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Impiegato reparto


Elenco delle migliori vendite impiegato reparto

REPARTO C
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    REPARTO DERMOCOSMETICO. GUIDA AL CROSS-SELLING
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      REPARTO DEMOLIZIONI [EXPLICIT]
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        Bari (Puglia)
        Ricerchiamo per impresa Global Bari un impiegato da inserire nel reparto vendita/gestione clienti. Il candidato si occuperà, attraverso strumenti aziendali, di controllore e garantire la miglior qualità al cliente. E' un lavoro che necessità di una disponibilità immediata, si prevede un orario di 8 ore giornaliere con relative pause. Non è richiesta esperienza, in quanto ogni candidato che avrà superato la selezione avrà la possibilità di essere seguito. E' importante aver già concluso gli studi, aver già compito la maggior età ed essere disoccupati. Riserviamo un contratto a norma di legge con stipendio. Ogni candidato avrà maggiori spiegazioni contrattuali in sede di colloquio. Se interessati potete lasciarci un curriculum tramite email, in allegato alla candidatura.
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        Genova (Liguria)
        Azienda ricerca personale che si occupi della gestione delle pratiche. Full time.Possibile crescita aziendale.Contratto a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per Azienda metalmeccanica ricerchiamo una risorsa da inserire nella divisione marketing. La risorsa inserita si occuperà della gestione dei contatti commerciali attraverso l'utilizzo del programma CRM; organizzazione degli eventi attraverso la preparazione di slide; gestione dei canali social in collaborazione con il responsabile marketing; aggiornamento continuo del sito internet, e dei cataloghi; gestione del customer care. Si richiede un'ottima conoscenza del software CRM per la gestione dei contatti con i clienti e potenziali clienti; ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine al lavoro in team; discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre: iniziale inserimento in somministrazione. Luogo di lavoro: Alba Adriatica (TE).
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO BUYER MRO Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica con sede in Perugia un buyer MRO da inserire nel reparto acquisti (Maintenance, Repair and Operations). La figura avrà il compito di: •Definire le strategie di acquisto (definizione policy, identificazione progetti di supplier development, segmentazione dei fornitori) ed elaborare i fabbisogni, gestendo le priorità di acquisto e relative ri-pianificazioni; •Svolgere attività di scouting, validare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo e monitorare il loro servizio; •Relazionarsi con i fornitori e negoziare le condizioni economiche/contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture; •Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; •Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte di magazzino e negoziare eventuali non conformità; •Redigere reportistica sulle attività del reparto acquisti; •Studiare le tendenze del mercato; •Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti; •Interfacciarsi con reparti produttivi nel processo di sviluppo del nuovo prodotto e supportarli nella definizione e aggiornamento della specifica tecnica di acquisto; Competenze ed esperienze richieste: •Laure in ing. Meccanica, gestionale o Economia o similari •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Buyer in aziende industriali; •Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta •Capacità di analisi e negoziazione; •Capacità di relazionarsi e collaborare anche con reparti produttivi; Si offre lavoro come dipendente a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
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        Fisciano (Campania)
        Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
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        Magione (Umbria)
        Impiegato ufficio amministrativo Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda un addetto ufficio amministrativo. Si valutano preferibilmente candidati con età inferiore ai 35 anni o superiore nel caso in cui siano in possesso di sgravi contributivi. Si richiede disponibilità in periodi di picco di lavoro, di supportare anche il reparto magazzino nella preparazione degli ordini e movimentazione merci. Sede di lavoro Magione La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
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        Bari (Puglia)
        Azienda di nuova apertura nella città di Bari, necessita di personale operativo. Ricerchiamo valide figure da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda come impiegato/operaio. I candidati si occuperanno della gestione ordini rivolti al magazzino aziendale, del controllo dati software e dellâ€(TM)assistenza in reparto. Eâ€(TM) necessaria la residenza in Bari o nelle province, senza alcun vincolo contrattuale in atto. In base alle proprie capacità, i futuri impiegati, si occuperanno di differenti mansioni elencate e quindi saranno inseriti o nel reparto logistico, o nel dipartimento amministrativo o saranno addetti allâ€(TM)assistenza tecnica. Si avviano le selezioni valutando anche i neodiplomati e i neolaureati in modo da offrire una prima esperienza lavorativa ed un inizio di carriera. Per info e candidature, inoltrare il cv.
