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Elenco delle migliori vendite idealmente

ICUES SAMSUNG GALAXY S6 EDGE CAYENNE 360 GRADI RESPINGENTE DI ALLUMINIO | IDEALMENTE PROTEGGE L'AREA DI VISUALIZZAZIONE ARROTONDATA BUFFALO CARAMELLO | PREMIUM STATO CUSTODIA COVER CASE TASCA BORSA
  • COMPLETAMENTE PROTETTO: l concetto innovativo della borsa Cayenne iCues nel nostro disegno Buffalo si basa sull'interazione di tre componenti: telaio, schiena e libro in
    similpelle. Il telaio è in alluminio robusto, che protegge gli angoli dello smartphone in una caduta. La parte posteriore del telefono è coperto
    da un muro di polycarbonato trasparente che viene inserito sotto il telaio in alluminio. Lo coproschermo e una flessibile pelle sintetica.
  • ASPETTO ELEGANTE: La borsa iCues® Cayenne è realizzata con materiali di alta qualità. La semipelle di nobile arte impressiona con i suoi colori intensi e la sua
    eccellente ergonomia. Piccoli dettagli come il materiale interno morbido e pulsanti in alluminio testimoniano l'alta qualità dela borsa e sono
    un vero e proprio eye-catcher. Attraverso la chiusura a calamita nascosta nella parte anteriore, il coperchio rimane sempre nella giusta.
  • PRECISIONE OTTIMALE: La borsa iCues® Cayenne è stato progettato in modo tale che tutti i recessi e le manopole sono adattati al millimetro per il vostro smartphone.
    Le prestazioni della fotocamera, la qualità della voce e la ricezione del telefono cellulare non sono quindi influenzati.
  • MONTAGGIO FACILE: Inserisci il tuo Smartphone nel telaio in alluminio con il dorso verso l´alto. Far scorrere la parte posteriore in policarbonato, che e saldamente
    collegato con il libro in semilpelle, in pista designata nel telaio in alluminio.rientranze sono nelle posizioni giuste. Far scorrere la parte posteriore in policarbonato, che e saldamente collegato con il libro in semilpelle, in pista designata nel telaio in alluminio.
  • SIAMO SEMPRE A VOSTRA DISPOZITIONE: mettetevi in contatto con il nostro servizio clienti che vi offre aiuto e consigli sui nostri prodotti.
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ICUES CUSTODIA COMPATIBILE CON SAMSUNG GALAXY S6 EDGE POBLANO BAG | IDEALMENTE PROTEGGE L'AREA DI VISUALIZZAZIONE ARROTONDATA PAVONE NERO | FINESTRA CASSA PORTAFOGLIO COVER CASE TASCA BORSA
  • ELEVATA FUNZIONALITÀ: La nostra borsa Poblano , nel design Peacock e veramente speciale. Attraverso la finestra sula parte anteriore avete sempre in vista i dati piu
    importanti come il tempo, i messaggi push la qualita del collegamento e lo stato della batteria. A causa della chiusura a calamita nascosta nella
    parte anteriore, il coperchio rimane sempre nella giusta posizione e non scivola.
  • ASPETTO ELEGANTE: La borsa Poblano è un highlight ottico. La parte posteriore, è costituita da un guascio in policarbonato trasparente, ed e collegata col coperchio
    da similpelle pieghevole. La borsa è meticolosamente lavorata e si calza come un guanto e dona al tuo dispositivo un profilo sottile e una presa
    ottimale.
  • PROTEZIONE OTTIMALE: La borsa Poblano è costituita da due parti. Il nucleo è costituito da un guscio in policarbonato trasparente, stabile, dove viene inserito lo
    Smartphone. Questo scaturisce l'energia prodotta da una caduta, in modo che il telefono non sarà danneggiato. Il display è protetto con
    la seconda parte della copertura. Si tratta di una copertura flessibile in pelle sintetica, che sia saldamente collegata alla custodia.
  • PRECISIONE 100 %: La borsa iCues Poblano è progettata in modo che tutti i recessi e pulsanti sono adattati al millimetro per il vostro smartphone. Cosi, le prestazioni
    della fotocamera, la qualità della voce e la ricezione del telefono cellulare, non sono influenzati. Tutti gli accessori originali, come le cuffie o cavi
    di ricarica sono compatibili con la borsa.
  • SIAMO SEMPRE A VOSTRA DISPOZITIONE: mettetevi in contatto con il nostro servizio clienti che vi offre aiuto e consigli sui nostri prodotti.
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ICUES SAMSUNG GALAXY S6 EDGE POBLANO BAG | IDEALMENTE PROTEGGE L'AREA DI VISUALIZZAZIONE ARROTONDATA PAVONE BLU | FINESTRA PIÙ LUCE MOLTO SOTTILE FOGLIO DI PROTEZION CUSTODIA COVER CASE TASCA BORSA
  • ELEVATA FUNZIONALITÀ: La nostra borsa Poblano , nel design Peacock e veramente speciale. Attraverso la finestra sula parte anteriore avete sempre in vista i dati piu
    importanti come il tempo, i messaggi push la qualita del collegamento e lo stato della batteria. A causa della chiusura a calamita nascosta nella
    parte anteriore, il coperchio rimane sempre nella giusta posizione e non scivola.
  • ASPETTO ELEGANTE: La borsa Poblano è un highlight ottico. La parte posteriore, è costituita da un guascio in policarbonato trasparente, ed e collegata col coperchio
    da similpelle pieghevole. La borsa è meticolosamente lavorata e si calza come un guanto e dona al tuo dispositivo un profilo sottile e una presa
    ottimale.
