-
loading
Solo con l'immagine

Inglese azienda


Elenco delle migliori vendite inglese azienda

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per realtà commerciale del settore lighting sita a Padova un TECNICO ILLUMINOTECNICO CON INGLESE. La risorsa deve diploma di perito elettronico/laurea in Ingegneria elettronica, deve possedere ottime competenze a livello di IT e passione per la materia elettronica. Previa adeguata formazione, la risorsa si occuperà di seguire il cliente sia in fase di pre sales che di after sales fornendo adeguata consulenza tecnica sui prodotti. Requisito imprescindibile una pregressa esperienza in ambito elettronico e un’ ottima conoscenza della lingua inglese. Inviaci la tua candidatura con Rif. ILL/ING a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda fitness inglese ricerca Director manager. Si offre regolare contratto con inserimento nella direzione aziendale. L'offerta è riservata a soggetti in possesso di un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto. Il Director manager sarà affiancato per un periodo di trenta giorni, successivamente all'assunzione, al fine di coordinare l'attività aziendale. Il Manager successivamente al periodo di affiancamento acquisirà il ruolo di Director / CEO dell'azienda coordinando l'attività aziendale e gestendo nel complesso la società ad eccezione della parte legale e fiscale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate al management, con un'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con il pacchetto office. Corsi ed attestati specifici nel settore di fitness management saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. Orario lavorativo: part time. Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Azienda inglese settore servizi cerca programmatore app da assumere con regolare contratto di tirocinio formativo. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nel campo della programmazione, del design e della gestione di un'app per Android e iOS in qualità di programmatore app durante il corso dell'internship. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura di programmatore e sviluppatore software mobile che sia in grado di realizzare e gestire l'applicazione coordinandosi con il team aziendale. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese oltre alla dimestichezza con la programmazione in Unity. Corsi ed attestati specifici saranno considerati titoli preferenziali nella scelta. Completano il profilo: ottima cultura personale, sensibilità, efficacia comunicativa, predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online ed un interesse nel settore operativo dell'azienda. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda con sede in Gran Bretagna che opera il settore servizi, cerca stagista assunto con regolare contratto di internship nel ruolo di addetto Ufficio Stampa. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella gestione del reparto ufficio stampa di un'azienda del settore servizi in qualità di responsabile ufficio stampa. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo della comunicazione (ufficio stampa). Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate alla comunicazione, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, proattività, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso. Orario part time (4 ore al giorno) Sede lavorativa: telelavoro / in remoto.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda di servizi inglese cerca webmaster assunto con regolare contratto di Stage. L'offerta è riservata a soggetti di età inferiore ai 29 anni che abbiano conseguito un titolo di laurea presso un ateneo legalmente riconosciuto entro e non oltre i 12 mesi (neolaureati). Lo stage permetterà al candidato di formare esperienza nella creazione e nella gestione di un sito internet di un'azienda di servizi in qualità di webmaster, ivi inclusa la costruzione del sito web, la gestione dello stesso, la sua configurazione SEO, la creazione della grafica del sito ed eventuali animazioni oltre a tutti i servizi di manutenzione di un sito web. L'obiettivo dello stage è quello di formare una figura professionale nel ramo informatico - ruolo di webmaster. Il candidato ideale è un neolaureato in discipline legate all'informatica, con ottima conoscenza della lingua inglese e dimestichezza con il pacchetto office oltre che nell'utilizzo dei principali social network. Eventuali corsi ed attestati specifici nel settore grafico e nello specifico nella costruzione e nella gestione di in sito web (comparto grafico) saranno considerati titoli preferenziali nella scelta del candidato. Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, ottime capacità relazionali e di problem solving, autonomia, dinamismo e flessibilità oltre a disponibilità totale al lavoro in mobilità - online. La durata dello stage è di 6 mesi. Non è previsto rimborso spese. Orario part time (4 ore al giorno). Sede lavorativa: telelavoro / da remoto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Inglese, ricerca promotori ambosessi da inserire all'interno del proprio organico in Italia, anche alla prima esperienza, dotate di intraprendenza, ambizione e spirito di squadra, ad avviare una gratificante carriera con azienda bancaria. Dopo breve periodo di prova "retribuito",si offre stage formativo di 3 mesi sempre retribuito 1500 euro mensili al fine di formare professionisti affidabili e competenti. al termine dello stage si garantisce un fisso piu' provvigioni. invia il tuo cv sarai contattato al piu' presto per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Azienda leader consolidata nel Settore Office. Per aumento organico: seleziona ambosessi per mansioni di segreteria e amministrazione. Inserimento immediato. Sede di lavoro Cagliari. Si chiede: - titolo di studio in materie tecnico-commerciali (ragioneria). - esperienze nella gestione e la conduzione della segreteria. - comprovata esperienza amministrativa e contabile. - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici. - patente di guida. - capacità nell’organizzazione metodica del lavoro. - predisposizione alle relazioni con i clienti e colleghi. - ottima attitudine al lavoro di gruppo. Rappresentano requisiti preferenziali: - età 25-40 anni. - esperienza nel settore amministrativo e di segreteria. - gradita conoscenza della lingua inglese. - referenze documentabili. Si offre: ambiente giovane e dinamico, azienda in espansione nel proprio settore operativo. CCNL settore industria. Si invita astenersi chi non in possesso dei requisiti richiesti. Inviare cv dettagliato corredato di fotografia esclusivamente a mezzo mail con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Italia
AZIENDA LEADER NEL SETTORE AUTONOLEGGIO RICERCA PERSONALE PER APERTURA NUOVO UFFICIO A BRESCIA STAZIONE OTTIMA CONOSCENZA LINGUA INGLESE E PATENTE B. GRADITA ESPERIENZA NEL SETTORE
Vista prodotto
Italia
Azienda di Venezia attiva nel settore turismo da 3 anni cerca risorsa da inserire nel proprio organico che svolga mansioni di segreteria, gestione clienti/fornitori e piccola contabilità. Il candidato deve avere padronanza della lingua inglese parlata e scritta, orientamento al cliente, buone capacità organizzative e buone doti relazionali. Si richiede disponibilità a lavorare durante i fine settimana. Inviare curriculum a info.venicesuite@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore delle forniture mediche cerca per il proprio laboratorio di riparazioni persona da assumere a tempo indeterminato. Si richiede buona conoscenza dell’inglese parlato e buona manualità. Remunerazione economica iniziale secondo legge.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda operante nel settore arredo di alta gamma ricerca: responsabile commerciale per i mercati esteri Il candidato/a dovrà possedere i seguenti requisiti: Maturate esperienze nel settore arredo Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi aziendali Spiccate capacità relazionali e organizzative Disponibilità a frequenti trasferte estere Ottima conoscenza almeno della lingua inglese
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Azienda arredamento cerca addetto commerciale con conoscenza lingua cinese, oltre ad una ottima padronanza dell'inglese, disponibile a trasferte estere di breve periodo. Solo se motivati inviare curriculum.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore industriale, zona Cernusco sul Naviglio, ricerca, una candidata/o da inserire come apprendista in qualità di impiegata amministrativa / contabile / segretariato. Il profilo ideale, usa e conosce il pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento Un’esperienza pregressa nella mansione sarà titolo preferenziale Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679,
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda con sede vicina all’aeroporto di Bologna cerca giovane tecnico riparatore di strumentazione di alta tecnologia medica, l’assunzione, dopo il periodo di apprendimento, sarà a tempo indeterminato a termini di legge. L’ attività da effettuarsi sarà in sede e/o presso strutture ospedaliere. E’ preferenziale la conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda operante nel settore logistica e trasporti opere d'arte Ricerca Addetto logistica e amministrazione La figura dovrà occuparsi di tutte le attività operative e di preparazione documenti necessari al trasporto, oltre che supporto quotidiano del responsabile, rapporto con clienti nazionali ed internazionali. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore e/o laurea Ottima padronanza del pacchetto Office e di strumenti informatici Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (richiesta capacità di sostenere colloqui telefonici) Capacità di lavoro in autonomia e velocità di esecuzione Capacità di lavoro in tempistiche brevi Sede di Lavoro: Montecatini Terme (PT) Possibilità di inserimento a lungo termine. Inviare curriculum vitae a career@butterfly-transport.eu
