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Elenco delle migliori vendite inquadramento

INQUADRAMENTO CLINICO E GESTIONE DEI DISTURBI MINORI IN FARMACIA
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    LE ACQUE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA. INQUADRAMENTO IDROLOGICO
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      QUADERNI DI DIRITTO DELLO SPORT: L'ORDINAMENTO GIURIDICO SPORTIVO INQUADRAMENTO GENERALE E RAPPORTI CON L'ORDINAMENTO STATALE
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        Italia (Tutte le città)
        Agenzia Formativa Dante Alighieri, accreditata alla Regione Emilia-Romagna nonché Agenzia di lavoro per la ricerca e la selezione, con 24 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico, seleziona figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata, non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale. Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: dantealighieriselezione@gmail.com
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        Roma (Lazio)
        Cerco badante per donna 67 anni con Alzheimer. Ancora in discrete capacità vai in bagno sola e la notte dorme. Pregasi inviare curriculum con referenze massima serietà contratto con inquadramento CS
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        Italia (Tutte le città)
        PORTERAGE GROUP SRLS, azienda operante nel settore farmaceutico, sta ricercando con carattere di massima urgenza, • N°4 OPERAI AMBOSESSI. Le risorse inquadrate, opereranno in un ambiente dinamico, e verranno inserite nell’immediato nel nostro organico. REQUISITI: • Residenza/domicilio in Pescara e provincia; • Ottima manualità; • Disponibilità per varie mansioni d’ufficio. Completano il profilo: massima serietà, puntualità, discrezione, riservatezza, affidabilità e dinamicità. L’AZIENDA OFFRE: • Regolare contratto a norma; • Fisso mensile; • Corso di formazione. La selezione è rivolta anche a risorse prive di esperienza, con stato di disoccupazione ed in possesso di diploma di maturità. Qualora interessati, inviare cv e recapito telefonico mobile tramite sito. ORARIO LAVORO: FULL TIME(8ORE) SEDE DI LAVORO: PESCARA
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        Napoli (Campania)
        PERFORMANCE del gruppo Five srl è la società specializzata nella vendita attraverso canali fisici e multimediali e che ad oggi conta 10 importanti sedi dislocate su tutto il territorio nazionale. Stiamo ampliando la nostra sede di CASALNUOVO DI NAPOLI e ricerchiamo 18 operatori telefonici da inserire per attività di CONSULENZA ED OFFERTA TELEFONICA dei servizi offerti dai nostri partners. Entrando nella nostra SQUADRA: - AVRAI un regolare contratto di lavoro - PERCEPIRAI UN FISSO mensile + un importante compenso variabile (4.60 euro ora) - LAVORERAI in un team di lavoro giovanile, moderno e dinamico - COLLABORERAI con un'azienda solida, moderna e meritocratica Per entrare nel nostro TEAM di chiediamo: - Nessuna Esperienza in ambito call center - Proattività, entusiasmo e voglia di metterti in gioco - Diploma e ottima padronanza della lingua italiana Sei pronto ' inviaci candidatura su [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cosenza (Calabria)
        Per ampliamento aziendale, selezioniamo consulenti commerciali per la sede di Cosenza in nuova apertura. Le risorse si occuperanno di lavorare su appuntamenti referenziati e prefissati dal nostro call-center. NO PORTA A PORTA. Retribuzione fissa mensile con contratto a norma di legge. Possibilità di inserimento in organico; corso iniziale di formazione teorico e pratico retribuito. Il candidato ideale ha buone capacità di organizzazione del lavoro, buona dialettica, determinazione al raggiungimento di obiettivi capacità relazionali. Per fissare un colloquio inviare CV con recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, fulltime Lingua: italiano fluentemente (Obbligatorio)
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        Roma (Lazio)
        inquadramento fiscale e legale, guadagni commisurati all'impegno gestione del tempo e del luogo, possibilità di carriera, supporto e formazione immediata
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        Italia (Tutte le città)
