-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata cassa


Elenco delle migliori vendite impiegata cassa

CASSA BLUETOOTH, BOOMBOX PORTATILE BLUETOOTH CON DOPPIO WOOFER STEREO DA 40 W (60 W DI PICCO) E DOPPIO TWEETER CASSA WIRELESS PER FESTE A CASA, ADATTO PER FESTE, CAMPEGGIO, PALESTRA
  • ♫ 【Cassa Bluetooth】 - 【Suono incredibile】 L'altoparlante Bluetooth A25 è progettato con una configurazione di quattro altoparlanti da 40 W con un suono incredibilmente ricco e potente con bassi potenti e potenti. I doppi woofer, i doppi tweeter e un tubo guida dei bassi pesante posteriore offrono un suono acustico eccellente. Cassa bluetooth A25 ideale per viaggi all'aperto, feste, piscina, spiaggia o campeggio. ti offrirà un'esperienza di ascolto senza precedenti.
  • ♫【Cassa wireless】-【Wireless e cablato】 Cassa wireless A25 utilizza l'ultimo chip Bluetooth 5.0, funziona perfettamente con iPhone, iPad, smartphone e altri dispositivi Bluetooth, che possono fornire una portata wireless massima di 100 piedi e connettività Bluetooth più veloce, può garantire la trasmissione della qualità del suono più perfetta in un ambiente senza barriere. Può connettersi a PC, TV e altri dispositivi non Bluetooth con i jack audio da 3,5 mm inclusi.
  • ♫【Altoparlante per feste】-【Supporto per telefono e funzioni avanzate】 Cassa portatile A25 ha un supporto per telefono sulla parte superiore, che può supportare la posizione di telefoni cellulari, tablet, ecc. Cassa ha regolazioni degli alti e dei bassi, puoi scegliere di impostare diversi livelli di alti e bassi per riprodurre la musica. Se hai un microfono, collegalo a questo altoparlante domestico, puoi cantare come il karaoke. È anche adatto per riunirsi, cantare e ballare a casa.
  • ♫【Cassa Bluetooth portatili】 Cassa Bluetooth SUPNIU A25 ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 8000 mAh, che può riprodurre continuamente fino a 10 ore quando è completamente carica (basato sul volume del 50%. L'altoparlante portatile A25 ha una comoda maniglia, puoi prendere l'altoparlante ovunque per ascoltare la musica.
  • ♫【Cassa Bluetooth da esterno】——【Potente batteria ricaricabile】 cassa Bluetooth A25 è dotato di quattro batterie, ciascuna batteria è 2000 mAh e la batteria totale è 8000 mAh. Ci vogliono circa 2-4 ore per caricare completamente. La potente batteria ricaricabile può riprodurre musica al massimo volume per lungo tempo senza interruzioni. Pertanto, che si tratti di una festa da ballo al coperto o di una festa da ballo all'aperto, puoi goderti il ​​carnevale!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH PORTATILE 5.0 ALTOPARLANTE TUATECH, 12 WATT, SPEAKER BLUETOOTH CON MICROFONO, USB, TF CARD, AUX, RADIO, STEREO POTENTE. CASSA PER SMARTPHONE, DURATA 9 ORE, BATTERIA 1200MAH, BLUE
  • ? CASSA BLUETOOTH 5.0: La cassa Bluetooth Portatile TUATECH di Ultima Generazione si connette in pochi secondi, molto più Veloce e Stabile nella Comunicazione Audio rispetto le altre. Tramite Bluetooth 5.0 si connette a dispositivi portatili diversi come Cellulare Smartphone di tutti i tipi (Android e Mela), Casse PC e TV. Perfetta anche senza Bluetooth tramite il cavo Audio incluso da 3,5 mm, connette al jack AUX. Il Microfono integrato serve a ricevere Chiamate Vivavoce e Ascoltare Radio FM.
  • ? VOLUME POTENTE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH produce Bassi molto più Potenti, mentre l'Acustica è più Intensa e Forte rispetto ai concorrenti. Gli Altoparlanti sono HD con Bassi Perfetti sia per uso interno che esterno. La Cassa Bluetooth Potente TUATECH è utilizzabile in prossimità della Doccia in quanto Waterproof Speaker Bluetooth. Il Suono Chiaro e Limpido riempie la stanza. Perfetta per la Casa, in Camera, Cucina, Bagno, in Automobile, Feste ed altre situazioni.
