-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato inserimento


Elenco delle migliori vendite impiegato inserimento

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
    • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
    • Profondo con scanalature
    • Apertura chiave: 22 mm
    • Lunghezza: 90 mm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Bari (Puglia)
    Agenzia del lavoro, filiale di Bari, ricerca per Primaria realtà Cliente un IMP. INSERIMENTO DATI. Il profilo ideale è quello di un impiegato addetto all'inserimento dati con o senza esperienza nel settore. La risorsa si interfaccerà con i clienti e prenderà in carico le richieste quotidiane. Il candidato ideale mostra spiccata capacità di lavorare in team e di gestire richieste spesso a carattere urgente. Dimostra inoltre massima precisione e affidabilità. E' necessaria la residenza a Bari o provincia o in zona BAT, disponibilità immediata e full-time, ottima conoscenza di Office, ottima dialettica e stato di disoccupazione/inoccupazione. Orario di lavoro: full-time Luogo di lavoro: Bari Possibile inserimento diretto in azienda. Allegare C.V. con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    Azienda commerciale a Caserta ricerca impiegato/a per inserimento dati. Il candidato si occuperà principalmente di inserimento dati su excel e attività amministrative d’ufficio. Requisiti: il/La candidato/a ideale con Diploma Ha ottima conoscenza Pacchetto Office; Flessibilità d’orario, precisione e serietà completano il profilo. Per candidarsi inviare Cv aggiornato con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Ricerchiamo 1 IMPIEGATO/A ADDETTO ALL'INSERIMENTO ORDINI La risorsa si occuperà di tutte le attività connesse alla mansione da svolgere: - INSERIRE ORDINI TRAMITE COMPUTER ATTRAVERO IL GESTIONALE DELL'AZIENDA - CONTROLLO AVANZAMENTO PRODUZIONE - ELABORARE LISTE SPEDIZIONI Si richiede: - Ottime capacità relazionali; - predisposizione alla collaborazione - DISPONIBILITA' IMMEDIATA, FULL TIME E FLESSIBILITA' DI ORARIO - età tra i 18 e 30 anni Luogo di Lavoro: GENOVA I candidati sono pregati di inviare in risposta al presente annuncio il proprio CV e se ritenuti da noi idonei saranno contattati per appuntamento per il colloquio. Sarà necessario portare curriculum cartaceo. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONI SOLTANTO PROFILI CON DOMICILIO A GENOVA E LIMITROFI. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio: €1.000,00 /mese
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda in forte crescita, di nuova apertura sita in Bari sta cercando personale per lavoro di back office (inserimento dati). Il candidato ideale si occuperà di inserimento dati e registrazione pratiche. La candidatura richiede i seguenti requisiti: -Diploma maturità o similari, -Massima serietà e puntualità, -Competenze organizzative, -Conoscenza di programmi gestionali (pacchetto Office o similari), -Stato di inoccupazione o disoccupazione, -Residenza in Bari o provincia di Bari o BAT. Non è richiesta alcuna esperienza nel ruolo. L’azienda inoltre offre contratto a norma a tempo pieno con fisso mensile. Il messaggio sovrascritto è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Inviare CV tramite sito o mail.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Importante Azienda italiana, operante nel settore chimico, seleziona un impiegato da inserire all'interno dell'organico.Il candidato si occuperà di:- Inserire dati,- Controllare e verificare i dati sul sistema gestionale,- Registrare e archiviare pratiche.Caratteristiche richieste:Capacità di problem solving, buone capacità organizzative del lavoro, ottime doti di osservazione,precisione nell'esecuzione dei compiti, disponibilità immediata e full time, diploma di maturità,disoccupazione/inoccupazione, conoscenza pacchetto Office, residenza Viterbo o provincia.Si offre contratto a tempo determinato e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Matera (Basilicata)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (CATEGORIA PROTETTA LEGGE 68/99) La risorsa fornirà supporto all'ufficio amministrativo occupandosi di amministrazione, gestione del Budget, rapporti con le banche, gestione del personale, verifica dati commerciali, cassa, prima nota, contabilità clienti.... Il candidato ideale è in possesso di un diploma di ragioneria e/o laurea in economia aziendale o affini. Ha maturato una precedente esperienza nel ruolo, e deve avere una buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo precisione, affidabilità e riservatezza. Inoltre è richiesta la disponibilità ad un orario flessibile. Inserimento e inquadramento Si offre un contratto a tempo determinato. Gli interessati potranno inoltrare il proprio curriculum via mail all?indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] citando nell?oggetto "selezione IMPIEGATO COLLOCAMENTO MIRATO". Aut. min n° 39/0019560 del 15/09/2015 ? i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell?informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito www.inhrgroup.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Impiegato/a amministrativo/a. