-
loading
Solo con l'immagine

Google ads facebook


Elenco delle migliori vendite google ads facebook

GOOGLE ADS AGILE. OTTIMIZZA LE TUE CAMPAGNE IN 3 PASSAGGI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GOOGLE ADS. ANNUNCI RICERCA E DISPLAY. COSTRUISCI, CONVERTI E ANALIZZA LE TUE CAMPAGNE PUBBLICITARIE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GOOGLE ADS PER E-COMMERCE. LE MIGLIORI STRATEGIE PER AUMENTARE LE TUE VENDITE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Cerco insegnante di Google AdWords e Facebook ADS, per un corso di livello medio/avanzato, a Milano e con un minimo di flessibilità di orari (soprattutto serali). Esigo massima serietà e professionalità, grazie!
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Lavoro nel campo della comunicazione digitale da 8 anni. Offro lezioni a domicilio di: - Social Media Management - Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc. - Creazione siti web (con Wordpress o simili) - Web Marketing (google ADS, facebook ADS, ecc.) - Brand identity - Grafica: Photoshop, Illustrator, Indesign - Come vendere prodotti sul web Ovviamente le lezioni saranno modulate in base alle esigenze dell'allievo. Sono disponibile anche per collaborazioni con studi tecnici e aziende. Potete chiamarmi o scrivermi al numero: 3664911433 (Mirko) Massima serietà.
        15 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Lavoro nel campo della comunicazione digitale da 8 anni. Impartisco lezioni a domicilio di: - Social Media Management - Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc. - Creazione siti web (con Wordpress o simili) - Web Marketing (google ADS, facebook ADS, ecc.) - Brand identity - Grafica: Photoshop, Illustrator, Indesign Ovviamente le lezioni saranno modulate in base alle esigenze dell'allievo. Sono disponibile anche per collaborazioni con studi tecnici e aziende. CONTATTAMI QUI: 3664911433 Massima serietà.
        15 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Lavoro nel campo della comunicazione digitale da 8 anni. Impartisco lezioni tramite Skype di: - Social Media Management - Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc. - Creazione siti web (con Wordpress o simili) - Web Marketing (google ADS, facebook ADS, ecc.) - Brand identity - Grafica: Photoshop, Illustrator, Indesign Ovviamente le lezioni saranno modulate in base alle esigenze dell'allievo. Sono disponibile anche per collaborazioni con studi tecnici e aziende. CONTATTAMI QUI: 3664911433 Massima serietà.
        25 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Lavoro nel campo della comunicazione digitale da 8 anni. Contattami se vuoi imparare a gestire in autonomia i tuoi Social o vuoi creare il tuo Sito e le Grafiche per la tua attività! Le mie lezioni riguardano: - Social Media Management - Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ecc. - Creazione siti web (con Wordpress o simili) - Web Marketing (google ADS, facebook ADS, ecc.) - Brand identity - Grafica: Photoshop, Illustrator, Indesign Ovviamente le lezioni saranno modulate in base alle esigenze dell'allievo. Sono disponibile anche per collaborazioni con studi e aziende. CONTATTAMI QUI: 3664911433 Massima serietà.
