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Impiegato addetto registrazione emissione


Elenco delle migliori vendite impiegato addetto registrazione emissione

REGISTRAZIONE/REGISTRAZIONE PIATTO/SUPPORTO AMMORTIZZATORE ANTERIORE/SUPERIORE PIAGGIO PER HEXAGON/VESPA 125 150 180 ECC.
  • Piaggio registrazione piastra/staffa superiore, per ammortizzatore anteriore della sottostante modelli.
  • Meglio subito nuovi puntali e dadi di ordinare.
  • Piaggio Hexagon GTX 125 (M20)
  • Piaggio Hexagon GTX 180 (4 velocità) (M20)
  • Piaggio Hexagon LX 125 (2 velocità) (M05)
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REGISTRAZIONE A NASTRO AUDIO VINTAGE DA BOBINA A BOBINA MAGLIETTA
  • Registrazione su nastro audio da bobina a bobina vintage
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Foggia (Puglia)
Azienda di servizi seleziona per la sede di Foggia, un impiegato addetto alla segreteria amministrativa. Attività consisteranno in: Filtro e smistamento chiamate Accoglienza e registrazione ospiti Segreteria organizzativa (gestione agende,gestione sale riunioni) Contabilità ordinaria aziendale Gestione nota spese Emissione e registrazione fatture Requisiti richiesti: Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici: pacchetto Office e sistemi operativi Windows/i0S Diploma Predisposizione al lavoro di gruppo Capacità di lavorare in autonomia Tipologia contrattuale proposta: Assunzione a tempo determinato, full time
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Latina (Lazio)
Società di servizi ricerca per ampliamento organico, un impiegato addetto alla segreteria, per la sede di Latina. Il candidato ideale si occuperà di: Coordinamento risorse in Segreteria Generale Organizzazione appuntamenti Gestione front e back office Filtro chiamate e smistamento della posta elettronica Protocollo e archiviazione documenti Organizzazione viaggi e spostamenti Registrazione fatture. Si richiede inoltre buona competenza nell'uso di Excel o di altri gestionali produttivi. L’azienda offre contratto FULL-TIME a norma di legge con fisso mensile. Sede lavoro: Latina INVIARE CV E RECAPITO TELEFONICO PER CANDIDARSI.
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Torino (Piemonte)
Per azienda cliente operante nel settore tessile siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto alla programmazione della produzione Attività: - Gestione archivi di base: codifica articoli, distinta base, cicli di lavorazione - Gestione ordini di produzione: emissione ordini e relativi documenti, consuntivazione avanzamento ordini - Gestione materiali: controllo movimentazioni, verifiche inventariali Contratto iniziale in somministrazione con prospettive Luogo di lavoro Moncalieri Orario full time
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Trapani (Sicilia)
Si seleziona un addetto alla logisticaIl candidato si occuperà di:-Gestione e organizzazione dei trasporti delle merci-Registrazione movimenti delle merci a sistema-Controllo ed emissione bolle, codici e documenti di trasporto-Scouting nuovi fornitori e trattative commercialiRequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:-Qualifica e / o diploma in ambito tecnico-Precedente esperienza nella mansioneAltre informazioniSi offre:_ Tipo Contratto: Iniziale tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato_ Orario: Full-timeLuogo di Lavoro: TrapaniIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca addetto per il reparto acquisti. La risorsa sarà affiancata all’attuale team dell'ufficio acquisti e si occuperà di effettuare tutte le seguenti operazioni amministrative: - ciclo passivo - gestione degli ordini - rapporti e negoziazioni coi fornitori - controllo degli arrivi - analisi della rotazione del magazzino e del sottoscorta - previsionali e programmazione nuovi ordini - registrazione delle fatture di acquisto nella contabilità di magazzino e nella contabilità iva. E’ richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie o grandi dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
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Perugia (Umbria)
Azienda operante nella vendita e-commerce (Settimi SRL - portale internet AGRIEURO) di attrezzature da giardinaggio e bricolage cerca addetto per il reparto acquisti. La risorsa sarà affiancata allâ€(TM)attuale team dell'ufficio acquisti e si occuperà di effettuare tutte le seguenti operazioni amministrative: - ciclo passivo - gestione degli ordini - rapporti e negoziazioni coi fornitori - controllo degli arrivi - analisi della rotazione del magazzino e del sottoscorta - previsionali e programmazione nuovi ordini - registrazione delle fatture di acquisto nella contabilità di magazzino e nella contabilità iva. Eâ€(TM) richiesta una significativa esperienza pregressa di almeno 2 anni nello stesso ruolo in azienda/e di medie o grandi dimensioni. Sede di lavoro: Spoleto (PG) o Castel Ritaldi (PG) ATTENZIONE: cerchiamo esclusivamente candidati già domiciliati in Spoleto o aree limitrofe. Le candidature prive di questo requisito fondamentale non potranno purtroppo essere tenute in considerazione. Rispondi a questo annuncio allegando il tuo CURRICULUM VITAE
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Italia (Tutte le città)
Per una società imolese che si occupa di commercializzazione sul territorio nazionale e internazionale stiamo ricercando un addetto alla registrazione delle fatture di fornitura. Il candidato ideale, ha preferibilmente una recente esperienza nella mansione, assumerà la responsabilità di occuparsi di fatture passive e delle registrazioni Iva. Il cliente offre una opportunità di inserimento, la cui condizione contrattuale verrà confrontata con il grado di conoscenza della mansione da parte dei candidati. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal Codice delle pari Opportunità (dlgs. 198/2006).