        Starline è nata a Roma nel 2000, ha vissuto la rapida evoluzione del mercato delle telecomunicazioni, operando sempre sotto marchio Vodafone e crescendo costantemente al suo fianco. Dal 2000 ad oggi, non abbiamo mai smesso di rinnovarci. Per essere pronti a supportare i nostri clienti nelle sfide tecnologiche del futuro, abbiamo sempre ragionato nell'ottica del miglioramento dei servizi a supporto di questi ultimi e dell'ampliamento e consolidamento del loro Business. Grazie ai risultati ottenuti sul campo è tra le prime 10 agenzie Vodafone italiane nel settore della fornitura di servizi di telefonia e innovazione tecnologica ed è orgogliosa del rapporto di Partnership esistente con il più grande gruppo di telecomunicazioni al mondo dedicato all'impresa: Vodafone. A coronamento di questa partnership, nel 2012 è stata insignita del prestigioso riconoscimento di Excellent Partner Platinum. DESCRIZIONE MANDATO STARLINE SRL tra le prime agenzie Vodafone Business in Italia che opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito di un importante progetto di sviluppo della rete commerciale cerca consulenti di vendita e strutture di vendita esclusivamente con comprovata esperienza nel settore TLC. La ricerca è estesa Lazio Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati per il mercato business nel segmento piccole, medie e grandi imprese. L'attività sarà pianificata in autonomia, ricercando i propri clienti autonomamente. Offriamo piano di incentivazione ad hoc per per i candidati che lavorano anche sul proprio portafoglio clienti. I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. Obbligatoria precedente esperienza di vendita nel settore TLC sia presso canali diretti che indiretti. L'azienda offre due tipi di inquadramento: Assunzione Fisso mensile + obiettivi Benefit aziendali (rimborsi benzina + sim voce - sim dati) Formazione e Supporto Commerciale Appuntamenti prefissati dal nostro ufficio Certificazione VODAFONE con accesso al 'Sales Accademy' Internazionale Inquadramento: Assunzione. Oppure agente p.iva Per le figure in oggetto offriamo: € 1500,00 garantiti a fronte di produzione percorso formativo effettuato presso sedi Vodafone versamento contributi Enasarco retribuzione ai massimi del settore affiancamento nella fase di start up curato da personale Vodafone per strutture di vendita e/o agenti provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. PROFILO RICHIESTO Requisiti: diploma di scuola media superiore auto propria buone capacità uso PC inquadramento: mandato di agenzia con partita IVA I candidati interessati possono inviare il curriculum con foto, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROGRAMMATORE JAVA E ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Il nostro Cliente Prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare due figure professionali: n. 1 PROGRAMMATORE JAVA n. 1 ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Di seguito i dettagli per le due posizioni: PROGRAMMATORE JAVA Riporto gerarchico/funzionale: Team leader. Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: entro marzo 2019. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento 2° - 3° livello o equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 30.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ANALISTA PROGRAMMATORE.NET C# E ANALISTA JAVA Il nostro Cliente prestigiosa Società di Consulenza informatica in espansione specializzata in software gestionali ci ha incarico di selezionare per il proprio laboratorio di ricerca e sviluppo due figure di: 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA 1. ANALISTA PROGRAMMATORE MICROSOFT.NET Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Analisi e programmazione su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Competenze su tecnologie Microsoft.NET, C#, ASP.NET, Javascript. JQuery. Buona conoscenza di SQL-Server, TSQL Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento e pacchetto commisurati in base all'effettiva esperienza maturata dal candidato selezionato. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato 2. ANALISTA PROGRAMMATORE JAVA Dettaglio mansioni: Sviluppo di applicativi web con tecnologia Java EE su WebSphere application server. Sviluppo applicativi batch basati su spring-batch framework. Sviluppo applicativi di middle layer con Apache Camel integration framework. Scrittura specifiche tecniche e supporto alla stesura delle specifiche funzionali. Tecnicalità e capacità: Buona conoscenza: Java SE 7+, Java EE 6+ (Enterprise Java Beans, Java Persistence API, JAX-WS, CDI, JSF), SOAP web services, Spring framework, SQL (Oracle dialect). Conoscenza gradita: XFrame framework, Primefaces, Spring-batch, Apache Camel, PL/SQL, WebSphere application server Esperienza e predisposizione al lavoro in TEAM e per obiettivi. Esperienza e predisposizione al contatto con clienti e prospects e se necessario ad effettuare presentazioni multimediali. Capacità di relazioni interpersonali in ambiti informali (fra colleghi) e formali (con clienti, con prospect, in situazioni one to one, in presentazioni...) Capacità alla produzione di documenti tecnici o tecnico-funzionali Capacità di reagire positivamente ad imprevisti lavorativi (ed in generale) Disponibilità e capacità a sostenere picchi lavorativi e di stress Capacità e attitudine a lavorare in team Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in discipline informatiche Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Settore di provenienza: società di consulenza informatica Conoscenze linguistiche: Preferibile buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Java enterprise; framework di mercato; conoscenza standard framework proprietario xframe Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Offerta: Contratto, Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio con inquadramento equiparato alla seniority del candidato riscontrato e Ral indicativa € 35.000 – 40.000 o superiore. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona centrale molto comoda con la metro Data prevista per l’inserimento: ASAP. Le selezioni sono rivolte ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Brescia (Lombardia)