        20 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Web Marketing è un settore in costante crescita, che racchiude le numerose attività che mirano ad aumentare la visibilità online di un brand, prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Questo richiede da parte dei professionisti che operano nel settore una grande versatilità e capacità di pensare in modo creativo, fuori dagli schemi; sono necessarie al tempo stesso competenze tecniche altamente specifiche, che spaziano dal campo dell’informatica e della grafica fino alla statistica, la psicologia e la comunicazione intesa nel senso più ampio. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti i principali canali di promozione online come Google Adwords, Facebook, Instagram, Linkedin Ads e molto altro. Le campagne PPC (Pay per Click) che utilizzano banner pubblicitari o annunci di remarketing, assieme alle campagne sulla rete di ricerca dei grandi portali come Google e Bing, sono solo alcune delle strade percorse al giorno d’oggi dal web marketer, che ha bisogno di aggiornarsi costantemente per restare al passo con l’evoluzione degli strumenti più utilizzati e cogliere al volo le opportunità offerte da nuove app o servizi online. (es.: l’instant marketing e la condivisione virale di video e contenuti su piattaforme che consentono di visualizzarli solo per le 24 ore successive). Il percorso formativo Studio propedeutico alla fase d’aula Basi strategiche di marketing Concetti di base del web marketing (Impression, clic & CTR, CPC & CPM, Conversioni e Thank-you page, ROI & ROAS) Lezioni di Excel applicato al marketing HTML: Hyper Text Markup Language (Definizione, Head, Body, Tags, Annotazioni) Salvataggio di immagini per il web con Photoshop Lezioni full time in aula Elementi generali Introduzione teorico-pratica al marketing: analisi di case history e delle principali piattaforme Google Adwords Teoria + Configurazione account del pacchetto Google (Tag Manager, Analytics, Adwords, Search console) Creare una campagna Adwords; tipi di campagna; scegliere il pubblico; campagne/gruppi di annunci/annunci e keywords Keywords: tipi di corrispondenza, strumenti di ricerca Annunci: tipi di annunci, targeting dinamici, estensioni di annuncio Budget, offerta CPC max, CPC ottimizzato e CPA Aggiustamenti dell’offerta: orari, località, dispositivi Segmenti di pubblico per il Remarketing Campagne Display, Remarketing e Remarketing dinamico Campagne Google Shopping La ricerca delle keywords; strumento di pianificazione delle parole chiave; SEMrush e altri strumenti Facebook Ads Facebook/Instagram Ads: configurazione dell’account, pixel di conversione, campagne/gruppi di annunci/annunci, conversioni personalizzate Best practices: text-over image ratio, dimensioni delle immagini, posizionamento, contenuto degli annunci; Targeting avanzati: pubblici personalizzati e pubblici simili Monitoraggio delle campagne e ottimizzazione del budget Altri tipi di campagne: Lead generation e Mobile Storytelling (Facebook Canvas) Giornata finale di riepilogo e informazioni sugli esami di certificazione AdWords Project work Applica le competenze acquisite attraverso la creazione di una campagna pubblicitaria on line, svolta sia sui social che attraverso l’uso dell’advertising on line. il tutto sotto la supervisione di un tutor esperto. Stage garantito Completa la tua formazione con un’esperienza formativa pratica in aziende del settore, selezionate tra la rete di partners IT School per ospitare gli stage dei nostri allievi. Spendi immediatamente le competenze acquisite e diventa un professionista del settore! Entra nel mondo del lavoro L’aggiornamento e la divulgazione del cv di ogni allievo tra la rete di partners ITschool costituisce un vantaggio indiscusso nella ricerca di un lavoro che sia al tempo stesso appagante e attinente alle materie studiate durante il percorso formativo. Accompagnare i nostri studenti durante la fase di inserimento sul mercato del lavoro è un compito che ITschool prende con la massima serietà. Servizi aggiuntivi agli allievi ITschool – Possibilità di finanziamento – Incontro di orientamento professionale – Realizzazione video CV – Rielaborazione e aggiornamento del cv – Segnalazioni di strutture ricettive limitrofe