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        Firenze (Toscana)
        Randstad Italia - Divisione Talent Selection Specialist - ricerca, per azienda cliente multinazionale operante nel settore del commercio, la figura di Impiegato Tecnico Reparto IT. La risorsa si occuperà di attività di supporto alla rete aziendale fornendo assistenza agli utenti locali interni all'azienda presenti in sede e nei vari negozi, si occuperà di supporto ai clienti finali, fornendo loro risoluzione ai problemi tecnici, svolgerà il ruolo di help-desk telefonico e in remoto, secondo le direttive aziendali forniti dalla casa madre. La risorsa dovrà gestire efficacemente problematiche hardware e software, assistere all'implementazione di nuovi software e aggiornamenti. Si richiedono: formazione in discipline tecniche (diploma o laurea), ottima conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato, ottime competenze informatiche, in particolare Windows, ottime capacità comunicative, capacità di operare al fine di risolvere i problemi in modo rapido ed efficiente, ottime capacità nell'apprendere rapidamente nuove competenze attraverso un approccio di formazione pratica (verrà fatto affiancamento all'interno di un team); si richiede esperienza nel ruolo di assistenza tecnica, help-desk.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Mansione Randstad Logistics filiale di Piacenza per importante Multinazionale Logistica ci ha incaricati di ricercare un IMPIEGATO DI MAGAZZINO INBOUND per la sua sede di Castel San Giovanni (PC). Zona di lavoro: Castel San Giovanni (PC). Tipologia contrattuale: inserimento con contratto diretto in azienda - tempo determinato di 1 anno / tempo indeterminato a seconda dell'esperienza. Orario: full time (39h settimanali), dal lunedì al venerdì, fascia oraria 08.00-17.00 Responsabilità La risorsa selezionata verrà inserita all'interno del Reparto Inbound di magazzino, lavorerà all'interno di un sito logistico di ultima generazione. Insieme al team si occuperà di supervisionare l'intera fase di ricevimento merci, in particolare: gestione documentale e amministrativa delle procedure di ricevimento merci; monitoraggio e aggiornamento contabile dello stock di magazzino;  redazione di report periodici in Excel; interfaccia costante con il reparto Spedizioni e con i Responsabili di Magazzino per garantire la corretta pianificazione e organizzazione dei carichi di lavoro;  contatto - anche in lingua inglese - con il cliente finale e risoluzione di eventuali problematicità.  Competenze Ecco i requisiti del candidato ideale:   esperienza in mansione analoga o affine di almeno 1/2 anni;  ottimo utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel);  buon utilizzo della lingua inglese scritta e parlata (almeno livello B2);  precisione, rapidità e voglia di imparare.  Cosa aspetti? Candidati ora!  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Roma (Lazio)
        Importante impresa commerciale ricerca per la sua sede di Ostia, n. 2 figure da assumere su orario FULL TIME nel reparto ufficio acquisti. - Assistenza e servizio alla clientela; - Gestione logistica - Analisi dei dati di vendita funzionale alla gestione degli ordini di acquisto specifici di reparto e dei flussi delle merci; - Fatturazione; - Verifica ed osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative. Ricerchiamo personale che possa essere disponibile fin da subito e sia residente in zona limitrofe a quella di riferimento: Ostia Lido Gradita esperienza di almeno un anno effettuata in ruolo analogo. Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio cv dettagliato, fornendo autorizzazione al trattamento dati.
