-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato lo smistamento merce


Elenco delle migliori vendite impiegato lo smistamento merce

CARRELLI,CARRELLO PER LO SMISTAMENTO DELLA BIANCHERIA, CARRELLO PER SERVIZI ALBERGHIERI COMMERCIALI MOBILI PER IMPIEGHI GRAVOSI CON SACCHETTI RIMOVIBILI, USO A LUNGO TERMINE,MARRONE
  • ??? Opzioni di archiviazione: può anche contenere libri, giocattoli per bambini; Inoltre, armadi, camere da letto o deposito di vestiti sporchi forniscono uno spazio di archiviazione estremamente conveniente, è un'eccellente decorazione per l'archiviazione
  • ??? Materiale: tessuto Oxford + staffa in acciaio inossidabile.
  • ???Buon servizio clienti: in caso di problemi di installazione, contattare il nostro servizio clienti per assistenza.
  • ???Dimensioni: 90 X 65 X 80 cm, carico: 200 kg, tubo inferiore robusto, durevole
  • Il tempo di consegna è di 20-25 giorni, se non ricevi l'ordine entro 30 giorni, ti preghiamo di contattarci.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO ZAINO VERDE SMERALDO INTORNO AL GIOCO, LO ZAINO PER IL TEMPO LIBERO DELLA BORSA PER STUDENTI CAMPUS CAMPUS ZAINO DRAGO (CREEPER VERDE)
  • ZAINO PER RAGAZZI: Questo zaino è perfetto per la scuola o quando si viaggia. Le spalline sono regolabili, la parte posteriore è imbottita, nella parte superiore è presente una maniglia per il sollevamento, nonché una striscia per le cerniere
  • MOLTO COMODO: questo zaino da zaino offre molto spazio per i libri e i giocattoli del tuo piccolo giocatore. Ha uno scomparto principale con cerniera, una tasca frontale e spallacci regolabili. Misure di circa 17 "x 12" x 5 ".(Neroverde: 12,2 "x 7,08" x 18,1 ")(Poiché la dimensione viene misurata manualmente, potrebbe esserci una deviazione di 3 cm-5 cm: 1,18-1,66 pollici)
  • GRANDE REGALO PER L'AMICO: La nostra merce è adatta per ragazzi e ragazze, dà al tuo vestito un tocco interessante e tutti i tuoi amici ti chiederanno dove l'hai preso
  • QUALITÀ PRIMA: la felicità dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Questo è il motivo per cui utilizziamo sempre materiali di alta qualità per il nostro zaino e accessori, il che li rende attraenti, resistenti e di lunga durata.
  • SCELTA DEL TESSUTO: il miglior tessuto in poliestere è resistente all'usura, quindi la borsa può essere utilizzata per molti anni.(Nota: a seconda dell'illuminazione e dell'attrezzatura di ripresa, il colore dello zaino in mano potrebbe essere diverso. I dettagli dipendono dalla merce che ricevi.)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO SCALATORE DEL MARE DI NUVOLE CANVAS ART WALL PAINTING POSTER PHOTO WALL DECOR ROOM DECOR LIVING ROOM DECOR-50X70CM FRAMELESS
  • ✭ I poster sono la decorazione perfetta per le pareti. È adatto per soggiorni, camere da letto, cucine, uffici, hotel, ristoranti, uffici, bar, ecc. Riempi gli spazi vuoti nel muro della stanza, diventerà la decorazione murale unica della tua stanza.
  • ✭Le immagini e le foto ad alta definizione sono stampate su tela colorata di alta qualità per un aspetto originale e naturale. Se hai bisogno di altre dimensioni, puoi contattarci, possiamo personalizzarlo per te.
  • ✭ Esamineremo attentamente ogni fase della produzione per presentarla perfettamente di fronte a te. Se la merce presenta problemi di qualità, la rimborseremo e la rispediremo incondizionatamente.
  • ✭ A causa delle diverse marche di monitor o delle diverse risoluzioni, il colore effettivo della pittura murale potrebbe essere leggermente diverso dall'immagine del prodotto.
