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Impiegato dichiarazioni


Elenco delle migliori vendite impiegato dichiarazioni

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO CONTABILE E ASPETTI FISCALI BASTIA UMBRA Ricerchiamo per studio di commercialisti su Bastia Umbra un impiegato per consulenze su dichiarazioni dei redditi ed aspetti fiscali. Si valutano profili con esperienza maturata all'interno di CAF o studi di commercialisti. Si offre contratto di lavoro come dipendente full time. Sede di lavoro Bastia Umbra
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE SENIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: -Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi ordinari; -Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di capitali) e, non essenziale per lo Studio, per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati; -Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari; -Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni; -Studi di settore; -Adempimenti Intrastat; -Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Supporto all'attività di Segretaria Amministrativa, fornire informazioni, supporto ai clienti; -Prima consulenza contabile e fiscale per i clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza Orario di lavoro: iniziale tempo part-time con successivo inserimento full-time Sede di lavoro: Milano palestro (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA O COLLABORATORE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti di medie dimensioni sito in Milano e ricerca per posto vacante un IMPIEGATO CONTABILE O COLLABORATORE CON PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: • contabile: gestione contabilita’ ordinaria, semplificata, professionisti, regimi forfettari; • dichiarativa: capacita’ di gestire in autonomia dichiarazioni fiscali 730 e unico persone fisiche; • amministrativa esterna: - adempimenti contratti di locazione (requisito conoscenza software rli telematico o simili); - adempimenti camera di commercio (requisito conoscenza software starweb/fedra o simili); - dichiarazioni intrastat (requisito conoscenza software intraweb o simili); - invio flussi telematici agenzia entrare (requisito conoscenza software entratel/desktop telematico o simili) • amministrativa interna: - fatturazione di studio; - tenuta libri sociali obbligatori, redazione verbali e stampa (libro assembleee, libro verbali c.d.a, libro inventari, libro giornale, registri iva). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato di 6 mesi per valutare la persona o eventualmente subito a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate non oltre €. 1.500 x 14 mensilità + ticket restaurant) Si valutano anche collaborazioni con partita iva con range retributivo 30.000-35.000 euro lordi annui. Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione Domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: settembre o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. RIF: LT/aeb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PART TIME SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -Redazione prima nota, contabilità banche,clienti e fornitori; -Tenuta contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari che semplificati; -Liquidazioni IVA mensili e trimestrali; -Supporto alla predisposizione di bilanci e situazioni contabili infrannuali, conti economici professionisti ed imprese in contabilità semplificata; -Supporto alla predisposizione di dichiarazioni e comunicazioni fiscali periodiche ed annuali per società di capitali, società di persone, persone fisiche (professionisti, e ditte individuali); -Certificazioni compensi redditi da lavoro autonomo; -Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale); -Fatturazione elettronica,emissione e contabilizzazione -Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1/2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 1 anno, possibilità di conferma se la risorsa è valida. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (entro 20.000/22.000 euro lordi annui da parametrare al part time). Orario di lavoro: part time 4 ore 9.00-13.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Verona (Veneto)
    Randstad italia, filiale di Affi, per importante azienda cliente di Affi ricerca un impiegato amministrativo per una sostituzione maternità. Si offre contratto con assunzione diretta a tempo determinato. Il candidato si occuperà di: * gestione contabilità ordinaria (prima nota, registrazone fatture, gestione pagamenti, dichiarazioni IVA; * dichiarazioni fiscali, liquidazioni mensili Iva, dichiarazione Iva annuale, C.U., intrastat, F24 e adempimenti fiscali vari; * gestione ordini interni e gestione rifiuti; * gestione presenze personale di struttura; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: * esperienza di almeno 2 anni come impiegato nella mansione; * titolo di studi in ambito amministrativo contabile; * buona conoscenza della lingua inglese; * capacità di lavorare in team; * Disponibilità ad un orario di lavoro full time;
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    Matera (Basilicata)
    Impresa Edile di Torino cerca per inserimento nel proprio organico: - Impiegato tecnico, requisito minimo diploma di geometra, per preventivazione, ricerche di mercato, gestione commesse di cantiere. - Impiegato amministrativo, per prima nota, fatturazione passiva, scadenziari, no dichiarazioni IVA o bilanci. Previsto periodo di prova di 2 settimane. Retribuzione in funzione delle competenze. Indispensabile invio cv dettagliato con foto. Astenersi privi di requisiti.
