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Elenco delle migliori vendite helpdesk

LAVORO SU COMPUTER - ASSISTENZA TECNICA HELPDESK MAGLIETTA
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ASSISTENZA TECNICA INFORMATICA IT TECH SYSTEM ADMIN HELPDESK MAGLIETTA
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: HelpDesk da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Sistemi operativi Windows Server da Rel.2008 Sistemi operativi Linux/RedHat/Suse Sistemi di virtualizzazione HyperVisor/VMWare/Xen Conoscenza di AD/File Sharing e tematiche connesse Conoscenza sistemi di posta Exchange/O365/Open Esperienza pregressa in contesti di erogazione di servizi continuativi Esperienza pregressa in team strutturati Disponibilità a reperibilità su turni settimanali a rotazione (massimo 10/anno) Conoscenza della Lingua Inglese Sede operativa: Torino Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Project srl, azienda di Prato, seleziona candidati,con esperienza nel mondo ricettivo, per assistenza all'utilizzo di software alberghiero. Offriamo assunzione part time. Ricerchiamo una figura dotata di: - Buona conoscenza di uso del PC - Spiccata capacità comunicativa e relazionale - Predisposizione al contatto telefonico - Massima serietà - Disponibilità ad imparare Sede Lavoro: Prato Candidarsi esclusivamente se realmente interessati inviando il proprio curriculum via mail Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
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Italia
IMATICA srl ricerca 1 Sistemista/Helpdesk UNIX per la sede di TORINO Requisiti: • Must: Unix come sistemista/helpdesk • Must: soluzione ticket • 2 anni di esperienza • Nice to have: Hadoop Environment • Nice to have: SQL • Nice to have: Scripting Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo indicando il codice posizione TO-HD Sede di lavoro:TORINO Contratto: assunzione La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
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Italia
Teamsoft Srl, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca con urgenza per suo importante cliente: STAGISTA HELPDESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: · Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Office, SO Windows, prodotti antivirus,...) · Gestione di attività a livello software · Capacità di comunicazione e di organizzazione del proprio lavoro Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento SHD1017.
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Italia
Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per suo importante cliente: STAGISTA HELPDESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di problem-solving e team-work per integrarsi in un ambiente di lavoro attivo. Le principali mansioni saranno le seguenti: · Conoscenza dell'ambiente Microsoft (Office, SO Windows, prodotti antivirus,...) · Gestione di attività a livello software · Capacità di comunicazione e di organizzazione del proprio lavoro Disponibilità immediata e full-time Sede di lavoro: Vimercate (MB) Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Qualora foste interessati, potrete inviare il Vostro Curriculum Vitae, in formato Word e completo di foto formato tessera, a selezione@teamsoft.it avendo cura di indicare il riferimento SHD0118.
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Italia
Società di informatica ricerca sistemista help desk per attività di presidio presso clienti. La figura dovrà occuparsi di troubleshooting su pc e networking e helpdesk utente. Requisiti richiesti: - Esperienza di almeno 3 anni - Conoscenza ambienti Windows e iOS - Conoscenza sistemi di posta elettronica quali Exchange o similari - Conoscenza - Conoscenza ambiente Office in particolare PowerPoint - Conoscenza generale di smartphone, tablet, videoproiettori e centralini Sono inoltre richiesti diploma o cultura equivalente, predisposizione ai rapporti interpersonali e autonomia nello svolgimento delle proprie attività. Si prega di indicare il riferimento THA18. I candidati devono consentire al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Teamsoft Consulting, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, per completare un team di lavoro presso importante cliente, cerca: STAGE HELPDESK INFORMATICO Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work e problem solving da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti competenze: - Microsoft Office - Sistemi operativi Windows - Installazioni e configurazioni PC - Posta elettronica, antivirus, periferiche ecc. Disponibilità: full-time Sede di lavoro: Vimercate Si ricorda che, ai sensi dell' Art. 13 del D. Lgs. 196/03 e Art. 13 Regolamento Europeo 679/2016 - "GDPR", è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali.