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        Vicenza (Veneto)
        Per ampliamento reparto amministrativo, si ricerca un impiegato commerciale/amministrativo. La figura si dovrà occupare: - coordinamento centralino clienti - Inserimento pratiche commerciali - gestione archivio dati e database Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Ottimo utilizzo pc e pacchetto office - Disponibilità immediata Luogo: Vicenza, zona artigianale Orario: Full time dal Lunedì al Venerdì
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        Padova (Veneto)
        Addetto al back office (stage) Glik srl, strutturata azienda operante su tutto il territorio nazionale nel mercato B2B nel settore ICT, partner di TIM e Google, ricerca un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE SETTORE TELECOMUNICAZIONI Da inserire come stageur a supporto del Reparto Back-office. OBIETTIVO: il nostro obiettivo è l’inserimento di una risorsa da formare al fine di renderla autonoma nella gestione delle pratiche amministrative/commerciali. RUOLO: il tirocinante sarà inserito a supporto dei servizi post-vendita dedicati alle Aziende clienti, e si occuperà in particolare di registrazione dati, gestione, inserimento, controllo e monitoraggio pratiche amministrative per l’attivazione dei servizi. L’attività si svolgerà full-time con orario di ufficio dal lunedì al venerdì compresi. PROFILO: il candidato ideale è una figura junior, neo-diplomato preferibilmente in materie amministrative/commerciali (Diploma Istituto Tecnico Commerciale e similari) fortemente motivato ad acquisire competenze in ambito amministrativo. E’ una persona determinata e flessibile, possiede ottime doti relazionali ed organizzative, oltre alla capacità di lavorare in team e di gestire lo stress. Requisiti essenziali sono: - dimestichezza con il PC e ottima conoscenza del pacchetto Office; - conoscenza della lingua inglese; - domicilio a Padova. Verrà data priorità ai candidati con una seppur breve esperienza in ruolo impiegatizio. COSA OFFRIAMO: l’inserimento in Azienda avverrà con iniziale contratto di stage formativo finalizzato all’assunzione. E’ previsto un rimborso spese regolamentato a norma di legge da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. I candidati possono inviare il loro c.v. Completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Glik S.r.l.
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        Salerno (Campania)
        Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto amministrativo-contabile. Selezioni rivolta a: -residenti in prov di Salerno; -candidati disponibili a lavorare full-time, quindi liberi da vincoli contrattuali; -diplomati e/o laureati. L'operatore richiesto si occuperà di gestione contabilità ordinaria e dei rapporti con i vari istituti previdenziali. La sede offre: -contratto a norma di legge; -fisso mensile. Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili.
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        Salerno (Campania)
        Per incremento organico nuova sede salernitana, impresa rinomata in campo farmaceutico, ricerca personale per il reparto amministrativo-contabile.Selezioni rivolta a:-residenti in prov di Salerno;-candidati disponibili a lavorare full-time, quindi liberi da vincoli contrattuali;-diplomati e/o laureati.L'operatore richiesto si occuperà di gestione contabilità ordinaria e dei rapporti con i vari istituti previdenziali.La sede offre:-contratto a norma di legge;-fisso mensile.Per potersi candidare all'offerta è necessario inviare candidature e recapiti telefonici reperibili. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro cliente unazienda storica leader nel settore dei materiali da costruzione (lapideo), caratterizzata da una grande attenzione al rispetto dellambiente e, al contempo, molto forte nella costante innovazione e ricerca di nuovi prodotti e metodi. In costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale. La mansione, un mix tra ufficio tecnico e marketing di prodotto, dar supporto allufficio commerciale nella fase dinformazione tecnica verso il cliente. Pi nel dettaglio, il candidato dovr: Comprendere a fondo, lavorando con il team tecnico, le peculiarit e le specifiche tecniche di prodotto cos da rappresentarle accuratamente nella presentazione con il cliente Gestire i lead interessati che hanno richiesto informazioni tecniche Capirne lesigenza e mostrare come i prodotti aziendali possono soddisfare il bisogno Preparare unofferta rispondente alle esigenze del cliente da inviare al commerciale che si occuper poi della trattativa. indispensabile una preparazione tecnica e, per questo, una formazione adeguata con un diploma o laurea affine al settore (geometra, ingegnere o architetto). Capace di gestire i clienti sar per molti il primo contatto aziendale fondamentale che sia spigliato e preparato, appassionato al settore e desideroso di apprendere e crescere internamente. Portato al relazionarsi con diversi team interni, sar punto dincontro tra il settore tecnico e quello commerciale. Lofferta prevede un contratto a tempo indeterminato o determinato, a seconda della preparazione del candidato, con eventuali benefit e premi produzione da definire a seconda delle competenze del candidato. Pu anche valutare un rapporto a P.IVA con un fisso e premi legati alla produzione qualora il candidato lo desideri. Se cerchi unazienda leader in cui poter crescere e a cui poter dare il tuo apporto tecnico e non solo, inviaci il tuo cv con rif.BPC508. Sede di lavoro Boretto (RE).