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    Isola del Gran Sasso d Italia (Abruzzo)
    Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: Tenuta e stampa dei libri inventari; redazione di bilanci IV con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; Invii telematici (dichiarazioni fiscali); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti dall’azienda: Disponibilità full-time immediata Ottima conoscenza di Excel Forte flessibilità e dinamicità Diploma / Laurea Inserimento: determinato con possibili proroghe. Sede: Latina Per candidarsi all’annuncio, allegare il Cv
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    Latina (Lazio)
    Il candidato ideale si occuperà di svolgere le seguenti attività: Tenuta e stampa dei libri inventari; redazione di bilanci IV con documenti collegati; Predisposizione, coordinamento e verifica di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; Invii telematici (dichiarazioni fiscali); Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi. Requisiti richiesti dall’azienda: Disponibilità full-time immediata Ottima conoscenza di Excel Forte flessibilità e dinamicità Diploma / Laurea Inserimento: determinato con possibili proroghe. Sede: Latina Per candidarsi all’annuncio, allegare il Cv
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Il nostro Cliente È una realtà cooperativa che, per l’ampliamento del proprio organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione pratiche di collocamento e lettere al lavoratore; dichiarazioni, certificati stipendio; elaborazioni mensili di circa 350 cedolini versamenti mensili INPS/IRPEF/INAIL, Uniemens; statistiche mensili; elaborazioni annuali CU – 770 – autoliquidazione INAIL - 730 – assegni familiari; sportello lavoratori (desk/telefono). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza di almeno 4-5 anni in analogo ruolo. Settore di provenienza: preferibilmente settore cooperativo. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica.Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti. Caratteristiche personali: precisione, flessibilità, autonomia, rispetto delle tempistiche. Desideriamo entrare in contatto con persone che vogliano mettersi in gioco e crescere in una realtà che opera nel sociale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello da definire in base alla candidatura scelta. Iniziale contratto a termine finalizzato all’indeterminato. A fronte di candidature particolarmente interessanti verrà valutato il tempo indeterminato da subito. CCNL cooperative (13 mensilità), Retribuzione proposta: RAL 18.550 euro annuali (la retribuzione è da considerarsi in ingresso con possibilità di crescita a conferma del contratto). Sede di lavoro: Torino città Orario di lavoro: full time 38 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE TEMPO INDETERMINATO STUDIO COMMERCIALISTA NOVAGLI Il nostro Cliente È uno Studio sito in zona Novagli e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: TENUTA CONTABILITA’ ORDINARIA, oltre che semplificata e forfetari BILANCI (anche se non fa la nota integrativa) IMU/TASI – 770 – DICHIARAZIONI IVA – comunicazioni periodiche (Lipe, esterometro, Intra, ecc) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.30-18.30 Sede di lavoro: Novagli (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/alt La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Firenze (Toscana)
    CO.TA.FI scrl è una società cooperativa di tassisti fiorentina, conosciuta come 4390 Taxi Firenze, è nata negli anni Settanti ed offre il proprio sevizio taxi incentrandosi su sicurezza, cortesia ed ecosostenibilità. La risorsa selezionata per la posizione di Impiegato Amministrativo avrà le seguenti responsabilità: Registrare in contabilità generale i fatti esterni di gestione (prima nota, ciclo passivo, ciclo attivo); Supportare la predisposizione di situazioni contabili periodiche; Predisporre dichiarazioni dei redditi di ditte individuali e persone fisiche; Gestire rapporti con i soci della cooperativa ai quali sono forniti servizi contabili e amministrativi; Attività di back office amministrativo; Attività di segreteria e servizi