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Ci sono ancora 3 posti disponibili per accedere al prezzo agevolato di 249€ invece di 1000€ +++VALIDO SOLO PER I PRIMI 3 ISCRITTI A fine formazione il Master rilascia la Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training. Perchè scegliere questo corso? Il master ha lo scopo di formare e indirizzare figure manageriali di ambito sales nella pianificazione di un sistema di acquisizione e conversione dei clienti, che è il risultato di una comunicazione fluida e funzionale tra i settori di marketing e sales in contesti aziendali. L’obiettivo concreto è quello di fornire ai corsisti la conoscenza tecnica e le capacità di comprensione dei meccanismi di funzionamento di tale sistema. Potenziare i dipartimenti commerciali a livello di mindset, strategie di vendita ed empowerment, mostrandoti sistemi di conversione inbound, processi di outbound automatizzati e “onsite” e modelli chiave per l’utilizzo di linkedIn come strumento di sales management per aumentare lo scale up del dipartimento. Un paradigma di strategie in accordo con determinati sistemi di acquisizione clienti, nello specifico manovre performanti per Facebook Ads e Google Ads, per identificare qual è la tua audience, come raggiungerla, come si muove online e consentirti un’analisi completa ed efficace delle performance del tuo advertising. Oltre al materiale bonus presente nel master avrai la possibilità, al termine delle lezioni, di prenotare una sales coaching call di 30 minuti direttamente con Rodrigo di Lauro, per ricevere una consulenza strategica professionale. Cosa imparerai con questo corso? Iscriviti Ora al Corso Online “MASM: Master Executive in Sales Management” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai: - Le strategie di vendita, gestione del team ed empowerment; - Le strategie operative di sales coaching e impostazione mindset orientato al miglioramento costante; - La gestione di un dipartimento vendita: operation, strategy, reporting; - Il sistema di conversione inbound e processi outbound di automatizzazione del prospect e sales “onsite”; - A utilizzare Facebook Ads e creare campagne Google Ads; - A verificare i risultati delle tue campagne marketing con i Pixel di tracciamento; - A definire le KPI dei tuoi annunci. Il prezzo del corso include i seguenti servizi: L'accesso a vita a tutte le lezioni del corso senza scadenza, la possibilità di ripetere infinite volte l'esame finale del corso e il certificato finale, oltre ad avere a tua disposizione un'ora di consulenza formativa telefonica con uno dei nostri esperti con il quale potrai realizzare il tuo piano formativo personalizzato fino a 12 mesi e di orientamento professionale in base alla tua carriera. Una volta inviata la richiesta d'informazioni, verrai ricontattato da un consulente formativo Life Learning che ti fornirà tutte le informazioni per poter effettuare l'iscrizione al Master. Certificazione Professionale (fornita con Codice di Licenza) Riconosciuta a livello internazionale, essendo un corso Accreditato direttamente da Accreditation Training.
        Vista prodotto
        Caltanissetta (Sicilia)
        Il master in Social Media & Lead Generation è un corso molto tecnico e pratico, con alcune necessarie basi teoriche sulla Lead Generation e i Social Network. La figura del Social Media Manager (che abbrevieremo con SMM) è molto ricercata dalle aziende, proprio per questo è il lavoro del presente e del futuro che tutti vorrebbero fare. Noi ti insegniamo un metodo, una procedura corretta e lineare, che sta alla base della tua professione. Il SMM è una figura professionale che si occupa di: • Creare una strategia omnicanale sui social e su Google Ads • Utilizzare in maniera professionale Facebook, Instagram, LinkedIn, Tik Tok e Google Ads • Creare campagne Adv su ciascun social e a differenziare i vari obiettivi adv in base alla strategia Diventare SMM professionista vuol dire, essere in grado di creare un vero progetto per te o per i tuoi clienti, che parte dalla strategia fino alla parte tecnica di implementazione. Con questo master impari un mestiere a tutto tondo: alla fine sai gestire un progetto in autonomia, a creare diverse campagne sui diversi canali, a monitorarle e soprattutto a leggere i numeri.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mi occupo di formazione digital marketing e WordPress. Cerco lavoro presso enti o singoli come docente in digital marketing. Ho già esperienza con corsi forma.temp. I moduli impartiti sono: - Circuiti pubblicitari: Facebook e Instagram shopping Ads, LinkedIn ads, Google Ads - Seo on e off page; - Analisi dei dati e piano marketing; - Social Media Marketing; - WordPress; - E-commerce; Per maggiori info contattare al seguente numero 3895554623 No perditempo e network marketing
        16 €