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione del centralino e della mail; -smistamento delle chiamate, archiviazione pratiche; -supporto nella registrazioni di fatture e inserimento di ordini a gestionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Ricerchiamo per agenzia di assicurazione un impiegato amministrativo contabile. Si valutano preferibilmente profili con almeno una minima esperienza nella mansione ed età inferiore ai 29 anni per inserimento con contratto di apprendistato o con età superiore ma in possesso di sgravi contributivi. Si offre contratto di lavoro full time. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro, offrendo eventuale alloggio. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    IMPIEGATO TECNICO Si ricerca Impiegato Tecnico per azienda metalmeccanica di Collecchio (PR), anche prima esperienza. Al ruolo compete l'elaborazione degli ordini di lavorazione, l'ottimizzazione dei processi produttivi, sviluppo di certificazioni aziendali, trasformazione tecnologica e innovazione, sostegno alla gestione della produzione e sviluppo nuovi reparti. L'inserimento presuppone la crescita in azienda a tempo indeterminato. Si richiede una buona predisposizione al lavoro in Team, alla crescita professionale continua e soprattutto dinamicismo nello sviluppo delle attività. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Si prega di inviare CV con foto
    Vista prodotto
    Italia
    IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE PERSONALE PER CRESCITA Ricerchiamo risorsa preparata, precisa e dotata di senso pratico, con 2 anni di esperienza nella gestione delle pratiche amministrative dell’Ufficio del Personale, meglio se fatta in azienda in ambito industriale. Verrà inserita per gestire le diverse attività amministrative relative al personale di prestigiosa azienda in area Milano Est. Richiesta disponibilità immediata o nel breve. MANSIONI Gestisce la parte burocratica dell’Ufficio personale (Assunzioni, cessazioni, comunicazioni agli enti) Raccoglie le ore per la comunicazione necessaria per i cedolini Invia i dati allo studio paghe per i cedolini Gestisce le Ferie, i permessi, le malattie, infortuni Scrive lettere di assunzione, di trasformazione, di attivazione apprendistato Mantiene i rapporti con gli Enti terzi REQUISITI: Diploma in Ragioneria o equivalente 2 anni di esperienza nella posizione, meglio se in azienda in ambito industriale / edile Abituato a gestire picchi di lavoro Abita entro 20 km da azienda Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE Azienda consolidata, stabile ed in crescita Inserimento scopo indeterminato
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    IMPIEGATO/A LOGISTICA addetto alla sistemazione e allâ€(TM)organizzazione del magazzino. per azienda operante nel settore della grande distribuzione in zona Baru Mansioni: Verifica e controllo della merce in arrivo Organizzazione delle spedizioni Contatto con fornitori e terzi Monitoraggio dello stato di avanzamento delle spedizioni e del flusso degli ordini Gestione degli ordini e elaborazione della reportistica in collaborazione con lâ€(TM)ufficio acquisti Organizzazione e gestione del magazzino Carico/scarico merce. Requisiti: Disponibilità immediata per un impiego FULL-TIME Residenza a BARI-BAT o in zone limitrofe Stato di inoccupazione e/o disoccupazione Serietà, professionalità e flessibilità oraria Ottime doti manuali Affidabilità e buone doti organizzative. Caratteristiche dell'offerta: Previsto un inserimento a tempo determinato con finalità di assunzione full-time. Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO CONTROLLO GENERICO ACQUISTI Per importante industria, si ricerca in zona Pescara nord, per ampliamento di settore, un’ addetta/o che si occupi in maniera eccelle e in autonomia di gestire l’intera area acquisti e spedizioni svolgendo le seguenti Mansioni: • Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio • Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto • Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine • Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori • Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza • Effettuare i pagamenti rispettando gli obiettivi/vincoli di tesoreria, verificando la corrispondenza ordine-documento di trasporto-fattura • Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti • Gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa) • Effettuare il calcolo mensile dell’iva • Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti • Gestire l’archivio dei documenti cartacei Verranno prese in considerazione solamente figure che sappiano svolgere le suddette mansioni. TIPOLOGIA DI INSERIMENTO: IMMEDIATO, FULL TIME
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Impiegato Logistica Ricerchiamo una figura che sia capace di eseguire le operazioni con efficienza e puntualità in relazione al magazzinaggio e alla consegna delle merci. In qualità di addetto alla logistica di magazzino il candidato, svolgerà tutti i compiti di pianificazione, calcolo, sorveglianza e organizzazione necessari a garantire la disponibilità degli articoli di magazzino. Provvederà alla messa in magazzino, al trasferimento e al prelievo dal magazzino dei prodotti e a registrare tutti i movimenti di magazzino. Si offre: inserimento immediato in azienda con regolare contratto a tempo pieno di otto ore giornaliere. SEDE LAVORATIVA: PERUGIA Allegare Curriculum Vitae con recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    IMPIEGATO MAGAZZINIERE â€" CARRELLISTA per società Import-Export del settore beverages. La posizione svolge attività di movimentazione e stoccaggio dei prodotti allâ€(TM)interno del magazzino usando il carrello elevatore. Effettua inoltre attività di picking, preparando le consegne dei prodotti ed effettua monitoraggio e inventario delle giacenze. Ci rivolgiamo ad un candidato di età compresa tra i 25 e i 35 anni, con un diploma di scuola media superiore che ha maturato una precedente esperienza nella mansione e con conoscenza delle tecniche di movimentazione e dei sistemi informativi per la gestione dei magazzini,. Ã^ richiesto il possesso della patente per lâ€(TM)uso del carrello elevatore e buona conoscenza degli strumenti informatici. Si richiede inoltre la conoscenza della lingua inglese. Ã^ previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato. Zona di lavoro nei pressi di Treviso. (MRR/18)
