-
loading
Solo con l'immagine

Internal


Elenco delle migliori vendite internal

INTERNAL REVENUE SERVICE CORPORATE RATIOS UPGRADE D3
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    INTERNAL AFFAIRS
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INTERNAL HORIZON
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Gruppo Maneat ricerca per importante cliente, leader nel proprio settore di riferimento, un/una Internal Communication Specialist Junior Key Responsibilities • Coordinate and collaborate with other team members to design technical solutions • Support the business activities and deploy properly the communication items according with the Corporate Communication Guidelines • Provide the update of the internal tool such as the Client Employee Portal and others HR communication tools • Guarantee a high standard for the first level help desk for the Client Employee Portal Basic Qualifications • 1 or 2 years in Internal Communication in a heterogeneous environment Preferred Skills/Experience • HTML and Sharepoint experience needed • Use of software such as Word, Excel, PowerPoint, Photoshop, Illustrator and other software packages as mandatory. Professional Skills • Highly self-motivated and adaptable to learning and understanding new technologies • Strong written and oral communication skills • Ability to effectively prioritize and manage multiple tasks to meet challenging deadlines • Ability to work both independently and in a team-oriented, collaborative environment • Ability to produce quality work products with attention to detail Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        Ricerchiamo un Internal Auditor, che ricoprirà la funzione a livello Corporate. Nel dettaglio, la risorsa si occuperà principalmente delle attività di auditing (definizione del Piano di Audit, svolgimento delle verifiche, reporting e monitoraggio del piano di azioni correttive), garantendo la correttezza delle procedure, controllando l'efficacia e l'efficienza nella gestione dei principali processi aziendali e verificando il puntuale rispetto di leggi, regolamenti e normative applicabili. Proporrà infine interventi finalizzati al miglioramento dei processi di controllo, gestione dei rischi e corporate governance, nonché la programmazione e realizzazione di interventi di audit a livello di Gruppo. Il/la candidato/a ideale ha una laurea in Economica e Ingegneria Gestionale, possiede unâ€(TM)esperienza di 4-5 anni maturata nel ruolo in contesti industriali multinazionali o internazionali, comunque nellâ€(TM)ambito di contesti evoluti e strutturati, preferibilmente in aziende quotate in Borsa o in società di revisione e per attività in compliance audit, per determinare la conformità delle attività e dei processi aziendali in riferimento a leggi, procedure operative (L.231-L.262). Eâ€(TM) richiesta la conoscenza degli standard internazionali e delle metodologie, principi e Best practice di Internal Audit; delle attività di analisi di processo; dei frameworks di controllo interno e delle principali normative di riferimento e delle normative. Costituiranno inoltre requisiti indispensabili la padronanza della lingua inglese e la disponibilità a frequenti trasferte presso le società controllate estere. Completano il profilo uno spiccato spirito analitico, propositività, precisione e resistenza allo stress, nonché autonomia e capacità organizzative. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (VE). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per player nazionale in continua crescita nel settore multiutility, per implementazione del team in ambito amministrativo contabile, ricerchiamo: INTERNAL ACCOUNTING AUDIT – MULTIUTILITY – PADOVA Con l’intento di rafforzare il team della funzione Amministrativa, si ricerca un candidato che dovrà supportare l’ufficio amministrativo nella tenuta della contabilità ordinaria, supportando il Responsabile Amministrativo e l’Amministratore Delegato nella gestione completa della chiusura dei bilanci del Gruppo sia in termini contabili che civilistici con le relative. Avrà la gestione del controllo di gestione estrapolando i dati della contabilità delle varie aziende riconducibili al Gruppo COMPITI E RESPONSABILITA' Supportarà rispetto alla chiusura del bilanci del Gruppo sia in termini contabili che civilistici con le relative note di gestione e realizzazione della nota integrativa Seguirà la Gestione del controllo di gestione estrapolando i dati della contabilità delle varie aziende riconducibili al Gruppo SEDE DI LAVORO: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - 40/45 k PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNAL_ACCOUNTING_AUDITOR_MULTIUTILITY_PADOVA_171511606.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNAL_AUDIT_RISK_MANAGEMENTS_SPECIALIST_CHIMICA_PIEMONTE_SUD_173315573.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte a forte respiro internazionale MULTIPLANT (ITALIA, AMERICHE, CINA) con un piano industriale in forte sviluppo, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNAL_AUDIT_RISK_MANAGEMENTS_SPECIALIST_CHIMICA_PIEMONTE_SUD_173315573.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte a forte respiro internazionale MULTIPLANT (ITALIA, AMERICHE, CINA) con un piano industriale in forte sviluppo, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. Costituiscono titolo preferenziale esperienze o conoscenze maturate nell’ambito di processi operativi e gestionali relativi a contesti industriali. COMPITI E ATTIVITà: analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in discipline scientifiche (preferibilmente Economia, Ingegneria, Informatica, Fisica, ecc.). Sarà considerato un plus aver conseguito un Master o corso di specializzazione post laurea in ambito audit; Esperienza di almeno 3-4 anni maturata preferibilmente in società di consulenza, di revisione contabile o nella funzione di internal audit di grandi aziende di taglio INDUSTRIALE; Conoscenza in materia di: audit, IT audit, fraud audit, enterprise risk management, data management, cybersecurity, project management, business process reengineering, revisione contabile, Dlgs. 231/01, processi di procurement, sistemi di gestione Qualità, Salute, Sicurezza sul lavoro, Ambiente e Anti-corruzione, gestione ordinaria / straordinaria di contratti - anche di diritto internazionale; SEDE DEL LAVORO: PIEMONTE SUD COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K PER CANDIDARSI: gramazio(at)modulogroup.com I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Location:Italy, Trentino-Alto Adige, Trento Date:09/04/2018 Sector:Glass Industry Role:Engineering / Planning Office:Mestre, Via Roma, 1 Importante azienda ci ha incaricati di selezionare: Internal Auditor. La risorsa sarà inserita in un’importante realtà del settore metalmeccanico. In questo ruolo, è richiesta la verifica che i processi di produzione e l’erogazione dei servizi in azienda siano realizzati in conformità delle norme e delle procedure stabilite in materia, si devono controllare i sistemi di gestione adottati dall’impresa, monitorare la corretta applicazione dei metodi di lavorazione e verificare il raggiungimento degli standard qualitativi nella produzione. Coordinerà anche...
