-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato amministrazione vendite


Elenco delle migliori vendite impiegato amministrazione vendite

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Rimini (Emilia Romagna)
    Mansione Randstad Rimini Office ricerca per azienda cliente sita in Sant'arcangelo di Romagna un tirocinante come impiegato ufficio vendite.  Il profilo ideale è un giovane laureato in economia con ottima conoscenza della lingua inglese. Responsabilità La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio vendite. Competenze E' richiesta Laurea in Economia e OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda di Modena operativa da decenni nel settore termoidraulico (industriale) ricerca IMPIEGATO ADDETTO ALLE VENDITE La risorsa si occuperà della gestione della clientela esistente, del potenziale sviluppo commerciale. Gradite esperienza nel settore, competenze tecniche. Si offrono: auto aziendale, adeguata strumentazione informatica Inquadramento contrattuale: Inserimento diretto in azienda previo periodo di prova a scopo assunzione. Orario di lavoro: Full Time Area di competenza: Modena e provincia Per candidarsi inviare curriculum a info@studiomichelemagro.it
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Ricerchiamo per impresa Global Bari un impiegato da inserire nel reparto vendita/gestione clienti. Il candidato si occuperà, attraverso strumenti aziendali, di controllore e garantire la miglior qualità al cliente. E' un lavoro che necessità di una disponibilità immediata, si prevede un orario di 8 ore giornaliere con relative pause. Non è richiesta esperienza, in quanto ogni candidato che avrà superato la selezione avrà la possibilità di essere seguito. E' importante aver già concluso gli studi, aver già compito la maggior età ed essere disoccupati. Riserviamo un contratto a norma di legge con stipendio. Ogni candidato avrà maggiori spiegazioni contrattuali in sede di colloquio. Se interessati potete lasciarci un curriculum tramite email, in allegato alla candidatura.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Azienda leader nel settore terziario ricerca con urgenza un CONSULENTE VENDITE da inserire in sede con disponibilità immediata. Ricerchiamo una figura Junior con spiccate doti comunicative e relazionali, con grande passione ed attitudine al settore commerciale che si occupi di: -redigere offerte -acquisizione, fidelizzazione ed assistenza tecnico commerciale alla clientela Inserimento full time dal lunedì al venerdì, anche senza esperienza. Per fissare un colloquio conoscitivo, inoltrare la candidatura in risposta all'annuncio.
    Vista prodotto
    Forlì-Molise (Molise)
    Si ricercano figure da inserire nel team di una nota azienda italiana che opera a Forlì. Attraverso un percorso di formazione manageriale, il futuro addetto dovrà occuparsi di organizzare e gestire le vendite. L'azienda propone un contratto di lavoro full time (lettera di incarico) in seguito ad un periodo retribuito di prova. E' preferita una buona padronanza della lingua, buone doti di comunicazione ed un abbigliamento formale, automunito. Stipendio: €1000 + bonus.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Per importante realtà industriale di Calderara Di Reno stiamo selezionando un impiegato addetto alla contabilità e amministrazione fornitori dell'azienda. Si offre contratto iniziale a tempo determinato per sostituzione di maternità iniziale, finalizzato all'assunzione diretta in azienda. La risorsa dovrà occuparsi della contabilità e dell'amministrazione dei fornitori dell'azienda. Deve aver maturato esperienza di almeno un paio di anni nella gestione della contabilità dei fornitori, autonomo nell'utilizzo del computer. La risorsa dev'essere in possesso di un titolo di laurea indirizzo economico e deve conoscere la lingua inglese scritta e parlata.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Etjca filiale di Firenze ricerca per azienda settore pubblico/sanità, un impiegato/a amministrativo/a per la gestione delle pratiche quotidiane relative ai servizi socio assistenziali, quali analisi fondi, rendicontazione, apertura pratiche assistenziali, controllo ed inserimento fatture, archiviazione cartacea e digitale. REQUISITI: - Diploma ad inidirizzoe economico - Buona conoscenza informatica con particolare riguardo all'uso di word ed excel; - Buona capacità di organizzazione del tempo-lavoro e di contemporanea gestione di più argomenti lavorativi; - Conoscenza di base della Pubblica Amministrazione con particolare riferimento a Comuni, Regione, ASL   Si informa che ai fini dell'avviamento al lavoro per accedere ai luoghi di lavoro pubblici e privati, ai sensi del DL 127/2021 a decorrere dal 15/10/2021 è requisito obbligatorio essere in possesso della Certificazione Verde Covid-19 (c.d. Green Pass). Sono esclusi i soggetti previsti dalla normativa.