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    Impiegato/a commerciale back office. Selezioniamo per azienda della zona Valdinievole. Si richiede minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese e tedesca. Missione immediata finalizzata all'inserimento in azienda.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO/A CUSTOMER SUPPORT per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande gruppo multinazionale. La posizione, ha la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti relativamente alle offerte di prodotti, al ricevimento e all’inserimento degli ordini, alla consegna dei prodotti. Si interfaccia con alcune funzioni aziendali quali produzione, programmazione e ufficio tecnico, con cui si dovrà rapportare per la soluzione di eventuali problemi e garantire la soddisfazione dei clienti. I prodotti hanno un elevato contenuto tecnico. Il/la candidato/a ideale ha una laurea anche breve in ambito commerciale o linguistico, ha un’età intorno ai 35-40 anni, una buona conoscenza dei sistemi informatici ed ha maturato una precedente esperienza in una posizione analoga. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua, francese o tedesco, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali. Deve avere inoltre capacità di mediazione e di problem-solving, ed essere in grado di gestire con un buon livello di autonomia le attività connesse al ruolo. La sede di lavoro è situata nella zona est della provincia di Venezia (CSL/19).
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATO MARKETING AZIENDALEAzienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione.Profilo della risorsa:- Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in team- Diploma di maturitàCompletano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi.L'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata.Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Parma (Emilia Romagna)
    Impiegato ufficio tecnico anche prima esperienza per azienda metalmeccanica di Lemignano di Collecchio (PR), Richiesta Formazione minima in ITIS o Geometra, ottima conoscenza del disegno tecnico e padronanza dell'uso del PC. Al ruolo compete la mansione di sviluppo distinte basi e ODL, gestione programmazione delle commesse oltre la costificazione preventiva e consuntiva. Si valutano profili anche non residenti nel luogo di lavoro offrendo eventuale alloggio. Inserimento immediato con l'opportunità di crescita in azienda a tempo indeterminato. Il compenso e relativo contratto è commisurato all'esperienza lavorativa. Inviare CV a: jobdiretto@gmail.com
    Vista prodotto
    Caserta (Campania)
    INSERIMENTO DATI Ricerchiamo un impiegato che si occupi di inserimento dati, controllo consegne e sollecito fornitori. Requisiti indispensabili: Residenza in Caserta e/o provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità full time; Diploma scuola dell’obbligo. Si offre regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Tutti gli interessati sono invitati ad inviare la propria candidatura, allegando il proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE Azienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione. Profilo della risorsa: -Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in team -Diploma di maturità Completano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata. Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE Azienda ricerca collaboratori per ufficio marketing e comunicazione. Profilo della risorsa: - Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in team - Diploma di maturità Completano il profilo una forte motivazione e predisposizione per i rapporti interpersonali, determinazione e capacità di lavorare per obiettivi. L’azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato, dopo primo inserimento formativo a tempo determinato e richiede disponibilità immediata. Se il profilo rispecchia quanto sopra, inviare la candidatura completa di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Italia
    IMPIEGATO UFFICIO TECNICO - GESTIONE COMMESSE (SETTORE METALMECCANICO) Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un profilo esperto nella gestione di commesse, con ottima conoscenza di Autocad 2D e 3D e Solidworks, da inserire all'interno di un ufficio tecnico giovane e stimolante. Il candidato ideale è in possesso di diploma a indirizzo tecnico ed ha maturato esperienza nella gestione di commesse presso aziende metalmeccaniche mediamente strutturate per almeno 10 anni. Completano il profilo adattabilità e capacità di problem solving. Si offre contratto propedeutico ad inserimento in azienda. Orario di lavoro: Full-time. Luogo di lavoro: Pistoia.
