-
loading
Solo con l'immagine

Instagram strategies aziende


Elenco delle migliori vendite instagram strategies aziende

INSTAGRAM
  • Use Instagram to:
  • Post photos and videos you want to keep on your profile grid. Edit them with filters and creative tools and combine multiple clips into one video.
  • Share multiple photos and videos (as many as you want!) to your story. Bring them to life with text and drawing tools. They disappear after 24 hours and won't appear on your profile grid or in feed.
  • Go live to connect with your friends and followers right now. When you're done, live stories disappear.
  • Send disappearing photos and videos, text messages and posts from your feed to groups and friends with Instagram Direct.
  • Watch stories and live videos from the people you follow in a bar at the top of your feed.
  • Discover stories, photos and videos you might like and follow new accounts on the Explore tab.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INSTAGRAM MARKETING-STRATEGY 4.0; LE MANUEL LE PLUS COMPLET POUR AMÉLIORER VOTRE PROFIL, AUGMENTER LE NOMBRE DE VOS FOLLOWERS ET DÉCOUVRIR DES STRATÉGIES DE RÉUSSITE (FRENCH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INSTAGRAM PER ARCHITETTI: GUIDA SEMPLICE E COMPLETA PER COMUNICARE L'ARCHITETTURA SU INSTAGRAM
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Torino (Piemonte)
      Usa la piattaforma Instagram a livello professionale per gestire account aziendali o per il personal branding, ottenendo follower mirati e coinvolgendo la giusta audience grazie anche alla collaborazione con influencer appropriati. >Destinatari Il corso è rivolto a coloro che vogliono imparare le migliori strategie di marketing per gestire il social network Instagram per aziende, brand o Vip. >Prerequisiti Conoscenza del sistema operativo Windows e/o Mac, navigazione sul web, propensione alla comunicazione scritta e visiva. >Imparerai: La comunicazione visiva Creare un profilo business Reach – Engagement Contenuti strategici Funnel di conversione >Sbocchi professionali Web Marketing Manager Instagram Marketing Specialist Social Media Manager Digital PR specialist Blogger
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come impostare correttamente e come compilare le info in maniera ottimale i canali social aziendali • Come individuare il Buyer Persona • Individuare la strategia giusta per la propria realtà • Come redare un Piano editoriale orientato all’obiettivo • Come scrivere un contenuto accattivante per i canali social • Tool utili per la creazione del piano editoriale • Come funziona la Business Suite di Facebook e Instagram • Realizzare grafiche per i Social • Tipologie di contenuti e media pubblicabili sui social e possibili utilizzi di ognuno • Post in Evidenza – Come impostare con facilità una campagna sponsorizzata su facebook
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: -Si svolgerà in 6 ore -Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager -Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: -Come impostare correttamente e come compilare le info in maniera ottimale i canali social aziendali -Come individuare il Buyer Persona -Individuare la strategia giusta per la propria realtà -Come redare un Piano editoriale orientato all’obiettivo -Come scrivere un contenuto accattivante per i canali social -Tool utili per la creazione del piano editoriale -Come funziona la Business Suite di Facebook e Instagram -Realizzare grafiche per i Social -Tipologie di contenuti e media pubblicabili sui social e possibili utilizzi di ognuno -Post in Evidenza – Come impostare con facilità una campagna sponsorizzata su facebook
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso social per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale di ogni canale social media aziendale. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Google My Business • Linkedin • Facebook per aziende • Instagram per aziende • Sponsorizzazioni ADV • Grafica per i social media aziendali
      Vista prodotto
      Urbino (Marche)
      La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso social per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale di ogni canale social media aziendale. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Google My Business • Linkedin • Facebook per aziende • Instagram per aziende • Sponsorizzazioni ADV • Grafica per i social media aziendali
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: • Cos’è instagram e come funziona • Come creare un profilo instagram • Differenza tra profilo utente e profilo business • Come pubblicare su Instagram • Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano • Il feed di Instagram: perché è importante • Le insta stories: cosa sono e come funzionano • Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi • Come creare engagement • Le statistiche • Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Impulse Team Academy presenta il corso online INSTAGRAM MARKETING Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Cosa e' instagram e come funziona - Come creare un profilo instagram - Differenza tra profilo utente e profilo business - Come pubblicare su Instagram - Cosa sono gli hashtag, come trovarli e come si utilizzano - Il feed di Instagram: perché è importante - Le insta stories: cosa sono e come funzionano - Instagram marketing: Quali strategie funzionano oggi - Come creare engagement - Le statistiche - Le migliori app da utilizzare AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: Attestato di formazione iNSTAGRAM MARKETING Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORE Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell' organizzazione di eventi. INFORMAZIONI clicca nel link dell'annuncio INSTAGRAM MARKETING è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY (Impulse Team)
      69 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Tecniche di Gestione & Visual Storytelling Impara a gestire instagram in modo professionale e trasformalo in un’opportunità di guadagno. Il corso affronterà le seguenti tematiche: Dalle 10.00 alle 13.00 TEORIA in Aula GESTIONE PROFILO TECNICHE DI CRESCITA MONETIZZAZIONE PRINCIPI DI STORYTELLING VISUAL IDENTITY COMMUNITY A cura di Giulia Marchesan e Claudia Occhipinti Dalle 14.00 alle 17.00 VISUAL STORYTELLING FONDAMENTI DI FOTOGRAFIA Teoria in aula DOPO IL CORSO AVRAI IMPARATO A: - Gestire in modo autonomo e strategico il profilo - Creare una fan base attiva - Creare dei contenuti efficaci ed ottimizzati - Produrre scatti narranti - Creare la tua identità digitale - Come proporti alle aziende e intraprendere collaborazioni - Possibilità di monetizzazione.
