-
loading
Solo con l'immagine

Ingegnere supporto gestione commessa


Elenco delle migliori vendite ingegnere supporto gestione commessa

INGEGNERE GESTIONALE DEFINIZIONE INGEGNERE PROFESSIONE MAGLIETTA
  • Definizione di ingegnere gestionale. Lei è un ingegnere con una laurea tecnica e commerciale. Ogni azienda industriale e tecnologica ti vuole!
  • Bella idea regalo con un motivo divertente per tuo figlio o tua figlia che non può affrontare l'istituto tecnico. Detto sarcastico per ingegneri industriali e ingegneri del traffico, perché lo studio dell'ingegneria non è facile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO TV DA TAVOLO UNIVERSALE PER TV LCD LED OLED DA 32-55 POLLICI - SUPPORTO TV REGOLABILE IN ALTEZZA, SOSTIENE 40 KG, MAX. VESA 400X400MM
  • SUPPORTO TV UNIVERSALE - Questo supporto TV girevole si adatta alla maggior parte dei televisori da 32-55 pollici Supporta fino a 40 kg, Fori VESA compatibili: 100x100, 200X100, 200X200, 300x300, 400x200, 400x300, 400x400mm. Si prega di confermare le specifiche VESA, peso e dimensioni del televisore prima dell'acquisto.
  • GIREVOLE 70° - Questo supporto TV girevole è progettato con la funzione che ruota comodamente di 35° a destra oa sinistra (l'angolo massimo di rotazione dipende dalle dimensioni del televisore). Consentono di scegliere facilmente la posizione di visione più sana disponibile e guardare la TV indipendentemente da dove ti trovi nella tua stanza familiar
  • REGOLAZIONE DELL'ALTEZZA - Questo supporto TV per la regolazione dell'altezza consente di regolare facilmente l'altezza del gancio e della piastra TV, ha 6 opzioni di altezza di montaggio per soddisfare diverse dimensioni TV o requisiti di altezza.
  • GESTIONE DEI CAVI - La soluzione di gestione dei cavi consente di organizzare e nascondere semplicemente fili e cavi nella parte posteriore del supporto. È facile allontanarsi da cavi disordinati e aggrovigliati e mantenere il cavo e gli accessori organizzati e ordinati.
  • FACILE DA INSTALLARE E SPOSTARE - Questo supporto TV viene fornito con istruzioni facili da usare e tutti gli accessori necessari per un'installazione rapida e semplice entro 20 minuti. Non è necessario inserire fori nel muro per il montaggio e regolare e spostare comodamente per adattarsi dove doveva andare!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SUPPORTO PER MONTAGGIO A PARETE CON PRESA PER ECHO DOT 3A GENERAZIONE | ACCESSORI SALVASPAZIO CON GESTIONE DEL CAVO | NESSUN SUONO SMORZATO GANCIO PER PRESA ORIGINALE PER ALTOPARLANTE SMART HOME
  • ★ Stabile e affidabile: il supporto per montaggio a parete è progettato per Echo Dot 3a generazione, protegge perfettamente il tuo altoparlante intelligente dalla caduta con una presa salda sul muro.
  • ★ Gestione del cavo integrata: il supporto per montaggio a parete Dot di terza generazione può essere ampiamente montato sulla parete ovunque, come in camera da letto, bagno, cucina, soggiorno e ufficio, ecc.
  • ★ Ricarica durante l'ascolto: il supporto per montaggio a parete Dot 3rd Gen conserva la porta di ricarica per ricaricare comodamente l'altoparlante intelligente mentre ascolti la musica.
  • ★ Installazione semplice: il supporto per montaggio a parete per Echo Dot 3rd Gen è facile da installare con le viti nella confezione, quindi collegare l'altoparlante intelligente per completare l'installazione.
