-
loading
Solo con l'immagine

Gruppo generali


Elenco delle migliori vendite gruppo generali

GRUPPO ELETTROGENO BENZINA TRIFASE 8,1 KVA SDMO
  • Gruppo elettrogeno trifase benzina SDMO con motore KOHLER Potenza di 7500 W. Caratteristiche generali: potenza massima: 7500 W (8,1 kVA). Tensione: 400 V (trifase). Potenza sonora a 7 m: 69 dB(A). Caratteristiche motore: motorizzazione: KOHLER – CH440 _ C55. Avviamento: avviamento (manuale). Carburante: benzina. Autonomia: 2,80 h. Serbatoio da 7,3 litri. Caratteristiche alternatore: regolazione AVR (no). Attivo: senza anello o scopa. Descrizione prese e scatola: 1 presa 230 V 10/16 A
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO ELETTROGENO BENZINA TRIFASE 8,1 KVA SDMO
  • Gruppo elettrogeno trifase benzina SDMO con motore KOHLER Potenza di 7500 W. Caratteristiche generali: potenza massima: 7500 W (8,1 kVA). Tensione: 400 V (trifase). Potenza sonora a 7 m: 69 dB(A). Caratteristiche motore: motorizzazione: KOHLER – CH440 _ C55. Avviamento: avviamento (manuale). Carburante: benzina. Autonomia: 6,90 ore. Serbatoio da 18 litri. Caratteristiche alternatore: regolazione AVR tipo alternatore. : senza anello o spazzola. Descrizione prese e scatola: 1 presa 230 V 10/16 A.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GRUPPO FARO MOTO GRUPPO FARO ANTERIORE A LED GRUPPO OTTICO ANTERIORE A LED GRUPPO FARO A LED PER MOTO GRUPPO OTTICO A LED ADATTO PER SOSTITUZIONE GRUPPO FARO A LED GRUPPO OTTICO A LED BIANCO B
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • ❤ 【Facile da installare】 Sostituzione gruppo faro a LED Facile da installare, sostituisce direttamente il faro originale, senza bisogno di strumenti complicati.
  • LED DRL con indicatori di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida. Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
  • ❤ 【Prestazioni eccellenti】 Gruppo faro anteriore a LED Doppio fascio anabbagliante / abbagliante, per soddisfare le diverse esigenze in varie situazioni.Gruppo faro a LED per motocicletta Presenta occhi di angelo a LED e occhi di demone a LED, che sembrano eleganti e attraenti.
  • ❤ 【Caratteristica】 Gruppo faro anteriore per moto LED DRL con indicatore di direzione, la luminosità è aumentata del 300%, migliora la sicurezza di guida.
  • ❤ 【Brillante compatibilità】 Gruppo ottico a LED Bianco Blue Angel Eyes Basso consumo energetico, risparmio energetico, adatto per yamaha R3 R25 2015-2018 V2.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
INA-Assitalia, società del Gruppo Generali, leader nel mercato assicurativo italiano, per il potenziamento della Rete Commerciale ricerca Consulenti Previdenziali che forniranno ai clienti un servizio di consulenza professionale, finalizzato all' individuazione di prodotti previdenziali che possano soddisfare le loro esigenze. Si offre:  opportunità di operare in una realtà aziendale in pieno sviluppo,  formazione specialistica, affiancamento sul campo,  vantaggiose prospettive di carriera  retribuzione di sicuro interesse (fisso + provv.). Si richiede età compresa tra 22 e 35 anni-possesso di diploma e/o laurea. Costituirà titolo preferenziale la residenza nelle sedi di Trapani, Alcamo, Partinico e Terrasini. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (LEGGE 903/77). I candidati possono inviare il CV, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail: formazione@inatrapani.it, oppure chiamare il Centro Formazione al num. 0923/555555 (resp. Rossella Cusenza)
Vista prodotto
Italia
GENERALI ITALIA RICERCA MANAGER DA FORMARE ED INSERIRE NELLA SEDE DI SALEMI. SI OFFRE: - FORMAZIONE TEORICA E PRATICA -PERCORSO DI CARRIERA PERSONALIZZATO -RETRIBUZIONE INTERESSANTE E CRESCENTI I candidati ambosessi (legge 903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.LGS. 196/03) all’indirizzo mail generali11maggio@hotmail.com
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Posizioni aperte L'Agenzia generale di TRAPANI partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza ' Trattamento e garanzia economica di sicuro interesse Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Trapani Progetto: Inserimento in Azienda 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contatta il Centro Formazione al numero 0923/555555. Inserzionista: Generali Italia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia Generali di TRAPANI partirà dal mese di Settembre 2019 con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: Protezione e Risparmio. