. Orario: Full time. Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Magazziniere referenziato con precedente esperienza impiegatizia; ottimo utilizzo pc; picking SAP, e altri sistemi gestionali; controllo e spedizione merce; D.D.T.; scorte e giacenze;patentino carrello elevatore frontale e retrattile (con esperienza); patente DE - CQC CE (breve esperienza come autista); automunito; cerca possibilmente in zona.LODI; CREMA; CREMONA; PIACENZA. Disponibilità immediata. Anche PART TIME. NO conduzione di bilici.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Il nostro cliente, primaria realtà di logistica e trasporti di alimenti refrigerati, ci ha incaricati di ricercare un: Responsabile di magazzino Responsabilità La risorsa, coordinando un team di 5 risorse e supervisionando le attività del personale di cooperativa, dovrà occuparsi di: controllo e programmazione delle attività (in relazione a merce, servizi, temperatura e spazi) programmazione degli orari e dei turni del personale analisi fattibilità e costi dei servizi richiesti dai clienti monitoraggio e rendicontazione delle giacenze gestione documentale (fatturazione e aspetti fiscali del magazzino) referente per assistenza e manutenzione delle celle frigorifere e attrezzature Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati in possesso dei seguenti requisiti: pregressa esperienza in ambito magazzino ottima conoscenza del pacchetto Office buona conoscenza della lingua inglese ottime doti relazionali e di coordinamento flessibilità oraria Pregressa esperienza nel settore alimentare costituisce titolo preferenziale. Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.  Orario di lavoro: full time (6 giorni su 7 - 39 ore settimanali) Sede di lavoro: Verona - Quadrante Europa La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Piccola azienda del settore automazione, in forte crescita, ricerca un responsabile di magazzino con esperienza. Si richiedono: - diploma - conoscenza uso pc - esperienza di 5/10 anni maturata in aziende del settore metalmeccanico - competenze nella movimentazione di materiale semilavorato e/o prodotto finito, in entrata ed in uscita - competenze nell'organizzazione del materiale di magazzino, monitoraggio giacenze e spedizioni per il mercato Italia - completano il profilo capacità organizzative, orientamento al risultato ed al team, flessibilità e dinamicità. Il candidato affiancherà un altro addetto al magazzino e dovrà ricoprire l'incarico di responsabile, anche con un percorso di crescita interno, rimanendo sempre molto operativo. Gradita residenza nelle provincie limitrofe.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante azienda del settore lavorazioni meccaniche: RESPONSABILE DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di: -contatto con i fornitori per pianificazione scarico materiali; -controllo qualità e quantità visiva colli; -accettazione, verifica ordini e carico DDT su gestionale; -smistamento materiali; preparazione, imballaggio e spedizione materiali in conto lavoro con emissione DDT; -gestione lavoro e coordinamento 5 collaboratori; Richiediamo: -Profilo qualificato con esperienza ventennale in aziende del settore metalmeccanico in qualità di Responsabile Magazzino. -possesso del patentino per carrelli elevatori. -Buona conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro: Montale (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti. Stiamo attualmente ricercando per un nostro importante cliente operante nel settore della logistica SPECIALISTA IT DI SISTEMI DI GESTIONE DI MAGAZZINO Mansioni: Supporto su tutte le soluzioni informatiche utilizzate dagli operatori dei magazzini del gruppo controllo delle comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei magazzini con l’ ERP correzione delle anomalie riguardanti ordini di ricevimento, ordini di spedizione, flusso della merce in ingresso ed uscita, movimentazione, stoccaggio e trasferimenti merce, controllo comunicazioni tra il Sistema di Gestione dei Magazzini con gli impianti automatici dei magazzini del nord Italia. applicazione delle procedure di sicurezza dei sistemi informatici Requisiti: preferibile laurea in informatica o Ingegneria gestionale breve esperienza maturata nella mansione (anche solo di stage) conoscenza dei processi lavorativi di un magazzino buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta) motivazione e proattività nel lavoro, propensione al lavoro in team spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi e in maniera autonoma. Costituiranno titolo preferenziale: conoscenza sistemi operativi, architettura hardware e procedure software applicative specifiche per la gestione di magazzini conoscenza di apparecchiature hardware quali: stampanti etichettatrici, scanner bar-code competenze di networking Cosa offriamo: Primo inserimento in somministrazione di 6 mesi finalizzati all’ assunzione da parte dell’ Azienda cliente. Contesto di lavoro dinamico e internazionale Tangibili possibilità di crescita professionale Sei interessato? Rimaniamo in attesa di ricevere la Vostra candidatura per via elettronica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati, sono invitati a leggere sul sito www.westhouse-group.com l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003)
