-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrativa sgravi fiscali


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrativa sgravi fiscali

MEMORYLINE GOLD LINE - RETE CON DOGHE SINGOLA (80X190), ALZATA RECLINABILE MANUALMENTE, TELAIO E DOGHE IN LEGNO NATURALE DI FAGGIO, DISPOSITIVO MEDICO PER SGRAVI FISCALI
  • Telaio in legno di faggio naturale di sezione 63mm x 33 mm. Altezza da terra 39 cm circa. Piedi 30cm (su richiesta 35-40 cm a pagamento).
  • 26 doghe realizzate con legno di faggio multistrato piegato a vapore, sezione 30x10mm
  • Ammortizzatori con tecnologia elastometrica SBS-TPEE, 8 regolatori di rigidità nella fascia lombare
  • Comfort a sette zone differenziate per un perfetto adattamento anatomico
  • Codice Dispositivo medico sanitario per sgravi fiscali rilasciato in fattura. Per la fattura (rilasciata tramite mail entro 30 giorni dall'ordine) inviare mail supplementare con C.Fiscale nominativo e indirizzo dell'intestatario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEMORYLINE SIMPLE LINE - RETE CON DOGHE SINGOLA (80X190), TELAIO IN LEGNO NATURALE DI FAGGIO, DISPOSITIVO MEDICO PER SGRAVI FISCALI
  • Telaio in legno di faggio di sezione 63mm x 33 mm. Altezza da terra 39 cm circa. Piedi 30cm (su richiesta 35-40 cm a pagamento).
  • 26 doghe realizzate con legno di faggio multistrato piegato a vapore, sezione 30x10mm
  • Ammortizzatori con tecnologia elastometrica SBS-TPEE, 8 regolatori di rigidità nella fascia lombare
  • Comfort a sette zone differenziate per un perfetto adattamento anatomico
  • Codice Dispositivo medico sanitario per sgravi fiscali rilasciato in fattura. Per la fattura (rilasciata tramite mail entro 30 giorni dall'ordine) inviare mail supplementare con C.Fiscale nominativo e indirizzo dell'intestatario.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MEMORYLINE SUPER OFFERTA - LUXURY LINE RETE ELETTRICA MOTORIZZATA SINGOLA (80X190), DOPPIO MOTORE OKIN, TELAIO IN LEGNO DI FAGGIO, AMMORTIZZATORI IN SBS-TPEE, DISPOSITIVO MEDICO PER SGRAVI FISCALI
  • Rete ortopedica con alzata elettrica motorizzata con doppio motore OKIN (in una unica scocca con batteria di emergenza), telaio in legno naturale di faggio 55x25mm, Peso sostenibile 140kg.
  • 26 doghe realizzate con legno di faggio multistrato piegato a vapore, sezione 30x10 mm
  • 8 regolatori di rigidità nella fascia lombare. Ammortizzatori con sistema elastometrico SBS-TPEE. Comfort a sette zone differenziate per un perfetto adattamento anatomico. Altezza da terra 38 cm circa. Piedi 30cm (su richiesta 35-40 cm a pagamento).
  • Rilascio DISPOSITIVO MEDICO in fattura per la detrazione fiscale. Per la fattura (rilasciata tramite mail entro 30 giorni dall'ordine) inviare mail supplementare con C.Fiscale nominativo e indirizzo dell'intestatario.
  • Garanzia 5 anni. Spedizione Gratuita. Avviso telefonico con il cliente per la consegna a domicilio. NON E' PREVISTA LA CONSEGNA AL PIANO.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Buongiorno Impiegata sgravi fiscali disoccupazione con esperienza 10ennale cerca impiego da dipendente full time. Esperta in: Contabilità ordinaria e analitica Registrazione fatture attive passive Liquidazione Iva Spesometro Contabilità generale e quadratura mastrini Home banking Riconciliazione bancaria F24 Iva Amministrativa Reception Documenti di trasporto ordini listini Presidio ufficio segreteria Disponibile da subito. Full time valuto part-time lungo Zone Bologna e limitrofi
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata senior addetta ciclo passivo prima nota bilancio escluso liquidazione Iva home banking aiuto contabile segreteria organizzativa receptionist inglese base centralino. Buona padronanza as400 teamsystem zucchetti SAP ed applicativi office. Disponibilità immediata. Al momento disoccupata con sgravi fiscali.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
Vista prodotto
Albino (Lombardia)
39enne con 15anni di esperienza in contabilità e amministrazione presso studi e aziende cerca impiego part-time mattino/primo pomeriggio 4/6 ore. Possibilità di assunzione con sgravi fiscali perché in Naspi.NO STUDI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Signora 42 enne seria, volonterosa, dinamica, precisa, con buone qualità relazionali, automunita, diplomata in tecnico della gestione aziendale, buon uso pc, disoccupata con sgravi contributivi NASPI, cerca lavoro come impiegata amministrativa contabile part/full-time con pluriennale esperienza fino al bilancio e in ambito fiscale. 3474070916 Michela
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Nostra cliente è una start-up nata dall’esperienza consolidata di Manager del terzo settore: la ricerca è rivolta a selezionare un/una Impiegata Amministrativa Contabile / Capo Contabile Si richiede Laurea in Economia o Diploma in Ragioneria o cultura analoga Competenza in contabilità generale e contabilità industriale Conoscenza dei diversi regimi contabili (forfettario,semplificato,….) Competenza nella disciplina dei bilanci di esercizio e consolidati Conoscenza degli adempimenti fiscali periodici e annuali Ottima conoscenza del Pacchetto Office e padronanza nell’uso di gestionali per la contabilità la persona ideale sarà precisa e attenta ai dettagli, affidabile, flessibile, collaborativa, entusiasta … completano il profilo la conoscenza della lingua inglese Il ruolo prevede: dopo un periodo di affiancamento con i consulenti la risorsa dovrà seguire la proprietà per tute le attività inerenti alla gestione contabile amministrativa della nuova società. Si offre: inserimento immediato con livello e retribuzione in linea con il profilo selezionato