  • ☎ Prima o dopo l'acquisto puoi contattarci per qualsiasi domanda e le risolveremo per te entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per azienda cliente del settore delle Cooperative sociali siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A AL CARICO E SCARICO MERCE. Il candidato dovrà occuparsi del carico e scarico della merce e di controllo delle bolle di trasporto. REQUESITI RICHESTI: - disponibilità al full-time -stato di inoccupazione -voglia di lavorare Il candidato prescelto si occuperà i carico e scarico merce, gestione ordini in entrata ed uscita, smistamento merce. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile e reale possibilità immediata di proroga a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: ROMA(da definire meglio in sede) ORARIO LAVORATIVO: FULL-TIME Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico corretto e verrete chiamati da un nostro collaboratore
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per Importante Azienda di Trasporti e Logistica sita a ROMA (la edile.profession), ricerchiamo un operatore logistico Immediatamente disponibile Descrizione La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -carico e scarico merce -stoccaggio e de-stoccaggio -imballaggio -gestione dei flussi in entrata e uscita Profilo del Candidato Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: anche prima esperienza disponibilità immediata full-time residenza a Roma o zone limitrofe volontà nel lavorare anche in gruppo SEDE DI LAVORO (ROMA) da definire meglio in sede di colloquio orario lavorativo: full-time Se realmente interessati inviare cv corredato di recapito telefonico e verrete chiamati per poter ricevere ulteriori informazioni a riguardo. Ricordiamo che codesta offerta è di carattere d'urgenza.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Azienda Progetti srl ricerca una figura da inserire nel magazzino. La risorsa svolgerà la propria attività allâ€(TM) interno dei magazzini, nei quali confluirà la merce per lo smistamento. Saranno impiegati in attività di data-entry logistico (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico coi clienti, archiviazione, ecc). Requisiti richiesti: flessibilità, affidabilità, dinamico e capacità di lavorare in team attitudine al risultato buona conoscenza pc (office e posta elettronica) residenza in Ancona e provincia. Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino. Si chiede: disponibilità al full time. Zona di lavoro: Ancona. Lâ€(TM) azienda breve unâ€(TM) assunzione con un contratto a tempo determinato. Si prega inviare dettagliato il curriculum vitae, rilasciando specifica autorizzazione scritta alla privacy.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Sudformazione, sta proponendo assunzioni seguenti settori: impiegato alla logistica e impiegata alla segreteria impiegato alla logistica si occupera' di smistamento merce, riordino scaffali, carico e scarico merce mentre l'impiegata alla segreteria si occupera' di smistamento e riordino pratiche accoglienza cliente si richiede: - disponibilita' immediata e full-time - residenza a terni o provincia - stato di inoccupazione l'azienda offre contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile e possibile proroga a tempo indeterminato (da decidere in sede di lavoro dal responsabile) sede di lavoro terni anche per coloro che risiedono in provincia inviare cv corredato di recapito telefonico corretto per poter essere contattati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
a società nostra cliente è una grande realtà industriale sita alle porte di Milano. In vista di una forte crescita verso i mercati esteri e di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO / A LOGISTICA E GESTIONE TRASPORTI (rif. 575/LOG/19) La risorsa, all’interno del dipartimento commerciale, si occuperà nello specifico della gestione delle spedizioni, coordinando lo smistamento degli autotreni e organizzando la logistica al fine di ottimizzare il sistema di trasporto. Nello specifico: Coordina i trasporti e i flussi per l’uscita e l’eventuale rientro delle merci e le consegne delle stesse presso i clienti Si interfaccia con il cliente in caso di problematiche di varia natura per risolvere il problema, Analizza ed efficienta la logistica e il trasporto dei prodotti Requisiti richiesti: Pregressa esperienza analoga all’interno di aziende produttive, Buona conoscenza della lingua inglese, Doti relazionali e di problem solving Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Offriamo: Contratto di assunzione diretto con retribuzione allineata all'esperienza maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento TRANSP
