-
loading
Solo con l'immagine

Inbound


Elenco delle migliori vendite inbound

SEO & INBOUND MARKETING. REALIZZA UNA STRATEGIA MULTICANALE PER ADEGUARTI ALL'EVOLUZIONE DEI PROCESSI DI ACQUISTO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    THE SALES ACCELERATION FORMULA: USING DATA, TECHNOLOGY, AND INBOUND SELLING TO GO FROM $0 TO $100 MILLION
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      THEY ASK, YOU ANSWER: A REVOLUTIONARY APPROACH TO INBOUND SALES, CONTENT MARKETING, AND TODAY'S DIGITAL CONSUMER
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Inbound service Soluzioni, ricerca per importante società di Telecomunicazioni n° 30 OPERATORI CALL CENTER PER ATTIVITAâ€(TM) INBOUND I prescelti hanno maturato una pregressa esperienza possibilmente in call center outbound o in realtà aziendali di medie dimensioni ricoprendo ruoli impiegatizi con buon uso quotidiano di PC e ricoprendo il ruolo di assistenza telefonica e customer service. Requisiti: Scuola dell'obbligo e o tecniche Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office Buona conoscenza della lingua Inglese ma non necessaria, Ottime doti relazionali Disponibilità immediata Motivazione, impegno e buone capacità di Problem Solving Anche prime esperienze Si offre un contratto a tempo indeterminato preceduto da un corso di formazione retribuito di 3 settimane. I turni di lavoro sono variabili e non fissi nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, il sabato dalle 8:00 alle 15:00. Sede di lavoro: roma Fisso: 900 lordi mensili Rispondere via mail per procedere all'iscrizione.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Selezioniamo una figura da inserire nel nostro organico come Inbound Marketing Coach. Allâ€(TM)interno della nostra agenzia di inbound marketing, la risorsa si occuperà di prendere per mano il cliente dalle prime fasi del progetto e guidarlo verso il raggiungimento dell'obiettivo prefissato. Sono necessarie eccellenti doti comunicative e relazionali oltre a capacità di organizzazione delle attività. Se interessati e disponibili, inviare cv tramite la compilazione del form alla pagina: jobs.7hype.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Rinomata azienda, leader nel settore commerciale di apparecchiature elettromedicali, ricerca delle nuove risorse da inserire nel campo commerciale, per la nuova apertura della sede in Ravenna. Il candidato da inserire nell’immediato sarà un addetto all’area marketing, disporrà di un contratto a tempo determinato con orario full-time, con retribuzione mensile. Le mansioni che saranno svolte sono: contatto con nuovi clienti; analisi del business e delle esigenze aziendali; marketing strategy; web marketing; inbound marketing; problem solving; comunicazione e gestione del processo commerciale; analisi della gamma e benchmarking; analisi di mercato e dei competitor. Si richiedono le seguenti competenze: conoscenze commerciali basilari; conoscenze gestionali; attenzione al dettaglio; competenze amministrative; propensione ai rapporti interpersonali. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico, tramite il sito oppure attraverso l’e-mail in dotazione. Completano il profilo: Diploma di maturità/laurea, residenza in Ravenna o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, assenza di vincoli contrattuali, affidabilità e precisione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        ,cerca per potenziamento organico Addetti Customer Service per la gestione clienti al fine individuare problematiche e richieste di assistenza, fornendo la migliore soluzione contribuendo alla customer satisfaction. È previsto un percorso formativo iniziale e un aggiornamento costante, con possibilità di crescita professionale all'interno dei team di lavoro. Skill e requisiti per accedere: Buona padronanza della lingua italiana; Capacità di relazione e di comunicazione; Buon utilizzo comprovabile del PC; Spirito di squadra e capacità di adattamento a nuove situazioni; Disponibilità a lavorare su turni; Residenza/Domicilio nelle province di napoli. Il/la candidato/a ideale ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in qualità di operatore contact center. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo persone volenterose per assistenza clienti e promozione servizi da casa. Per poter collaborare con noi si necessita almeno l'attivazione di una propria linea da parte dell'azienda al costo di 15 euro. per maggiori informazioni contattare il numero 0399468013, oppure solo whatsapp 3934117910
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OMTI & V.SOCIETY esperta in mansioni online seleziona per Appuntamenti whatsapp, dovrai conversare attraverso whatsapp con nostri contatti provvigioni max30% per adesione nostri servizi (Ogni giorno il referente creerá appuntamenti in base alla disponibilitá dell'operatore WhatsApp)