  • ? PRESTAZIONI ELEVATE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH ha una connessione bluetooth 5.0 di Ultima Generazione, che riesce a collegare Velocemente tutti i tuoi dispositivi Smartphone, Tablet, MP3/MP4 fino a 10 metri, anche con muri vicini. Resistente ed Impermeabile all'acqua, ha una Incredibile Durata della Batteria fino a 9 ore. L'Altoparlante Bluetooth Portatile è dotato di Radio FM per Ascoltare la Musica dai Diffusori in Auto o ovunque tu vuoi. Facile da Trasportare Ovunque.
  • ?? ITALIAN DESIGN: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH si presenta in differenti varianti di colore: Nero con rifiniture Blu, Arancione e Rosso. Con il peso di 360 g, La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH risulta molto Leggera e Versatile, adattandosi ad ogni vostra esigenza. Le dimensioni del prodotto sono 18 cm (lunghezza), 6,3 cm (altezza), 4,4 cm (profondità). La scatola include: un Cavo di Ricarica Micro-USB, un Cavo Jack per AUX Input.
  • ?️ PRODOTTO CERTIFICATO DI ALTISSIMA QUALITA' E SERVIZIO 100% DI GARANZIA: Ti garantiamo una garanzia elevata del prodotto, offrendoti un servizio post-vendita permanente. Il prodotto può essere sostituito grazie al Servizio del reso in caso di difetto. Se riscontri qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa ti invitiamo fortemente a contattarci ed insieme risolveremo perfettamente il problema. Siamo Venditori Amazon 100% Seri e Professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CASSA BLUETOOTH PORTATILE 5.0 ALTOPARLANTE TUATECH, 12 WATT, SPEAKER BLUETOOTH CON MICROFONO, USB, TF CARD, AUX, RADIO, STEREO POTENTE. CASSA PER SMARTPHONE, DURATA 9 ORE, BATTERIA 1200MAH, ORANGE
  • ? CASSA BLUETOOTH 5.0: La cassa Bluetooth Portatile TUATECH di Ultima Generazione si connette in pochi secondi, molto più Veloce e Stabile nella Comunicazione Audio rispetto le altre. Tramite Bluetooth 5.0 si connette a dispositivi portatili diversi come Cellulare Smartphone di tutti i tipi (Android e Mela), Casse PC e TV. Perfetta anche senza Bluetooth tramite il cavo Audio incluso da 3,5 mm, connette al jack AUX. Il Microfono integrato serve a ricevere Chiamate Vivavoce e Ascoltare Radio FM.
  • ? VOLUME POTENTE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH produce Bassi molto più Potenti, mentre l'Acustica è più Intensa e Forte rispetto ai concorrenti. Gli Altoparlanti sono HD con Bassi Perfetti sia per uso interno che esterno. La Cassa Bluetooth Potente TUATECH è utilizzabile in prossimità della Doccia in quanto Waterproof Speaker Bluetooth. Il Suono Chiaro e Limpido riempie la stanza. Perfetta per la Casa, in Camera, Cucina, Bagno, in Automobile, Feste ed altre situazioni.
  • ? PRESTAZIONI ELEVATE: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH ha una connessione bluetooth 5.0 di Ultima Generazione, che riesce a collegare Velocemente tutti i tuoi dispositivi Smartphone, Tablet, MP3/MP4 fino a 10 metri, anche con muri vicini. Tecnologia collegamento TWS, ha una Incredibile Durata della Batteria fino a 9 ore. L'Altoparlante Bluetooth Portatile è dotato di Radio FM per Ascoltare la Musica dai Diffusori in Auto o ovunque tu vuoi. Facile da Trasportare Ovunque.
  • ?? ITALIAN DESIGN: La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH si presenta in differenti varianti di colore: Nero con rifiniture Blu, Arancione e Rosso. Con il peso di 360 g, La cassa Altoparlante Bluetooth TUATECH risulta molto Leggera e Versatile, adattandosi ad ogni vostra esigenza. Le dimensioni del prodotto sono 18 cm (lunghezza), 6,3 cm (altezza), 4,4 cm (profondità). La scatola include: un Cavo di Ricarica Micro-USB, un Cavo Jack per AUX Input.
