-
loading
Solo con l'immagine

Impiego telemarketing


Elenco delle migliori vendite impiego telemarketing

TELEMARKETING: TELEFONARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO. COME TRASFORMARE I NON MI INTERESSA IN UN SÌ (MANUALI VOL. 197)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI (MANUALI PROFESSIONALI VOL. 234)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      TELEMARKETING IMMOBILIARE. 115 SCRIPT PER AGENTI IMMOBILIARI PROFESSIONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Società con sede in Trezzano sul Naviglio ricerca operatori telefonici per presa appuntamenti per i propri agenti interni, impiego presso la sede o dal proprio domicilio. si richiede esperienza nel settore e buon utilizzo del pc, serietà e precisione. inviare il Cv.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Inviare C.V. via mail allâ€(TM)indirizzo:
        Vista prodotto
        Italia
        Digital Contact, azienda attiva in servizi di Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica e raccolta dati, da avviare all'inserimento in azienda tramite tirocinio formativo e successivo apprendistato triennale oppure con contratto a tempo determinato. Per accedere al tirocinio è necessario NON aver già effettuato in precedenza impieghi come addetto call center o assistenza clienti. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet (ripetiamo, OTTIMO utilizzo del pc e di internet). Se siete smanettoni su pc, cellulari e tablet, specificatelo! Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione. Valutiamo solamente chi manda la presentazione e non solo il CV.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cerco collaboratori / collaboratrici per gestire da casa un'attività commerciale on line, in modo autonomo e con orario flessibile. Attivita' adatta ad essere affiancata ad un primo lavoro, per crearsi un secondo stipendio, ma anche per primo impiego. Non e' necessaria esperienza pregressa. non si tratta di telemarketing, no vendita, o sistemi a piramide ! Inviare curriculum e verrete rincontattati per un colloquio conoscitivo. ambra
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Esperienza lavorativa: Almeno 2-4 anni di esperienza in ruoli di segreteria e customer care Età: Circa 23/29 anni. Titolo di studio:Diploma o Laurea Lingue: Ottima conoscenza della lingua inglese. L’essere bilingue sarà titolo preferenziale. Principali Responsabilità: Rappresentare la filosofia, la politica e le linee guida di Shenker, rispondendo diligentemente e proattivamente alle richieste dei clienti Accoglienza clienti, gestione della prenotazione delle lezioni, compilazione planning giornaliero delle lezioni svolte in sede Aggiornamento lezioni erogate per studente e per docente Consulenze commerciali e partecipazione ad azioni marketing commerciali mirate verso studenti missing e con contratto scaduto oppure new business anche mediante telemarketing o social marketing Divulgazione di offerte e pacchetti speciali dei vari prodotti da erogare e divulgazione eventi, Impiego degli strumenti aziendali per il tracking delle attività da svolgere e svolte. Caratteristiche personali: Ottimo Time management Standing elevato Capacità di gestire le criticità Resiliente e motivato, gestisce l’operatività quotidiana con tranquillità e diligenza Capacità di lavorare in team Affidabilita’
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Digital Contact, azienda di servizi Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica, email e raccolta dati, da avviare in azienda con contratto di tirocinio e successivo apprendistato triennale. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per diversi prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, e una forte propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!) a info@digitalcontact.it, specificando il vostro attuale domicilio (abitate a Parma città? specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda cosmetica, impiego part time e con possibilità di orario flessibile, ricerca il seguente profilo: consulente telefonica,che si occuperà della consulenza personalizzata e proposta di prodotti cosmetici di livello medio/alto. Requisiti del candidato: - 30-60 anni - Persona solare, orientata al servizio clienti ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. - Voglia di rimettersi in gioco. - Anche se da un po' di tempo ti senti fuori dal mercato del lavoro e nessuno ti da' opportunita',vieni da noi,crediamo in te! ti proponiamo: - Servizio innovativo, funzionale ed in crescente richiesta - Una struttura aziendale ben organizzata e con elevato know-how di settore - Liste di nostri clienti, supporto di telemarketing ed affiancamento - Postazione e software dedicato per la selezione e la gestione della clientela - Corsi di formazione periodici - Possibilità di crescita a lungo termine, nella propria posizione e per ulteriori responsabilità - Retribuzione all'avanguardia e di alto livello con fisso, bonus e incentivi. Sede di lavoro: Brescia Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo richiesto. Inviare mail a: direzione@devie.it oppure 0307281928
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Zona San Siro azienda in start-up rivolta alle imprese ricerca personale nei settori: TELEMARKETING/ PRESA APPUNTAMENTI/ GESTIONE DEL CLIENTE su appuntamento prefissato. Impiego immeditato Full-time e Part-time