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND (COD. RCG021) Reliance Consulting Group ricerca, per conto di azienda campana leader nell'erogazione di servizi per la gestione delle Customer Operations (Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato), un CUSTOMER PROJECT MANAGER AREA INBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà: - Della gestione e dello sviluppo operativo della commessa attraverso il coordinamento di risorse e progetti; - Del supporto degli operatori nel raggiungimento degli obiettivi; - Della gestione delle attività previste dalla commessa; - Della soddisfazione delle attese del committente. Requisiti: - Laurea Magistrale in Ingegneria, in Giurisprudenza o in Economia Aziendale; - Consolidata esperienza in ruoli analoghi nel settore, con particolare riferimento alle attività di Contact Center Inbound; - Elevata capacità di gestione ed organizzazione di progetti e risorse; - Forte orientamento al risultato; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Ottima dimestichezza con i principali applicativi informatici. Sede di lavoro: provincia di Caserta.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Global target, contact center in outsourcing seleziona per la propria sede operativa di Napoli, operatori call center per attività inbound di assistenza clienti Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nel settore call center Inbound - Orientamento al cliente e agli obiettivi - Buona dizione e relative doti comunicative; - ottimo utilizzo degli applicativi in ambiente Windows - Disponibilità a lavorare su turni/festivi e piena disponibilità per il periodo estivo Si offre contratto subordinato a norma di legge Orario di lavoro lunedì/domenica dalle 9 alle 22 Zona: napoli via toledo I candidati interessati possono inviare la propria candidatura all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] inserendo nell'oggetto: rif. inbound Napoli Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Selezioniamo per prestigiosa azienda cliente con sede in Bergamo Operatore inbound senior/supporto Supervisor del Customer Services che sarà inserito all’interno del team call&order e si occuperà di gestire un gruppo di operatori impiegati in attività di assistenza telefonica. Descrizione: Risponde alle telefonate e gestisce gli ordini in ingresso Garantisce il funzionamento della sala, controllando che le attività abbiano il loro normale svolgimento; Controlla le presenze; Gestisce un’attività di controllo qualità; Supporterà il Supervisore nell’analisi di reportistiche; Segnala al Supervisore le eventuali problematicità procedurali e non. Si richiede: diploma di scuola media superiore o laurea; pregressa esperienza su attività inbound; buona conoscenza del pacchetto office e di internet explorer; buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto inserimento iniziale tramite agenzia e poi diretto con azienda, Retribuzione annua iniziale 18000€. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. Operatore inbound senior).
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Abramo Customer Care è una società Italiana leader nella gestione di servizi contact center outbound ed Inbound, con una forte focalizzazione di servizi e prodotti per i mercati telecomunicazioni, energia ed assicurativo e vanta tra i propri clienti prestigiosi marchi, leader di mercato. Per ampliamento della sede di Montalto Uffugo- CS seleziona: 15 Stagisti per attività inbound - Settore Telefonia da inserire nel proprio organico Si richiede: Diploma di maturità/laurea Risultare inoccupati/disoccupati presso il centro per l’impiego di riferimento Non aver avuto già esperienze di addetto di call center inbound Abilità dialettiche e buona dizione Capacità comunicative e relazionali Capacità di utilizzo del personal computer e dei principali applicativi Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Disponibilità a lavorare su turni (Lun-Sab orario 10.00-18.30) Si offre: Un lavoro coinvolgente e dinamico Tipo di Assunzione stage formativo 6 mesi Retribuzione rimborso spese Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento. Luogo di lavoro: via Aristide de Napoli 9 contrada Pianette 87046 Montalto Uffugo CS Per candidarsi invia qui il tuo Cv oppure all’indirizzo mail, con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sarai ricontattato per fissare colloquio. Tutte le candidature non munite di cv non saranno prese in considerazione.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CHI SIAMO Selectra è una società specializzata nell'informazione e nella comparazione delle tariffe di luce, gas ed internet. Fondata nel 2007 in Francia, conta oggi più di 1000 collaboratori in tutta Europa. Selectra opera in un settore fortemente in espansione, in Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. La sede di Roma si trova nei pressi del Quartiere Coppedè, in una zona centrale ben collegata con i mezzi, la fermata della metro più vicina è Policlinico. L’ambiente è giovane e dinamico, costituito da un team di più di 100 dipendenti, in continua crescita. CHI CERCHIAMO Siamo alla ricerca di OPERATORI COMMERCIALI INBOUND che saranno in contatto diretto con il cliente e gestiranno le richieste che arriveranno tramite i siti internet della società. L'attività è esclusivamente Inbound. Nello specifico le responsabilità: - Attività di gestione di telefonate Inbound finalizzate alla proposta e alla vendita di contratti di energia elettrica e di internet - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e le promozioni disponibili sul mercato - Identificazione del cliente per capire il suo profilo di consumo e proporgli le offerte più appropriate - Conclusione di contratti di energia elettrica, gas e internet per clienti domestici e PMI REQUISITI - Esposizione fluida e chiara, lessico preciso e corretto - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza nelle vendite in un call center - Preferibile conoscenza del settore energetico e delle telecomunicazioni Le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione. COSA OFFRIAMO? - Periodo di formazione iniziale retribuito - Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali CCNL settore Terziario, commercio e servizi PMI - 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico) Se hai talento, spirito d'iniziativa, hai voglia di metterti in gioco e di contribuire alla crescita dell’azienda inviaci la tua candidatura!
