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Junior business administration


Elenco delle migliori vendite junior business administration

PIÙ GRANDE DI PRIMA: CLASSE EMBA 15 - EXECUTIVE MASTER IN BUSINESS ADMINISTRATION 2017-2018
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    JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
    • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
    • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
    • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
    • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
    • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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    JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
    • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
    • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
    • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
    • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
    • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
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    Italia (Tutte le città)
    Il candidato scelto, a riporto della direzione vendite, si occuperà di: - Sviluppo di new business; - Contatto e visita sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development; - Mantenimento di partnership con i clienti acquisiti;Junior business developer - Azienda multinazionaleJunior business developer - Sviluppo new businessIl candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Minima esperienza in ruoli commerciali; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Dinamismo, proattività e resilienza; - Ottime capacità di ascolto e comunicazione;Importante realtà multinazionale che fornisce soluzioni tessili, igeniche e di servizi dedicate alle aziende di ogni dimensione, leader nel proprio settore e presente in più di 28 countries nel mondo.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Dinamica azienda in campo ingegneristico ricerca un junior business developer/ commerciale da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di mantenere i rapporti con gli attuali clienti e di sviluppo business. E' richiesta dinamicità, intraprendenza e attitudine a relazionarsi con i clienti. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità full time e pregressa esperienza di 1/2 anni. Gradita estrazione automotive. Se interessati, inviare curriculum vitae a: cena.sara@gmail.com.
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    Milano (Lombardia)
    ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società, protagonista nel settore delle soluzioni IT, vogliamo incontrare giovani brillanti per attività da Junior Business Analyst, su Milano. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di Commissioning, in ambito Media. Si occuperà di svolgere analisi funzionali e dovrà partecipare a riunioni con il cliente e con i diversi interlocutori sulle caratteristiche progettuali; dovrà apprendere i concetti del mondo Commissioning ed essere in grado di configurare il tool. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in Business Analysis; - Buona conoscenza delle principali metodologie e tecniche di analisi funzionale; - Conoscenza opzionale di SQL e XML (non per attività di sviluppo); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; Completano il profilo: proattività, buone doti relazionali, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano / Vimercate Verranno valutati profili con diverse seniority.
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    Firenze (Toscana)
    Randstad Finance Firenze ricerca per conosciuta e solida realtà del settore dei trasporti e servizi alle imprese un/una: Junior Business Analyst La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato sarà responsabile della gestione del processo di pianificazione dei costi di ogni singola commessa e del relativo fabbisogno di approvvigionamenti. Il contesto è familiare e molto dinamico; si tratta sovente di uno dei primi steps di lavoro e crescita in questo contesto. La figura si occuperà di: - Comprendere le opportunità di business della singola commessa, - Gestione e analisi dei costi di cantiere e definizione del processo di pianificazione degli approvvigionamenti - Gestire il flusso di informazioni predisponendo report in merito ai costi della singola commessa sia a consuntivo che a preventivo: budget e forecast - Redigere la documentazione necessaria per lo smaltimento delle rimanenze. - Confrontarsi con la divisione contabile e con la divisione payroll Si richiedono: - Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all'interno di un'azienda mediamente strutturata - Buona conoscenza dell'applicativo Excel - Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti - Disponibilità immediata Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Ral 22 K, luogo di lavoro Firenze
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    Italia
    Programs & Projects Consulting S.r.l., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca più figure per progetti in ambiente Business Intelligence in ambito bancario sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti competenze tecniche: Sap Business Objects. Si ricerca una figura junior da far crescere nello sviluppo della reportistica. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.SapBO.Milano.Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
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    Trapani (Sicilia)
    Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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    Como (Lombardia)
    Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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    Italia (Tutte le città)
    AP/AR invoice bookings General ledger bookings including depreciation Bank posting and reconciliation Preparation of all payments including F24 Intercompany reconciliation VAT reports Support the collection of the credits Junior accountant English fluentMultinational retail companyBachelor Degree in Economics or Business Administration. Minimum 3 years' relevant experience. Good communication skills (written and verbal) in Italian and English. Software: Office, Navision or similar ERP. Customer focused with a sense of urgency, ability to work under pressure, assertive and deadline driven. Attention to detail, impeccable organizational, planning and project skills. Multinational retail companyGood opportunity to have career. Current income 30.000€ Temporary position: 12 months Salario da 29.000 €/anno a 30.000 €/anno
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    Italia
    PIRAMIS-WAVE ON GROUP. Dalla fusione di due gruppi nasce una tra le piu’ importanti e strutturate Azienda operanti sul territorio nazionale nel mondo dei servizi alle imprese (B2B) e piu’ direttamente nel comparto delle Telecomunicazioni integrate e Servizi complementari, nell’ambito del progetto di sviluppo e consolidamento dell’area Campana; Valuta condidature da inserire nel proprio organico e nello specifico: - n 02 Senior Business Advisor e n. 01 Junior Business Advisor; Il nostro candidato ideale ha spiccate doti comunicative ed autonomia operativa, disponibilita’ al lavoro di squadra, curiosita’ e predisposizione verso nuove tecnologie. L’attivita’ principale e’ fissata nello sviluppo e consolidamento di un pacchetto clienti attivi e/o prospect dell’area territoriale di riferimento, condotta con spiccato spirito ed iniziativa imprenditoriale. Il collaboratore potra’ usufruire di un completo ed evoluto pacchetto di strumenti operativi,di una costante assistenza tecnica e commerciale, di un congruo e robusto sostegno economico sia in fase di avviamento che di consolidamento dell’attivita’. Tutti i collaboratori avranno accesso ad un sistema remunerativo solido,certo, incentivante ed in grado di soddisfare i piu’ alti livelli di ambizione. Il nostro motto:”No a cifre e valori irreali e/o illusori, cio’ che viene proposto e’ esattamente cio’ che si concretizza”. I Candidati dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma di scuola superiore; - Spiccate capacità relazionali ed organizzative; - Automuniti e titolari di patente di guida; - Titolari di P.iva o disponibilita’ ad attivarla; - L’Iscrizione (o disponibilità ad iscriversi) all'Albo Agenti di Commercio, sarà titolo preferenziale; -Motivazione e passione verso la “mission aziendale”: www.piramisgroup.com Non rispondiamo a candidature prive dei requisiti richiesti. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, autorizzando il trattamento dei dati personali e citando l`area geografica di interesse.