  • ★ Pratico supporto a parete: il supporto da parete per altoparlante per Echo Dot3 può essere utilizzato per sostenere l'altoparlante intelligente quando non è in uso e il cavo di ricarica può essere rimosso per mantenere l'altoparlante nel supporto fino al prossimo utilizzo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Modena (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è un’importante Azienda, parte di un Gruppo con HQ a Reggio Emilia, che conta oltre 100 dipendenti presenti sulle sedi in Italia e all’Estero. Vanta consolidata esperienza nella progettazione, costruzione ed istallazione di Impianti e Forni Industriali. Nell’ambito di un Progetto Strategico, Piano di Crescita e Sviluppo Tecnologico siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un’importante risorsa a cui affidare: RESPONSABILE GESTIONE COMMESSA INGEGNERE MECCANICO - TECNICO IMPIANTI Rispondendo direttamente alla Proprietà, gli sarà affidata la responsabilità della Gestione Commesse e Tecnica dell’Azienda. Guiderà un Team di persone dedicate alla progettazione e manutenzione e si relaziona con la clientela. Opera in stretto contatto con il Responsabile Commerciale, seguendo la gestione a commessa e i rapporti con la Clientela settore Privato, settore Pubblico e Rivenditori Esteri. Sarà a capo delle attività di: Progettazione Responsabilità Tecnica Definizione dei componenti da acquistare Organizzazione della produzione interna (solo assemblaggio) Coordinamento del cantiere Coordinamento del post-vendita e delle risorse dedicate a questo Redazione dei manuali e fascicoli tecnici Il candidato ideale possiede esperienza nel ruolo, nella Gestione a Commessa, conoscenza e esperienza nel mondo impianti di combustione e/o incenerimento. Possiede Laurea in Ingegneria Meccanica o cultura affine. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. In un’ottica di una gestione complessiva: condivide obiettivi da raggiungere, guida e affianca il Team, è disponibile per incontri periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi operando con le diverse aree aziendali. Contribuisce e assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazine e penetrazione del Business crescente dell’Azienda. Opera con i più attuali strumenti tecnici gestionali per i risultati attesi. L’azienda offre: una posizione alla diretta dipendenza della Direzione Generale, con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati con l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Reggio Emilia. E’ gradita la residenza a Reggio Emilia, Modena, Parma o Mantova o Province. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di inviare il Suo CV alla mail risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, e completando i dati sulla nostra piattaforma www.kpconsulting.it. Il consulente di riferimento per la Selezione è Susanne Kristiansen. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SOLOGAS S.r.l., Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca due risorse da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività di letturisti e installatori, il monitoraggio della produttività degli operatori, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA”. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca di una risorsa da inserire in stage come addetto/a gestione commessa per la propria sede di CAMBIANO (TO). Inserite all’interno di un team di lavoro, saranno di supporto ai colleghi nello svolgimento delle attività di ufficio quali, ad esempio, la gestione e la pianificazione delle attività degli operatori, il monitoraggio della produttività, gestione richieste da parte degli utenti. I candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - diploma o laurea - buona capacità di utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - buone attitudini relazionali, precisione e disponibilità ad imparare, - automunito ed in possesso di patente B - disponibilità full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “STAGE IMPIEGATO/A GESTIONE COMMESSA” alla mail cv.sologas@gmail.com. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e del Regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ingegnere Elettronico ricerchiamo Per Gruppo italiano di grande dimensione, con sua consociata Plant tra le Provincie di Modena e Bologna. Il Plant specializzato nella produzione di macchinari ed accessori (pompe, valvole, filtri, trasformatori ed automazione evoluta), per la sua Area R&S intende implementare l'organico, al fine di ottimizzare le fasi della gestione della commessa. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese, ha maturato almeno cinque anni nel ruolo di progettazione di particolari elettronici, meccanici, idraulici; abituato a lavorare in team; l'Azienda garantisce una ulteriore specializzazione nel ruolo di tecnico area progettazione. Rif.to Ingegnere Elettronico Solidworks G0722. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gestione della relazione con il cliente per la definizione delle specifiche di progetto Eventuali sopralluoghi da cliente se necessario ed identificazione di eventuali opportunità di business Definizione e progettazione dell'impianto (focus sulla parte meccanica) Monitoraggio dell'avanzamento di commessa, tenendo la relazione con fornitori/clienti ed intervenendo in caso di problematiche Coordinare l'istallazione dell'impianto Contribuire all'ottimizzazione dei tool di progettazione Ruolo di progettazione meccanica dinamico su impianti mediamente complessi Reatlà storica italiana con sede in zona Milano Ovest Laurea in Ingegneria Meccanica Esperienza di almeno 7 anni nella progettazione meccanica di impianti mediamente complessi Autonomia nel ruolo e capacità di comprendere le logiche commerciali di una commessa così da poterne gestire l'avanzamento da un punto di vista sia tecnico che economico Conoscenza di strumenti di progettazione (preferibilmente 2D e 3D) Buona conoscenza della lingua Inglese (90% clienti esteri) Dinamicità e flessibilità Voglia di mettersi in gioco in una PMI su un ruolo trasversale portando valore aggiunto e contribuendo fattivamente alla crescita aziendaleReatlà storica italiana con sede in zona Milano Ovest leader nella produzione di impianti mediamente complessiOttima opportunità di carriera, ruolo dinamico e di responsabilità Retribuzione ed inquadramento saranno commisurate all'esperienza del candidatoSalario da 50.000 €/anno a 60.000 €/anno
Vista prodotto
Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle competenze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Firenze.
Vista prodotto
Italia
Per una importante società di ingegneria ricerchiamo un/una Ingegnere Progettista. La risorsa si occuperà di fornire supporto alla progettazione e realizzazione di opere a reti e di opere ed impianti di trattamento acque, recupero e depurazione, connessi con il Servizio Idrico Integrato. Responsabilità e attività principali del ruolo: Collaborare con staff tecnico e capi commessa per redigere e rivedere le relazioni, elaborati grafici, i piani di sicurezza, i diagrammi di flusso, disegni di dettaglio e strutturali; predisporre distinte materiali e liste di disegno, preparare le specifiche tecniche, individuare le migliori tecnologie da applicare al progetto, verificare il dimensionamento dell'impianto/macchine/ tubazioni/altri componenti; analizzare la documentazione relativa alle gare e/o al progetto esecutivo e organizzare o partecipare ai relativi sopralluoghi e a incontri con cliente e DL; presidio dell'avanzamento fisico ed economico dei progetti nel rispetto delle tempistiche e del budget assegnato; collaborazione con Direzione Lavori con funzioni di direzione operativa e coordinamento sicurezza in fare di esecuzione; organizzazione e definizione di SAL di allineamento periodici con fornitori e committenti. Il Cliente desidera entrare in contatto con candidati laureati in Ingegneria ambientale/civile/edile e abilitazione all'esercizio della professione. Si richiede il possesso di attestato in corso di validità per CSP e CSE, conoscenza della normativa di settore vigente con particolare riferimento a codice appalti e sicurezza, conoscenza e utilizzo di Autocad e di tutto il pacchetto Office, conoscenza software per la contabilità dei lavori (Primus), esperienza pregressa nella gestione e/o controllo di attività di cantiere di almeno 3 anni, possesso patente di tipo B. L'Azienda offre un inserimento diretto. La retribuzione sarà commisurata alle competenze ed esperienze acquisite. La sede di lavoro è Pisa.