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Trovare lavoro è un “lavoro" e con noi puoi trovare quello adatto a te! Partecipa Giovedì 22 Aprile dalle 09:30 alle 17:30 al #Fattichiamare: la maratona di reclutamento online di Synergie dedicata a operatori customer care inbound Invia la tua candidatura, e #Fattichiamare dai nostri selezionatori. Partecipare è facile 1) segui il link e candidati se sei interessato ad una delle seguenti posizioni: customer care inbound Lecce e/o provincia Lecce 2) controlla di avere una buona connessione 3) Rispondi alla telefonata di Synergie per concordare l’orario del tuo colloquio Al resto ci penseranno i nostri selezionatori. “ Se fai quello che hai sempre fatto, otterrai quello che hai sempre ottenuto” Cerchiamo candidati con i seguenti requisiti: - diploma o laurea - esperienza recente in attività di: customer care, customer satisfaction, back coffice, call center inbound o outbound, segreteria - disponibilità a preliminare corso formazione - disponibilità a lavorare su turnazione L' obiettivo ultimo è l'inserimento presso società clienti Synergie, operanti nel comparto outsourcing/telecomunicazioni, con sede su Lecce e provincia Contratto a tempo determinato in somministrazione CCNL Telecomunicazioni I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo 2 operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all assistenza clienti Inbound Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti • Diploma di scuola superiore/Laurea • Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti • Ottime capacità comunicative e relazionali • Capacità di problem solving e orientamento al cliente • Buone conoscenze informatiche Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo indeterminato full time 45h settimanali. Le persone interessate ad entrare in contatto con noi sono pregate di scrivere con cortese sollecitudine, allegando un dettagliato curriculum
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Mansione Sei appassionato del mondo digital? Ti piace entrare in contatto con le persone ed offrire un eccellente servizio al cliente? Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te! Randstad Italia ricerca per importante multinazionale un DIGITAL CUSTOMER CARE INBOUND   Responsabilità Il Digital customer care inbound che stiamo selezionando, in seguito ad un iniziale periodo di affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali. svolgere assistenza per i clienti sui principali canali digitali. utilizzare applicazioni di AI, come chatbot nel supporto al cliente. ricercare soluzioni alternative e customizzate per ogni esigenza.   Competenze Desideriamo entrare in contatto con un Digital customer care inbound in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Scuola Superiore o Laurea in discipline economiche o umanistiche. ottima conoscenza della lingua inglese. ottima conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter). attitudine al cliente. passione per il mondo digital. ottima conoscenza di Microsoft Office e della Suite Google. esperienza pregressa, anche breve, come Digital customer care. disponibilità a svolgere corsi di formazione.  disponibilità a lavorare su turni, compresi i giorni festivi. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali.   Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Tivoli (RM). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        FILIALE: BARI CAMPIONE Importante azienda operante nell'ambito delle telecomunicazioni, ricerca per la sede di BARI:   ADDETTO CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGIA   La risorsa svolgerà attività di Inbound fornendo assistenza ai clienti fidelizzati alla commessa in ambito energetico in riferimento alla promozione commerciale.   Indispensabile il possesso dei seguenti requisiti: Diploma o laurea; Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office; Esperienza pregressa nel settore Inbound di almeno due anni.   Si richiedono altresì ottime doti comunicative e relazionali, buona capacità di problem solving e ottimo orientamento al cliente. Ai fini dell'inserimento lavorativo sarà previsto un corso di formazione della durata di 7-15 giorni in modalità virtuale.   Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 2 mesi con possibilità di proroghe anche lunghe. Orario: Part Time 20 ore settimanali su turni (5 giorni su 7).   Sede di lavoro: Bari   ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        ADDETTI ASSISTENZA CLIENTI INBOUND SETTORE TELECOMUNICAZIONI La risorsa sarà inserita all’interno dell’Area Help Desk, ed avviati al gruppo che gestisce le chiamate inbound del call center per la risoluzione di problematiche tecniche. Le risorse dovranno smistare le telefonate all'ufficio dedicato alle attività di Provisioning e di assistenza tecnica in casi di guasti dati e fonia, sia per la clientela Microbusiness che Consumer. Nello specifico le attività riguarderanno l’intero processo di attivazione, dalla presa in carico del cliente, sia tramite contatto telefonico, che nella registrazione dei dati anagrafici a sistema, alla valutazione e monitoraggio di eventuali problematiche tecniche, fino all’attivazione della linea facendo fronte a tutte le procedure e problematiche di natura tecnica.
