-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata gestione segreteria contabilita


Elenco delle migliori vendite impiegata gestione segreteria contabilita

CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISTRUZIONI PER LA GIOVENTU IMPIEGATA NELLA SEGRETERIA...
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bergamo (Lombardia)
    Cercasi impiegata per gestione segreteria e contabilità. La candidata deve avere un diploma di ragioneria e avere esperienza nel settore da almeno 2 anni. La segretaria dovrà occuparsi dei clienti, contatti e telefonate, della registrazione di fatture attive, passive e stilare preventivi. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office EXCEL, WORD, posta elettronica. Valore aggiunto, la conoscenza del gestionale eBridge Buffetti. Sede di lavoro BERGAMO. RESIDENZA DELLA CANDIDATA/O max 10 km dalla sede dell'azienda. Completano il profilo, precisione e puntualità, serietà dinamicità, elasticità. Disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Offerta di lavoro per impiegata amministrativa per la gestione della contabilità di condomini Studio di amministrazioni condominiali con sede a Bologna, ci ha incaricato di ricercare un’ impiegata/o per la gestione contabilità di condomini. Requisiti Diploma in Ragioneria o cultura analoga in ambito contabile. E’ gradita esperienza pregressa acquisita in studi di amministrazioni condominiali. Predisposizione all’utilizzo degli strumenti informatici e delle loro applicazioni. Ottima conoscenza del pacchetto Office, Internet e di applicazioni gestionali. E’ gradita esperienza nell’utilizzo di gestionali del settore. Precisione, ordine e buon carattere, sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Sede di lavoro: Bologna Ruolo La persona selezionata svolgerà il suo ruolo all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà in toto dei pagamenti clienti, dei fornitori, delle banche sino alla redazione dei bilanci dei condomini. Offerta Inserimento immediato con contratto e retribuzione in linea con le reali competenze professionali. Concrete possibilità di crescita !
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Per completamento organico si ricerca la figura di "impiegata/o segreteria" in azienda situata a Bari. La risorsa lavorerà in ambiente dinamico e dovrà occuparsi nello specifico dello smistamento delle telefonate, della gestione della posta cartacea ed elettronica, inserimento dati e accoglienza clienti.Per questa figura si richiede:- capacità organizzative- precisione- conoscenza base PC- flessibilità oraria- disponibilità immediata- residenza Bari e provincia.L'Azienda offre inquadramento a norma di Legge e una retribuzione fissa mensile.L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi, i quali se interessati potranno inviare il curriculum con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Cerchiamo una figura amministrativa entro i 30 anni, che sappia svolgere lavori di contabilità. La risorsa opererà all'interno della sede di Sarcedo e, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio Amministrazione e Contabilità, si occuperà delle seguenti attività: - tenuta della prima nota di cassa - gestione entrate e pagamenti - redazione di scritture contabili di base e dei registri - supporto nella predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali Si richiede: - minima esperienza maturata nello stesso ruolo, anche tramite stage - preferibile diploma di Ragioneria o titoli affini, o laurea triennale in Economia Aziendale - disponibilità ad un orario part-time - buon utilizzo dei principali strumenti informatici - precisione, resistenza allo stress, buone doti organizzative Si Offre: iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di proroghe e di successivo inserimento in azienda.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    OpportunityJob S.r.l cerca per azienda Cliente Impiegata/o appartenente alle Categorie Protette da inserire in Front Office Segreteria, che si occuperà di: Ricevimento corrieri, prenotazione spedizioni, archivio bolle e ddt, gestione delle chiamate in lingua inglese, inserimento dati e supporto nelle attività di amministrazione semplice. Alla candidata/o si richiede preferibilmente esperienza nella mansione e predisposizione alla stessa; capacità relazionali ed empatiche; conoscenza base di amministrazione; buona conoscenza della lingua inglese; padronanza uso PC e Pacchetto Office. Requisito obbligatorio l'iscrizione alle liste delle categorie protette (L.68/99). Orario di Lavoro: Part Time 25 ore settimanali secondo il seguente orario a settimane alterne: 8.00-13.00 e 13.00-17.00 dal lunedì al venerdì, richiesta flessibilità. Si prevede assunzione diretta in azienda con iniziale contratto a tempo determinato. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5732. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Azienda impiantistica, per ampliamento, ricerca con urgenza impiegata/o per gestione commesse. La risorsa si occuperà di - contabilizzare ed aggiornare le commesse ed ordini clienti, emissione ddt, ecc. - gestione dei contratti di assistenza per le manutenzioni - gestione centralino e aiuto ufficio - contabilità in partita doppia Si richiede disponibilità immediata e per orario lavorativo full time, buona conoscenza pacchetti informatici, capacità organizzativa e precisione. Sede di lavoro: Perugia (PG) Inquadramento da definirsi in fase di colloquio. Inviare CV o recapito cellulare per fissare colloquio di lavoro.
