-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato as400


Elenco delle migliori vendite impiegato as400

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VHBW BATTERIA NI-MH PER IBM AS400, AS400 I5, AS2740, ISERIES, PSERIES, XSERIES, CACHE CONTROLLER FC2778 SOST. 44L0313, 42R5070, 3HR-AAC, 22R2717
    • Batteria di ricambio per controller Raid IBM AS400, AS400 i5, AS2740, iSeries, pSeries, xSeries, cache Controller FC2778
    • Sostituisce: IBM 44L0313, 42R5070, 3HR-AAC, 22R2717.
    • Tecnologia: NiMH.
    • Capacità: 2000 mAh (3,6 V/7,2 Wh).
    • Prodotto da vhbw.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Venezia (Veneto)
    Sei disponibile da subito con voglia di inserirti in un'azienda metalmeccanica strutturata in ambito amministrativo? Allora continua a leggereTi occuperai di registrazione fatture e contabilità fornitori con utilizzo del gestione AS400 e Galileo. La ricerca ha finalità di assunzione.Cerchiamo una risorsa con esperienza in ambito amministrativo, diploma di ragioneria, conoscenza dei programmi AS400 e Galileo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda sita a Milano in zona nord ovest, Adecco Italia s.p.a.ricerca per sostituzione maternità un'impiegato/a ufficio acquisiti con un anno circa di esperienza. L'attività consiste nella gestione dell'inserimento ordini fornitore, evasione e consegna merce e risoluzione di eventuali problematiche. Preferibile la conoscenza di AS400. Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto diretto di sostituzione maternità. Sede di lavoro: Milano, nord ovest
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Stiamo selezionando per azienda cliente che opera nel settore serigrafico, un impiegato di produzione; la risorsa sarà l'interfaccia tra il magazzino e la produzione, dovrà utilizzare il programma As400 e conoscere ottimamente la lingua inglese; è preferibile aver maturato un'esperienza analoga in aziende del settore etichette e/o imballaggio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia
    Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un impiegato ufficio acquisti con esperienza pregressa nel ruolo nel medesimo settore. Si richiede conoscenza del sistema AS400 e buona conoscenza della lingua inglese. E' necessaria la conoscenza della contabilità di magazzino, abilità nella gestione e valutazione dei fabbisogni produttivi per l'emissione di ordini interno e esterno di beni e servizi, competenze nella gestione delle scadenze di consegna e organizzazione dei trasporti. Si offre contratto a tempo determinato.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    Porterage, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda multinazionale settore servizi: IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA LOGISTICA La risorsa verrà inserita all'interno della Logistica distributiva, si occuperà del monitoraggio dell'ordine cliente dall'entrata alla sua evasione, della gestione dei clienti e delle problematiche relative agli ordini, della gestione amministrativa dei magazzini esternalizzati fino alla fatturazione, compilazione DDT, bolle e documenti inerenti alle spedizioni. E' preferibile una buona conoscenza del pacchetto Office e del gestionale AS400. Contratto: tempo indeterminato Orario di Lavoro: Full Time Zona: Ancona
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Selezioniamo impiegato/a contabile per azienda di Treviso. E' richiesta esperienza in liquidazione IVA mensile e trimestrale, adempimenti fiscali, fatturazione attiva, scritture contabili fino al bilancio, conoscenza ottima di Excel e conoscenza sufficiente della lingua inglese. E' gradita conoscenza di AS400. Si offre inserimento per sostituzione di maternità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per azienda del settore metalmeccanico/materie plastiche un/a impiegato/a commerciale Italia. La risorsa fornirà supporto alla rete di vendita e si occuperà di: •gestione rapporto con i clienti italiani, •presentazione offerte su indicazioni del Direttore Commerciale, •gestione del ciclo dell’ordine, dall’inserimento dell’offerta fino alla sua evasione, •gestione post vendita e assistenza clienti. Requisiti richiesti: -Diploma ad indirizzo economico/linguistico; -Conoscenza di Galileo AS400; -Esperienza, anche breve, in ufficio commerciale back office. Disponibilità lavorativa: Full Time. Luogo di lavoro: Mossano (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