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Randstad Inhouse, dipartimento di Randstad Italia, ricerca per importante azienda logistica della provincia di Lodi: Operatori di Magazzino Le persone inserite si occuperanno della gestione di diversi processi logistici quali: - ricezione e movimentazione della merce in entrata - picking - confezionamento - preparazione ordini - spedizione I candidati ideali sono motivati ad intraprendere una carriera nel settore logistico, flessibili e e disposti a svolgere un lavoro con orario a giornata o su turni (prevalentemente diurni). Aver già maturato esperienza in un contesto logistico ed essere in possesso di patentino del muletto costituiscono un plus. E' fondamentale essere automuniti. Si offre inserimento in somministrazione con iniziale contratto a tempo determinato. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Magazziniere - Associates - Manpower Azienda cliente gruppo multinazionale leader nel settore delle vendite online, in costante crescita sia in Italia che all'estero, ricerca magazzinieri ("Associates") per il suo centro logistico di Castelguglielmo/San Bellino (Rovigo). La posizione prevede lo svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti. Gli Associates costituiscono il cuore dell'azienda, sono gli artefici del suo successo ed operano per soddisfare al meglio le esigenze dei clienti in termini di tempi di consegna e qualità del servizio. L'Azienda offre agli aspiranti Associates un ambiente giovane, dinamico, attento alla sicurezza e alla qualità del lavoro, con la possibilità di imparare molto e dare un contributo importante al successo dell'Azienda. Principali responsabilità · Ricezione della merce in entrata nel magazzino · Smistamento della merce da stoccare · Catalogazione degli articoli · Stoccaggio della merce · Prelievo della merce e trasporto nell'area di imballaggio · Imballaggio e spedizione della merce · Applicazione di procedure di sicurezza e qualità standardizzate e rigorose Profilo ricercato · Età non inferiore ai 18 anni · Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario · Comprensione della lingua italiana · Puntualità, precisione ed attenzione Requisiti addizionali · Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro · Atteggiamento positivo verso il lavoro · Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità Per procedere alla candidatura puoi inoltre metterti in contatto con noi tramite WhatsApp al numero: +39 342 412 6035 Per iniziare la chat virtuale dovrai semplicemente digitare: Castel Guglielmo. Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 28.12.2000
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda di produzione di conserve alimentari, presente sul territorio dal 2010 e attiva sui mercati internazionali, oltre che in Italia, per il completamento dei propri organici ricerca RESPONSABILE DI MAGAZZINO con disponibilità immediata. La posizione prevede il coordinamento di personale per le attività di stoccaggio, spedizione, consegne e movimentazione interna delle merci, dei prodotti, degli imballaggi e dei materiali accessori. Dovrà pertanto garantire il flusso operativo e informativo nel rispetto degli standard e dei tempi programmati, attraverso l’adeguato utilizzo del personale e delle attrezzature affidatigli. Il candidato ha comprovata esperienza pregressa nella posizione, senso organizzativo, precisione, capacità di coordinare e coinvolgere i collaboratori. Costituiscono titoli preferenziali una precedente esperienza nella gestione di magazzini nel settore food, la conoscenza di SAP e del pacchetto Office e la residenza nella provincia di Foggia. Riferirà direttamente al direttore di stabilimento. Si offrono contratto full time a tempo indeterminato, affiancamento e formazione finalizzati ad un pronto inserimento nella posizione, incentivato al raggiungimento di obiettivi concordati, con inquadramento correlato alle effettive esperienze e capacità. Il luogo di lavoro è in agro di Orta Nova (FG). Si prega di inviare CV con foto, riportando nell’oggetto il riferimento MAG1. Si rammenta di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e di evitare dati appartenenti a particolari categorie, ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini di magazzino (clienti export) - gestione ordini fornitori - assistenza clienti per ritardi/spedizioni - organizzazione ritiri acquisti Italia - organizzazione ritiri export - contrattazione trasporti per import-export e Italia - organizzazione partenze, posizionamento container - controllo documentazione trasporti - accettazione mezzi, carico, scarico, conferme d'ordine di carico - risoluzione problematiche ed ottimizzazione piani di carico - controllo e gestione giacenze magazzino - svincolo giacenze vettori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma di maturità. Buona conoscenza della lingua Italiana. Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel Ottime capacità di problem solving, capacità di gestione dello stress e buone doti relazionali; Proattività, disponibilità e flessibilità. La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo Si offre iniziale contratto e tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Education: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: Bari Language: italiano(Obbligatorio)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nel 2018 nasce il Gruppo Horao, (www.horao.it) composto da Horizon Solar srls, Ra Solar Energija D.o.o. e Omnisol Srl. Le sinergie di tre aziende tra italiane ed estere, operanti nel settore delle Energie Alternative per una nuova idea di promozione per impianti fotovoltaici e termici a privati ed aziende. Riteniamo primaria l’importanza delle risorse umane, cambiando radicalmente lo standard provvigionale, la formazione e la gestione dei nostri collaboratori verso uno standard molto più professionale rispetto allo stesso offerto sul mercato. Cerchiamo capigruppo e agenti di vendita per tutto il nord e centro Italia Si richiede esperienza di vendita prevalentemente a privati nello stesso settore merceologico o, venditori professionisti da qualsiasi settore con esperienza. Si offre - La certezza di affrontare un mercato con aziende operanti da 14 anni nel settore. - Provvigioni fisse a vendita; 2.500,00 Euro alla commissione base, (es 3Kwp prezzi di mercato). - Pagamento provvigionale a 30 giorni. - Corsi di formazione e vendita. - Assistenza commerciale e tecnica 24/7 - Software proprietario online per promozione alla vendita, giacenze magazzino in tempo reale con l’obbiettivo di effettuare l’installazione dell’impianto venduto entro 15 giorni dall’acquisto dell’acquirente. Sito web: www.horao.it Vi preghiamo di inviare un CV a: horizonsolar@libero.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.