  • PROTEZIONE OTTIMALE: La borsa Poblano è costituita da due parti. Il nucleo è costituito da un guscio in policarbonato trasparente, stabile, dove viene inserito lo
    Smartphone. Questo scaturisce l'energia prodotta da una caduta, in modo che il telefono non sarà danneggiato. Il display è protetto con
    la seconda parte della copertura. Si tratta di una copertura flessibile in pelle sintetica, che sia saldamente collegata alla custodia.
  • PRECISIONE 100 %: La borsa iCues Poblano è progettata in modo che tutti i recessi e pulsanti sono adattati al millimetro per il vostro smartphone. Cosi, le prestazioni
    della fotocamera, la qualità della voce e la ricezione del telefono cellulare, non sono influenzati. Tutti gli accessori originali, come le cuffie o cavi
    di ricarica sono compatibili con la borsa.
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Italia (Tutte le città)
Siamo una realtà dinamica in forte espansione nell'ambito della produzione e distribuzione di alimenti biologici. Cercasi neolaureato/a per inserimento in ufficio, nella sede principale. Inizialmente i compiti saranno di carattere amministrativo, di segreteria, e di ufficio. Possibilità di crescita sia in compiti che in responsabilità. Il/la canditato/a che cerchiamo ha un'ottima conoscenza della lingua inglese, idealmente anche della lingua tedesca. Importante buone conoscenze office, e-mail. Sarà necessario sviluppare competenze utilizzo software gestionale. Si offre contratto da stagista con possibilità di inserimento e assunzione a tempo pieno.
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Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, per la sede nazionale situata a Torino, ci ha incaricato di ricercare una/un: ACCOUNT MANAGER che si dedicherà allo sviluppo business per i settori AEROSPACE AND DEFENCE and GENERAL INDUSTRY, MACHINERY, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria, un’esperienza di 10 anni idealmente in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali, esperienze di vendita e di sviluppo business, la capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale, la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web marketing, social media e strumenti di vendita ed un’eccellente conoscenza della lingua inglese. Molto gradita una pregressa esperienza nel coordinamento di una struttura di vendita su territorio nazionale. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine all’ascolto e chiarezza espressiva. Motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita. Intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità. Capacità di lavorare in team internazionali. Forte senso etico, correttezza e trasparenza. Completa il profilo la disponibilità a viaggiare in Italia, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Full Stack Developer – Azienda IT (FinTech) Fino a €40,000 (A seconda dell'esperienza) – Treviso Un'azienda leader in ambito FinTech a livello nazionale ed internazionale localizzata nella provincia di Treviso è alla ricerca di un Full Stack Developer in un'ottica di rafforzamento dell'organico. Come Full Stack Developer, entrerai a far parte in team di specialisti dedicati, che coprono una vasta gamma di servizi per il mondo FinTech, dove potrai portare la tua esperienza e le tue capacità in un'ottica di valore aggiunto. Seguirai una vasta gamma di progetti innovativi, che ti permetteranno di crescere professionalmente (anche tramite corsi di formazione e di aggiornamento) e che ti vedranno portare la tua carriera ad un nuovo livello. Parteciperai alla raccolta dei requisiti dei clienti ed all'analisi funzionale del progetto, andando poi a progettare e ad implementare applicativi complessi sia in ambito front-end che back-end, interfacciandoti spesso con grandi nomi del settore sia a livello nazionale che internazionale. Esperienza e Competenze Richieste: - Laurea e/o Diploma ad indirizzo Informatico e/o simile. - Esperienza pluriennale in una posizione simile – Idealmente nel settore FinTech. - Ottime competenze di Object-Oriented Programming. - Forti capacità di sviluppo Back-End con Java, particolarmente in ambiente J2EE (JPA e JAX-RS). - Forti capacità di sviluppo Front-End utilizzando HTML5, CSS3, Bootstrap e idealmente, AngularJs (e/o versioni successive di Angular). - Esperienza consolidata nell'utilizzo di SQL e di database non relazionali (MySQL, Oracle, DB2, ecc). - Comprovata conoscenza nello sviluppo di REST e SOAP. - Conoscenza della metodologia TDD (Test Driven Development). - Buon livello della lingua inglese (B2). - Buone capacità comunicative e relazionali. - Disponibilità di effettuare trasferte di lavoro (anche a livello internazionale – Quando sarà possibile). In cambio, entrerai a far parte in una realtà rinomata e di spicco nel settore FinTech, che ti permetterà di crescere professionalmente e di ampliare il tuo Tech Stack, portando così la tua carriera ad un nuovo entusiasmante livello! Non perdere quest'occasione ed invia subito il tuo CV per ulteriori informazioni!