    Vista prodotto
    Cornate d Adda (Lombardia)
    ragioniere con pluriennale esperienza ufficio paghe inserimento prima nota ottima conoscenza office as400 teamsystem zucchetti web centro studi paghe sintesi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Randstad Talent Selection è la nuova divisione di Randstad specializzata nella Ricerca&Selezione di professionisti di vari livelli. Stiamo selezionando un impiegato ufficio acquisti per una multinazionale americana operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti e si occuperà del processo degli acquisti di materiali tecnici sulla base degli ordini ricevuti e verificando gli stock in magazzino (inserimento, gestione e sollecito), con la supervisione del supply chain manager. Si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori esistenti, ma anche di scouting di nuovi fornitori nel rispetto dei budget assegnati e in ottica di saving. Il candidato ideale possiede: - esperienza pregressa in contesti metalmeccanici in aziende mediamente strutturate - buona conoscenza della lingua inglese sia orale che scritto - conoscenza di sistemi gestionali (As400, sap, oracle.) e praticità di logiche Erp Requisiti preferenziali: esperienza nell'acquisto di lamiera e carpenteria, comprensione del disegno meccanico. Completano il profilo doti di negoziazione, lavoro in team, doti comunicative, capacità di analisi e di organizzazione, velocità e autonomia nella mansione Si offre contratto diretto con l'azienda commisurato alle competenze del candidato. Il lavoro si struttura full time da lunedì a venerdì. Zona di lavoro: vicinanze di Pavia RAL: 25.000-30.000€ lordi/annuo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Industria situata in bassa Val Susa seleziona un Impiegato/a commerciale Italia/Estero, esperto nel settore Metalmeccanico che sia in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in lingue con conoscenza fluente della lingua Tedesca e Inglese livello C2; - Provata esperienza di almeno 5 anni come Commerciale Italia/Estero in aziende strutturate nei contesti di mercato internazionale; - Capacità operativa sistemi Informatici Gestionali IBM AS400 Visual o equivalenti - Conoscenza dei principali pacchetti informatici (MS Office) incluso power point e out look; - Conoscenza del settore automotive; - Attitudine a lavorare in team e per obiettivi; - Redazione Offerte Clienti Italia/Estero; - Gestire le politiche di vendita (in coerenza con le strategie aziendali) e gli aspetti contrattuali delle vendite; - Redigere il Budget annuale delle vendite; - Organizzazione e programmazione attività con orientamento ai risultati di performance; - Organizzare e gestire eventi Fieristici Nazionali e Estero; Al Candidato in possesso dei requisiti richiesti si offre: • Assunzione a tempo indeterminato • Trattamento economico proporzionato alle reali conoscenze e capacità. Gli interessati possono inviare il proprio C.V. a: alexis.studio@tiscali.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    conosci fluentemente il tedesco e l'inglese e sei in cerca di una nuova opportunità di lavoro nel back office commerciale? la filiale randstad di abbiategrasso seleziona per solida realtà metalmeccanica sita in zona rosate un impiegato da inserire in organico. sarai inserito nel ruolo di addetto al back office commerciale ed avrai il contatto diretto con clienti e fornitori italiani ed esteri, seguendo le diverse fasi per la corretta evasione degli ordini necessaria la fluente conoscenza del tedesco e dell'inglese, gradita la conoscenza di AS400. in base all'esperienza si offre iniziale contratto a tempo determinato o di apprendistato con finalità di assunzione. orario lavorativo full time da lunedì a venerdì
