-
loading
Solo con l'immagine

Imparare marketing vendite


Elenco delle migliori vendite imparare marketing vendite

ECOMMERCE MARKETING & VENDITE. STRUMENTI E STRATEGIE PER VENDERE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
    • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
    • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MARKETING MANAGER AGENTE MARKETING TASSO ORARIO COWORKER MAGLIETTA
    • Rimani alla moda con il design Marketing Director del nostro layout a tema Teamate - sicuramente un principiante di conversazione! Ideale per gli appassionati di umorismo, questa tendenza del lavoro assicura stile e funzionalità.
    • Godetevi più di 10346000088 modi per utilizzare questa grafica vintage a tema lavoro. Segui la tendenza di questo look ispirato dall'ufficio che i tuoi tossicodipendenti Witty sicuramente ameranno. Perfetto per la carriera di tutti i giorni
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Monza (Lombardia)
    Ricerchiamo CON CARATTERE DI URGENZA AGENTE MONOMANDATARIO SERVIZI DI DIGITAL MARKETING B2B Ricerchiamo una figura commerciale per la vendita di servizi Digital Marketing B2B per consolidata azienda di Comunicazione operante in settori industriali mirati, in crescita. Potresti avere consolidato esperienza nella vendita di spazi pubblicitari, di attività di comunicazione su siti web specializzati, di spazi fieristici, Congressuali o per Convegni, potresti aver lavorato per agenzie di Comunicazione o di Pubblicità oppure conoscere bene i settori merceologici industriali di riferimento.. L’azienda gestisce la Comunicazione e le strategie di marketing per diversi settori industriali (Energia, Efficienza Energetica, Home&Building Automation, video sicurezza, video sorveglianza e video controllo, integrazione, elettrico), attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: Riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. Se hai preparazione nella vendita di questi servizi e/o se conosci questi settori industriali e sei interessato ad un salto di qualità nel digital Marketing, con un rapporto duraturo, candidati. MANSIONI: Gestirai i leads qualificati ottenuti dall’azienda grazie alle attività di marketing, li contatterai per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, li visiterai. Attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso potrai far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per poter proporre una adeguata strategia. Con il supporto del Team Tecnico e del reparto commerciale potrai presentare dei preventivi mirati per le loro esigenze. Una volta acquisita la commessa un Project Manager si prenderà cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. Lo scouting di potenziali clienti rientra nelle tue attività di routine. REQUISITI: Esperienza di vendita di spazi pubblicitari, attività di comunicazione, di spazi fieristici, Congressuali, etc Gradita competenza in Digital Marketing Forte interesse a carriera commerciale Diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore. Ottimo utente pc, Doti di comunicazione, capacità commerciale Automunito, abita a Milano zona Est o Monza Inserimento con P. Iva - piano economico di interesse, con fisso iniziale ed incentivi L’AZIENDA OFFRE • Inserimento come Agente Monomandatario, con Partita Iva • Azienda consolidata che opera in un settore industriale • Parco Clienti attivo, Supporto tecnico e commerciale interno per sviluppo trattative • Possibilità di inserimento graduale, ma orientato ad impegno full time • Piano di compensi provvigionali di interesse, con la possibilità di entrate ripetitive. • Rimborso spese, premi annuali sul raggiungimenti di obiettivi prefissati L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77). Puoi Candidarti da pc, cellulare o tablet. Completa il tuo profilo. Grazie per la tua collaborazione
    Vista prodotto
    Nola (Campania)
    Il candidato, riportando al Direttore Amministrativo, svolgerà le seguenti mansioni: Contatto clienti Attuare strategie di marketing mix Operatività Il candidato dovrà assicurare il raggiungimento degli obiettivi aziendali Buona conoscenza degli strumenti di comunicazione digitale, quali social media e networking Evoluzione di carriera Sono preferibili candidati di Nola e zone limitrofe con esperienza in società finanziarie o settore telefonia/Call Center
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mapendo offre un servizio di advertising agli ecommerce, attivo in circa 100 nazioni del mondo. Insieme al team marketing ti occuperai di costruire una strategia marketing ed implementarla. In particolare ti occuperai della creazione di contenuti, in lingua inglese, e di campagne di advertising rivolte alla generazione di lead presso i nostri clienti. Ti occuperai di: * Imparare a gestire in autonomia un piano di marketing basato sui contenuti * Gestione di un sistema CRM per l'acquisizione e la gestione clienti in ambito B2B internazionale * Imparare a gestire campagne di advertising e retargeting (Google, Facebook) * Imparare a gestire l'identità aziendale sul sito e sui social media Sono richieste: * Una ottima conoscenza della lingua inglese * Buone capacità di analisi e numeriche per la misurazione dei risultati delle attività * Capacità di lavorare in team, anche con membri in remoto * Indipendenza e autonomia nel raggiungimento degli obiettivi È gradita: * Esperienza con la gestione di campagne di advertising su Google e social media
