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Help desk applicativo delivery


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      Italia (Tutte le città)
      AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Si occuperà di: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident; Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un HELP DESK APPLICATIVO per Software House specializzata nella realizzazione di software per l'ambito bancario e creditizio. Luogo di lavoro: Reggio Emilia La risorsa si occuperà di: - monitorare e gestire i ticket della procedura di riferimento - fornire assistenza da remoto ai clienti - gestire la documentazione rispetto agli incident - interventi sul database - attività di programmazione di piccole evolutive del software La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Titolo di studio ad indirizzo informatico - Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione ad oggetti come ad esempio Java - Buone conoscenze dei sistemi operativi Windows Server e delle infrastrutture di rete - Buona dialettica e buone doti di problem solving Luogo Di lavoro: Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia
      Se hai una forte passione per la tecnologia e cerchi un'azienda che crede nel valore della meritocrazia, BLAZAR è la società che fa per te! CHI CERCHIAMO? Per importante attività su nostro cliente finale operante nelle spedizioni, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno del team di Supporto Applicativo.. La risorsa si occuperà di fornire assistenza sui software utilizzati internamente e non, e tale attività prevede interrogazioni su DB Sql Server e problem solving. L'attività si svolge su turni fra le 8:00 e le 20:00 dal lunedì al venerdì. È richiesta la padronanza delle funzioni di base di SQL Server. ESPERIENZA RICHIESTA NEL RUOLO: Si richiede 1 anno minimo di esperienza. COSA TI OFFRIAMO: Contratto: Tempo Indeterminato. Retribuzione: da commisurare in base alla tua esperienza. Ti piace l'idea? Rispondi a questa offerta e saremo lieti di valutare attentamente la tua candidatura! BLAZAR: Together, Bigger. Nel pieno rispetto delle direttive europee, BLAZAR si impegna a fornire pari opportunità lavorative a tutti i candidati, indipendentemente da genere, religione e convinzioni personali, razza e origine etnica, età, orientamento sessuale o handicap (L. 216/03).
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      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Skill: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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      Treviso (Veneto)
      ALPHA SISTEMI SRL (www.hr-alphasistemi.it) Agenzia Zucchetti per l’area del Triveneto con sede a Treviso, in continua crescita e sviluppo, per ampliamento CERCHIAMO HELP DESK, CONSULENTE APPLICATIVO Per la sede di TREVISO La persona si occuperà dell’avviamento dell’applicativo Zucchetti Presenze, prestando assistenza on site, telefonica ed a distanza (post avviamento). Elaborerà la reportistica richiesta dal cliente (tramite realizzazione report con funzioni applicative specifiche). OFFRIAMO: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente. CHIEDIAMO: diploma o laurea a indirizzo informatico/statistico o precedente esperienza in ruolo simile; utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office. Disponibilità a trasferte. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team. Per inviare il CV, consulta le ricerche in corso sul nostro portale: http://62.108.240.154/RecruitSelection/servlet/hvse_bstart?&Theme=SpTheme_ZIP&Parameter=PARAMDEFSE&Company=000001&Idcompany=000000&Language=ITA&pProcedure=hvse_welcome&pLogin=&pFreeappl=S&Idchannel= e clicca su "Apply Now" in coda all’annuncio. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo: job@alphasistemi.net Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali da voi forniti con il CV sono trattati per l’esclusiva finalità di reclutamento e selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremo perseguire la suddetta finalità. I dati saranno da noi conservati per 2 anni dalla raccolta del CV e successivamente cancellati dal nostro database, salvo la vostra volontà di rimanere censiti.