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    ufficio acquisti esperienza ventennale, gestione in autonomia: fabbisogni, richieste, trattative con fornitori Italia/Estero, ordini, solleciti, bolle, magazzini, conto lavoro, importazioni, sdoganamenti, AS400, ERP, office, Word, Excel, inglese buono, disponibilit? immediata. Tel. 340.2653618.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà si orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato a direzione@profilatibrescia.it
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    ufficio acquisti esperienza ventennale, gestione in autonomia: fabbisogni, richieste, trattative con fornitori Italia/Estero, ordini, solleciti, bolle, magazzini, conto lavoro, importazioni, sdoganamenti, AS400, ERP, Office, Word, Excel, inglese buono, disponibilità immediata.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Per potenziamento reparto logistica stiamo cercando un impiegato tecnico di magazzino. La risorsa dovrà essere in possesso di un diploma tecnico preferibilmente geometra, dovrà sapere utilizzare il muletto ed avere il patentino, saper utilizzare in modo ottimale il pc, ottima conoscenza del pacchetto Office e possibilmente anche AS400. Dovra' occuparsi della registrazione di bolle clienti e fornitori, carico materiale e preparazione ordini, controllo pacchi e distinte. Dovrà inoltre avere ottima predisposizione al lavoro in team, precisione e serietà ne completeranno la figura. Il lavoro si svolgerà isu orario in giornata e con contratto di assunzione dove sara' previsto un inserimento a tempo indeterminato Se in possesso dei requisiti richiesti mandare cv aggiornato
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Per azienda settore commercio di SUZZARA (MN) ricerchiamo IMPIEGATO/A LOGISTICO AMMINISTRATIVO. La mansione prevede il carico di magazzino (gestionale AS400), centralino, contabilità di cassa e bollettazione in uscita. Richiesto diploma, minima esperienza nel ruolo maturata in aziende preferibilmente commerciali, disponibilità full time da lunedì a venerdì 8/12-13.30/17.30.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Cerco lavoro come impiegato di magazzino, possibilmente in fascia serale-notturna. Gestione della logistica nell'uff, ricevimento merci, bollettazione controllo e suddivisione dei documenti DDT, all'interno del sistema gestionale AS400, esperienza di carico e scarico bolle, resi a fornitori, gestione tassative, tramite gestionale informatico, inserimento ritiri ricevuti dai clienti, aggiornamento del data base, verifica della corretta applicazione delle procedure interne di smistamento colli, Registrazione dati vettori ed autisti, chiusura bordero’ di trasporto merci e schede di trasporto autista. Gestione dei dati connessi alla movimentazione della merce (contrassegni, liste di carico e scarico). Supervisione del lavoro della cooperativa che opera in magazzino. Libero subito e automunito.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    BETTIO FLYSCREENS SRL, INDUSTRIA METALMECCANICA LEADER NEL MERCATO DELLA PRODUZIONE ZANZARIERE, PER RAFFORZAMENTO STRUTTURALE DESIDERA INCONTRARE CANDIDATI ALLA MANSIONE DI IMPIEGATO UFFICIO TECNICO. OFFRESI: -ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO (12 MESI) DA FEBBRAIO 2022 (PROROGA/TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO DA DEFINIRE ALLA SCADENZA A SECONDA RECIPROCHE NECESSITÀ) REQUISITI: -LAUREA IN INGEGNERIA MECCANICA O DIPLOMA TECNICO -ESPERIENZA COMPONENTISTICA/DISEGNO MECCANICO -CONOSCENZA ELEMENTI DISEGNO E TECNOLOGIA MECCANICA -UTILIZZO LINGUAGGIO CAD/CAM 2D/3D E PROGRAMMA BLENDER PER RENDERING (SE POSSIBILE) -PADRONANZA STRUMENTI INFORMATICI AMBIENTE WINDOWS WORD, EXCEL, ECC. E AS400 - SE POSSIBILE -CONOSCENZA NORMATIVA UNI EN ISO E SISTEMA TOLLERANZE ISO -LINGUA INGLESE -AUTOMUNITO (PATENTE B) ATTIVITÀ: -DISEGNO TECNICO SU INDICAZIONI/INFORMAZIONI DEL PROGETTISTA -VERIFICA/CONTROLLO EVOLUZIONI DEI PRODOTTI IN ESSERE/FUTURI -ARCHIVIAZIONE DATI GESTIONALI -CREAZIONE/INSERIMENTO DISTINTE BASE -COLLAUDI, VERIFICHE NUOVI PRODOTTI -VARIE LEGATE ALL’UFFICIO COMTENENTE SELEZIONE: INVIARE CV CON FOTO A [email protected] (INDICARE IN OGGETTO “SELEZIONE UFF. TECNICO”).