        Vista prodotto
        Italia
        Per importante multinazionale di outsourcing, Adecco Contact Center Solutions ricerca: Operatore/trice customer service inbound Il/la candidato/a inserito/a all’interno del team si occuperà di assistenza inbound finalizzata alla vendita. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - Preferibile ma non indispensabile precedente esperienza nel ruolo; - Buona dimestichezza con l’uso del pc e conoscenza dei principali applicativi informatici; - Automunito/a. Completano il profilo: buona dialettica, problem solving, flessibilità, team work e forte attitudine alla vendita. Si offre: - Corso di formazione (rilascio certificazione IVASS); - Contratto in somministrazione della durata di 1 mese con possibile stabilizzazione a tempo determinato, CCNL telecomunicazioni, II livello; Orario di lavoro: part-time 24/30 h settimanali con disponibilità ore supplementari (LUN-SAB). Luogo di Lavoro: Corsico
        Vista prodotto
        Italia
        ETA MAX: 35 ANNI - SOLO RESIDENTI ENTRO 20KM DA FOGGIA Impresa che opera esclusivamente nel giornalismo online, ricerca e inserisce 5 Consulenti al telefono Business Inbound Part-Time da inserire nella propria redazione a Foggia. A causa dell'enorme domanda generata dalle imprese in tutta Italia di raggiungere visibilità e popolarità online, cerchiamo consulenti che attraverso il contatto telefonico, rispondano a queste imprese che ogni giorno ci contattano per una collaborazione. Il consulente lavora dal Lunedì al Venerdì (08.30-13 o 15-19.30) presso la nostra sede a Foggia. Lavora solo con l'inbound, non vende e non promuove vendite. Guadagna retribuzioni ai massimi livelli composte da fisso + variabile (medie di 7-800€ nette part-time). La formazione la svolge in pochi giorni da casa propria attraverso materiale didattico fornito da noi. Privilegiamo chi: 1) ha una esperienza in precedenti call center di almeno 1 anno continuativo 2) ha una laurea 3) ha una personalità determinata, estroversa, risoluta e da Leader. Inviare una e-mail per candidarsi
        Vista prodotto
        Biella (Piemonte)
        Addetto Call Center Inbound Elpe HR Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda cliente biellese n. 1 Addetto Call Center Inbound appartenente alle categorie protette DESCRIZIONE La persona dovrà occuparsi della gestione delle richieste di assistenza anche in lingua inglese e spagnola. Utilizzerà il gestionale SAP per la reportizzazione degli interventi effettuati Titolo di Studio: Diploma Conoscenza delle lingue: Inglese e/o Spagnolo Appartenenza alle categorie protette Orario: Giornata, full-time su turni da lunedì a domenica con due giorni di riposo a settimana a rotazione (Turni compresi nella fascia oraria dalle 7 alle 22) Contratto: somministrazione con finalità assuntive Sede di lavoro: Provincia di Biella COME CANDIDARSI Per candidarti a questa offerta inserisci le credenziali in tuo possesso (nome utente e password) nel form qui in basso. È la prima volta che ti candidi a un?offerta sul nostro sito? Procedi allora con la registrazione e l?inserimento del tuo CV e ricorda: più informazioni inserisci nel tuo CV e più possibilità avrai di trovare il lavoro che cerchi.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        KOINE’ NORD OVEST Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel settore del Customer Service, ricerca per la propria sede di Torino, addetti/e al contact center per attività inbound e di consulenza, upselling e cross-selling. Le risorse selezionate dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, elevate competenze comunicative e relazionali, attitudine all’assistenza clienti, predisposizione commerciale e spirito di consulenza. Necessaria esperienza nel settore delle telecomunicazioni, help desk, call center inbound e outbound o simili. Si richiede inoltre disponibilità immediata, part-time, dal lunedì al sabato nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 22.00, all’interno della quale sarà distribuita la turnistica. Inviare il proprio CV a K-Form Srl, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto: KTO_092018