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      In questo corso puoi apprendere come utilizzare il social del momento INSTAGRAM professionalmente, con l'obiettivo di far crescere il numero dei tuoi follower creando il tuo Brand e la tua identità in un ottica di collaborazione con aziende in veste di Influencer. Capire il linguaggio e le caratteristiche di questo Social e apprendere le skills più funzionali al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Ecco cosa imparerai: * La comunicazione personale ed aziendale - Primi passi - Impostazioni profilo e definizione degli obiettivi * Identità visiva: galleria e piano editoriale * Programmare i post: Hootsuite, Buffer, PostPicker * Elementi di stile e post produzione: crea il tuo stile per essere riconoscibile * Hastag: quali utilizzare, a cosa servono e come creare Community * Stories: perché utilizzarle e come raccontare il tuo prodotto o servizio Tutte le lezioni saranno passo passo e pratiche.
      20 €
      Vista prodotto
      Italia
      Il datore di lavoro è il soggetto titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore o, comunque, il soggetto che, secondo il tipo e l’assetto dell’organizzazione nel cui ambito il lavoratore presta la propria attività, ha la responsabilità dell’organizzazione stessa o dell’unità produttiva in quanto esercita i poteri decisionali e di spesa. Ai sensi dell’art. 34, comma 1, del D.Lgs. 81/08, il datore di lavoro, può svolgere direttamente i compiti propri del servizio di prevenzione e protezione dai rischi (RSPP), di primo soccorso, nonché di prevenzione incendi e di evacuazione, dandone preventiva informazione al rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, nei seguenti casi: • Aziende artigiane e industriali fino a 30 lavoratori • Aziende agricole e zootecniche fino a 30 lavoratori • Aziende della pesca fino a 20 lavoratori • Altre aziende fino a 200 lavoratori DURATA DEL CORSO Secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, il corso avrà una durata differente, a seconda del livello di rischio (basso – medio – alto), rilevabile dal settore Ateco di appartenenza dell’azienda. Per il settore di rischio medio è prevista una durata di 32 ore, suddivise in n. 4 incontri da 8 ore ciascuno. DATE DEL CORSO Il corso viene erogato mensilmente, al raggiungimento del numero minimo di 4 persone. Per conoscere la prossima data in programmazione contatta la titolare della QUASAM - Lucia De Rosa - ai seguenti recapiti: 0823.1543014 / 371.1594948 - formazione@quasam.it ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato dall'Organismo Paritetico Nazionale EFEI ITALIA ed ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 e dell'Accordo Stato Regioni 21/12/2011, su tutto il Territorio Nazionale. CONTATTI Sito Web: https://www.quasam.it Pagina Fb: https://www.facebook.com/quasam.luciaderosa/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/quasam-di-lucia-de-rosa Google+: https://plus.google.com/u/0/b/108521941415460721330/+QUASAMdiLuciaDeRosaCapodrise Twitter: https://twitter.com/Quasam_Lucia Instagram: https://www.instagram.com/quasam_lucia/ Whatsapp: 371.1594948
      Vista prodotto
      Italia
      Il datore di lavoro è il soggetto titolare del rapporto di lavoro con il lavoratore o, comunque, il soggetto che, secondo il tipo e l’assetto dell’organizzazione nel cui ambito il lavoratore presta la propria attività, ha la responsabilità dell’organizzazione stessa o dell’unità produttiva in quanto esercita i poteri decisionali e di spesa. DESCRIZIONE Ai sensi dell’art. 34, comma 1, del D.Lgs. 81/08, il datore di lavoro, può svolgere direttamente i compiti propri del servizio di prevenzione e protezione dai rischi, di primo soccorso, nonché di prevenzione incendi e di evacuazione, dandone preventiva informazione al rappresentante dei lavoratori per la sicurezza, nei seguenti casi: • Aziende artigiane e industriali fino a 30 lavoratori • Aziende agricole e zootecniche fino a 30 lavoratori • Aziende della pesca fino a 20 lavoratori • Altre aziende fino a 200 lavoratori DURATA DEL CORSO Secondo l’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, il corso avrà una durata differente, a seconda del livello di rischio (basso – medio – alto), rilevabile dal settore Ateco di appartenenza dell’azienda. Per il settore di rischio basso è prevista una durata di 16 ore, suddivise in n. 2 incontri da 8 ore ciascuno. DATE