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Ingegnere esperienza ambito risorse


Elenco delle migliori vendite ingegnere esperienza ambito risorse

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGEGNERE DI SISTEMA PAPÀ STUDENTE INGEGNERIA LAVORO MAGLIETTA
  • Sistema: Un'idea di design divertente sull'ingegneria e sull'ingegnere, ma anche sullo studente più il lavoro. Regalo divertente per molte occasioni e per amici e familiari.
  • Divertente ingegnere di sistema papà presente. Questo simpatico design della rete riguarda anche la laurea e il complesso! Ha a che fare con la professione e anche con il dire.
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INGEGNERE DI SISTEMA LAVORO INGEGNERIA STUDENTE MAGLIETTA
  • Sistema: Il design dell'ingegnere è basato sull'ingegneria e sul lavoro! Inoltre, anche su Student. Regalo divertente per Natale o un compleanno.
  • Ingegnere di sistema divertente presente. Il regalo super Saying, che è in relazione con Laurea, Complesso e Rete più Professione.
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Padova (Veneto)
Quanta Tech, per prestigiosa azienda cliente operante in ambito telecomunicazioni, ricerca: 1 Ingegnere in ambito Telecomunicazioni Il candidato sarà avviato al ruolo di assistente di cantiere per la gestione di implementazioni di Rete in Fibra Ottica, attivazioni nuove utenze e gestione dei guasti. Nello specifico, la risorsa coordinerà le attività e le squadre di tecnici operativi, sia da remoto che in loco, e riporterà sullo stato avanzamenti lavori sia internamente che nei confronti del cliente. Completerà la posizione un'attività di rendicontazione degli interventi svolti e reportistica. Requisiti:  Si richiede Laurea in Ingegneria delle TLC, Elettronica, Elettrica.; -Si valutano anche candidati in possesso di diploma tecnico con esperienza nel ruolo specifico; -Competenze Informatiche: Buona conoscenza del Pacchetto Office; -Disponibilità a  trasferte sul territorio nazionale anche di lungo periodo; -completano il profilo: flessibilità, disponibilità, attitudine al Team Working, capacità relazionali ed organizzative. Contratto Offerto: somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga; Sede di Lavoro: Padova Nord;
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Verona (Veneto)
Mansione Hai maturato esperienza nell'ambito degli acquisti? Sei appassionato al settore automotive e hai alle spalle un pò di esperienza in questo ambito?  Divisione office filiale di Verona seleziona per società di servizi che supporta aziende specializzate nel settore automotive un                                                           Ingegnere gestionale  Il candidato si inserisce all'interno di un team dedicato e si occuperà della gestione degli acquisti relazionandosi quotidianamente con: referenti aziendali e fornitori anche stranieri. E' previsto un inserimento in somministrazione per sostituzione di maternità. Contratto nazionale Grafica Editoria PMI. livello di inserimento 4° full time dal lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:00. Sede di lavoro Verona Responsabilità Il candidato rispondendo al responsabile di funzione ed in completa sinergia con il team di lavoro avrà le seguenti mansioni: - relazione con i referenti aziendali - relazione con i fornitori e trattative per i ricambi - monitoraggio tempistiche approvvigionamenti - inserimento dati ed informazioni  - formulazione preventivi - raccolta emissione ordini - gestione di non conformità e solleciti di consegna         Competenze Si richiede: - laurea in ingegneria gestionale - esperienza pregressa in ufficio acquisti, gradita nel settore automotive - fluente Inglese scritto e parlato - conoscenza dei sistemi gestionale e del SAP - disponibile a trasferte sul territorio - capacità di negoziazione        La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Roma (Lazio)
Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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Milano (Lombardia)
Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la sede operativa di Milano giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nellâ€(TM) area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. Lâ€(TM) attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dellâ€(TM) analisi del fabbisogno e alla negoziazione dellâ€(TM) offerta commerciale, per poi chiudere con lâ€(TM) acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto allâ€(TM)acquisizione delle competenze e al raggiungimento dellâ€(TM) autonomia nel processo di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Sirio Srl, società di consulenza e formazione, ricerca per la nuova sede operativa di Bergamo giovani laureati anche alla prima esperienza o provenienti dal settore HR da inserire nell’area della consulenza commerciale. Il candidato/a ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate doti relazionali, interesse alla consulenza, una buona capacità di analisi e una minima conoscenza del territorio. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di selezione e formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Si prevede un periodo di affiancamento volto all’acquisizione delle competenze e al raggiungimento dell’autonomia nel processo di lavoro.
