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Impiegato as400 ordini data


Elenco delle migliori vendite impiegato as400 ordini data

DATA UFFICIO 5 BLOCCHI BUONI CONSEGNA DUPLICE COPIA + 5 PENNE + 100 GRAFFETTE LEONE MADE IN ITALY - BLOCCHETTI RICEVUTE GENERICHE - BLOCCHETTI NUMERATI - DDT TRASPORTO DOPPIA COPIA - CARTA COPIATIVA
  • ?DESCRIZIONE: Quaderno da 50 fogli a 2 copie autoricalcanti (5 pz.) + Penna nera + 100 Graffette.
  • ?FORMATO: Blocchetto da 12 cm x 17 cm.
  • ?UTILIZZATO PER: Prendere nota di quanti e quali oggetti sono stati consegnati ai clienti. Non ha valore fiscale.
  • ?FACILE COMPILAZIONE: Per tenere traccia degli ordini, compilare il buono con questi punti ? Data documento; ? Causale trasporto; ?Lista articoli; ?Annotazioni; ?Firma del ricevente.
  • ?VANTAGGI: Puoi monitorare il carico e lo scarico del magazzino e avere la certezza di sapere a chi è stata consegnata la merce.
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DATA UFFICIO DU162570000 BLOCCHI RICEVUTE GENERICHE DATA UFFICIO, 1 CONFEZIONE DA 5 PEZZI
  • Prodotto di qualità
  • Prodotto del brand Data Ufficio
  • Divertente e colorato
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DATA LOGGER USB DIGITALE TERMOMETRO MISURATORE DI UMIDITÀ TEMPERATURA PRESSIONE ATMOSFERICA IGROMETRO - 40 ~ 80 °C 0-100% RH(UT330A)
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Alta qualità】 Il data logger USB è un registratore digitale con un microprocessore a bassissima potenza basato su un modulo di temperatura e umidità digitali ad alta precisione e un modulo di pressione atmosferica. IP67 impermeabile e antipolvere, utilizzando una custodia in plastica, può proteggere l'interfaccia USB.
  • 【Multifunzione】 Il registratore dispone di memorizzazione automatica, trasmissione dati USB, gestione del PC e statistiche delle immagini. Temperatura di alta precisione ± 0,5 ° C, umidità ± 3% RH. Grande capacità di archiviazione di 60000 dischi, adatta per il rilevamento a lungo termine di temperatura, umidità e pressione dell'aria. Software per la gestione dei PC compatibile.
  • 【Alta precisione】 Il registratore di memoria soddisfa una vasta gamma di misurazioni di alta precisione e requisiti di monitoraggio e registrazione per la temperatura a lungo termine, l'umidità e la pressione atmosferica. Ricche funzioni di impostazione dell'utente, tra cui nome utente, soglia di allarme per alta e bassa temperatura, intervallo di campionamento, modalità di avvio, ecc.
  • 【Applicazione】 Lo strumento è potente, stabile nelle prestazioni e di alta precisione. È adatto per uso medico, trasporto, stoccaggio e altre occasioni, incluso supporto fisso e vite. Il mouse sull'immagine può visualizzare con precisione un determinato punto di dati. Consente all'utente di vedere i cambiamenti di temperatura, umidità e pressione durante il tempo di registrazione a colpo d'occhio.
  • 【Indicazione luminosa】 Indicatori: "REC" e "ALM". "REC" si illumina in verde per mostrare le condizioni di lavoro; "REC" si illumina in rosso per mostrare le condizioni della batteria; "ALM" si illumina in giallo per indicare la memorizzazione completa; "ALM" si illumina in rosso per avvertire la temperatura.
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Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato di magazzino, possibilmente in fascia serale-notturna. Gestione della logistica nell'uff, ricevimento merci, bollettazione controllo e suddivisione dei documenti DDT, all'interno del sistema gestionale AS400, esperienza di carico e scarico bolle, resi a fornitori, gestione tassative, tramite gestionale informatico, inserimento ritiri ricevuti dai clienti, aggiornamento del data base, verifica della corretta applicazione delle procedure interne di smistamento colli, Registrazione dati vettori ed autisti, chiusura bordero’ di trasporto merci e schede di trasporto autista. Gestione dei dati connessi alla movimentazione della merce (contrassegni, liste di carico e scarico). Supervisione del lavoro della cooperativa che opera in magazzino. Libero subito e automunito.