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO - Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda - Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza - Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Trapani - Via Manzoni, 27 (Casa Santa) Progetto: Inserimento in Azienda Settembre 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per la nostra Agenzia Generali di Trapani, una delle realtà più importanti e performanti del Gruppo Generali Italia nel mercato bancario e assicurativo italiano del Centro-Sud, siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire, formare e specializzare all’interno delle nostre Life and Investment Unit e Retail Middle Market Unit (Ramo Vita e Ramo Danni). COSA OFFRIAMO: Academy d’Agenzia: percorso formativo qualificato (IVASS) strumenti di lavoro digitali formazione on the job al fianco dei professionisti del nostro team mandato di agenzia a tempo indeterminato. Il piano economico sarà valutato in base al profilo professionale inserito. Garantiamo un percorso di carriera personalizzato volto ad incrementare il management aziendale ed inserimento in un contesto strutturato e in costante sviluppo. Puntiamo a favorire il raggiungimento di livelli di professionalità, autonomia e responsabilità sempre più elevati così da consentire crescita professionale, personale ed economica. COSA RICHIEDIAMO: Laurea (preferibilmente ad indirizzo economico, finanziario e giuridico) o diploma Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi Buone doti comunicativo-relazionali Spiccatecapacità di pianificazione ed organizzazione Propensione alla formazione continua L'aver maturato esperienza in ambito commerciale costituisce requisito preferenziale. Il colloquio è subordinato alla valutazione del curriculum vitae. La sede di inserimento dei profili selezionati sarà l'agenzia Generali di Trapani. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare: Bonus
Vista prodotto
Italia
Entrare a far parte del Gruppo Generali significa compiere una scelta ben precisa: decidere di appartenere alla più grande realtà assicurativa del nostro Paese. In particolare, L’Agenzia Generale di Saronno San Giuseppe (www.enricocantuassicurazioni.eu), con i suoi 45 comuni di pertinenza e le 9 agenzie sul territorio, sta conoscendo un periodo di forte espansione e sviluppo prevedendo l'apertura di nuovi punti vendita che possano diventare riferimento sul territorio per la clientela. In tale ottica l'inserimento di Professionisti esperti del settore è elemento fondamentale per il piano di sviluppo del 2018. Pertanto, l'Agenzia è alla ricerca di un SUBAGENTE ESPERTO a cui affidare la direzione di una delle sue Agenzie del territorio di Varese (zona Gallarate). L’Agenzia desidera incontrare nuove figure con precedente esperienza nel ruolo di SUBAGENTE, che abbiano ottima conoscenza del mercato di riferimento. Si richiedono orientamento al risultato, capacità manageriali e interesse alla crescita professionale. Le nuove risorse avranno la possibilità di vedersi assegnare la responsabilità della gestione di un Punto Vendita, di sperimentare le nuove opportunità offerte dal settore in linea con l'evoluzione tecnologica e di operare in un ambiente collaborativo e meritocratico. Sede di lavoro: Gallarate e dintorni. Se interessati mandare la propria candidatura a selezione@generalisaronno.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si richiede espresso consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003. I curricula ricevuti verranno conservati nei nostri archivi a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia generale di CARINI e PARTINICO partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza ' Trattamento e garanzia economica di sicuro interesse Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: CARINI/PARTINICO Progetto: Inserimento in Azienda 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail social@inatrapani.it oppure contatta il Centro Formazione al numero 0923/555555
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L'Agenzia generale di ALCAMO/PARTINICO partirà un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza ' Trattamento e garanzia economica di sicuro interesse Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Alcamo / Partinico Progetto: Inserimento in Azienda 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
L'Agenzia generale di TRAPANI partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza ' Trattamento e garanzia economica di sicuro interesse Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Trapani Progetto: Inserimento in Azienda 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail oppure contatta il Centro Formazione al numero 0923/555555
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