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Ti invitiamo al prossimo CORSO GRATUITO di Web marketing Prenota ora il tuo posto, contattaci Per prenotare puoi rispondere anche a questo annuncio ARGOMENTI DEL CORSO - Creazione siti web (ti faremo vedere una piattaforma innovativa e davvero facilissima da usare) - SEO (Posizionamento sui motori di ricerca) - Google ADS (Piattaforma pubblicitaria di Google) - Pubblicità sui social (trucchi e consigli per delle buone campagne pubblicitarie) PERCHE' E' GRATIS? I nostri corsi sono gratuiti perchè vengono utilizzati per pubblicizzare la nostra agenzia ed entrare in contatto con eventuali futuri collaboratori. Siamo noi lo sponsor di noi stessi MATERIALE DIDATTICO GRATUITO Alla fine del corso vi verranno fornite gratuitamente via e-mail le slide relative agli argomenti esposti sopra VIENE RILASCIATO ATTESTATO DI FREQUENZA Disponibilità massima: 20 persone. ACCESSO ILLIMITATO ALLA PIATTAFORMA ONLINE Avrete accesso illimitato tutti i giorni H24 alla nostra piattaforma online dove sono presenti altri argomenti di approfondimento Se hai bisogno di ulteriori informazioni contattaci rispondendo al presente annuncio o cercaci su Google o Facebook come Sviluppo Reti Commerciali
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Salve cerco lavoro presso enti di formazione aziendale o scuole di formazione come docente in digital marketing. Ho esperienza ho lavorato per conto di enti per corsi intrattenuti di riqualificazione o tutorato per universitari. Le materie insegnate sono: - Marketing; - Direct marketing; - Anilisi di Mercato e Competitor; - Social Media; - Facebook e Instagram ads; - Google ads; -Seo; Per maggiori info contattare al seguente numero 3895554623
        13 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Salve cerco lavoro area formazione/riqualificazione del personale. Ho già esperienza maturata presso enti e agenzia di formazione. Le materie insegnate sono: - Digital Marketing; - Analisi Seo, Mercato e Competitor; - Seo on e off page; - Campagne ads Facebook e Google; - Funnel marketing; - Direct marketing; - Web Site; - Suite Google; No perditempo e affiliazione marketing. Per maggiori info contattare al seguente numero 3895554623
        18 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Il mondo è cambiato e ci sono opportunità sui social che nessuno sta sfruttando. Abbiamo scoperto questa cosa qui: Oggi puoi fare un video e dire a Facebook di farlo vedere alle persone che ti servono. In questo modo siamo riusciti ad arrivare a milioni di persone, facendo video col cellulare. Prima per fare pubblicità al tuo progetto, dovevi spendere milioni di euro per farlo andare in televisione. Davvero c’è ancora qualcuno convinto che non ci sia lavoro? Il lavoro c’è eccome, per chi sa usare questi nuovi strumenti. Il lavoro non c’è, per chi ragiona alla vecchia maniera del pigliati la laurea e prega che succeda qualcosa. Ma cosa sa fare di speciale un bravo Marketing Manager? Perché viene pagato tanto? Se una pizzeria fa le pizze buone, ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un avvocato è bravissimo ma nessuno entra dalla porta, che succede? Fallisce. Se un libro è bellissimo, ma nessuno lo compra, che succede? Fallisce. Saper fare Marketing vuol dire, saper fare entrare le persone dalla porta. Cosa succede se diventi un bravo Marketing Manager? Se diventi un bravo Marketing Manager: Puoi venderti benissimo nel mondo del lavoro, differenziandoti dagli altri. Puoi farti assumere per aumentare i clienti del tuo datore di lavoro. La gente ti PAGHERÀ SEMPRE UN BOTTO, se sai portare clienti. Questo lavoro non morirà mai, perché ci sono sempre aziende in cerca di clienti. Noi paghiamo profumatamente i nostri marketing manager e siamo felici di farlo. Perché portano valore alla nostra azienda e meritano di essere pagati tanto. ABBIAMO BISOGNO DI TANTI MARKETING MANAGER. Ma cosa fa un Marketing Manager di preciso? Un Marketing Manager è un esperto di: 1) Inserzioni sui social (Facebook Adv, Instagram Adv, Google Ads, etc. etc.) 2) Copywriting Online (l’arte di scrivere per vendere online). 3) Video Selling (fare dei video online che attirano nuovi clienti per l’azienda). 4) Social Media e Community Manager (gestione dei social e della community online). 5) Funnel Expert (creazione di siti, pagine e percorsi di conversione). 6) Cinematografia (riprese, ottimizzazione audio e produzione video). Non devi saper fare tutto, basta specializzarti anche solo in uno di questi campi. C’è bisogno della laurea per fare il Marketing Manager? No, nessuno dei nostri marketing manager è laureato in marketing. Anzi, facciamo fatica a lavorare con i laureati in marketing ed economia. Perché all’università gli insegnano cose teoriche, antiquate e che non funzionano oggi. A noi non servono ragazzi che CREDONO DI SAPERE perché hanno preso 30. A noi servono ragazzi che SANNO FARE. Quindi come si fa a diventare un bravo Marketing Manager? Vieni al nostro corso!! Ti aspetto non mancare!!
