-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato responsabile filiale


Elenco delle migliori vendite impiegato responsabile filiale

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RESPONSABILE STILE PARRUCCA DEI CAPELLI DELLA RAGAZZA PIENA PARRUCCA NERA ROTOLO D'ANGOLO CAPELLI DI FALSIFICAZIONE BUBBLE NOODLE ROTOLO CUT PARRUCCA SET FÜR FRAUEN QUALITÄT SYNTHETISCHE PERÜCKEN MIT.
    • Donna corta rossa cappelli donne donna capelli veri grigi nera e blu lunga capelli ricci bianchi marrone lunga liscia caschetto uomo hatsune capelli vergini hippy uomo kit trans uomo marrone angelo party frangetta grell sutcliff caschetto verde treccia da vecchietta arancione corta uomo retina per capelli per stempiato nera e rossa donna bianco cenere scalata bionda da giudice capelli corti veri rosso
    • Materiale: Importato Premium Quality fibra sintetica pelo morbidissimo, naturale
    • Caratteristica £ ºHair Materiale sensazione setosa e liscia come il Real Capelli, fascia elastica regolabile che si adatta maggior parte dei formati di testa
    • Lavaggio: Facile da lavare e preoccuparsi appena utilizzando un poco sciampo delicato in acqua fredda.
    • Funzione: Grande per l'uso quotidiano può anche essere utilizzato per il tema del partito, cosplay, o qualsiasi altra occasione
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Verona (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - VERONA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: Verona. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Il nostro Cliente E’ un Gruppo operante nel settore della Logistica, in costante crescita: per il rafforzamento della struttura organizzativa ci ha incaricato di ricercare il RESPONSABILE FILIALE - LOGISTICA E TRASPORTI - MONZA E BRIANZA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione generale. Dettaglio mansioni: Il candidato avrà la responsabilità della gestione della filiale con relative risorse (responsabili e operativi) nei termini di: - Turnazione; - Gestione Risorse (tra cui anche la gestione dei sinistri, dei ritardi, delle non conformità, rotture etc.); - Gestione cliente, lamentele, necessità ed urgenze; - Operativo, aiuta in prima persona i dipendenti (per es. con lo scarico - carico merci); - Organizzazione del magazzino. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 4 anni di esperienza nel ruolo. Indispensabile la provenienza dal settore logistico. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Caratteristiche personali: persona orientata al raggiungimento dei risultati, abituata a ragionare su numeri, tempi, costi e processi, con ottime abilità organizzative, comunicative e relazionali. Richiesta la conoscenza del territorio, managerialità, operatività, organizzazione e flessibilità.. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Livello e inquadramento commisurati all'effettiva esperienza del candidato selezionato. CCNL Logistica Trasporto Merci e Spedizioni, 14 mensilità. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto, indicativamente RAL € 45.000 lordi/anno Possibilità di auto aziendale Sede di lavoro: provincia di Monza e Brianza. Orario di lavoro: full time con ampia flessibilità oraria (indicativamente 8-20 dal lun. al ven. e sabato mattina); prevista la reperibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane, seleziona per ampliamento e rafforzamento dello staff interno di filiale RESPONSABILE FILIALE All’interno dell’organizzazione aziendale territoriale, opera nel contesto della filiale, occupandosi di attività commerciali e di gestione delle risorse, riportando al District manager. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Sviluppare le possibilità di business nell'area di competenza - Attività commerciale diretta in linea con la strategia fissata dal District manager, condivide Obiettivi di fatturato e margine, ne verifica e monitora la fattibilità, definisce tempi e metodi - Gestisce in prima persona azioni commerciali volte a creare rete di contatti e collaborazioni con enti, associazioni di categoria e istituti che possano favorire lo sviluppo commerciale sul territorio di competenza - Mantenimento portafoglio clienti - Predisposizione preventivi, offerte commerciali e contratti - Gestione dello staff di filiale, valutazione delle prestazioni e del potenziale dei propri collaboratori, definizione azioni di miglioramento e sviluppo Si richiede: - Diploma o Laurea - Esperienza pregressa nella mansione commerciale e nella gestione delle risorse presso Agenzia per il Lavoro - Disponibilità a muoversi sul territorio di competenza - Buona conoscenza del territorio locale - Completano il profilo: leadership, complex problem solving, assertività e buone capacità relazionali Si offre: - Inquadramento e trattamento economico in linea con il mercato e benefit per lo svolgimento del ruolo - Interessante piano provvigionale e sistema premiante - Luogo di lavoro: VERONA I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Esamino posizione d’impiego come Responsabile in attività di filiale Industriale del settore meccanico, elettronico, chimico e dell’edilizio avanzato, produzione e installazioni. Referenze particolari e lungo Curriculum vitae ed esperienze. Disponibile in Z.I. Cosenza, Rende e hinterland o altri luoghi nazionali o esteri. L’azienda potrà contattarmi dal presente sito trasmettendomi un suo telefono e/o indirizzo email.