L'Agenzia generale di ALCAMO/PARTINICO partirà un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza ' Trattamento e garanzia economica di sicuro interesse Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Alcamo / Partinico Progetto: Inserimento in Azienda 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail formazione@generalifga.it oppure contatta il Centro Formazione al numero 0923/555555
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
L'Agenzia generale di TRAPANI partirà con un nuovo progetto per consolidare la propria leadership del mercato assicurativo. Ricerca e Seleziona: 4 Risorse da inserire nel proprio organico che si occuperanno di: patrimonio, salute e reddito. Un'opportunità lavorativa con l'obiettivo di formare nuovi Professionisti del settore. COSA OFFRIAMO ' Percorso formativo specializzato e permanente interno all'azienda ' Dotazione di strumenti digitali a supporto della professione ' Lavoro in team work e affiancamento continuo con personale d'esperienza ' Trattamento e garanzia economica di sicuro interesse Si richiede possesso di laurea o in alternativa diploma di maturità. CONTATTI ED INFO Sede di Lavoro: Trapani Progetto: Inserimento in Azienda 2019 Invia il tuo Curriculum Vitae all'indirizzo mail formazione@generalifga.it oppure contatta il Centro Formazione al numero 0923/555555
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Generali, uno dei principali gruppi Assicurativi che opera in tutto il mondo; tra le 50 società più grandi del pianeta. L'Agenzia Generale di Albino Via Roma ricerca e seleziona per la sua sede centrale e per le filiali di Clusone e di San Pellegrino Terme 5 RISORSE da Formare e da inserire all'interno della propria struttura commerciale. (Non si tratta di lavoro porta a porta). Il nostro Obiettivo: Creare Professionisti in grado di Tutelare Salute, Patrimonio e Reddito attraverso Soluzioni assicurative chiare e personalizzate. Qualifiche: - senso di responsabilità e orientamento al risultato - ottime capacità organizzative - buona dialettica e spiccate doti commerciali - iniziativa e dinamismo L'Azienda offre: - un Corso gratuito di Formazione teorico-pratica - Tutoring personalizzato e costante - Iscrizione al registro IVASS - 750 euro fisso + Provvigioni + Bonus - Opportunità di crescita in ottica meritocratica Sedi di lavoro: Albino - Clusone - San Pellegrino Terme. Inserimento in Azienda: Febbraio 2018. Per partecipare alle selezioni invia il tuo Curriculum Vitae con foto all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*], oppure chiamaci al Numero *vedi modalità di candidatura*. Entra a far parte di un gruppo vincente, Ti aspettiamo! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Scegliendo di entrare in una Agenzia Generali Italia, scegli in grande: un Gruppo leader in Italia e in prima fila nel mondo con la più grande e diversificata rete distributiva italiana. Agli oltre 10 milioni di clienti, tra persone, famiglie e imprese, Generali offre soluzioni assicurative personalizzate in base ai bisogni degli assicurati. Un'Azienda che investe sulla crescita professionale dei propri Consulenti. L'Agenzia Generale Di Erba sta cercando proprio Te per giocare la partita più importante: accrescere il Tuo talento Selezioniamo: Consulenti Assicurativi Esperti nella vendita di servizi assicurativi, determinati, fortemente motivati allo sviluppo della propria carriera e delle proprie capacità professionali. Capaci di offrire soluzioni assicurative a 360 gradi, personalizzate in base ai bisogni dei clienti e Aziende. Potrai partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuo che ti permetterà di raggiungere l'eccellenza nel settore e l'elevata qualità per la competenza nell'analisi dei bisogni dei Clienti. ATTIVITA': • assistenza dei clienti nell'evoluzione dei loro bisogni • acquisizione di nuova clientela • sviluppo del proprio portafoglio REQUISITI: • esperienza nel settore assicurativo o in alternativa esperienza nella consulenza/vendita di almeno 2 anni OBIETTIVI DI SVILUPPO PROFESSIONALE Con l'esperienza e con le competenze acquisite potrai ambire, all'interno dell’Agenzia, a due diversi percorsi professionali: a un ruolo da professionista dedicato alla costruzione e sviluppo di un proprio portafoglio, oppure a un ruolo di coordinamento e supervisione di un gruppo di giovani consulenti e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Le conoscenze del mercato finanziario e le tue capacità di negoziazione, potranno costantemente affinarsi attraverso corsi di formazione ad hoc. Se idoneo, potrai entrare nel mondo Generali. Inviaci il tuo curriculum!