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda LIFESOLUTION è un’agenzia operante nel mondo del MARKETING E COMUNICAZIONE D'IMPRESA, l’innovazione, la professionalità, la consulenza e i risultati sono i valori e le filosofie principali di Life Solution. Con sede operativa a Messina, opera a carattere nazionale, con maggiore attenzione al Sud Italia e alla Sicilia. Descrizione posizione ricercata MARKETING SPECIALIST Esperto di Marketing e Comunicazione d’impresa specializzato nell'analisi aziendale, nella produzione di piani di marketing integrato e nella consulenza specialistica orientata alla vendita e promozione di strategie, strumenti e operazioni di marketing.? Il ruolo consiste nella consulenza alle imprese nel campo del Marketing, valutando i punti di forza e di debolezza al fine di prospettare progetti di marketing orientati a risultati specifici. E’ impegnato nell’ampliamento del portafoglio clienti, e nello sviluppo di nuovi rapporti commerciali con clienti già acquisiti, mantenendo vive le relazioni con i Lead e con i clienti acquisiti.? Trovare, sviluppare e mantenere i Clienti nel tempo è la missione di questa figura chiave. Quali sono i suoi compiti? - Capire e comprende esigenze e obiettivi degli imprenditori - Valutare punti di forza e di debolezza delle imprese - Lavorare in Team con il Direttore MTK e lo staff aziendale - Redigere un progetto di sviluppo o un piano marketing - Presentare i progetti a imprenditori e CDA - Ampliare il portafoglio clienti - Gestire i clienti e la loro crescita aziendale in linea con il piano marketing - Tenere colloqui regolari di consulenza con imprenditori e C.D.A. clienti - Mantenere vivi i rapporti con i clienti già acquisiti Quali studi deve aver compiuto? Deve avere conoscenza di marketing e della comunicazione d’impresa, di economia e di strumenti informatici di base. E’ preferibile una Laurea in Scienze della Comunicazione o in Economia. Qual è il profilo dell’account ideale? Deve essere persuasivo (l’essere convincente è proprio una delle peculiarità di questa professione), flessibile, sa motivare il gruppo con cui si può trovare a lavorare, è in grado di relazionarsi con gli altri, e deve essere sempre aggiornato sulle ultime novità. Deve avere voglia di imparare, di crescere e di migliorarsi costantemente. Lavorare per obiettivi dev’essere il suo modus operandi in armonia con il team di lavoro e gli obiettivi dell’azienda. Requisiti principali: - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici e dei servizi di web marketing (siti web, newsletter, e-commerce, app mobile, social media).?- Autonomia e responsabilità nella gestione del cliente. - Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e relazione. - Attitudine a lavorare in autonomia. - Precisione, ambizione, determinazione, leadership, capacità organizzativa e di innovazione - Esperienza nella vendita (sia telefonica che diretta).?- Conoscenza del Marketing Operativo Quali strumenti mette a disposizione Life Solution? - Uffici e scrivania personale - Training e formazione costante - Web sites - Meeting di rete - Materiale pubblicitario - Piattaforma CMS professionale - Produzione interna - Numeroso e ampio piano prodotti/servizi TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto di Collaborazione Esclusiva con Piano Provvigionale, premi di produzione e Rimborso Spese Mensile. Si cercano figure intraprendenti, fortemente orientate al successo, al gioco di squadra, con una solida esperienza commerciale nella vendita di servizi, preferibilmente nel mondo del marketing e della comunicazione. Empatia, spiccate capacità relazionali e visione imprenditoriale completano il profilo. Prima di tutto, comunque, osserva il nostro sito per conoscere i mercati nei quali operiamo, la nostra mission, le nostre attività e il nostro modo di lavorare al fine di verificare che il nostro progetto sia in linea con il tuo profilo professionale e le tue ambizioni. Per essere contattato dal nostro reparto Consulenziale puoi: - Compilare il form in fondo alla pagina - Inviare una mail all’indirizzo: risorseumane@life-solution.