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore dell' Information Technology, per la sua sede di Parma, ricerca risorsa in un'ottica di ampliamento della propria divisione commerciale dovuta alla sua forte crescita sul mercato. La ricerca ha carattere di urgenza, con inserimento immediato previo stage retribuito. La risorsa dovrà coprire un nuovo ruolo di internal sales che vedrà affidati i seguenti compiti: - Scouting e mappatura dei clienti prospect di territorio partendo da una base pre-condivisa con l’obiettivo di generare un contatto commerciale. - Gestione, catalogazione e monitoraggio di quanto svolto nel day by day tramite apposito strumento. - Acquisizione della capacità di presentare la struttura di cui farà parte. - Previa formazione e training, una relazione diretta con i clienti a supporto dei commerciali con cui condividerà gli stessi. - Predisposizione di offerte a supporto dei commerciali della Sede di Parma. - Secondariamente, gestione e condivisione delle problematiche del backoffice commerciale. Si offre: A - Stage retribuito a norma di legge, volto alla formazione ed al trasferimento del know-how necessario allo svolgimento delle mansioni descritte per il tempo necessario. Tale percorso è volto al successivo step (contratto di apprendistato secondo la normativa vigente). B - Se il candidato sarà ritenuto idoneo alla funzione indicata, assunzione inizialmente con la modalità di apprendistato per poi passare, al termine dello stesso, al contratto a tempo indeterminato con in aggiunta possibilità di premi legati ad obbiettivi. L'aspirante ideale è un diplomato / neo laureato / laureando in discipline economiche / scientifiche / tecniche con una FORTE PREDISPOSIZIONE ALL’ ATTIVITA’ COMMERCIALE e ALLA TECNOLOGIA. Precisione, rigore, capacità di analisi e al tempo stesso flessibilità, sono le caratteristiche di personalità che caratterizzano la figura che stiamo cercando, da inserirsi in una realtà aziendale vivace, sfaccettata ed in continua evoluzione con ottime prospettiva di crescita sia professionale che economica. La risorsa verrà inserita, alle dirette dipendenze della direzione commerciale, in un’area legata al back office con l’obiettivo di avere una continua formazione sulle tematiche che compongono l’offering aziendale. Requisiti preferenziali sono una buona conoscenza dalla lingua inglese e la conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda Cliente ci ha incaricato di selezionare un profilo da inserire nell’Ente INTERNAL AUDIT. Requisiti Richiesti: Laurea Magistrale in discipline economiche; Conoscenza della normativa Sox, del D. Lgs 231/2001 e/o dei Framework di Compliance; Conoscenza dei principi del sistema di controllo interno; Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese. Costituiscono elementi preferenziali: Conoscenza del software SAP; Conseguimento di Master in materia di Auditing e Controllo Interno o di Compliance; Esperienza nell’implementazione di protocolli di compliance. Viene offerto iniziale inserimento a tempo determinato, orario di lavoro full time, sede di lavoro provincia di Pistoia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante gruppo industriale metalmeccanico, leader di settore a livello internazionale, ci ha incaricati di ricercare: INTERNAL FACILITY MANAGER con il compito di assicurare che la gestione integrata di tutti i servizi di supporto alle attività primarie dell’azienda relative a edifici, i loro impianti e servizi (commodities e utilities), risulti adeguata alle esigenze correnti di operatività e produttività dell’azienda e sia costantemente in grado di contribuire al raggiungimento dei nuovi obiettivi strategici. All’interno di un budget assegnato, gestisce ed aggiorna i contratti ed i capitolati e le controversie con i fornitori di pertinenza. Il/la candidato/a ideale, con laurea in ingegneria o cultura equivalente, ha maturato una pluriennale esperienza in ruoli di Facility Manager o Responsabile Tecnico, presso realtà operante nel Facility Management o società impiantistiche. Doti di autorevolezza e leadership, approccio organizzato, preciso e metodico, capacità di coordinamento e gestione di più fornitori e risorse eterogenee e di operare in modo trasversale con le diverse funzioni interne, nonché la confidenza con i principali tools informatici, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        McFone consolidato partner Vodafone è un'azienda leader nel mercato business. Siamo attualmente alla ricerca di risorse motivate e con spirito commerciale, per ricoprire il ruolo di Internal sales. Dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 Le risorse inserite entreranno a far parte di un progetto legato allo sviluppo del nostro business. Le persone prescelte supporteranno, con l'utilizzo di canali telefonici e informativi, i ns agenti ed i nostri potenziali clienti, attraverso un'attività di consulenza che non prevede vendita. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Per STORICA AZIENDA CHIMICA con HQ nel basso Piemonte a forte respiro internazionale MULTIPLANT (ITALIA, AMERICHE, CINA) con un piano industriale in forte sviluppo, ricerchiamo per strutturazione di nuova funzione aziendale: INTERNAL AUDIT & RISK MANAGEMENTS SPECIALIST – CHIMICA – PIEMONTE SUD La risorsa sarà inserita a staff del management team e avrà il compito di strutturare a seguito dell’analisi dei processi ritenuti prioritari un piano di azione volto ad identificare le procedure necessarie a mettere in sicurezza l’azienda sotto i vari punti di vista previsti sia a livello normativo che per volontà aziendale. Dato il contesto organizzativo produttivo con focus su produzione chimiche si richiede una precedente esperienza maturata in contesti simili o assimilabili: chimico, farmaceutico, alimentare, etc. I progetti vedono il coinvolgimento delle figure aziendali responsabili dei processi oggetto di analisi, con i quali è richiesto un elevato livello di interazione e collaborazione. Costituiscono titolo preferenziale esperienze o conoscenze maturate nell’ambito di processi operativi e gestionali relativi a contesti industriali. COMPITI E ATTIVITà:  analisi e valutazione dei rischi; revisione dei processi, delle strutture organizzative e dei sistemi di supporto; individuazione dei key control per il contenimento di eventi che possono compromettere il raggiungimento degli obiettivi di business e la compliance a leggi e regolamenti SEDE DEL LAVORO: PIEMONTE SUD COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato, RAL 50K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Storica Società Editoriale del Nordovest Lombardia ci ha affidato la selezione di un INTERNAL SALES ACCOUNT E’ requisito essenziale un’esperienza significativa nella promozione e vendita di prodotti aziendali, con soluzioni personalizzate in base alle esigenze della clientela e con un approccio fortemente operativo, affidabile e professionale. Dovrà occuparsi di: - sviluppo commerciale, attraverso un’attenta analisi delle opportunità offerte dal territorio - cura dei contatti con clienti sia nuovi sia consolidati, creando relazioni costruttive ed efficaci - predisposizione delle offerte commerciali, negoziando aspetti e termini contrattuali - monitoraggio dei risultati della propria attività e preparazione della relativa reportistica per la Direzione La Persona ideale dovrà aver maturato un’esperienza commerciale preferibilmente in settori similari. Oltre ad aver consolidato la competenza nelle tecniche di vendita e della comunicazione, dovrà essere in grado di lavorare sotto stress e con tempistiche ridotte. Autonomia, intraprendenza, proattività, capacità di gestire relazioni a tutti i livelli completano il profilo. La sede lavorativa si trova nel comprensorio di Busto Arsizio. Inviare il curriculum professionale dopo aver letto l’informativa privacy. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 7 e 13 del D.lgs. 196/03 - Codice Privacy e Regolamento UE n. 679/2016 - GDPR); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Rif. 22-006 HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        Mansione Randstad Talent Selection ricerca per azienda leader nel settore rivestimenti industriali sita nei pressi di Origgio (VA) un inside sales da inserire direttamente in azienda a tempo determinato con successivo tempo indeterminato.  Responsabilità L'inside sales si occuperà di: - contatto commerciale con i clienti - raccolta richieste d'offerta - elaborazione offerte - raccolta ed inserimento ordini - attività di follow up offerte inviate - controllo conferme d'ordine e fatturazione mensile - assistenza post vendita Competenze Requisiti indispensabili saranno: - laurea o diploma in discipline tecniche o economiche  - familiarità all'approccio commerciale - abilità con i sistemi informatici - buona conoscenza lingua inglese - disponibilità nel breve periodo
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Lavoro Client Company: Leading glass-packaging maker Location: Varese The Audit Manager / Team Leader is a key member of the internal audit team. He will lead the team to complete individual engagements to assist the audit department in testing and validating management internal controls as part of the requirements of Sarbanes-Oxley and lead the execution of plant, division and corporate audits. This position will also assist the Regional Audit Director in risk assessments for the region and assist in the development of internal auditors. The Audit Manager / Team Leader will participate in the design, planning and execution of various financial, operational and managem...