DEL CORSO Il corso viene erogato mensilmente, al raggiungimento del numero minimo di 4 persone. Per conoscere la prossima data in programmazione contatta il Responsabile del corso - Lucia De Rosa - ai seguenti recapiti: 0823.1543014 / 371.1594948 - formazione@quasam.it ATTESTAZIONE L'attestato di frequenza con verifica dell'apprendimento sarà rilasciato dall'Organismo Paritetico Nazionale EFEI ITALIA ed ha validità ai sensi del D.Lgs. 81/08 e dell'Accordo Stato Regioni 21/12/2011, su tutto il Territorio Nazionale. CONTATTI Sito Web: https://www.quasam.it Pagina Fb: https://www.facebook.com/quasam.luciaderosa/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/quasam-di-lucia-de-rosa Google+: https://plus.google.com/u/0/b/108521941415460721330/+QUASAMdiLuciaDeRosaCapodrise Twitter: https://twitter.com/Quasam_Lucia Instagram: https://www.instagram.com/quasam_lucia/ Whatsapp: 371.1594948
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      ...il primo Corso completo con strumenti operativi subito applicabili dalla SEO alla Grafica alla gestione di contenuti per i Social e Wordpress. Impulse Team Academy presenta il Corso di Formazione Professionale: DIGITAL CONTENT PRODUCER La comunicazione, il marketing e i social media sono in continua evoluzione. Da strumento ludico, i social media sono ben presto diventati teatro di primaria importanza per aziende e professionisti. Formarsi circa le loro regole, gli strumenti che mettono a disposizione, gli algoritmi che li governano è quindi una strategia vincente per chiunque voglia rimanere rilevante nel mondo del lavoro. IL CORSO “Digital Content Producer” Partecipando al corso di Digital Content Producer non ascolterai solo lezioni teoriche, ma ti metterai in gioco in prima persona. - Produrrai contenuti per il web e i social media, declinati secondo le regole di ogni social; - Imparerai a conoscere davvero ogni piattaforma social e come usarle in modo professionale; - Imparerai a scrivere un piano editoriale; - Scoprirai cosâ€(TM)è la SEO; - Scoprirai cosa sono i Google Analytics, gli Insight di Facebook e Twitter e come leggerli; - Imparerai tecniche di grafica per la comunicazione digital; - Imparerai a usare CMS come Wordpress; Il corso si articola in 60% di ore teoriche e 40% di attività pratica, dove ogni partecipante avrà lâ€(TM)opportunità di contribuire a un progetto per Impulse Team su cui lâ€(TM)agenzia sta lavorando, creando materiale che potrà implementare il suo Portfolio. OBIETTIVI Acquisire competenze sullâ€(TM)utilizzo dei social media in ambito professionale, aumentare le proprie skill sul web, diventare indipendenti nella realizzazione di un progetto di comunicazione Al termine del corso verrà rilasciata la seguente certificazione: - Attestato di formazione Digital Content Producer; - Attestato di partecipazione al progetto di agenzia da inserire in portfolio; - Voucher vacanze offerto da Impulse Team di € 400,00; - Chiavetta con materiale e slide del corso; METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. COSA AVRAI IMPARATO AL TERMINE DEL CORSO Una volta completata la parte teorica e pratica, sarai in grado di: - Scrivere un piano editoriale che tenga conto dei tuoi obiettivi (o di quelli del tuo cliente) e che sia in linea con gli ultimi trend in ambito digital; - Aprire e gestire in modo professionale pagine Facebook, account Twitter, Instagram e LinkedIn; - Confezionare contenuti social, declinati secondo le specificità di ogni singolo social network; - Leggere gli Insight di Facebook, Twitter e Instagram, capire quali sono quelli fondamentale e utilizzarli per affinare la tua digital strategy; - Operare con i Google Analytics; - Scrivere contenuti per il Web in ottica SEO; - Produrre contenuti grafici destinati alla comunicazione social; - Aprire e gestire un blog Wordpress; PROGRAMMA DEL CORSO 1. I social e il web nel 2018 2. Il piano editoriale 3. La SEO e gli Analytics 4. Grafica di base ed editing 5. Wordpress DIGITAL CONTENT PRODUCER è un Corso di Formazione Professionale ideato e prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY. Powered by Impulse Team
