-
loading
Solo con l'immagine

Hr assistant time categorie


Elenco delle migliori vendite hr assistant time categorie

TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME TIMER MOD, TIMER UNISEX, GRIGIO
  • Fai contare ogni momento
  • Conquista il tuo tempo
  • Struttura la tua giornata
  • Prodotto fornito da: Time Timer
  • Dotato di una custodia priva di lattice che protegge il time timer mod
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TIME ATAC XC 2 AUTOMATIC PÃƑÂƑ © DALES MTB SHIMANO AUTOMATIC GREY 2015 PEDALES BY TIME
  • Time Atac XC 2 Automatic Pà  Dales MTB Shimano Automatic Grey 2015 Pedales
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
la risorsa sarà inserita nel team HR: - supporto Amministrativo HR - supporto al team di selezione - supporto ai programmi di formazione ricerca di HR Assistantriservato a categorie protetteLa risorsa ideale: - esperienza in HR - dinamismo e proattività - interesse per la gestione amministrativa del personale - inglese buono appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in Milano Missorisede di lavoro milano centro contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione RAL commisurata all'esperienza opportunità sia full time che part time
Vista prodotto
Italia
OpenjobMetis filiale di Castelfranco Veneto ricerca per importante multinazionale settore Food&Beverage un/a HR ASSISTANT. Il candidato ideale possiede un titolo di studio in ambito Umanistico o Economico e ha un'ottima conoscenza della lingua inglese. Richiesta ottima conoscenza del Pacchetto Office. La risorsa si occuperà dell'inserimento/gestione presenze dipendenti, utilizzo sistemi (incluso SAP), assunzione e cessazione di rapporti di lavoro, conoscenze base su payroll, calcolo e controllo dei KPI relativi alle risorse umane e sullo sviluppo delle competenze delle risorse Sede di Lavoro: San Giorgio in Bosco Orario di Lavoro: Full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per rafforzamento staff interno della filiale di Chieri (TO) HR ASSISTANT La risorsa si occuperà di: _ Attività di amministrazione del personale _ Attività di accoglienza e colloqui conoscitivi _ Attività di ricerca e selezione _ Assistenza di primo livello a clienti e lavoratori Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: _ Diploma o Laurea _ Esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata presso ApL. _ Completano il profilo: buone doti relazionali, gestione del tempo e dello stress Si offre: _ Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 _ Livello di inquadramento da definire in base all’esperienza _ Contratto da definire in base all’esperienza Luogo di lavoro: Chieri   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
BANCAMENTE- Indice alto, Azienda specialista in Risorse Umane ricerca: HR JUNIOR ASSISTANT La risorsa si occuperà di: - Redazione e pubblicazioni annunci - Screening curricula - Organizzazione e partecipazione ai colloqui - Supporto in ambito amministrativo (controllo presenze, gestione archivio) Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: - Laurea. Costituirà requisito preferenziale l’aver conseguito un Master in Risorse Umane. - Buona conoscenza della lingua inglese - Ottima conoscenza del pacchetto MS Office - Preferibile pregressa esperienza in ambito Risorse Umane - Disponibilità a trasferte su regioni del sud Italia - Automunito Si offre: - Contratto di stage della durata di 6 mesi con possibilità di inserimento - Orario Full time, dal lunedì al venerdì - Formazione continua Luogo di Lavoro: Bari Sud Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt.(Dlgs 196/039
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo: ICT Junior Assistente Risorse Umane - Categorie protette (L.68/1999) Il/La candidato/a sarà inserita in una realtà consolidata ed in forte crescita, che opera nel mondo dell'Information Technology e si dovrà relazionare principalmente con profili tecnici nell'ambito dello sviluppo software. La risorsa sarà inserita nell'area Risorse Umane e supporterà la Responsabile, acquisendo via via maggior autonomia nello svolgimento delle seguenti attività: - Gestione ed attivazione dei canali di reclutamento prescelti in base al profilo ricercato; - Stesura e pubblicazione degli annunci sui principali