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Italia
Per azienda sita a Milano in zona nord ovest, Adecco Italia s.p.a.ricerca per sostituzione maternità un'impiegato/a ufficio acquisiti con un anno circa di esperienza. L'attività consiste nella gestione dell'inserimento ordini fornitore, evasione e consegna merce e risoluzione di eventuali problematiche. Preferibile la conoscenza di AS400. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: Milano, nord ovest
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Italia
Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti con esperienza pregressa nel ruolo nel medesimo settore. Si richiede conoscenza del sistema AS400 e buona conoscenza della lingua inglese. E' necessaria la conoscenza della contabilità di magazzino, abilità nella gestione e valutazione dei fabbisogni produttivi per l'emissione di ordini interno e esterno di beni e servizi, competenze nella gestione delle scadenze di consegna e organizzazione dei trasporti. Si offre contratto a tempo determinato.
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Ancona (Marche)
Porterage, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda multinazionale settore servizi: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA La risorsa verrà inserita all'interno della Logistica distributiva, si occuperà del monitoraggio dell'ordine cliente dall'entrata alla sua evasione, della gestione dei clienti e delle problematiche relative agli ordini, della gestione amministrativa dei magazzini esternalizzati fino alla fatturazione, compilazione DDT, bolle e documenti inerenti alle spedizioni. E' preferibile una buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale AS400. Contratto: tempo indeterminato Orario di Lavoro: Full Time Zona: Ancona
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Italia (Tutte le città)
Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca&Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti per una multinazionale americana operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del processo degli acquisti di materiali tecnici sulla base degli ordini ricevuti e verificando gli stock in magazzino (inserimento, gestione e sollecito), con la supervisione del supply chain manager. Si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esistenti, ma anche di scouting di nuovi fornitori nel rispetto dei budget assegnati e in ottica di saving. Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa in contesti metalmeccanici in aziende mediamente strutturate - buona conoscenza della lingua inglese sia orale che scritto - conoscenza di sistemi gestionali (As400, sap, oracle.) e praticità di logiche Erp Requisiti preferenziali: esperienza nell'acquisto di lamiera e carpenteria, comprensione del disegno meccanico. Completano il profilo doti di negoziazione, lavoro in team, doti comunicative, capacità di analisi e di organizzazione, velocità e autonomia nella mansione Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: vicinanze di Pavia RAL: 25.000-30.000€ lordi/annuo
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Milano (Lombardia)
conosci fluentemente il tedesco e l'inglese e sei in cerca di una nuova opportunità di lavoro nel back office commerciale? la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per solida realtà metalmeccanica sita in zona rosate un impiegato da inserire in organico. sarai inserito nel ruolo di addetto al back office commerciale ed avrai il contatto diretto con clienti e fornitori italiani ed esteri, seguendo le diverse fasi per la corretta evasione degli ordini necessaria la fluente conoscenza del tedesco e dell'inglese, gradita la conoscenza di AS400. in base all'esperienza si offre iniziale contratto a tempo determinato o di apprendistato con finalità di assunzione. orario lavorativo full time da lunedì a venerdì
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Como (Lombardia)
ufficio acquisti esperienza ventennale, gestione in autonomia: fabbisogni, richieste, trattative con fornitori Italia/Estero, ordini, solleciti, bolle, magazzini, conto lavoro, importazioni, sdoganamenti, AS400, ERP, office, Word, Excel, inglese buono, disponibilit? immediata. Tel. 340.2653618.
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Brescia (Lombardia)
Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà si orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
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Como (Lombardia)
ufficio acquisti esperienza ventennale, gestione in autonomia: fabbisogni, richieste, trattative con fornitori Italia/Estero, ordini, solleciti, bolle, magazzini, conto lavoro, importazioni, sdoganamenti, AS400, ERP, Office, Word, Excel, inglese buono, disponibilità immediata.