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un Customer Project Manager Inbound.Il ruolo prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo operativo delle commesse attraverso il coordinamento di risorse e progetti, garantendo la soddisfazione dei clienti nel rispetto della qualità e della marginalità attesa.Si richiede:o Pregressa esperienza in ruoli analoghio Elevata capacità di gestione e organizzazione di progetti complessi, empowerment, coaching e sviluppo collaboratorio Competenze analitiche per la comprensione dei budget personali ed aziendalio Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performanceo Ottima conoscenza dei principali applicativi informaticio Ottima conoscenza della lingua inglese Titolo di studio LaureaSedi di lavoro: Aversa e Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda bolognese ricerca personale per ampliare i propri call center inbound (customer care) servizi Ambientali. La risorsa selezionata verrà inserita in una realtà strutturata e in forte espansione e si occuperà della gestione delle chiamate in entrata (richieste di informazioni, contratti, appuntamenti, ritiro ingombri, etc.). Il servizio non contempla call center di vendita. E' richiesta ottima conoscenza della lingua italiana. Pregresse esperienze in call center inbound saranno considerate come titolo preferenziale. Orario: full time. Contratto: indeterminato. Per candidarsi mandare cv: match.selezioni@gmail.com
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        AQR group è la società specializzata conta 10 importanti sedi dislocate su tutto il territorio nazionale Siamo un'azienda solida, moderna e strutturata e per ampliamento della nostra sede di ROMA (zona EUR) selezioniamo: 50 ADDETTI CUSTOMER CARE INBOUND Per importante Cliente in ambito Telecomunicazioni Offriamo: ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA Richiediamo: a) Comprovata e specifica esperienza in ambito Customer Care Inbound b) Ottima dialettica c) Eccellente Utilizzo PC Pronto a cogliere un'importante opportunità professionale? Inviaci la tua candidatura #gruppoAQR #scendincampo
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Manpower Agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente in ambito telecomunicazioni 80 operatori call center inbound Ricerchiamo candidati che possano occuparsi di assistenza clienti per commessa di telefonia. Il lavoro sarà svolto su turni dalle 8 alle 24 (4h al giorno per 5gg a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Preferibile pregressa esperienza come addetto call center inbound - Conoscenze informatiche di base (pacchetto office e utilizzo del PC in generale) - Automunito - Disponibilità a partecipare ad un corso di formazione di 2/3 settimane ON LINE (formazione non retri-buita. Fondamentale essere in possesso di pc e connessione) Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 20h settimanali di 1 mese più proroghe. Sede di Lavoro: Ivrea (no smart working)
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per azienda leader nei servizi Inbound e Outbound, ricerchiamo operatori call center che si occupino delle attività di customer care gestendo tutti gli aspetti relativa all' assistenza clienti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti - Diploma di scuola superiore/Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo di addetto call center inbound e nelle attività di assistenza clienti - Ottime capacità comunicative e relazionali - Capacità di problem solving e orientamento al cliente - Buone conoscenze informatiche Previsto corso di formazione in smart working di una settimana e successiva assunzione. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time 30h settimanali rinnovabile. Possibilità di smart working dopo primo periodo di lavoro in presenza Zona di lavoro: Roma Est Il lavoro si svolge 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica nella fascia oraria: 07:00/22:30. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - ricerca un/una: ADDETTO AL CUSTOMER SERVICE INBOUND Il nostro cliente è una società che opera nel settore del customer service rivolto alle aziende. Nello specifico i suoi compiti saranno: -fornire specifiche su nuovo contratto in partenza -svolgere attività di outbound su clienti VIP ove prevista Si richiede: -Esperienza pregressa in call center sia di outbound che inbound -Buona dialettica -Problem solving -Ottimo utilizzo del PC Si offre: contratto di somministrazione per il mese di luglio con riassunzione da fine agosto -orari LUN-VEN 9-18 (potrebbe essere richiesto anche il SABATO con orario dalle 9.00 alle 14.00) -contratto 2 liv telecomunicazioni da 20 a 40 ore settimanali a seconda delle esigenze aziendali Luogo di Lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Per una delle più importanti catene di cliniche per la gestione e il trattamento di interventi in campo estetico stiamo cercando delle figure professionali che contattino in maniera tempestiva le richieste di trattamenti e fissino degli appuntamenti