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Italia (Tutte le città)
Siamo un azienda informatica in forte crescita, leader nel proprio campo di appartenenza operiamo sul mercato nazionale ed estero nel settore dei pagamenti digitali. Siamo alla ricerca di un Helpdesk Junior con i seguenti requisiti: Fondamentale è la conoscenza anche base di SQL. Problem solving: predisposto alla responsabilità e al raggiungimento degli obiettivi. Proattività: un’attenzione costante che deve portare il candidato al progressivo miglioramento. Motivazione: molto motivato, affronta con determinazione anche i periodi di stress. Organizzazione: capacità di organizzare il proprio lavoro. Si propone iniziale inquadramento in stage finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
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Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: NETWORKED HELPDESK / SISTEMI / RETI Competenze Richieste: - Diploma di Perito Informatico ed eventualmente Master in ambito sistemistico, reti -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Esperienza di almeno 1/2 in ambito Help desk IT; -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Help Desk RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Cyber.Net srl, società di Prato operante nel settore informatico, ricerca personale per helpdesk. Il candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti Minimi: Conoscenza del sistema operativo Windows nelle varie versioni compreso quelle specifiche per server Conoscenza dei fondamenti della configurazioni di reti e apparati connessi (router, switch, access point, firewall) Requisiti Extra: Conoscenza del sistema operativo Linux in una o più distribuzioni con eventuale approfondimento dell’area networking e server Completano il profilo la capacità di analisi e di problem solving, la propensione alla relazione, la capacità di teamwork ed orientamento al risultato, la propensione al contatto con il cliente e la flessibilità. Sede Lavoro: Scandicci /Prato
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Italia (Tutte le città)
Descrizione dell'offerta Laus Informatica srl è un’azienda leader nel mercato di servizi ICT HW w Sw su server, storage ed in ambito networking su tutto il territorio nazionale. Specializzati inoltre nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni informatiche basate su tecnologia Microsoft/ VMware per le medie e grandi aziende. Siamo alla ricerca di candidati dinamici, intraprendenti, flessibili ed ambiziosi con cui collaborare. Il candidato ideale si occuperà del supporto onsite/remoto di primo livello presso i nostri clienti: sarà inserito/a all'interno di un ambiente giovane e stimolante e si occuperà supportare gli utenti interni e gestire le problematiche HW e SW delle workstation in rete Microsoft o, in alternativa sulla parte “operational” di monitoring sui sistemi server/storage/ network. Requisiti essenziali: Diploma/ Laurea in ambito tecnico/scientifico ad indirizzo informatico; Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza in ambito Help Desk (1- 2 anni); Lingua Inglese; Ottima conoscenza di Windows ed Office e software a “pacchetto”; Conoscenza dei sistemi operativi server/vmware -assemblaggio, installazione e configurazione PC- conoscenze di networking base. Capacità di gestire ticket e scalare al livello superiore Flessibilità oraria con richiesta di turnazione H24 Disponibilità di trasferta su territorio nazionale Completano il profilo: Capacità di problem solving Ottime capacità relazionali, affidabilità, voglia di lavorare con entusiasmo e dedizione, precisione e spiccata curiosità e passione per le tecnologie informatiche carattere proattivo e predisposizione al lavoro in team Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Santa Maria Vico (Campania)
La risorsa inserita nel reparto Sistemi Informatici coprirà il ruolo operativo di tecnico informatico addetto all'Help Desk a supporto del team già esistente. Requisiti Richiesti: – Conoscenza base dei sistemi operativi; – Conoscenza Sistemi di posta elettronica; – Buona conoscenza di Excel, del pacchetto Office e Outlook; Si offre una posizione lavorativa aperta a tutti in grado di garantire una carriera anche a chi è alle prime esperienze.