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda commerciale di Roma ricerca 2 figure con contratto a tempo determinato i compiti affidati alla risorsa selezionata sarà la gestione del front office, lo smistamento delle telefonate, la gestione della posta cartacea ed elettronica, la redazione e la scrittura di documenti, il disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa, l'inserimento di dati contabili nel sistema gestionale, la pianificazione dell'agenda appuntamenti per conto della direzione e/o dei colleghi. Disponibilità immediata e full time Si valuteranno anche candidati anche alla prima esperienza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione REC SRL, azienda sita in Pomigliano D’Arco e leader nel settore di luce e gas, ricerca figura di Segretario/a Commerciale. La risorsa, attraverso lo smistamento delle chiamate in entrata, si occuperà della commercializzazione di contratti al portafoglio clienti dell’azienda, dovrà documentare le operazioni svolte ed archiviare le pratiche lavorate sui software aziendali. Offriamo: - Stipendio fisso garantito €650,00 al mese - Periodo di prova retribuito anche per prima esperienza - Formazione in sede con affiancamento di tutor aziendale - Contratto di lavoro a norma di legge - Bonus ed incentivi di produzione - Viaggi aziendali Se possiedi buone capacità informatiche e spiccate abilità di lavorare in team…unisciti a noi! Invia la tua candidatura all’indirizzo email recruitingrecpomigliano@gmail.com o contattaci al numero 3773402280. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore GDO con sede in provincia di Bergamo, ricerchiamo un impiegato logistico. La risorsa selezionata risponderà direttamente al Responsabile della logistica e si occuperà di: _ gestione e archiviazione della documentazione di entrata e uscita _ gestione degli ordini e dello smistamento delle merci _ gestione informatizzata del magazzino _ controllo fisico della merce in magazzino Si richiedono: _ precedente esperienza in ruolo analogo _ conoscenza dei principali software di logistica e Microsoft Office _ residenza a Bergamo o provincia Orario di lavoro: full-time. Retribuzione e tipologia di contratto da definirsi in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003, all'indirizzo mail: bergamo@tempimodernilavoro.it citando nell'oggetto il riferimento "IMPIEGATO LOGISTICO”. Annuncio inserito dalla filiale di Bergamo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Il/la candidato/a dovrà svolgere le seguenti funzioni aziendali: ⦁ Controllo quantitativo merci ⦁ Smistamento – suddivisione in scaffalature di magazzino ⦁ Picking Giornaliero ⦁ Filmatura Bancali (tramite macchina operatrice) ⦁ Carico e controllo quantitativo merce IN ⦁ Carico e controllo quantitativo merce OUT Orario di lavoro full time: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00 Attitudine al lavoro e velocità sono indispensabili. Inviare curriculum con recapito telefonico solo se interessati rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Azienda commerciale italiana, filiale di Latina, ricerca un/a IMPIEGATO DI MAGAZZINO La risorsa si occuperà di gestire la logistica di contatto con i fornitori, spedizioni, bolle, documentazione di trasporto, giacenze, stock di magazzino ed inventario. Seguirà, inoltre, le fasi di carico e scarico collaborando all'occorrenza alla loro esecuzione. La risorsa sarà da subito inserita in fase di inventario ed avrà la responsabilità della corretta archiviazione della documentazione e dello smistamento merci nel rispetto delle procedure interne in conformità alle politiche aziendali. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione in ambiti produttivi e si è occupato/a a livello sia burocratico che operativo di spedizione merce, packing list e ddt; è capace di gestire le giacenze, effettuare bolle e spedizioni. E' fondamentale possedere conoscenze in ambito contabile, ai fini della gestione della fatturazione di magazzino. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda Disponibilità oraria: Full Time Luogo lavoro: LATINA
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato di magazzino, possibilmente in fascia serale-notturna. Gestione della logistica nell'uff, ricevimento merci, bollettazione controllo e suddivisione dei documenti DDT, all'interno del sistema gestionale AS400, esperienza di carico e scarico bolle, resi a fornitori, gestione tassative, tramite gestionale informatico, inserimento ritiri ricevuti dai clienti, aggiornamento del data base, verifica della corretta applicazione delle procedure interne di smistamento colli, Registrazione dati vettori ed autisti, chiusura bordero’ di trasporto merci e schede di trasporto autista. Gestione dei dati connessi alla movimentazione della merce (contrassegni, liste di carico e scarico). Supervisione del lavoro della cooperativa che opera in magazzino. Libero subito e automunito.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia del lavoro, filiale di Bari, ricerca una risorsa per grande società di distribuzione, che avrà le seguenti responsabilità: Gestione del flusso della documentazione tecnico/amministrativa sia in entrata che in uscita; Interfaccia diretta con il cliente finale; Redazione ed archiviazione della corrispondenza; Assistenza al project manager e all'intero di team di progetto; Gestione agenda appuntamenti/organizzazione meeting; Gestione documentazione necessaria; Assistenza del personale; Smistamento documenti. Ambiente dinamico e altamente professionalizzante E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo di Segreteria, la perfetta padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office), lo stato di disoccupazione, residenza nella zona di Bari/provincia o in zona BAT, disponibilità immediata e FULL-TIME, ottima dialettica e precisione. Si offre un contratto iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Bari, Puglia Allegare C.V. con recapito telefonico.