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda solida cerca figura da inserire nell'ufficio commerciale, Caratteristiche richieste: -Conoscenza Inglese alto livello per comunicare con fornitori esteri. -Almeno 2 anni di esperienza maturati in un ufficio commerciale di qualsiasi settore. -Conoscenza pacchetto Microsoft Office-Excell-Capacità di muoversi in Internet e sul PC. -Dinamismo, flessibilità, attitudine al lavoro -Residenza massimo 50/60 km da Anzio (Rm) No perditempo. Inviare curriculum vitae all'indirizzo asiaequipaggiamentianzio@gmail.com grazie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda Multinazionale, Leader nel proprio settore, ricerca personale per lavoro d’ufficio come supporto clienti nei propri uffici di Dublino (Irlanda), Sofia (Bulgaria) e St. Julian's (Malta), Canada, UK, Isola di Man, India Si richiede: Buona conoscenza di inglese per comunicazioni in ufficio più una seconda lingua fluente tra italiano, tedesco, russo, portoghese, francese, greco, spagnolo, svedese, norvegese o cinese. Si offre: pacchetto trasferimento e volo, contratto di lavoro a tempo indeterminato, lavoro in ambiente dinamico e con standard elevati con buone possibilità di crescita interna (anche prima esperienza), buona retribuzione (garantita max indipendenza), assicurazione sanitaria e altri benefit. Se sei interessato/a e per maggiori informazioni scrivimi in privato indicando un tuo indirizzo e-mail e il tuo nominativo. (E' assicurata max serietà) Seguici su Facebook - Gruppo: Looking for a job in & out of Europe? Sign up and find the latest offers
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda che opera nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di una persona giovane da inserire come impiegato tecnico che abbia voglia di imparare a lavorare in team ed a interssarsi di alcuni aspetti tecnici del proprio lavoro. L'obiettivo è quello dell'inserimento come con contratto full time. Richiesta una buona o discreta conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda solida di Anzio cerca figura esterna nel raggio massimo di 30/35 km dalla sede per la gestione del proprio e-commerce. Organizzazione sito, strategie di vendita, rapporto con i clienti. E' richiesta capacità organizzativa, esperienza e capacità di muoversi nel mondo web/seo, conoscenza lingua Inglese, padronanza dei social, intraprendenza, voglia di fare e voglia di crescere. Inviare Curriculum Vitae all'indirizzo asiaequipaggiamentianzio@gmail.com.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda solida cerca la figura di un ingegnere elettronico neo laureato o laureando per sviluppare ed implementare il mercato di sistemi elettronici. E' richiesta padronanza dell'inglese scritto e parlato, intraprendenza, passione, massima serietà e voglia di fare. Inviare il curriculum a asiaequipaggiamentianzio@gmail.com, verrete contattati se interessati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda solida cerca figura esterna proveniente da Roma Città per la gestione del proprio e-commerce. Organizzazione sito, strategie di vendita, Seo, rapporto con i clienti. E' richiesta capacità organizzativa, esperienza e capacità di muoversi nel mondo web/seo, conoscenza lingua Inglese, padronanza dei social, intraprendenza, nozioni di grafica voglia di fare, voglia di crescere. Inviare Curriculum Vitae all'indirizzo asiaequipaggiamentianzio@gmail.com.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda leader nel settore del turismo, noleggio con conducente, ricerca personale da inserire in ufficio come responsabile al booking, nello specifico dovrà: - rispondere alle varie mail di preventivi e prenotazioni che arrivano - rispondere al telefono per le varie richieste - occuparsi della gestione delle assistenti ecc. ricerchiamo una persona che sappia parlare almeno due lingue tra cui l'inglese
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda Trasporti di PADOVA seleziona impiegato Back Office Commerciale, persona dinamica che sappia autogestirsi il proprio lavoro. Gradita esperienza e conoscenza del settore Trasporti, Si richiede: conoscenza lingua inglese parlato e scritto Residenza su padova e limitrofi Inviare curriculum dettagliati con i periodi di impiego, mansioni svolte, ed aziende lavorate. La ricerca è mirata ad un rapporto duraturo, con buone possibilità di crescita.