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Roma (Lazio)
Requisiti richiesti: Età compresa tra i 22 e 36 anni, bella presenza. Perfetta conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua dell’Est Europa Auto munita/o. Preferibile una laurea in marketing e comunicazione. Ottimo utilizzo del pc e programmi di grafica (Photoshop). Entusiasmo, ambizione, intraprendenza e buone capacità organizzative. Influencer marketing, brand ambassador ed inserimento dati. Orario Full Time, zona Monteverde Per candidarsi inviare CV aggiornato + foto e lettera di presentazione info@hifidagostini.it - whatsapp 393-0103673
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
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Trapani (Sicilia)
Helpdesk 1° livello La risorsa verrà inserita in un ambiente stimolante e dinamico e dovrà occuparsi principalmente di - fornire assistenza tecnica ai clienti dell’azienda - monitoraggio sistemi tramite appositi tool di monitoring - attività di configurazione su crm in base alle esigenze dei clienti Requisiti tecnici: - buona conoscenza dei sistemi Windows - buona capacità di troubleshooting di problemi informatici Requisiti desiderati - discreta conoscenza di un linguaggio di programmazione (ad es. C#, Javascript, ecc…) - discreta conoscenza linguaggio SQL, MySql per query dirette su base dati per creazione di reportistica ad hoc Requisiti Personali e Relazionali: - buona attitudine al lavoro in team e buone capacità di problem solving - buona dimestichezza con l'inglese tecnico - saper reagire correttamente alle situazioni di emergenza e di pressione - propensione all’apprendimento di nuove tecnologie e al reperimento di risorse e documentazione online Titolo di studio: Diploma o Laurea indirizzo informatico Sede di lavoro: Marsala Contratto di lavoro: tempo determinato con obiettivo di passaggio a tempo indeterminato Retribuzione: commisurata all'esperienza.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa selezionata dovrà supportare l’azienda ed i suoi clienti attraverso lo sviluppo e l’implementazione di software specifici per la gestione dei documenti e dei processi aziendali. Inoltre, sarà addetto tecnico helpdesk. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Analisi delle esigenze del cliente secondo cui implementare le funzioni di software; Implementazione di un software di gestione aziendale presso le aziende clienti; Assistenza remota/helpdesk alle aziende clienti che richiedono supporto tecnico; Archiviazione gestionale; Sviluppo di plugin custom per i software. Requisiti richiesti: Buona conoscenza del linguaggio SQL (preferibilmente T-SQL); Ottima conoscenza informatica del sistema operativo Windows; Gradita esperienza pregressa in aziende operanti nel settore gestionale; Conoscenza di Win 95/98/2000/nt/xp; Preferibilmente automunito/a e residente in zone limitrofe. Completano il profilo proattività, buone capacità di lavoro in autonomia, ottime doti relazionali e comunicative, competenze gestionali. Cosa offriamo: Possibilità di lavorare in un reparto software dinamico in continua evoluzione. Formazione all’approccio di analisi delle esigenze del cliente, e volta a potenziare le competenze informatiche all’uso e implementazione di software specifici. Tipologia contrattuale: Contratto e condizioni da definirsi in sede di colloquio Sede di lavoro: Vittorio Veneto (TV)
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Italia
SELTIN GROUP è una società di consulenza per il mondo Automotive / Aerospace. Per importante cliente Automotive siamo alla ricerca di un Consulente Funzionale - ERP con esperienza nel settore acquisti/produzione. La risorsa dovrà occuparsi di: - Affiancare il responsabile ERP nelle fasi di Implementazione del Nuovo software aziendale; - Superare e gestire le criticità interfacciandosi con il fornitore del software al fine di segnalare correzioni, aggiornamenti e migliorie in base alle esigenze aziendali; - Fornire servizio di helpdesk per gli utenti interni contribuendo a sviluppare soluzioni adeguate alle difficoltà riscontrate. Requisiti: - Laurea breve in ingegneria gestionale/informatica; - Esperienza biennale nei processi ERP con preferenza nel settore Automotive o presso una società IT; - E’ titolo preferenziale la conoscenza di EPICOR; - Buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo determinato di 2 anni.
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Italia