  • ?️ PRODOTTO CERTIFICATO DI ALTISSIMA QUALITA' E SERVIZIO 100% DI GARANZIA: Ti garantiamo una garanzia elevata del prodotto, offrendoti un servizio post-vendita permanente. Il prodotto può essere sostituito grazie al Servizio del reso in caso di difetto. Se riscontri qualsiasi problema, prima di lasciare una recensione negativa ti invitiamo fortemente a contattarci ed insieme risolveremo perfettamente il problema. Siamo Venditori Amazon 100% Seri e Professionali.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Ecliss Home & Decor is a life-style brand entirely dedicated to decorating homes and interiors with a range of stylishly characterful, high quality products. Combining experience, taste and innovation, describes the unique Ecliss lifestyle in every detail, and ensures that any interior is comfortable and charming without ever having to compromise on sophisticated design. This is why Ecliss & Home Decor is the perfect brand for those who have always wanted to bring class, style and a contemporary feel together in the creation of a unique home. DESCRIZIONE DEL POSTO Gli addetti/e vendita e cassa lavoreranno all'interno del nostro concept store situato in Milano centro, dedicato alla vendita di prodotti per la casa, decorazione e articoli da regalo. PROFILO I canditati ideali devono essere persone di giovane età, spigliate, disinvolte e positive, con forte attitudine al contatto con la clientela, possedere capacità di vendita e di team-working. Sono inoltre addetti al mantenimento del flusso delle merci, al riempimento e agli standard di presentazione in tutto il negozio. Requisiti del candidato:. raffinatezza. aspirazione. buongusto. integrità. personalità. capacità di comunicazione. flessibilità. attenzione al dettaglio. conoscenza del prodotto. orientamento al cliente CONSIGLI Necessaria foto.
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa contabile, bolle, fatture, registrazione prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatturazione elettronica,formulario rifiuti, prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470
Vista prodotto
Castelli Calepio (Lombardia)
Impiegata amministrativa, bolle, fatturazione elettronica,formulario rifiuti, prima nota banca, cassa, liquidazione iva, gare pubbliche in Sintel, buon uso pc, cerca impiego Full time 3474730470 libera subito
Vista prodotto
San Giuliano Milanese (Lombardia)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ultra ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – E/Ready - Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria -Addetta al commerciale in azienda di traslochi Disponibilità immediata full part-time 6 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA CONTABILE COMMERCIALE esperienza contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva fatturazione elettronica Gestione F24 ritenute d'acconto 770 home banking ampia gestione banca cassa riba finanziamenti applicazione metodo kaizen metodo Smart metodo Muda VALUTA OFFERTE IN-DETERMINATO FULL PART TIME SIA COLLABORAZIONI OCCASIONALI CON RITENUTA D'ACCONTO VISITATE PROFILO LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa, autonoma, esperienza ventennale presso piccole medie aziende: -Contabilità generale -Ciclo attivo e passivo - Prima nota banca/cassa -Gestione del personale (COB assunzioni - cessazioni – proroghe su portale Sintesi Città Metropolitana) -Buona conoscenza Office (Word - Excel - Posta elettronica) -Utilizzo gestionali Esatto –E2 – Mago – Pickam per contabilità e Zucchetti per inserimento presenze -Remote banking per le operazioni finanziare dell'azienda e utilizzo di internet per scopi lavorativi -Cassiera in bar pasticceria Disponibilità immediata full part-time 4/6 ore
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa contabile con esperienza decennale fatturazione attiva e passiva prima nota cassa banche liquidazione iva uso del programma teamsystem,ipsoa e bridge cerca impiego part o full time massima serietà. Buona conoscenza strumenti informatici, buon inglese e francese.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
