-
loading
Solo con l'immagine

Itinerari turistico


Elenco delle migliori vendite itinerari turistico

ITINERARI STORICI IN VALCHIAVENNA. PERCORSI AD ANELLO LUNGO NUOVI E ANTICHI SENTIERI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ITINERARI MEDIEVALI NELLE COLLINE A SUD DI FIRENZE. BAGNO A RIPOLI, LASTRA A SIGNA, SCANDICCI, SIGNA. GUIDA. CON CARTOGRAFIA 1:20.000
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ITINERARI IMPERDIBILI IN MOUNTAIN BIKE. LOMBARDIA E SVIZZERA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        ITINERARI TURISTICO - CULTURALI DEL MEZZOGIORNO D'ITALIA Spedizione - 1,40 €
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Touring Club Italiano 1986, condizioni perfette pag.151, 17,5x29,5x1,5. Legatura in cartoncino rigido plastificato. 8 euro. Potete contattarmi via email o via telefono (anche whatsapp). Consegna possibile sia a Casalecchio che a Milano sud.
        8 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        VIAGGIO, GUIDA TURISTICA. Itinerari turistico culturali del Mezzogiorno d’Italia; Ed.Touring Club Italiano, 1986; Copertina rigida editoriale illustrata a colori; Formato: cm. 17×29; Pgg 152; Contiene piante stradale con itinerari; Peso di spedizione: 0,600 gr. Un libro-guida elaborato per argomenti, frutti di una ricerca che invita a seguire una linea logica storico-culturale, che racchiuda tutto il Mezzogiorno. In particolare vengono descritte le direttrici: Magna Grecia, Appia Antica, Fenicio, cartaginesi, nuragiche, Arabo, bizantine, normanno, sveve, Civiltà sannitiche, Habitat rupestri, Barocco, Greci e Romani nel Lazio e in Campania Il libro include anche le Schede Itinerarie e l’Atlante stradale con gli itinerari già contrassegnati.
        5 €
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Cedo i due splendidi volumi, con rilegatura di pregio: Itinerari d'Europa comprensivo del volume Atlante Turistico Stradale Edito dal Touring Club Italiano Itinerari d'Europa pag. 1010 formato cm 29 x 21 x 5,5 S Atlante Turistico Stradale pag. 368 Formato cm. 29 x 18 x 2,5 S Indice itinerari: 1 - Sulle strade del sole Provenza e Costa Azzurra Andalusia Turchia mediterranea Linguadoca e Pirenei Alentejo e Algarve Aragona Ellade, Tessaglia, Macedonia Barcellona e Catalogna Cappadocia Beiras e Minho 2 - Tra natura e arte Praga e Boemia Bretagna Creta Stiria e Carinzia Valle del Reno Isole Egee Olanda Occidentale Peloponneso Ionia Castiglia e Léon 3 - Percorsi nel verde Istria e Dalmazia Le Highlanders e le Ebridi Esterne Grigioni Tirolo e Vorarlberg Munster West Country Reykjavic e le coste Dublino e Donegal Jylland Oslo e la costa meridionale 4 - Antiche Capitali L'Anello d'Oro Monaco e l'Alpenstrasse Il Cammino di Santiago Borgogna San Pietroburgo e le ville imperiali Romantische Strasse Stoccolma e la regione dei laghi Salisburgo e il Salzkammergut Alsazia e Lorena Le città anseatiche 5 - Le terre della Storia Normandia Bruxelles e le Fiandre Inghilterra del Nord Turingia e Sassonia Castiglia-La Mancia Berna e Lucerna Amsterdam e il Sud Lungo la Vistola Budapest e Transdanubio Kent e East Sussex Ognuno dei cinque itinerari consta di 204 pag. suddivise in sottocapitoli da 20 pag. Costi di spedizione: 10 euro con pacco postale ordinario
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Come nuovo. ITINERARI TURISTICO-CULTURALI del Mezzogiorno d’Italia. Volume pubblicato dal Touring Club Italiano NEL 1986. Per promuovere, riqualificare e salvaguardare l’identità storica e il potenziale turistico dell’Italia del sud. Nel sommario: DIRETTRICE DELLA MAGNA GRECIA. 1. Da Taranto a Reggio Calabria. 2. Da Messina a Selinunte. DIRETTRICE DELL’APPIA ANTICA. 1. Da Roma a Benevento. 2. La via Latina. DIRETTRICI FENICIO-CARTAGINESI-NURAGICHE. 1. Sardegna: Itinerario fenicio-cartaginese-nuragico. 2. Sicilia: Itinerario fenicio-cartaginese. DIRETTRICI ARABO BIZANTINE-NORMANNO-SVEVE. 1. Itinerario dei castelli di Federico II. 2. Itinerario bizantino normanno-svevo della Calabria. 