-
loading
Solo con l'immagine

Impiego svolgere telemarketing


Elenco delle migliori vendite impiego svolgere telemarketing

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Azienda leader di web marketing, seleziona operatori call center per attività di telemarketing, possibilità di svolgere l'attività anche in Smart Working. Il candidato ideale deve aver maturato una pregressa esperienza di lavoro come operatore call center outbound. Si richiede: buona dialettica/dizione e buone capacità relazionali, orientamento al raggiungimento di obbiettivi. Contratto di lavoro da definire in sede di colloquio Orari: Full-time/ Part time. Offresi fisso più incentivi. Per candidatura inviare curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Italia
        Operatore Telemarketing con fisso mensile ed incentivi. Azienda partner del piu' prestigioso ed importante operatore italiano dell'energia presente a Milano con la propria sede diretta per nuova commessa informativa ENEL, ricerca n.5 collaboratori/collaboratrici, che abbia capacità comunicativa e spigliatezza. L'Operatore dovrà, su liste profilate, contattare il nostro utente possessore di contatore Enel Distribuzione e fissare incontri gratuiti a scopo puramente informativo per comunicazioni relative alle soluzioni di efficienza energetica e relativi obblighi e leggi. Il lavoro si potrà svolgere anche part-time dal lunedi al venerdi presso la nostra sede di Milano raggiungibile comodamente sia tramite metropolitana che autobus. Si richiede massima serietà e perfetta padronanza della lingua italiana rappresentando il marchio leader nel settore dell'energia in Italia. Regolare contratto a norma di legge Fisso mensile ed incentivi di sicuro interesse Commessa 6mesi + 6mesi rinnovabile Inviare curriculum vitae aggiornato citando come riferimento commessa Enel. La presente selezione è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. CallTop Italia Via Cola di Rienzo 7 20122 Milano tel.02/38008516 p.iva 08070790152
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di 40 anni di PORTICI (NA). Ho la qualifica di AMMINISTRATORE CONDOMINIALE, avendo svolto (ALCUNI ANNI FA) e superato con esame scritto ed orale il corso di formazione professionale dell’ANACI (ASSOCIAZIONE NAZIONALE AMMINISTRATORI CONDOMINIALI ED IMMOBILIARI), e sono alla ricerca di un “IMPIEGO/COLLABORAZIONE” presso uno STUDIO DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE preferibilmente di PORTICI e zone limitrofe (compreso NAPOLI). Chiedo a studi professionali di poter lavorare con un AFFIANCAMENTO iniziale, per svolgere l’attività di gestione dei condomini, per poter raggiungere livelli alti di PROFESSIONALITA’. NO COMPENSI DA RIMBORSO SPESE (almeno da 500 mensili in su). Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE, etc.) e della LINGUA INGLESE. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. Sono una persona molto AFFIDABILE, SERIA e PRECISA nel lavoro. Contattatemi per e-mail illustrandomi la vs. proposta di lavoro e vi invierò il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO, con la speranza di un successivo vs. contatto telefonico. In attesa di un contatto, porgo i miei più cordiali DISTINTI SALUTI.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Salve, mi chiamo Gennaro e sono un DIPLOMATO RAGIONIERE di 40 anni di PORTICI (NA). Ho la qualifica di AMMINISTRATORE CONDOMINIALE, avendo svolto (ALCUNI ANNI FA) e superato con esame scritto ed orale il corso di formazione professionale dell’ANACI, e sono alla ricerca di un “IMPIEGO/COLLABORAZIONE” presso uno STUDIO DI AMMINISTRAZIONE CONDOMINIALE preferibilmente di PORTICI e zone limitrofe (compreso NAPOLI). Chiedo a studi professionali di poter lavorare con un AFFIANCAMENTO iniziale, per svolgere l’attività di gestione dei condomini, per poter raggiungere livelli alti nello svolgimento della professione di amministratore condominiale. NO COMPENSI DA RIMBORSO SPESE (almeno da 500 mensili in su). Ho una buona conoscenza del PC (OFFICE, etc.) e della LINGUA INGLESE. Sono disponibile sia ad un impiego FULL TIME che PART TIME. Sono una persona molto AFFIDABILE, SERIA e PRECISA nel lavoro. Rispondetemi all’annuncio illustrandomi la vs. proposta di lavoro e vi invierò il mio CURRICULUM VITAE IN FORMATO EUROPEO, con la speranza di un successivo vs. contatto telefonico. In attesa di un contatto, porgo i miei più cordiali DISTINTI SALUTI.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Cerco lavoro da svolgere al proprio domicilio, tipo segreteria domiciliare, per fissare appuntamenti con i clienti o per indagini statistiche, ricevere o fare telefonate per professionisti senza segretaria ecc. no in assoluto qualsiasi forma di vendita o marketing