portali di lavoro; ricerca da database; screening dei curricula; - Interviste telefoniche di pre-selezione, gestione agenda colloqui e convocazione candidati; - Affiancamento colloqui individuali - Aggiornamento dati sul Gestionale HR (People Manager); - Produzione di reportistica e documentazione per i processi HR; - Gestione presenze/assenze e Timesheet del Personale; - Gestione lettere contrattuali (assunzioni, proroghe, comunicazioni varie,...); - Gestione scadenze (visite mediche, corsi obbligatori sicurezza e privacy,...); - Attività di front office e back office. Requisiti richiesti: - Laurea o cultura equivalente; - Esperienza minima presso agenzie per il lavoro o uffici del personale; - Ottime doti relazionali e capacità comunicative; - Ottima padronanza del pacchetto Office; - Precisione; - Spiccato orientamento al risultato; - Forte interesse alla crescita professionale nell'ambito della ricerca e selezione orientata all'ICT; - Gradita la conoscenza della lingua inglese. Ottime capacità organizzative, di apprendimento, proattività e spirito di iniziativa completano il profilo professionale. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, esclusivamente appartenenti alle categorie protette (L.68/1999) SI OFFRE Contratto proposto: Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto + assistenza sanitaria integrativa. Disponibilità Full Time. Sede di lavoro: Milano (MM2 Moscova). COMUNICAZIONI Se interessati, si prega di inviare il proprio CV in formato Word, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura si occuperà di: - organizzazione viaggi e trasferte - supporto alle varie funzioni aziendali (finance, HR)Categorie Protette - Office assistant - Full timeCarattere d'urgenzaIl profilo ideale appartiene alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1 è una persona dinamica, flessibile e molto professionale.Il cliente è una multinazionale sita a Sesto San Giovanni (comoda con i mezzi pubblici).Si offre contratto in somministrazione lavoro di 12 mesi finalizzato. Ral 23/25 mila euro + ticket.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Annuncio dedicato alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99. Mistertemp agenzia per il lavoro, filiale italiana della multinazionale Mistertemp Group, ricerca per conto di prestigiosa realtà luxury un/una SALES ASSISTANT PART TIME 24H La figura ricercata si occuperà di: -Vendita al cliente -Sistemazione e riordino del negozio -Attività di magazzino -Allestimento e operazioni di visual merchandising La persona che stiamo cercando ha preferibilmente una pregressa esperienza nel mondo delle vendite, meglio se nel luxury. Si valutano anche positivamente candidati/e junior interessati/e ad entrare nel settore e fortemente motivati/e ad una crescita professionale nel ruolo di Sales Assistant per conto di un'affermata realtà internazionale. La conoscenza della lingua inglese è considerata requisito fondamentale. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a t. determinato iniziale finalizzato alla stabilità su turni di 24h settimanali suddivisi su 6 giorni a settimana con un giorno di riposo. Sede di lavoro: via dei Condotti Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Importante compagnia leader nei servizi assicurativi e presente su tutto il territorio nazionale, seleziona n. 1 HR Recruiter Assistant Part Time che si interfaccerà direttamente con il Responsabile. La risorsa si occuperà delle seguenti attività di reclutamento: - pubblicazione degli annunci di lavoro sui vari portali web - ricerca attiva di candidati - screening cv ricevuti - pre intervista telefonica - convocazione dei candidati per colloquio con Responsabile - gestione delle candidature pre e post colloquio Per ricoprire la posizione sono richieste buone doti relazionali e comunicative, precisione, autonomia e flessibilità. Completano il profilo proattività e attitudine al lavoro per obiettivi. Orario di lavoro: part time Luogo di lavoro: Lodi É gradita la residenza nella provincia di Lodi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:Vendita assistitaServizio clientiGestione prodotti e stockGestione del magazzino e sistemazione dei prodottiMultinazionale operante nel settore retail - moda uomoPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Predisposizione al contatto con la clientelaCapacità di comunicazioneFlessibilità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenicaResponsabilità, attitudine al lavoro di squadraAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale operante nel settore retail - moda uomoOttima opportunità di carriera in realtà multinazionale. Orari di lavoro su turni dal lunedì alla domenica, possibilità sia di full time sia di part time. Sede di lavoro raggiungibile in auto.Salario da 21.000 €/anno a 22.