-
loading
Solo con l'immagine

Junior business


Elenco delle migliori vendite junior business

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato scelto, a riporto della direzione vendite, si occuperà di: - Sviluppo di new business; - Contatto e visita sul campo dai clienti prospect con l'obbiettivo di business development; - Mantenimento di partnership con i clienti acquisiti;Junior business developer - Azienda multinazionaleJunior business developer - Sviluppo new businessIl candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - Minima esperienza in ruoli commerciali; - Forte orientamento all'obbiettivo; - Dinamismo, proattività e resilienza; - Ottime capacità di ascolto e comunicazione;Importante realtà multinazionale che fornisce soluzioni tessili, igeniche e di servizi dedicate alle aziende di ogni dimensione, leader nel proprio settore e presente in più di 28 countries nel mondo.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dinamica azienda in campo ingegneristico ricerca un junior business developer/ commerciale da inserire nel proprio organico. La figura si occuperà di mantenere i rapporti con gli attuali clienti e di sviluppo business. E' richiesta dinamicità, intraprendenza e attitudine a relazionarsi con i clienti. Indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità full time e pregressa esperienza di 1/2 anni. Gradita estrazione automotive. Se interessati, inviare curriculum vitae a: cena.sara@gmail.com.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società, protagonista nel settore delle soluzioni IT, vogliamo incontrare giovani brillanti per attività da Junior Business Analyst, su Milano. La risorsa selezionata sarà coinvolta in un progetto di Commissioning, in ambito Media. Si occuperà di svolgere analisi funzionali e dovrà partecipare a riunioni con il cliente e con i diversi interlocutori sulle caratteristiche progettuali; dovrà apprendere i concetti del mondo Commissioning ed essere in grado di configurare il tool. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in Business Analysis; - Buona conoscenza delle principali metodologie e tecniche di analisi funzionale; - Conoscenza opzionale di SQL e XML (non per attività di sviluppo); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; Completano il profilo: proattività, buone doti relazionali, orientamento ai risultati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano / Vimercate Verranno valutati profili con diverse seniority.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca per conosciuta e solida realtà del settore dei trasporti e servizi alle imprese un/una: Junior Business Analyst La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo, sarà affiancata e formata alla mansione direttamente dal responsabile amministrativo. Il candidato sarà responsabile della gestione del processo di pianificazione dei costi di ogni singola commessa e del relativo fabbisogno di approvvigionamenti. Il contesto è familiare e molto dinamico; si tratta sovente di uno dei primi steps di lavoro e crescita in questo contesto. La figura si occuperà di: - Comprendere le opportunità di business della singola commessa, - Gestione e analisi dei costi di cantiere e definizione del processo di pianificazione degli approvvigionamenti - Gestire il flusso di informazioni predisponendo report in merito ai costi della singola commessa sia a consuntivo che a preventivo: budget e forecast - Redigere la documentazione necessaria per lo smaltimento delle rimanenze. - Confrontarsi con la divisione contabile e con la divisione payroll Si richiedono: - Laurea in Economia o Diploma di Ragioneria - Esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all'interno di un'azienda mediamente strutturata - Buona conoscenza dell'applicativo Excel - Ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti - Disponibilità immediata Si propone iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Ral 22 K, luogo di lavoro Firenze
Vista prodotto
Italia
Programs & Projects Consulting S.r.l., societa’ di consulenza aziendale, operante nel mercato della Information & Communication Technology, nella progettazione, Analisi e Sviluppo di software applicativi, nei diversi ambienti WEB, Mainframe, Client Server, SAP R/3, ricerca più figure per progetti in ambiente Business Intelligence in ambito bancario sulla sede di Milano. Ai candidati sono richieste le seguenti competenze tecniche: Sap Business Objects. Si ricerca una figura junior da far crescere nello sviluppo della reportistica. Competenze personali dei candidati: Capacita’ di lavorare in team; Capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; Attenzione ai dettagli e metodicita’; Capacita’ di analisi e problem solving; Flessibilita’ e adattabilita’; Buone doti di comunicazione; Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; Capacita’ di gestione dello stress; Essere propositivi e determinati. Siamo disponibili e aperti a offrire diverse tipologie contrattuali con visibilita’ di media/lunga durata in base allo specifico progetto. La retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita’ professionali. I candidati interessati devono inviare il proprio Curriculum Vitae aggiornato e dettagliato in formato word, all'indirizzo e-mail risorseumane@p-pconsulting.com, indicando nell'oggetto Rif.SapBO.Milano.Per conoscere tutte le nostre posizioni aperte: http://www.p-pconsulting.it/ppconsulting/it/offerte-di-lavoro/. La ricerca ha carattere di urgenza ed e’ rivolta a persone di entrambi i sessi. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 DLgs 196/03.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
