-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata amministrazione vendite


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrazione vendite

VENDITE & MARKETING REGALO PER LE DONNE, SALES & MARKETING GUY MAGLIETTA
  • Questo è un regalo perfetto per una donna che ama le vendite e il marketing
  • Questo prodotto dice Sales & Marketing ragazzo
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE MODULO AMPLIFIER BOARD AUDIO STEREO AMPLIFICATORE MODULO PRATICO DIGITALE DI POTENZA AMP MODULO SCHEDA DI ALTA QUALITÀ SUONO PER REGISTRATORE A NASTRO PER ALTOPARLANTE DEL COMPUTER
  • I terminali di cablaggio consentono di collegare solo un cacciavite, non un saldatore
  • Piccole dimensioni, ad alta potenza, nessun rumore, portatile.
  • Circuito semplice, buona qualità del suono e ampio intervallo di tensione
  • Con potenziometro di controllo del volume, comodo per l'utente per regolare il volume.
  • Utilizzando scheda IC di alta qualità, che aiuta a migliorare le prestazioni del cablaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AMMINISTRAZIONE ELETTRONICA. CARATTERI, FINALITÀ, LIMITI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia filiale di Cesano Maderno ricerca per azienda cliente di Meda un impiegata ufficio vendite. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini e del rinnovo dei contratti. E’ richiesto il Diploma di Ragioneria o equipollente. Sono requisiti indispensabili l’esperienza biennale nella mansione e un ottimo utilizzo del PC Si propone contratto full time della durata di 4 mesi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda del settore Facility Management di medie dimensioni sta ricercando con urgenza un addetto/a alla selezione e all'amministrazione del personale. La risorsa si occuperà della ricerca e la selezione del personale per le diverse sedi operative, organizzerà le squadre di lavoro giornaliere, raccoglierà le presenze mensili per l’elaborazione dei cedolini. Requisiti richiesti: - precedente esperienza di almeno 2 anni nella selezione e amministrazione del personale - buona conoscenza di Excel - buone capacità organizzative e precisione nello svolgimento del lavoro. Sede dell'Azienda: zona Milano Sud Tipologia di inserimento: contratto iniziale a tempo determinato di 3 mesi Orario di lavoro: part- time 20 ore settimanali I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono invitati ad inviare la propria candidatura attraverso il form presente nel sito allegando un Curriculum Vitae aggiornato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda nel settore dei Ricambi Auto cerca una figura junior da affiancare all'ufficio amministrativo e il customercare. Competenze richieste: • Conoscenza contabilità analitica, fatturazione attiva e passiva, prima nota cassa e banca • Emissione ordini fornitori, registrazione schede di lavoro, archiviazione documenti, filtro chiamate • Buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto exel) • Automunita Requisiti: • Età massima: 30 anni • Titolo di studio superiore; • attitudine al lavoro in squadra • orientamento al risultato • Buona gestione dello stress Si offre: • Formazione in azienda • Contratto a tirocinio per 6 mesi (con possibilità di rinnovo), fino a tempo indeterminato. Orario lavoro: 9-13, 15-18 dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare curriculum vitae solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti, corredato da espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali In base al DLgs. 196/2003 a: selezionestartandstop@gmail.com citando nell’oggetto RIF. Impegata Amministrazione
    Vista prodotto
    Italia
    Studio di Commercialisti ricerca un'impegata amministrazione per espletamento attività di contabilità ordinaria e affini. Attività di contabilità clienti e fornitori, versamenti iva, banche, F24, dati di bilancio. INDISPENSABILE conoscenza del programma Team System. richiestra pregressa esperienza specifica nella mansione indicata. Sede di lavoro San Miniato. Programma TEAM SYTEM Esperienza nella mansione specifica presso Studi Commercilisti.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Si ricerca per assunzione, impiegata pratica in chiusura bilanci e gestione contabilità. Massima serietà.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ho pluriennale esperienza nel campo dell'amministrazione e segreteria, office manager; attualmente il mio contratto è prossimo alla scadenza.
    Vista prodotto
    Cosenza (Calabria)
    Per il nostro Ufficio Vendite, in fase di potenziamento del team dedicato ricerchiamo un:ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE VENDITEIl candidato/a all'interno di un contesto aziendale strutturato, complesso e dinamico verrà inserito nel team aziendale dell'Ufficio Vendite al quale apporterà il proprio contributo dedicandosi alle tipiche attività sviluppate in un Ufficio Amministrazione Vendite. In particolare si occuperà della gestione degli accordi commerciali (mediante l'utilizzo di specifico CRM) attraverso le verifica formale, l'inserimento a sistema e la trasmissione della relativa documentazione ai clienti destinatari, della verifica delle condizioni di vendita, del controllo mensile della corretta allocazione dello spending commerciale, dell'analisi e del reporting della profittabilità per cliente a livello di singola referenza. Offriamo corso di formazione e affiancamento iniziale pertanto non è necessaria particolare esperienza.Sede di lavoro a Cosenza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Centro Servizi Firenze Gavinana per apertura nuova sede seleziona urgentemente 6 figure per amministrazione; vendite e sopralluoghi;magazzino.Disponibilità di alloggio per i fuori sede Solo full time lun/ven. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    40enne responsabile e con esperienza cerca un impiego. Grazie e cordiali saluti. Se interessati rispondere via mail.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Per importante società vicentina, affermata in servizi di elaborazione dati per amministrazione del personale, attiva con gamma di Clienti importante per quantità e rilevanza aziendale, stiamo ricercando un/una PAYROLL SPECIALIST - Specialista Amministrazione del Personale Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro e si occuperà, in funzione del livello di competenza e di autonomia raggiunta, di attività quali: - elaborazione e controllo cedolini paga - gestione di pratiche amministrative connesse ai rapporti di lavoro (malattie, infortuni, maternità, permessi, congedi, assegni familiari, cessioni del quinto di stipendio, pignoramenti, ecc.) - elaborazione di modelli 770, CU, autoliquidazione Inail e altri adempimenti periodici - imputazione e controllo di dati - gestione di fondi di previdenza complementare e/o fondi di categoria - elaborazione di reportistica (costi del personale/retribuzioni, ecc.). Pensiamo ad una persona in possesso di diploma di ragioneria (o equivalente) o laurea in discipline economiche, con buona conoscenza del pacchetto Office, conoscenza di programmi di elaborazione paghe, conoscenza di CCNL. Sono altresì richieste precisione, capacità di analisi, flessibilità e affidabilità. La sede di lavoro è nella zona est di Vicenza. Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0755.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Società di Consulenza Immobiliare, nonchè sede Caf, ricerca in zona Cenisio/Monumentale una impiegata per amministrazioni di Condomini. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e massima autonomia nella gestione. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma scuola superiore; - esperienza lavorativa nel settore di almeno 2 anni; - Ottima dimestichezza con il pacchetto applicativo "Office".
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Impiegata ufficio vendite Italia ed estero con pluriennale esperienza, inglese e tedesco fluenti valuta anche proposte part time 30 ore settimanali. Disponibile anche per traduzioni commerciali tedesco/italiano e consulenza linguistica home office. Tel. 347.4408669
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA CERCASI PER SOCIETA' SITA NELLA PROVINCIA DI MILANO OPERANTE NEL SETTORE IMPIANTISTICA. SI CHIEDE CURRICULUM VITAE CON FOTO ALLA MAIL: amministrazione@vivi-facile.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Impiegata di prima amministrazione, gestione e contatto clienti/fornitori, registrazione fatture, agenda. commissione esterne,inviare curriculum Edil Home Srl
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.