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Incaricato vendite inquadramento dipendente


Elenco delle migliori vendite incaricato vendite inquadramento dipendente

DIPENDENTE DEL MESE DAL MARZO 2020 DIVERTENTE GATTINO AVOCADO MAGLIETTA
  • Prendi questo lavoro da casa dipendente del mese Da marzo 2020 il suo design combinato tra gli amanti dell'avocado e gatti gattino dicendo avogato che maneggia valigia di lavoro se il tuo ufficio domestico che lavora da casa lo rende divertente indossando questo lavoratore avogato.
  • Acquista questo divertente gattino con gatti avogato per un divertente regalo sul posto di lavoro per uomini o donne. Questo divertente design per l'ufficio domestico è un regalo perfetto per tutti coloro che lavorano da casa. Comodo regalo per casa e ufficio per marito, moglie che ama i gatti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DIPENDENTE DA INSTALLAZIONE ELETTRICA & RIPARAZIONE COLLEGE MAJOR G CANOTTA
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama l'installazione e la riparazione elettrica
  • Questo prodotto dice Dipendente da installazione e riparazione elettrica! Disponibile in un disegno grafico sfumato arancione/giallo tramonto
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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DIPENDENTE DA INSTALLAZIONE ELETTRICA & RIPARAZIONE COLLEGE MAJOR G MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Questo è un regalo perfetto per chi ama l'installazione e la riparazione elettrica
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia (Tutte le città)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, accreditata alla Regione Emilia-Romagna nonché Agenzia di lavoro per la ricerca e la selezione, con 24 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico, seleziona figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata, non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale. Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: dantealighieriselezione@gmail.com
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio aziendale â€" archivista La risorsa si occuperà della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, nonchè dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni).La risorsa gestirà relazioni telefoniche con colleghi e fornitori. Si richiedono: - diploma di maturità - attitudine al lavoro - dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione mensile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bari
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Italia (Tutte le città)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 21 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale,si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: info@didatticagenzialighieri.it
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Italia (Tutte le città)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 24 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale,si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: info@didatticagenzialighieri.it
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Como (Lombardia)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 21 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale, si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: curriculumalighieri@gmail.com indicando nell’oggetto RIF: AFDA01 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Livorno (Toscana)
Livorno e zone limitrofe, Azienda seleziona personale part-time con possibilità di full time e carriera. Si richiede buona cultura generale, relazioni personali. Non è richiesta esperienza nel settore. Si offre: inquadramento a norma di legge, corsi di formazione aziendali gratuiti.Inviare curriculum o telefonare al *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una CONSULENTE ALLE VENDITE PER CONCESSIONARIO D'AUTO che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre l’offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dell’implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, all’ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti tramite contratto da dipendente (per quanto riguarda la retribuzione è prevista una parte fissa + un'interessante parte variabile) o attraverso una collaborazione come Agente ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Prestigioso Gruppo, con concessionarie ufficiali di differenti brand di case automobilistiche, con sedi situate nella provincia di Torino, Asti e Cuneo, per potenziamento della propria struttura commerciale ci ha incaricato di ricercare per la propria sede di Alba un/una CONSULENTE ALLE VENDITE PER CONCESSIONARIO D'AUTO che si occuperà di: · accogliere, ascoltare e identificare il bisogno del cliente, orientandolo verso le possibili soluzioni che la concessionaria multibrand prevede; · presentare la vettura secondo gli standard delle rispettive case madri; · proporre e gestire il test drive; · predisporre l’offerta commerciale e gestire la trattativa e la negoziazione con il cliente, concordando con la direzione eventuali deroghe agli standard; · gestire tutto il processo di vendita, il contratto, le eventuali pratiche di finanziamento. La figura si occuperà inoltre: · della quotidiana preparazione del salone, puntando alla più corretta e adeguata disposizione e presentazione delle automobili interne ed esterne alla concessionaria; · dello sviluppo di attività di business e di networking per incrementare le vendite; · dell’implementazione del database di nominativi di Clienti acquisiti attraverso le diverse fonti di raccolta. Il profilo ideale ha già maturato una precedente esperienza nel medesimo settore o in settori differenti (telefonia, assicurazioni, vendita diretta in generale). Si ricerca una persona con una forte attitudine alla relazione, all’ascolto, con un buon potenziale commerciale, è una persona comunicativa, flessibile, metodica, precisa e con sensibilità verso gli aspetti economici. Si offre inserimento in un ambiente solido, strutturato, dinamico e stimolante, che offre formazione on the job, corsi specifici legati ai singoli marchi e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti tramite contratto da dipendente (per quanto riguarda la retribuzione è prevista una parte fissa + un'interessante parte variabile) o attraverso una collaborazione come Agente ENASARCO. Sede di lavoro: Alba About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