        Ristorante a Pizzeria a Padenghe sul Garda cerca dai primi di marzo 2020 a Capodanno 2 figura di Chef per partita ai primi e secondi,con esperienza,dinamico per servizio alla carta e piccola banchettistica,inquadramento full-time 3 figure di aiuto cuochi per partita ai primi,partita ai dolci e partita fritti con minimo di esperienza,dinamici e voglia di imparare da Marzo a Ottobre,inquadramento full-time 3 figure di cameriere/a con esperienza,serieta' e conoscenza minima di lingua tedesca o inglese da Marzo a Ottobre inquadramento full-time 1 Barista/e con esperienza per servizio bar del ristorante no cocktail da Marzo a Ottobre inquadramento part-time Per info inviare curriculum-vitae a germanicoitalia@yahoo.it NON DISPONIAMO DI ALLOGGIO
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        Vicenza (Veneto)
        *TECNOCASA VICENZA Ricerca personale aperta per le nostre sedi* Funzione aziendale: commerciale. Area Aziendale: immobiliare/segreteria. Tipo Contratto: full-time Inquadramento previsto: Inquadramento economico da commisurarsi in seguito al colloquio. Si richiedono: - 18-30 anni,, - voglia di mettersi in gioco, - facoltà di apprendimento, - flessibilità, - dimamicità, - attitudine al problem solving, -diploma o laurea; -ottima dialettica e buona presenza, intraprendenza, serietà, attitudine al lavoro in team e per obiettivi. Si offre: Dopo un breve periodo iniziale di stage remunerato, inquadramento con fisso mensile + provvigioni; affiancamento, corsi di formazione ed aggiornamento continui. Il percorso è di tipo manageriale, orientato alla crescita ed alla formazione di giovani con aspirazioni imprenditoriali. Inviare CV con foto a questa email Oppure chiamare il numero: 0444 1452099 n colloquio
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        Roma (Lazio)
        AUTISTI PATENTE B per Multinazionale leader nel settore e-commerce per consegne espresse in Provincia di Roma Il candidato ideale, è dotato di ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, tensione al risultato. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto. La ricerca è rivolta a risorse con esperienza o disponibili a intraprendere un percorso di crescita professionale. Inquadramento: Mezzo di trasporto: Auto.
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        Bari (Puglia)
        Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca addetti alla produzione ittica da destinare al laboratorio e alle cucine centrali. Nel nuovo laboratorio verranno lavorati prodotti ittici e lavorati gastronomici secondo i processi di lavorazione propedeutici a ridurre i tempi di preparazione in store, massimizzando la qualità nei punti vendita italiani e riducendo al minimo gli sprechi. Nelle ore di produzione, a seconda del grado di esperienza, si effettueranno lavorazioni e preparazioni prevalentemente ittiche. A queste si aggiungeranno preparazione gastronomiche di ortaggi e vegetali, nel pieno rispetto dei protocolli HACCP e dei tempi di produzione. E’ quindi necessario mantenere standard quantitativi e qualitativi in linea con le desiderata del responsabile di produzione, a cui la figura risponderà. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi Ottime possibilità di crescita professionale e di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Polignano a Mare (BA) Inquadramento: regolare contratto di inquadramento (CCNL piccola industria) con livello di inquadramento proporzionale al grado di esperienza.
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        Piano di Sorrento (Campania)
        Export Manager Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices ricerca Export Manager per lo sviluppo e gestione del mercato estero. Profilo ricercato: • Esperienza minima di 3/5 anni nel ruolo di EXPORT MANAGER in aziende del segmento pharma/health care & Medical Devices. • Requisito preferenziale è l’aver seguito progetti di internazionalizzazione dalla fase di start-up. • Conoscenza fluente dell’inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. • Richiesta disponibilità totale a trasferte internazionali. • Capacità di gestire un team composto attualmente da 3 profili. • Doti comunicative, commerciali, proattività, motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Tempo indeterminato • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV all’indirizzo mail selezionis2@libero.it, indicando nell’oggetto “Export Manager”.