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata lavorerà in un team dinamico e si occuperà delle seguenti attività: - filtro chiamate nazionali e internazionali in entrata, - accoglienza clienti/fornitori, - gestione registro visitatori, - prenotazione e organizzazione sale meeting per associati e forza vendita, - check- in e check-out ascensori in base ai turni di apertura o chiusura del building, - smistamento e distribuzione posta, - gestione corrieri, - fax, fotocopie, ddt, - archivio, segreteria di front Office, - supporto ad assistenti di direzione e ufficio marketing in corrispondenza di eventi, convention e fiere. Front Office Assistant Categorie ProtetteMultinazionale MilanoIl/la candidato/a ideale appartiene alle Categorie Protette (Dec. Lgs. 68/99, art 1) e dispone di regolare documentazione attestante l'invalidità, è in possesso di titolo di Diploma/Laurea e di un'ottima conoscenza della lingua Inglese orale e scritta. Doti organizzative, flessibilità e spirito di team work completano il profilo ricercato. Realtà internazionale operante nel settore del largo consumoSi offre contratto di assunzione diretta a termine della durata di 12 mesi con scopo di conversione successiva a tempo indeterminato. Range RAL: € 23.000 / 30.000 in base al livello di esperienza maturato nel ruolo. Orario full time 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì in una fascia oraria compresa dalle 08.00 alle 19.00. La ricerca ha carattere di urgenza. Data d'ingresso in azienda: 1/01/2020 direttamente sulla sede di Milano. La selezione è aperta anche a candidati al momento inoccupati o con contratti in scadenza ovvero immediatamente disponibili e aperti a valutare, in caso di selezione con esito positivo, un iniziale breve periodo di attività su Gallarate, attuale sede dell'azienda sino al trasferimento su Milano previsto per inizio anno.Salario da 23.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The new entry will manage the following activities:Support marketing activities (preparation of marketing projects and analyses, follow-up of marketing agreements with customer, support in orders of marketing materials)Support to the customer (support of FAQ by phone)Translations from English of technical sheetsMultinational company in the Pharmaceutical industryJob advert reserved to candidates legally protected according to Law 68/99Every candidate applying for this job must have the following requirements:High school diploma or DegreeFluency in EnglishStrong interpersonal skillsAbility to focus on the task at handDetermination and, at the same time, flexibility when approaching colleagues and customersLegally protected status according to Law 68/99Multinational company in the Pharmaceutical industryGreat opportunities of growth and international exposure.Salario da 23.000 €/anno a 27.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Synergie Italia, filiale di Milano Restelli, selezione per importante cliente del settore servizi,   HR ASSISTANT STAGE, La risorsa, che riporterà al Responsabile di funzione, avrà la possibilità di affiancare i componenti del team per conoscere le dinamiche HR tipiche di un’azienda di servizi. PRINCIPALI ATTIVITA’   La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: Supporto nella fase di recruitment (pubblicazione annunci, screening, convocazione, contatto con APL, partecipazione attiva ai colloqui, gestione del feedback) Supporto nella stesura di procedure HR Gestione di attività di back-office tipiche della funzione Risorse Umane Supporto nella preparazione e nell’organizzazione di training Supporto nella gestione dei database HR (estrazione dati e statistiche) Supporto ad altri progetti svolti dal Dipartimento HR SKILLS