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Torino (Piemonte)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona due profili di MECHANICAL DESIGN COMPONENT LEADER TRANSMISSIONS - GEARBOXES Sede di lavoro: area Torino La risorsa selezionata, all’interno di un team chiamato a fornire supporto ingegneristico a programmi di sviluppo relativi a componenti aeronautici (trasmissioni), sarà coinvolta in attività di analisi ed investigazione di Non Conformità in fase di collaudo/F.A.I., istruendo e guidando un processo di gestione della Non Conformità che può prevedere: - analisi difetti di natura dimensionale, progettuale o di processo; - modellazione CAD ai fini di analisi FEM per investigazione della problematica, design review; - interfaccia con Manufacturing, Quality e Repair per l’implementazione di azioni correttive; - interfaccia con Component Leader di altri componenti contigui, per gestione sinergica di problematiche di integrazione, assemblaggio ed ottimizzazione complessiva. Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Meccanica / Aerospaziale; - esperienza di almeno 3 / 4 anni in attività di progettazione meccanica maturata in contesti industriali modernamente organizzati e strutturati (eventuale background nella progettazione di organi di trasmissione sarà considerato requisito preferenziale); - solide conoscenze in materia di GD&T; - capacità d’uso di tools CAD (es. idealmente Siemens NX) e FEM (idealmente ANSYS); - sensibilità ed esperienza nel padroneggiare, con visione sistemica, tematiche di Progettazione/Industrializzazione/Produzione/Qualità in ambito meccanico; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Vicenza (Veneto)
Descrizione azienda Sede di lavoro: Vicenza Rif. 4861 TUR24 Il nostro cliente è un noto Hotel ristorante della provincia di Vicenza (VI). Parliamo di un Hotel con spazio eventi e più spazi ristoro ed il ristorante di punta è conosciuto per il suo menù incentrato su piatti di pesce, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.Per ampliamento staff del cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di       CHEF DE PARTIEPosizione Lo chef de partie, si relaziona con il gruppo e con lo Chef, si occuperà e sovrintenderà la preparazione e la cottura dei piatti, nel pieno rispetto del menu, delle indicazioni dello Chef e della soddisfazione del cliente. Contribuisce, con la propria professionalità al rispetto ed all' applicazione delle regole ed al sistema di autocontrollo Haccp. Può collaborare con gli altri membri della brigata per sopperire a necessita o picchi di lavoro non stimati. Requisiti ll nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente in ristoranti di Hotel, meglio se in strutture in cui si realizzano eventi e ricevimenti, con una forte attenzione al servizio ed alla qualità. Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in una brigata di 12 elementi già attiva con una direzione orientata al servizio ed alla cucina di qualità. Pensiamo ad una persona idealmente con diploma di scuola alberghiera, buona esperienza nell'uso e nella valorizzazione di materia prima, dotato di buona manualità, ordinato, capace di lavorare in armonia con gli altri, serio, puntuale, con buone conoscenze della cucina di pesce. Privilegiamo figure residenti in zona, ma l'alloggio può essere previsto. Il compenso sarà di sicuro interesse e commisurato a capacità ed esperienza. Si tratta di una assunzione dapprima a tempo determinato per diventare, a scadenza, un indeterminato. Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving. Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell'organizzazione, con lo Chef e con la Direzione, direttamente coinvolta nella gestione dell'Hotel e molto rispettosa verso i propri dipendenti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per azienda metalmeccanica con esperienza ventennale nel settore impianti di carpenteria pesante sita in zona Prevalle PROPOSAL ENGINEER La risorsa si occuperà di valutare costi e marginalità dei progetti, proponendo le soluzioni più idonee a soddisfare le esigenze del cliente e massimizzando l’utilizzo delle risorse a disposizione. Stilerà i preventivi e si interfaccerà in prima persona con il cliente, anche in lingua inglese. Requisiti: - idealmente laurea in ingegneria meccanica. Si valutano anche candidature di periti con consolidata esperienza nel ruolo - esperienza almeno quinquennale nella preventivazione nel settore metalmeccanico - indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate. Luogo di lavoro: Prevalle La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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Brescia (Lombardia)
La Risorsa Umana, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, ricerca per azienda metalmeccanica con esperienza ventennale nel settore impianti di carpenteria pesante sita in zona Prevalle PROPOSAL ENGINEER La risorsa si occuperà di valutare costi e marginalità dei progetti, proponendo le soluzioni più idonee a soddisfare le esigenze del cliente e massimizzando lâ€(TM)utilizzo delle risorse a disposizione. Stilerà i preventivi e si interfaccerà in prima persona con il cliente, anche in lingua inglese. Requisiti: - idealmente laurea in ingegneria meccanica. Si valutano anche candidature di periti con consolidata esperienza nel ruolo - esperienza almeno quinquennale nella preventivazione nel settore metalmeccanico - indispensabile la buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Offresi assunzione diretta in azienda. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle esperienze precedentemente maturate. Luogo di lavoro: Prevalle Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Il nostro Cliente è una storica e consolidata azienda operante a livello internazionale nel settore dei ricambi per veicoli industriali. Siamo stati incaricati di ricercare un dinamico diplomato o laureato, con interesse per la vendita a contenuto tecnico, a cui affidare la responsabilità del conseguimento dei budget affidati, il monitoraggio e controllo dei mercati e la gestione delle relazioni commerciali con importatori e distributori operanti nei paesi di lingua russa. La posizione risponde alla Direzione Commerciale e l’inserimento prevede un iniziale affiancamento ad un senior area manager. La ricerca è rivolta a candidati con una precedente anche breve (idealmente 2 / 5 anni) esperienza in ruolo analogo di aziende (preferibilmente con prodotto a contenuto tecnico) operanti con successo all’estero e già presenti nei mercati di riferimento. E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua russa, dell’inglese e dell’italiano, disponibilità a frequenti trasferte lavorative e residenza (o disponibilità a risiedere) nelle vicinanze dell’Azienda. Sede di lavoro: centro Emilia Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento PB 171164 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
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Italia (Tutte le città)
ZIRKONZAHN è un'azienda produttrice di fresatrici CNC a 5 assi, scanner 3D, software e materiali dentali ad alta tecnologia per gli odontotecnici di tutto il mondo. Il nostro obiettivo è quello di realizzare prodotti che possano offrire un aiuto concreto agli odontotecnici nel loro lavoro quotidiano, e per questo sviluppiamo soluzioni innovative di elevata qualità, assistenza e formazione individuali. ¿Quieres trabajar en una empresa internacional, hablas español y te gusta el contacto con la gente? COMPITI - Organizzazione di fiere ed eventi - Creazione e implementazione di concetti strategici di marketing - Valutazione delle tendenze di mercato e monitoraggio dei partecipanti - Svolgimento di attività di marketing all’interno del team e coordinazione di nuovi progetti - Attività organizzative e amministrative REQUISITI - Buona conoscenza della lingua spagnola e un’altra lingua straniera (preferibilmente portoghese o inglese) - Eccellenti capacità organizzative, lavoro preciso e strutturato - idealmente Laurea in marketing o economia - Atteggiamento strategico orientato all’economia e alla realizzazione efficiente degli obiettivi programmati Cosa ti aspetta: - Posto di lavoro in un team motivato e dinamico - Posto di lavoro stabile e a lungo termine, in un ambiente moderno e multilingue - Opportunità di sviluppo personale - Ambiente stimolante, con ottima formazione del personale tramite corsi specifici Estaríamos encantados de recibir tu solicitud!