Dear friends, here is the Job Offer for you with the great career perspectives in Greece. Our Customer is looking for the Customer/Technical Service Advisor; you will be working in a call center of International Company (responding to phone calls, chats, emails). Not sales, support only. It might be technical helpdesk or customer service, depending on your skills. EU citizens only Requirements: Native or fluent Arabic, Czech, Danish, Dutch, English, French, German, Hebrew, Italian, Polish, Spanish, Japanese or Turkish Speaker and your English level is min. B1-B2. Conditions: • Paid relocation (flight and 2 weeks of accommodation + support in finding a flat and full administrative support); • Long-term contract 12 month with prolongation; • Health insurance; • Possibilities of professional development and career growth. The salary in Athens is 1100 gross Euro/month in 14 payments (12 months x1100 + 2 extra payments full salaries = 15400/year) + up to 200-250 Euro/month performance bonus + additional extra payments on monthly basis or single payments (around 250Euro/month depending on the project), additional extra payments for working on weekends or extra hours + health insurance. Taxes to be deducted: 23-24% The salary is above the average for this country. Small studio flat may cost 200-300 e/month, shared flat 150-250 Euro/month. 3-4 weeks paid training provided, in Athens. Starting dates: ongoing, let me know when you are available. All interviews held via phone and Skype. If you are interested please send me your CV in English and MS Word indicating -your date of birth - your citizenship (EU citizens only) - your skype ID (please create one) - studies and work experience (especially in customer service if you have any) - your languages level - please put in email subject "Greece/ Language / your name". At TalentsSpace1@gmail.com
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Caserta (Campania)
Informazioni sulla posizione Per Challange SRLS - stiamo cercando un IT Suppor!, che riporterà all'IT Manager. La funzione primaria del ruolo è il supporto locale dell'infrastruttura IT aziendale (desktop, computer portatili, rete, server, sistemi telefoni e dispositivi mobili) in conformità con le linee guida del gruppo. All'interno del team IT, sarà in contatto diretto con i dipartimenti di Back Office locale, il Telemarketing e l'Amministrazione per soddisfare le diverse esigenze del supporto. Responsabilità principali (che comprendono i seguenti compiti, ma non solo): Helpdesk: Garantire il supporto agli utenti locali qualificando le richieste di assistenza ricevute tramite webform, email e telefono. Gestione di utenti e gruppi nella directory MS Active e software interni: creazione di nuovi account, mailbox, monitoraggio e revisione degli elenchi di distribuzione degli utenti. Mantenere e configurare i software I hardware esistenti (computer portatili, desktop, stampanti e dispositivi mobile) collaborando con terzi parti e/o fornitori di beni e servizi. Assicurarsi che tutte le installazioni e le applicazioni IT siano conformi con le linee guida aziendali del gruppo. Pianificazione delle attività di manutenzioni hardware. Creare, adattare e aggiornare procedure di lavoro relative all'utilizzo di strumenti e materiali IT (e-mail, internet, accesso remoto...) agli utenti finali locali. Tenere sempre aggiornata la documentazione tecnica Network: Primo livello di supporto con i nostri partner di telecomunicazione per problemi di interruzione voce, dati, mobile e attivazione di nuove linee. Gestire la rete LAN, WAN, connettività internet e apparecchiature network (firewall, switch, access point e router) per tutto il loro ciclo vita. Server: Installazione e supporto di Windows Server 2008 o versione successiva e manutenzione di sistemi di virtualizzazione. Amministrazione di rete di Windows (Active Directory, DHCP, DNS, WINS, Criteri di gruppo). Garantire e monitorare le operazioni di backup dei dati. Skills: Windows Desktop (Windows 10, 8, 7) Conoscenza di Office Suite (in particolar modo Excel) Windows Server (2008 o successive) Definire e mantenere i controlli di accesso al sistema e le procedure di sicurezza del sistema Ottima attitudine al lavoro in team Buone capacità comunicative Predisposizione al problem solving Skills addizionali: Esperienza in: HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza di almeno un framework tra: ReactJS, AngularJS, Ionie RDBS (SQL, MYSQL) La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/ 77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/ 2003.
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Italia
Telematica Informatica, azienda che opera nel settore ICT, è interessata ad entrare in contatto con un sistemista con le seguenti competenze: - Unix - helpdesk - soluzione ticket - Hadoop Environment (preferenza) - SQL (preferenza) - scripting (preferenza) Sede di lavoro: Torino Impegno: full-time Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Informativa ai sensi del D. Lgs. 196/03
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Italia
SISTEMISTA - Help Desk Office E' ricercato da EIDON per la propria sede di Padova. L'H.D.O. sarà inserito nell'ufficio I.C.T. e si occuperà dell'assistenza di primo livello agli utenti: configurazione/assistenza su server, pc, stampanti e della gestione delle problematiche di rete. Si richiedono: • diploma o laurea in ambito informatico, • esperienza pregressa nell'assistenza tecnica hardware e software, • ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft, • buona conoscenza delle reti LAN, • conoscenza di protocolli di comunicazione reti, • buone capacità di analisi e sintesi, • capacità di problem solving, • capacità di individuare le priorità in funzione dell'importanza dei casi da risolvere, • buone doti relazionali e orientamento al lavoro di squadra. • Gradita la conoscenza di MySQL, linguaggio di programmazione PHP e gestione dei domini. Si offre un programma continuo di crescita professionale all'interno di una struttura tra le più innovative in Italia Inviare curriculum a sede@eidon.it indicando nell'oggetto il Rif. PD_HELPDESK