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agenzia Generali Pontedera via Saffi GENERALI Italia, nata dalla fusione delle principali compagnie italiane,si colloca oggi come primo gruppo assicurativo in Italia. Siamo alla ricerca di persone da inserire in una realtà giovane, dinamica e organizzata che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati. In questo panorama, lâ€(TM)Agenzia Generali Italia, Agenzia Generale di Pontedera via Saffi nellâ€(TM)ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete, seleziona un: Addetto Commerciale La figura sarà inserita in un percorso di formazione sul campo qualificante a livello nazionale, in affiancamento ai nostri Manager e sarà inserito in un team di lavoro ed in un percorso di carriera meritocratico. Sedi di lavoro: Pontedera, San Miniato, Santa Croce, Volterra I requisiti: Diploma e/o laurea Ottime doti relazionali e comunicative Forte ambizione e motivazione alla crescita di ruolo e responsabilità Si offre: Fisso mensile, provvigioni, incentivazioni di gare agenziali e direzionali Corso dâ€(TM)aula professionalizzante abilitante alla professione (tenuto da professionisti interni alla compagnia e a carico della stessa) Possibilità di una reale e rapida carriera professionale Per maggiori informazioni visita il sito e invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agenzia Generali Pontedera via Saffi GENERALI Italia, nata dalla fusione delle principali compagnie italiane,si colloca oggi come primo gruppo assicurativo in Italia. Siamo alla ricerca di persone da inserire in una realtà giovane, dinamica e organizzata che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati. In questo panorama, lâ€(TM)Agenzia Generali Italia, Agenzia Generale di Pontedera via Saffi nellâ€(TM)ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete, seleziona un: Consulente Assicurativo La figura sarà inserita in un percorso di formazione sul campo qualificante a livello nazionale, in affiancamento ai nostri Manager e sarà inserito in un team di lavoro ed in un percorso di carriera meritocratico. Sedi di lavoro: Pontedera, San Miniato, Santa Croce, Volterra I requisiti: Diploma e/o laurea Ottime doti relazionali e comunicative Forte ambizione e motivazione alla crescita di ruolo e responsabilità Si offre: Fisso mensile, provvigioni, incentivazioni di gare agenziali e direzionali Corso dâ€(TM)aula professionalizzante abilitante alla professione (tenuto da professionisti interni alla compagnia e a carico della stessa) Possibilità di una reale e rapida carriera professionale Per maggiori informazioni visita il sito o invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agenzia Generali Pontedera via Saffi GENERALI Italia, nata dalla fusione delle principali compagnie italiane,si colloca oggi come primo gruppo assicurativo in Italia. Siamo alla ricerca di persone da inserire in una realtà giovane, dinamica e organizzata che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati. In questo panorama, l’Agenzia Generali Italia, Agenzia Generale di Pontedera via Saffi nell’ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete, seleziona un: Addetto Commerciale La figura sarà inserita in un percorso di formazione sul campo qualificante a livello nazionale, in affiancamento ai nostri Manager e sarà inserito in un team di lavoro ed in un percorso di carriera meritocratico. Sedi di lavoro: Pontedera, San Miniato, Santa Croce, Volterra I requisiti: Diploma e/o laurea Ottime doti relazionali e comunicative Forte ambizione e motivazione alla crescita di ruolo e responsabilità Si offre: Fisso mensile, provvigioni, incentivazioni di gare agenziali e direzionali Corso d’aula professionalizzante abilitante alla professione (tenuto da professionisti interni alla compagnia e a carico della stessa) Possibilità di una reale e rapida carriera professionale Per maggiori informazioni visita il sito e invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agenzia Generali Pontedera via Saffi GENERALI Italia, nata dalla fusione delle principali compagnie italiane,si colloca oggi come primo gruppo assicurativo in Italia. Siamo alla ricerca di persone da inserire in una realtà giovane, dinamica e organizzata che dà spazio alle ambizioni e premia i risultati. In questo panorama, l’Agenzia Generali Italia, Agenzia Generale di Pontedera via Saffi nell’ambito di un importante progetto di sviluppo della propria rete, seleziona un: Consulente Assicurativo La figura sarà inserita in un percorso di formazione sul campo qualificante a livello nazionale, in affiancamento ai nostri Manager e sarà inserito in un team di lavoro ed in un percorso di carriera meritocratico. Sedi di lavoro: Pontedera, San Miniato, Santa Croce, Volterra I requisiti: Diploma e/o laurea Ottime doti relazionali e comunicative Forte ambizione e motivazione alla crescita di ruolo e responsabilità Si offre: Fisso mensile, provvigioni, incentivazioni di gare agenziali e direzionali Corso d’aula professionalizzante abilitante alla professione (tenuto da professionisti interni alla compagnia e a carico della stessa) Possibilità di una reale e rapida carriera professionale Per maggiori informazioni visita il sito o invia il tuo curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ALTEN Italia è la filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, che nasce in Francia nel 1988 e che oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.   