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondo nella produzione di componentistica e tecnologie per l'Industria Automotive, con una presenza capillare su tutti i principali Mercati Internazionali. Per la propria organizzazione con Headquarter nell’area Reggio Emilia, stiamo curando la Ricerca e Selezione del MARKETING MANAGER Settore Automotive Clienti OEM & Aftermarket Cultura tecnica, fluency in English Risponde direttamente all’Amministratore Delegato del Gruppo e opera, con elevato spirito di iniziativa, in stretta collaborazione con il Management Team e i Responsabili di Funzione. In qualità di Marketing Manager le sue responsabilità e attività sono rivolte a tutte le Aziende del Gruppo e alle loro Filiali commerciali presenti sul territorio Internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato significativa esperienza nel ruolo operando in un contesto dinamico e strutturato (internazionale), possibilmente legato al mondo Automazione Industriale e Impiantistica. E’ una persona orientata al Teamworking, con forte Leadership, possiede ottima capacità di analisi e sintesi. Il candidato ideale possiede Laurea ad Indirizzo Economico o Ingegneria gestionale con formazione Post-Laurea in Marketing, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare. La posizione richiede l’ottima cultura informatica e la conoscenza di programmi statistici e gestionali dedicati, elevata esperienza nella elaborazione e presentazione efficace di dati e indicatori. Fortemente dinamico e proattivo utilizza tools di Comunicazione Digitale (siti web, intranet, newsletter, social media), e altre applicazioni online. Conosce gli strumenti di marketing automation, e-mail marketing e quelli di analisi web (Google Analytics, ecc). Il Marketing Manager si occupa di: • Analisi di mercato: dimensionamento del mercato potenziale, identificazioni dei principali clienti, analisi della concorrenza e benchmarking; • Organizzazione, dello sviluppo e della implementazione degli strumenti di CRM aziendali; • Creare una forte relazione di business con i responsabili sales per il raggiungimento degli obiettivi; • Analisi del posizionamento dei diversi prodotti e del catalogo prodotti presente in ?azienda; • Sviluppo e implementazione di programmi di comunicazione per i vari canali e mercati, utilizzando gli strumenti idonei. Il Marketing Manager collabora e supporta l’Area Commerciale nella • Messa a punto delle strategie di vendita; ? • Gestione del lancio di nuovi prodotti; ? • Definizione e aggiornamento del materiale a supporto delle vendite (leaflet, catalogo prodotti, materiale promozionale); • Collaborazione nell’organizzazione delle fiere/eventi di settore; • Comunicazione interna che garantisca che tutte le funzioni aziendali siano informate sugli obiettivi e le iniziative di marketing; • Training su rete Vendita, HQ e Filiali. L’Azienda offre: un ruolo chiave di responsabilità, un’importante opportunità professionale in un contesto industriale consolidato in continua crescita. Inquadramento e retribuzione di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione e CV aggiornato (è gradito la foto) con rifeimento all'attuale posizione e trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it indicando Rif. 995/18 in oggetto. Verrà inviato a seguito una mail automatica chiedendo la creazione o l'aggiornamento del proprio Profilo K&P, documento necessario per la valutazione completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Neo sede nel settore di depurazione leader in Italia sta cercando un Inbound Marketing Specialist da inserire presso la propria sede ad Acireale con orario full time con contratto a tempo determinato. La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di un team giovane e dinamico, all'interno di una azienda solida ed in forte espansione e potrà misurarsi quotidianamente attraverso confronti con Project Manager, Web Marketing Specialist e Marketing Strategist. Cerchiamo un/una giovane dinamico/a che abbia voglia di mettersi in gioco e soprattutto di imparare una professione entusiasmante! Investiamo moltissimo tempo nella formazione delle nostre risorse perchè crediamo che siano la vera forza trainante della nostra azienda. Soft skills: • Determinazione e orientamento all'obiettivo • Capacità di rispettare le scadenze • Intraprendenza e spirito di adattamento • Capacità di lavorare in team Competenze tecniche: • Utilizzo social media • Gradita pregressa esperienza in ambito gestione social (anche minima) • Utilizzo di Excel e Word Responsabilità: • gestione di campagne promozionali sui social media • gestione pagine Facebook, Instagram Google plus, Linkedin, Youtube, Twitter ed implementazione nuovi social; • sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Sono italo-francese. Mi sono laureata presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble e sono in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero. Vivo a Milano dove mi sono trasferita da qualche mese dopo aver vissuto e lavorato sia in Italia che all’estero, a Madrid e in Svezia. Sono perfettamente bilingue francese - italiano ed ho un ottimo livello di inglese che ho sempre usato professionalmente. In Spagna, ho ottenuto la certificazione del DELE livello B2. Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing relazionale per aziende del largo consumo e nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia cosi come nella distribuzione tessile di arredamento, gestendo rapporti commerciali con retailers europei. L’ultimo impiego è stato presso IQVIA a Madrid, dove in qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici per il mercato francese. Sono interessata a mettermi in gioco presso una nuova realtà lavorativa, sfruttando le mie competenze analitiche, la mia multiculturalità e le mie conoscenze linguistiche. Per questo motivo sto partecipando a b'"'Dote Unica Lavorob'"' della regione Lombardia che prevede incentivi per le aziende che assumono lavoratori beneficiari di questo programma.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC SRL azienda in forte crescita nel settore degli imballaggi con sede nella zona industriale di Santa Palomba (RM) seleziona: MARKETING AND COMUNICATION SPECIALIST Il candidato è inserito nell’area Marketing ed in collaborazione con il Responsabile interpreta i risultati dell’analisi della concorrenza e del trend delle vendite per sviluppare strategie e azioni correttive. Collabora inoltre con i Ca tegory Manager per ottimizzare la visibilità e le performance di vendita dei prodotti in catalogo. In termini di comunicazione contribuisce all’ottimizzazione del sito web in chiave SEO e SEM e alla creazione dei contenuti delle campagne social, monitora costantemente le campagne di Google Adwords e di remarketing individuando migliorie e correttivi al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Si richiede: Laurea preferibilmente in materie economiche o statistiche, oppure in marketing e comunicazione di impresa, esperienza di almeno 3/5 anni maturata in analoga posizione presso aziende preferibilmente nel settore imballaggi o in settori affini caratterizzati dalla commercializzazione di prodotti tecnici (forniture industriali, forniture per ufficio o alberghiere) E’ vincolante l’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office in particolare di Excel per creazione tabelle, pivot e macro. Si offre: inserimento in un contesto professionale solido con CCNL COMMERCIO tempo indeterminato con retribuzione commisurata in base al profilo e all’esperienza acquisita dal candidato. Invia il tuo cv dettagliato a selezioneimprovia@improvia.it
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Si ricercano figure come addetto marketing e comunicazione che abbiamo conoscenza dei principali applicativi dedicati all’ufficio, alla gestione dei contenuti, alla pubblicazione e programmazione. • Requisiti richiesti: • Diploma preferibile in comunicazione, marketing, economia • Voglia di imparare, dedizione per il proprio mestiere. • Buon approccio nelle relazioni con gli altri, buone doti comunicative. • Capacità di lavorare con gli altri e ascoltare. • Serietà e rispetto delle scadenze SEDE LAVORO: FROSINONE ORARIO LAVORO: FULL TIME OFFRIAMO: FISSO MENSILE E CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INVIARE CURRICULUM CON FOTO E RECAPITO
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società e-commerce operante a livello internazionale ricerca addetti alla gestione di siti e-commerce. La risorsa si occuperà di curare i rapporti con i fornitori italiani ed esteri, gestione delle vendite online, marketing. L'inserimento averrà all’interno di un contesto dinamico e con prospettive di crescita professionale. Il candidato ideale deve avere le seguenti qualità: - precisione - capacità di analisi - doti comunicative e forte propensione ai rapporti interpersonali. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese. Laurea preferenziale: - Marketing e gestione d'impresa oppure lingue. Inviare CV completo di dati anagrafici e foto.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ricerchiamo 5 nuovi collaboratori da inserire nel nostro staff di marketing per la Cell Division; Attività di vendita, consulenza, gestione del personale ed organizzazione aziendale, sono alcune delle mansioni richieste per i candidati. I candidati ideali sono persone estroverse, con la voglia di imparare e crescere, Intraprendenti ed hanno almeno 5 anni di esperienza nel mondo del lavoro attuale. Inviare la propria candidatura via mail urgentemente; colloqui entro il prossimo martedì.
    Vista prodotto
    Fermo (Marche)
    Cerchiamo -urgentemente- per inserimento immediato in azienda le seguenti figure: addetti alle vendite; promoter/dimostratori; consulenti pubblicitari; La nostra azienda, leader nel settore vendite di beni di largo consumo, si occupa di pubblicizzare, promuovere e vendere alcune tipologie di prodotti tra i quali e principalmente il caffè.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Siamo una marketing company che cura la campagna di importanti brand internazionali. Ricerchiamo personale motivato ed ambizioso, anche privo di esperienza nel settore promozione e vendite, con domicilio a Roma. L'offerta lavorativa prevede:- Formazione costante a carico dell'azienda- Contratto lungo periodo, part time o full time- Pagamenti mensili- Viaggi premio e formativi- Reali possibilità di crescita professionale INSERIMENTO IMMEDIATO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.