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda cliente di Mirandola un’addetta al confezionamento. La candidata che stiamo cercando ha già avuto un’esperienza di lavoro anche breve al confezionamento, idealmente presso aziende del settore biomedicale; sa utilizzare muletto e transpallet. Orario di lavoro giornaliero
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Asti (Piemonte)
A Swiss-resident family, with two 4-year-old children, is looking for a resident House Keeper and Babysitter by a villa in the province of Asti (South of Turin). We stay mostly during the weekend and holidays. This person will take care of the children during the weekends and during holidays, and manage independently the house (cleaning, ironing, garden, swimming pool, etc.) during the week. Work is challenging during the weekend but gives a lot of freedom during the week. We offer independent accommodation in a fully equipped and separate apartment with expenses included and a fixed contract with attractive remuneration. References are a must, any nationality is welcome, even only English language (bilingual family) is good. Requirements are polite manners, love for nature, love for children, ideally with some notions of pedagogy and possibly driving license (we can provide the car). Answer only if in the requirements and strongly motivated to the role. Coppia residente in Svizzera, con due figli di 4 anni, cerca per una villa in provincia di Asti, dove dimora il weekend e durante le vacanze una colf e baby sitter che dovrà occuparsi dei bambini nel weekend e durante le vacanze, e gestire in autonomia la casa (pulizia, stiro, giardino, piscina, etc.) durante la settimana. Il lavoro è impegnativo durante il weekend ma da molta libertà durante la settimana. Si offre alloggio indipendente in appartamento totalmente munito e separato con spese e vitto incluso e un contratto fisso con remunerazione interessante. Si privilegia personale referenziato, anche straniero, e va bene anche solo solo lingua inglese (famiglia bilingue). Sono requisiti essenziali il garbo e le buone maniere, amore per la natura, amore per i bambini, qualche nozione di pedagogia e idealmente patente di guida (possiamo mettere a disposizione auto). Rispondere solo se nei requisiti e fortemente motivati al ruolo.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana seleziona per azienda del settore minuteria RESPONSABILE DI REPARTO / PRODUZIONE Il candidato si occuperà di gestire il reparto produzione composto da circa 10 persone, realizzazione dei piani di produzione nel rispetto dei tempi, della quantità e della qualità definite, direzione e organizzazione delle attività di manutenzione dei macchinari progettando se necessario interventi correttivi. Requisiti: - idealmente laurea in ingegneria meccanica. Si valutano anche candidati con diploma in discipline meccaniche in possesso di consolidata esperienza nel ruolo - esperienza almeno triennale nel ruolo - conoscenza del disegno meccanico - conoscenza delle lavorazione meccan...
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Italia (Tutte le città)
Caratteristiche del candidato: - Forte propensione e impegno full time nell'attività commerciale; - Consolidato, attivo e documentabile portafoglio clienti, sviluppato nel settore delle forniture tecniche industriali a: industrie dell’ acciaio, alimentari, carta-plastica-vetro, officine meccaniche di precisione. - Conoscenza del mercato, con stabile rete di relazioni in ambito media/grande industria; - Idealmente, possesso di una conoscenza tecnica di base nel settore della manutenzione industriale; - Massima disponibilità e abitudine agli spostamenti; - Automunito; - Costituirà titolo preferenziale la presenza nel portafoglio clienti di responsabili manutenzione elettrica impianti all'interno di imprese con più di 20 addetti. Mansioni da svolgere in autonomia: - Sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata; - Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costanti ed efficaci; - Garantire il raggiungimento dei target stabiliti dall'azienda. L'azienda offre: - Inquadramento ENASARCO; - Provvigioni in linea con le competenze e esperienze maturate; - Minimo garantito di 500 euro/mese per i primi 3 mesi; - Formazione di breve durata in Inghilterra; I candidati sono pregati di inviare dettagliato CV autorizzando al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) esclusivamente casanova@covionline.it
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Vicenza (Veneto)
Il cliente è uno studio nel vicentino, operante nell'ambito della consulenza legale/amministrativa alle aziende. Dopo un periodo di formazione dedicata (attraverso affiancamento ad esperti e partecipazione a corsi e seminari), il candidato (M/F) si occuperà di studiare e apprendere le normative che vengono varate nel corso del tempo. Una volta raggiunto un alto livello di comprensione della normativa e delle sue implicazioni, fornirà consulenza e formazione alle aziende clienti che lo richiedono, organizzando corsi e/o seminari. Il candidato ideale sarà idealmente un neolaureato (M/F) con: - Laurea in Giurisprudenza o Consulenza del lavoro, - Buone doti relazionali e comunicative, - Attitudine commerciale, - Capacità di assorbire rapidamente e chiaramente le direttive delle nuove normative.
