-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato responsabile hse


Elenco delle migliori vendite impiegato responsabile hse

HSE MANAGER JOURNAL NOTEBOOK: HSE MANAGER GIFTS │ FUNNY SARCASTIC GAG GIFT FOR WORK COWORKERS BOSS MEN WOMEN FOR BIRTHDAY CHRISTMAS RETIREMENT ETC. │ BLANK WRITING NOTE PAD
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    HSE MANAGER NOTEBOOK PLANNER - I'M A HSE MANAGER I SOLVE PROBLEMS YOU DON'T KNOW YOU HAVE IN WAYS YOU CAN'T UNDERSTAND JOB TITLE JOURNAL: PAYCHECK ... DO IT ALL, 6X9 INCH, 120 PAGES, BOOK
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      HSE MANAGER - MANUALE OPERATIVO: GUIDA PRATICA ALLA LUCE DELLA NORMA UNI 11720/2018
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Brindisi (Puglia)
        Per importante azienda operante nel settore SERVIZI si ricerca un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà della gestione della corrispondenza tra le condizioni dell'ordine e i clienti:registro pratiche e fatturegestione clientigestione pagamenti.E' gradita ma non obbligatoria esperienza nella medesima mansione, naturale predisposizione al contatto con il pubblico, spiccate doti comunicative, conoscenze informatiche, conoscenze di contabilità generale, abilità negli strumenti a supporto delle attività informatiche (scanner, fax, stampante, telefonia).Titolo di studio: diploma/laurea di primo livello.Disponibilità: richiesta immediata.Contratto: full-time.Annuncio rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia.Inviare se interessati curriculum corredato di esperienze, studi, dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ragazzo 40enne, diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Pluriennale esperienza nelle vendite c/o grande distribuzione. Esperienza nella gestione del post vendita. Cerca lavoro serio e stabile. Disponibilità al trasferimento.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
        Vista prodotto
        Italia
        Il nostro Cliente è un importante GRUPPO INDUSTRIALE CHIMICO ITALIANO in forte e costante crescita. Il Gruppo è presente in Italia e all’Estero con diversi siti produttivi e diverse società commerciali. Nell’ottica di un potenziamento della funzione HSE siamo alla ricerca della seguente figura professionale: HSE SPECIALIST / RSPP – RIF. B18123 Sede di lavoro: Hinterland Ovest di Milano Ruolo Il candidato risponde al Responsabile HSE e avrà l’obiettivo di monitorare ed implementare la corretta applicazione delle politiche aziendali e delle procedure preposte alla sicurezza delle persone e dei macchinari, alla salute ed igiene dei lavoratori ed alla salvaguardia ambientale...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RESPONSABILE DELL'INNOVAZIONE E DEI SERVIZI TECNICI RIF.RM1048     L'Azienda:     Solida Società multinazionale, operante nel comparto Chimico/Plastico, con sede ubicata nel Territorio Ferrarese, ricerca il Responsabile dell'Innovazione e dei Servizi Tecnici.     Il Candidato avrà il compito di:     -supportare il CEO nello studio/definizione ed introduzione di nuove tecnologie finalizzate all'incremento delle performance di Efficienza ed Efficacia;     -adeguare l'Ingegneria di Processo e definire, in collaborazione con le altre Funzioni Aziendali, i piani di miglioramento (macchine/sistemi, impianti generali);     -assumere la Funzione di Project Manager per le nuove installazioni, modifiche, aggiornamenti, dallo studio di fattibilità alla realizzazione ed avviamento;     -assicurare l'efficienza e l'affidabilità delle linee/impianti/assets/utilities di Stabilimento, tramite la Struttura interna ed il supporto delle Imprese/Fornitori esterni;     -impostare i programmi di Manutenzione (ordinaria, straordinaria, preventiva, predittiva) e coordinare gli interventi nel rispetto delle Normative HSE.     Requisiti:     Possiede una Laurea ad indirizzo Meccanico od Elettrotecnico, ha maturato una concreta esperienza nell'ambito dei Servizi Tecnici o delle Tecnologie presso Aziende strutturate Manifatturiere o di Processo o Società di Engineering.     Completano il profilo: la conoscenza della lingua Inglese, credibilità e dinamismo.     miojob-internal-cv
        Vista prodotto
        Fisciano (Campania)
        Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO HR Per attività di supporto direttore commerciale, per propria struttura ubicata in Pescara, seleziona una figura per la propria area risorse umane. L’ufficio necessita di una figura disponibile dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere, che si occupi di agevolare il lavoro del primo responsabile di settore: - Controllo, scrematura, scelta e archiviazione curriculum vitae pervenuti in azienda ed eventualmente occuparsi della convocazione in sede del candidato, assicurandosi che il profilo richiesto rispecchi gli standard dettati dal direttore - Gestione documenti cartacei e multimediali - Presa appuntamenti e controllo agenda del responsabile - Supporto interno aziendale - Controllo posta elettronica e telefono aziendale - Organizzazione work plan - Riordino dati e sistemazione fascicoli - Mansioni generali back office Profilo idoneo: Capacità ottimali di organizzazione di sé e del proprio lavoro, buon utilizzo sistemi informatici, buone capacità di comunicazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO CONTABILE Ricerchiamo per importante azienda con sede in Perugia un impiegato contabile. Si valutano esclusivamente figure con esperienza nella contabilità, maturata all'interno di aziende o studi di commercialisti. La figura verrà inserita in un team composto da 5 persone e riferirà direttamente al responsabile amministrativo. Avrà principalmente il compito di seguire il ciclo passivo, ma dovrà supportare