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Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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Verona (Veneto)
Azienda ricerca un Responsabile Negozio da inserire in un ambiente dinamico, dove viene dato valore alla persona e alla formazione. Dettaglio mansioni da svolgere: - Gestione ordini - Gestione obiettivi - Gestione clienti - Utilizzo registratore di cassa Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali e organizzative, entusiasmo, proattività. Contratto di lavoro: dipendente, tempo pieno. Inquadramento: correlato al grado di esperienza. Sede di lavoro: VERONA Per candidarti inviaci il tuo CV. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
VENDITORE - COMMERCIALE cercasi Si cerca VENDITORE - Commerciale per Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico per Mantova e prov. limitrofe addetto alla vendita e promozione diretta esterna di installazioni idrauliche con prodotti a risparmio energetico. Si richiede: - molta dialettica con un corretto italiano - meglio se buona preparazione scolastica o anche titolo universitario - esperienza nella vendita diretta già provata, con un pubblico attento e esigente - determinazione, motivazione e abituato a lavorare per obiettivi Si offre: - formazione iniziale e continua - inquadramento dipendente con incentivo sulle vendite. - affiancamento ad un progetto di marketing con un supervisore a cui rendere conto - auto e cellulare aziendale - crescita professionale garantita Inviare dettagliato curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Rinomato Studio di consulenza del lavoro ci ha incaricato di ricercare per supporto al Responsabile di Studio una figura professionale di: CONSULENTE DEL LAVORO CON P.IVA O IMPIEGATO ESPERTO IN CONSULENZA GIUSLAVORISTICA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni e conoscenze richieste: Il candidato ricercato opererà supportando il Responsabile di Studio nella supervisione risorse impiegate nell’area paghe, consulenza alla clientela ed aggiornamenti normativi. Nel dettaglio: a) Dovrà possedere una discreta/buona esperienza in tema di consulenza del lavoro, relazione con i lavoratori, normativa, ammortizzatori sociali, costi azienda ecc più che di mera elaborazione cedolini. La parte relativa all’elaborazione del cedolino non è fondamentale dal momento che vi saranno altre persone adibite al ruolo, ma dovrà comunque conoscerla. b) Dovrà occuparsi dell’aggiornamenti normativi verso il team, effettuare consulenza normativa ai clienti, preparare le circolari in ambito di consulenza del lavoro da trasmettere ai clienti ed altre pratiche interne. c) Richiesta la conoscenza dei principali CCNL, focus sul CCNL Commercio. d) Conoscenze ordinaria in materia di diritto del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale di minimo 4 anni maturata in analoga posizione con possibilità di crescita professionale Settore di provenienza: necessaria esperienza maturata c/o Studi professionali o Associazioni di categoria et simila. Non verranno presi in considerazione candidati che hanno avuto esperienza solo in contesti Aziendali. Conoscenze linguistiche: non sono richieste particolari conoscenze linguistiche. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office. Preferibile conoscenza dei programmi OSRA PAGHE e JOB di SISTEMI. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Altre caratteristiche: candidato in grado di supportare l’operatività di un Responsabile di Ufficio Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto di collaborazione a p.iva o subordinato a tempo indeterminato con livello di inquadramento parametrato alla seniority e professionalità maturata. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato/seniority ed agli anni di esperienza. Ai soli fini indicativi: contratto dipendente circa € 1800,00 – € 2.000,00 netto mensile. Contratto di collaborazione con p.iva circa € 40.000 – 48.000 fattura mensile. Verranno valutati positivamente anche eventuali candidati in possesso di un proprio pacchetto clienti che desiderano apportare. In questo ultimo caso sarà ovviamente previsto un adeguato compenso retributivo. Sede di lavoro: Zona Sassuolo (MO) Orario di lavoro: Vi è flessibilità relativa all’orario di lavoro. La figura ricercata può effettuare il classico orario full time 40 ore gestendo orario di entrata/uscita (preferenziale per la selezione), oppure, 32 – 36 ore a settimana, se persona molto valida interessata al part time. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Firenze (Toscana)
La Pacific Group seleziona 5 nuove risorse da inserire nel proprio ufficio di Firenze. I candidati ricopriranno il ruolo di incaricato alla promozione di O.N.G. di fama mondiale. Si offre: - formazione e supporto continui - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico aziendale - regolare contratto, incentivi e bonus - concreta possibilità di crescita professionale - orario flessibile La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità immediata part/full time - ottima dialettica - predisposizione al contatto col pubblico Inquadramento contrattuale da Incaricato alle Vendite. Saranno presi in considerazione anche i candidati SENZA esperienza. Gradito domicilio a Firenze
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