In Italia siamo presenti in 12 sedi con più di 1000 collaboratori.   La forza di ALTEN Italia e di tutto il Gruppo si fonda su un rapporto sereno e collaborativo con le proprie Risorse Umane e di totale partnership con i propri Clienti.   I nostri valori sono l'eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.   I profili tecnici, di staff e manageriali sono pertanto selezionati con cura, con l'obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane.    Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito Internet: http://www.alten.it/  La diversità, che sia culturale, sessuale, legata all'età o alla carriera, alimenta i nostri Valori. ALTEN ha l'obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette Stage addetto ai servizi generali appartenente alle categorie protette: Il Candidato/a ideale è in possesso di un diploma di elettrotecnico/perito informatico, ha una forte passione per l'informatica e vuole intraprendere una carriera nell'ambito dei Servizi generali di un'azienda strutturata. Gli Obiettivi formativi dello stage prevedono che lo stagista ad acquisisca le seguenti competenze: ·         gestione logistica delle richieste relative a nuove forniture; ·         Fornire supporto logistico e organizzativo per la manutenzione delle sedi; ·         Saper supportare il team riguardo  a tutte le attività inerenti i servizi generali Completano il profilo ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Capacità di gestione dei carichi di lavoro ·         Propensione al lavoro in team e relazioni interpersonali Offerta: Stage formativo di 6 mesi con possibilità di conferma al termine. Sede di lavoro: Milano, via Gaetano Crespi, 12
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo impiegata commerciale per acquisti e servizi generali part time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. mansioni: gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisiti ' formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' in grado di trattare in autonomia con fornitori ' conoscenza dell'inglese per uso lavorativo. ' buon utente pc, office, software aziendali ' capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale ' azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile     clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
RICERCHIAMO IMPIEGATA ACQUISTI E SERVIZI GENERALI PART TIME Ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli Acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. Verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in Italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. Questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. Ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti. MANSIONI: Gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. Si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. Cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna. Una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinarie Gestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. REQUISITI ' Formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensioni ' Persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze ' In grado di trattare in autonomia con fornitori ' Conoscenza dell'Inglese per uso lavorativo. ' Buon utente pc, Office, software aziendali ' Capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisione ' Impara veloce, lavora come parte di un gruppo ' Doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione ' Abita entro una distanza ragionevole da Cologno Monzese OFFERTA AZIENDALE ' Azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale ' Inserimeno scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall'industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Le nostre attività generano valore aggiunto per il Cliente poiché rappresentano un supporto strategico nella gestione del rischio, nel controllo della filiera e nel miglioramento delle performance. Nato nel 1828, il Gruppo genera oggi un fatturato di 4,7 Miliardi di Euro, conta oltre 1.000 uffici in 140 Paesi e si avvale di un network di 75.000 dipendenti. L'affidabilità e la capillare disponibilità di tecnici qualificati sono tra i punti di forza maggiormente apprezzati dai nostri 400.000 Clienti nel mondo. In qualità di