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Perugia (Umbria)
Per azienda settore alimentare di Perugia ricerchiamo un/a Addetto/a al Controllo di Gestione. La figura ricercata si occuperà di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile e contribuisce a mantenere aggiornata la contabilità generale per la redazione del bilancio mensile ed annuale di chiusura, predisponendo i documenti preparatori. Coordina 2 contabili, si occupa di riconciliazione bancaria, cash flow, di reporting, contabilità cespiti, piano dei conti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo, in particolare come controller, laurea in materia economiche, doti di coordinamento e gestionali. Preferibile provenienza da aziende strutturate.
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Bari (Puglia)
Azienda per nuova apertura in Bari ricerca una persona che si occupi dalla logistica. La persona prescelta si occuperà di: Emissione ordini di acquisto Sollecito fornitori Carico documenti di ingresso merci Gestione resi Definizione di accordi logistici con i fornitori Reporting Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: diploma ottime capacità organizzative e di analisi ottimo utilizzo del pc, soprattutto excel Si offre: _ Contratto iniziale di tempo determinato con busta paga Luogo di Lavoro: Bari Inviare il CV e un recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'automazione industriale e della robotica un IMPIEGATO ADDETTO ALLA PRODUZIONE La risorsa si occuperà di: • Gestione delle trasferte e del personale interno/esterno, formazione del personale • Avanzamento della produzione - Traccia emissione distinta, messa in lavoro componenti, distinta i/o e scheda colori da UTM - Traccia emissione schema elettrico da UTE - Traccia Emissione ordini da ACQ - Aggiornamento diagramma risorse interne ed esterne - Aggiornamento delle attività completate e monitoraggio ore versate versus target • Processo di certificazione ISO 9001 - Supporto operativo allo steering committee - Collegamento tra i diversi reparti e il Team di supporto - Sintesi delle attività e monitoraggio del loro avanzamento Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente il Diploma ad indirizzo tecnico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione all'interno di un'azienda strutturata • Ha una minima preparazione tecnica (leggere un disegno meccanico, un lay out etc) • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto office e MS Project • Conosce l'Inglese a livello B2 (o B1 “disinvolto”) • Conosce preferibilmente anche la lingua Tedesca • E' in grado di lavorare con metodo e precisione • E' intraprendente Sede di lavoro: Modena
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nell'automazione industriale un IMPIEGATO ADDETTO AL SUPPORTO E AVANZAMENTO PRODUZIONE La figura si occuperà di: - Gestione delle trasferte e del personale interno / esterno. In base alle indicazioni ricevute: - aggiorna tabellone tracciabilità tecnici; - prende contato con il cliente per richiedere elenco documenti richiesti; - si interfaccia con RSPP nel caso fossero necessari documenti di sicurezza “non standard”; - predispone documentazione per il cliente; - cura la reperibilità di attrezzature specifiche presso i diversi cantieri; - cura i rapporti con i prestatori d’opera locali; - Gestisce documentazione di sicurezza attrezzature. - Avanzamento della produzione - Traccia emissione distinta, messa in lavoro componenti, distinta i/o e scheda colori da UTM - Traccia emissione schema elettrico da UTE - Traccia Emissione ordini da ACQ - Aggiornamento diagramma risorse interne ed esterne - Aggiornamento Attività completate e monitoraggio ore versate versus target - Processo di certificazione ISO 9001 - Supporto operativo allo steering committee; - Collegamento tra i diversi reparti e il Team di supporto - Sintesi delle attività e monitoraggio del loro avanzamento Requisiti Figura Ricercata -Diploma/Laurea indirizzo meccanico -preparazione tecnica, metodica e precisa -è gradita esperienza di almeno 1 - 2 anni nella mansione. Sede di Lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO ADDETTO ALLA LOGISTICA Sede di lavoro: Bari Il candidato ideale analizzerà flussi, processi e volumi distribuiti ed in entrata per la gestione quotidiana dei trasporti, del carico e scarico merci e si occuperà della registrazione della documentazione relativa ai servizi. Requisiti: - laurea e/ o diploma equipollente; - buona conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office; - flessibilità, doti di autonomia, propensione al lavoro di gruppo. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV, dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Torino (Piemonte)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO QUALITA' DI PROCESSO: Il nostro Cliente Società leader settore Automotive, ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO ADDETTO ALLA QUALITA' DI PROCESSO Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato, coordinandosi con il Responsabile dell'Ente Qualità, si occuperà principalmente di: · Analisi degli scarti di produzione, della ricerca delle cause che li determinano (macchinari, uomini, processi...) · Controllo documentazione e certificazioni fornitori, segnalazione di eventuali anomalie e confronto con i fornitori per la loro risoluzione · Gestione non conformità cliente · Redazione piani di controllo e PPAP · Emissione benestari interni e verso Fornitori · Supervisione linee produttive, interfaccia con la Produzione in ottica di applicazione dei principi del World Class Manufacturing Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma ad indirizzo tecnico, con specializzazione in meccanica o elettronica. Una laurea in Ingegneria Meccanica è gradita ma non indispensabile.   Anni di esperienza maturati in analoga posizione: indicativamente 4-6 anni di esperienza in ruoli analoghi, maturati in aziende di piccolo-medie dimensioni strutturate. Settore di provenienza: settore Automotive. La conoscenza della normativa ISO 9001 e IATF è un requisito indispensabile. Conoscenze linguistiche: necessaria una discreta/buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Si richiede ottima capacità orale e scritta in lingua italiana.  Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, posta elettronica e dimestichezza con i sistemi informatici in genere. Caratteristiche personali: persona precisa, organizzata, con buona capacità di problem solving, gestione dello stress e del tempo. Il candidato ideale ha un approccio operativo e si pone in modo critico e costruttivo nei confronti delle problematiche, analizzandole e proponendo soluzioni. Buone abilità comunicative e relazionali sono indispensabili per rapportarsi in modo efficace con i fornitori e con gli altri enti aziendali. Offerta: Livello di inquadramento: da valutare sulla base dell'esperienza del candidato. Retribuzione: Da definire in base alle competenze del candidato scelto.  A fini indicativi range RAL 28.000 - 33.000 euro Sede di lavoro: Cintura sud di Torino Orario di lavoro: 8.00 - 12.30 - 13.30 - 17.00 dal Lunedì al Venerdì Data prevista per l'inserimento: Immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Bergamo (Lombardia)
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il Consorzio Connessione Vita, ricerca per ampliamento dell'organico aziendale, un impiegato addetto/a all'amministrazione contabile. Il candidato/a ideale possiede un titolo di studio universitario in ambito economico ed ha maturato almeno 2 anni di esperienza nell' ambito dell' amministrazione contabile. La risorsa dovrà avere le seguenti competenze: - Buona conoscenza della fatturazione elettronica attiva e passiva (emissione ed inserimento di fatture); - Buona conoscenza del ciclo attivo e passivo; - controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili; - tenuta della prima nota di cassa dei pagamenti; -monitoraggio dei pagamenti e degli incassi; - predisposizione degli adempimenti fiscali; -archiviazione documentale in modo puntuale ed organizzato. Si desidera incontrare una persona precisa, con attitudine all'analisi, attenta al dettaglio e ben organizzata. Si avrà la possibilità di inserirsi in un contesto semplice, sereno e in crescita, con una prospettiva di collaborazione a lungo termine. E' richiesto il possesso di buone conoscenze informatiche e di comunicazione, ottima capacità di relazione e di sapersi muovere all’interno di un ambiente attivo e dinamico, buona capacità di gestione delle priorità e massima riservatezza. Completano il profilo una certa flessibilità e la volontà di imparare un lavoro strategico per le aziende. Sede di lavoro: Roma (zona Eur) Contratto di lavoro: Contratto di lavoro full time. La tipologia contrattuale e la RAL saranno commisurate in base all'effettiva esperienza del candidato/a. L'offerta si intende riferita ad ambo i sessi. Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Inviare il proprio curriculum vitae in formato word,all’indirizzo: hr@connessionevita.it
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