Vista prodotto
Italia
PIRAMIS-WAVE ON GROUP. Dalla fusione di due gruppi nasce una tra le piu’ importanti e strutturate Azienda operanti sul territorio nazionale nel mondo dei servizi alle imprese (B2B) e piu’ direttamente nel comparto delle Telecomunicazioni integrate e Servizi complementari, nell’ambito del progetto di sviluppo e consolidamento dell’area Campana; Valuta condidature da inserire nel proprio organico e nello specifico: - n 02 Senior Business Advisor e n. 01 Junior Business Advisor; Il nostro candidato ideale ha spiccate doti comunicative ed autonomia operativa, disponibilita’ al lavoro di squadra, curiosita’ e predisposizione verso nuove tecnologie. L’attivita’ principale e’ fissata nello sviluppo e consolidamento di un pacchetto clienti attivi e/o prospect dell’area territoriale di riferimento, condotta con spiccato spirito ed iniziativa imprenditoriale. Il collaboratore potra’ usufruire di un completo ed evoluto pacchetto di strumenti operativi,di una costante assistenza tecnica e commerciale, di un congruo e robusto sostegno economico sia in fase di avviamento che di consolidamento dell’attivita’. Tutti i collaboratori avranno accesso ad un sistema remunerativo solido,certo, incentivante ed in grado di soddisfare i piu’ alti livelli di ambizione. Il nostro motto:”No a cifre e valori irreali e/o illusori, cio’ che viene proposto e’ esattamente cio’ che si concretizza”. I Candidati dovranno esser in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o Diploma di scuola superiore; - Spiccate capacità relazionali ed organizzative; - Automuniti e titolari di patente di guida; - Titolari di P.iva o disponibilita’ ad attivarla; - L’Iscrizione (o disponibilità ad iscriversi) all'Albo Agenti di Commercio, sarà titolo preferenziale; -Motivazione e passione verso la “mission aziendale”: www.piramisgroup.com Non rispondiamo a candidature prive dei requisiti richiesti. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, autorizzando il trattamento dei dati personali e citando l`area geografica di interesse.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Business Analyst junior Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst junior con una buona conoscenza in campo finanziario in particolare nel settore dei servizi d’investimento. Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza di SQL. L’attività è presso la sede del cliente di Milano Partenza delle attività immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - presidia il mercato di riferimento garantendo almeno il 50% di presenza sui territori gestiti (territori europei di lingua francese); - gestisce i principali distributori attivi sul territorio garantendo gli obiettivi di sel-in e sel-out; - gestisce i distributori affiancandoli nell'allestimento del market mix; - affianca i distributori proponendo loro tools per aumentare i dati di sel-out; - garantisce le quote di fatturato, volumi e margini come da strategia commerciale dell'azienda.Azienda sport leader - moto - ebike Export Management - territori lingua franceseIl Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: - 3/4 anni di esperienza in Area export Francia, meglio se maturata in contesti distributivi con prodotto B2C (ideale sport business); - inglese e francese fluenti; - capacità di negoziazione, capacità di analisi di mercato e di implementazione di iniziative commerciali sul medio-lungo periodo; - capacità comunicative, persuasive e di condivisione delle informazioni; - dinamismo, auto-imprenditorialità, ambizione.Azienda in fortissima crescita ed operante sul mercato con prodotto di brand. La realtà presidia il mercato mondiale con una struttura di vendita sia diretta che indiretta a diretto contatto principalmente con distributori.Ottima opportunità di carriera per un Junior Export Area Manager Francia - Sport business (M/F) che voglia lavorare nello sport business.