-
loading
Solo con l'immagine

Impiegati assistenza clienti persone


Elenco delle migliori vendite impiegati assistenza clienti persone

ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO RIPARARAZIONE - SUPPORTO TECNICO CANOTTA
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ASSISTENZA SUPPORTO TECNICO - DESKTOP SUPPORTO TECNICO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Sei un tecnico informatico e ti occupi di supporto e assistenza clienti?
  • Questa é la sorpresa perfetta per tutti gli esperti di informatica, che forniscono supporto tecnico in presenza o da remote.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Montichiari (Lombardia)
PHOENIX MONTICHIARI, azienda specializzata nel settore elettronico per apertura nuova filiale in MONTICHIARI cerca: IMPIEGATI ASSISTENZA AL CLIENTE. La risorsa si dovrà occupare principalmente di: gestione servizio di informazione al cliente, supervisione della corrispondenza commerciale, gestione eventuali reclami o contenziosi con la consulenza dell’ufficio legale, gestione delle banche dati. REQUISITI: Il candidato non deve risiedere AD OLTRE 40km da Brescia. Si richiedono motivazione e professionalità. Si offrono: un periodo di prova retribuito a seguito del quale, laddove la risorsa sia giudicata adeguata, una retribuzione di 1300€ lordi per FULL TIME e retribuzione 650€ lordi per PART TIME. Regolare contratto a norma di legge, ambiente di lavoro serio e qualificante e possibilità di carriera. I CV devono essere inviati a: phoenixmontichiari@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Space società operante nel settore salute e benessere ricerca personale in roma zona eur. Si richiede domicilio Roma zona eur (non piu di 30 km di distanza),buona capacità di lavorare in gruppo, precisione, doti di collaborazione, disponibilità full time o part-time. Si offrono, regolare contratto a norma di legge di circa euro1000,00, orari di lavoro flessibili sia part-time che full-time. Le selezioni, ed il successivo lavoro, si svolgeranno in Roma zona eur, l'inserimento nel lavoro sarà immediato. I candidati prescelti saranno impiegati assistenza clienti post-vendita. Inviare cv con Recapito telefonico a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
SerTf - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona 4 ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI per assistenza telefonica e telematica informativa e gestione ordini e pagamenti da parte di clienti e fornitori. FONDAMENTALE: disponibilità full-time con inserimento immediato; ottima padronanza della lingua italiana; capacità di lavorare in team; residenza in Grosseto o zone limitrofe. La selezione è aperta ANCHE A CANDIDATI ALLA PRIMA ESPERIENZA. E’ possibile candidarsi allegando a questo indirizzo e-mail curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico e domicilio.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda sita in Bari, ricerca impiegati che si occupino di assistenza clienti. Le mansioni saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti. Per la candidatura sono richieste: residenza in Bari, BAT o provincia; diploma di maturità, ottime capacità di predisposizione ai rapporti con il pubblico; stato di inoccupazione; disponibilità immediata; dimestichezza nell’utilizzo del PC. Per la candidatura inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Azienda nota in Benevento per ampliamento ricerca TRE impiegati che si occupino di assistenza clienti.Le mansioni principali saranno: assistenza tecnico-amministrativa per il cliente e fissaggio appuntamenti.Si desidera che i candidati soddisfino i seguenti requisiti:- Residenza in Benevento e provincia- Scuola d'obbligo- Serietà ed affidabilità- Caratteristiche di impegno, flessibilità e determinazione.- Dimestichezza nell'utilizzo del PC, la conoscenza Office e la Navigazione Internet.- Predisposizione ai rapporti con il pubblico, spigliatezza.- Disponibilità immediata e full-time.Allegare curriculum vitae con trattamento ai dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda che opera nel settore multiservizi ricerca impiegati per assistenza clienti che si occupino della fornitura di servizi ai clienti prima, durante e dopo l'acquisto di un prodotto o di una prestazione. E’ richiesto: • Domicilio in Roma Sud (max 30km di distanza) • Motivazione e orientamento al risultato Offriamo: • Contratto di lavoro con retribuzione fissa di 1.200€ più bonus Contratto di lavoro full time con possibilità di orari flessibili/part time Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Selezioniamo impiegati come addetti all’assistenza clienti, presso azienda sita in Bari. I candidati che ricerchiamo si occuperanno di relazionarsi con i clienti di un’azienda operante nel settore del trattamento di acqua e aria per comprendere e risolvere telefonicamente o in