Vista prodotto
Italia
***RICERCA PERSONALE** Azienda Maller srl che si occupa di nobilitazione pannelli di compensato e multistrati, cerca un contabile che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni. Principali attività: - Garantire la corretta registrazione della prima nota (compresa la fatturazione attiva e passiva), sia dal punto di vista contabile che fiscale - Gestire i pagamenti e le relative scadenze - Garantire la puntuale e corretta tenuta del libro cespiti e del registro dei beni ammortizzabili - Collaborare con il commercialista per l’elaborazione delle dichiarazioni fiscali - Predisporre le scritture di assestamento, integrazione e rettifica di fine periodo per finalizzare la reportistica mensile - Supportare le attività preparatorie relative ai bilanci della società in collaborazione con il commercialista - Interfacciarsi con il consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini paga e per la gestione di attività e problematiche HR - Collaborare con fornitori e colleghi per risolvere le varie problematiche riscontrate durante la propria attività lavorativa Si richiede proattività, capacità di lavorare in team, affidabilità e precisione. Requisiti: - Diploma in ragioneria/Laurea in materie economiche - Esperienza di almeno 10anni in come contabile amministrativa - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici Sede di lavoro: San Polo di Torrile (Pr) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. I dati verranno trattati secono l’ex Dlgs n. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Per candidarsi mandare il CV aggiornato sulla casella email: Amministrazione@maller.it Condividete il nostro annuncio di lavoro. Aggiungete un "Mi piace" sulla nostra pagina https://www.facebook.com/MallerSrl/
Vista prodotto
Italia
Prestigiosa azienda specializzata in comunicazione e organizzazione eventi, con sede a Napoli, cerca un addetto ufficio stampa da inserire in organico per un anno con contratto a tempo determinato. Requisiti minimi richiesti: laurea triennale o specialistica, età non superiore ai 36 anni, cittadinanza italiana, Residenza o domicilio in Campania, conoscenza dell'inglese, Pregresse esperienze in agenzia di comunicazione, buone doti organizzative e di problem solving. Per candidarsi inviare curriculum vitae a: p2a.comunicazione@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Per il potenziamento del proprio organico azienda seleziona una figura professionale per attività di sviluppatore software in ambito Web e Mobile (Android). Per la candidatura saranno valutate primariamente le competenze nei seguenti ambiti: Linguaggi: Java (Android, Enterprise), Groovy, HTLM, CSS, Javascript; Framework: Grails, Spring MVC, JPA, Realm, Bootstrap; Application Server: Apache Tomcat, JBoss; Database: MySql, SQL Server, Oracle; Ambiente di sviluppo: Eclipse, Android Studio; Sistema di build: Maven, Gradle. Si richiede inoltre il possesso di laurea in scienze informatiche o ingegneria informatica, e la buona conoscenza della lingua inglese. Tipo di contratto offerto, durata e retribuzione saranno commisurati alla reale competenza ed esperienza del candidato. Sede di lavoro: San Giuliano Terme (PI). La ricerca si rivolge a candidature di entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77. Inviare il Curriculum Vitae a: job@signomotus.it, citando il codice annuncio nell’oggetto (Codice annuncio: SWDEVEL-2018-VN) e autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo una azienda che lavora nel settore della grossa distribuzione alimentare. Le ditte con cui lavoriamo sono sul territorio nazionale. Abbiamo bisogno di una persona con le seguente caratteristiche: - laurea in ragioneria, economia e commercio, contabilità aziendale - spirito di lavoro e non dispersivo - puntuale e affermativo nel lavoro - capace di organizzare il lavoro di contabilità, fatturazione e le scadenze - eccellente capacità di lavorare con il computer e internet - Una delle seguente lingue richieste - Inglese, Tedesco, vantaggio è la conoscenza della lingua Bulgara.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di 10 operatori telefonici per l’apertura di un nuovo call center di vendita. Proponiamo un ambiente lavorativo dinamico e giovanile. Uffici nuovi e moderni oltre che un trattamento economico di sicuro interesse. Ogni operatore verrà formato e costantemente seguito in modo da essere sempre aggiornato. L’azienda offre anche in futuro possibilità di crescita. È gradita l’esperienza pregressa, ma non è indispensabile. Il requisito fondamentale è saper utilizzare il computer e il pacchetto office. Titolo preferenziale sarà la conoscenza della lingua inglese.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
offerte di lavoro segretaria - stagista Per ampliamento organico di ns. azienda in Brescia ricerchiamo per inserimento non dopo il 01/09/2021: n°1 segretaria di direzione n°1 addetta amministrazione con comprovata esperienza tenuta contabile n°2 stagiste per lavori d'ufficio Requisiti: titolo di studio adeguato alla mansione ricercata; Preferibile esperienza pregressa in ruolo analogo; Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici; Ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo: flessibilità, ottime capacità comunicative, una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali, standing professionale • Buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. • Retribuzione: commisurata al profilo del candidato • Luogo di lavoro: BRESCIA via orzinuovi con parcheggio • L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77). • L’ annuncio è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette Legge 68/99. Non verranno considerate candidature con caratteristiche non attinenti
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi impiegata alla reception da inserire con contratto di tirocinio. Buona conoscenza pacchetto Office. Saranno preferiti profili con buona conoscenza lingua Inglese, gestione della prima nota, fatturazione, banche. Sede di lavoro Brescia Due, 100 Mt dalla Metro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.