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Per importante azienda operante nel settore SERVIZI si ricerca un impiegato amministrativo.La risorsa si occuperà della gestione della corrispondenza tra le condizioni dell'ordine e i clienti:registro pratiche e fatturegestione clientigestione pagamenti.E' gradita ma non obbligatoria esperienza nella medesima mansione, naturale predisposizione al contatto con il pubblico, spiccate doti comunicative, conoscenze informatiche, conoscenze di contabilità generale, abilità negli strumenti a supporto delle attività informatiche (scanner, fax, stampante, telefonia).Titolo di studio: diploma/laurea di primo livello.Disponibilità: richiesta immediata.Contratto: full-time.Annuncio rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia.Inviare se interessati curriculum corredato di esperienze, studi, dati personali e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Ragazzo 40enne, diploma di Ragioniere e Perito Commerciale. Pluriennale esperienza nelle vendite c/o grande distribuzione. Esperienza nella gestione del post vendita. Cerca lavoro serio e stabile. Disponibilità al trasferimento.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per nuova sede di telecomunicazioni si seleziona un/a responsabile filiale per coordinamento ufficio e assistenza clienti. Requisiti: -Capacità di problem solving - Lavoro di squadra _ Relazionarsi al pubblico full-time
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    IMPIEGATO OPERATIVO DI FILIALE LOGISTICA E TRASPORTI Cerchiamo per la nostra sede di Ostia ricerca un/a Impiegato/a di Filiale. La risorsa supporterà il team della Filiale in merito alla gestione operativa quotidiana e allo svolgimento delle relative attività necessarie a garantire la riuscita dei ritiri e delle consegne programmate. Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: • supporto alla gestione operativa dei ritiri e delle consegne • data entry finalizzato all'inserimento di dati per chiusura giri, gestione giacenze, bollettazione • contatto con i destinatari per concordare appuntamenti, gestire anomalie • assistenza clienti Conoscenze e Requisiti: • Diploma • Esperienza, anche minima, maturata in mansioni analoghe; • Autonomia organizzativa e precisione; • conoscenza del computer e rapidità nel suo utilizzo, in particolare del Pacchetto Office • Dinamicità. Contratto di lavoro Determinato Full Time (40 ore) dal Lunedì al Venerdì. Per candidarsi inviare curriculum tramite indirizzo e-mail.
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    Filiale di solida azienda sita a Brindisi ricerca impiegato aziendale. La risorsa selezionata si occuperà di valutare e selezionare i candidati per l'inserimento di una posizione lavorativa all'interno della nostra Azienda. Le attività da svolgere sono le seguenti: -effettuare scrematura dei candidati sulla base dei curriculum vitae ricevuti e dei criteri di selezione stabiliti; -effettuare colloqui e stabilire i requisiti dei candidati in base alle esigenze ed obiettivi dell'azienda; -individuare tra i candidati ascoltati quello più idoneo a ricoprire la posizione lavorativa; -formare e affiancare i nuovi assunti nell'inserimento in azienda. Si richiedono le seguenti competenze personali: -capacità interpersonali, comunicative e relazionali, ottime capacità di ascolto; -abilità organizzative e di gestione del tempo e di lavoro di squadra; -abilità amministrative ed informatiche; -utilizo dei sistemi informatici per la gestione del lavoro; -utilizzo di programmi di videoscrittura, database, fogli elettronici, fax, posta elettronica, internet. Richiesta inoltre residenza a Brindisi o provincia e diploma di maturità. Disponibilità: immediata. Orario: full-time. L'azienda offre un primo inserimento con contratto a tempo determinato. Inviare proprio CV, munito di recapito telefonico, se interessati.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    FILIALE: ROVATO Gi Group Filiale di Rovato, ricerca per azienda operante nel settore della carpenteria,IMPIEGATO UFFICIO TECNICO.La risorsa verrà inserita all'interno di un ufficio tecnico composto da 3 risorse e si occuperà del disegno di scale da esterno e per interni, del caricamento del programma e del disegno nella macchina a taglio laser per la lamiera. Si interfaccerà con produzione, fornitori e clienti.Requisiti:- diploma di geometra;- esperienza anche minima maturata presso aziende edili o carpenterie metalliche;- ottima conoscenza e capacità di utilizzo di autocad;- intraprendenza.Offresi contratto in somministrazione a tempo determinato con scopo assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Castelcovati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Fisciano (Campania)
