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Inbound service assume


Elenco delle migliori vendite inbound service assume

ASSUME FORM
  • Assume
  • Blake,James
  • Form
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  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
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  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
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Roma (Lazio)
Inbound service Soluzioni, ricerca per importante società di Telecomunicazioni n° 30 OPERATORI CALL CENTER PER ATTIVITAâ€(TM) INBOUND I prescelti hanno maturato una pregressa esperienza possibilmente in call center outbound o in realtà aziendali di medie dimensioni ricoprendo ruoli impiegatizi con buon uso quotidiano di PC e ricoprendo il ruolo di assistenza telefonica e customer service. Requisiti: Scuola dell'obbligo e o tecniche Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua Inglese ma non necessaria, Ottime doti relazionali Disponibilità immediata Motivazione, impegno e buone capacità di Problem Solving Anche prime esperienze Si offre un contratto a tempo indeterminato preceduto da un corso di formazione retribuito di 3 settimane. I turni di lavoro sono variabili e non fissi nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 15:00. Sede di lavoro: roma Fisso: 900 lordi mensili Rispondere via mail per procedere all'iscrizione.
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Napoli (Campania)
,cerca per potenziamento organico Addetti Customer Service per la gestione clienti al fine individuare problematiche e richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione contribuendo alla customer satisfaction. È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro. Skill e requisiti per accedere: Buona padronanza della lingua italiana; Capacità di relazione e di comunicazione; Buon utilizzo comprovabile del PC; Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni; Disponibilità a lavorare su turni; Residenza/Domicilio nelle province di napoli. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
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Ancona (Marche)
Società italiana dispensatrice di servizi per aziende e privati, assume personale per incremento lavoro in dipartimento customer service/satisfaction. Si richiede: -operatore inbound che si occupi di supporto clienti e gestione resi. La sede ricerca: -risorsa disponibile ad un lavoro full-time; -diplomato/a abile con il pc e dotato/a di ottima dialettica; -personale con residenza in Ancona. La ricerca è mirata all'inserimento di una persona in stato di disoccupazione, per inserimento immediato. Completano il profilo: attitudine al problem solving e di lavoro in squadra. Per i dettagli retributivi e contrattuali, è necessario sostenere il colloquio. Inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati.
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Milano (Lombardia)
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Operatore/trice customer service inbound Il/la candidato/a inserito/a all’interno del team si occuperà di assistenza inbound finalizzata alla vendita. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con l’uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, flessibilità, team work e forte attitudine alla vendita. Si offre: - Corso di formazione (rilascio certificazione IVASS); - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 24/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona orientata al cliente e hai esperienza nella gestione delle telefonate inbound? Stiamo selezionando un* ADDETT* CUSTOMER SERVICE per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici di diverse tipologie. Descrizione dellattivit: La Persona inserita si occuper di:  Gestire le telefonate dei clienti, offrendo un servizio di alta qualit e risolvendo le loro domande, problemi o richieste in modo tempestivo ed efficiente.  Fornire assistenza e supporto personalizzato ai clienti, guidandoli nella risoluzione di problemi tecnici, fornendo informazioni sui prodotti o servizi dell'azienda e fornendo chiarimenti sulle politiche aziendali.  Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction.  Collaborare con i team interni per risolvere le problematiche dei clienti in modo efficace e garantire la loro soddisfazione. Requisiti richiesti:  Preferibile esperienza precedente nella gestione delle telefonate inbound e nel customer service.  Ottime capacit comunicative e di ascolto attivo.  Orientamento al cliente e capacit di lavorare in modo autonomo.  Dinamicit, flessibilit e capacit commerciali. LAZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/addett-customer-service-rif-71211-508365/it/
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Maerne di Martellago (VE), addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KVE_052018
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_052018
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_062018
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Trieste, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, preferibilmente Full Time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KTS_062018
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ BOLOGNA Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Bologna, addetti/e al contact center per attività inbound di Customer Care e di consulenza commerciale, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, eccellenti competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale, dinamicità e proattività. Preferibile esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica selezione@kform.it citando nell'oggetto: KBO_102018
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Italia (Tutte le città)
KOINE’ NORD OVEST Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Torino, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KTO_022019
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Torino (Piemonte)
K-COM srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Torino, addetti/e al contact center per attività inbound. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, e attitudine all’assistenza clienti. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e/o outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì alla domenica e festivi, nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KTO_112019
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Milano (Lombardia)
Per azienda cliente stiamo selezionando: Operatori Customer Service Inbound La risorsa si occuperà di gestione delle chiamate in ingresso relative al pronto intervento, facility management, farmacovigilanza, etc. Si richiede: - Esperienza pregressa in analoga mansione, - Ottima conoscenza della lingua inglese, - Ottima capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, - Velocità di digitazione su pc e buona dialettica, - Disponibilità immediata a svolgere turnazioni diurne e notturne. Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato part-time di 20 o 30 ore settimanali da lunedì a domenica su turni   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
OpportunityJob seleziona, per Cliente attivo nel settore servizi, Customer Service Inbound che si occuperanno di svolgere assistenza telefonica per la gestione di chiamate di pronto intervento e assistenza alla clientela. Luogo di lavoro: Milano (zona Certosa) Ai candidati si richiede: - Inglese ed Italiano Fluente scritto e parlato; - una buona dimestichezza nell'utilizzo del PC; - predisposizione al cliente; - automunito. Si offre contratto part-time 30 ore settimanali, da lunedì alla domenica su turni misti ma con la possibilità di scegliere due fasce orarie differenti: - H24 con predominanza di turni in orario serale e notturno (per i primi due mesi ci sarà una formazione diurna, per poi passare al serale/notturno) - Fascia oraria 07:00/21:00 È richiesta disponibilità immediata per lavorare in sede. Candidarsi allegando curriculum vitae con Foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1906-6392 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a. Persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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