RICERCATE Laurea Buona conoscenza della lingue inglese Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di Power Point ed Excel) Abilità a lavorare in autonomia e in team Forte interesse per l’ambito Risorse Umane Disponibile a trasferte. La sede di lavoro sarà principalmente Milano (passante Ferroviario Lancetti), ma viene richiesta la disponibilità a trasferte saltuarie presso le sedi di Grassobbio (BG) e di Calcinate (BG). Flessibilità e discrezionalità completano il profilo SKILLS DESIDERATE Master in Risorse Umane o Diritto del Lavoro Breve esperienza lavorativa pregressa in ambito di selezione del personale (anche stage) sede di lavoro: Milano nord (lancetti) contratto: stege full time
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Articolo1 Soluzioni HR ricerca per azienda cliente Sales Assistant Art. 1 L.68/99 Si richiede di svolgere le seguenti attività: Attività di vendita: - accoglie i clienti salutandoli ed offrendo loro assistenza - ascolta le esigenze dei clienti, fornisce consulenza ai clienti fornendo informazioni sui prodotti - offre soluzioni, suggerimenti e opinioni e propone proattivamente articoli per finalizzare la vendita -mantiene la clientela informata comunicando loro le novità e le promozioni Altre attività: -risponde alle telefonate - supporta lo Store Manager nell'allestimento delle vetrine e del punto vendita - affianca e fornisce formazione ai colleghi più giovani, aiutandoli a crescere (supporto commerciale e tecnico) - Pulizia generale del negozio -Attività di magazzino - Supervisione dell'area vendite Orario di lavoro: part-time Sede di lavoro: Roma Iscrizione nelle liste delle Categorie Protette Art.1 L.68/99 se interessati inviare il cv a roma@articolo1.it mettendo in oggetto "Sales Assistant Art. 1 L.68/99 " "Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it"
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Per azienda cliente operante nel settore della consulenza, ricerchiamo: TECHNICAL ASSISTANT (settore navale marittimo) – appartenente alle Categorie Protette La risorsa verrà inserita nel team operativo a supporto dei clienti del settore navale. La risorsa si occuperà di: ? Supporto all’ufficio tecnico ? Studio e validazione dei progetti e prodotti ? Elaborazione delle richieste dei clienti del settore navale ? Reportistica interna ed esterna sui progetti, componentistica e certificazioni di qualità ? Supporto al team amministrativo e legale per la verifica della documentazione ? Gestire le esigenze, i problematiche, tempistiche e aspettative del cliente ? Gestione contratti Il candidato ideale: ? Esperienza pregressa nel ruolo ? Laurea Ingegneria (Meccanica/Navale o Automotive) ? Preferibile esperienza nel settore navale/marittimo ? Buona conoscenza della lingua inglese (contatti quotidiani scritto/parlato) ? Buona conoscenza Office ? Appartenente alle liste categorie protette 68/99 ? Disponibilità Part Time L’azienda offre un contratto diretto full time a tempo indeterminato Sede di lavoro: Trieste Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto seguente indirizzo mail: info@mconsulting-hr.com RIF: TA-LR-TRI I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Elpe HR Agenzia per il lavoro, Filiale di Napoli, seleziona per azienda cliente del settore GDO Elettronica di Consumo un/una BUYER ASSISTANT   DESCRIZIONE La Risorsa, in stretta collaborazione con altre divisioni aziendali, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà di supporto all'ufficio Acquisti nella gestione di: - analisi delle vendite e degli acquisti di singole categorie merceologiche - supporto nella gestione dei processi di negoziazione ed acquisto - raccolta e gestione degli ordini - supervisione delle consegne - monitoraggio relativo all'andamento delle relazioni con i fornitori - organizzazione di riunioni, comitati e call conference   REQUISITI - Preferibile esperienza maturata in ambito Gdo nella mansione richiesta - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Ottima padronanza del Pacchetto Office, in particolare Excel - Conoscenza di gestionale AS400 - Sensibilità commerciale e conoscenza dei prezzi di mercato - Disponibilità ad orari flessibili - Conoscenza lingua inglese     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.