3. Itinerario arabo normanno-svevo-aragonese della Sicilia. DIRETTRICE DELLA TRANSUMANZA E DELLE CIVILTA’ SANNITICHE. 1. Tratturo L’Aquila-Foggia. 2. Tratturo Celano-Foggia. 3. Tratturo Pescasseroli-Candela. DIRETTRICE DEGLI HABITAT RUPESTRI. DIRETTRICI DELLE CAPITALI DEL BAROCCO. 1. Il barocco a Napoli e in Campania. 2. Il barocco a Lecce e nel Salento. DIRETTRICE: Greci e Romani nel Lazio e Campania. 1. Dal Circeo a Pythecusa. 2. Ville romane dell’età imperiale. SCHEDE ITINERARIE - INDICE DEI LUOGHI - REFERENZE. Formato 30 X 18 cm. Pagine 128.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Pubblicato dall’editoriale Touring Club Italiano, questo volume composto da 510 pagine, di pratiche dimensioni e di facile consultazione in auto, è ideale per gli amanti dell’arte e della cultura, in quanto rappresenta una guida estremamente utile per scoprire gli antichi borghi più suggestivi nei centri minori d’Italia. Include indice cartografico, rappresentazione dettagliata delle località con origini e itinerari di visita, piantine e foto a colori. Possibilità di spedizione o ritiro nelle zone di Massafra e Taranto. Ulteriori informazioni al numero 349 8329641, anche su whatsapp. Michele. Digita michele1970 per vedere altri miei annunci.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        INIZIO: 14 ottobre 2019 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CONTABILITÀ PER L’AZIENDA TURISTICA - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - MARKETING TURISTICO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - WEB MARKETING TURISTICO - INGLESE - SPAGNOLO
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        INIZIO: 14 ottobre 2019 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CONTABILITÀ PER L’AZIENDA TURISTICA - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - MARKETING TURISTICO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        INIZIO: 19 ottobre 2020 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage. Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Titoli rilasciati: - Diploma TPST – Tecnico Polivalente Superiore del Turismo - Qualifica professionale di “Esperto della promozione e dello sviluppo turistico” riconosciuta dalla Regione Lazio ai sensi della LR 23/92 - Attestato GDS – AMADEUS - Attestato Micros Fidelio OPERA - Lettere di referenze da parte delle aziende ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CUSTOMER CARE - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO - ETICA E TECNICHE DI ACCOMPAGNAMENTO - SUPPORTO PROJECT WORK II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - STRUMENTI DI MARKETING OPERATIVO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO - WEB MARKETING - EXCEL
        Vista prodotto
        Italia
        INIZIO: 19 ottobre 2018 Durata: quattro mesi di lezione in aula e tre mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il Master intende fornire gli strumenti per progettare e realizzare l’offerta turistica con una particolare attenzione a quei settori che oggi si presentano strategici per l’economia in quanto rappresentativi di nicchie di mercato con una forte e costante domanda. Si intende formare un esperto che abbia competenze di programmazione, pianificazione e realizzazione di indagini mirate alla rilevazione dei fabbisogni e delle potenzialità di sviluppo oltre che di promozione del prodotto attraverso i nuovi canali offerti dal web. Il piano di studi comprende le seguenti materie: - TEAM BUILDING - MARKETING TURISTICO - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE (Geografia turistica) - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - LEGISLAZIONE TURISTICA - BENCHMARKING - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - SOCIAL MEDIA MARKETING - BRAND REPUTATION MANAGEMENT - CONTENT MARKETING - VISUAL STORYTELLING - GDS AMADEUS Moduli trasversali: - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK http://uetitalia.it/product/master-in-management-delle-destinazioni-turistiche-2-0/
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.