    Vista prodotto
    Fiumicino (Lazio)
    Impiegato ufficio acquisti Ricerchiamo, per un nostro cliente storico magazzino edile attivo nell’area di Roma Ovest, uno stagista da inserire all’interno dell’ufficio acquisti. La risorsa si occuperà di redigere le schede tecniche per catalogare gli articoli nel modo corretto, controllerà costantemente le scorte di magazzino, gestirà e importerà i listini prezzi facendo attenzione alle variazioni dei vari articoli e sarà di supporto per altre esigenze attinenti sempre la stessa area. Appassionato del mondo edile, preciso e con uno spirito collaborativo, il nostro candidato ideale conosce il settore e sa utilizzare il pacchetto office, è metodico e abituato ad un ambiente dinamico in cui il lavoro di squadra gioca un ruolo fondamentale. Proveniente da studi tecnici, geometra o affine, è pronto a costruirsi una carriera imparando e mettendo in pratica con velocità e intelligenza. È previsto un iniziale contratto di stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato, molta formazione sul campo e possibilità di crescita. Se sei alla ricerca di un’azienda stabile e ti piacerebbe contribuire realmente alla produttività dell’azienda, inviaci il tuo cv con rif. FUA242. Sede di lavoro Aranova. Inserzionista: Effetto Domino Srl
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON RUOLO DI COORDINAMENTO La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire la parte amministrativa, contabile e le relazioni con gli istituti bancari e le figure di riferimento per la corretta fatturazione aziendale, oltre al pagamento delle fatture elettroniche e controllo degli stipendi dei dipendenti. Sarà l'interfaccia dei soci nella direzione delle attività interne all'ufficio. Coordinerà le attività e farà rispettare la policy aziendale e la privacy secondo normativa GDPR, Svolgerà tutte le attività segretariali e istituzionali correlate; avrà inoltre il compito di interfacciarsi con i clienti ed i fornitori per effettuare il follow up. Vogliamo incontrare un/a amministrativo/a con esperienza pregressa in uno studio professionale/realtà aziendale affine, dove si è contraddistinto/a per le sue elevate capacità comunicative, organizzative, soprattutto per la precisione e il rigore. Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, formazione e supporto operativo, nonché la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di un team di professionisti giovani, dinamici e motivati. Richiediamo: esperienza di almeno 2 anni maturata nel ruolo di assistente di direzione/segretaria amministrativa, preferibile dal mondo degli studi professionali, ottime doti comunicative e persuasive, smart thinking, multitasking e problem solving. Completano il profilo: flessibilità e ottima gestione dello stress. Se cerchi una realtà in continua espansione e costante miglioramento, in cui investire il tuo futuro, sei la persona che stiamo cercando!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Inserimento immediato di due impiegati logistici full time.Zona Ostia.Disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ una società commerciale che, per l’ampliamento dell’organico di sede, ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO IMPIEGATO/A CONTABILE ESPERTO AZIENDA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Amministrativo Dettaglio mansioni: il candidato si occuperà delle seguenti principali attività: • fatturazione attiva e passiva • contabilità generale • contabilità preferibilmente fino al bilancino di verifica comprese scritture di rettifica • predisposizione scadenziario • raccolta presenze dipendenti • attività amministrative varie all’occorrenza Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o titolo equivalente. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5-6 di esperienza anni maturati in analogo ruolo. Settore di provenienza: aziende manifatturiere o commerciali. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica. Gradita ma non indispensabile la conoscenza del sw Arca. Caratteristiche personali: persona precisa, con buone capacità organizzative. Operativa, disponibile al confronto, autonoma nella mansione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico Industria, livello da definire in base alla seniority del candidato scelto. Inserimento a tempo determinato iniziale o indeterminato da definire in base alla candidatura. Retribuzione proposta: RAL 24-26.000 euro, in base al livello di autonomia nel ruolo e agli anni di esperienza. Sede di lavoro: Torino Aurora. Orario di lavoro: 9-18 con un’ora di pausa, da lunedì al venerdì. Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato o compatibile con periodo di preavviso del candidato selezionato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per nuovo inserimento un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: inserimento dati Contabilità Generale registrazione/movimentazione delle voci patrimoniali – banche; adempimenti previdenziali – F24 reportistica mensile; riconciliazione Estratti conto Bancari/Contabilità; analisi costi/vendite; conoscenza normativa fiscale/tributaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.500 euro netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano zona montenapoleone (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aeo La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.