    Impiegato Ufficio Tecnico che si occupi prevalentemente della supervisione degli impianti e dei macchinari di produzione relativamente alla loro manutenzione e al disegno tecnico. Il candidato verificherà quotidianamente il corretto funzionamento degli impianti e dei macchinari riportando al Responsabile di Manutenzione, suo diretto superiore, eventuali anomalie e proponendo interventi tecnici volti a garantire le migliori performance di impianti e macchinari in termini di produttività, qualità e sicurezza. Sarà suo compito, inoltre, redigere il report delle manutenzioni effettuate ed aggiornare lo scadenziario delle manutenzioni periodiche.Collaborerà a stretto contatto con il responsabile magazzino ricambi e con i responsabili di reparto per garantire le scorte dei ricambi critici ed indispensabili. Collaborerà con il Responsabile di Manutenzione e quello di Produzione al montaggio e all’avviamento di nuovi impianti ed al revamping di quelli obsoleti.Requisiti indispensabili: diploma di perito meccanico o equipollente, conoscenza del disegno tecnico (preferibilmente Solidworks), conoscenza degli impianti di produzione e dei macchinari, conoscenza degli stampi e della loro manutenzione.Il candidato ideale ha maturato precedente significativa esperienza in aziende di produzione, preferibilmente settore metalmeccanico, ed ha conoscenza delle macchine e della loro ricambistica.Il candidato ideale ha ricoperto ruoli di responsabilità o simili in ambito Manutenzione Meccanica.Trattativa economica riservata.
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Impiegato/a amministrativo - laurea economia/scienze statistiche IG Filiale di BELLUNO Ricerca per propria azienda cliente IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO La risorsa sarà inserita in ufficio amministrativo e si occuperà dell'analisi costi/benefici Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea in Economia o Laurea Scienze Statistiche e studi affini - Eventuale esperienza nella mansione - Ottime capacità di apprendimento Flessibilità, buona manualità e propensione al lavoro di squadra completeranno il profilo. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Belluno (BL). Inserzionista: IG - Gruppo De Pasquale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO HR Per attività di supporto direttore commerciale, per propria struttura ubicata in Pescara, seleziona una figura per la propria area risorse umane. L’ufficio necessita di una figura disponibile dal lunedì al venerdì, 8 ore giornaliere, che si occupi di agevolare il lavoro del primo responsabile di settore: - Controllo, scrematura, scelta e archiviazione curriculum vitae pervenuti in azienda ed eventualmente occuparsi della convocazione in sede del candidato, assicurandosi che il profilo richiesto rispecchi gli standard dettati dal direttore - Gestione documenti cartacei e multimediali - Presa appuntamenti e controllo agenda del responsabile - Supporto interno aziendale - Controllo posta elettronica e telefono aziendale - Organizzazione work plan - Riordino dati e sistemazione fascicoli - Mansioni generali back office Profilo idoneo: Capacità ottimali di organizzazione di sé e del proprio lavoro, buon utilizzo sistemi informatici, buone capacità di comunicazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI E SUPPLY CHAIN - Foligno Ricerchiamo per azienda Metalmeccanica con sede in zona Foligno un Impiegatoa addettoa all’Ufficio Acquisti e Supply Chain. La Risorsa riporterà direttamente alla Direzione di Stabilimento organizzando l’approvvigionamento di materie prime, semilavorati, materiali di consumo in accordo ai tempi dettati dal piano di produzione, gestendo in modo efficace i fornitori in termini di tempi di approvvigionamento, qualità e costi. Il candidatoa dovrà essere fortemente orientato agli obiettivi con un’esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende metalmeccaniche automotive, deve possedere tecniche di negoziazione e contrattualistica, criteri della gestione scorte, utilizzo strumenti informatici per la gestione degli acquisti, preferibile conoscenza del gestionale Ad Hoc Enterprise di Zucchetti. La Risorsa svolgerà le seguenti attività: Stipula dei contratti con azienda service provider per la manutenzione degli impianti di Fabbrica, Stabilimento e manutenzione degli impianti e macchine di produzione Condurre le trattative di acquisti e pianificarle in base alle richieste della produzione Acquisti di materiale di consumo e beni di investimento Gestione ordini verso carpenteria interna Gestione corrieri e trasporti per i materiali in arrivo e carico ddt marci in arrivo Gestione resi e non conformità Creazione e gestione delle scorte di magazzino dei componenti a mediaalta rotazione in collaborazione con il Responsabile Qualità ed il Responsabile Produzione Ricerca sul mercato di nuovi fornitori per ottimizzare i costi di produzione Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Foligno (PG)
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.