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Italia (Tutte le città)
Caratteristiche del candidato: - Forte propensione e impegno full time nell'attività commerciale; - Consolidato, attivo e documentabile portafoglio clienti, sviluppato nel settore delle forniture tecniche industriali a: industrie dell’ acciaio, alimentari, carta-plastica-vetro, officine meccaniche di precisione. - Conoscenza del mercato, con stabile rete di relazioni in ambito media/grande industria; - Idealmente, possesso di una conoscenza tecnica di base nel settore della manutenzione industriale; - Massima disponibilità e abitudine agli spostamenti; - Automunito; - Costituirà titolo preferenziale la presenza nel portafoglio clienti di responsabili manutenzione elettrica impianti all'interno di imprese con più di 20 addetti. Mansioni da svolgere in autonomia: - Sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata; - Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costanti ed efficaci; - Garantire il raggiungimento dei target stabiliti dall'azienda. L'azienda offre: - Inquadramento ENASARCO; - Provvigioni in linea con le competenze e esperienze maturate; - Minimo garantito di 500 euro/mese per i primi 3 mesi; - Formazione di breve durata in Inghilterra;
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Italia (Tutte le città)
PASSION DIAMOND srl SELLS G.I.A Gemmological Istitute of America, New York- operante nel segmento dei Diamanti e Gioielli, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche con serie ambizioni di crescita professionale e personale. ha trovato la soluzione ed il track record degli ultimi 50 anni lo dimostra. IL DIAMANTE CERTIFICATO G.I.A. FANCY COLOR Scopra con noi le sue caratteristiche, la sua costante rivalutazione nel tempo, la sua efficacia nella difesa del patrimonio, i suoi (ASSOLUTI) vantaggi fiscali La figura ricercata: AREA MANAGER Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare nuove collaborazioni e aprire nuovi mandati con Agenti/Agenzie per il business sull'area di riferimento; o Svolgere attività di formazione e affiancamento degli agenti implementando le linee guida aziendali; o Implementare le strategie commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'area; o Trasferire cultura aziendale e orientare la rete vendita ad un approccio consulenziale e di qualità nella gestione dell'offerta servizi in portafoglio. Il candidato prescelto: Il candidato ha maturato esperienza in ruolo analogo, nella gestione di reti di vendita, idealmente nel settore Finanza, Banche, Assicurazioni. Conosce il territorio di competenza ed è disponibile a garantire mobilità sul territorio per affiancare i commerciali/agenti/agenzie nelle relative attività. Orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio, e proattività completano il profilo. Cosa comprende l'offerta: Ottima opportunità di carriera. o FISSO MENSILE o PARTE VARIABILE (produzione personale + produzione del gruppo) Trattamento economico e benefit da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
PASSION DIAMOND srl ricerca sul territorio nazionale DEALER per la distribuzione e la rappresentanza delle linee di gioielleria in oro e in argento e per l’ampliamento della rete di vendita. LPASSION DIAMOND srl SELLS G.I.A Gemmological Istitute of America, New York- operante nel segmento dei Diamanti e Gioielli, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche con serie ambizioni di crescita professionale e personale. ha trovato la soluzione ed il track record degli ultimi 50 anni lo dimostra. IL DIAMANTE CERTIFICATO G.I.A. FANCY COLOR Scopra con noi le sue caratteristiche, la sua costante rivalutazione nel tempo, la sua efficacia nella difesa del patrimonio, i suoi (ASSOLUTI) vantaggi fiscali La figura ricercata: AREA MANAGER Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare nuove collaborazioni e aprire nuovi mandati con Agenti/Agenzie per il business sull'area di riferimento; o Svolgere attività di formazione e affiancamento degli agenti implementando le linee guida aziendali; o Implementare le strategie commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'area; o Trasferire cultura aziendale e orientare la rete vendita ad un approccio consulenziale e di qualità nella gestione dell'offerta servizi in portafoglio. Il candidato prescelto: Il candidato ha maturato esperienza in ruolo analogo, nella gestione di reti di vendita, idealmente nel settore Finanza, Banche, Assicurazioni. Conosce il territorio di competenza ed è disponibile a garantire mobilità sul territorio per affiancare i commerciali/agenti/agenzie nelle relative attività. Orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio, e proattività completano il profilo. Cosa comprende l'offerta: Ottima opportunità di carriera. o FISSO MENSILE o PARTE VARIABILE (produzione personale + produzione del gruppo) Trattamento economico e benefit da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
PASSION DIAMOND srl SELLS G.I.A Gemmological Istitute of America, New York- operante nel segmento dei Diamanti e Gioielli, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche con serie ambizioni di crescita professionale e personale. ha trovato la soluzione ed il track record degli ultimi 50 anni lo dimostra. IL DIAMANTE CERTIFICATO G.I.A. FANCY COLOR Scopra con noi le sue caratteristiche, la sua costante rivalutazione nel tempo, la sua efficacia nella difesa del patrimonio, i suoi (ASSOLUTI) vantaggi fiscali La figura ricercata: DEALER Il candidato avrà le seguenti responsabilità: Sviluppare nuove collaborazioni e aprire nuovi mandati con Agenti/Agenzie per il business sull'area di riferimento; o Svolgere attività di formazione e affiancamento degli agenti implementando le linee guida aziendali; o Implementare le strategie commerciali volte al raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'area; o Trasferire cultura aziendale e orientare la rete vendita ad un approccio consulenziale e di qualità nella gestione dell'offerta servizi in portafoglio. Il candidato prescelto: Il candidato ha maturato esperienza in ruolo analogo, nella gestione di reti di vendita, idealmente nel settore Finanza, Banche, Assicurazioni. Conosce il territorio di competenza ed è disponibile a garantire mobilità sul territorio per affiancare i commerciali/agenti/agenzie nelle relative attività. Orientamento al risultato, attenzione alla qualità del servizio, e proattività completano il profilo. Cosa comprende l'offerta: Ottima opportunità di carriera. o FISSO MENSILE o PARTE VARIABILE (produzione personale + produzione del gruppo) Trattamento economico e benefit da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Vercelli (Piemonte)