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Affermata società di servizi professionali per le aziende, con sede a Monza, per ampliamento organico seleziona operatori ambosessi per attività di telemarketing. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: • formazione gratuita • costante supporto organizzativo • massima flessibilità oraria ed organizzativa • compenso orario garantito ed un piano provigionale incentivante • possibilità di contratto part time da 4 a 6 ore giornaliere oppure full time da 8 ore Si richiede: • esperienza nel settore e motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi • disponibilità immediata su fascia oraria 9-20 lunedì-sabato • buon utilizzo degli strumenti informatici (PC) • buona conoscenza della lingua italiana Contratto di lavoro: lavoro a progetto Durata iniziale contratto: 1 mese con possibilità di rinnovo Possibilità di svolgere l’attività in modalità lavoro agile (smart working) al termine del periodo di formazione e di avviamento in cui è richiesta e necessaria la presenza presso la sede di Monza. Gli interessati ambosessi (lg 903/77 e lg 125/91) possono inviare Curriculum Vitae aggiornato e completo dell'Autorizzazione al Trattamento Privacy ai sensi dell'art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Ricerchiamo per la filiale di Saluzzo una figura per la gestione dell'accoglienza clienti in filiale e di attività di telemarketing. Il lavoro consiste nell'accogliere i clienti all'interno della filiale, organizzare le agende dei propri collaboratori, e svolgere attività di Telemarketing. Offriamo stipendio fisso mensile più bonus e premi. Formazione interna. Sono richieste capacità di interfacciarsi con il pubblico, predisposizione al lavoro di gruppo e disponibilità Lunedi' - Sabato. Inviare CV.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo 20 OPERATORI/TRICI TELEFONICI/CHE CON ESPERIENZA nella presa appuntamenti PER RETE VENDITA TIM IMPRESA SEMPLICE DA SVOLGERE DAL PROPRIO DOMICILIO IN MODALITA' TELELAVORO. RICHIEDIAMO: - ESPERIENZA DI “PRESA APPUNTAMENTI”, preferibilmente Telefonia Mercato aziendale -Disponibilità immediata (DISPONIBILITA' DI UN MINIMO DI 3 ORE GIORNALIERE DA DEDICARE) -PC con uso base di Excel -Telefono con chiamate illimitate -Costanza e regolarità OFFRIAMO: -lavoro da casa (no spese per spostamenti, traffico ecc), contratto a norma di legge, pagamenti puntuali mensili. Ottima opportunità part-time per contribuire al bilancio familiare. INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE A: telemarketing@tim.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Seria ed affermata Società di Servizi professionali per le Aziende, con un ambiente di lavoro gradevole e accogliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni e delle Utilities (Energia e Gas) cerca operatori di telemarketing. I candidati ideali sono persone dinamiche, interessate a svolgere un lavoro di VENDITA E PROMOZIONE TELEFONICA per conto di clienti di rilievo nazionale. Le risorse devono essere motivate e dotate di buona dialettica, avare una propensione ai contatti commerciali telefonici e saper lavorare in team. Si offre: • formazione gratuita; • costante supporto organizzativo; • massima flessibilità oraria ed organizzativa; • inquadramento di legge INAIL/INPS, compenso orario minimo garantito come da accordo Assocontact ed un piano provigionale incentivante. Richiesta disponibilità su fascia oraria 9-20 lun-sab. Richiesta esperienza nel settore e disponibilità immediata Part time con obbiettivo Full time. Motivazione alla vendita e al lavoro per obbiettivi. Buon utilizzo degli strumenti informatici (PC). Buona conoscenza della lingua italiana. Inviare CV a info@ortho-web.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. Capacità di auto organizzarsi il lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato all’indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie allâ€(TM)esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. Lâ€(TM)azienda ricerca uno/a: Impiegata Telemarketing e Customer Service che inserita allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno; • Supporto allâ€(TM)attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche; • Conoscenze amministrative di base; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; Requisiti personali: - buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. - Precisione e flessibilità a svolgere diverse attività. - Capacità di auto organizzarsi il lavoro. Lâ€(TM)inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 â€" Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato allâ€(TM)indirizzo indicato nell'annuncio autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda con sede a Perugia, ben radicata sul territorio ed in continua espansione, specializzata nella produzione e commercializzazione di stampanti 3D e robot per catene di produzione industriali e manifatturiere, per ampliamento settore commerciale/marketing, ricerca un impiegato/a addetto/a al telemarketing da avviare alla posizione commerciale. Per svolgere questo lavoro è fondamentale intraprendenza, ottime doti comunicative e approccio commerciale. Nello specifico, il candidato/a intraprenderà un percorso di formazione mirato a renderlo/a autonomo/a nelle attività di promozione e vendita, di tutti i servizi aziendali, a nuovi potenziali clienti, attraverso mail e contatti telefonici finalizzati a fissare appuntamenti per la rete vendita interna con l'obiettivo di diventare, in seguito, il commerciale di riferimento per l'Azienda e i clienti. Requisiti • Diploma di scuola secondaria superiore o Laurea triennale; • Buone competenze informatiche (Pacchetto Office); • Spiccate doti relazionali e attitudine all’ascolto del cliente; • Precisione e affidabilità; • Determinazione e orientamento all’obiettivo; • Ambizione e intraprendenza • Esperienze precedenti nella medesima o similare mansione saranno considerate un plus nel processo di selezione. Cosa offriamo: • Tipo di contratto: co.co.co. • Bonus per ogni appuntamento fissato • Bonus per ogni nuovo cliente acquisito Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo,se credi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum vitae
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Partner Società di Telecomunicazioni 100% Italiana, tra le più storiche in Italia, ricerca Professionisti/e serie e qualificate nel Telemarketing. L'attività è finalizzata alla commercializzazione e alla vendita di servizi Unici ed Esclusivi sul mercato, con vere e proprie rendite, alte e continuative nel tempo. Per chi fosse interessato, c’è anche possibilità di Assunzione ad obiettivi raggiunti. Il lavoro si può svolgere da casa in “SmartWorking” Part-Time o Full Time. Requisiti indispensabili: PC con discreta conoscenza, connessione ad Internet. Richiediamo: Determinazione, Costanza, e Professionalità. Per maggiori informazioni contattare il nostro responsabile al: 3456507806. www.tuogreen.com
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia Wolters Kluwer Italia - Ipsoa Editore, parte del Gruppo multinazionale olandese Wolters Kluwer, leader nel settore dell’informazione specializzata diretta a professionisti e aziende del settore giuridico, fiscale e amministrativo cerca personale per mansioni di marketing digitale ed operatore telemarketing Si richiede: - Diploma di scuola media superiore o laurea - Esperienza nel settore outbound/inbound - Conoscenza ottima del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook) - Conoscenza ed utilizzo di piattaforme CRM e Campagne Marketing (MailUp) - Conoscenza e gestione social (Facebook, Linkedin, Instagram, Twitter, Google, Youtube) - Creazione dem digitali - Buone capacità dialettica, empatia, problem solving - Preferibile residenza nella zona di ricerca - Orario di lavoro full-time Attività da svolgere: - Supportare la rete commerciale per la presa appuntamento - Gestione ed assegnazione lead - Inserire tutte le informazioni sui clienti e sulle attività nel CRM - Utilizzare la piattaforma MailUp per le campagne marketing - Preparazione dem - Aggiornare i dati del sito - Gestire e pubblicare dem o altro sui canali social - Reportistica settimanale Si offre: - Fisso mensile nella prima fase di start up - Successivamente fisso mensile ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi - La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77) - Sede lavorativa elegante ed accogliente
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Azienda operante nel settore sanitario delle protesi acustiche, cerca operatrice /operatore per mansioni di telemarketing da svolgere presso la filiale di Mestre, con disponibilità a qualche saltuario trasferimento alla filiale di Treviso in base alle necessità aziendali. Si propone contratto full-time a tempo indeterminato, previo congruo periodo di prova. Si richiede disponibilita' e propensione al lavoro di gruppo, e al contatto con il pubblico, buon uso del pc con pacchetto office e applicazioni google. Non è richiesta specifica esperienza nel settore, ma buona volontà e disponibilità ad essere formati riguardo alle procedure operative dell'azienda. Si richiede l'invio del curriculm vitae completo di foto e contatto telefonico, per valutazione ed eventuale colloquio presso la filiale di riferimento, all'indirizzo email: mestre@maicosordita.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.