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Italia (Tutte le città)
INGEGNERE QUALITA’ Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza di almeno 3/4 anni in mansione analoga, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza approfondita della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. Si valutano preferibilmente profili provenienti dal settore automotive. Retribuzione commisurata all'esperienza. Sede di lavoro Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Perugia (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Corciano (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalla normativa in merito alle attività che prevedono la certificazione qualitativa, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini. Si richiede possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, elettronica o gestionale. Si valutano profili con esperienza di almeno 3/4 anni come addetto al controllo qualità o in mansione analoga. Dovendosi interfacciare con stabilimenti esteri, è fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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Perugia (Umbria)
INGEGNERE ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Per importante azienda operante nel settore metalmeccanico selezioniamo un/una Ingegnere Meccanico ambito Qualità. Il/La candidato/a si occuperà di assicurare il rispetto dei requisiti qualitativi previsti dalle normative, analizzerà le caratteristiche del prodotto e individuerà eventuali problematiche e criticità, supervisionerà il reparto accettazione e ordini, selezionerà i fornitori attraverso Audit garantendo la conformità e promuovendo piani di miglioramento dove necessario. La risorsa ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, esperienza di almeno 3/4 anni in mansione analoga, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza approfondita della lingua inglese, forti capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Perugia La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti ricerca: Ingegnere Biomedico (2 risorse) Responsabilità: il candidato verrà inserito all'interno di un ufficio tecnico per sviluppo progetti. Competenze: il candidato ideale ha avuto una breve esperienza pregressa nella mansione, laurea in ingegneria biomedica, buona conoscenza della lingua inglese e immediata disponibilità. RAL: la retribuzione sarà commisurata alle reali competenze del candidato. Tipologia contratto: iniziale rapporto di lavoro a tempo determinato con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma Eur La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77)
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Roma (Lazio)
Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di un/a Tirocinate in ambito Risorse Umane. Le competenze ricercate sono le seguenti: - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - ottima organizzazione del lavoro; - grande precisione ed accuratezza nelle proprie mansioni; - gradita conoscenza della contrattualistica in materia di assunzioni (sgravi e agevolazioni) - abilità relazionali; - flessibilità. A titolo esemplificativo la figura andrà ad essere formata su: reclutamento, selezione, rapporti con le società, amministrazione del personale, gestione delle comunicazioni ordinarie e straordinarie, contrattualistica (assunzioni, cessazioni, proroghe), formazione. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Stipendio da concordare E' gradita l'iscrizione al programma Garanzia Giovani Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: stage risorse umane o simili: 1 anno (Opzionale) Azienda SHERATON DM Sede Centrale - MILANO (MI) Azienda con 561 Dipendenti
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Napoli (Campania)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che sappia risaltare la tua esperienza, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' POP CALL. Azienda leader nel settore della Fonia. Sei una persona proattiva, ami le sfide e hai una forte propensione commerciale' Sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale' Allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! Stiamo cercando un/una HUMAN RESOURCES da inserire all' interno del nostro Team.Ti offriamo un giovane e stimolante ambiente di lavoro, un percorso in cui metterti alla prova, far vedere il tuo reale potenziale senza limiti alla tua crescita. Di cosa ti occuperai'- Programmazione e organizzazione dei colloqui conoscitivi- Attività di reclutamento e selezione dei candidati per l'azienda- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro- Supporto alla gestione di specifici progetti in ambito risorse umane, in particolare quelli relativi alla valutazione e allo sviluppo del personale. Quali requisiti stiamo cercando'- Esperienza di accoglienza e recruiting- Bella presenza e buona dialettica- Dedizione al lavoro e predisposizione al lavoro di squadra- Propensione al lavoro per obiettivi Cosa offriamo:- Lavoro part-time- Formazione interna- Periodo di prova retribuito- Contratto di lavoro a norma di legge- Retribuzione fissa mensile di euro400,00 INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Per la filiale commerciale a Salerno (SA), si ricerca un/a impiegato operativo in ambito Risorse Umane/Gestione del personale.La risorsa, a seguito di un'adeguata formazione lavorativa direttamente in azienda, verrà inserita in ufficio per svolgere attività di:Recruting;Selezione e formazione del personale;Amministrazione del personale.Richiesto diploma di maturità come requisito minimo.Esperienza minima: non richiesta.Residenza: Salerno (o provincia).Si richiede una disponibilità immediata.Inviare curriculum vitae aggiornato, completo e munito di recapito telefonico.Sede di lavoro: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Acireale (Sicilia)
La figura ricercata verrà inserita nel team HR e si occuperà di pubblicazione annunci, previa analisi delle necessità aziendali, screening cv e colloqui di approfondimento, gestione contratti e attività formative. Si richiede: •Buone competenze relazionali e gestionali •Gradita esperienza in ambito risorse umane Si offre inserimento stabile in contesto strutturato con prospettiva di crescita. Luogo di lavoro: Acireale
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