L' Autofficina Alberti di Bergamo ricerca impiegata full time. La candidata si occuperà principalmente di inserimento pratiche revisioni,gestione cassa, emissione fatture e smistamento chiamate. Si ricerca persona con buoni doti organizzative, solare e predisposta al contatto con il pubblico.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore commercio materiale elettrico sita in Albignasego ricerca impiegata con mansioni di segreteria, emissione DDT e gestione cassa; si richiedono disponibilità full time; diploma in amministrazione / finanza. Pregasi inviare curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Euromec2, importatore e concessionario di soluzioni tecnico chimiche del marchio INNOTEC, ricerca per l’area AMMINISTRAZIONE un/a IMPIEGATA appartenente alla categoria protetta legge 68/99 per la sede di Portogruaro (Ve) Cosa c’è DA FARE • inserimento prima nota: cassa, banche • registrazione fatture attive/passive • Inserimento ordini • compilazione ddt Cosa devi ASSOLUTAMENTE SAPER FARE: • Utilizzare il sistema di posta elettronica Outlook • Utilizzare il pacchetto Microsoft Office: Excel e Word • Preferibile la conoscenza del gestionale Mago • Necessaria la buona conoscenza della lingua tedesca parlata e scritta o della lingua inglese Quali ATTITUDINI PERSONALI devi esprimere: • Orientamento alla soddisfazione del cliente/utente finale • Individuare le priorità e gestire le emergenze • Mantenere sempre un atteggiamento aperto e proattivo per lavorare in gruppo • Impegno a relazionare periodicamente la direzione generale in merito alle attività svolte • Essere propositivi Cosa TI OFFRIAMO • Inserimento in una struttura innovativa in rapido sviluppo • Opportunità di crescita professionale • Inquadramento iniziale con contratto a tempo determinato con orario full time Costituirà titolo preferenziale i domicilio del candidato nella zona limitrofa all’azienda Se possiedi i requisiti descritti e sei interessato a partecipare alle selezioni, invia il tuo curriculum vitae a: selezione@euromec2.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ideasorriso clinica odontoiatrica ricerca una Impiegata amministrativa, si occupa di registrare ogni movimento contabile aziendale, gestisce il processo di contabilità garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali-tributari. Elabora e redige il bilancio di previsione, la contabilità analitica e i collegamenti con la contabilità generale.La risorsa dovrà essere molto precisa cordiale responsabile autonoma e ben organizzata nel' occuparsi di tutte le mansioni di natura amministrativa. Il candidato si dovrà occupare con autonomia crescente di Inserimento ed emissione fatture Registrazioni contabilità generale Flussi di cassa e attività di reportistica Attività di controllo di Gestione delle attività.Si richiede Diploma di ragioneria e o Laurea Triennale in materie economiche Ottima conoscenza pacchetto Office Attitudine al' ordine alla precisione e alla riservatezza Attitudine.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
contabile amministrativa ultra ventennale esperienza nei lavori d'ufficio, Co. Ge, fatture, gestione banche clienti cassa bolle valuta proposte.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Vorresti sviluppare il tuo profilo professionale in un’azienda occupandoti di contabilità? Organizzazione, precisione e puntualità sono le doti che ti contraddistinguono? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), azienda bolognese che da oltre venticinque anni offre servizi di consulenza alle PMI in Italia e all'Estero, per ampliamento del proprio organico interno, ricerca: IMPIEGATA/O CONTABILE JUNIOR Per la propria sede di Bologna La persona che stiamo cercando dovrà verrà affiancata e formata dalla responsabile amministrativa dell’azienda per diventare indipendente nelle seguenti mansioni: tenuta della prima nota, flussi di cassa e attività di reportistica, contabilità banche, contabilità clienti e fornitori, gestione delle entrate e dei pagamenti, redazione di scritture contabili e dei relativi registri, stesura del bilancio in collaborazione con il nostro consulente esterno. La persona che stiamo cercando avrà quindi un ruolo chiave in azienda e, con la sua attività, contribuirà a pianificare la crescita e l’espansione a cui l’azienda ambisce. Offriamo: contratto a norma di legge con iniziale contratto a tempo determinato e scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione continua e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e concrete possibilità di crescita nel ruolo. Chiediamo esperienza di 2 anni nel ruolo, diploma di ragioneria e/o laurea in economia o titoli similari
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Randstad Italia specialty Finance & Administration seleziona per importante multinazionale settore automotive sita in Orbassano un/una IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CONTABILE La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo contabile, si occuperà di fatturazione attiva/passiva, riconciliazioni bancarie, cassa, pagamenti. Sarà parte della sua mansione anche essere di supporto all'ufficio del personale. Previsto contratto di 6 mesi, orario FULL TIME Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di studio in materie economiche. Esperienza di almeno 2 anni nella mansione. Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Necessità di essere automuniti. Doti relazionali, precisione, proattività e dinamicità completano il profilo. Se interessati inviare cv a con oggetto CONT_ORBASSANO