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda cosmetica, impiego part time e con possibilità di orario flessibile, ricerca il seguente profilo: consulente telefonica,che si occuperà della consulenza personalizzata e proposta di prodotti cosmetici di livello medio/alto. Requisiti del candidato: - 40-60 anni - Persona solare, orientata al servizio clienti ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. - Voglia di rimettersi in gioco. - Anche se da un po' di tempo ti senti fuori dal mercato del lavoro e nessuno ti da' opportunita',vieni da noi,crediamo in te! ti proponiamo: - Servizio innovativo, funzionale ed in crescente richiesta - Una struttura aziendale ben organizzata e con elevata esperienza di settore - Liste di nostri clienti, supporto di telemarketing ed affiancamento - Corsi di formazione periodici - Possibilità di crescita e carriera professionale, nella propria posizione e per ulteriori responsabilità - Retribuzione all'avanguardia e di alto livello con fisso, bonus e incentivi. Sede di lavoro: Brescia Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo richiesto. Inviare mail a: direzione@devie.it oppure 0307281928
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Azienda cosmetica, impiego part time e con possibilità di orario flessibile, ricerca il seguente profilo: consulente telefonica,che si occuperà della consulenza personalizzata e proposta di prodotti cosmetici di livello medio/alto. Requisiti del candidato: - 40-60 anni - Persona solare, orientata al servizio clienti ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati. - Voglia di rimettersi in gioco. - Anche se da un po' di tempo ti senti fuori dal mercato del lavoro e nessuno ti da' opportunita',vieni da noi,crediamo in te! ti proponiamo: - Servizio innovativo, funzionale ed in crescente richiesta - Una struttura aziendale ben organizzata e con elevata esperienza di settore - Liste di nostri clienti, supporto di telemarketing ed affiancamento - Corsi di formazione periodici - Possibilità di crescita e carriera professionale, nella propria posizione e per ulteriori responsabilità - Retribuzione all'avanguardia e di alto livello con fisso, bonus e incentivi. Sede di lavoro: Brescia Verrà dato seguito unicamente alle candidature che rispecchiano il profilo richiesto. Inviare mail oppure chiamare 0307281928
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Digital Contact, azienda di servizi Customer Care qualificati (no telemarketing), per la propria sede di PARMA ricerca operatori per assistenza telefonica qualificata, da avviare in azienda con apprendistato triennale. L'attività consiste nell'assistenza commerciale/tecnica via telefono e via email per prestigiosi committenti in ambito nazionale, in ambiente open space con lavoro in team. L'azienda è giovane, moderna, ad elevato utilizzo di soluzioni tecnologiche evolute. E' richiesta attitudine ad apprendere molteplici e nuove nozioni, proattività, una forte motivazione e propensione per il problem solving. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9 alle 21, tutti i giorni). L'orario di 40 ore settimanali è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica, con un giorno di riposo infrasettimanale. Sono richieste doti di puntualità, cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Inviare curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego (fateci vedere che valete!), specificando il vostro attuale domicilio (è un requisito abitare nelle vicinanze dell'azienda: specificate dove), se siete automuniti, se siete attualmente occupati o no, la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale (i turni coprono anche il sabato e la domenica) e la motivazione a lavorare con noi con un'efficace mail di presentazione che rispecchi le vostre capacità di comunicazione.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Segretaria con esperienza pluriennale, libera da impegni familiari, automunita e con disponibilità immediata cerca impiego in zona Arezzo e limitrofi. Si offre e si cerca massima serietà. Non verranno considerate offerte per lavoro a provvigioni, telemarketing o proposte poco serie.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (Customer Care - non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono due: 1 tempo determinato cui farà seguito un apprendistato triennale e di 1 tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna anch'esso finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta una forte motivazione verso il lavoro, verso l'apprendimento di molte nuove nozioni e una propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione verso il lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi, compreso il sabato e a rotazione la domenica (mezza giornata), con un giorno di riposo infrasettimanale. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio, se siete automuniti e la vostra disponibilità a lavorare con giorno di riposo infrasettimanale. A chi ha già inviato la candidatura in precedenza, e non ha avuto risposta, il motivo può essere la mancanza di dati anagrafici, di domicilio e soprattutto la lettera di accompagnamento. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Milano e zona Sud Ovest, ho 29 anni e sono alla ricerca di un nuovo impiego, per i seguenti settori: turismo (tour operator, agenzia di viaggi), mice, organizzazione eventi, event manager e altri. Attualmente lavoro come assistente ma voglio cambiare settore. Ho conseguito la laurea triennale, dimestichezza col PC e tutto il Pacchetto Office. Problem solving, multitasker, professionale, seria, creativa e precisa. Contratti ricercati: indeterminato, sia full time che part time. No secondi fini, no perditempo, no telemarketing, no lavori "strani". Contattatemi solo se davvero interessati al mio indirizzo mail: key-v@hotmail.it. Seguirà invio del mio CV. Cordiali saluti