PASSION DIAMOND srl SELLS G.I.A Gemmological Istitute of America, New York- operante nel segmento dei Diamanti e Gioielli, sta cercando persone intraprendenti e dinamiche con serie ambizioni di crescita professionale e personale. La figura ricercata: COMMERCIALI/ AGENTI /SEGNALATORI Il candidato prescelto: Il candidato ha maturato esperienza in ruolo analogo, nella gestione di reti di vendita, idealmente nel settore Finanza, Banche, Assicurazioni. Conosce il territorio di competenza ed è disponibile a garantire mobilità sul territorio. Trattamento economico: massimi compensi e da concordare in sede, in base alle caratteristiche personali ed alle esperienze maturate. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Se vuole approfondire in forma strettamente riservata questo argomento, non esiti a contattarci inviando una sua manifestazione di interesse all'indirizzo e-mail amministrazione-passiondiamond.it La ringrazio sin d'ora per il riscontro che darà alla presente. U.P. P. Claudia
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Italia (Tutte le città)
- Veneto. Caratteristiche del candidato: - Forte propensione e impegno full time nell'attività commerciale; - Consolidato, attivo e documentabile portafoglio clienti, sviluppato nel settore delle forniture tecniche industriali a: industrie dell’ acciaio, alimentari, carta-plastica-vetro, officine meccaniche di precisione. - Conoscenza del mercato, con stabile rete di relazioni in ambito media/grande industria; - Idealmente, possesso di una conoscenza tecnica di base nel settore della manutenzione industriale; - Massima disponibilità e abitudine agli spostamenti; - Automunito; - Costituirà titolo preferenziale la presenza nel portafoglio clienti di responsabili manutenzione elettrica impianti all'interno di imprese con più di 20 addetti. Mansioni da svolgere in autonomia: - Sviluppare il portafoglio clienti nell'area assegnata; - Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costanti ed efficaci; - Garantire il raggiungimento dei target stabiliti dall'azienda. L'azienda offre: - Inquadramento ENASARCO; - Provvigioni in linea con le competenze e esperienze maturate; - Minimo garantito di 500 euro/mese per i primi 3 mesi; - Formazione di breve durata in Inghilterra;
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Vicenza (Veneto)
Il nostro cliente è una realtà vicentina di grandi dimensioni, con prodotti elettrotecnici destinati al mondo del largo consumo. Il candidato (M/F) risponderà direttamente al Responsabile dell'area Industrializzazione, e si occuperà della progettazione, realizzazione (interna o esterna), e installazione delle attrezzature di collaudo di prodotti per i test sui prodotti elettronici. Questo implica la gestione dei fornitori esterni (anche stranieri) a cui è affidata la produzione di tali attrezzature. La persona che cerchiamo sarà idealmente un diplomato o - meglio ancora - laureato in ambito elettronico, e con una esperienza pregressa nel collaudo e produzione di schede elettroniche. Eâ€(TM) richiesta la conoscenza di Visual Studio, Labview o linguaggi di programmazione similari. Capacità di apprendimento, flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team sono le caratteristiche importanti per il ruolo descritto.
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Italia (Tutte le città)
Ho 27 anni, sin da quando ne ho 18 per diversi anni ho lavorato come babysitter per tre bambine dai 3 ai 7 anni, oltre che da sempre per i miei cuginetti. Sono una persona responsabile, appassionata di arti applicate, di film e mi fa piacere poter svolgere attività connesse a queste, ludiche ed educative. Cerco un lavoro saltuario, idealmente di almeno una sera/mattina a settimana
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Milano (Lombardia)
-Sede azienda: MONACO di Baviera GERMANIA Requisiti richiesti: - piastrellista con 3 ANNI di esperienza, - realizzazione di diversi lavori come posa di pavimenti e rivestimenti formati dal 10cm/10cm al 150cm/150cm, nei bagni, abitazioni, ville, piscine, negozi, locali commerciali, - posa di diversi materiali come ceramica, mosaico, pietra, - altri lavori: realizzazione sottofondi, stuccare le piastrelle, - lavora in modo indipendente e sa organizzarsi in un cantiere, - finire i lavori nei tempi richiesti, - inglese non richiesto. Per avere successo per questo ruolo, idealmente avrai una buona attenzione ai dettagli e troverai gioia nel completare i lavori ad un livello elevato. L'azienda MARENIA GmbH cerca piastrellisti qualificati. Siamo orgogliosi della nostra esperienza di seconda generazione e competenza, il nostro lavoro di alta qualità e del ottimo servizio clienti nel settore delle piastrelle. Siamo posizionati piuttosto bene nel residenziale e nel mercato commerciale. La nostra Visione - Essere l'impresa N 1 in Monaco di Baviera nella posa di piastrelle e marmi nel settore commerciale e nel residenziale alto. Valori fondamentali: - Comunicazione efficace in ogni momento con i clienti e le squadre - La qualità è qualcosa che facciamo solo con orgoglio - Meno parlare, mostrando l'eccellenza - Il nostro lavoro mostra la nostra passione - Poco più del previsto - Ci concentriamo sul fuoco del cliente e sul valore di feedback La nostra offerta include: - Alloggio - gli attrezzi necessari e un salario competitivo per il candidato giusto che può dimostrare le proprie competenze nel mestiere di piastrellista.
