-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata front


Elenco delle migliori vendite impiegata front

FRONT UPPER TOP + LOWER BOTTOM GLASS COPRIOBIETTIVO E ADESIVO FOR HTC ONE M8 (GRIGIO) (COLORE : GOLD)
  • Front Upper Top + Lower Bottom Glass Copriobiettivo e adesivo For HTC One M8 (grigio)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA T-SHIRT SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente maglietta segretaria per donne e ragazze. Una grande maglia segretaria della scuola. Regalo perfetto per le donne. Perfetta come regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Camicia Receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Camicia da regalo perfetta da donna. Camicia da ufficio divertente e maglietta da segretaria. Camicie da segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la camicia della signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Cercasi impiegata front office per accoglienza alla clientela. Per info contattare il *vedi modalità di candidatura* o inviare il cv a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Negozio Enel di Castel San Pietro Terme ricerca impiegata front office, propensa alla vendita e ai rapporti con la clientela. Si richiede massima serietà. Se interessati, inviare cv via mail a: powerlabsrl@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come segreteria/impiegata front office disponibilità immediata part-time.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale nella gestione Front Office e mansiono Back Office con buona dialettica, predisposizione al pubblico e padronanza problem solving.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Importante azienda ricerca IMPIEGATA DI FRONT OFFICE per la gestione e sviluppo della clientela. La candidata ideale è una giovane under 30 in possesso di un diploma o laurea breve anche senza esperienza nel settore specifico, empatia ed attitudine ai rapporti umani: gestione della telefonata, ecc. Il trattamento economico prevede inquadramento di legge. La sede di lavoro sarà Taranto città, zona centro.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Si ricerca per studio professionale impiegata per front office che svolga le seguenti mansioni: invii telematici dei dichiarativi, mod F24, contratti locazione, cassetti fiscali, fisconline, deposito bilanci, comunicazioni CCIAA e scia al SUAP, centralino e segreteria.
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Electric Ladyland srl società Partner di Enel Energia, ricerca un operatrice di sportello da inserire full-time presso lo spazio Enel di Barletta. Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store, assicurando un'eccellente customer experience, con un forte orientamento al cliente e la capacità di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Principali attività: - Front office/informazioni; - Acquisizione /gestione /assistenza cliente; - Operazioni su applicativi; - Stipula contratti; Si offre: - Contratto di lavoro full time a tempo determinato con possibilità di conversione a tempo indeterminato; - Premi al raggiungimento di obiettivi; - Formazione e affiancamento; Completano il profilo diploma o laurea, buone capacità relazionali e commerciali, buona conoscenza degli strumenti informatici e capacità di problem solving. Sarà ritenuto titolo preferenziale la pregressa esperienza in analoga mansione. Sede di lavoro: Barletta Per candidarsi inviare il CV (completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'indirizzo electricladylandbat@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Risorse Aziendali Avanzate seleziona per azienda sita a Mestre (VE) 2 IMPIEGATE/I FRONT OFFICE Senior. L’Azienda opera nel settore servizi, svolge attività di implementazione reti vendita per aziende sviluppate, in tutto il territorio nazionale ed Europeo. Il candidato/A avrà mansioni di inserimento annunci, ricerca e contatto con i candidati, organizzazione incontri. Richiesta la conoscenza della lingua francese o tedesca, buone doti organizzative, empatia. L’azienda offre CCNL Commercio 4° liv., assunzione a tempo indeterminato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, con trattamento dati personali ex D.Lgs.196/2003 artt. 7 e 13, Risorse Aziendali Avanzate, via Mestrina 54/b, 30174 Mestre Venezia, P.IVA 03375840273. Tel. e fax 0419346531, e-mail. CITARE RIFERIMENTO I299
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda operante nel settore commercio materiale elettrico sita in Albignasego ricerca impiegata con mansioni di segreteria, emissione DDT e gestione cassa; si richiedono disponibilità full time; diploma in amministrazione / finanza. Pregasi inviare curriculum vitae a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Borgo San Lorenzo (Toscana)
Sono una donna di 42 anni con 23 anni di esperienza come impiegata segretaria front office, cerco lavoro in questo settore dove ho esperienza. sarò lieta di inviarVi le mie referenze, il mio curriculum vitae con allegato tutti i corsi di aggiornamento e di formazione di cui sono in possesso. Vi prego di contattarmi al seguente numero e chiedere di Gaia 055/8401560 grazie
Vista prodotto
Villa Literno (Campania)
Cerco lavoro come impiegata front office / commerciale / logistica / segretaria. Esperienza pluriennale. Seria e puntuale.