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei Un INGEGNERE GESTIONALE desideroso di mettere in campo le tue conoscenze tecniche e le tue competenze relazionali, a servizio di aziende nazionali ed internazionali? Creare e gestire progetti di implementazione software per PMI e valutarne con i clienti le potenzialità, in termini produttivi, fa parte del tuo quotidiano? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata ed innovativa azienda cliente di Padova specializzata da trentacinque anni nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di software gestionali per aziende manifatturiere in Italia e allâ€(TM)estero, ricerca INGEGNERE GESTIONALE DA AVVIARE AL RUOLO DI CONSULENTE APPLICATIVO Per la propria sede operativa di PADOVA La persona che vogliamo incontrare ha maturato una pregressa esperienza â€"anche minima- nella gestione di progetti in ambito logistico/gestionale e di Gestione della Commessa ed è inoltre precisa, organizzata, orientata allâ€(TM)aggiornamento continuo ed allâ€(TM)ascolto. La figura si occuperà di redigere piani di attività legati alla realizzazione e allâ€(TM)implementazione del software; elaborerà pertanto analisi funzionali ed individuerà, per i colleghi sviluppatori, le modalità migliori per la migrazione di dati. Rispondendo del proprio operato direttamente al Capo Progetto, si relazionerà inoltre con i responsabili di funzione al fine di recepire ed analizzare le richieste provenienti dai diversi clienti, partecipando allo sviluppo delle variazioni da effettuare e curando la relazione con tutti gli interlocutori coinvolti. Comunicherà periodicamente con i colleghi della casa madre tedesca, partecipando alla valutazione e alla costruzione di progetti esteri. Se la Consulenza ti affascina e, per te, studio ed aggiornamento continuo vanno a braccetto con il lavoro, non perdere questâ€(TM)opportunità! Offriamo: inquadramento a norma di legge con inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato, benefit quali telefono cellulare e notebook, rimborsi spese per trasferte presso aziende clienti, affiancamenti, formazione continua e la reale possibilità di crescere allâ€(TM)interno di un team di giovani professionisti. Richiediamo: esperienza â€" anche minima- nel ruolo, OTTIMA conoscenza della LINGUA INGLESE e/o TEDESCA, disponibilità a trasferte presso la casa madre tedesca. Completano il profilo doti come attitudine allâ€(TM)ascolto, spirito di collaborazione, curiosità ed orientamento al cliente. Gradita la provenienza dal settore Automotive.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Se sei un Ingegnere Elettrico e ti interessa operare nell'ambito delle Energie rinnovabili, questa è l'azienda in cui crescere e fare carriera.  Il nostro cliente è una realtà di eccellenza, che opera in questo settore e tratta progetti ad alto contenuto tecnologico. Ha una lunga e significativa esperienza in diverse aree delle TLC, infrastrutture e delle Energie rinnovabili - con lo scopo di fornire servizi di consulenza tecnica nell'ambito dell'implementazione e gestione di progetti.  Ha consolidato esperienza nell'ambito di progetti di rilevanza nazionale, svolgendo un ruolo di primo piano nell'erogazione di servizi di Technical Advisoring per Banche e fondi d'investimento a supporto di progetti di infrastrutture e di impianti industriali di energie rinnovabili realizzati in regime di Project Financing.  Sta ampliando e consolidando  la sua struttura tecnica. Verrai affiancato e formato come necessario per darti una crescente  autonomia operativa. INGEGNERE  ELETTRICO PER FOTOVOLATICO ED ENERGIE RINNOVABILI: MANSIONI: o    Attività amministrativa in ufficio o    Sopralluoghi con brevi trasferte occasionali sul territorio nazionale o   Supporto  alla struttura tecnica nelle attività di: Due Diligence Tecniche finalizzate all'acquisizione/vendita di impianti industriali per energie rinnovabili  Monitoraggio della gestione di impianti di energia rinnovabili (fotovoltaico/Biogas) Asset management Progettazione/Sviluppo impianti di energia rinnovabile Revamping / Repowering impianti di energia rinnovabili REQUISITI: o    Laurea  in Ingegneria Elettrica, interesse ad operare nelle energie rinnovabili o    Ottima conoscenza della lingua inglese scritta, parlata, per uso lavorativo o    Qualche esperienza nell'installazione, progettazione, gestione impianti. o    Ottimo utente informatico, utilizzo MS Office, Autocad. o    