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Impiegata cassa contabilita magazzino


Elenco delle migliori vendite impiegata cassa contabilita magazzino

LIBRO DI CASSA ENTRATE E USCITE: REGISTRO DEI CONTI DI CASSA CONTABILITÀ DIARIO DI CONTABILITÀ PER LE PICCOLE IMPRESE - REGISTRAZIONE DELLE ENTRATE E DELLE SPESE - TRACCIABILITÀ FACILE - 100 PAGINES
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    CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
    • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
    • Sistema operativo: Windows
    • Requisiti di sistema: Java
    • Il principio del programma multiutente
    • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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    CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
    • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
    • Sistema operativo: Windows
    • Requisiti di sistema: Java
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    Italia
    IN.HR Professional Staffing, società di ricerca e selezione del personale del gruppo IN.HR, cerca per azienda del settore edile di Forlì (FC) un/a IMPIEGATA/O CONTABILE DI MAGAZZINO con precedente esperienza, anche breve, nella mansione. La risorsa affiancherà l'attuale responsabile delle attività amministrative e di contabilità di magazzino, si occuperà di caricare gli ordini a gestionale, di preparare i DDT interni, di contattare i fornitori, di tenere la contabilità di magazzino, fatturazione, controllare con continuità la corretta esecuzione delle commesse, sollecitare gli ordini ed i pagamenti ed effettuare archiviazione della documentazione. Ricerchiamo una risorsa preferibilmente con percorso formativo tecnico e di ragioneria, con conoscenze di programmi di contabilità - la conoscenza di TeamSystem sarà considara punto di forza, precisa e ben organizzata, ordinata nel lavoro. Abituata a lavorare in autonomia, a gestire i rapporti con clienti e con fornitori. La risorsa sarà inserita con un primo contratto di apprendistato od a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione del contratto. Luogo di lavoro: Forlì (FC)
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per azienda settore gomma di Paratico (BS) impiegata amministrativa che si occuperà della gestione del reparto magazzino / spedizioni (Italia ed Estero). Cerchiamo una persona che: conosca la contabilità base (bolle fatture prima nota), abbia maturato esperienza in ambito spedizioni per Italia ed Estero, sappia emettere relativa documentazione, conosca la lingua inglese, disponibile da subito per lavoro full time. Scopo assunzione. Annuncio rivolto a candidati ambosessi: L.903/77, L.125/91 e D.Lgs 198/2006 Aut. Ministeriale n° 39/0013583 Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03
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    Italia (Tutte le città)
    Impiegata contabile/amministrativa con pluriennale esperienza: - contabilità generale con autonomia fino bilancio, - clienti/fornitori - gestione banche - liquidazioni IVA - ritenute d'acconto - mod. F24 - ENASARCO - scritture assestamento - tenuta registri contabili - bollettazione/fatturazione IT/Ue/Extra - magazzino, - contabilità ordinaria e semplificata - padronanza Office e gestionali contabilità - rapporti con Consulenti esterni - inglese e francese. Residente in Bologna. Disponibilità: - Part-time al mattino. Zona: - Bologna e limitrofi. Astenersi perditempo.