Vista prodotto
Italia
Afep seleziona impiegata front office con esperienza nella stesura dei documenti di sicurezza e subappalti da inserire nel proprio organico. Astenersi figure non inerenti a quanto richiesto. Inviare C.V. al seguente indirizzo segreteria@afep.it
Vista prodotto
Fornace (Trentino Alto Adige)
Cerco impiego serio. Persona onesta,libera subito, affidabile, automunita, diplomata, nubile senza figli. Pregressa esperienza come segretaria e impiegata front office. Buone doti organizzative e comunicative. 3421971333
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Front Office impiegata Porterage srls offre posizione di impiegata presso filiale commerciale di Brindisi. La figura sarà inserita in ufficio accoglienza clienti in ambiente dinamico e professionale, svolgerà mansioni di accoglienza e assistenza/info. Si prevedono mansioni di segreteria come gestione documenti, filtro chiamate, gestione corrispondenza e smistamento posta. Il profilo possiede spiccate doti comunicative, buona dialettica, propensione al lavoro di squadra, professionalità e conoscenze dei sistemi informatici. La risorsa garantisce una disponibilità immediata per un full-time giornaliero. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e patente. Contratto determinato con eventuali proroghe se idonei. Stipendio mensile. Se interessati e in possesso dei requisiti sopra elencati, allegare curriculum vitae con un recapito telefonico.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
Vista prodotto
Tovo San Giacomo (Liguria)
Impiegata esperienza pluriennale settori vari cerca impiego, segretariato studi notarili o medici, front office, data entry full-time o part-time 4/6 ore zona Treviglio/Romano e limitrofi.
Vista prodotto
Tovo San Giacomo (Liguria)
Impiegata esperienza pluriennale settori vari cerca impiego, segretariato studi notarili o medici, front office, data entry full-time o part-time 4/6 ore zona Romano/Treviglio e limitrofi.
Vista prodotto
Bazzano (Emilia Romagna)
Impiegata commerciale 50enne con esperienza ventennale in ufficio commerciale estero, cerca serio impiego in ambito commerciale/logistico/front office. Zona Valsamoggia e comuni limitrofi. Disponibilità da gennaio 2020 ad un part-time di mattina di 4/5 ore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, "LIBERA" da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. "non" invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente "2019" Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Impiegata Amministrativa Diploma Ragioneria, b'"'LIBERAb'"' da impegni familiari e figli... valuta opportunità e varie soluzioni di collaborazione: - Part-time (a giornate, ore, sostituzioni temporanee) - Progetto a tempo determinato - Somministrazione - altro Possibilità ricorso agli incentivi della Legge 92/2012 “Donne” disoccupate: Per le assunzioni a tempo determinato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore del lavoro per la durata di 12 mesi. Per le assunzioni a tempo indeterminato riduzione del 50% dei contributi a carico del datore di lavoro per la durata di 18 mesi. NB. b'"'nonb'"' invio Cv con dati personali - accetto solo colloqui... Di seguito un sunto delle esperienze pregresse: Front Office - Battitura di Ordini e Preventivi c/0 artigiani - Registrazione fatture Passive in Archivio con uso del programma Essig (anagrafica, BDA, CRM), Chiusura Giornaliera della Cassa in Excel, Prima Nota e Libro Giornale, Home Banking - Scadenzario Banca - Archivio contabilità remota - rapporto con clienti e banche, riscossione insoluti. Utilizzo PC - pacchetto office - posta elettronica - internet Ultimamente b'"'2019b'"' Corso Operatore Fiscale - 200 ore teoria - 55 ore pratica
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Per importante realtà aziendale di Mestre, stiamo ricercando una impiegata addetta al customer care/front office e amministrazione. Nello specifico la persona dovrà relazionarsi con i clienti supportandoli nella gestione delle loro richieste, necessità. Inoltre dovrà gestire le pratiche amministrative e la documentazione necessaria ai doversi clienti. Il candidato ideale ha un diploma in ragioneria e ha maturato esperienza in ambito aziendale nel settore amministrazione. Orario di lavoro full time 08.00 - 17.00 Luogo di lavoro: Mestre (VE) cv a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Privatassistenza, società leader di servizi alla persona, operante nella provincia di Ancona da 25 anni, cerca figura di Impiegata Amministrativa da inserire nell'organigramma aziendale. Di seguito si specifica il ruolo che la figura dovrà ricoprire all'interno dell'azienda: attività di front office, con alte capacità relazionali con il Pubblico, buona conoscenza informatica e basi contabili. L'attività volgerà prevalentemente nella gestione della clientela al front office, nella gestione dei collaboratori e nella gestione amministrativa dell'agenzia nella sua interezza. Offriamo formazione specifica all'interno del marchio italiano leader del settore, in un contesto oramai consolidato. Luogo di lavoro: sedi di Ancona e Senigallia Contratto di lavoro: come previsto da CCNL Si richiede disponibilità come orari, oltre a professionalità e serietà visto il ruolo di rilevante responsabilità. Gli interessati devono necessariamente allegare Curriculum Vitae completo di foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l. 196/03).