        Vista prodotto
        Italia
        The job has been added to the Job cart. Position summary RISK ADVISORY MANAGER – INTERNAL AUDIT - PRODUCTS & SERVICES What Impact will you make? YOUR OPPORTUNITY Risk Advisory è la società del Network Deloitte che supporta i propri Clienti nella generazione e protezione del valore aziendale attraverso l’analisi e la gestione dei rischi d’impresa, identificando, anticipando e risolvendo le criticità di business. I nostri professionisti hanno maturato esperienze significative su tematiche multidisciplinari quali “Corporate Governance”, “Risk Management”, “Internal Audit”, “Regulatory Compliance”, “Security” e “Control Assurance” - supportando i Clienti in ambit...
        Vista prodotto
        Italia
        Il candidato selezionto opererà all'interno della funzione Internal Auditing a diretto riporto del responsabile di funzione e si occuperà di verificare l'adeguatezza e l'effettiva operatività del sistema di controllo interno e della gestione dei rischi dei vari processi aziendali. A titolo esemplificativo ma non esaustivo le attività saranno le seguenti: - Predisposizione check list di controllo propedeutiche all'esecuzione delle verifiche; - Partecipazione agli interventi di audit, esecuzione di test e formalizzazione delle relative attività (e.g. interviste, test campionari, analisi dati etc); - Collaborazione alla stesura degli audit report e reportistica della funzione; - Svolgimento di attività di follow up e monitoraggio periodico; - Svolgimento di attività di consulenza a fronte di progetti speciali identificati. Profilo ideale del candidato - Formazione: Laurea in discipline Economiche, Giurisprudenza o Ingegneria Gestionale. - Preparazione professionale: è richiesta un'esperienza pregressa di 1-2 anni in posizioni analoghe presso aziende di medie/grandi dimensioni o presso società di revisione/ consulenza. Si richiede buona conoscenza di standard e metodologia di Internal audit e di analisi e controllo rischi. Conoscenza normativa su tematiche Anticorruzione e D.Lgs 231/01; - Conoscenze informatiche: uso professionale del pacchetto Office e gradita conoscenza del sistema SAP; - Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; - Competenze: buona predisposizione ai rapporti interpersonali, al lavoro di gruppo e problem solving. Capacità di lavorare per obiettivi, iniziativa, flessibilità ed autonomia. Buona capacità di pianificazione ed organizzazione. Per questa posizione è previsto un contratto a tempo determinato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’Internal Support & QA in Bakeca.it dovrebbe essere una persona che abbia sempre a mente l’utente al primo posto e agire sempre nei suoi interessi. Ci aspettiamo di lavorare con una persona disponibile, propositiva e con lo spirito di iniziativa. Quando viene segnalato un caso, dovrebbe sapere distinguere nettamente se si tratta di un bug o di un problema di usabilità e, di conseguenza, integrare l’attività con le info necessarie, comunicando cross-team, per permettere di risolvere più velocemente. Ci aspettiamo di avere con noi una persona diplomatica e che non dia sempre consenso su quello che dicono gli altri colleghi, se penserà di avere delle informazioni oggettive da aggiungere dalla propria esperienza e know-how, sempre in ottica di aiutare a risolvere e chiarire il problema più velocemente per gli utenti, clienti e altri membri dei team Bakeca. Dovrebbe comprendere bene e ricordare la sua posizione di responsabilità e il fatto che dalle sue decisioni finali, dipenderanno poi centinaia di migliaia di utenti e clienti che visitano Bakeca giornalmente, con loro obiettivi e problemi da risolvere. Dovrebbe puntare, nel tempo, a conoscere Bakeca come le sue tasche, per diventare il punto di riferimento dei team interni per il supporto al prodotto. Cosa farai - Controllo qualità del software; - Supporto software e comunicazioni cross-team; - Sviluppo e diffusione del knowledge base interno; - Creazione e analisi statistiche d’uso; - Verifica e analisi funzionalità e codice. Cosa chiediamo - Esperienza di almeno due anni nel web; - Eccellenti capacità di comunicazione; - Ottime competenze nel reverse engineering e analisi del codice; - Conoscenza tecnologie web: PHP, CSS3, HTML e JavaScript; - Conoscenza linguaggio SQL; - Conoscenza di DoubleClick for Publishers; - Conoscenza inglese. Cosa sarebbe più interessante - Esperienza con i test automatici; - Laurea/Diploma in materie scientifiche o informatiche; - Esperienza su siti web ad alto traffico; - Esperienza di almeno 3 anni nel web; - Conoscenza di altri linguaggi di programmazione come Java, Python, Ruby etc. Cosa offriamo - Contratto a tempo pieno; - RAL commisurata alla reale esperienza; - Ambiente giovane, stimolante e accogliente. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Volkswagen Financial Services ricerca una figura da inserire in stage per un’opportunità formativa nell’ambito della Direzione Commerciale all’interno del business del Noleggio a Lungo Termine. In particolare il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: ? Gestione di offerte commerciali e car policy per i clienti attivi e prospect in sinergia con la forza vendita esterna ? Supporto e gestione delle richieste pervenute da clienti diretti e dealer ? Supporto nella gestione di richieste e reportistica da/per HQ ? Preparazione schede e caricamento pratiche per auto assegnazione dipendenti del gruppo Caratteristiche personali: ? Affidabilità, precisione e proattività ? Ottime capacità relazionali ed empatiche ? Teamworking ? Consapevolezza organizzativa ? Problem solving ? Capacità organizzativa e gestione delle priorità Requisiti della posizione: Richiesta Laurea preferibilmente in materie tecniche Richieste buona conoscenza dei principali applicativi informatici ed in particolare dei fogli di lavoro Excel Richiesta buona conoscenza della lingua inglese Requisito preferenziale la passione per il mondo dell’automobile Richiesta disponibilità immediata Modalità: stage 6 mesi, rimborso spese 800 € + ticket restaurant 9 € Sede di lavoro: Milano, Via Petitti 15
        Vista prodotto
        Italia
        DECORO BIANCOSPINO I fori da cui colare il drink sono disposti come fiori di biancospino stilizzati. Una cura del dettaglio non scontata. MANICO IN ACRILICO Sembra un finto corno ma è un materiale plastico igienico, l'acrilico, di colore nero dalla finitura perlata, attaccato al colino con una fibbia in acciaio di ispirazione neoclassica. MOLLA DI QUALITA' La molla stretta si inserisce perfettamente nei bicchieri da boston e nei bicchieri. Grazie a questa molla di filtraggio di alta qualità, la prima volta risulterà più difficile infilarla. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Testa in acciaio giapponese 18/8 Finitura lucida Manico in acrilico nero perlato fatto a mano di lusso Fermaglio in acciaio decorativo di ispirazione neoclassica Molla in acciaio di alta qualità per resistere all'uso quotidiano
        33,79 €
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Per importante Azienda del settore radiotelevisivo e multimediale stiamo cercando un Responsabile delle attività di audit all'interno delle Società Controllate non quotate del Gruppo.La risorsa dovrà svolgere attività di audit e/o follow-up su Società Controllate del Gruppo non quotate, contribuendo all'esecuzione dei relativi Risk Assessment e alla definizione dei relativi Piani di Audit e dovranno ricoprire incarichi di membri dell'Organismo di Vigilanza ex D.Lgs. 231/2001 delle stesse Società. Le relative attività saranno coordinate dalla Direzione Internal Audit della Capogruppo, secondo le metodologie applicate dalla stessa.Requisiti richiesti: - Laurea in Economia/Ingegneria/Informatica; - esperienza lavorativa già acquisita in Aree Internal Audit e MOGC ex D.Lgs. 231/2001; - conoscenza dei processi del Business di Media Companies;- conoscenza dei sistemi di controllo interno;- conoscenza del D.Lgs. 231/2001 e, in linea generale, delle tematiche riguardanti i Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo (MOGC);- ottima conoscenza del Pacchetto Office e delle principali applicazioni informatiche, tra cui preferibilmente SAP e CICS;- conoscenza e interesse per i più avanzati sistemi di raccolta e analisi dati e sistemi di Business Intelligence;- OTTIMA conoscenza della lingua inglese.Requisiti preferenziali:- esperienza lavorativa acquisita in Aree addizionali, quali Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, Anticorruzione, Sicurezza, ICT, Organizzazione o similari;- possesso di master o corsi di perfezionamento post lauream in ambiti quali Internal Audit, Controllo di Gestione, Controlli interni, Gestione Rischi, MOGC ex D.Lgs. 231/2001, Anticorruzione, Sicurezza, ICT o similari;- possesso della certificazione CIA (Certified Internal Auditor) o di altre certificazioni specialistiche/titoli professionali.È richiesta spiccata capacità di analisi di dati/informazioni, di formulazione di conclusioni/sintesi dei risultati, di stesura di reportistica chiara ed efficace, spiccata propensione al problem solving, flessibilità relazionale, efficacia comunicativa e gestione dei conflitti, capacità negoziale, spiccate doti di etica, riservatezza e flessibilità.L'offerta di lavoro prevede un contratto a tempo indeterminato.Sede di lavoro: Torino (è richiesta la disponibilità a trasferte)RAL: 50.000 - 60.000 euroBenefit:o computer portatileo cellulare aziendaleo assicurazione sanitaria (Unisalute)o piano welfareo piano pensione integrativaData inizio prevista: 27/08/2022Categoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Ottimo Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Calolziocorte (Lombardia)