Organismo di Terza Parte Indipendente, Bureau Veritas svolge la propria attività nel pieno rispetto di Valori Fondamentali di Integrità ed Etica, Imparzialità nel giudizio, rispetto per le persone e responsabilità verso l'ambiente e la società. Stage Servizi Generali - Segreteria: La persona darà supporto al Team Servizi Generali in tutte le attività di gestione delle stutture aziendali e supporto logistico. In particolare: Gestione delle note spese a livello nazionale; Accentramento e gestione Contravvenzioni; Supporto all'agenzia viaggi e alla gestione delle trasferte. La persona avrà inoltre la possibilità di confrontarsi con un ambiente dinamico in un contesto multinazionale. Si richiede: Diploma di maturità o laurea triennale Buona conoscenza della lingua inglese Buona dimestichezza con il pacchetto Office e padronanza dei principali sistemi informatici Completano il profilo ottime capacità organizzative, precisione, proattività, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali. Sede di lavoro: Milano La proposta prevede un inserimento in azienda con uno stage retribuito di 6 mesi con possibilità di proroga.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Descrizione Offerta Ricerchiamo un/a stagista per l'Ufficio Servizi Generali da inserire in Sisecam Flat Glass South Italy, con sede a Monte Sant'Angelo (FG). Il/la candidato/a farà parte del team della Direzione Risorse Umane, in particolare si occuperà di supportare le seguenti attività: - Gestione del parco auto aziendali; - Servizi di ristorazione, mensa e distributori automatici; - Verifiche sulle necessità di manutenzione degli edifici; - Servizi di pulizia e paesaggistica; - Servizi di archiviazione e trasformazione digitale; - Monitoraggio e valutazione dei fornitori; - Report per l'HQ. Requisiti fondamentali: - Laurea in Economia Ingegneria, Economia Aziendale o affini; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza avanzata di Excel e del Pacchetto Office; Il Gruppo 'i'ecam si colloca tra le organizzazioni più radicate in Turchia ed è un player globale nei segmenti di business che comprendono tutti i settori di base del vetro. Il Gruppo opera in quattro settori commerciali principali: il 'Vetro Piano', i 'Prodotti per la casa in vetro', gli 'Contenitori in vetro' e le 'Sostanze chimiche' e, oltre che in Turchia, ha stabilimenti di produzione in Germania, in Italia, in Bulgaria, in Romania, in Slovacchia, in Ungheria, in Bosnia-Erzegovina, nella Federazione Russa, in Georgia, in Ucraina, in Egitto e in India. Il Gruppo 'i'ecam oggi è il terzo principale produttore al mondo di oggetti per la casa in vetro, e il quinto di contenitori in vetro e del vetro piano; oltre ad essere uno dei dieci principali produttori di soda del mondo è anche il leader mondiale nelle sostanze chimiche al cromo. 'i'ecam, con 83 anni di esperienza, circa 22.000 dipendenti, stabilimenti produttivi in 13 paesi e vendite in più di 150 paesi, come Gruppo su scala internazionale continua nel suo percorso con l'obiettivo di diventare uno dei tre più grandi produttori del mondo in tutti i settori del suo core business. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
L' Agenzia Generale di Erba XXV Aprile 50, nellâ€(TM)ottica di un progetto di sviluppo della propria rete aziendale, ricerca e seleziona: TEAM MANAGER esperto in ambito Assicurativo e finanziario ramo vita / danni a cui affidare la responsabilità di un Team di lavoro. Con l'esperienza e con le competenze acquisite potrai ambire, all'interno della struttura, a un ruolo di coordinamento e supervisione di un gruppo di giovani consulenti e successivamente puntare a posizioni sempre più prestigiose. Le conoscenze del mercato finanziario e le tue capacità di leadership, potranno costantemente affinarsi attraverso corsi di formazione ad hoc. Entrando a far parte della rete commerciale delle Agenzie Generali Italia, avrai l'opportunità di lavorare in un Gruppo solido e prestigioso capace di offrirti la possibilità di mettere a frutto le tue competenze in un ambiente stimolante, dinamico e innovativo. In più, potrai partecipare ad un percorso di formazione e aggiornamento continuo che ti permetterà di raggiungere l'eccellenza nel settore. Requisiti: - capacità di lavorare per obiettivi - doti di leadership - commerciale in ruoli analoghi in ambito assicurativo o finanziario, preferibile esperienza nel coordinamento di team di risorse - orientamento al team building - in caso di esperienza nel settore assicurativo, è preferibile l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi sezione E. Attività: -Guidare e supervisionare un gruppo di giovani consulenti, seguire la loro crescita professionale, supportarli e motivarli nell'attività lavorativa curando la pianificazione dell'agenda e gestendo le attività formative e i briefing giornalieri. -Coordinare