Automunito, disponibile a brevi trasferte sul territorio nazionale o    Risiede entro mezz'ora dalla sede a Formello Roma Nord o disponibile a trasferimento stabile L'AZIENDA OFFRE: - Azienda consolidata nel settore delle Energie Rinnovabili, che tratta progetti ad alto contenuto tecnologico - Ambiente dinamico e meritocratico, azienda in crescita - Inserimento a scopo indeterminato, con premi sul raggiungimento di obiettivi. L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato si occuperà di: - preparazione dei preventivi di vendita sulla base delle specifiche inviate dal Cliente; - richiesta prezzi dei materiale da sub - fornitori e allineamento tecnico alle offerte ricevute; - stesura dell'offerta tecnica con disegni ed eventuali commenti; - gestione dei chiarimenti tecnici ricevuti dal cliente in merito al progetto affidatogli; - prestare supporto tecnico al commerciale in meeting tecnici; - stesura del budget di commessa.Inserimento nel ruolo di PreventivistaOpportunità di crescita Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: - Laurea in Ingegneria Ambientale; - esperienza pregressa nel settore di 1 anno; - buona conoscenza della lingua inglese; - buone capacità di analisi, sintesi, precisione.Azienda del Settore ImpiantiOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Impianti HVAC Il nostro cliente, importante azienda attiva nella progettazione ed esecuzioni di impianti meccanici per importanti commesse su edifici civili e beni culturali, è alla ricerca di un tecnico esperto e competente, preferibilmente ingegnere meccanico, per la progettazione e gestione delle commesse d’impianti. La sua mansione, che lo porterà ad essere il punto di riferimento dell’ufficio tecnico per quanto riguarda la sezione della meccanica vede: •Gestione della commessa a partire dal sopralluogo alla progettazione e computazione •Gestione del cantiere Persona attenta, precisa, competente e orientato alla ricerca di soluzioni, anche innovative, per dare il suo contributo al team, è in grado di utilizzare Primus e Autocad, e una certa propensione per gli impianti termo meccanici. Con un’esperienza pluriennale nella stessa mansione, ha già lavorato su grandi opere, meglio se ospedali, curando principalmente impianti di termoregolazione. Con un buon inglese, è desideroso di dare il suo contributo e crescere con l’azienda. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, pc, telefono e premio produzione di fine anno. Se desideri lavorare in un’azienda in forte crescita sperimentando progetti importanti su grandi opere, inviaci il tuo cv con rif. IIM365. Sede di lavoro Roma Sud. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per solido gruppo di aziende di produzione con stabilimenti nel nord Italia e sede principale in zona Milano nord-ovest, cerchiamo Ingegnere Gestionale I candidati ideali: • Sono laureati in Ingegneria Gestionale, ingegneria dei materiali, chimica o altri rami dell’ingegneria • hanno una precedente esperienza di almeno 5-8 anni in azienda di produzione; • gradita la provenienza da aziende del settore chimico, gomma plastica, Tape, cartiere o simili; • si sono già occupati di mansioni gestionali in azienda di produzione, preferibilmente su commessa; • conoscono le logiche della produzione su turni; • hanno buone conoscenze in materia di organizzazione, miglioramento continuo • sanno leggere un bilancio e hanno competenze in ambito contabilità industriale; • sono a loro agio con i vari pacchetti informatici e gestionali; • padronanza della lingua inglese; • sono collaborativi e capaci di lavoro in team. L’azienda opera in un mercato di fascia medio-alta, a contatto con realtà internazionali. Il nuovo candidato troverà una realtà molto dinamica e stimolante. Verrà inserito in affiancamento e a supporto del General Manager e ne condividerà alcuni compiti sui vari stabilimenti del gruppo, per migliorarne l’efficienza e le performance. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per potenziamento organico, primaria azienda con sede in Roma operante in Appalti di Lavori e servizi di manutenzioni cerca Ingegnere Meccanico, Perito Industriale con comprovata esperienza nell'ambito degli impianti di climatizzazione - termici - idrico/sanitari (meccanici in generale), per almeno 5 anni. Il candidato dovrà eseguire le seguenti attività in indipendenza ed autonomia: - Analisi di fattibilità dei progetti di gara o di commesse acquisite con eventuali proposte migliorative; - Redazione ed analisi di computi metrici e preventivazione; - Predisposizione di elaborati grafici e as-built; - Redazione Cronoprogramma Lavori; - Analisi e redazione di relazioni tecniche specialistiche; - Supporto ai Responsabili di Commessa; Eventuali sopralluoghi in cantiere per verifiche tecniche e/o rilievi. Rappresentano un plus capacità di problem solving, orientamento agli obiettivi, capacità organizzative e di lavorare in team. Il luogo di lavoro è in sede, ma la risorsa deve garantire disponibilità allo spostamento anche per brevi trasferte nell'ambito del territorio nazionale. Fondamentale è la conoscenza dell'apparato normativo che regolamenta l'impiantistica, oltre le seguenti conoscenze dei principali sistemi informatici: (Posta Elettronica, Pacchetto Office, Autocad, Primus) Non verranno prese in considerazione candidature con competenze diverse da quelle richieste. Si offre contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato (scopo assunzione); retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed alle reali capacità. I candidati ambosessi (D.Lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito ufficiale l'informativa privacy ai sensi art. 13 del Reg. EU 679/2016. Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della produzione e commercio di impianti, macchinari ed attrezzature per l'industria cercasi: INGEGNERE CINESE JUNIOR Il candidato ideale sarà una figura di coordinamento tra la società madre italiana e la filiale cinese. Si occuperà della gestione dei processi produttivi, della progettazione, della gestione distinta base commessa, della logistica e supply chain nella filiale cinese. Requisiti richiesti: - laureato/laureando in Ingegneria (preferibilmente meccanica o meccatronica o gestionale); - nazionalità e lingua cinese. Si utilizzeranno programmi informatici quali Autocad, Inventor ed il Gestionale ERP. Disponibilità a trasferirsi nelle vicinanze di Shanghai a termine dello stage in Italia. Completano il profilo buone doti di leadership e capacità di problem solving. E' previsto un training formativo qualificante e continuo direttamente in azienda. L'offerta di lavoro prevede un inserimento da parte dell'Impresa Utilizzatrice tramite stage.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Matys Italy Società di Consulenza per PMI e Start Up con particolare riferimento al Lean Thinking, operante su tutto il territorio nazionale, con 4 sedi a Milano Roma, Napoli e Cagliari, in una fase di forte sviluppo, Ricerca per la Filiale di Nola (NA) INGEGNERE CIVILE A cui affidare la responsabilità delle attività tecniche di supporto allo sviluppo del progetto di realizzazione della rete FTTH fibra ottica, per conto del leader nazionale di riferimento e relativo a diversi comuni della regione Campania, Il Candidato deve possedere le seguenti caratteristiche: 2.Laurea specialistica in ingegneria civile o similari; 3.Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; 4.Personalità solida ed equilibrata e curiosa; 5.Predisposizione alle relazioni interpersonali, massima flessibilità, attitudine al lavoro in team, capacità di analisi e sintesi; 6.Persona capace, ordinata, riservata, totalmente autonoma; 7.Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, Posta Elettronica; 8.Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata. Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività: – Assicurare la pianificazione e la gestione delle attività di progetto, eseguite anche da subappaltatori, supervisionando i lavori di costruzione multidisciplinare in base alle esigenze e al progetto; – Garantire il raggiungimento di tempi, qualità e obiettivi, attraverso il coordinamento diretto e la gestione di un team di costruzione del progetto, interfacciandosi con il team leader di progetto, i subappaltatori ed il cliente; – Garantire un adeguato supporto al team di gestione del progetto nella definizione, monitoraggio e aggiornamento dei piani di esecuzione del progetto. Sede di lavoro: Filiale di Nola (NA). Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.matys.it ed inviare il proprio CV all'indirizzo info@matys.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.