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Italia (Tutte le città)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA ESCAVATORISTA CON PATENTINO PER ACCIAIERIA La risorsa inserita all’interno di un team di lavoro si occuperà di effettuare attività manutentive in ambito refrattario, presso i nostri clienti in particolar modo si occuperà delle attività inerenti l’uso dell’escavatore. Sono previste altresì attività di manutenzione ordinaria generica. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede consolidata esperienza nella mansione di escavatorista. Obbligatorio patentino escavatorista. Idealmente in possesso del patentino di carroponte. Richiesto domicilio a BRESCIA o nei paesi limitrofi. Posizioni che non corrispondono alle richieste non saranno prese in esame DISPONIBILITA’ Si richiede disponibilità a lavoro a turni e straordinari SEDE DI LAVORO Brescia SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – all’indirizzo mail hr@ferrettispa.it oppure utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “13.17 – escavatorista” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del Regolamento GDPR (UE) 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. Visita il nostro sito www.ferrettispa.it RICERCA PROJECT MANAGER - PREVENTIVISTA E GESTIONE COMMESSA La risorsa, riportando al responsabile di riferimento e inserito all’interno di un team di lavoro di tipo tecnico, si occuperà di analisi necessità tecnica del cliente, predisposizione offerta tecnico-economica, responsabilità tecnica ed economica della commessa, analisi dei costi, predisposizione gare pubbliche. COMPETENZE E ATTITUDINI Esperienza di almeno 5 anni in analoga mansione presso aziende del settore edile. Titolo di studio tecnico, idealmente laurea triennale/magistrale di ingegneria. Richiesto l'approccio propositivo, problem solving, determinazione, orientamento agli obiettivi. Più che buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti informatici e di gestionali aziendali per la predisposizione di preventivi. Esperienza nell’ambito delle gare pubbliche. DISPONIBILITA’ Immediata SEDE DI LAVORO Dalmine SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento in azienda. Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum – inserendo il consenso al trattamento dei dati personali – utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio “09.17 – ufficio tecnico” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui l’Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D. Lgs. 101 del 10/08/2018.
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Italia (Tutte le città)
Per inserimento presso prestigiosa azienda settore Automotive con quartier generale in Emilia Romagna ricerchiamo un/a PROJECT BUYER – MECHANICAL PROCUREMENT La risorsa gestirà le attività di procurement legate all’area Power Unit: il processo di reperimento, la negoziazione con i fornitori, i tempi di consegna, la pianificazione dei fabbisogni di materiali e in sinergia con le altre funzioni aziendali coinvolte si occuperà dello sviluppo delle azioni di riduzione costi. Il/la candidato/a ideale, in possesso di Laurea Magistrale in ambito Ingegneristico, ha maturato 3-5 anni di esperienza in ruolo analogo idealmente nel settore Automotive, ingegneristico o di produzione meccanica ed ha acquisito solide conoscenze di prodotto in ambito meccanico. Indispensabile una conoscenza fluente della lingua inglese. Spiccate capacità di negoziazione, abitudine alla gestione dello stress e attitudine al problem solving completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di orientamento al risultato, determinazione, proattività, flessibilità e ottime doti relazionali. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy. Aut. Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.