smistando i clienti nella rete dei nostri centri estetici. Grazie a delle importanti attività pubblicitarie sui Social Network, siamo in grado di generare centinaia di richieste di trattamenti per i nostri servizi. Quindi l'attività non è OUTBOUND, ma INBOUND per la gestione delle richieste che arrivano sui nostri canali social. Di seguito le caratteristiche del lavoro: La base oraria di partenza è di 6 ore al giorno da lunedi al sabato. (con la possibilità di fare qualche ora in più facoltativa per raggiungere gli obiettivi) La base di partenza è di 700€ mese con un variabile di 500€ a seconda del numero di appuntamenti fissati. La sede di lavoro è via Giacomo Leopardi 91, Catania. Dopo le prime 2 settimane di formazione è possibile anche lavorare da casa. Sono necessari i seguenti dispositivi: Telefono Computer Portatile funzionante Una casella di posta Gmail Connessione Internet a casa. Si tratta di un'attività Inbound e con una importante prospettiva di crescita, in quanto dobbiamo creare un team importante, quindi necessitiamo a stretto giro di trovare figure con ruoli di responsabilità. E' gradita esperienza nella gestione di conversazioni telefoniche, utilizzo del computer e voglia di crescere. I candidati sono pregati di rispondere all'annuncio inoltrando il proprio cv.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        CHI SIAMO Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. CHI CERCHIAMO Siamo alla costante ricerca di brillanti OPERATORI COMMERCIALI INBOUND settore energia e telefonia, da inserire in azienda per far fronte alla continua crescita di Selectra. Gli operatori si occuperanno di gestire chiamate esclusivamente in entrata che arriveranno tramite i siti internet della società finalizzate alla consulenza e alla vendita di contratti di energia elettrica ed internet. Nello specifico le responsabilità: - Ricezione delle telefonate Inbound (in entrata) e gestione delle richieste degli utenti - Identificazione delle necessità del cliente in tema di utenze energetiche e ADSL - Consulenza sulle tariffe e promozioni disponibili sul mercato - Proposta e vendita di contratti di energia elettrica, gas e internet più appropriati alle loro esigenze REQUISITI - Spiccate capacità comunicative e relazionali - Forte motivazione, intraprendenza, perseveranza e orientamento agli obiettivi - Conoscenza della suite Office in particolare Excel - Attitudine alla vendita - Gradita esperienza, anche breve, nelle vendite in un call center COSA OFFRIAMO - Periodo di formazione iniziale retribuito e costante affiancamento - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 27 ore settimanali - Oltre alla retribuzione contrattuale definita dal CCNL, offriamo inoltre un piano incentivante mensile: 806€ lordi fissi + fino a 800€ lordi parte variabile in base alle vendite - Ambiente giovane e stimolante - Sede di lavoro: Roma (quartiere Coppedè/metro Policlinico)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Descrizione azienda Hai esperienza nel campo dell'assistenza clienti inbound' Sei alla ricerca di una opportunità di lavoro part time' FATTI TROVARE! Synergie Italia, Agenzia per il lavoro, filiale di Rho, ricerca per azienda cliente operante nel campo dell'assistenza clienti inbound: ASSISTENTI CLIENTI INBOUN Posizione Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza telefonica ai clienti - Inserimento dati a gestionali e pratiche di back office - Supportare i clienti via mail, chat o chiamata per guidarli e supportarli nelle loro necessità. La risorsa lavorerà sempre in squadra con i colleghi riportando direttamente al responsabile di turno. Requisiti Desideriamo incontrare candidati con le sueguenti caratteristiche: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa come addetto customer care, commesso o qualsiasi attività a contatto con il pubblico - Proattività commerciale, buone doti relazionali, predisposizione ai rapporti interpersonali, buona dimestichezza con pc Altre informazioni Forniamo un corso di formazione della durata di tre settimane prima dell'inserimento in azienda per preparare le risorse al meglio per il loro nuovo lavoro. Sarà un corso in modalità E-LEARNING, sarà quindi necessario un pc e una rete internet per poter partecipare. Verrà successivamente proposto un contratto di somministrazione iniziale di 1 mese con possibilità di proroghe di durata crescente, PART TIME 30 ore settimanali su turni in fascia oraria 8.00-22.30 da lunedì a domenica (5 giorni su 7), con possibilità di richiesta di ore supplementari. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.