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Total Management Srls ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.Il candidato si occuperà dei seguenti compiti:* Attività di front / back office;* Gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..);* Gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt, cassa semplice);Si richiedono i seguenti requisiti:* Esperienza maturata in ambito amministrativo/ contabile;* Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze;Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzioneLuogo di lavoro: BariOrario di lavoro: Full timeTipo di contratto: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Total Management Srls ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: * Attività di front / back office; * Gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..); * Gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt, cassa semplice); Si richiedono i seguenti requisiti: * Esperienza maturata in ambito amministrativo/ contabile; * Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze; Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata amministrativa contabile con 27 anni d'esperienza consolidata in aziende strutturate italiane ed in territorio francese. Autonoma nella tenuta dell'intero ciclo contabile (prima nota di cassa e di banca, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, RI.BA, R.A, ratei, risconti, ammortamenti, cespiti, esterometro, Intrastat, amministrazione del personale, gestione contabile di proprietà immobiliari societarie). La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50 % della durata di 18 mesi sia per assunzioni a tempo determinato che indeterminato anche in somministrazione. La mia disponibilità è immediata su Bologna e provincia senza limiti di distanza.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
AZIENDA DI E-COMMERCE SITA IN GAVIRATE RICERCA IMPIEGATA CONTABILE AZIENDALE CON ESPERIENZA ALMENO TRIENNALE per le SEGUENTI MANSIONI: - Redazione prima nota cassa banche su excel e Predisposizione note spese pie di lista per inoltro al commercialista - Controllo fatturazione attiva/passiva incassi/pagamenti clienti fornitori e Gestione fatturazione elettronica - Gestione bancaria con riconciliazione e/c Richiesta buona padronanza procedure informatiche e nell utilizzo di Excel, posta elettronica, navigazione internet Word. Richiesta presenza (no smart working) e residenza entro 15/25km da luogo di lavoro (Gavirate) Contratto part o full-time (commercio) inizialmente a tempo determinato e da definire.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Affermata azienda con sede a Castelfranco Veneto (TV), che da oltre 35 anni opera nel settore della comunicazione, cerca impiegata/o amministrativa/o con competenze contabili e(conoscenza della partita doppia ed esperienza in fatturazione attiva). La risorsa si occuperà principalmente di emissione e controllo fatture, registrazione incassi, e gestione della cassa. Caratteristiche richieste: • diploma in ambito amministrativo; • recente esperienza nella mansione di almeno due anni; • ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office; • buona conoscenza nell’utilizzo del portale MePA Orario di lavoro: full time È gradita disponibilità immediata e residenza nella zona di Castelfranco Veneto o limitrofi. Inviare curriculum vitae via mail con foto. I cv non in linea con il profilo richiesto non saranno valutati.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Oggi Lavoro, filiale di Busto Arsizio, ricerca per azienda cliente del settore aerospaziale un/a IMPIEGATA/O CONTABILE FORNITORI APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La persona si occuperà della gestione della contabilità generale e del ciclo passivo, registrazione fatture, cassa e banca, liquidazione iva e registrazione scritture contabili. Requisiti richiesti: · Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; · Ottima capacità di utilizzo di gestionali quali ad esempio Navision, Zucchetti o SAP; · Buona dimestichezza nell'uso generale del pc e del pacchetto Office; · Buona conoscenza della lingua inglese; · Flessibilità, disponibilità, precisione ed autonomia nella conclusione di attività assegnate; · Attitudine al problem solving; · Disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione Orario: Full Time Luogo di lavoro: Milano zona Uruguay I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda italiana è alla ricerca di una figura di addetto/a amministrazione con conoscenza contabilità ed esperienza. