-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata ufficio clienti


Elenco delle migliori vendite impiegata ufficio clienti

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Vicenza (Veneto)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza – Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA ASSISTENZA CLIENTI - LAUREA IN GIURISPRUDENZA a Vicenza Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per una consolidata società di servizi informatici con sede a Vicenza, operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, cerchiamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e con accesso remoto, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto, chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Il vostro Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS12 a email: [email protected] per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Impiegata con laurea in Giurisprudenza per società di servizi di Vicenza Per una consolidata società di servizi con sede a Vicenza ed operante nel mercato nazionale come leader nel settore d’appartenenza, selezioniamo una laureata in Giurisprudenza per un ruolo impiegatizio di supporto informativo ed operativo, telefonico e via mail, alla clientela costituita da aziende e professionisti. La posizione richiede una buona capacità d’ascolto e chiarezza comunicativa, rigore ed organizzazione nell’operatività quotidiana, fluido utilizzo del computer, ottima capacità di confronto e collaborazione con i colleghi d’ufficio. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente con sede di lavoro a Vicenza, zona ovest. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS-GIU a email: selezione@performare.net per informazioni: tel 0444-836500 - www.performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari. La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni. Cosa ti offriamo: - supporto e formazione continua; -possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante; -posizione lavorativa full time; -contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Cosa ti chiediamo: -ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving; -ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet; -velocità di apprendimento completano la figura; -residenza a Bari/provincia o in zona BAT; -disoccupazione e/o inoccupazione; -disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Italia
Azienda specializzata nel Commercio e intermediazione di pellame ricerca un impiegata presso Ufficio Commerciale Estero. La persona seguirà i clienti provenienti dal mondo dei Brand e farà intermediazione fra i clienti e le concerie locali. Prospettiva assunzione, indispensabile la conoscenza della lingua inglese fluente. Sede di lavoro Santa Croce I(Pisa) Lingua inglese Fluente che verrà confermato da test preselettivo. Esperienza nella mansione Preferenziale avere maturato esperienza settore concerie
Vista prodotto
Italia
Orienta SA Azienda specializzata nel Commercio e intermediazione di pellame ricerca un impiegata presso Ufficio Commerciale Estero. La persona seguirà i clienti provenienti dal mondo dei Brand e farà intermediazione fra i clienti e le concerie locali. Prospettiva assunzione, indispensabile la conoscenza della lingua inglese fluente. Sede di lavoro Santa Croce I(Pisa) Lingua inglese Fluente che verrà confermato da test preselettivo. Esperienza nella mansione Preferenziale avere maturato esperienza settore concerie
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si seleziona un'impiegata d'ufficio a Locate di Triulzi (MI). La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - preparazione e redazione dei preventivi per i clienti, aziende e privati; - customer care, assistenza telefonica per aziende e privati; - gestione del rapporto con la clientela; - gestione del personale (turni, permessi, ferie, malattia, ecc.); - organizzazione archivio, risposta ad email e telefonate; - utilizzo del gestionale specifico. Si richiedono esperienza nel settore (preventivi, gestione personale, gestione clientela), ottima predisposizione alla clientela, ottima conoscenza dei programmi di MS Office, capacità di lavoro multitasking, precisione e ordine, automunita. Orari di lavoro: part time mattina, dal lunedì al venerdì. Si offre Contratto Nazionale di categoria a Tempo Determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all'indirizzo: selezione.lombardia2@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto dell'email "IMPIEGATA LOCATE DI TRIULZI (MI)". Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pagani (Campania)
Si ricerca impiegata/o per ufficio spedizioni da inserire a completamento organico. La figura dovrà svolgere tutte le attività di pianificazione con l'utilizzo di mappe e sistemi gestionali, contatto telefonico con i clienti per pianificazione consegna, gestione diretta dei Punti Vendita. Assunzione diretta in Azienda, si richiede spiccato senso di responsabilità, problem solving e ottima propensione al lavoro, sabato compreso. Contratto di lavoro: Tempo pieno Stipendio: da €1.100,00 a €1.300,00 /mese