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Italia (Tutte le città)
UNOde50 è un marchio di gioielli spagnolo creato alla fine degli anni '90 da un gruppo di designer che creavano uno stile di gioielli che si staccava dall'offerta presente sul mercato, con un design unico e diverso. Il marchio iniziò con l'idea di produrre 50 unità di ogni pezzo, da cui nacque il nome. Oggi UNOde50 è presente in oltre 40 paesi con oltre 100 negozi nelle principali città del mondo come Madrid, Roma, Milano, Berlino, New York, Miami, Tokyo, Mosca, Londra, Parigi, mantenendo la sua filosofia di esclusività attraverso un processo di produzione altamente artigianale. Pensi di essere unico, creativo e audace? Questa è la tua azienda! J-UP srl, distributore esclusivo e master franchisee di UNOde50, è alla ricerca di un Sales assistant che desideri entrare nel nostro negozio situato nel centro della città di Genova, in via XX Settembre! Il nostro Sales assistant è fiducioso, auto-motivato e desideroso di imparare. Le tue responsabilità includeranno: • Massimizzazione delle vendite su tutti i prodotti. • Salutare tutti i clienti mentre si avvicinano ai nostri prodotti in negozio, presentando una conoscenza eccellente del prodotto e del marchio. • Raggiungimento continuo degli obiettivi di vendita. • Garantire che il prodotto sia pulito e ordinato e che il visual merchandising sia in linea con i requisiti del marchio. • Gestione e supervisione del magazzino. • Offrire un eccellente servizio clienti e mantenere l'attuale base clienti. L'addetto alle vendite è responsabile di garantire che il cliente ottenga la migliore esperienza possibile, fornendo consulenza e diventando un autentico ambasciatore del marchio. Coinvolgi, raggiungi i tuoi obiettivi di vendita, concentrati sui risultati, sulle operazioni di kpi e store; assicurati che l'immagine dello Store sia impeccabile, stimolante e convincente. Rendi il viaggio del cliente all'interno del negozio un'esperienza indimenticabile, diventa un assistente personale e aiuta il cliente ad innamorarsi di UNOde50. Profilo: • Almeno 1 anno di esperienza nel settore Retail (idealmente lusso o industria della moda o gioielleria). • Inglese fluente. • Dinamico, resiliente, appassionato ai clienti e alle vendite. • Buone capacità comunicative e orientamento al gruppo. • Atteggiamento positivo ed entusiasta. • Inglese: competenza professionale. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
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Brescia (Lombardia)
Ferretti è una società specializzata nella realizzazione di costruzioni civili, industriali, rivestimenti refrattari, grandi infrastrutture ed opere pubbliche, che opera a livello nazionale ed internazionale. Qualità, competitività, trasparenza, etica professionale, prevenzione dei rischi, rispetto dell'ambiente e della società nel cui ambito opera sono solo alcune delle prerogative costituenti lo " stile Ferretti" di costruire. RICERCA OPERAIO REFRATTARISTA â€" ADDETTO SIVIERE BS La risorsa inserita allâ€(TM)interno di un team di lavoro si occuperà di effettuare attività manutentive in ambito refrattario, presso i nostri clienti. La principale attività è quella di demolizione e rifacimento del materiale refrattario presente nelle siviere. Sono previste altresì attività di manutenzione ordinaria generica. COMPETENZE E ATTITUDINI Si richiede pregressa esperienza nella mansione di almeno 1 anno nelle attività di manutenzioni refrattarie Richiesta conoscenza nelle attività di posa mattoni, intonaci, utilizzo martello demolitore. Richiesti attestati di formazione sicurezza di base e specifica. Idealmente in possesso del patentino per movimentazione carroponte. DISPONIBILITAâ€(TM) Si richiede disponibilità immediata, flessibilità oraria, lavoro straordinario festivo e domenicale. Lavoro a giornata; possibilità di attivazione di lavoro su 3 turni. SEDE DI LAVORO BRESCIA, per motivi logistici si richiede il domicilio nel raggio di 15-20 km dalla sede di lavoro. SI OFFRE Contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento allâ€(TM)interno dellâ€(TM)organico. CCNL applicato metalmeccanico industria 2/3° livello in base allâ€(TM)esperienza. Riconoscimento buoni pasto e indennità previste dalla mansione. Per candidarsi alla posizione è possibile inoltrare il curriculum â€" inserendo il consenso al trattamento dei dati personali â€" utilizzando le funzionalità del sito in consultazione. Obbligatorio inserire nellâ€(TM)oggetto della mail il riferimento dellâ€(TM)annuncio “11.18 â€" refrattarista brescia” La ricerca è da intendersi rivolta ad ambo i sessi in ottemperanza alla legge 125/91. Tutti i dati di cui lâ€(TM)Azienda verrà in possesso verranno trattati nel rispetto delle normative privacy ai sensi del D. Lgs. 101 del 10/08/2018.
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Italia (Tutte le città)
Experis TECH [www.experistech.it], nell'ambito dello sviluppo di progetti relativi alla propria Divisione Automotive, sta ricercando una figura di PROCUREMENT PROCESS AND SYSTEMS SUPPORT Sede di lavoro: area bolognese La risorsa, inserita all’interno del team acquisti, darà il proprio contributo nello svolgimento dei seguenti task: - miglioramento continuo dei processi acquisti di serie così come degli acquisti indiretti - confronto con differenti interlocutori aziendali quali IT, Qualità e Finanza - gestione dei processi di Global Sourcing - redazione di documentazione QMS e partecipazione a riunioni o audit interni Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea (idealmente discipline economiche/tecniche) - almeno un anno di esperienza in ruolo analogo in contesti industriali modernamente organizzati, strutturati e di respiro internazionale; - ottima dimestichezza con MS Excel e capacità di utilizzo di SAP - ottima padronanza dell’inglese, preferibile la conoscenza della lingua tedesca Spiccate capacità di analisi, organizzazione e gestione, abitudine a operare sotto pressione, attitudine al problem solving e velocità di pensiero e di azione completano il profilo, unitamente a caratteristiche personali di autonomia, orientamento al risultato, motivazione, determinazione, proattività, dinamismo, flessibilità, attitudine al team work ed ottime doti relazionali. L’aver maturato eventuale esperienza nel sett. Automotive sarà considerato requisito preferenziale. Per candidarsi a questa offerta usare preferenzialmente la piattaforma di candidatura al seguente link: https://www.experis.it/annuncio-lavoro/procurement-process-and-systems-support/500227930 oppure inviare un’e-mail a recruiting.tech@it.experis.com allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto codice e titolo della posizione d'interesse. Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Experis. Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04. Si prega di inviare CV completo di autorizzazione dell’uso dei dati ai sensi del Codice Privacy – ex GDPR 679/2016
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