        Terminale di raccolta dati Terminali per la rilevazione delle presenze e controllo accessi. • LCD VGA 480 x 800 TFT 65536 colors Display with white led back-light • Touch-screen • Polyphonic stereo audio • Build-in RFID 125 Khz or 13.56 Mhz reader Mifare/NFC • Build-in biometric optical reader • DDR2 128 Mbyte memory • 800 Mhz CortexA8 CPU • High precision temperature-compensated real time clock • Linux operating system • 10-100 Auto-MDIX Ethernet • 2 x USB 2.0 port • Three serial communication ports RS232/485 • Two internal relays • 2 digital inputs • Internal UMTS dongle • Internal WiFi dongle • External USB plug for pen-drive • PoE Power supply or 9-36 Vdc with ext, adapter • Size W H D 165 x 158 x 60. Inserzionista: Vulcanos
        Vista prodotto
        Calolziocorte (Lombardia)
        Terminale di raccolta dati Terminale per la rilevazione delle presenze e controllo accessi. • LCD VGA 480 x 800 TFT 65536 colors Display with white led back-light • Touch-screen • Polyphonic stereo audio • Build-in RFID 125 Khz or 13.56 Mhz reader Mifare/NFC • DDR2 128 Mbyte memory • 800 Mhz CortexA8 CPU • High precision temperature-compensated real time clock • Linux operating system • 10-100 Auto-MDIX Ethernet • 2 x USB 2.0 port • Three serial communication ports RS232/485 • Two internal relays • 2 digital inputs • Internal UMTS dongle • Internal WiFi dongle • External USB plug for pen-drive • PoE Power supply or 9-36 Vdc with ext, adapter • Size W H D 165 x 158 x 60. Inserzionista: Vulcanos
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Responsible for the installation, service and maintenance of GPI machinery in constumer facilities. The incumbent is a key member of the Technical Service team and oartners with our converting and sales teams to meet the needs of the customers. Key Responsibilities: Conducts top-level troubleshooting, diagnosis and repair of electrical, mechanical and controls related problems on machines installed at customer locations, including overhauls and field upgrades as necessaryParticipates in the development, processing and follow up of specifications during machinery tests, debugging and start up, as well as, during the development and field testing of new carton designsDevelops and maintains productive working relationships with customers and acts professionally and proactively to resolve equipment, cartons or service-related issuesAs the technical expert, partners with sales and converting manufacturing individuals and teams to resolve customer issues, as well as, support new business opportunities and product development projectsApplies continuous improvement concepts and techniques to increase equipment productivity. Participates in process improvement and cost reduction initiatives.Effectively utilizes IT systems (in-house and standard applications)Maintains skill base necessary and consistent with machinery and carton technologyProvides instruction and training to customers' staff on safety, operations, machinery maintenance and proper carton handling proceduresPrepares service reports, modified schematics, standard operating procedures and carton specification updates to support field initiatives and changesReports on progress of projects / assignments to all internal and external stakeholdersConducts audits, evaluations and assessment of machine systems / performance resultsLiaises with other companies / OEM's working on common projects This is a summary of the key responsibilities of this position. The Company reserves the right to require the role-holder to undertake such additional tasks or duties as may be within their capabilities and abide by all reasonable rules and instruction given by the Company. Qualifications and Experience Important Graphic Packaging Holding Company Good career opportunityMain Skills:Higher level of English reading, writing and speaking skills4 or more years of related experience and/or formal training in equipment maintenance, repair and troubleshooting. Knowledge of packaging or similar equipment is advantageousTechnical training with graduation or education of industrial or mechanical engineeringDemonstrated ability to ready electrical, mechanical engineering PLC and operator interface knowledgeWorking knowledge of continuous improvement methods, i.e. Six Sigma methodologyMust be prepared to travel if required on short notice. Working hours are flexible to meet Customer demands. Some shift / out of hours working will be required as necessary.Full clean driving license Key CompetenciesEffective communicator, both orally and written, with internal and external customersSuccessfully identifies root causes and resolves problems and issuesDevelops positive customer relationships through customer-focused mindset, build trustIs a team player, works well with others inside and outside the organizationIs a self-starter, has initiative, can effectively work independently with minimal direct supervisionEffectively manages time, plans, projects and related tasksFlexible approach to ensure timely and professional service to support customer and the internal manufacturing processContinuously meet targets and objectives, accountable for results Important Graphic Packaging Holding Company.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
        Vista prodotto
        Italia
        Be Part of it This client is a fast growing global player in the fashion industry. Having started as a start up in 2008 this company is now employing 1500 people in 11 cities around the world! What's even better they are still growing. Currently this company is recruiting for innovators in the popular coastal city Porto in Portugal.  Your Challenge You will be responsible for supporting the health of the partner ecosystem, that means you ill be strengthening the daily operational relationship with each partner and ensuring that the partner's voice is shared throughout the organization. You will be a part of a fast-paced, results-driven B2B team that thrives in delivering impeccable service to the client's partner community of the best luxury boutiques and brands. Your tasks will include:  •  Be the main person of contact for partners regarding daily operational and technical queries (e.g. order/returns issues, systems queries, customer service priorities); •  Support partners with speed, quality and service on every communication channel; •  Oversee operational KPIs, trend spot partners’ behaviors, and proactively seek solutions for recurring issues; •  Liaise with internal departments to ensure that top notch service is delivered to all internal and external customers; •  Identify best practices and help establish process standards that guarantee consistency and efficiency at scale; •  Enhance partner satisfaction by providing effective and reliable support and identifying improvement opportunities to meet partners’ expectations; • Advocate the partner in the organization to drive value for the partner ecosystem Your Resume •  Fluent in Italian and English  •  B2B experience  •  self motivated •  Result-orientated •  Eye for detail  •  Problem Solver •  Ability to work in a fast paced environment  •  IT - Savy •  Good command of MS Office Up for the Adventure?  Don't hesitate and contact us today if you think you have what it needs! 