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        Piano di Sorrento (Campania)
        Primaria azienda operante nel settore parafarmaceutico/health care & Medical Devices è alla ricerca di un Product Manager che seguirà in maniera dedicata una linea di prodotti specifica. La risorsa inserita si occuperà delle seguenti attività: • Ideare, proporre e sviluppare nuovi prodotti in linea con le strategie aziendali e con i consumer trend che emergeranno da analisi di mercato condotte nei paesi prioritari • Coordinare tutte le fasi di sviluppo, dal concept al prodotto finito, inclusa la definizione delle specifiche tecniche e del tipo di packaging, la prototipizzazione, la valutazione produttiva e in caso di produzione esterna, scouting e gestione del fornitore esterni con il coinvolgimento delle altre funzioni aziendali preposte • Controllo del corretto svolgimento delle fasi produttive e delle consegne, nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi prefissati • Funzione di driver nei confronti dei vari dipartimenti aziendali coinvolti nella ideazione e finalizzazione del prodotto (marketing, commerciale, produzione, qualità, acquisti) • Coordinare analisi tecnica e di fattibilità e assicurare compliance con le policy aziendali sulla sicurezza e con i regolamenti vigenti e futuri • Promuovere attitudine all'innovazione e assumere ruolo di guida nell'identificare, proporre e implementare nuovi prodotti • Miglioramento della gamma attuale in termini di packaging, di efficienza produttiva o di processo, di costo. • Elaborazione delle schede tecniche per successiva approvazione Profilo ricercato: • Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche/Farmacia/Biologia. • Esperienza di 2/5 anni in aziende strutturate del settore nutraceutico e/o cosmeceutico e/o dei medical device. • Esperienza di 2/5 anni nella formulazione di prodotti nutraceutici e/o cosmetici e/o medical devices. • Esperienza nella gestione di attività di product management. • Buona conoscenza degli affari regolatori nei tre ambiti sopra citati. • Esperienza nella gestione dei rapporti con i fornitori. • Buona conoscenza della lingua inglese. • Capacità di problem solving, proattività, forte motivazione, empatia. Sede di lavoro e inquadramento contrattuale: • Inquadramento contrattuale e retributivo commisurato ai massimi standard di mercato attesa l'effettiva esperienza maturata • Sede di lavoro Piano di Sorrento (NA) Inviare CV aggiornato all’indirizzo mail: selezionis2@libero.it
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        Milano (Lombardia)
        Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Milano. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato in attività di sviluppo applicazioni web e mobile. Requisiti Minimi: Sono richieste le seguenti competenze tecniche: • Framework Angular JS (preferibilmente versione 2); • Framework Spring; • JavaScript, HTML, CSS, etc. Completano il profilo: • Competenze di sviluppo analitico; • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Requisiti Preferenziali: • Buona conoscenza del framework Java 2EE, con effettiva esperienza di sviluppo; • Framework React; • JavaEE, MyBatis, REST, Maven; • Bootstrap; • Gulp, Npm, Yarn; • Webpack. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lâ€(TM)azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae.
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        Milano (Lombardia)
        Vision: La nostra società cliente è una consolidata realtà che offre soluzioni tecnologiche e applicazioni per clienti multinazionali. Passione per la tecnologia e professionalità le hanno permesso nel tempo di ottenere risultati tecnologicamente avanzati ed economicamente efficaci. Luogo di lavoro: Milano. Job description: Il candidato inserito sarà impiegato in attività di sviluppo di soluzioni web. Requisiti Minimi: Sono richieste le seguenti esperienze: • Almeno 1 anno di esperienza di sviluppo; • Buona conoscenza del framework Java 2EE; • Framework Spring; • Framework Hibernate/MyBatis. Completano il profilo: • Competenze di sviluppo analitico; • Affidabilità, autonomia e capacità di gestione del tempo; • Prontezza e velocità di apprendimento; • Passione e dedizione. Requisiti Preferenziali: • Framework React; • REST, Maven; • Bootstrap; • Gulp, Npm, Yarn; • Webpack. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lâ€(TM)azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae.