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    San Giuliano Milanese (Lombardia)
    Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
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    Italia (Tutte le città)
    Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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    Italia (Tutte le città)
    Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
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    Padova (Veneto)
    Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
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    Italia (Tutte le città)
    Ideasorriso clinica odontoiatrica ricerca una Impiegata amministrativa, si occupa di registrare ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elabora e redige il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.La risorsa dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata nel' occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa. Il candidato si dovrà occupare con autonomia crescente di Inserimento ed emissione fatture Registrazioni contabilità generale Flussi di cassa e attività di reportistica Attività di controllo di Gestione delle attività.Si richiede Diploma di ragioneria e o Laurea Triennale in materie economiche Ottima conoscenza pacchetto Office Attitudine al' ordine alla precisione e alla riservatezza Attitudine.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Vorresti sviluppare il tuo profilo professionale in un’azienda occupandoti di contabilità? Organizzazione, precisione e puntualità sono le doti che ti contraddistinguono? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per ampliamento del proprio organico interno, ricerca: IMPIEGATA/O CONTABILE JUNIOR Per la propria sede di Bologna La persona che stiamo cercando dovrà verrà affiancata e formata dalla responsabile amministrativa dell’azienda per diventare indipendente nelle seguenti mansioni: tenuta della prima nota, flussi di cassa e attività di reportistica, contabilità banche, contabilità clienti e fornitori, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili e dei relativi registri, stesura del bilancio in collaborazione con il nostro consulente esterno. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, contribuirà a pianificare la crescita e l’espansione a cui l’azienda ambisce. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo. Chiediamo esperienza di 2 anni nel ruolo, diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titoli similari
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    Italia (Tutte le città)
    Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
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    Palermo (Sicilia)
    Per ampliamento del proprio organico si ricerca un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO DI MAGAZZINO a GIARDINIELLO (PA) La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria e piccole attività di magazzino. REQUISITI: Minima esperienza nel ruolo Completa il profilo: Affidabilità, capacità di lavorare in team, dinamismo. Disponibilità immediata per lavoro: INIZIALE PART TIME 20 ORE SETTIMANALI Si prenderanno in considerazione candidati con e senza esperienza. Si offre fisso mensile e contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
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    Viterbo (Lazio)
    Cerchiamo una figura amministrativa entro i 30 anni, che sappia svolgere lavori di contabilità. La risorsa opererà all'interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - tenuta della prima nota di cassa - gestione entrate e pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei registri - supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede: - minima esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage - preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale - disponibilità ad un orario part-time - buon utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Sono un' impiegata Contabile-Amministrativa e di back office, con esperienza di 26 anni e consolidata conoscenza della partita doppia (contabilità ordinaria ed analitica). Posseggo una buona padronanza scritta e parlata, della lingua francese, utilizzata principalmente in occasione di trasferte aziendali e dall'Italia verso la Francia. Mi occupo dell'intero ciclo contabile attivo/passivo Italia/estero, della tenuta delle Banche, della Tesoreria, Cash Flow, della contabilità di magazzino, prima nota, gestione dei pagamenti e degli incassi, dei fornitori, dei clienti, dei rapporti con i Consulenti, gli Enti pubblici e privati e gli Studi Legali, Fatturazione attiva, emissione di DDT, gestione dei Trasporti (ritiri e consegne) e delle trattative con i Trasportatori. Iva, Liquidazioni mensili, periodiche, annuali, Esterometro, Intrastat, F24, Home Banking, R.A, gestione operativa ed amministrativa del personale dipendente e di immobili societari. Approfondita conoscenza degli strumenti informatici, di Office e di gestionali dedicati (SAP, PROFIS SISTEMI, AS 400, TEAM SYSTEM, PASSEPARTOUT, Zucchetti,BUSINESS Sam Erp, Sipadx, Tecnolex, Esatto, Windrakkar, Mida plus, ESA ed altri). Pluriennale ESPERIENZA anche come responsabile di Customer Service e Back office. Diversi ed importanti i settori conosciuti di realtà produttive, industriali, metalmeccaniche, edili, commerciali, Alimentari zootecniche, automobilistiche e di trasporti, strutturate e complesse. Sgravi contributivi del 50% per assunzioni a tempo determinato ed indeterminato. Referenziata, valuto solo assunzioni anche a tempo determinato purché full time e finalizzate alla stabilizzazione, su Bologna e provincia.
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    Italia (Tutte le città)
    Euromec2, importatore e concessionario di soluzioni tecnico chimiche del marchio INNOTEC, ricerca per l’area AMMINISTRAZIONE un/a IMPIEGATA appartenente alla categoria protetta legge 68/99 per la sede di Portogruaro (Ve) Cosa c’è DA FARE • inserimento prima nota: cassa, banche • registrazione fatture attive/passive • Inserimento ordini • compilazione ddt Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: • Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook • Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel e Word • Preferibile la conoscenza del gestionale Mago • Necessaria la buona conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta o della lingua inglese Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: • Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale • Individuare le priorità e gestire le emergenze • Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo • Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte • Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO • Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo • Opportunità di crescita professionale • Inquadramento iniziale con contratto a tempo determinato con orario full time Costituirà titolo preferenziale i domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it
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