generali Dare supporto all'azienda per le attività di propria competenza e ai consulenti esterni della cooperativa: Competenze e requisiti richiesti per la posizione di Impiegato Amministrativo: Diploma di Ragioneria e/o Laurea ad indirizzo economico; Almeno un’esperienza nel ruolo all'interno di una società o in uno studio professionale; Conoscenza del pacchetto Office di Microsoft; Conoscenza del gestionale Teamsystem; Conoscenza dei canali Entratel/Fisconline del sito Agenzia Entrate; Capacità organizzative e di gestione delle priorità anche sotto stress; Ottime capacità relazionali e di lavoro in team; Buone capacità di problem solving; Si richiede disponibilità immediata. Livello di anzianità: Esperienza minima Tipo di impiego: a tempo pieno Tipo di contratto tempo determinato da stabilirsi, prospettive assunzione. Luogo di lavoro: presso gli uffici amministrativi della sede in via della Casella 51 (Firenze). INVIARE CURRICULUM
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    Varese (Lombardia)
    Studio commercialista che offre servizi contabili, fiscali e societari con sede a Gallarate (VA) ricerca: IMPIEGATO/A CONTABILE La risorsa ricercata è quella di un/a impiegato/a contabile con pregressa esperienza nella mansione che verrà inserito/a per una sostituzione maternità a partire indicativamente dal mese di novembre 2021. La risorsa si occuperà principalmente dei clienti in contabilità ordinaria (gestione adempimenti iva e prima nota, operazioni in preparazione dei bilanci), elaborazione dichiarazioni dei redditi di società e di persone fisiche, gestione ed invio modelli F24. Il/la candidato/a ideale è in possesso di: · diploma in ragioneria o laurea in economia · esperienza pregressa nella mansione di 3 - 5 anni (obbligatorio) · conoscenza del gestionale Team System · ottime conoscenze e capacità informatiche · disponibilità, ordine e precisione · forte orientamento al lavoro in team · domicilio in zona ORARIO DI LAVORO: Full time da lunedì a venerdì orario 8:30 – 12:30 e 14:00 – 18:00. CONTRATTO DI LAVORO: Tempo pieno. Ccnl studi professionali a tempo determinato x sostituzione maternità. Il livello di inquadramento sarà proporzionale all’esperienza maturata LUOGO DI LAVORO: Gallarate (VA) Durata contratto: 6/9 mesi Data di inizio prevista: 1/11/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
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    Italia
    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell’attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista di Padova un/una IMPIEGATO/A CONTABILE E FISCALE IN SOSTITUZIONE MATERNITA’. La risorsa si occuperà di gestire la contabilità di un pacchetto di clienti in completa autonomia, dall’inserimento dei dati contabili alla redazione del bilancio, relativi adempimenti connessi e dichiarazioni dei redditi (Unico PF/SP/SC). Utilizzo gestionale Profis di Sistemi. Si offre contratto di sostituzione maternità con orario full-time. La ricerca ha carattere d’urgenza. Entra nel sito www.centrostudisrl.com, registrati ed inviaci la tua candidatura, con Rif. ESP/SOST oppure invia il tuo curriculum a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Italia
    Il nostro cliente è un’azienda operante da oltre cinquant’anni nel settore degli impianti elettrici industriali e civili, impianti di sicurezza, automazione industriale e impianti fotovoltaici. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO UFFICIO TECNICO che, dopo un periodo di formazione e affiancamento, sarà incaricato di gestire la documentazione relativa a impianti e quadri elettrici (dichiarazioni di conformità, schemi elettrici, ecc.), nonché di supportare le attività di progettazione dell’ufficio tecnico. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Diploma tecnico ad indirizzo elettrico, elettrotecnico o automazione industriale, in grado di utilizzare con dimestichezza Autocad e i principali strumenti informatici. Saranno valutate anche candidature senza esperienza professionale. Precisione, spirito di iniziativa, motivazione all’apprendimento completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il nostro sito web.
