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Gestione segreteria reception


Elenco delle migliori vendite gestione segreteria reception

RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION NEGOZIO E RECEPTIO
  • Ideale per i saloni, parrucchieri ed aree saluto
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
  • ★ Il lavoro è così semplice come sembra, con fiducia e orgoglio, di creare una sensazione diversa per il vostro spazio di ufficio
  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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RECEPTION ALBERGO REGISTRATORE DI CASSA BASAMENTO DEL NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO RECEPTION PICCOLO BANCO DELLA RECEPTION SIMPLE DONNE MODERNE CONTATORE BARBER SHOP RECEPTION RECEPTION BARBER SHOP SALOON
  • Ampio spazio nella parte anteriore della scrivania per aggiungere il logo aziendale o grafica.
  • ★ Banco reception con il cliente schermato piano di lavoro e di stoccaggio scompartimenti.
  • ★ Impedisce graffiare il pavimento e garantisce agevole e rapida scorrevole nella camera di facile installazione e di stoccaggio.
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  • ★ Formato generale: 80x50x105cm, 100x50x105cm, 120x53x105cm.
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Verona (Veneto)
Apertura studio medico del noto Dott. Francesco T. si cerca segreteria/reception full time. I requisiti e le competenze richieste sono: diploma,forte resistenza allo stress, dinamicità, flessibilità, voglia di imparare. La presente offerta è rivolta ad ambo i sessi ex L. 903/77 e 125/91. Contratto di lavoro: Full-time,indeterminato a norma di legge.Previsto un periodo di formazione e affiancamento per rendere la persona autonoma. Per candidarsi inviare un Curriculum Vitae con proprio recapito.
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Italia
La candidata ideale è una Diplomata, con precedente esperienza nel ruolo di segreteria/receptionist. La persona che verrà inserita si occuperà di garantire tutto il supporto in qualità di segretaria. Le principali mansioni riguardano: - L'ottimizzazione degli appuntamenti; - La gestione dei documenti delle pratiche del commercialista e la messa a disposizione dei documenti; - La digitalizzazione documentale - La gestione del centralino in ingresso e uscita; - La gestione dei fornitori - L'esecuzione di commissioni da svolgere fuori dall'ufficio. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l'uso del pacchetto Office completa il profilo. la candidata prescelta dovrà risiedere in Casarano o zone limitrofe,non deve aver nessun vincolo contrattuale, possedere un approccio efficace e diplomatico nel rapporto professionale, dovrà essere flessibile e disponibile. Completano il profilo, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti, ottime capacità relazionali sia verso l'esterno che verso i collaboratori dello studio. E' richiesta solo disponibilità Full-Time Per un colloquio conoscitivo direttamente in sede e con la responsabile inoltrare il cv all’indirizzo siriosrlpersonale@gmail.com
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Firenze (Toscana)
Selezioniamo personale da inserire nella nostra segreteria con mansioni inerenti al back/front office, gestione centralino, email Requisiti richiesti sono la solarità, la bella presenza e la predisposizione al continuo e costante rapporto con la clientela ottimo utilizzo dei sistemi informatici e del pacchetto Office;.Inserimento immediato con regolare contratto full time. Valutiamo profili anche alla prima esperienza lavorativa.
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Roma (Lazio)
Società che opera nel campo del renting di uffici e spazi di lavoro, SELEZIONA 2 risorse da inserire in organico. Ci si dovrà occupare di: -accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente; - gestione degli aspetti amministrativi; - assicurare al cliente la migliore assistenza, svolgendo anche attività di public relation. Requisiti fondamentali: - diploma di maturità - disponibilità a lavorare full-time. Sede di lavoro: Ostia. Inviare curriculum vitae corredato da foto.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale. La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma.Residenza in Brindisi o provincia.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Ottime capacità relazionali e organizzative.Capacità di problem solving.Disponibilità immediata e full time.Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità.Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati. Inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Per azienda sita a San Benedetto,Seleziona una figura per la mansione di SEGRETARIA/ASSISTENTE DI DIREZIONE, a tempo pieno, la quale dovrà occuparsi di quanto segue: mansioni di segreteria, gestione telefonate e contatti dei clienti, archivio documenti, inserimento dati nei vari software, redazione lettere, gestione profili social dell'azienda. Skill richiesti: serietà, professionalità, onesta, intraprendenza, buone capacità di apprendimento, predisposizione al lavoro in gruppo, propensione al contatto con il pubblico, capacità di autogestirsi, ottima conoscenza dei sistemi di Office (Word, Excel), di Internet e dei Social Network. N.B. Anche prima esperienza; Le uniche candidature che verranno prese in considerazione saranno quelle inviate tramite e-mail di risposta all'annuncio, con una breve presentazione ed allegando il proprio curriculum-vitae, in formato word o pdf. Ringraziamo per la collaborazione.