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        Italia
        ANALISTA FUNZIONALE NELL’AMBITO DEL SOFTWARE RETAIL Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. L’attenzione al cliente e l’alta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a “misura d’uomo”, unite all’appartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato inserito, che riceverà un’adeguata formazione sul campo, avrà un ruolo chiave nella gestione di tutta la delivery del prodotto. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti; Interfacciarsi con i programmatori e i sistemisti; Supportare il team di delivery; Requisiti Minimi: Esperienza di 1-2 anni maturati come analista funzionale/programmatore; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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        Italia
        Vision: Il nostro cliente è un solido studio di commercialisti. Professionalità, competenza tecnica e precisione gli permettono di gestire con successo il proprio portafoglio clienti. Luogo di lavoro: Roma. Job Description: La figura inserita si occuperà di: • Contabilità generale; • Dichiarazione dei redditi; • Liquidazione Iva; • Invii telematici; • Revisione e scrittura di pratiche e atti giudiziari; • Contabilità; • Riconciliazioni bancarie; • Piccola attività di segretariato (20% sul totale delle attività del mansionario). Requisiti Minimi: • Competenze contabili (partita doppia, dichiarazione dei redditi…); • Conoscenze in materia fiscale (ad es. Liquidazione IVA); • Esperienza nell’invio telematico di pratiche (Entratel); • Conoscenza di base delle discipline bancarie; • Ottima capacità di utilizzo di MS Word ed Excel; Caratteristiche personali: • Carattere solare; • Estroversione e determinazione; • Buone doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con l’azienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a ragioniere@adamiassociati.com
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        Milano (Lombardia)
        Continua la crescita di CartOrange, la più grande azienda di consulenti di viaggio in Italia. CartOrange seleziona candidati per diventare Consulenti per Viaggiare®, la figura professionale più richiesta nel settore turistico nell'organizzazione di vacanze, divenuta molto alla moda tra coloro che desiderano una vacanza personalizzata, il più possibile esperienziale, cucita su misura, come un abito sartoriale. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola media superiore o Laurea - Amare i viaggi ed aver viaggiato - Ottime doti comunicative e capacità organizzative - Spirito di intraprendenza Mansioni: - Creare e proporre ai clienti finali viaggi personalizzati - Seguire corsi di formazione e di aggiornamento relativi al settore Travel - Organizzare e gestire in autonomia la propria attività professionale Offriamo: - Assistenza e supporto costante da parte del nostro Staff di esperti - Formazione continua grazie alla Travel Academy, scuola interna all'azienda - Strumenti tecnologici all'avanguardia - Inquadramento: lavoratore indipendente Inquadramento contrattuale ai sensi dellâ€(TM)Art. 3, commi 3 e 4, della Legge n. 173/2005. Scopri di più sul sito consulentediviaggio.it e partecipa alle nostre Selezioni, inviando il tuo CV.
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        Roma (Lazio)
        Trovolavoro ricerca per una storica ed affermata società di servizi operante nellâ€(TM)area telco, nellâ€(TM)ottica di un progetto di potenziamento della propria struttura organizzativa, un brillante: DIGITAL SOLUTIONS ACCOUNT Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nellâ€(TM)area Cloud e IoT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate allâ€(TM)ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti B2B. Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza di almeno 4 anni maturata nellâ€(TM)area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital (Cloud e IoT); • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: Lâ€(TM)inquadramento e la retribuzione saranno commisurati allâ€(TM)esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato. Sede di lavoro: Roma (zona Aurelia)
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        Italia
        Per azienda metalmeccanica specializzata nella produzione di componenti tecnici per mobili, sita a Crevalcore (BO), ricerchiamo: Customer service La risorsa professionale ricercata, quale punto di riferimento per tutte le richieste in entrata provenienti alla società, si occuperà di inserire gli ordini a sistema verificandone le tempistiche di evasione, prezzo e condizioni, di fornire un feedback preciso su eventuali problematiche sollevate dai clienti, e attivarsi prontamente per la risoluzione delle stesse. Requisiti richiesti.: - Pregressa esperienza di 2/3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore delle trasmissioni meccaniche - Diploma meccanico - Conoscenza dell'inglese - Conoscenza del pacchetto Office e gestionali moderni Completano il profilo doti personali di gestione positiva dello stress, propositività e problem solving. Si offre contratto in somministraziuone con possibilità di inserimento in azienda. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all'esperienza Completano il profilo la capacità di lavorare in team, capacità di gestione dello stress e di problem solving. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati in base all'esperienza. Si offre contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda
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        Italia
        TECNICO SISTEMISTA - ROMA Vision: Il nostro Cliente è unimportante azienda con un know-how consolidato nelle soluzioni IT per il mercato Retail. Lazienda si occupa dello sviluppo integrato di applicazioni tecnologiche e fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto. Opera su tutto il territorio nazionale, specialmente nel settore della GDO. Sede di lavoro: Roma Job Description: La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza pre-vendita e post-vendita per software; Test e industrializzazione dei prodotti. Requisiti Minimi: Esperienza anche minima di progettazione software; Conoscenza degli strumenti Microsoft; Competenze di base nei linguaggi Java e Html5; Conoscenza anche minima della lingua inglese; Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, curiosità, intraprendenza e dinamismo. Inquadramento: Contratto di apprendistato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: it@adamiassociati.com
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        Italia
        JUNIOR CUSTOMER TECHNICAL SUPPORT Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato entrerà a far parte del team service e supporterà i project manager nella gestione richieste dei clienti per la risoluzione di problematiche tecniche inerenti lerogazione dei servizi offerti. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti e Help Desk IT; Interfacciarsi con i programmatori e i Project Manager; Supportare il team di sviluppo; Requisiti Minimi: Neodiplomato, o esperienza anche minima, in ambito informatico; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Passione e curiosità per il settore. Requisiti Preferenziali: Conoscenze di programmazione: VISUAL BASIC 6,. NET, C SHARP. Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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        Italia
        JUNIOR PROJECT MANAGER Vision: La nostra società cliente fa parte di un gruppo multinazionale e fornisce soluzioni software per il mondo retail moda. Lattenzione al cliente e lalta qualità dei servizi forniti, garantiti da una realtà a misura duomo, unite allappartenenza ad un grande gruppo ne fanno una società altamente competitiva e con grande solidità. Luogo di lavoro: Mestre (Ve) Mission: Il candidato inserito, che riceverà unadeguata formazione sul campo, avrà un ruolo chiave nella gestione di tutta la delivery del prodotto. Job Description: Più in dettaglio la figura inserita si occuperà di: Curare il rapporto con i clienti; Interfacciarsi con i programmatori e i sistemisti; Supportare il team di delivery; Requisiti Minimi: Esperienza di 1-2 anni maturati come analista funzionale/programmatore; Conoscenza dei sistemi informatici; Buone capacità di problem solving; Ottime doti relazionali; Inquadramento: Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate. L'inquadramento verrà concordato con il candidato in fase di colloquio con lazienda. I candidati interessati, in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae a service@adamiassociati.com
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        Italia
        TECNICO SISTEMISTA - ROMA Vision: Il nostro Cliente è unimportante azienda con un know-how consolidato nelle soluzioni IT per il mercato Retail. Lazienda si occupa dello sviluppo integrato di applicazioni tecnologiche e fornisce soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto. Opera su tutto il territorio nazionale, specialmente nel settore della GDO. Sede di lavoro: Roma Job Description: La risorsa inserita si occuperà di: Assistenza pre-vendita e post-vendita per software; Test e industrializzazione dei prodotti. Requisiti Minimi: Esperienza anche minima di progettazione software; Conoscenza sistemistica di strumenti Microsoft: Windows e SQL Server; Conoscenza dei linguaggi Java, Html5, C# e Visual Basic; Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità a trasferte nazionali. Neolaureato o Laureato in Informatica Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, curiosità, intraprendenza e dinamismo. Inquadramento: Contratto di apprendistato. I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word, indicando l'attuale inquadramento e retribuzione annua lorda a: it@adamiassociati.com
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        Pavia (Lombardia)