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    Varese (Lombardia)
    Il team di uno Studio di COMMERCIALISTI in Busto Arsizio ha bisogno di supporto: per loro selezioneremo un/una IMPIEGATO / A CONTABILE / FISCALE per sostituzione maternità (con possibilità di conferma) in grado di gestire in autonomia la parte di contabilità che gli/le verranno affidate. Pensiamo ad una persona, diplomata in ragioneria, che abbia maturato unâ€(TM)esperienza significativa nel medesimo contesto, autonoma nella contabilità ordinaria, dalle registrazioni alla redazione di bilanci, fino alla e dichiarazioni fiscali e agli invii telematici. Oltre alla padronanza dei mezzi informatici, si richiede precisione, serietà, affidabilità, consapevolezza dellâ€(TM)impegno richiesto dal tipo di lavoro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R18003-01, dopo aver letto lâ€(TM)informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
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    Italia (Tutte le città)
    Studio Commercialista cerca impiegato/a contabile con esperienza minima di cinque anni in studio professionale contabile, tenuta della contabilità IVA, dichiarazioni fiscali (redditi persone fisiche e società), adempimenti fiscali e amministrativi, contratto part time, luogo di lavoro Ventimiglia, lingua straniera conosciuta inglese e francese.
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    Italia (Tutte le città)
    Studio commercialista cerca impiegato/a contabile con esperienza minima di 5 anni in studio professionale contabile,tenuta della contabilità IVA, dichiarazioni fiscali (redditi persone fisiche e società), aedempimenti fiscali e amministrativi, contratto part time, luogo di lavoro Ventimiglia, lingua straniera conosciuta inglese e francese. Inviare curriculum vitae all indirizzo di posta elettronica studiocommercialista@yahoo.com
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    Italia (Tutte le città)
    RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Affermato Studio commercialista, di consolidata tradizione, ci ha incaricati di ricercare: IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza di studi commercialisti Sarà suo compito effettuare gli adempimenti fiscali e liquidazioni IVA, la contabilità ordinaria e semplificata per imprese e professionisti, le eventuali scritture di chiusura e l’assestamento del bilancio. Si occuperà inoltre degli invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali) e Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale), elaborazione bilanci periodici e di esercizio, adempimenti Intrastat, consulenza contabile e fiscale ai clienti, modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo e studi di settore. Il candidato/a ideale, con laurea in economia o diploma di ragioneria, ha maturato specifica esperienza nel ruolo (almeno 5 anni) presso primari studi di commercialisti. Doti relazionali, predisposizione al lavoro in gruppo, concretezza operativa, precisione, riservatezza, buona dimestichezza con i più diffusi applicativi di Office (Profis) ed ottime capacità analitiche ed organizzative, completano il profilo. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Padova Centro. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
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    Italia (Tutte le città)
    Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per studio commercialista di Padova (centro) un/una IMPIEGATO/A CONTABILE. Mansioni: controllo dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali; tenuta e stampa dei libri cespiti e libri inventari; liquidazioni IVA; invii telematici Entratel e Infocamere; gestione contabilità semplificata e ordinaria fino alla redazione del bilancio e relativi adempimenti fiscali. Si valutano risorse con esperienza consolidata nel ruolo maturata presso studi professionali. Lo studio valuta risorse ancora in formazione ma con un’esperienza minima triennale. Offresi contratto a tempo indeterminato full-time. Inviaci la tua candidatura con Rif. ST/CENTRO a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/678), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 Fax 049 8875457 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Mantova (Lombardia)
    Studio commercialista con sede a Mantova ricerca: IMPIEGATO / A AMMINISTRATIVA La figura si occuperà della tenuta della contabilità per il pacchetto di aziende clienti assegnate (semplificata e ordinaria) dichiarazioni fiscali (iva, unico, 770), liquidazioni IVA, spesometro, certificazioni uniche. Eâ€(TM) richiesta esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente maturata in studio, diploma di ragioneria, disponibilità ad orario full time. Luogo di lavoro: Mantova Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003 E Regolamento UE 679/16), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Mantova indicando il riferimento dellâ€(TM)annuncio.