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      Italia (Tutte le città)
      Randstad Torino, divisione Permanent ricerca per prestigiosa compagnia assicurativa un/una: Help Desk 1° livello Il candidato si occuperà di gestire, via telefono, email e chat, le richieste di supporto tecnico/applicativo da parte della rete per malfunzionamenti, anomalie o informazioni relative agli applicativi di Compagnia di emissione polizze. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • acquisizione richieste via telefono/chat/webform • analisi del problema e diagnostica con utilizzo di tool a supporto • interventi di 1° livello su sistemi e applicazione con identificazione di soluzioni di backup e di workaround; ove necessario, inoltro della richiesta agli uffici tecnici di 2° livello competente • supporto alle fasi di test e di rollout delle applicazioni e monitoraggio rilasci applicativi Si richiede: • Laurea in discipline informatiche e buona conoscenza della lingua inglese; • Pregressa esperienza nell'ambito informatico area ITC; • Buona conoscenza di MS Office tool per statistiche, report, documenti • Buona conoscenza di Excel ed Access • Buona conoscenza di gestione della comunicazione efficace Il contratto di inserimento iniziale è diretto in azienda, di 6 mesi, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Il livello retributivo verrà definito in base alle competenze, esperienze, potenzialità dei candidati. Sede di lavoro: Torino
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      Italia (Tutte le città)
      AC&D Technologies è alla ricerca di un help desk. Requisiti e attività: • Buona conoscenza del Pacchetto Office; • Attitudine al lavoro in Team, buona gestione dello stress e al Problem Solving; • Disponibilità a lavorare su turni 8-24; • Diploma ad indirizzo tecnico (preferenziale Tlc, Elettronica, Informatica); • Richiesta assistenza tecnica, reset pswd e utenze, supporto applicativo di I° livello per utenti Pubblica Amministrazione; • Ricezione chiamate telefoniche/ email; gestione Ticket; utilizzo strumento Trouble Ticketing (remedy); Sede: Acilia. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo specificando nell’oggetto “HD_AC” ed indicando la propria situazione contrattuale, economica e i tempi di preavviso.
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      Varese (Lombardia)
      Websin, società di consulenza informatica con sede a Sesto San Giovanni, ricerca per un’attività presso una propria azienda cliente, in prossimità di Lainate, una figura come: HELP DESK SPECIALIST con le seguenti caratteristiche tecniche: • Supporto hardware e applicativo su desktop, laptop • Gestione utenze e gruppi in Active Directory • Installazione e assistenza tecnica delle postazioni, scanner e stampanti • migrazioni per aggiornamenti S.O. (da Windows 7 a Windows 10) • installazione nuove release applicativi Office • sostituzione laptop e client aziendali • Gestione organizzativa e pratica dei roll out aziendali Completano la descrizione soft skills quali predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team e disponibilità al’apprendimento di eventuali nuove procedure. La figura, infatti, sarà in affiancamento per il periodo iniziale. Esperienza: 3-4 anni (indispensabile) Modalità di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Origgio (VA); si richiede domicilio nei pressi della sede L’inquadramento e il compenso saranno discussi in fase di colloquio Chi fosse interessato a questa offerta lavorativa può inviare il CV aggiornato, possibilmente corredato di foto e indicando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail annarita.cusano@websin.it.