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
Ricerchiamo un'addetto ufficio logistica che si occupi della gestione delle operazioni di accettazione fornitori, del controllo e registrazione bolle, del lancio evasione ordini a sistema e della gestione del processo di reso merce ai fornitori e/o dai punti vendita. Verificare la composizione dei pallet di merce da spedire, gestire le scorte verificando la rintracciabilità dei prodotti ed è garantire la prontezza e correttezza delle risposte fornite ai PV sui livelli di giacenza e sulla movimentazione merci. È inoltre di supporto agli uffici amministrativi per il controllo fatture in caso di anomalie, si interfaccia con i responsabili e i capi-reparto del centro logistico per la risoluzione di problematiche relative a merce in giacenza, consegnata o da spedire e per l'invio della reportistica settimanale, con l'ufficio spedizione e trasporti per lo scambio di informazioni e documenti sui flussi di merce in entrata e in uscita. Requisiti: Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale o logistico)Capacità di lavorare in squadraDinamicità e flessibilitàAffidabilità, impegno e responsabilitàProattività, passione e voglia di mettersi in giocoPatente B, autonomia negli spostamenti Orario di Lavoro:Full-Time, giorni lavorativi: dal lunedì alla domenica, con riposo a scorrimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Mansione Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'azienda di Bentivoglio, località in provincia di Bologna, operante nella commercializzazione di prodotti per l'automazione industriale, un impiegato addetto al magazzino.      Responsabilità Il candidato arriva da una mansione analoga ed è in possesso della formazione necessaria specifica per l'utilizzo del muletto. Il candidato selezionato svolgerà le seguenti attività; attivazione lotti di prelievo,  picking, smistamento prodotti su bancali, ingresso del materiale a magazzino, stampa etichette identificative unità di carico, attività di compattamento periodico unità di carico, avviamento e spegnimento impianti automatici, ingresso materiali,  verifica il corretto funzionamento e lo stato di usura del materiale di sicurezza, gestisce i pezzi di ricambio elettrici e meccanici. Competenze Si richiede padronanza e autonomia  degli strumenti informatici, ottima conoscenza dei flussi di magazzino, capacità di utilizzo dei mezzi di movimento merci (carrello elevatore, transpallet, ecc.). Sarà preferenziale essere in possesso della formazione specifica, Diploma tecnico. Offriamo contratto tempo indeterminato diretto aziendale full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00/8.30 alle 17.00/17.30 con un’ora di pausa pranzo. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia
Gestire trattative con clienti attivi o potenziali ti affascina? Stai cercando un’opportunità lavorativa che ti permetta di redigere offerte commerciali, sviluppare preventivi ed acquisire nuovi clienti, in un’ottica di crescita ed innovazione aziendale? Ecco la nostra proposta per te! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda bergamasca leader nella produzione di articoli monouso e accessori novità professionali per parrucchieri ed estetiste, ricerca IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE JUNIOR per la propria sede sita nelle vicinanze di Zanica (BG) La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, si occuperà di preparare offerte commerciali, redigere preventivi, controllare la merce in uscita per i Corrieri e monitorare i flussi logistici di magazzino. In stretta collaborazione con la Direzione, imparerà ad aggiornare i listini e avrà inoltre il compito di catalogare e monitorare le Schede Clienti, per verificare lo stato di avanzamento della commessa. Contribuirà all’acquisizione di nuovi clienti, attraverso attività di marketing e consulenza telefonica, per essere di grande supporto al comparto commerciale. Infine seguirà le attività di bollettazione e fatturazione, rese snelle dall’implementazione di un nuovo modulo software di Zucchetti. Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo commerciale di notevole valore e capace di farti divenire un importante punto di riferimento in azienda! Richiediamo: ottime doti relazionali e commerciali, minima esperienza nell’elaborazione di preventivi, buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo doti come precisione, capacità di lavoro in team, tenacia, velocità di apprendimento ed orientamento al problem solving. Gradita la conoscenza del SW ZUCCHETTI. Offriamo: assunzione diretta da parte dell’azienda con affiancamenti e training iniziale in azienda, iniziale contratto a termine con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato; un ambiente giovane e dinamico nel quale mettere a frutto le tue competenze e dove poter realmente crescere. Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.