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana Interim, Divisione Somministrazione e Temporary di La Risorsa Umana-Job Center Group (Autorizzazione Min. e iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro prot. 151 del 22/01/2018), ricerca per importante azienda cliente: ADDETTO IT-CED Il candidato si occuperà di: gestione reti informatiche; configurazione e manutenzione hardware e software; helpdesk. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione; diploma di perito informatico; inglese buono. Orario di lavoro: full time. Si offre: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento. Sede di lavoro: Pistoia. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda cliente nel settore IT nr. 1 BUSINESS INTELLIGENCE & HRANALYTICS Descrizione La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent, seleziona per azienda cliente nel settore IT nr. 1 BUSINESS INTELLIGENCE & HRANALYTICS La risorsa si occuperà in autonomia delle richieste di supporto che arrivano da clienti e partner rispetto tutte le aree definite e gestite dall'applicazione. seguenti caratteristiche: - titolo di studio a indirizzo informatico; - forte predisposizione al contatto interpersonale e proattività; - buone doti di problem solving e team working. - conoscenza di strumenti di gestione helpdesk e CRM post-vendita e di prodotti di Business Intelligence & Analytics Zona di Lavoro: Provincia di Lodi La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Sogetel s.r.l., azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Roma i seguenti professionisti: Stage supporto help desk di 1° livello. L’attività riguarda la gestione di schede CRS attraverso il tool, apertura, assegnazione, sospensione e chiusura delle schede di trouble ticketing. Requisiti: Esperienza anche breve in attività di help desk Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze specifiche: Il profilo della risorsa dovrà essere completato da buone capacità comunicative e relazionali, di problem solving, dinamismo, flessibilità e proattività, disponibilità a lavorare su turni. Si offre stage con rimborso spese I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Helpdesk/1/18/RM” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e al Codice in materia di protezione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”.
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Descrizione posizione Brixia Computer Store srl, società di Assistenza e vendita di prodotti Hardware e software con sede a Brescia ed operante nelle province limitrofe ricerca urgentemente candidati in cerca di una stimolante e dinamica opportunità di lavoro. RICERCHIAMO TECNICI ONSITE PRESSO LA SEDE DI BRESCIA: Junior System Administrator / Helpdesk / TecnicoInformatico HW/SW Per interventi tecnici ed installazioni on site o presso Società nostre clienti, ricerchiamo dei system administrator junior con esperienza maturata in campo tecnico e/o assistenza ad utenti, con buona conoscenza dei sistemi Microsoft e problematiche ad essi relativi. Il tecnico Informatico si occuperà di: ? Installazioni e Roll out; ? Gestione in autonomia delle problematiche tecniche legate alle postazioni di lavoro e alla configurazione di reti locali; ? Supporto tecnico on site; ? Troubleshooting HW/SW; ? Gestione delle attività IMAC e Break&Fix; ? Rispetto delle SLA. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale: ? E' in possesso di un diploma in discipline tecnico-informatiche o cultura equivalente ? Ha un’esperienza pregressa analoga mansione. ? E’ motivato, flessibile, propositivo, con buone capacità organizzative e di comunicazione. ? E' appassionato di nuove tecnologie ? Ha attitudine al problem solving, è capace di lavorare in ambiente dinamico e sotto stress, ha uno spiccato orientamento al cliente. ? E' disponibile ad effettuare turni di reperibilità e/o brevi trasferte sul territorio o c/o sede dei clienti. ? Ha conoscenza di Microsoft Active Directory, dei sistemi operativi MS Windows client e device Mac/Apple/Android, oltre a conoscenze in ambito Networking su Access Point, Switch e Router. Si richiede al candidato di inviare il proprio Curricula all'indirizzo info@brixiacomputer.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Job Type:PermanentDate Posted:11th May 2018Location:Milan, ItalyContact Name:Ida GruszeckaTelephone:+39 06 94803419Reference:NFI HD 110518 AX MI Salary:€30000 - €40000 per annum Dynamics AX Software Developer/Milano, Eu30-40k, End-User Ricerchiamo un Software Developer MS Dynamics AX per nostro importante cliente di Milano. Il Dynamics AX Software Developer fornirà supporto di Help Desk per tutte le richieste di sistemi applicativi secondo i SLA concordati e definirà i progetti di sviluppo applicativo per rispondere ai business requirements aziendali. Sede finale di lavoro: Milano Requisiti Fondamentali: - Esperienza in qualità di Helpdesk su Dynamics AX - Esperienza di pro...