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      Italia
      Nexus Bussolengo ricerca per azienda operante nel settore informatico HELP DESK. Principali Responsabilità: - Garantire un buon servizio di assistenza verso i clienti; - Scrivere procedure laddove mancanti; - Migliorare processi interni su ticketing proponendo eventuali cambiamenti se necessari; - Interfacciarsi con i clienti per eventuali problemi; - Disponibilità a muoversi sul territorio; Requisiti Tecnici: - Microsoft Active Directory; - Microsoft Remote Desktop; - Microsoft SQL Server; - Sistemi operativi Windows client (XP e superiori); - Applicativo Office; - Office 365 (Exchange Online, Sharepoint). Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario: full timeInquadramento: tempo determinato scopo assunzione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L.198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs 215/03 e D.Lgs 216/03)
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      Milano (Lombardia)
      zatec Consulting ricerca per importante cliente sito a Milano Supporto applicativo Junior La risorsa si occuperà di fare supporto applicativo, gestire i ticket ed il flusso del processo di risoluzione problematiche. Non sono necessarie ampie competenze tecniche ma tanta proattività, flessibilità e motivazione ad imparare. Luogo di lavoro: Milano Si offre contratto a t. determinato prorogabile
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      Biella (Piemonte)
      Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio Curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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      Milano (Lombardia)
      IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca OPERATORI HELP DESK SECURITY Il/la candidato/a si occuperà di fornire supporto applicativo di secondo livello in ambito IT Security Requisiti: • Diploma ad indirizzo tecnico • Almeno un anno di esperienza maturata nel ruolo • Ottima conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft/Linux • Utilizzo avanzato del Pacchetto Office Sede di lavoro: MILANO La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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      Milano (Lombardia)
      IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca OPERATORI HELP DESK SECURITY Il/la candidato/a si occuperà di fornire supporto applicativo di secondo livello in ambito IT Security Requisiti: • Diploma ad indirizzo tecnico • Almeno un anno di esperienza maturata nel ruolo • Ottima conoscenza della lingua inglese • Buona conoscenza dei sistemi operativi Microsoft/Linux • Utilizzo avanzato del Pacchetto Office • Laurea in disciplina informatica costituisce titolo preferenziale Sede di lavoro: MILANO Lâ€(TM)attività non verrà svolta su turni. La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Buongiorno Per una piccola azienda produttrice di un software per commercialisti e revisori contabili, cerchiamo una persona in grado di affiancare il personale esistente nel ruolo di help desk. Il candidato dovrà: - Interfacciarsi con il cliente per impostare il collegamento (il software è una remote app, sviliuppato in ambiente windows server 2019 e distrubuito tramite.rdp) - Rispondere alle domande base sul collegamento e le funzionalità del software - Risolvere eventuali problemi di base sull'applicativo ed interfacciarsi direttamente con gli ingegneri per risolvere quelli legati al codice. L'azienda ha sede a Parma, in Strada Garibaldi 1. Si prevede un periodo di inserimento tramite stage con scopo formativo per poi eventualmente procedere con l'assunzione diretta.
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      Bari (Puglia)
      Descrizione: Azienda del settore IT ubicata in Bari ricerca, un sistemista sw e hw per help desk di 1° e 2° livello per le seguenti attività: • assistenza e supporto operativo ed informativo agli utenti tramite help desk; • installazione, gestione, manutenzione (prevalentemente sw e secondariamente hw) ed attività IMAC di pdl client e relative periferiche quali scanner, stampanti, etcâ€?; • formattazione di pdl e ripristino in toto dellâ€(TM)ambiente di sistema operativo ed applicativo e di dati/profili utenti/account di posta elettronica/etcâ€?; • gestione lato client, di un dominio Active Directory Microsoft comprensiva di attività quali aggancio al dominio delle pdl, troubleshooting, migrazione profili utente/dati ed ambiente di sistema locali verso il dominio; • gestione informatizzata degli interventi di assistenza e manutenzione tramite piattaforma web di trouble ticketing; • redazione ed aggiornamento di documentazione tecnica e procedurale relativa ai sistemi gestiti. Si richiedono i seguenti skills: • Ambienti Microsoft su pdl con troubleshooting sw e hw; • Domini Microsoft Active Directory lato client. • File Server ed in genere di sistemi di condivisione dati, con particolare riferimento alle ACL. • Gestione e troubleshooting dei principali servizi di networking come dhcp, dns, routing statico e dinamico, nat, del piano di indirizzamento ip e segmentazione reti. • strumenti informatici di trouble ticket, gestione informatizzata degli asset e procedure tipiche di un Help Desk. Requisiti: • Esperienza minima nel settore: 3 anni • Titolo di studio minimo: diploma di scuola superiore • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. • Disponibilità immediata ed Automunito Altre Info: • Luogo di Lavoro: Bari • Tipologia dellâ€(TM)incarico: Part Time • Durata minima dellâ€(TM)incarico: 36 mesi
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