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        Italia
        Per importante azienda italiana cerchiamo un impiegato archivista sa inserire all' interno della sede sita in Roma. Supportando il Responsabile di reparto, il candidato si occuperà di catalogazione pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati, smistamento posta, archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico. Requisiti necessari richiesti: Diploma; Precisione e riservatezza; Buona dimestichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet). Zona di lavoro: Roma Per poter essere valutati bisgona possedere residenza in Roma o zone limitrofe ed essere privi di vincoli contrattuali. Orario: full-time Contratto: t. determinato Inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
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        Vicenza (Veneto)
        Per azienda metalmeccanica nostra cliente sita  a Castelgomberto ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO QUALITA'. Il candidato si occupera di: Quality Customer Care e gestione attività di certificazione aziendale. E' richiesto che il candidato abbia già maturato esperienza  nel reparto qualità in un'azienda ISO/TS 16949 o ISO 9001, esperienza di audit interni/documentazione PPAP ed abbia buona conoscenza della lingua inglese e del programma excel; dia disponibilità di saltuarie trasferte in Romania/estero Disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe all'azienda. 
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        Italia
        Studio commercialisti cerca impiegato/a da inserire all’interno del reparto paghe. Requisiti: - Gestione autonoma pacchetto clienti: assunzioni/cessazioni/trasformazioni, elaborazione buste paga e correlati adempimenti mensili/annuali, consulenza; - pregressa esperienza nella mansione maturata presso Studi di Consulenza o Centri di Elaborazione Dati; - capacità di lavorare in team; - preferenziale la conoscenza del gestionale Centro Paghe.
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        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo un/una Impiegato/a gestione controllo qualità per importante azienda cliente settore gomma plastica. La risorsa, inserita nel reparto controllo qualità, si occuperà di verificare in autonomia il rispetto dei parametri qualitativi del materiale e di effettuare rilievi qualitativi attraverso strumenti di misura e macchine ottiche tridimensionali. Il candidato ideale dovrà: - aver maturato un'esperienza minima di 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore della gomma; - essere in possesso di diploma di scuola superiore a indirizzo meccanico; - saper utilizzare macchine ottiche tridimensionali; - avere un'ottima conoscenza del disegno meccanico; - avere una conoscenza professionale della lingua inglese. Orario di lavoro: full-time Zona di lavoro: Adro (BS) Gli aspetti contrattuali ed economici saranno discussi in sede di colloquio e commisurati a esperienza e professionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Per il reparto amministrativo aziendale di Roma cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti Pratiche telematiche La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Roma. Le ricerche sono rivolte ad entrambi i sessi (D.Lgs.198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo impiegato amministrativo per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Il candidato svolgerà le tipiche mansioni legate alla contabilità ordinaria: - registrazione fatture; - pagamenti; - gestione incassi; - prima nota; - emissione bolle e ddt; - gestione telematica e amministrativo del magazzino e rapporti con il relativo reparto. Costituiscono requisiti preferenziali la pregressa esperienza nella mansione, l'essere auto munito ed il domicilio in zona. Si offre iniziale contratto in somministrazione al fine di inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Valdelsa
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        Italia (Tutte le città)
        Manpower srl filiale di Ospitaletto cerca per importante azienda operante nel settore gomma plastica zona Franciacorta n° 1 Impiegato/a Commerciale.La risorsa si occuperà di: - ricevimento richieste d'offerta e relativo sviluppo (completa di documentazione tradotta);- invio offerte e conseguente follow up con clienti;- emissione report mensile offerte emesse;- ricezione ordini: controllo/ codifica / inserimento (ordini chiusi e piani di consegna) a sistema ed emissione conferme d'ordine;- emissione analisi di fattibilità per articoli nuovi e per modifiche di esistenti; - inserimento/aggiornamento di anagrafiche clienti nuovi e listini;- monitoraggio campionature iniziali e relativo sollecito benestare al cliente;- traduzione rapporti di campionatura/controllo dei clienti esteri per inoltro ad enti interni;- archiviazione documentazione;- redazione verbali visite clienti e riunioni;- assistenza telefonica ai clienti;- solleciti reparto produzione per ritardi e consegne clienti. Il/la candidato/a ha conseguito un titolo di Laurea. Richiesta ottima fluenza della lingua inglese e tedesca. Disponibilità a valutare un percorso di apprendistato.