        Lâ€(TM)azienda cliente è una realtà italiana di successo che opera da oltre 20 anni nel settore alimentare producendo e commercializzando prodotti da forno di alta qualità per clienti di tutto il mondo. Performance, passione, professionalità e innovazione hanno consentito lo sviluppo di un know-how di settore tipicamente italiano. Presente sul territorio nazionale con uno stabilimento appositamente progettato con impianti di alta tecnologia, lâ€(TM)azienda garantisce unâ€(TM)elevata capacità produttiva attraverso un prodotto artigianale e mantenendo allo stesso tempo un alto livello di servizio al cliente. Il progetto aziendale prevede il rafforzamento dellâ€(TM)ufficio con lâ€(TM)inserimento di un Procurement Specialist che si occuperà di definizione dei programmi di acquisto, ricerca fornitori esteri, negoziazioni, gestione di tutti gli approvvigionamenti/stock, monitoraggio dei prezzi di vendita, gestione delle relazioni con i fornitori, collaborazione con area commerciale e magazzino. La posizione è ben inserita nella struttura aziendale ed ha visibilità internazionale. Il candidato è performante, ha 1/2 anni di esperienza maturata nel ruolo di Procurement Specialist/Buyer in aziende del settore alimentare. Sede di lavoro: provincia di Pavia Contratto, inquadramento e retribuzione: Assunzione con contratto a Tempo Indeterminato, Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dallâ€(TM)esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea magistrale in Economia o affini - Inglese fluente - Esperienza maturata in uffici acquisti - settore alimentare La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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        Varese (Lombardia)
        Per importante società operante nel settore cosmetico/medicale, si ricerca una Impiegata Telemarketing. La risorsa, a seguito di un periodo di formazione retribuito, sarà inserita con contratto di collaborazione in ufficio commerciale, e si occuperà di gestire la clientela tramite attività telefonica e gestionale. Requisiti richiesti: interesse per il mondo della cosmesi; esperienza professionale come addetta Telemarketing; disponibilità a un iniziale periodo di formazione retribuita; disponibilità allâ€(TM)inquadramento contrattuale indicato di seguito. Inquadramento: iniziale periodo di formazione retribuita (due/tre settimane); assunzione diretta con contratto di collaborazione, il quale prevede un fisso pari a € 500 più provvigioni; orario di lavoro flessibile, nella fascia oraria 9-19.
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        Il Digital Solutions Account, dopo un percorso strutturato di formazione, si occuperà della definizione e proposizione di servizi ICT / IT nell’area Cloud e IOT, relazionandosi con la rete commerciale interna e con la clientela business. Attività principali: • Definizione e sviluppo di offerte tecniche inerenti soluzioni innovative digitali; • Supporto formativo alla rete commerciale nella proposizione di soluzioni tecnologiche; • Analisi delle esigenze del singolo cliente e presentazione di soluzioni mirate all’ampliamento e sviluppo dei servizi offerti; • Gestione e sviluppo portafoglio clienti business Requisiti: • Diploma di maturità e/o Laurea, preferibilmente in materie tecnico - scientifiche; • Esperienza nell’area commerciale dei servizi ICT / IT con particolare riferimento alle nuove tecnologie Digital • Capacità di analisi dei dati e utilizzo di Office (Excel e Power Point); • Forte passione per le nuove tecnologie digitali e loro utilizzo in soluzioni innovative. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, iniziativa e proattività, determinazione e forte orientamento agli obiettivi. Inquadramento: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza e alle reali competenze maturate dal candidato.
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        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Prestigiosa azienda settore informatico per rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un: SISTEMISTA LINUX SR Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore di sistemi Dettaglio mansioni: Il candidato ricerca inserito in un contesto tecnologicamente avanzato in continua crescita deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - approfondita conoscenza del sistema operativo Linux in ambito server (esperienza minima triennale); - conoscenza di base dei principali linguaggi di programmazione (PHP, Java, Javascript) e conoscenza avanzata dello scripting (bash, perl, python); - conoscenza degli elementi fondamentali di networking (TCP/IP, VLAN, Firewall) e Storage (SAN, NAS); - conoscenza software di virtualizzazione (VMware, HyperV, OpenStack); - conoscenze di base dei principali database relazionali (in particolare MySQL, Postgres); - esperienza nella gestione di Web Server (Apache, Nginx). E' gradita, a titolo preferenziale, conoscenza avanzata sistemi Linux in contesti Enterprise per tecnologie Ldap, DNS, Mail, Web ed Application Server. Completano il profilo abilità di troubleshooting in contesti complessi., Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Settore informatico Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 per scopi tecnici specifici Caratteristiche personali: buone doti relazionali, attitudine al lavoro in team e flessibilità nella gestione operativa/progettuale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto Commercio, inquadramento e livello da definire in base al profilo incontrato, competenze e seniority Retribuzione proposta: Ral prevista €35.000/38.000 (tetto massimo raggiunto, a fronte di reale competenza e già autonomia, € 45.000). Sede di lavoro: Zona limitrofa a MELEGNANO Orario di lavoro full time, richiesta disponibilità a effettuare turni di lavoro in regime di reperibilità e lavoro extra orario. Disponibile a trasferte spot, quindi non frequenti, principalmente nel Nord Italia Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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