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Helpdesk 2a livello


Elenco delle migliori vendite helpdesk 2a livello

2A AC/DC POWER ADAPTER CHARGER CORD FOR BELKIN AC 900 DB WIFI ROUTER F9K1117V1
  • Input: 100 - 240 VAC 50/60Hz Worldwide Voltage Use Mains PSU
  • 2A AC/DC Power Adapter Charger Cord for Belkin AC 900 DB WiFi Router F9K1117V1
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  • 100% Brand New! Generic Replacement Product!(Non-OEM but 100% Compatible)
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LIVELLO LASER AUTOLIVELLANTE 40M, 3X360° LINEA LASER VERDE A CROCE, MODALITÀ IMPULSO LIVELLI LASER LINEE, ORIZZONTALE E VERTICALE AUTOLIVELLANTE 12 LINEE, IP54 IMPERMEABILE CON 2 BATTERIE TELECOMANDO
  • ?3 Modalità ➤1. Modalità autolivellante-livellamento automatico entro 3 gradi, avviso acustico quando si superano i 3 gradi. 2. Modalità linea obliqua: posizionare lo strumento laser in qualsiasi angolo per inclinare la retta per facilitare l'uso di scale e altri aspetti. 3. La modalità a impulsi consente di utilizzare la livella a bolla d'aria con i rilevatori comuni in un ambiente più luminoso o con una distanza di lavoro maggiore. 4. Supportare il funzionamento remoto.
  • ?Parametri ➤Campo di autoregolazione: ± 2,5º; Campo di misura: 40 m; Precisione di livellamento: ± 0,2 mm / m; Campo di livellamento automatico: ± 4; Tempo di livellamento: <4 s; Tipo laser: 505 ~ 520nm; Livello laser: livello 2; Batteria al litio di grande capacità 2 * 2600MA, tempo di utilizzo fino a 300 minuti.
  • ?Accessori ➤1. Il telaio rotante a 360° consente di cambiare la direzione completa o livellare in modo flessibile qualsiasi angolo. 2. Staffa di sospensione: specifica l'altezza desiderata, lascia che la luce raggiunga la tua prospettiva. 3. L'altezza di sollevamento della piattaforma di sollevamento è di circa 10 cm. 4. Il telecomando controlla il livello, che può essere controllato a una distanza di 5-7m, liberando entrambe le mani. Gli accessori perfetti sono la vera professione.
  • ?Prestazioni robuste e un'ampia gamma di usi ➤Custodia robusta e resistente agli urti con livello di protezione IP54 (antipolvere e antipolvere), ideale per lavori in cantiere; perforazione, inchiodatura, verniciatura di pareti interne e applicazione di aree di rivestimento Usa l'allineamento rapidamente e facilmente.
  • ?Contenuti ➤1 x Livello Laser HANMATEK LV12D 3*360°(3D), 2 x Batteria da 2600MA, 1 x Caricatore, 1 x Telaio rotante 360°, 1 x Staffa di sospensione, 1 x Piattaforma elevatrice da 10cm, 1 x Righello bersaglio, 1 x Telecomando, 1 x Borsa di stoffa, 1 x Manuale di istruzioni.
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LIVELLO MANOMETRO LIVELLO OLIO PER PER AUDI A6 A5 A4 2.0L 3.2L 4.2L T40178
  • Specificamente per motori per dotati di sistemi elettronici di livello 'olio.
  • OEM T40178.
  • Lo strumento controlla i livelli 'olio su per 2.0 , 3.2 FSI, 3.0 Supercharged, 4.3 FSI e 2.0 TDI CR.
  • Questo indicatore di livello 'olio e l'astina di livello sono progettati per misurare i livelli 'olio su diversi motori per dotati di sistemi elettronici di livello 'olio.
  • Lo strumento controlla i livelli 'olio su per 2.0 , 3.2 FSI, 3.0 Supercharged, 4.3 FSI e 2.0 TDI CR.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione dell'offerta Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di candidati dinamici, intraprendenti, flessibili ed ambiziosi con cui collaborare. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all'interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sistemi server/storage/ network. Requisiti essenziali: Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito Help Desk (1- 2 anni); Lingua Inglese; Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore Flessibilità oraria con richiesta di turnazione H24 Disponibilità di trasferta su territorio nazionale Completano il profilo: Capacità di problem solving Ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche carattere proattivo e predisposizione al lavoro in team Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
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Trapani (Sicilia)
Helpdesk 1° livello La risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico e dovrà occuparsi principalmente di - fornire assistenza tecnica ai clienti dell’azienda - monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring - attività di configurazione su crm in base alle esigenze dei clienti Requisiti tecnici: - buona conoscenza dei sistemi Windows - buona capacità di troubleshooting di problemi informatici Requisiti desiderati - discreta conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc…) - discreta conoscenza linguaggio SQL, MySql per query dirette su base dati per creazione di reportistica ad hoc Requisiti Personali e Relazionali: - buona attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving - buona dimestichezza con l'inglese tecnico - saper reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione - propensione all’apprendimento di nuove tecnologie e al reperimento di risorse e documentazione online Titolo di studio: Diploma o Laurea indirizzo informatico Sede di lavoro: Marsala Contratto di lavoro: tempo determinato con obiettivo di passaggio a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza.
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Italia
IMATICA srl ricerca 1 Sistemista/Helpdesk UNIX per la sede di TORINO Requisiti: • Must: Unix come sistemista/helpdesk • Must: soluzione ticket • 2 anni di esperienza • Nice to have: Hadoop Environment • Nice to have: SQL • Nice to have: Scripting Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione TO-HD Sede di lavoro:TORINO Contratto: assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
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Italia
Teamsoft Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca con urgenza per suo importante cliente: STAGISTA HELPDESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: · Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Office, SO Windows, prodotti antivirus,...) · Gestione di attività a livello software · Capacità di comunicazione e di organizzazione del proprio lavoro Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento SHD1017.