        Vista prodotto
        Italia
        We are looking for a skilled Senior Javascript Engineer that has experience in working with video players. The role consists in coordinating resources both internal and external to the company. As a Senior Javascript Engineer, you will be responsible for working on new and exciting projects focussing on programmatic video advertising, social video and owning and maintaining a truly cutting edge product. As a rapidly growing team here at Blasting News, we place great emphasis on hard work, passion and commitment to providing the best online experience to our users. You will have great opportunity to grow within the company and help define our video strategy for the future. Professional skills: - Intermediate to advanced knowledge with web video players such as Video.js, JWPlayer. - Intermediate to advanced knowledge with programmatic video advertising (such as vpaid, vast xml). - Advanced knowledge of using native Javascript (ES5 and ES6). - Knowledge of JavaScript design patterns. - Comfortable working with JavaScript module loaders, such as Require.js / AMD. - Comfortable working with front-end build tools, such as Grunt and Gulp.js. - Knowledge of HTML5, CSS3, CSS Pre-Processors: SASS, LESS. - Strong understanding of browser rendering behaviour (events timeline, document ready, window on load, etc..) and performance. - Proficient understanding of cross-browser compatibility issues and ways to work around such limitations. - Proficient understanding of code versioning such as Git. Working place: Rome (Italy). The ideal candidate: - Several years of experience as a Senior JavaScript Web Engineer. - Business Level of English. - Excellent interpersonal skills, proactive, flexible, ambitious and determined. - Great leadership, communication and coaching skills. - Ability to work within a fast paced team to tight deadlines. Personal characteristics: Inclination to “make things happen” in a concrete way. Strong team spirit, proactive behaviour and innovation-oriented. Motivating personality that will champion the companies video initiative. The role consists in coordinating resources both internal and external to the company. The person we are looking for needs to have very good analytical and organizational skills with a constant craving for improving the status quo and solving day to day problems. Company description: Blasting News is a new disruptive concept of journalism - where every voice matters - being made by the people, for the people. Set up in mid-2013, Blasting News has grown to 100 million monthly unique on-site visitors in 44 months since its launch, the same time needed by Snapchat and 10 months faster than Facebook – a very encouraging league. Thanks to this growth, Blasting News is now the largest global social publisher, or the 120th most visited websites in the world (Alexa Ranking), publishing more than 11,000 video-news and 25,000 written-news each month. Blasting News has readers in five continents and offices in London, New York, Sao Paulo, Milan, Rome, and Hong Kong. News is produced by delocalized freelance contributors (Blasters), fact-checked and curated by a quality team of senior professionals. Furthermore, news is distributed by Social Blasters, a global team of top digital influencers. All the processes are fuelled by the crowd, without any central newsroom - thanks to an extensive use of technology (the core stages are managed by algorithms, some of which are patent-pending).
        Vista prodotto
        Italia
        Research and Development Engineering is responsible for developing and implementing new products through adherence to established design control processes and good engineering and documentation practices. ESSENTIAL FUNCTIONS: ? Provide know-how in polymeric materials screening and formulations, perform plastic product evaluations and testing using internal Polymer Lab equipment. ? Perform qualifications of new resins as per internal training, material screening /analysis, materials/product testing, shelf life claims and technical reporting. ? Participate in tasks related to plastic/rubber process machinery selections/requirements and vendor sourcing per instructions and guidance by department head. ? Participate in tasks related to Cost Savings projects, ability to derive true cost calculations, priority assessment and critical path analysis. ? Maintain,manage and organize all project files, binders, data archiving and maintenance of long term 5 year stability reports/files and products on stability. ? Provide technical support/direction to MITG sites as needed with resin events, resin incoming inspection, failure analysis and solutions. ? Provide daily updates to Department Manager on progress, setbacks and solutions to small and large projects. ? Provide support to various plants for molding process optimization, travel to these sites will be required. DEPARTMENT SPECIFIC/NON-ESSENTIAL FUNCTIONS: Other duties as assigned with or without accommodation. MINIMUM REQUIREMENTS: Education: Bachelor of Science in Plastics Engineering (minimum requirement) Masters in Plastics Engineering degree preferred. Experience: ? Individual must have strong polymer material fundamentals and hands-on Injection Molding processing knowhow or /and familiarity, both with full hot runner, valve gated and cold runner high cavitation tools. ? Individual must have hands on experience with simple and complex injection molds, mold setup, familiarity with tool design, venting and cooling capabilities. ? At least 1 year of experience on production floor of an injection molding facility optimizing processes data analysis and product testing /metrology. ? Must have fundamental and sound knowledge in materials such as polypropylene, polyethylene, polyvinyl chloride, polystyrene and thermoset and thermoplastic rubbers. Experience with Characterization /testing methodologies for polymers. ? Familiar with bonding, printing and other assembly techniques in a high volume manufacturing environment. ? At least 1-2 years of Project management and participation with cross-functional teams. Preferred Skills/Qualifications: Strong analytical/statistical problem solving tools Skills/Competencies: Ability to support multiple projects and balance priorities Strong facilitation skills and experience working with cross functional teams Strong knowledge of plastic and rubber processes, with component and assembly manufacturing Possess strong verbal, written, and presentation skills Operates independently in carrying out functions with minimal supervision Applies six sigma concepts, Cpk, sample size selection