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Azienda in forte crescita a Benevento, ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria:il/la candidato/a ideale è colui/colei che sappia usare il PC e i relativi software (Office, app di Google, PDF ecc..), che sappia risolvere autonomamente le problematiche lavorative e di settore.Si offre un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo indeterminato.La risorsa assunta riceverà mansioni tipiche di segreteria e nello specifico si occuperà:- Gestione casella e-mail- Ricezione posta cartacea in entrata- Centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici)- Altre attività- Residenza Benevento-Avellino e provinciaSe idonei/e e interessati/e inviare CV e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca urgentemente per inserimento nel ns. organico in ufficio a Chiasso, 1 impiegata. La risorsa dovrà avere le seguenti competenze: - madrelingua italiana - ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e di una seconda lingua straniera (peferibile lingua tedesca) - età compresa tra i 25 e i 35 anni - in possesso di diploma di maturità - buona attitudine alla comunicazione - capacità di gestione del cliente - residenza in città o comuni limitrofi Inviare cv con foto a s.premazzi@artswiss.org
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente, specializzata nella produzione di motori idraulici, si ricerca un'IMPIEGATA/O DI SEGRETERIA. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione email e chiamate - Raccolta ed inserimento dati - Inserimento fatture di vendita/acquisto - Bolle e documenti di trasporto - Attività di segreteria Requisiti: - Diploma ad indirizzo economico - Breve esperienza nella mansione - Proattività e professionalità Si valutano figure junior da formare. Zona: Serramazzoni (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Si ricerca per un'importante azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti fieristici, un: Impiegato/a Contabile – Full Time Dettagli: - obiettivo: inserimento stabile in azienda. - Sede Lavorativa: Frosinone (FR) Responsabilità: La risorsa ricercata verrà inserita nell'Ufficio Amministrativo/Contabile e si occuperà autonomamente della preparazione della documentazione contabile, in particolare si dedicherà: • registrazione delle fatture di acquisto e di vendita; • tenuta della prima nota e rapporto con le Banche; • gestione dei movimenti bancari e creazione dello scadenzario; Profilo richiesto: -Disponibilità immediata; • conoscenza approfondita della contabilità; • preferibilmente conoscenza della fatturazione elettronica; • buone competenze informatiche, preferibilmente aver già utilizzato sistemi gestionali aziendali. Completano il profilo: • forte interesse per la contabilità; • motivazione ad inserirsi stabilmente in azienda. Aspetti contrattuali: Durata del contratto: iniziale contratto a tempo determinato e successiva possibilità di assunzione da parte dell'azienda. Orario di lavoro: Full-time Dal lunedi al venerdi 8,30/18,30 Inviare C.V. completo di numero telefonico per poi essere ricontattati
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Carrozzeria / Officina per automobili sita nel comune di Viterbo è alla ricerca di una figura neodiplomata, o diplomata recentemente, in ragioneria, per mansioni di segretariato e gestione contabilità. É gradita la conoscenza dei sistemi Windows e del pacchetto Office. I candidati sono pregati di inviare Curriculum Vitae
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell’unità di back office e in particolare, svolgerà le seguenti mansioni: centralino, customer service, gestione clienti, creazione DDT, controllo e importazione documenti di trasporto, segreteria, assistenza clienti/gestione problematiche ritiri/consegne. Requisiti: Laurea, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, flessibilità e problem solving; Predisposizione al lavoro in team, ottime doti comunicative e relazionali. Conoscenza inglese: C1-C2. Contratto tempo determinato di nove mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    impiegata referenziata addetta ufficio amministrativo responsabile di segreteria contabilità generale ed analitica bilancio escluso fatturazione passiva scadenziario prima nota inserimento F24 home banking inserimento ordini DTT bollettazione segretaria commerciale aiuto contabile. Ottimo uso PC programmi Office as400 TeamSystem Zucchetti docfinance home banking su piattaforma BPER disponibilità immediata per full time su Bologna e provincia se interessa ho anche i sgravi contributivi per la disoccupazione di lunga durata. disponibilità immediata solo per contratti da dipendente astenersi perditempo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Impiegata con pregressa esperienza all'estero cerca lavoro come IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO. Parlo e scrivo fluente INGLESE, SPAGNOLO; TEDESCO buono. Ho decennale esperienza in ruoli di segreteria e supporto alla direzione ad alto livello. Ho breve esperienza nel settore back office estero con le seguenti mansioni: _ GESTIONE CLIENTI E FORNITORI ESTERI _ GESTIONE SEGRETERIA Ho _ FLESSIBILITA' ORARIA _ INTERESSATA A CONTRATTI ANCHE A TEMPO DETERMINATO _ Orario FULL TIME Luogo di Lavoro cercato (preferibilmente): pordenonese, Portogruaro/Latisana, zona San Dona, udinese, trevigiano. Per invio cv si prega di scrivermi con: NOME E COGNOME PERSONA DI RIFERIMENTO DA CONTATTARE, NUMERO DI TELEFONO E NOME AZIENDA. Grazie.
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Impiegata in Segreteria ricerca Agenzia lav.srl, per Azienda leader, situata a Foggia. L’impiego riguarda l’accoglienza e gestione clientela, fornendo l’assistenza necessaria, e lì inserimento dei dati nel sistema informatico. L’Azienda intende assumere una figura, con un ottima immagine, che presenta forti capacità relazionali, professionalità, e possieda un buon uso dei principali sistemi informatici. E’ assolutamente richiesta: Residenza a Foggia o in provincia; Disponibilità immediata e al full time; Si offre contratto lavorativo a tempo determinato, con primo periodo di prova formativo e forti possibilità di sviluppo e carriera. Se interessati inoltrare C.V aggiornato.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.