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda italiana con sede in Foggia è alla ricerca di un impiegato addetto al marketing che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda italiana è alla ricerca di un impiegato che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto a tempo determinato. Sede di lavoro: Foggia Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        Azienda di servizi con sede in Foggia è alla ricerca di personale, capace di sviluppare iniziative di marketing multi-canale e che segua in piena autonomia i canali social aziendali. La risorsa svilupperà e gestirà il budget economico e si occuperà di telemarketing sulla base di specifiche campagne. E' richiesta una buona conoscenza di grafica, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibile ad un impiego full time. Si offre contratto diretto con azienda scopo assunzione a tempo determinato Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Siamo un'azienda di servizi di assistenza telefonica e via email (non facciamo telemarketing). Per la nostra sede di PARMA ricerchiamo 2 operatori per assistenza clienti e attività di back office per prestigiosi committenti in ambito nazionale. Le posizioni aperte sono di tirocinio di 6 mesi con percorso di crescita interna finalizzato a successivo apprendistato triennale. E' richiesta forte motivazione ad imparare un lavoro, l'apprendimento di nuove nozioni e propensione per il problem solving. Sono richieste doti di cortesia, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e ottima padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e perfetta conoscenza di internet (browser, mappe). L'orario di lavoro è di 40 ore settimanali ed è articolato su 6 giorni lavorativi. Il riposo è alternativamente sabato o domenica. Si prevede completa formazione iniziale con affiancamento di un tutor in presenza. Inviate il vostro curriculum completo in formato europeo e lettera di presentazione delle vostre attitudini e motivazione alla richiesta di impiego, specificando il vostro attuale domicilio (è necessario avere il domicilio a Parma o zone limitrofe) e se siete automuniti. Scriveteci chi siete, perchè volete lavorare con noi e quali sono le vostre capacità migliori.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Giovane Professionista abilitato e riconosciuto HR Specialist, valuta proposte di impiego tra cui anche collaborazioni per aziende, agenzie per il lavoro, uffici (banche) ed enti pubblici e privati. Area di competenza: Recrutamento del personale Sales Account servizi di consulenza commerciale HR + B2B. Consulente giudiziario con laurea in servizi giuridici per operatore giudiziario, Servizi di assistenza clienti (customer care telemarketing teleselling) Disponibilità immediata con contratto chiaro e trasparente. Contratto: tempo pieno, part-time, stage a scopo inserimento, Collaborazioni con fisso mensile garantito,verrà valutato anche il rapporto in smart-working Disponibilità al trasferimento su tutto il territorio nazionale ove ci siano concrete opportunità. Contatto per richieste. DS Email: [email protected]
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Cerco impiego come impiegata amministrativo/commerciale, segreteria. Diplomata con pluriennale esperienza nel settore della contabilità clienti e supporto all'ufficio commerciale. Buona conoscenza pacchetto Office; Excel; AS/400 Massima serietà e disponibilità. Residente a Maserada sul Piave (TV), cerco lavoro in provincia di Treviso. Invio CV su richiesta o contattare il nr. 349-5381763 Astenersi per lavori di vendita, telemarketing e simili. Grazie.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Segretaria con esperienza, cerca impiego presso studi e uffici. Buon utilizzo del pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità sia part- time che full-time. Automunita. No call center o telemarketing.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Diplomata 38enne cerca impiego giornaliero part time (pomeridiano o serale) nei ruoli di: segretaria generica | addetta logistica| baby sitter Buona capacità uso social e piccole elaborazioni grafiche. Trascorsi professionali vari prevalentemente in ambito segretariale. No porta a porta, agenti di vendita e telemarketing.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Milano e zona Sud Ovest, ho 29 anni e sono alla ricerca di un nuovo impiego, per i seguenti settori: turismo (tour operator, agenzia di viaggi), mice, organizzazione eventi, event manager e altri. Attualmente lavoro come assistente ma voglio cambiare settore. Ho conseguito la laurea triennale, dimestichezza col PC e tutto il Pacchetto Office. Problem solving, multitasker, professionale, seria, creativa e precisa. Contratti ricercati: indeterminato, sia full time che part time. No secondi fini, no perditempo, no telemarketing, no lavori b'"'stranib'"'. Contattatemi solo se davvero interessati al mio indirizzo mail: [email protected]. Seguirà invio del mio CV. Cordiali saluti
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.