        Vista prodotto
        Italia
        He/She reports to: Managing Director Front Office He/She leads: Project Management Team (Project management Assistants and 1 senior Project Manager) - n. 1 Internal Communication Specialist Works closely with: Managing Directors, Bank Branch Manager, Directors & Head of Departments Purpose of position The Head of Project Management will be responsible for a multidisciplinary unit, reporting directly to the MD Front Office, focused on strategy and project management. Main tasks of the organizational unit are: Support the definition and maintenance of the projects portfolio in close alignment with internal departments; Increasing the focus of the organization on PMO and project management activities, tailoring at local level group methodologies and spreading the project management culture across the organization; Directly manage most relevant and strategic projects, from idea definition through implementation; Implement ROUTE2025 in the Italian market; Communicate effectively strategy contents to the whole company; Reporting to MDs; The Head of project management in order to reach our long term strategic goals (ROUTE2025) leads a team to guide the successful delivery of programs and projects through the provision of strategic and operational support, including operational reporting, risk and issue tracking, quality control and post project benefits tracking and reporting. Skills Experience (6/8 years) in Program and Project Management tasks within complex and multinationals environments; Project Management Certification (e.g. PMP, PRINCE 2); Proven experience in managing multidisciplinary teams; Fluency in English; Ability to combine strategic vision and operational effectiveness; Previous experience in Digital Transformation Program, preferably in the finance/banking industry. Proven attitude towards problem solving, decision making, sound judgment, assertiveness; Excellent oral and written communication skills as well as excellent presentation skills with ability to conduct presentations comfortably to large groups; Strong relationship building and interpersonal skills; Experienced user of MS Project and MS Office toolset (Word, Excel and PowerPoint)
        Vista prodotto
        Italia
        Per informazioni contattare il 3478497587 www.animazionispettacoli.it Oppure scrivere ad animazioni@tiscali.it www.arteludica.it organizziamo partata con mascotte dei cartoni animati più famosi accompagnata da musicisiti e trampoliere per la felicità dei bambini e genitori durante feste di paese sagre ed eventi Un artista di strada (in inglese, busker) è un artista che si esibisce in luoghi pubblici (piazze, zone pedonali, strade). Le esibizioni sono molto varie e l'unica costante è quello di offrire al pubblico uno spettacolo d'intrattenimento. A titolo esemplificativo, si possono individuare spettacoli di giocoleria, musicali, clown, mimo (con le statue viventi), arte circense, cantastorie, mangia-fuochi, trampolieri. Oggigiorno, con l'industria dell'intrattenimento che indirizza verso forme più istituzionalizzate di svago, prodotte con grandi mezzi e tecnologie anche molto sofisticate, gli artisti di strada sono notevolmente aumentati rispetto ad un tempo, anche perché questa arte è intrapresa da moti giovani come possibilità professionale e di affermazione sociale. Un tempo quando non vi erano radio o televisione e gli spettacoli di strada costituivano un'attrattiva immancabile in ogni festività. L’artista da strada esibisce tutto il suo virtuosismo e abilita e si mette in gioco personalmente senza artifizi o suggestioni virtuali e la magia e performance che propone e frutto di una sua costante ricerca e paziente allenamento. - ORGANIZZIAMO SPETTACOLI SPETTACOLI DA STRADA SPETTACOLI DI GIOCOLERIA SPETTACOLI CON I TRAMPOLI SPETTACOLI CON FIGURA ARTISTICHE E ANIMAZIONI CON IL FUOCO spettacoli con il fuoco, torce infuocate, combattimenti. teatro di strada teatro di piazza. teatro su trampol. animazioni con attori su trampoli parata con tamburi spettacoli di giocoleria con il fuoco per notte bianche eventi in discoteca spettacoli da strada artisti giocolieri per informazione contattate il 3478497587 per informazioni contattare il 3478497587 oppure scrivere ad animazioni@tiscali.it arte ludica è una realtà dinamica ed innovativa che proporrà la soluzione artistica più adeguata per qualunque vostro evento: dalle scelta degli artisti alle animazioni per bambini alle caricature per gli invitata alla tipologia di spetta colazione propone diverse e variegate figure artistiche ed animative specialzzzate nel campo dell 'animazione e dell'arte teatrale circense e attoriale tutte con grande esperienze e di assoluta professionalità maturata nel corso degli anni propone le seguenti figure artistiche giocolieri trampolieri clown animatori clown giocolieri camerieri pazzi o finti camerieri caricaturisti maghi illusionisti baby sitter animatrici per bambini comici cabarettisti musicisti dj musicali sputa fuoco noleggio scivoli gonfiabili spettacoli di burattini spettacoli teatrale spettacoli musicali danze walzer sui trampoli SFILATA DI GIOCA ARTISTI Una Compagnia di 5 Artisti da Strada di grande impatto visivo (selezionati tra i migliori interpreti di festival internazionali di teatro di strada): Trampolieri, Sputafuoco, Mimi, Acrobati, Giocolieri con fuoco, in bellissimi e originalissimi costumi riproporranno le performance più coinvolgenti, affascinanti e romantiche dell'antica e nobile arte circense con l'ausilio di numerosi e suggestivi effetti speciali con il fuoco. MAGIC SHOW Un'Equipe di 4 Artisti (Trampoliere, Giocoliere, Clown scultore di palloncini, artista con il fuoco) si esibiranno in uno show itinerante e di grande coinvolgimento dei bambini e dei ragazzi presenti che diventeranno nel corso della sfilata parte integrante dello spettacolo stesso. I 4 artisti, dopo una parata di grande aggregazione del pubblico di passanti, si esibiranno, alternandosi in scena, con i loro numeri di acrobazia, giocoleria, numeri con il fuoco nel finale si renderanno disponibili per la realizzazione di fantasiose sculture multicolore in palloncini che saranno donate a tutti i bambini presenti in ricordo dell'evento. PETERNIKY SHOW Eccezionale duo di Giocolieri-Fantasisti coinvolgerà il pubblico di bambini e adulti attraverso le gag clownesche più divertenti con