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    Milano (Lombardia)
    Administration Assistant Location: Via Fabio Filzi, 2, 20124 Milano MI Salary: Attractive salary and benefits package including full training and development Contract: Part Time, Monday to Friday, 20 hours per week permanent. About the role You will work closely with the customers to delivery end to end customer service whist achieving set in new account set ups, customer invoicing, reports and dispute resolution. To apply for this opportunity you will need - • A precise attention to detail • Strong IT skills - Micro soft office • Excellent communication skills with focused customer service ability and skill • Can do attitude and an abundance of energy and willingness to learn • Ability to continually develop - this role carries an apprentice opportunity in Business/Finance levels • Team player and excellent communication skills • Desirable - an understanding of the waste and resource management industry Main Responsibilities • Responding to customer queries whether it be email, telephone or face to face within agreed service levels • Deliver end to end customer service on all administration functions for both existing and new client accounts • First point of call for all disputes on customer accounts • Maintain and use our reporting tool (internal) - including processing sales • Produce accurate customer reports on a monthly basis • Any other duties as required by Finance Manager If you feel you have the skills and experience to be successful in this role then apply today!
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    Italia (Tutte le città)
    Business Analyst junior Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst junior con una buona conoscenza in campo finanziario in particolare nel settore dei servizi d’investimento. Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza di SQL. L’attività è presso la sede del cliente di Milano Partenza delle attività immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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    Milano (Lombardia)
    Hai un diploma in ragioneria o una laurea in economia? Hai esperienza nell’amministrazione? Vuoi entrare a far parte di una realtà dinamica e strutturata? Allora fatti trovare! Synergie Italia – Agenzia del lavoro, filiale di Milano Restelli, cerca per società cliente una risorsa da inserire come: ADMINISTRATION ASSISTANT JUNIOR_categoria protetta L.68/99 La risorsa, affiancata dal team di colleghi nel quale sarà inserita si dovrà occupare di attività di back office: controllerà le fatture fornitori e si confronterà direttamente con i fornitori in lingua inglese in caso di dubbi o delucidazioni. Si occuperà di inserimento dati in file excen, archivio DDT, gestione dei corrieri e del magazzino. La risorsa ideale si presenta con le seguenti caratteristiche: Appartenenza alle categorie protette L. 68/99 Invalidi civili; Diploma in ragioneria o laurea in Economia; Capacità di lettura delle fatture; Gradita anche breve esperienza pregressa nella medesima mansione; Ottima conoscenza della lingua inglese si scritta che parlata; Ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di Excel     L’attività si svolgerà nella zona di Milano Sud, full time dal lunedì al venerdì. La nuova risorsa sarà assunta con un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento. L’inquadramento sarà del CCNL commercio. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Italia (Tutte le città)
    Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
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    Italia (Tutte le città)
    L’azienda cliente è una realtà multinazionale di successo operante nel settore del FMCG. Serve consumatori in oltre 120 Paesi con circa 12.000 risorse dedicate. Realtà giovane e dinamica, è presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare diversi target di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte espansione e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Nell’ottica del rafforzamento del proprio organico, è necessario l’inserimento di un Junior HR Business Partner che, in supporto all’HR Manager, presidierà le attività relative alle iniziative HR e acquisirà sempre più competenze al fianco del management aziendale per allineare le strategie HR con gli obiettivi del business. La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza in Area Risorse Umane ed è proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia, agendo in un ambiente in continua evoluzione. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Sede di lavoro: Milano Ovest Contratto: Tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea Magistrale in Economia / Gestione Aziendale / Scienze del Comportamento Umano / Risorse Umane - Esperienza di almeno 1 anno maturata in Area Risorse Umane (gradita provenienza da settori FMCG, alimentare, GDO) - Inglese fluente - Conoscenza Pacchetto Office (in particolare Excel) - Gradita conoscenza delle logiche di Compensation & Benefit e Payroll - Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/549 https://www.futuremanager.it/hr-business-partner-2/ Oppure alla mail: hrbp@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Junior HR Business Partner”
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