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda commerciale dell'Alto Mantovano in espansione nel settore dei prodotti per Officine e Gommisti cerca figura da inserire nel proprio organico con esperienza di amministrazione e registrazioni contabili, gestione importazioni dall'estero, necessaria la conoscenza della lingua inglese per contatto con fornitori e clienti anche esteri, richiesta capacità di redazione offerte e report quindi conoscenza del pacchetto Office Microsoft. La figura avrà anche interazioni con il magazzino quindi scarico corrieri e preparazione ordini. La serietà, e la passione nel proprio lavoro sono per noi fondamentali. inviare curriculum a info@fm-motorparts.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    In Milano zona Loreto cerchiamo un/a impiegato/a esperto/a ed abituato/a alla vita dello studio professionale che amministra condomini. Iniziale inserimento temporaneo per inserimento indeterminato. Dovrà occuparsi di: • registrazione dei consuntivi • controllo pagamenti • evasione e-mail • contatti con il pubblico • archiviazione documenti • gestione quotidiana delle attività di uno studio professionale. Condizioni indispensabili per ricoprire il ruolo e presa considerazione del curriculum: la conoscenza con buona padronanza del Software DANEA. ASTENERSI PERDITEMPO,GRAZIE.
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda situata a Bari ricerca impiegato amministrativo. Il candidato dovrà occuparsi dell'attività della fatturazione (attiva e passiva), svolgimento delle pratiche amministrative per una corretta contabilità aziendale e gestione area amministrativa legata ai prodotti.La risorsa ideale dovrà preferibilmente avere questi requisiti:- almeno diploma tecnico commerciale (ragioneria)- competenze basiche in informatica- problem solving- capacità organizzative- disponibilità immediata- residenza Bari e provincia- stato di inoccupazione.Candidatura rivolta ad ambo i sessi, con possibilità di crescita all'interno dell'Azienda.Offriamo regolare contratto a norma di Legge e retribuzione fissa mensile.Inviare Curriculum Vitae e recapito di telefono raggiungibile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Centro Servizi Firenze Gavinana per apertura nuova sede seleziona urgentemente 6 figure per amministrazione; vendite e sopralluoghi;magazzino.Disponibilità di alloggio per i fuori sede Solo full time lun/ven. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL divisione recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica un IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa si occuperà di rilevazione presenze, rinnovo contratti e contatti con agenzie interinali, gestione turni, controllo buste paga, F24, uniemens, adempimenti amministrativi dall'assunzione alla cessazione. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza nel ruolo di impiegata ufficio personale e paghe - Diploma/Laurea indirizzo economico Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l'informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia
    Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per storico studio coneglianese figura da inserire come apprendista e da avviare all'attività contabile e di rapporto con gli enti esterni preposti. Verranno prese in considerazione esclusivamente i CV di candidati in possesso di diploma/laurea specifica ad indirizzo amministrativo e di età inferiore ai 29 anni.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    SP SERVICE, azienda leader nel marketing per conto terzi ricerca personale da inserire nel nuovo ufficio di Milano Mansioni: -tecniche e amministrative; -sviluppo marchio; -gestione marketing. Selezioniamo giovani ambiziosi, in possesso di spiccate doti comunicative, capaci di lavorare per obiettivi, con predisposizione al lavoro in team. Non è richiesta esperienza specifica nel settore, in quanto l' azienda offre formazione gratuita e continua fino al raggiungimento della piena autonomia. PER COLLOQUIO CHIAMARE DALLE 10 ALLE 18
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.