      399 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DURATA: 8 ore PRESENTAZIONE DEL CORSO La tematica della Vulnerability Assessment for Food Fraud è ormai parte integrante di tutti gli standard e norme di sicurezza alimentare quali BRC Food, IFS Food, IFS Logistic e BRC Agents & Broker. OBIETTIVI DEL CORSO Durante il corso saranno affrontate le tematiche necessarie a: - Comprendere i requisiti di valutazione della vulnerabilità per gli standard globali BRC. - Capire cosa si intende con il termine "frode alimentare". - Essere in grado di identificare la differenza tra valutazione della vulnerabilità, punto critico di controllo dell'analisi delle minacce e difesa alimentare. - Essere in grado di valutare le materie prime più vulnerabili alle frodi alimentari. DESTINATARI Aziende della Filiera Agroalimentare, Aziende della Logistica, Responsabili Qualità, Responsabili di Produzione, Responsabili Acquisti, Intermediari Commerciali, Consulenti, Auditor e tutti coloro che operano nel campo della Sicurezza Alimentare. OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso è volto a formare e qualificare coloro che intendono: - Lavorare come Consulenti Interni o Esterni del Settore Agroalimentare, con particolare riferimento all’implementazione e gestione dello Standard BRC e IFS, in cooperative, aziende di produzione e di trasformazione di prodotti provenienti dall’allevamento, ortofrutticoli, ittici, ma soprattutto nelle grandi industrie di trasformazione della GDO. - Effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande BRC o IFS. ATTESTATO RILASCIATO Coloro che supereranno l'esame finale, riceveranno un Certificato rilasciato direttamente da BRC, corredato da un numero di registrazione univoco. Per richiedere la scheda di iscrizione contattare la titolare della QUASAM - Lucia De Rosa - ai numeri: 08231543014 - 3711594948 oppure inviare una mail a: formazione@quasam.it CONTATTI Sito Web: https://www.quasam.it Pagina Fb: https://www.facebook.com/quasam.luciaderosa/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/quasam-di-lucia-de-rosa Google+: https://plus.google.com/u/0/b/108521941415460721330/+QUASAMdiLuciaDeRosaCapodrise Twitter: https://twitter.com/Quasam_Lucia Instagram: https://www.instagram.com/quasam_lucia/ Whatsapp: 371.1594948
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      DURATA: 8 ore PRESENTAZIONE DEL CORSO La tematica della Vulnerability Assessment for Food Fraud è ormai parte integrante di tutti gli standard e norme di sicurezza alimentare quali BRC Food, IFS Food, IFS Logistic e BRC Agents & Broker. OBIETTIVI DEL CORSO Durante il corso saranno affrontate le tematiche necessarie a: - Comprendere i requisiti di valutazione della vulnerabilità per gli standard globali BRC. - Capire cosa si intende con il termine "frode alimentare". - Essere in grado di identificare la differenza tra valutazione della vulnerabilità, punto critico di controllo dell'analisi delle minacce e difesa alimentare. - Essere in grado di valutare le materie prime più vulnerabili alle frodi alimentari. DESTINATARI Aziende della Filiera Agroalimentare, Aziende della Logistica, Responsabili Qualità, Responsabili di Produzione, Responsabili Acquisti, Intermediari Commerciali, Consulenti, Auditor e tutti coloro che operano nel campo della Sicurezza Alimentare. OPPORTUNITA' DI LAVORO Il corso è volto a formare e qualificare coloro che intendono: - Lavorare come Consulenti Interni o Esterni del Settore Agroalimentare, con particolare riferimento all’implementazione e gestione dello Standard BRC e IFS, in cooperative, aziende di produzione e di trasformazione di prodotti provenienti dall’allevamento, ortofrutticoli, ittici, ma soprattutto nelle grandi industrie di trasformazione della GDO. - Effettuare audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande BRC o IFS. ATTESTATO RILASCIATO Coloro che supereranno l'esame finale, riceveranno un Certificato rilasciato direttamente da BRC, corredato da un numero di registrazione univoco. SEDE DEL CORSO Santa Maria Capua Vetere (Caserta) - Via Beato Bernardo Maria Silvestrelli, 28 Per richiedere la scheda di iscrizione contattare la titolare della QUASAM - Lucia De Rosa - ai numeri: 08231543014 - 3711594948 oppure inviare una mail a: formazione@quasam.it CONTATTI Sito Web: https://www.quasam.it Pagina Fb: https://www.facebook.com/quasam.luciaderosa/ Linkedin: https://www.linkedin.com/company/quasam-di-lucia-de-rosa Google+: https://plus.google.com/u/0/b/108521941415460721330/+QUASAMdiLuciaDeRosaCapodrise Twitter: https://twitter.com/Quasam_Lucia Instagram: https://www.instagram.com/quasam_lucia/ Whatsapp: 371.1594948
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.