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    La filiale di Brescia ricerca per azienda di Rodengo Saiano una figura da inserire come impiegato di magazzino. La persona si occuperà di: - Carico/scarico merce sia manuale che con l'utilizzo del muletto - Inserimento merce all'interno del sistema informatico - Verifica documentazione - Verifica dell'andamento degli ordini e delle commesse Fornirà carattere fondamentale. - Essere in possesso del patentino del muletto (in corso di validità) - Avere dimestichezza con i principali sistemi informatici e AS400 - Disponibilità su tre turni (anche a ciclo continuo al bisogno) - Automunito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Azienda di successo che opera nel settore dei beni di largo consumo, presente sia sul mercato nazionale sia su quello estero. La persona lavorerà allâ€(TM)interno dellâ€(TM)Ufficio Acquisti, occupandosi di: - Gestione attività coi fornitori (inserimento ordini, verifica delle scorte, solleciti alle consegne, richiesta offerte su indicazione del Responsabile Acquisti) - Valutazione dei report di qualità ed eventuale gestione del reclamo con il Responsabile Qualità - Generazione codici in concerto con altre funzioni aziendali - Controllo inventari e stampe periodiche di magazzino Il profilo ideale (M/F) possiede pregressa esperienza nella mansione, conoscenza del software Galileo o del sistema AS400 e una buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto (per contatti con fornitori esteri).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore Logistica ricerchiamo risorse da inserire nell'ufficio import/export con contratto PART TIME. Le risorse si occuperanno dell'inserimento di pratiche doganali a pc. Il candidato ideale è diplomato, sa utilizzare i principali strumenti informatici, è flessibile e disponibile, dotata di buone dote relazionali e comunicative, precisa e puntuale. E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese. Costituisce titolo preferenziale l'aver ricoperto mansioni impiegatizie in ambito amministrativo e l'utilizzo di AS400. Indispensabile la disponibilità a lavorare su turnazioni giornaliere, serali e notturne, con disponibilità anche per sabati e festivi. Previsto un corso di formazione ad inizio contratto con orario full time. Contratto iniziale a tempo determinato di 2 mesi. Luogo di lavoro: Orio al Serio (BG) Riferimento 204313505 Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931. Presenti in Italia con oltre 380 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale ed in costante sviluppo sui mercati internazionali europei ed extraeuropei ricerca per gli Uffici di Milano: DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; • Elaborazione del Piano Finanziario ed analisi degli scostamenti; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 2 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Camicissima è il noto brand della storica camiceria Fenicia, azienda specializzata nella produzione di camicie e cravatte dal 1931, con sede a Milano.La catena di negozi conta circa 380 negozi uomo tra Italia ed estero. DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI) Il candidato rispondendo direttamente al Responsabile Amministrativo ed interfacciandosi con le varie funzioni aziendali, sarà inserito in un team di lavoro per la gestione delle attività di amministrazione generale, nello specifico: •Affiancare il Responsabile Amministrativo nella gestione ed il controllo della contabilità generale, cassa, clienti e fornitori; •Controllo e preparazione delle scritture contabili per la redazione dei bilanci e la redazione della bozza di bilancio con il supporto del Responsabile Amministrativo. PROFILO Esperienza di 3 anni nel ruolo maturata in contesti strutturati. Conoscenza Inglese (parlato e scritto). Ottime doti relazionali e di comunicazione a tutti i livelli. Senso di responsabilità; Capacità di mediazione, problem solving; Forti capacità analitiche; È necessaria un’ottima conoscenza dei supporti informatici e AS400/ACG