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Hai esperienza e un buon grado di autonomia in materia amministrativa e fiscale? Allora questo annuncio fa per te. Studio Commercialisti Associati Torino centro ricerca: - Impiegata amministrativa/fiscale tempo indeterminato con buon grado autonomia gestione adempimenti fiscali (IVA, Redditi, IMU), contabilità semplificate/professionisti. - Dr commercialista neo-abilitato o tirocinante per stabile collaborazione (no lavoro da remoto)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Privatassistenza, affermata società operante nel settore dei servizi alla persona da oltre 20 anni, per ampliamento del proprio organico, ricerca impiegata amministrativa contabile per la provincia di Ancona. Le responsabilità principali in carico alla risorsa saranno le seguenti: - Tenuta contabilità aziendale; - Calcolo mensile iva; - Registrazioni in prima nota dei pagamenti; - Registrare nello scadenzario delle fatture emesse; - Gestire l'archivio dei documenti cartacei; - Realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali; - Applicare le tecniche di contabilità generale. Requisiti: - Possesso di diploma ad indirizzo economico; - Esperienza nel ruolo; - Conoscenza approfondita Excel, Word ed Internet; - Conoscenza programmi per la contabilità; - Autonomia operativa; - Nozioni di controllo di gestione; - Forte attitudine agli interessi aziendali e flessibilità nell'orario di lavoro; - Precisione, senso del dovere e affidabilità costituiscono requisiti fondamentali. Per candidarsi allegare curriculum vitae completo di foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Nostra Importante Azienda Cliente, siamo alla ricerca di una impiegata amministrativa con i seguenti requisiti: diploma di ragioneria, (o equivalente) buona conoscenza del pacchetto office, esperienza di almeno 5 anni (fatturazione attiva e passiva, spesometro, dichiarazioni fiscali, home banking, scritture di bilancio) Completano il profilo l’attitudine al lavoro in team, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio professionale in Varese seleziona curricula per assunzione impiegata amministrativa addetta alla contabilità generale, iva e dichiarazioni fiscali esperienza triennale. Si valuta anche la collaborazione con giovani professionisti. Astenersi in assenza dei suddetti requisiti
Vista prodotto
Noventa Padovana (Veneto)
Mediana s.r.l.u., affermata società di consulenza informatica e sviluppo software operante nell’ambito di sistemi gestionali per il mercato dell’Energia-Gas Multiutilities, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di Padova un’impiegata amministrativa/contabile con esperienza. La risorsa si occuperà del front office e della fatturazione attiva e passiva, della contabilità generale, degli adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio e reporting aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea o diploma in materia Economica, una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, con esperienza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), a job@mediana.com o al Tel. 049 761392.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
VEOS Srl, azienda a San Martino Buon Albergo (VR), ricerca figura da inserire come impiegata amministrativa con orario part-time. La figura si occuperà di fatturazione, registrazione fatture attive e passive, prima nota, gestione incassi e pagamenti, contabilità fino al bilancio, adempimenti fiscali. Si richiede una base di conoscenza della partita doppia / tenuta della contabilità. Inviare CV a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Affermata società, operante nel settore dei servizi, ricerca un' impiegata amministrativa part-time. La figura sarà l'unica addetta aziendale con mansioni di contabilità con il supporto del commercialista.Requisiti richiesti: diploma di ragioneria, conoscenza della contabilità aziendale fino alle scritture di bilancio, capacità di gestione in autonomia nel settore contabile con annesso disbrigo delle scadenze amministrative e fiscali, dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook) in ambiente Windows.Si richiede autorizzazione alla gestione dei dati personali finalizzato allo svolgimento della presente attività. INVIARE C/V A: [*vedi modalità di candidatura*] RIFERIMENTO: ND.IC.A1.2020.08.07 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda operante nel settore edile cerca impiegata amministrativa. Mansioni da svolgere: Gestione fatture attive e passive, riconciliazione bancaria, predisposizione ed elaborazione degli adempimenti fiscali in base alle scadenze, predisposizione modelli f24, adempimenti telematici, amministrazione in generale. Requisiti: - Diploma in Ragioneria o Laurea breve. - Minima esperienza in amministrazione e contabilità. - Completano il profilo affidabilità, puntualità e precisione. - L'inquadramento e la retribuzione saranno definiti in sede di colloquio. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06). Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato e poi indeterminato Disponibilità: Full-time, disponibilità immediata. Esperienza: 2-3 anni in amministrazione. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo: [email protected]
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.