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Brescia (Lombardia)
Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà isu orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
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Brescia (Lombardia)
La filiale di Brescia ricerca per azienda di Rodengo Saiano una figura da inserire come impiegato di magazzino. La persona si occuperà di: - Carico/scarico merce sia manuale che con l'utilizzo del muletto - Inserimento merce all'interno del sistema informatico - Verifica documentazione - Verifica dell'andamento degli ordini e delle commesse Fornirà carattere fondamentale. - Essere in possesso del patentino del muletto (in corso di validità) - Avere dimestichezza con i principali sistemi informatici e AS400 - Disponibilità su tre turni (anche a ciclo continuo al bisogno) - Automunito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Venezia (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA: Il nostro Cliente prestigiosa Società di Progettazione Grafica arredamenti interni ci ha incarico di selezionare un IMPIEGATO COMMERCIALE / ACQUISTI SHOWROOM ARREDAMENTO - PROV. VENEZIA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader.Direzione. Dettaglio mansioni: - Back office commerciale: preparazione offerte, gestione ordini, controllo forniture, organizzazione logistica e consegne - Gestione clienti con specifica attività di inside sales atta a proporre soluzioni di design arredamento interni Nello specifico la risorsa inserita si occuperà di: - Ricevere dal designer che parla con il cliente le scelte di arredamento;  - Contattare i  fornitori; - Contrattare  i prezzi delle loro forniture,  preparare l'offerta per la direzione che la sottopone al cliente. - Inviare ordini ai fornitori, seguire le forniture, relazionarsi con il cliente e il designer per risolvere eventuali  variazioni all'offerta o ai tempi di consegna, organizzare la logistica , spedizione  e consegna finale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea in Architettura / Interior Design. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza in analoga posizione. Settore di provenienza: mobilifici con showroom ed equipollenti. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese in quanto l'80% della clientela è estera. Conoscenze informatiche:  ottime competenze informatiche relativamente al pacchetto Office/posta elettronica e preferibilmente gestionali di grafica/sw aziendali e crm. Caratteristiche personali del candidato: Buone capacità di relazione con utenti di business e clienti, capacità organizzative e di team working, proattività e problem solving. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. In caso di candidati con esperienza significativa nel ruolo può essere valutato l'inserimento diretto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'effettiva esperienza maturata dal candidato (indicativamente 3/4° livello CCNL Commercio). Orario di lavoro: full time. Indicativamente h 09:00 - 13:00 e 14:00 -18:00 Sede di lavoro: provincia di Venezia. La zona di lavoro è comoda anche alla provincia di Treviso. Data prevista per l'inserimento: asap. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Verona (Veneto)
Per azienda cliente, operante nel settore trasporti, cerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICA che si occuperà della gestione degli ordini dei clienti, attività di data entry, archiviazione documenti, inserimento ordini e si coordinerà con i colleghi per le diverse attività. REQUISITI Diploma in ambito economico; Esperienza nel ruolo di 2-3 anni; Buon utilizzo del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese. Orario: full time Sede di lavoro: Vallese di Oppeano Contratto di lavoro: inserimento iniziale in somministrazione, a seguire contratto di apprendistato.
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Vicenza (Veneto)
Azienda di successo che opera nel settore dei beni di largo consumo, presente sia sul mercato nazionale sia su quello estero. La persona lavorerà allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Acquisti, occupandosi di: - Gestione attività coi fornitori (inserimento ordini, verifica delle scorte, solleciti alle consegne, richiesta offerte su indicazione del Responsabile Acquisti) - Valutazione dei report di qualità ed eventuale gestione del reclamo con il Responsabile Qualità - Generazione codici in concerto con altre funzioni aziendali - Controllo inventari e stampe periodiche di magazzino Il profilo ideale (M/F) possiede pregressa esperienza nella mansione, conoscenza del software Galileo o del sistema AS400 e una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto (per contatti con fornitori esteri).
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE SETTORE PUBBLICITARIO: Il nostro Cliente È una realtà aziendale di piccole dimensione del settore pubblicitario che per l'ampliamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un                               IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: la risorsa si occuperà in autonomia delle seguenti mansioni: bollettazione, prima nota clienti e fornitori (no liquidazione iva), fatturazione, preventivi, ordini. Gestione home banking, rilevazione presenze. Pratiche amministrative generiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria, ma anche differente dato che la gestione contabile sarà  solo di prima nota Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un'esperienza minima 2/3 anni maturata in analoga posizione preferibilmente c/o società di servizi settore pubblicitario, servizi grafici ed equipollenti, al fine di essere già a conoscenza di pratiche amministrative gestite in tali contesti aziendali. Conoscenze informatiche: pacchetto Office con focus su Excel al fine di gestire scadenziari ecc.. Posta elettronica. Conoscenze linguistiche: non richieste particolari conoscenze di lingue straniere per il ruolo da ricoprire, ma sempre preferibile un minimo di conoscenza della lingua inglese come forma mentis Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, disponibile all'apprendimento, flessibile e adattabile. Offerta: Livello di inquadramento proposto e tipologia di contratto: CCNL Commercio 14 mensilità, indicativamente 3° - 4° livello in base al profilo riscontro. Contratto a tempo INDETERMINATO Retribuzione proposta: da CCNL in base al livello corrisposto. Sede di lavoro: Milano nord Orario di lavoro: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 Data prevista per l'inserimento: immediata o eventualmente compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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