Vista prodotto
Noventa Padovana (Veneto)
Mediana s.r.l.u., affermata società di consulenza informatica e sviluppo software operante nell’ambito di sistemi gestionali per il mercato dell’Energia-Gas Multiutilities, dedicata a grandi aziende e multinazionali, ricerca per la sede di Padova un’impiegata amministrativa/contabile con esperienza. La risorsa si occuperà del front office e della fatturazione attiva e passiva, della contabilità generale, degli adempimenti fiscali fino alla redazione del bilancio e reporting aziendale. Il/la candidato/a ideale possiede una laurea o diploma in materia Economica, una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, con esperienza. Completano il profilo ottime capacità organizzative, flessibilità e doti relazionali, predisposizione al lavoro in team. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 679/2016), a job@mediana.com o al Tel. 049 761392.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Energeticamente SRL Agenzia autorizzata Ascotrade Settore Energia Ricerca Giovane Impiegata/o Commerciale Front Office, di Bella presenza, Dinamica/o, Solare e Autonoma/o, per Nuova Apertura Punto Vendita in centro a Treviso. La mansione sarà quella di Assistenza Clienti con Promozione di Prodotti e Servizi. Assunzione da inizio Dicembre a Termpo Determinato, con prospettiva di trasformazione a Tempo Indetermianto. Sede di Lavoro Treviso città Aspettiamo il tuo CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, Part Time/Full Time, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE. CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno, mi chiamo Valeria, Cerco lavoro zona Fossombrone/Fano/Pesaro, PART TIME / FULL TIME, come Impiegata,commerciale Back/Front office, Segretaria, Addetta inserimento dati, Archiviazione ecc. Sono Bilingue Italiano/Francese e ottima conoscenza della Lingua Inglese studiate e sempre applicata professionalmente. Ottimo uso del Pacchetto Office (studiato a scuola e sempre utilizzato),Internet. Serietà e tanta voglia di mettersi in gioco con nuove opportunità. DISPONIBILE ANCHE PER STAGE FORMATIVO INIZIALE, CON LA SPERANZA DI UN INDETERMINATO, (DETERMINATO VA BENE UGUALE). CURRICULUM VITAE AGGIORNATO, SU RICHIESTA! RINGRAZIO IN ANTICIPO PER L'ATTENZIONE. P.S.: NO PERDI TEMPO!
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Società di servizi: Cerca un/a impiegato/a contabile e front office per inserimento diretto anche per prima esperienza. Il profilo ideale possiede: - diploma di maturità o licenza media - buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative - ottima dialettica - conoscenza base del pc - spirito d’iniziativa e capacità di lavorare in team La sede di lavoro è sita in Caserta, pertanto si valutano e selezionano candidati residenti o domiciliati in zone limitrofe. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Stipendio: Fisso mensile Iniziale corso formativo certificato e retribuito. Inviare cv completo di recapito telefonico con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo una segretaria receptionist con compiti di accoglienza clienti, organizzazione appuntamenti. Anche prima esperienza. La risorsa selezionata, rispondendo al Referente di Segreteria, si occuperà delle attività di front office/back office, gestirà le telefonate in entrate ed uscita; attività amministrativa in genere, elaborazione dei documenti contabili di base e attività di segreteria. Requisiti fondamentali buona volontà e precisione. La sede di lavoro è Civitavecchia. Contratto d'assunzione full time a tempo determinato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca un impiegata addetta al front office per azienda Pugliese. La risorsa individuata si occuperà di operazioni di segreteria, front-office. Profilo ideale: Buono standing personale Ottime capacità di lavorare sia in team che autonomamente Ottime capacità relazionali e comunicative Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia Persona capace, ordinata, determinata ed autonoma forte motivazione ad ulteriore crescita professionale all'interno dell’azienda Per poter essere valutati occorre possedere residenza in Foggia o provincia ed essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full-time Sede lavorativa: Foggia Si offre contratto a tempo determinato e fisso mensile. Per maggiori info inviare il proprio cv aggiornato con recapito telefonico.
Vista prodotto
Stezzano (Lombardia)
26enne Italiana con pluriennale esperienza come Hotel Front Office Receptionist ed Impiegata Back Office Commerciale Estero. Buona conoscenza della lingua inglese (liv.C), francese e spagnola. Disponibile sin da subito. Automunita. Disponibile a viaggi e trasferte.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.