presenza, secondo richiesta, problematiche di inquinamento idrico o atmosferico. Sono graditi spiccato interesse o esperienza pregressa nel settore. Si richiede disponibilità immediata e full-time per contratto a norma di legge, ottime capacità di linguaggio e problem solving, residenza in Bari o provincia, alcun vincolo contrattuale per permettere una regolare assunzione all’azienda. Per chi realmente interessato inviare cv e recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Necessario: -buone conoscenze informatiche; -ottime doti relazionali; -proprietà di linguaggio. Richiesta: disponibilità immediata per un full-time dal lunedì al sabato. L'azienda richiede stato di disoccupazione e residenza a Brindisi o provincia. Essa offre contratto a norma di legge con fisso mensile più provvigioni. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Acireale (Sicilia)
Azienda di Catania in forte espansione ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Gradita: necessarie buone conoscenze informatiche, ottime doti relazionali e proprietà di linguaggio. Richiesta disponibilità lavorativa full time dal lunedi al sabato. Si richiede stato di disoccupazione e residenza a Catania o provincia Offresi contratto a norma con fisso mensile e corso di formazione per i candidati scelti Inviare CV solo se realmente interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Importantissima azienda attiva da circa 15 anni in Italia, operante nel settore commerciale seleziona candidati. Si ricercano addetti all’assistenza clienti, per una nuova sede situata nel territorio brindisino. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile, con aggiunta di bonus. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Brindisi o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, professionalità, ottime doti comunicative, predisposizione alla risoluzione dei problemi, atteggiamento mentale positivo, assenza di vincoli contrattuali, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: × Gestire le chiamate in entrata/uscita; × Fornire assistenza telefonica ai clienti; × Amministrare le varie documentazioni fornitevi dopo ogni assistenza; × Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Only Job cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un Assistenza Clienti Inbound che si occupi di assistenza clienti con servizi di vendita in modalità upselling e cross selling, attraverso telefono, chat ed email. Si occuperà di chiamate in entrata e con apertura ticket, con telefonate e reportistica sui clienti con propensione alla vendita. Svolgerà attività di vendita e dovrà essere veloce e preciso sul pc. Orario part time 6 ore con possibilità di 8 ore (diurno dal lunedì al venerdì + sabato mattina e primo pomeriggio saltuariamente).Luogo di Lavoro: MilanoAl candidato si richiede:- diploma o Laurea;- predisposizione ad attività telefonica e di assitenza alla clientela con vendita;- attività di vendita in up selling e cross selling;- abilità e velocità nell'uso del pc;- capacità di comunicazione scritta e verbale;- pazienza, precisione ed attenzione al dettaglio;- capacità di lavorare in autonomia;- disponibilità al lavoro su giornata dal lunedì al venerdì e saltuariamente il sabato mattina;- completa il profilo un'esperienza pregressa nella mansione della vendita.Si propone un contratto part time 30 ore su turni misti con disponibilità al full time 40 ore. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF.ONLY JOB S.R.L. Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo assistenza, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto alla clientela aziendale, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: gestione delle chiamate in entrata/uscita; fissaggio appuntamenti con i clienti; gestione appuntamenti; gestione dell'assistenza clienti; gestione e-mail e centralino; supporto al cliente. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Importantissima azienda sita sul territorio foggiano, ricerca addetti all'assistenza clienti, per una sede di nuova apertura. Sarà offerto un contratto a tempo determinato con orario full-time, e retribuzione mensile. La risorsa selezionata dovrà possedere un diploma di maturità, residenza in Foggia o provincia, dovrà garantire una disponibilità immediata, assenza di vincoli contrattuali, professionalità, ottime doti comunicative, buona conoscenza dei programmi Word ed Excel. Una volta selezionato il candidato dovrà eseguire le seguenti mansioni: Gestire le chiamate in entrata/uscita; Fornire assistenza telefonica ai clienti; Gestire la posta elettronica corrispondente alla propria mansione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare il C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati, allegandolo direttamente sul sito. L'annuncio ha carattere d'urgenza
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.