le loro attività di lavoro, supportandoli nel raggiungimento di obbiettivi di produzione. Offriamo: - La responsabilità di un Team di lavoro - Garanzia economica di sicuro interesse (fisso mensile + Bonus + Provvigioni) - Supporti digitali (I pad+ APP) Per candidarsi, inviare curriculum dettagliato autorizzando il trattamento dei dati in conformità alla legge 196/2003 sulla privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Human Company opera nel settore del Turismo e ha per oggetto lo svolgimento delle attività di promozione dell'offerta turistica e dei servizi complementari, nonché l'offerta di servizi innovativi a favore dei turisti; villaggi turistici, hotel, ristoranti e strutture del tempo libero costituiscono il core business del Gruppo. Addetto/a ai servizi generali/pulizie PLUS Florence Hostel & Hotel: Per la nostra struttura ricettiva sita in Firenze, PLUS Florence Hostel & Hotel, si ricercano due figure di addette ai servizi generali di pulizia e una figura di addetto ai servizi generali di pulizia e piccola manutenzione. Requisiti: Licenza media; esperienza pregressa in ambito pulizie; conoscenza/esperienza di piccola manutenzione;   precedente esperienza nel settore turistico-alberghiero; disponibilità a lavorare su turni anche durante il week end. Principali attività: Il candidato si occuperà delle seguenti attività: riassetto e della pulizia delle stanze; pulizie ai piani; pulizia degli spazi comuni; manutenzione ordinaria. Completa il profilo: Capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di individuare priorità e urgenze. Tempi di inserimento: Fine Novembre - Dicembre 2018 Contratto di lavoro: Tempo determinato.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile. Il nostro cliente è una riconosciuta società del territorio bresciano facente parte di un importante Gruppo internazionale che si occupa della produzione di trafilati in alluminio e in leghe di alluminio ad uso meccanico ed elettrico. Siamo stati incaricati di selezionare un/a: ADDETTO/A RISORSE UMANE E SERVIZI GENERALI BRESCIA La persona inserita riporterà gerarchicamente al Direttore Generale della società e avrà il compito di occuparsi di tutte le attività di gestione e amministrazione del personale. Sarà sua responsabilità verificare le presenze apportando i necessari correttivi sino alla trasmissione finale della documentazione allo Studio che si occuperà dell'elaborazione dei cedolini, elaborerà un apposito documento dedicato alla verifica delle ore straordinarie maturate e analizzerà, inoltre, i fabbisogni aziendali e dell'intera organizzazione. Si coordinerà con lo Studio dedicato per la supervisione e il rispetto degli aspetti normativi e delle tempistiche relative alla gestione del personale, gestirà pratiche infortunio, prenotazioni controlli medici obbligatori, certificati di malattia, assunzioni, proroghe, cessazioni e seguirà l'aggiornamento dell'anagrafica dipendenti. Elaborerà infine, piani di formazione sulla base delle necessità aziendali e si occuperà a livello operativo della gestione dei servizi generali necessari alla Sede dell'azienda (contratti di fornitura, pagamenti ecc...). OFFRIAMO: - Contesto aziendale solido, dinamico e in continua crescita ed evoluzione - Buona autonomia gestionale e quotidiano interscambio con il Direttore Generale e la Capogruppo - Confronto continuo con consulenti tecnici e professionisti per area di competenza - Iniziale contratto a tempo determinato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata RICHIEDIAMO: - Pregressa esperienza nella funzione o in attività di segreteria o servizi generali - Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto Office - Preferibile conoscenza della lingua inglese “Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati con finalità di ricerca e selezione del personale e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta per tali finalità. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679.”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenza impiegata acquisti e servizi generali p. time ricerchiamo una risorsa con esperienza e competenza negli acquisti e/o servizi generali, con ottima capacità di trattativa e mediazione che desideri continuare il suo percorso professionale con orario part time. verrai inserita all'interno di una consolidata azienda che commercializza sia in italia che all'estero, molto apprezzata per la celerità, l'efficienza, la precisione del suo servizio e per l'attenzione che riserva al cliente. questa ricerca rientra in un progetto che si propone di rafforzare la struttura interna per migliorare costantemente il servizio aziendale. ti troverai ad operare in un gruppo snello e dinamico, professionale ed efficiente, con poche direttive aziendali chiare e di buon senso, che lavora per dare un ottimo servizio ai clienti.mansioni:gestisce