anche i colleghi responsabili del ciclo attivo e della tesoreria. Si offre un primo contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO UFFICIO PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura,Vicetrefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] t Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO DI PRODUZIONE Metalmeccanica – VICENZA Nostra cliente è una snella azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Il ciclo produttivo, caratterizzato da elevata flessibilità ed efficienza, comprende tutte le fasi di lavorazione a partire dalla vergella di rame trattata attraverso i processi di sbozzatura, stagnatura, trefolatura e trafilatura. Assume ora un giovane, con diploma/laurea di indirizzo meccanico da inserire o avviare al ruolo di impiegato tecnico di produzione e qualità. Dopo un opportuno iter di formazione/affiancamento interni supporterà il responsabile nelle attività di aggiornamento delle schede tecniche di prodotto e processo, addentrandosi via via nella documentazione tecnico-normativa aziendale. Collaborerà inoltre nelle misurazioni meccaniche con l’utilizzo della specifica strumentazione e all’interno della sala prove. Il candidato ideale è un giovane con forte motivazione alla crescita e alla specializzazione, interessato all’ambito meccanico e abituato a lavorare con flessibilità, meticolosità e dinamismo. La sede aziendale è nei pressi di Montecchio Maggiore, nella provincia ovest di Vicenza. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RSPerito a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Montecchio Maggiore - Vicenza Nostra cliente è una consolidata media azienda metalmeccanica che opera con alto livello di specializzazione nella lavorazione del filo di rame per il mercato dei cavi elettrici standard e speciali. Per il proprio ufficio amministrativo-contabile assume ora un/a impiegato/a che opererà a supporto del Responsabile occupandosi principalmente di fatturazione attiva, registrazione fatture clienti, intrastat, integrando a seconda delle necessità, altre attività contabili e d’ufficio quali archiviazione documentale e supporto alle spedizioni con l’emissione di DDT. Si tratta di un contratto di lavoro dipendente. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. RS17 a: selezione@performare.net Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net Performare Srl raccoglierà le candidature pervenute in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Impiegato amministrativo contabile Ricerchiamo per un nostro cliente, storico vivaio romano in forte crescita, un impiegato amministrativo contabile per la gestione dell’area amministrativa. La figura, con già un po’ di esperienza nel settore, dovrà dedicarsi ai seguenti compiti: • gestione del ciclo attivo e passivo • aggiornamento e quadratura della contabilità generale • gestione e corretta tenuta del piano dei conti • aggiornamento e corretta tenuta dei libri contabili e societari • monitoraggio delle scadenze periodiche fiscali e predisposizione degli adempimenti relativi Il nostro candidato ideale ha esperienza con l’amministrazione e la contabilità, è molto bravo nell’utilizzo di Excel, è flessibile e disponibile ad apprendere e supportare l’area con altri eventuali compiti. Abituato a lavorare in team, è preciso, attento e disponibile nei confronti dei colleghi, molto affidabile è in grado di organizzarsi autonomamente per portare avanti tutti i compiti previsti. L’offerta prevede un contratto a norma di legge basato sulle competenze del candidato, formazione iniziale e la seria possibilità di crescita come responsabile dell’area. Se ti stuzzica l’idea di mettere a servizio di un vivaio le tue competenze amministrativo/contabili, inviaci il tuo cv con rif. RIA241 Sede di lavoro Roma nord. Inserzionista: Effetto Domino Srl
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        IMPIEGATO AZIENDALE/ADDETTO SUPPORTO PERSONALE INTERNO Per ampliamento organico, azienda con sede in zona Bari nord sta selezionando, con carattere dâ€(TM)urgenza, una figura da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio principale aziendale. Principali responsabilità e attività: - Supporto del personale interno aziendale e del primo responsabile di settore con eventuali attività impiegatizie e gestionali (disbrigo pratiche e gestione protocolli aziendali) - Archiviazione fascicoli interni aziendali e gestione database aziendale (con eventuale aggiornamento dello stesso e controllo file) - Controllo appuntamenti giornalieri e gestione griglie aziendali REQUISITI RICHIESTI: - Saper utilizzare innanzitutto software aziendali, quindi buone doti informatiche di base - Empatia, coordinazione, puntualità - Buon utilizzo fax, stampa e programmi aziendali basilari I candidati interessati allâ€(TM)offerta possono inoltrare il proprio CV aggiornato con tutti i dati personali, completo di recapito telefonico sempre raggiungibile.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE: Il profilo selezionato, rispondendo gerarchicamente al Responsabile Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: - visite ai clienti attivi e potenziali; - individuazione di nuove possibilità di Business; - mappatura del territorio di competenza (Veneto, Emilia Romagna) per i settori oggetto di interesse. E' richiesta formazione universitaria in ambito tecnico (ingegneria meccanica, dei materiali, chimica), precedente esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore dei materiali polimerici e del processo di trasformazione delle materie plastiche. Buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi completano il profilo selezionato. Zona di lavoro: BASSANO DEL GRAPPA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.