Vista prodotto
Italia
Agenzia Assicurativa sita fra San Miniato e Ponte a Egola, ricera un impiegata pratiche commerciali e stipula contratti con clienti. Prospettiva assunzione full time previo superamento periodo di prova, ma richeista esperienza nella mansione o avere maturato attività di gestione clienti con utilizzo dei programmi gestionali e ottimo utilizzo del PC. Richeisto titolo di studio di almeno diploma quinquennale in ragioneria. Saranno colloquiate solo persone con i requisiti specifici. Richiesta residenza entro i 30 km massimo. ESPERIENZA MATURATA IN AGENZIE ASSICURATIVE OTTIMA CONOSCENZA DEL PC OTTIMO UTILIZZO EXCEL E INTERNET EXPLORER CAPACITA ' RELAZIONALI OTTIME E PROPENSIONE A LAVORI COME ADDETTA COMMERCIALE ITALIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma e Frosinone (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per azienda cliente: PROPAC azienda leader nel settore degli imballaggi con due sedi in Italia seleziona per la sede in provincia di Vicenza IMPIEGATO UFFICIO COMMERCIALE La risorsa che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, visita i clienti acquisiti per svilupparne il potenziale e mantenerne la fidelizzazione, ricerca costantemente nuove opportunità di vendita raccogliendo le esigenze, formulando offerte, preventivi e ordini. Si occupa inoltre di dare consulenza tecnica sui prodotti al fine di fidelizzare il cliente. RICHIEDIAMO: Diploma e/o laurea, domicilio preferibilmente in zone limitrofe a Vicenza, esperienza di vendita di almeno 4 nella mansione all’interno di uffici commerciali, buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Tablet e Pc) e del pacchetto office. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dalla vendita di prodotti e macchine per l’imballaggio o in alternativa da settori affini con esperienza rivolta alla vendita di prodotti tecnici/ industriali ad aziende utilizzatrici finali. Buona dialettica, velocità di assolvere una richiesta e abilità commerciali completano il profilo. OFFRIAMO: Affiancamenti, formazione sui prodotti, assunzione diretta da parte dell’azienda CCNL COMMERCIO full time con successivi incentivi/premi di produzione sulle vendite, auto, tablet e telefono aziendale. Invia il tuo curriculum vitae a selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apis srl - Agenzia per il lavoro (aut. Min. Iscrizione all'Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez. 1 - Prot. 0000140 del 27/10/20) cerca per importante cliente 1 Impiegato ufficio logistica La risorsa si occuperà dell’attività amministrativa dell’ufficio di riferimento. Gestione dei trasporti, ordini, dati e rapporti con i clienti. Si offre contratto in apprendistato finalizzato all’inserimento nell’organico aziendale. Requisiti: - spirito di squadra, buone doti comunicative e di problem solving - competenze informatiche - preferibile formazione in ambito ragioneria/economico - 18 - 29 anni Luogo di lavoro: Villanova Mondovì Orario di lavoro: Full – time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità al Regolamento UE 2016/679. Per candidarsi inviare il proprio CV completo con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Siamo alla ricerca di personale da inserire come affiancamento ufficio vendite ed acquisti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Diplomata in ragioneria 51 enne con Certificato Di Qualifica Professionale di Operatore Amministrativo-Segretariale (conseguito fine dicembre 2017), cerca lavoro impiegatizio back office in Ferrara o provincia (Copparo, Formignana, Tresigallo, Ro Ferrarese, Jolanda, Polesella). Pluriennale esperienza in mansioni d’ufficio e pratiche amministrative (relative soprattutto alla gestione ordini, bollettazione, fatturazione, spedizioni e rapporti con i corrieri, acquisti, rapporti con clienti e fornitori, centralino) e con ottima conoscenza di Word e Excel, della Posta Elettronica e di Internet. Si garantiscono disponibilità immediata anche per un Part-Time, affidabilità e serietà nel lavoro. Contattare il nr. 3471855958 se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storica ed affermata azienda su Brindisi, cerca Segretaria con funzioni gestionali ed amministrative. RESPONSABILITA’ La risorsa si occuperà delle seguenti attività: -accoglienza clienti; -gestione centralino; -gestione mail; -amministrazione. COMPETENZE Viene richiesta un'ottima dialettica, conoscenze informatiche di base, diploma di maturità e una disponibilità a tempo pieno. E' importante l'invio di un CV aggiornato e completo se interessati ad un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.