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    Bari (Puglia)
    Per nuova apertura a Bari ricerchiamo un impiegato per lâ€(TM)ufficio amministrativo. Il candidato si occuperà principalmente di: Conservare e aggiornare i libri contabili e fiscali, generalmente mediante l'utilizzo di appositi software gestionali; Rielaborare dati ed informazioni di carattere contabile da presentare alla direzione; Calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. Si richiede: disponibilità immediata full time stato di inoccupazione ottime capacità organizzative e analitiche Tipo di contratto: inizialmente di tipo determinato Sede di lavoro: Bari Orario: full time Se interessati alla mansione lavorativa, inviare CV e recapito telefonico.
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    Bari (Puglia)
    Importante azienda cerca impiegato/a per lâ€(TM)amministrazione. La risorsa si occuperà di calcolare, preparare ed emettere fatture, bolle e dichiarazioni e altra documentazione amministrativa e fiscale. REQUISITI ESSENZIALI: - affidabilità e precisione - disponibilità full time - utilizzo pacchetto Office Lâ€(TM)azienda offre contratto di lavoro regolare con retribuzione fissa per una posizione full time. Gli interessati possono inviare CV corredato di numero di telefono. Il Presente Annuncio Ã^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
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    Italia (Tutte le città)
    Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista di Padova un/una IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO. La risorsa deve avere maturato pregressa esperienza nel ruolo presso studio commercialista. Si occuperà di gestire un pacchetto di aziende sia in regime semplificato che ordinario fino a stesura scritture di bilancio, compilazione di dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche, 730, 770, Intrastat, pratiche telematiche, fatturazione dello Studio. Indispensabile la conoscenza del gestionale TeamSystem. Si richiede disponibilità full-time con flessibilità d’orario. Si offre contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere d’urgenza. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEAM/URG a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Padova (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista di Padova un/una IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO. La risorsa deve avere maturato pregressa esperienza nel ruolo presso studio commercialista. Si occuperà di gestire un pacchetto di aziende sia in regime semplificato che ordinario fino a stesura scritture di bilancio, compilazione di dichiarazioni fiscali persone fisiche e giuridiche, 730, 770, Intrastat, pratiche telematiche, fatturazione dello Studio. Indispensabile la conoscenza del gestionale TeamSystem. Si richiede disponibilità full-time con flessibilità dâ€(TM)orario. Si offre contratto a tempo indeterminato. La ricerca ha carattere dâ€(TM)urgenza. Inviaci la tua candidatura con Rif. TEAM/URG
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    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo per, strutturato, studio di commercialisti un impiegato contabile. Al candidato sarà assegnato un pacchetto di clienti per i quali si occuperà di: contabilità; gestione delle scadenze fiscali periodiche; e, possibilmente, redazione delle dichiarazioni fiscali; gestione degli adempimenti Intrastat. Si richiedono: diploma o laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Italia (Tutte le città)
    L’azienda cliente è una consolidata realtà produttiva metalmeccanica con visibilità internazionale grazie a filiali commerciali in tutto il mondo e collaborazioni importanti con brand del settore. Ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO/A AMMNINISTRATIVA PAGHE PAYROLL SUPPORTO CONTABILE La risorsa riportando al Responsabile Amministrativo si occuperà degli aspetti normativi, amministrativi della gestione del personale oltre che della tesoreria. Nel dettaglio si occuperà di: • Gestire l’attività amministrativa del personale in Italia e all’Estero (assunzioni, quadrature presenze, dichiarazioni annuali, etc) coordinandosi con lo studio di consulenza esterno; • Assicurare la comunicazione ai dipendenti dei processi amministrativi del personale; • Provvedere alla corretta registrazione dei movimenti di Tesoreria assicurando il rispetto della normativa fiscale e contabile vigente; • Gestire i pagamenti e gli incassi nel rispetto delle direttive del responsabile amministrativo Il profilo ideale ha maturato sia esperienza nella gestione amministrativa del personale sia nella contabilità generale. E’ inoltre in possesso dei seguenti requisiti: • Conoscenza della lingua inglese; • Capacità di gestire relazioni efficaci; • Doti di organizzazione, pianificazione e precisione Sede di lavoro: Vicinanze Gallarate (VA) Contratto di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione allineata all’esperienza maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV
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    Treviso (Veneto)
    Randstad Office Treviso ricerca per società di servizi in Treviso un impiegato contabile. La risorsa, dopo adeguato affiancamento, svolgerà le seguenti mansioni: - gestione di contabilità di imprese, professionisti e società in regimi ordinari e semplificati. - predisposizione ed invio di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone fisiche e giuridiche (IVA, PF, ISA). Il candidato ideale possiede un diploma di Ragioneria o di valore equipollente e ha maturato precedente esperienza ? studi contabili. Completano il profilo precisione ed affidabilità, capacità di lavorare sotto stress e per scadenze, flessibilità. Offriamo contratto in somministrazione full time finalizzato all'inserimento in azienda.
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    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è un affermato Studio Commercialista, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO CONTABILE FISCALE che, riportando direttamente al titolare, sarà incaricato di gestire in autonomia gli adempimenti relativi alla contabilità delle aziende clienti fino alla predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali, nonché di fornire consulenza fiscale alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di diploma di ragioneria o/e Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato adeguata esperienza nel ruolo in studi professionali. E’ richiesta dimestichezza nell’uso del pacchetto Office ed è auspicata la conoscenza del software Zucchetti Ago Infinity. Precisione, attenzione ai dettagli e resistenza allo stress completano il profilo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Brescia (Lombardia)
    Il nostro cliente è un affermato Studio Commercialista, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO CONTABILE FISCALE PART-TIME che, riportando direttamente al titolare, sarà incaricato di gestire in autonomia gli adempimenti relativi alla contabilità delle aziende clienti fino alla predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali, nonché di fornire consulenza fiscale alle aziende clienti. Desideriamo incontrare candidature in possesso di diploma di ragioneria o/e Laurea ad indirizzo economico e che abbiano maturato adeguata esperienza nel ruolo in studi professionali. E’ richiesta dimestichezza nell’uso del pacchetto Office ed è auspicata la conoscenza del software Zucchetti Ago Infinity. Precisione, attenzione ai dettagli e resistenza allo stress completano il profilo. Sede dell’azienda: Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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    Genova (Liguria)
    Randstad Talent Selection ricerca per importante studio di commercialisti di Genova un impiegato/a che ricoprirà il ruolo di contabile. Tipo di contratto offerto: a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Genova La risorsa, inserita in un contesto dinamico e in continua espansione, si occuperà di gestire in autonomia il pacchetto clienti per quanto riguarda: contabilità generale ordinaria e IVA, redazione bilanci riclassificati, società di capitali e dichiarazioni fiscali soggetti in contabilità ordinaria. Requisiti richiesti: domicilio a Genova indispensabile per la selezione l'aver maturato pregressa esperienza nella mansione presso Studi professionali di almeno 4 anni. disponibilità ad un orario full time (l'azienda si rende disponibile a valutare un part-time di almeno 30h)
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