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        Italia (Tutte le città)
        OpportunityJob S.r.l seleziona con carattere d’urgenza per azienda Cliente settore Metalmeccanico un Impiegato Tecnico che si occuperà della gestione del Reparto Officina Meccanica. La risorsa dovrà occuparsi di: -Assicurare le attività di produzione delle macchine utensili e carpenteria dello stabilimento, garantendo la realizzazione dei programmi approvati, nel rispetto di obiettivi prefissati di quantità, qualità, tempi e costi; - Assicurare il controllo dell'avanzamento dei programmi di produzione proponendo l'effettuazione degli interventi necessari per garantirne la realizzazione; - Assicurare il controllo dell'efficienza delle lavorazioni garantendo, in merito, la raccolta e la consuntivazione sistematica dei dati di produzione; - Effettuare controllo della movimentazione della merce in entrata ed uscita e misurazioni relative al materiale di carpenteria meccanica; - Emettere richieste di acquisto di utensilerie ed attrezzature; - Garantire la corretta riparazione di materiali non conformi. Richiesta pregressa esperienza maturata presso aziende di lavorazioni meccaniche (officine meccaniche di precisione, carpenterie meccaniche specializzate). Orario di lavoro: Giornaliero - Dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Limitrofi Mestre (VE) Requisiti richiesti: - Diploma Perito Meccanico o Laurea anche Triennale ad indirizzo Meccanico; - Ottima Conoscenza disegno tecnico Autocad 2/3 D, gradita conoscenza Solidworks; - Buona conoscenza lingua Inglese parlata e scritto (livello A - Certificazione Europea). RAL annua di partenza prevista 26.000,00€ circa, per 14 mensilità. Si prevede possibilità di inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Gallo Pubblicità SRL è alla ricerca di un IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE presso la sede di Montebelluna (TV). La risorsa inserita dovrà svolgere le seguenti mansioni: 1. Gestione attività di ufficio correlate alle attività del Reparto Produzione, contatti con fornitori, collaboratori, gestione pratiche ufficio. La risorsa, per ricoprire tale ruolo, dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: 1. Possesso diploma di Perito elettrico/elettronico 2. Età minima 25 anni 3. Propensione alle attività di ricerca prodotto e conoscenza apparecchiature a LED 4. Capacità di interfacciarsi con i fornitori, collaboratori, etc 5. Capacità di realizzare disegni tecnici 6. Buone conoscenze informatiche, sistema operativo Windows e pacchetto Office, nonché programmi quali Corel Draw, Adobe Illustrator,Cad 7. Discreta Conoscenza lingua Inglese (almeno scritta) 8. Costituirà titolo preferenziale esperienza nel settore Insegnistica o similari. 9. Buone doti relazionali sia interne che esterne all’azienda, orientate al raggiungimento degli obiettivi 10. Doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa e di problem solving 11. Disponibilità a trasferte
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        Bari (Puglia)
        Per importante azienda italiana si seleziona un impiegato archivista da assumere con contratto a tempo determinato nella sede sita in Bari. Supportando il Responsabile di reparto, il candidato si occuperà di catalogazione pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati, smistamento posta, archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico. Requisiti necessari richiesti: Diploma; Precisione e riservatezza; Buona dimestichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet). Disponibilità oraria: full time Inviare il curriculum. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda italiana cerchiamo un impiegato archivista sa inserire all' interno della sede sita in Foggia. Supportando il Responsabile di reparto, il candidato si occuperà di catalogazione pratiche amministrative, archivio fatture, inserimento dati, smistamento posta, archiviazione pratiche cartacee e in formato elettronico. Requisiti necessari richiesti: Diploma; Precisione e riservatezza; Buona dimestichezza con i programmi informatici (Word, Excel, Outlook ed Internet).