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Italia
Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente: STAGISTA HELPDESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: · Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Office, SO Windows, prodotti antivirus,...) · Gestione di attività a livello software · Capacità di comunicazione e di organizzazione del proprio lavoro Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento SHD0118.
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Italia (Tutte le città)
Sogetel s.r.l., azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Roma i seguenti professionisti: Stage supporto help desk di 1° livello. L’attività riguarda la gestione di schede CRS attraverso il tool, apertura, assegnazione, sospensione e chiusura delle schede di trouble ticketing. Requisiti: Esperienza anche breve in attività di help desk Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze specifiche: Il profilo della risorsa dovrà essere completato da buone capacità comunicative e relazionali, di problem solving, dinamismo, flessibilità e proattività, disponibilità a lavorare su turni. Si offre stage con rimborso spese I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Helpdesk/1/18/RM” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e al Codice in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Bologna (Emilia Romagna)
Quanta Tech cerca, per primaria azienda cliente, 4 risorse di Addetti/e Help Desk. Le risorse si occuperanno di assistenza helpdesk a livello hardware e software. Requisiti richiesti: -Buona conoscenza lingua inglese -Buone capacità nell'utilizzo del PC -Disponibilità a lavorare su turni H24 Luogo di lavoro: Borgo Panigale - Bologna Contratto: si offre contratto a tempo determinato
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Roma (Lazio)
2A Group è un'azienda specializzata nella vendita di servizi nei settori energia e telecomunicazioni con presenza capillare su tutto il territorio nazionale, la quale in virtù dell'altissima qualità del suo management, nel giro degli ultimi anni è riuscita ad imporsi sempre di più tra le realtà nazionali. Grazie a un team di professionisti che svolgono l'attività in maniera continua e professionale, tutti i rappresentanti che lavorano presso la 2A Group, hanno a disposizione appuntamenti giornalieri confermati lo stesso giorno dai nostri operatori prima della visita consulenziale dal cliente, questo permette ai rappresentanti di svolgere la professione in maniera elastica e redditizia. La nostra ricerca è rivolta ad agenti di commercio e venditori con esperienza, che intendono entrare a far parte di un gruppo di professionisti presso un'azienda strutturata e in forte espansione. Le posizioni attualmente sono aperte per la sede di Roma. Offriamo: - Corso di formazione commerciale - Back office dedicato - Reportistica contratti - Appuntamenti (6/7 al giorno) - Provvigioni al più alto livello di settore - Incentivi + Bonus - Pagamenti mensili Per essere contatti ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all'art. 13 GDPR 679/16.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca operatori NOC. Siamo alla ricerca di candidati con diploma tecnico (tlc, informatica, elettronica) o cultura equivalente con almeno 4 anni di esperienza in posizione analoga presso Helpdesk e/o NOC. Mansioni: Il candidato sarà impegnato sulle seguenti attività: • Monitoraggio delle rete trasporto (DWDM, SDH, IP, MPLS, L2 ecc.) • Monitoraggio dei sistemi di sorveglianza e rilevazione allarmi ambientali • Gestione delle chiamate entranti e tracciamento su appositi applicativi. • Gestione delle mails entranti con tracciatura di guasti aperti dai clienti via mail • Gestione degli accessi ai siti (PoP o shelter) • Gestione dei guasti rilevati durante le operazioni di monitoraggio o lamentati dai clienti ed esecuzione analisi di primo livello con tracciamento su appositi applicativi • Dispacciamento dei tecnici sul territorio ed attività di coordinamento in caso di guasto su rete di trasporto o malfunzionamento servizi erogati ai clienti • Gestione ed apertura ticket verso terze parti (fornitori di capacità o manutentori) • Gestione della comunicazione verso i clienti (aggiornamenti periodici in caso di ticket aperti per guasto, invio richieste di finestre di manutenzione ecc.ecc.) anche in lingua inglese. Competenze Tecniche: • Conoscenza di base reti trasporto DWDM, SDH, L2 Switch, IP, MPLS e sistemi di gestione • Certificazione Cisco CCNA o equivalente • Buon livello lingua inglese parlata e scritta. Sovente viene usata la lingua inglese durante conversazioni telefoniche Competenze trasversali/soft skills: • Attitudine all’analisi e risoluzione dei problemi • Capacità relazionali • Predisposizione a lavorare in team in un ambiente dinamico ed in evoluzione Sede di Lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "NC-1018-MI”.
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto e on site, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Milano e Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK GT Rif.20170907" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Modena (Emilia Romagna)
"Azienda cliente ricerca due figure PLC per assistenza e supporto clienti sul posto. Principali Responsabilità: • Assistere il cliente nella risoluzione dei problemi relativi alle soluzioni automatizzate di magazzino; • Realizzare adattamenti / modifiche ai sistemi client; • Coordinare il supporto dell'helpdesk con le aziende partner (per sistemi di terze parti); • Registrare e controllare le attività svolte; • Eseguire piani di diagnosi preventiva. Competenze richieste: • Ottima conoscenza di Simatic Step 7, WinCC, WinCC Flexible, TIA Portal; • Know-how nella programmazione di azionamenti a frequenza variabile (è preferibile Lenze); • Buona padronanza di Profinet, Profibus, ASi; • Conoscenza elettrica; • Almeno 2 anni di esperienza in una posizione simile con clienti e fornitori. È auspicabile un'esperienza precedente in magazzini automatici; • Lingue: livello fluente in italiano e livello intermedio in inglese (scritto e parlato a fini di formazione e comunicazione interna). Zona di lavoro: provincia di Modena"
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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