-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato contabile registrazione


Elenco delle migliori vendite impiegato contabile registrazione

REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE PART-TIME (4 ORE SETTIMANALI) Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda con sede in Perugia, zona Ponte San Giovanni, un impiegato contabile. Si tratta di un lavoro di sole 4 ore settimanali. Si valutano preferibilmente candidati già impiegati in contratti part time come contabile amministrativo. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Per importante azienda che ha sede a Taranto si offre la posizione di: IMPIEGATO CONTABILE. La risorsa sarà inserita in un ufficio e si occuperà dei principi contabili clienti e fornitori. I candidati devono essere in possesso di diploma e avere residenza a Taranto o provincia e disponibilità immediata ad un full-time. Inviare curriculum vitae completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato contabile. Si valutano esclusivamente figure con esperienza nella contabilità, maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. La figura verrà inserita in un team composto da 5 persone e riferirà direttamente al responsabile amministrativo. Avrà principalmente il compito di seguire il ciclo passivo, ma dovrà supportare anche i colleghi responsabili del ciclo attivo e della tesoreria. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Azienda commerciale cerca un impiego contabile da inserire nell’organico aziendale. Per essere selezionati è necessario un diploma di scuola superiore e residenza a Taranto o provincia. Riservatezza, autonomia di gestione e precisione completano il profilo da noi ricercato. I candidati interessati posso inviare la propria candidatura e riferimento telefonico per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE E ASPETTI FISCALI BASTIA UMBRA Ricerchiamo per studio di commercialisti su Bastia Umbra un impiegato per consulenze su dichiarazioni dei redditi ed aspetti fiscali. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di CAF o studi di commercialisti. Si offre contratto di lavoro come dipendente full time. Sede di lavoro Bastia Umbra
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nellâ€(TM)organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. Lâ€(TM)azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato allâ€(TM)assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nell’organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all’assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Azienda ricerca ADDETTO/A CONTABILITA’ CLIENTI: La risorsa avrà il focus sulla contabilità attiva e in particolare si occuperà di: monitorare e provvedere all’emissione delle note di debito e di accredito; monitorare l’esposizione creditizia dell’Azienda; curare l’archiviazione a sistema delle pratiche evase. Si richiedono buone capacità interpersonali e comunicative. Contratto: tempo determinato – full time. Sede di lavoro: Taranto. Chi è interessato può inviare CV completo di numero telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
IMPIEGATO CONTABILE Si selezionano impiegati contabili da inserire nell’organico in supporto nella filiale di Taranto. I candidati devono essere attualmente disoccupati e saranno selezionati solo profili con residenza a Taranto o provincia e che presentino una disponibilità full-time immediata. L’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all’assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato. Chi desidera candidarsi può inviare il curriculum vitae completo di recapito telefonico e residenza aggiornati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO CONTABILE/ AMMINISTRATIVO Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una AMMI VI.La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica.Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Best Careers sta selezionando per azienda operante nel settore produttivo, la figura di un Impiegato Contabile. La figura, con strutturata esperienza nella mansione, si occuperà in autonomia di: - Fatturazione attiva/passiva; - Registrazione IVA; - Registrazione di documenti contabili e fiscali; - Redazione scritture contabili, fino alla stesura del bilancio. Il candidato ideale è Laureato in Economia (o diploma di Ragioneria), ha esperienza nella mansione ed ha una buona conoscenza della contabilità estera e della lingua inglese. Soft Skills richieste: ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, buona resistenza allo stress e approccio proattivo. Orario di lavoro: Full-time Luogo di lavoro: zona Forlì.
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; - Dichiarazione iva e adempimenti periodici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o apprendistato. Retribuzione in linea con l'esperienza (4°/3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione centrale (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aay La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE INDETERMINATO Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Parma e ricerca per AMPLIAMENTO ORGANICO un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: registrazione fatture in contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio civilistico ravvedimenti operosi avvisi bonari intrastat Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1-2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile la conoscenza del gestionale TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a tempo Indeterminato (retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato) Orario di lavoro: full time orario flessibile con pausa pranzo di 1 ora Sede di lavoro: Parma nei pressi di palazzo fainardi Data prevista per l’inserimento: Novembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per nuovo inserimento un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: inserimento dati Contabilità Generale registrazione/movimentazione delle voci patrimoniali – banche; adempimenti previdenziali – F24 reportistica mensile; riconciliazione Estratti conto Bancari/Contabilità; analisi costi/vendite; conoscenza normativa fiscale/tributaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.500 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano zona montenapoleone (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aeo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Pieve di Soligo e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: • contabilità quali registrazione fatture d'acquisto e vendita, • prima nota, • prospetti dipendenti, • predisposizione documenti per bilancio fino a scritture di rettifica. • Pratiche Entratel e CCIAA, • segreteria generale. • Preferibile la conoscenza dei dichiarativi Unico PF e 730. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: part time 4/6 ore Sede di lavoro: Pieve di Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/kk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.