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: - Richiesta pluriennale esperienza in ruoli analoghi. - Prima nota cassa: registrazioni e quadrature giornaliere - contabilità attiva e passiva - Scadenzario clienti e fornitori - Controllo banche e pos e relative quadrature - Inserimento e controllo magazzini punti vendita - Predisposizione di tutta la documentazione fiscale/contabile/amministrativa e relativi adempimenti - Emissione fatture SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IMMEDIATA FULL-TIME, RESIDENZA IN TARANTO E PROVINCIA E STATO DI INOCCUPAZIONE. LA SEDE DI LAVORO E' TARANTO No perditempo. Inviare curriculum vitae corredato di recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda cliente, leader nel settore illuminotecnico, Adecco filiale di Saronno è alla ricerca di un/una Impiegato/a Contabile Junior, esperto/a in partita doppia. La risorsa selezionata si occuperà di supportare l’ufficio nell’adempimento delle pratiche contabili e dovrà svolgere le seguenti mansioni: - Tenuta della prima nota di cassa; - Gestione delle entrate e dei pagamenti; - Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri: prima nota, partita doppia, cespiti, ammortamenti fino alle scritture di bilancio; - Stesura del bilancio; - Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Requisiti richiesti: - Diploma di Ragioneria e/o Laurea triennale in Economia Aziendale; - Ottima conoscenza di: scritture di prima nota, partita doppia, cespiti, ammortamenti fino alle scritture di bilancio; - Buona conoscenza della lingua inglese e del Pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Completano il profilo precisione, curiosità, ragionamento logico, capacità organizzative e programmatiche e capacità mnemoniche, gestione dello stress e carico da lavoro, capacità di problem solving e dinamismo. Orario di lavoro: a giornata Luogo di lavoro: vicinanze di Saronno Per sostituzione maternità, si prevede un contratto iniziale della durata di 1 anno, con inserimento ad inizio luglio 2018. CCNL 4°LIVELLO METALMECCANICO PICCOLE E MEDIE AZIENDE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda nel settore dei Ricambi Auto cerca una figura junior da affiancare all'ufficio amministrativo e il customercare. Competenze richieste: • Conoscenza contabilità analitica, fatturazione attiva e passiva, prima nota cassa e banca • Emissione ordini fornitori, registrazione schede di lavoro, archiviazione documenti, filtro chiamate • Buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto exel) • Automunita Requisiti: • Età massima: 30 anni • Titolo di studio superiore; • attitudine al lavoro in squadra • orientamento al risultato • Buona gestione dello stress Si offre: • Formazione in azienda • Contratto a tirocinio per 6 mesi (con possibilità di rinnovo), fino a tempo indeterminato. Orario lavoro: 9-13, 15-18 dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare curriculum vitae solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti, corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali In base al DLgs. 196/2003 a: selezionestartandstop@gmail.com citando nell’oggetto RIF. Impegata Amministrazione
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per studio commercialista operante nella zona di Mondovì ricerchiamo con urgenza una contabile con provenienza da studio commercialista. La risorsa sarà inserita nell'ufficio contabile e si occuperà di contabilità ordinaria, dichiarativi iva e redditi persone fisiche, predisposizione situazioni e preparativi bilancio, adempimenti intra. Zona di lavoro: vicinanze Dogliani Requisiti richiesti: - Contabilità ordinaria, (preferibile capacità di chiusura del bilancio con il calcolo imposte); - Registrazioni di prima nota di banca e cassa; - Liquidazioni IVA; - Predisposizione modelli F24; - conoscenza delle dichiarazioni e dei modelli fiscali più semplici. Contratto di lavoro: Tempo pieno Inquadramento contrattuale: da valutarsi in base alle reali esperienze dei candidati
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
La risorsa offrirà supporto nello svolgimento delle attività necessarie al soddisfacimento degli adempimenti amministrativi, della gestione delle bolle, del controllo e tenuta di cassa, della registrazione ed archiviazione dei documenti. Requisiti: - Diploma e o laurea - Doti organizzative - Predisposizione al team working - Conoscenza pacchetto office - Disponibilità immediata per un full-time Contratto: Determinato Sede: Perugia Per candidarsi all’annuncio si prega di inviare il curriculum
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.