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Il centro Slash School pubblica su Emagister.it il corso di Web Marketing. Il corso presenta un percorso didattico multidisciplinare che affronta le diverse tematiche del web marketing e ti fornisce gli strumenti per poter avviare un’avvincente carriera in ambiente social. Il percorso è orientato alla pratica durante la quale verranno affrontate e analizzate tecniche e strategie del mondo digitale volte al miglioramento continuo dei progetti di online business e posizionamento delle aziende sul web. Al termine del corso avrai imparato le strategie più efficaci per poter gestire i presidi online delle aziende grazie a progetti di comunicazione integrata che vanno dalla fase di analisi fino a quella di esecuzione, misurazione e miglioramento. Sbocchi professionali Web Marketing Manager Web Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Web Content Editor SEO/SEM Specialist SEO Copywriter Esame finale con certificazione Facebook Advertising Core Competencies e Google ADS
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        2x1 sui miei corsi su Udemy Ogni corso online da 9,99 cad. ne riceverai 1 in omaggio, Contattami in privato per conoscere la procedura. Potrai scegliere tra oltre 20 corsi di marketing: 4Dem Freemium. Corso completo Whatsapp Business. Per Branding, Business e Customer Care Paypal, Stripe e Satispay Business. Sistemi di pagamento Whatsapp Business. Per Branding, Business e Customer Care Funnel Marketing pratico: MailerLite, Instagram, Youtube, Ad MailerLite free avanzato: Landing. Automation. Integrations MailerLite free Base. Liste. Gruppi. Segmenti.Campagne base GDPR pratico: Wordpress, Woocommerce e MailChimp LinkedIn. Branding. Business. SEO. Contenuti. Statistiche Wordpress. Base ed Avanzato Facebook Marketing: Pagine.Contenuti.SEO.Ads.Pixel.Analytics Instagram Marketing: Stories. TV. Contenuti. Ads. SEO. Tools Youtube Marketing. Streaming. Contenuti. Ads. Analytics. Woocommerce. Ecommerce ottimizzati con Wordpress Udemy - Creare, gestire e promuovere un corso - Unofficial MailChimp: Campagne.Ads.Landing.GDPR.Automation.Ecommerce Corso SEO. Audit. Contenuti. Statistiche. Report Google My Business ed Adwords Express Telegram marketing. Canali. Chat. Gruppi. Bot. Contenuti Gapps: Gmail, Drive, Maps, Calendar. Business e Lavoro Facebook: GDPR, Privacy e Sicurezza dei dati personali - Corsi non più in vendita e che possono essere richiesti solo in omaggio: Twitter: SEO. GDPR. Contenuti. Streaming Mailchimp in 1 ora. Realizzare velocemente una Campagna MailChimp avanzato. Automation e Facebook ed Instagram Ads
        10 €
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Cerco lavoro presso enti di formazione settore e-commerce e Digital Marketing. Ho esperienza nella formazione i moduli assegnati sono stati: - E-commerce e csm WordPress; - Facebook e Instagram ads; - Google Analytics e Ads; - Google shopping; - Seo on e off page; Per maggiori info contattare al 3895554623
        13 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Vuoi intraprendere la professione di Consulente in ambito Web marketing? Per poter intraprendere questa attività in modo di consulente web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione 2.0. L'obiettivo del corso è garantire le necessarie competenze nel settore web marketing e tecnologie software a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di vendita in tale ambito. Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di acquisire le conoscenze web marketing fondamentali tali da permettere di effettuare un’analisi di fattibilità di un progetto web per varie tipologie aziendali. Programma del corso: introduzione alle attuali piattaforme tecnologiche reti locali principali sistemi operativi i più comuni linguaggi software nozioni base di web design servizi web marketing: - posizionamento nei motori di ricerca (SEO) - campagne a pagamento (Keyword e Display Advertising - Google AdWords - Facebook Ads) - email marketing (Direct Email Marketing e Newsletter) - social media marketing (SMM) - web reputation e buzz marketing mercato PMI e Turismo in Italia realizzazione presentazioni professionali Power Point realizzazione preventivi Word uso avanzato account Google come trovare contatti prospect Data corso: 25 ottobre 2014 Durata: 4 ore di lezione: 9.30-13.00 Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Costo: €20 Per maggiori info http://bit.ly/1rYQCdH iscriviti ora per partecipare al corso, i posti sono limitati!
        20 €
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.