gli acquisti del materiale di rivendita. si tratta di una quantità elevata di referenze di piccole dimensioni. cura le produzioni esterne dei conto-terzisti sia per la qualità che la puntualità nella consegna.una volta compreso il prodotto e le condizioni applicate tratta direttamente con i fornitori per le cose ordinariegestisce attività di servizi generali, che include gestione fornitori, acquisti di prodotti e servizi per operatività interna. requisitio formazione coerente, esperienza in mansione simile, preferibilmente in azienda di produzione o piccole e medie dimensionio persona dinamica, precisa, abituata a gestire picchi di lavoro e scadenze o in grado di trattare in autonomia con fornitori o conoscenza dell'inglese per uso lavorativo.o buon utente pc, office, software aziendalio capacità di calcolo rapida, senso dell'economia, precisioneo impara veloce, lavora come parte di un gruppoo doti organizzative e commerciali, capacità di mediazione o abita entro una distanza ragionevole da cologno monzese offerta aziendale o azienda solida, formazione ed affiancamento iniziale o inserimento scopo indeterminato, con orario p/time, per attività stabile l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
L'Istituto Clinico Humanitas Mater Domini ricerca risorsa da inserire in stage presso il proprio ufficio Servizi Generali Descrizione Lâ€(TM)Istituto Clinico Humanitas Mater Domini, realtà consolidata nel panorama della sanità italiana, ricerca una figura da inserire allâ€(TM)interno dei Servizi Generali. Il /la candidato/a si occuperà del controllo tecnico ed operativo dei servizi ospedalieri di supporto in outsourcing attraverso: - monitoraggio dellâ€(TM)intero processo di erogazione dei servizi; - monitoraggio del livello qualitativo dei servizi mediante controlli di risultato, controlli di processo e customer satisfaction; - rilievi e controllo sul campo rifiuti speciali; - gestione divise del personale e teleria dei reparti di degenza; - gestione e mappatura di chiavi e armadietti; - controllo e inserimento fatture Profilo richiesto Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Conoscenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Power Point / Keynotes: Intermedio Sistemi operativi: Windows Ulteriori richieste Competenze ed esperienze richieste: - Diploma o Laurea in materie umanistiche, giuridiche o economiche; - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, in particolare di Excel; - Propensione allâ€(TM)apprendimento e interesse verso la realtà sanitaria; Completano il profilo: accuratezza ed affidabilità, flessibilità, buone capacità relazionali e di integrazione, precisione e attenzione al dettaglio, efficienza e capacità di lavorare in gruppo. Informazioni aggiuntive Settore: Sanità/Medicina/Biotecnologie Funzione: Altro Numero posizioni ricercate: 1 Rimborso mensile: 500 € Inizio previsto: 18/02/2019 Durata: 6 Mesi Luogo: Castellanza (VA)
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente nel settore della ristorazione: STAGE UFFICIO GENERALI La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello smistamento telefonate, accoglienza dei clienti, organizzazione delle sale riunioni, supporto alle attività della segreteria di direzione. Requisiti: -Diploma di maturità -conoscenza lingue inglese -Ottime capacità relazione e comunicative -Ottime capacità di organizzazione -Precisione -Attitudine al lavoro di gruppo Si offre inserimento iniziale con stage. Sede di Lavoro: Marghera (VE) Orario di Lavoro: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente nel settore della ristorazione: STAGE UFFICIO GENERALI La risorsa si occuperà della gestione del centralino e dello smistamento telefonate, accoglienza dei clienti, organizzazione delle sale riunioni, supporto alle attività della segreteria di direzione. Requisiti: -Diploma di maturità -conoscenza lingue inglese -Ottime capacità relazione e comunicative -Ottime capacità di organizzazione -Precisione -Attitudine al lavoro di gruppo Si offre inserimento iniziale con stage. Sede di Lavoro: Marghera (VE) Orario di Lavoro: Full Time
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Arkigest, Agenzia per il Lavoro, ricerca per RSA (Gruppo La Villa) un/una: ADDETTA/O SERVIZI GENERALI (pulizie)Si richiede: Disponibilità a lavorare su turni;Disponibilità ad iniziali contratti brevi, con possibilità di inserimento a tempo indeterminato.in possesso dell'HCCPOrario di Lavoro: Full time su turni. Luogo di lavoro: Settimo TorineseInserimento iniziale con contratto di somministrazione, con possibilità di proroga e stabilizzazione.Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi (L.903/77)Informativa Privacy completa https://www.arkigest.it/privacy-policy/Arkigest S.r.l. agenzia per il lavoro aut. Min. n. 351 del 10/11/2016 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.