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Mansione Hai esperienza nel settore logistico? Randstad Inhouse ricerca per importante azienda cliente nel settore automotive, in ottica di ampliamento organico un ADDETTO ALLA LOGISTICA per lo stabilimento di Volpiano Responsabilità Di cosa ti occuperai? Immissione documenti di prelievo, documento di trasporto di uscita e ddt in conto lavoro Versamenti in entrata movimentazione carichi e attività logistiche all'interno del punto vendita Etichettatura colli express con i relativi tracking Trasferimento merce e attività di picking Competenze Sei in possesso di questi requisiti? esperienza pregressa nella mansione, minimo 1 anno utilizzo carrelli elevatori con patentino in corso di validità immissione documenti di prelievo e ddt di uscita ottima conoscenza dei flussi di magazzino etichettatura colli express con i relativi tracking buona conoscenza del software di gestione AS400 disponibilità a lavorare su turni e predisposizione agli straordinari disponibilità immediata e automunito Se il tuo profilo è in linea, inviaci subito la tua candidatura! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Si ricerca per importante azienda italiana:Addetti/e alla LogisticaIl candidato prescelto svolgerà tutti i compiti di pianificazione, calcolo e organizzazione necessari al corretto svolgimento della funzione logistica.La risorsa si occuperà nello specifico di:· predisporre e produrre la documentazione necessaria alla spedizione;· ricevere, controllare e accettare la merce in entrata;· assicurare i corretti standard qualitativi concordati con il cliente;· supervisionare e controllare le attività di movimentazione delle merci;· ottimizzare i processi logistici lavorando in un'ottica di miglioramento continuo;Requisiti:· diploma;· esperienza anche breve maturata all'interno di contesti logistici;· conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e AS400;· precisione, affidabilità, cultura del lavoro e capacità di lavorare in team.Si offre contratto diretto in aziendaLuogo di lavoro: Messina Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Esperienza ventennale come impiegato operativo gestione trasporti e magazzino.Mansioni: gestione operativa trasporti con contatto autisti e programmazione tratte giornaliere - gestione magazzino con movimentazione e prelievo merci in codice da scaffalatura - bollettazione -conoscenza e compilazione CMR - data entry - archivio.Conoscenza approfondita gestionali AS400 e SAP. Disponibilità immediata valuto offerte di lavoro zona BS-MN-VR-CR-MI SUD.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Magazziniere, impiegato magazzino,decennale esperienza, residente a Ghedi con patentino muletto, gestione ddt C/L, procedure evasione ordini,conoscenza as400,picking,controllo qualita',verifiche giacenze magazzino, buona conoscenza di Microsoft Office Excel, Microsoft Office Word,ottime capacita' organizzative, valuta proposte di lavoro.....cel 339/5426688
    Vista prodotto
    Villa Carcina (Lombardia)
    La Risorsa Umana.it srl ricerca per azienda metalmeccanica di produzione torni UN/UNA IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E PIANIFICAZIONE per inserimento a tempo indeterminato. La risorsa, si occuperà di acquisti: emissione ordini, sollecito consegne, carico articoli in gestionale, verifica della disponibilità di materiale e componenti per garantire i piani produttivi e le previsioni di vendita assicurando l'approvvigionamento necessario, scouting, All'occorrenza sarà coinvolto nell'aspetto commerciale, interfacciandosi con la Direzione. Requisiti richiesti: - diploma tecnico/perito meccanico - ottima conoscenza disegno tecnico - esperienza nel ruolo in azienda metalmeccanica - buona conoscenza AS400 - flessibilità - attitudine commerciale Sede di lavoro: vicinanze Villa Carcina (BS) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.