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Perugia (Umbria)
Azienda Italiana seleziona una segretaria.La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, archiviazione pratiche, gestione documentazione e smistamento chiamate e posta.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata-Precisione-Autonomia-Doti comunicativeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo che sarà selezionato.È previsto un corso formativo retribuito e un inserimento con contratto a tempo determinato e un orario full time.Se interessati al presente annuncio inviare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Azienda a Torino è alla ricerca di un addetto/a alla segreteria.La figura si occuperà di:Accoglienza clientigestione telefonategestione documentiSi richiede diploma di scuola superiore e residenza in zona.Per candidarsi inviare cv con foto e numero di telefono. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Il nostro Cliente E’ una storia organizzazione che opera nel settore dei Servizi. Per il potenziamento dell’organico di sede ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA, RECEPTION e CENTRALINO Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrazione e Segreteria Dettaglio mansioni: la persona si occuperà principalmente di gestire il centralino e l’accoglienza dei visitatori, smistare le comunicazioni, effettuare piccole commissioni, partecipare all’organizzazione di eventi presso la sede. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Una laurea triennale è gradita ma non indispensabile. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 3-4 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: società di servizi. Conoscenze linguistiche: indispensabile un’ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata, per relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali, comunicative e di problem solving. Per ricoprire al meglio la posizione sono necessari standing, buon modo di porsi, orientamento al cliente. Il candidato ideale è disponibile alla flessibilità oraria e preferibilmente automunito. Offerta: Livello di inquadramento proposto: iniziale contratto a termine finalizzato all’indeterminato, livello da definire in base al profilo della persona scelta. 13 mensilità. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato. Retribuzione indicativa: circa 750-900 euro netti/mese. Sede di lavoro: Torino nord ovest. Orario di lavoro: 25-30 ore settimanali, alternati mattina e pomeriggio. Data prevista per l’inserimento: ottobre 2019. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per azienda sita a Pescara una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire con regolare inquadramento nell'immediato. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quella di adempiere alle seguenti mansioni: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook dell'azienda. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Inquadramento previsto: contratto iniziale determinato, scopo assunzione indeterminato; full time dal lunedì al venerdì; Sede di lavoro: Pescara
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Bari (Puglia)
Descrizione posizione KEYIN SRLS ricerca una figura di segretaria e addetta alla reception da inserire in azienda con carattere di urgenza. ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA/RECEPTION Lo scopo della figura sarà quello di: gestire il centralino e lâ€(TM)agenda degli appuntamenti, fare accoglienza e attività di front-office, utilizzare la cassa, oltre che seguire il sito e la pagina Facebook. Eâ€(TM) richiesta predisposizione al contatto con il pubblico, capacità nellâ€(TM)utilizzo del computer, buone doti relazionali e motivazione. Sede: Bari
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Roma (Lazio)
Importante azienda italiana per la nuova sede in Ostia seleziona UN ADDETTO ALLA SEGRETERIA/ RECEPTION che si occupi dell' accoglienza clienti. REQUISITI: -capacità di organizzazione -problem solving -precisione, -ottima conoscenza del pacchetto Office. L’AZIENDA OFFRE: contratto a tempo determinato, precisione e puntualità nei pagamenti a partire dal periodo formativo. Non è richiesta nessun tipo di esperienza. Presentare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/03,nel seguente sito.
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Torino (Piemonte)
Centro Sportivo in Orbassano cerca Segretari/e Receptionist residenti in aree limitrofe oppure automuniti. Inviare cv dettagliato se interessati
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Italia (Tutte le città)
Cercasi hostess bellissima presenza e buone capacità relazionali per fiere, eventi, manifestazioni in programma nei prossimi mesi su Bari - Bat e rispettive province. Altre figure professionali ricercate sono n.1 addetta gestione segreteria e n. 2 addette rappresentanza (marketing - vendita)
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