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Italia (Tutte le città)
ADECCO ITALIA SPA_Filiale Bologna ORIANI seleziona per importante azienda cliente: - Impiegato/a Ufficio IT La risorsa si occuperà di: - Implementazione di query sui principali database aziendali; - Estrazione dei dati ed elaborazione di soluzioni per il management; - Creazione di store procedure, sql script/functions, SSIS Packages, estrazione dati su richiesta; - Helpdesk. La risorsa ideale possiede: - Conoscenza sw SQL Management; - Passione per la Business Intelligence (e per le relative tecnologie Microsoft) e data Warehouse; - Ottima conoscenza ambiente Windows. Orario di lavoro: Full Time da Lunedì a Venerdì Luogo di lavoro: San Lazzaro (Bologna) Per candidarsi inviare CV con foto. I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. 'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03).
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Bari (Puglia)
Società che vanta lunga esperienza in campo della produzione, per costituire un team di lavoro presso suo importante cliente, cerca: HELPDESK/RECEPTION Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile, con doti di team-work da inserire in un ambiente di lavoro attivo, con le seguenti caratteristiche: Diploma di maturità o laurea breve; Forte interesse nel settore; Ottime capacità di dialettica; Utilizzo di PC e pacchetto Office Conoscenza di sistemi informatici (Posta elettronica, Outlook e Internet) Disoccupazione/inoccupazione Disponibilità al lavoro full-time (8 ore al giorno) Residenza in zona Bari, BAT o provincie La risorsa svolgerà le mansioni di Operatore Service Desk e si occuperà di: Accoglienza ospiti; Controllo dati nel database Gestione delle pratiche Smistamento posta elettronica Assistenza clienti Zona di lavoro: Bari, Puglia Si ricorda che, a norma del D. Lgs. 196/03, è necessario fornire il consenso al trattamento dei dati personali. Si prega di allegare C.V. con recapito telefonico per candidarsi.
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Padova (Veneto)
Per potenziare il nostro team tecnico, ricerchiamo per formazione e assunzione neolaureati o neodiplomati per introdurli nel ruolo di System Engineer con la finalità di progettare, configurare e fornire supporto nellâ€(TM)ambito dei nostri servizi di Comunicazione e Collaborazione in Cloud a marchio Letâ€(TM)s Co. I compiti principali: Supporto pre-vendita alla funzione commerciale Configurazione dei servizi di Cloud Communication (Hosted PBX, Hosted UC e Trunksip). Supporto nellâ€(TM)installazione degli applicativi di Unified Communication Configurazione degli apparati telefonici, gateway e di audio/video conferenza (Audiocodes, Cisco, ecc) Integrazione con servizi Cloud di terze parti (Gsuite, Office 365, Salesforce, ecc) Assistenza proattiva mediante gli strumenti di Audit Supporto tecnico Helpdesk di 1 e 2 livello Gestione di eventuali risorse esterne Le competenze più importanti: Progettare soluzioni di networking, comunicazione e infrastruttura Esperienza in ambito rete su configurazioni avanzate Layer2 e Layer3, e nella progettazione e implementazione di reti di telecomunicazioni con conoscenza approfondita delle reti IP e VPN. Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Conoscenza delle seguenti tecnologie e soluzioni: LAN/WAN/MAN, switch/router/Wi-Fi Piattaforme di comunicazione VoIP security (VPN, IPS, IDS, firewall), sicurezza delle reti (segregazione e segmentazione) Costituirà titolo preferenziale la competenza su più ambiti, la presenza di certificazioni Le caratteristiche vincenti: Questo è un ruolo che richiede buone basi tecniche di networking e voip ma anche predisposizione ad approccio consulenziale e passione per il contatto col cliente. Volontà di eccellere in ambienti dinamici e in mercati in evoluzione, e di accrescere continuamente le proprie competenze anche mediante la sperimentazione e lâ€(TM)autoformazione. Capacità relazionali/empatia, approccio orientato al risultato/capacità di lavorare per obiettivi, serietà/puntualità/perseveranza, energia, autonomia, problem solving Ottima capacità di redigere documenti e rapporti, precisione Disponibilità a continue brevi trasferte Conoscenza della lingua inglese Lâ€(TM)ambiente orientato alla qualità e al risultato consentirà alle figure più performanti di eccellere. Lâ€(TM)inquadramento è collegato al CCNL delle telecomunicazioni, include fisso + premi. La ricerca e selezione è condotta direttamente dallâ€(TM)azienda. La sede di lavoro è nella zona artigianale Padova Est. La ricerca è per assunzione immediata. Le candidature più interessanti saranno contattate entro 3 - 4 giorni.
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