acrobazie, giocolerie, numeri con il fuoco magie, trovate fantasiose e strapparisate con tutti i più strani arnesi elaborati dalla loro fantasia. DEVIL SHOW IL RE DEL FUOCO Incredibile show mozzafiato con un unico straordinario comune denominatore "IL FUOCO". L'artista si esibisce in maniera sbalorditiva e impeccabile davanti a qualsiasi pubblico, da piazza o per cerimonia elegante, con le performance che lo hanno reso celebre famoso nei festival di Arte da Strada. Incanta con le gigantesche lingue di fuoco sprigionate nel cielo e con gli effetti speciali con le catene e attrezzi infuocati. Attrazione ideale per stupire un pubblico di bambini e adulti di un'intera piazza o di una cerimonia nuziale all'accoglienza degli ospiti o al fatidico taglio della torta nuziale. SPETTACOLO DI FUOCO DAL TITOLO “ TRA CIELO E TERRA “ ESEGUITO DA DUE ATTORI GIOCOLIERI E’ UNO SPETTACOLO CHE RISPECCHIA UN TOCCO DI POESIA TRA MUSICA TERATRO DANZAE GIOCOLEIRA Vedere link del video SPETTACOLO MACCI SHOW MAN UN ARTISTA POLIEDRICO CHE SI ESIBIRA CON DEI BELLISSIMI NUMERI DI MAGIA COMICA E GIOCLIERIA CONDITO DA GAGS E BATTUTE COMICA CHE VI FARANNO IMMENSAMENTE DIVERTIRE INSERIRE VIDEO PAGINA FACEBOOK DI ARTELDICA https://www.facebook.com/pg/www.arteludica.it/videos/?ref=page_internal Titolo dello spettacolo Al ristorante dei folli spettacolo di giocoleria e di fuoco Un cameriere, un pò maldesrto, vi invita al ristorante dei folli dove tutti sono invitati.. a impazzire! Al centro della scena, apparecchierà una tavola, per poi divertirsi, intorno e sopra essa, in giochi di destrezza con frutta, piatti, vassoi, bottiglie e sedie. i bambini saranno invitati ad aiutarlo e qualche papà lo aiuterà in cucina a preparare un piatto che scotta... Necessità tecniche: Spazio minimo metri 4x5 Altezza 4 metri https://www.facebook.com/pg/www.arteludica.it/videos/?ref=page_internal SPETTACOLO CLOWNESCO ESEGUITO DA DUE CLOWNS IL CIRCO DI JULIO E FAVOLINO Il mondo circense non è fatto soltanto da animali e domatori, trapezisti majorettes e acrobati il necessario, insostituibile catalizzatore dei piccoli come dei grandi circhi è rappresentato dai clowns che esercitano un grande fascino sullo spettatore. Lo spettacolo è un viaggio nel mondo del circo con la sua farsa clownesca con tutta la sua carica poetica ed i giochi di scena tanta allegria, divertimento e alla fine dello spettacolo animazione e sculture di palloncini a tutti i bambini presenti. Il CIRCO DI NATALE (4) Artisti Circensi in Costumi Natalizi, ideale per ricreare nel periodo Natalizio l'atmosfera suggestiva, calda e romantica che tutti i bambini e le famiglie aspettano di rivivere nella festa più attesa e magica dell'anno. Una dolcissima Banda di Giocolieri "Babbi Natale" accompagnerà, in un fantastico e intenso show itinerante, le gag acrobatiche e magiche di Trampolieri, Giocolieri, Sputafuoco, Bellissime Babbo Nataline che regaleranno dolciumi e palloncini ai bambini presenti. Animazione perfetta per l'animazione natalizia di Centri Storici e Centri Commerciali. THE MAGIC CIRCUS VIAGGIANTE Un'Equipe di tre abilissimi Artisti Circensi si esibirà in un'eccezionale e coinvolgente parata spettacolo che incanterà tutto il pubblico che incontrerà lungo il percorso prestabilito. Alla fine della sfilata itinerante ci sarà un Gran Varietà circense conclusivo con numeri di acrobazia, gag comiche, giocolerie con coltelli, palline, birilli e utinsili vari, monociclo, gi MUSIC SHOW MAN BAND (2 GIOCOLIERI E 2 MUSICISTI) in bellissimi costumi di fantasia personalizzati per il tipo di evento da animare coinvolgeranno bambini e adulti in sfilate e balli e numeri di giocoleria scatenati sulle note delle loro musiche "on the road" tratte dalle più allegre e popolari musiche del repertorio italiano e straniero. Questa è l'attrazione ideale per fornire l'indispensabile e giusta colonna sonora ad ogni occasione di festa. Il costo di questa irrinunciabile atmosfera di festosa allegria è di 900 euro +iva Il Paese dei Balocchi Le Nostre Attrazioni più suggestive e affascinanti per bambini: Clowns, Trampolieri, Giocolieri, Sputafuoco, Personaggi Mascotte Disney, Fantasisti-artisyi che realizzeranno numeri e gas interattive, si esibiranno in una sfilata spettacolo itinerante che catapulterà bambini e adulti in un'atmosfera da fiaba assolutamente indimenticabile. La durata di questa straordinaria attrazione è di 2 e mezza il gruppo base composto da 4 artisti ha il costo di 850 euro +iva SPETTACOLO MAGICO LUDICO CIRCENSE DI BABBO NATALE UN BABBO NATALE (BABBO MERLINO) CON UN VESTITO DA BABBO NATALE PROFESSIONALE SI PRESENTERA' DAVANTI AI BAMBINI ED INIZIERA' AD INTERAGIRE IN MODO SIMPATICO E SCHERZOSO LA SPETTACOLO E' UN INTRODUZIONE AL MONDO CIRCENSE, ESEGUITO DA UN CLOWN EQUILIBRISTA, CHE SVOLGERA' DIVERSI NUMERI DEL CIRCO (con il pallone, monociclo, clavi e palline torce infuocate, palline infuocate ed alcune gags clownesche numeri di micromagia giochi circensi) IN UN RAPPORTO INTERATTIVO CON I BAMBINI. DURANTE LO SPETTACOLO I BAMBINI PARTECIPERANNO ATTIVAMENTE ESEGUENDO LA DANZA DEL PAGLIACCIO IL CLOWN EQUILIBRISTA PORTERA' I BAMBINI AD IMMAGINARE E VIVERE I DIVERSI LUOGHI DEL CIRCO FACENDO SCOPRIRE L'IMMENSA GIOCOSITA CHE PUO' OFFRIRE QUESTO AMBIENTE. DOPO LA SPETTACOLAZIONE SI ESEGUIRANNO DEI GIOCHI DI GIOCOLERIA CON TUTTI I BAMBINI PRESENTI SPETTACOLI DI BURATTINI Il Teatro dei Burattini di opera da più di venti anni realizzando spettacoli d'arte con burattini di legno, scolpiti e colorati a mano. Recitazione in diretta e animazione dei personaggi che prevede due o tre attori in baracca. Spettacoli divertenti e appassionanti che hanno come protagonista diversi personaggi della tradizione Le storie e la drammaturgia sono ispirate alle leggende popolari, alla letteratura e all'opera lirica. Si tratta di rappresentazioni divertenti e appassionanti, rivolte ad un pubblico di tutte le età, con particolare attenzione alla famiglia e all'infanzia. Animatori-Musicisti in bellissimi costumi di fantasia personalizzati per il tipo di evento da animare coinvolgeranno bambini e adulti in sfilate e balli scatenati sulle note delle loro musiche "on the road" tratte dalle più allegre e popolari musiche del repertorio italiano e straniero. Questa è l'attrazione ideale per fornire l'indispensabile e giusta colonna sonora ad ogni occasione di festa. BOLLE di SAPONE SHOW "Bolle di Sapone Show" ed è caratterizzato da una serie crescente di numeri sensazionali e di grande fantasia eseguiti dal nostro Artista con l'ausilio di Bolle di