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        Italia (Tutte le città)
        Per nostra azienda cliente in crescita, leader nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/una: IMPIEGATO/A PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE SU COMMESSA La risorsa ricercata, coordinandosi direttamente con la proprietà, si occuperà della gestione e programmazione interna dei lavori di ogni reparto, dalla progettazione meccanica, programmazione software, alla produzione, tenendo conto della capacità produttiva, e organizzando al meglio le commesse su base mensile. Si occuperà della preventivazione delle offerte per i mercati italiani ed esteri, e della costificazione, a partire dai progetti elaborati dall’ufficio tecnico. Fra le sue responsabilità rientreranno la gestione delle gare d'appalto sia nazionali che internazionali, e la determinazione delle soluzioni tecniche adeguate, predisponendo in seguito il capitolato. Si interfaccerà direttamente con i fornitori per approvvigionamenti di materiale standard e si occuperà della ricerca di nuovi fornitoti per la valutazione di soluzioni tecniche o economiche migliorative. Rientreranno fra le sue responsabilità anche la programmazione delle attività delle squadre esterne responsabili dei montaggi e delle assistenze, sia straordinarie che programmate, interfacciandosi direttamente con il responsabile tecnico dei montatori per la gestione dei cantieri.. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea magistrale in Ingegneria Meccanica o Gestionale, ed ha maturato esperienza almeno di 1 anno, all’interno di realtà mediamente strutturate produttive. Requisiti fondamentale la conoscenza dei software 3D per il disegno meccanico, e conoscenze nel campo della metalmeccanica e della programmazione produzione. Completano il profilo la capacità di lavoro in team e di coordinare un team, spiccate doti di organizzazione e pianificazione, autonomia e capacità di problem solving, analisi e sintesi, orientamento al risultato. Inserimento con contratto in sostituzione maternità. Sede di lavoro: Padova
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        Campobasso (Molise)
        Gitir srl, azienda ricerca per ampliamento reparto, un impiegato/a Back Office. La risorsa rispondendo alla Direzione Commerciale, avrà il compito di: Occuparsi del contatto con clienti, gestire le pratiche, registrare bolle e fatture. Si richiede: Padronanza del pacchetto Office Buona dialettica Ottime doti organizzative, lavoro di squadra e gestione dello stress Disponibilità immediata e full-time Si riterranno elementi preferenziali: Serietà e affidabilità Si offre Inquadramento a tempo determinato full-time Inviare numero di telefono per ulteriori informazioni.
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        Cremona (Lombardia)
        Cercasi: impiegato amministrativo Requisito MINIMO: titolo di studio di scuola media superiore (possibilmente ragioneria) o un diploma di laurea in materie economiche. Le mansioni da svolgere sono quelle di supporto all'ufficio amministrativo. - Attività di receptionist e smistamento delle telefonate ai vari responsabili amministrativi dei punti vendita; - Rifacimento archivi aziendali; - Smistamento posta punti vendita; - Mantenimento agenda appuntamenti reparto commerciale; - Fatturazione attiva inserimento della fattura elettronica nel sistema di interscambio; - Eventuali piccole registrazioni contabili.
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        Bari (Puglia)
        Per collaborazione con azienda cliente, si offre un posto di lavoro in reparto amministrativo. L'impiegato/a inserito/a si occuperà di gestire i rapporti con le banche, elaborare fatture, sovrintendere alla realizzazione del bilancio di esercizio. Inquadramento previsto: contratto a tempo determinato, (apprendistato) con possibilità di proroga e retribuzione fissa e consona al lavoro svolto. Orario di lavoro: tempo pieno. La ricerca è mirata all'assunzione di persone libere da vincoli contrattuali, per inserimento in tempi brevi. Ulteriori comunicazioni riguardo la retribuzione ed il contratto verranno rese note in sede di colloquio. Selezioni rivolte ad ambosessi, diplomati e/o laureati e residenti in zone BA e BAT. Inoltrare CV se interessati ad un colloquio.
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