Sapone abbinate a vari attrezzi di uso comune. Durante la rappresentazione le bolle di sapone diventano sempre più grandi fino a diventare capaci di contenere nel loro interno, figure intere di bambini o addirittura di adulti presenti allo spettacolo. IL MIMO COMICO Lo spettacolo del Mimo rappresenta l'espressione d'arte più pura e internazionale del teatro di strada. L'artista protagonista di questa meravigliosa espressione d'arte che negli ultimi anni è arrivata a padroneggiare in tutte le piazze nazionali ed internazionali SPAZIO GICA BIMBI GONFIABILI ED ATTRAZIONI VARIE Una nostra Equipe di allestirà un'area recintata, coloratissima e di grande impatto visivo, in cui saranno accolti tutti i bambini che potranno divertirsi e scatenarsi,come in un Paese delle meraviglie sulle Giostre Gonfiabili:; e in contemporanea potranno gustare dolcissimo Zucchero Filato, Squisitissimo Pop Corn. Nell'Area Gioco sarà presente anche l'angolo del Baby Trucco per tutti coloro che ne vorranno approfittare. All'uscita dal Magico Luna Park tutti riceveranno un'originalissima e variopinta Scultura in Palloncini. BABBO NATALE MAGIC SHOW Una Coppia di Artisti-Circensi in costumi da Babbo Natale e Babbo Natalina muniti di suggestiva Slitta scenografica appaiono dolcemente in scena e prima intrattengono il pubblico presente con un affascinante show di alta scuola circense comprensivo di giocoleria, magia, gag comiche strapparisate, fantasiose sculture in palloncini regalate ai presenti e poi si rendono disponibili sulla propria slitta a gestire in un'atmosfera fiabesca la lettura delle letterine natalizie preparate dai bambini, a foto ricordo per tutti sulla slitta, alla distribuzione di eventuali caramelle e dolciumi. MINI BAND "Babbi Natale" Animatori-Musicisti in bellissimi costumi originali da Babbo Natale coinvolgeranno bambini e adulti in sfilate e coreografie fiabesche sulle note delle musiche più suggestive, allegre e romantiche della tradizione natalizia. Questa è l'attrazione ideale per fornire a ogni animazione natalizia l'indispensabile e magica atmosfera tipica di questa festa animazione natalizia l'indispensabile e magica. IL CIRCO CIRCENSE DI NATALE Parata spettacolo di Animatori-Musicisti in curatissimi costumi da Babbi Natale che accompagneranno con le musiche più suggestive e romantiche della tradizione natalizia un fiabesco show itinerante eseguito da Giocolieri-Sputafuoco, Trampolieri-Acrobati e Mimi-Comici, tutti in altrettanti fantasiosi costumi natalizi di grande impatto visivo. La miglior animazione natalizia che si possa immaginare! ORGANIZZAZIONE DI EVENTI SPETTACOLI E NOTTI BIANCHE Ci occupiamo di organizzare spettacoli circensi, siamo in grado di proporre artisti di ogni disciplina sia della pista che della strada per ogni occasione. Da intense esibizioni di tre minuti a intere serate da teatro. Forniamo tutto quello che serve per portare l'antica ma modernissima arte circense non solo sotto uno chapiteaux ma anche nelle meravigliose piazze italiane. Da raffinati spettacoli da camera a performances in piazze gremite di gente. Per qualsiasi esigenza. Da uno spot televisivo all'inaugurazione di una piazza. I nostri servizi vanno dalla consulenza artistica a quella tecnica, dalla presenza di un animatore al coordinamento di complesse manifestazioni e consegna "chiavi in mano". una sagra? una fiera? un concerto? una manifestazione sportiva? un evento teatrale? La qualità del nostro servizio è garantita da uno staff di competenti professionisti da anni nel settore. Funamboli, equilibristi, strani personaggi a testa in giù appesi nelle vie o nelle piazze più affascinanti della vostra città. Un giardino popolato da elfi infuocati, una torre abitata da danzatori acrobatici che saltano fuori dalle finestre. Gli artisti di circo più singolari impegnati per far vivere in maniera unica monumenti ed edifici dei centri urbani più belli di Italia. Oppure le arti del circo in gioco sulle tavole del palcoscenico. La forza sprigionata da clowns, acrobati, comici e contorsionisti amplificata dalla magia del luogo teatrale. Virtuosismi acrobatici e grandi risate da ammirare gustare seduti comodamente in platea. PROPONIAMO I SEGUENTI ARTISTI SERVIZI E FIGURE PROFESSIANALI CLOWN MAGHI ANIMATORI MATRIMONI ARTISTI DA STRADA SCENOGRAFI CARICATURISTI TRUCCABIMBI SCULTORI DI PALLONCINI TRAMPOLIERE CAMERIERI SPETTACOLI CIRCENSI DA STRADA SPETTACOLI DI MAGIA ANIMAZIONI NOLEGGIO SCIVOLI GONFIABILI NOLEGGIO MACCHINA ZUCCHERO FILATO MACCHBINA POP CORN MASCOTTE DI TOPOLINO E WINNIE THE POOH SERVIZIO KARAOK DJ PROFESSIONSISTI MUSICISTI SLITTA BABBO NATALE SPETTACOLI DI BURATTINI LABORATORI DI GIOCOLERIA SPETTACOLI TEATRALI LETTURE ANIMATE PRESSO BIBLIOTECA ALLESTIMENTI SCENOGRAFICI EVENTI MUSICALI CON GRUPPI ARTISTICI CANTANTI CABARETTISITI COMICI MADONNARI CARICATURISTI SPETTACOLI CON IL FUOCO STATUE VIVENTI Eseguiamo preventivi gratuiti in base alle vostre esigenze organizzative Per informazioni contattare il 3478497587 www.arteludica.it animazioni@tiscali.it SPETTACOLO DI WALZER SUI TRAMPOLI attori e danzatori sui trampoli, riempiono l'aria danzando su note romantiche dei valzer di Puccini e Strauss, attori trampolieri in abiti elegantissimi. Durante il ballo le dame sono attese da gentiluomini in frac, si formano affascinanti copie ed iniziano le danze sulle musiche dei valzer. Tale evento particolarmente suggestivo puo' annunciare l'apertura alle danze, il taglio della torta nuziale... puo' essere realizzato all'esterno de all'interno delle sale dove si trovano gli ospiti, creando uno spazio sufficiente al movimento dei trampolieri DJ E GIOCOLIERE Accoglienza Ospiti con trampoliere Giocoliere: 1 Artista-Giocoliere-Acrobata accoglierà simpaticamente gli ospiti all'entrata della festa con i suoi numeri di giocoleria circense e gag comiche strapparisate che renderanno l'atmosfera del benvenuto assolutamente indimenticabile per tutti. (Insieme oltre al Giocoliere per l'accoglienza si può scegliere -Dj che con impianto audio professionale animerà con musica da ballo e karaoke l'intera durata della festa TRAMPOLIERI GIOCOLIERI SPETTACOLI CON IL FUOCO ACCOGLIENZA AL LOCALE NUZIALE Accoglienza al Locale Nuziale con Attori Trampolieri, Acrobati, Giocolieri, Sputafuoco che intratteranno gli Sposi e gli Invitati durante tutto il corso del Buffett di benvenuto con le loro incredibili e suggestive performance di alta scuola circensi ricreando nell'aria l'antica e romantica atmosfera dei grandi eventi
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.