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: JUNIOR PROJECT ENGINEER Our client is a multinational company in the automotive sector and ask us to search a JUNIOR PROJECT ENGINEER. Job description: ▪ Set up of project plan and independent planning, coordinating and completion of projects; ▪ Guiding the project team (Kick-off & regular team meetings) and ensure that each member completes the assigned tasks according to project plan; ▪ First point of contact to customer. Ensure customer satisfaction with open and proactive communication; ▪ Financial control of project. Ensure project is finalized with at least the precalculated margin; ▪ Management of changes in scope of delivery. Relate commercial changes to sales department; ▪ Responsible for regular project reporting. Skills: ▪ Completed education in business administration, business engineer, industrial engineer etc.; ▪ Further training in project management e.g. IPMA Level D or comparable; ▪ First experience in operational project management and project business (plant construction) and series business (automotive); ▪ Very good analytical skills and a cross-linked mindset; ▪ Effective und independent way of working; ▪ Hands-on-mentality and organizationally versed with a process-oriented mindset; ▪ Communicative, reliable, persistent and structured; ▪ Willingness to global travelling up to 25%; ▪ Languages: Business fluent in English, German is a plus Place of work: Provincia di Como “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L’azienda cliente è una realtà multinazionale di successo operante nel settore del FMCG. Serve consumatori in oltre 120 Paesi con circa 12.000 risorse dedicate. Realtà giovane e dinamica, è presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare diversi target di clientela. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte espansione e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto internazionale. La stabilità di settore e la continua innovazione di prodotto hanno permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Nell’ottica del rafforzamento del proprio organico, è necessario l’inserimento di un Junior HR Business Partner che, in supporto all’HR Manager, presidierà le attività relative alle iniziative HR e acquisirà sempre più competenze al fianco del management aziendale per allineare le strategie HR con gli obiettivi del business. La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza in Area Risorse Umane ed è proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia, agendo in un ambiente in continua evoluzione. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Sede di lavoro: Milano Ovest Contratto: Tempo indeterminato Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite. Requisiti: - Laurea Magistrale in Economia / Gestione Aziendale / Scienze del Comportamento Umano / Risorse Umane - Esperienza di almeno 1 anno maturata in Area Risorse Umane (gradita provenienza da settori FMCG, alimentare, GDO) - Inglese fluente - Conoscenza Pacchetto Office (in particolare Excel) - Gradita conoscenza delle logiche di Compensation & Benefit e Payroll - Automunito La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) al seguente link: https://futuremanageralliance.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/549 https://www.futuremanager.it/hr-business-partner-2/ Oppure alla mail: hrbp@futuremanager.it con riferimento in oggetto “Junior HR Business Partner”
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Business Analyst Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: esperienza anche minima nel ruolo di Analista Funzionale Preferenziale la conoscenza di SAP Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale nel settore beverage, ricerchiamo: BUSINESS SUPPORT JUNIOR appartenente alle categorie protette La risorsa verrà inserita all’interno del team Business e sarà di supporto alle attività delle due sedi pugliesi. La risorsa nello specifico si occuperà di: ? Inserire nel DB le condizioni di acquisto dei clienti e della manutenzione delle anagrafiche, in caso di cambiamenti relativi ai dati del cliente, secondo le procedure previste ? Inserire e occuparsi della manutenzione delle condizioni fattura cliente in SAP, recependo tutte le modifiche richieste attraverso la modulistica aziendale, nel rispetto delle procedure e delle tempistiche previste ? inserire a sistema i listini prezzi applicati ed assicurare la manutenzione ai listini nel caso di nuovi inserimenti di prodotto nel rispetto delle indicazioni fornite dall’area acquisti e delle procedure previste dall’azienda ? Garantire un supporto nella creazione della reportistica ad uso della forza vendita e nella spiegazione delle evidenze ove necessario, secondo tempistiche e modalità previste ? Supportare il responsabile rispetto alla creazione di reportistica su richieste specifiche, nei tempi e nelle modalità previste. Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico ? Esperienza anche breve nel ruolo (assistenza, inserimento dati) ? Conoscenza di SAP e Excel ? Capacità a lavorare in team e su priorità ? Appartenenza alle liste 68/99 L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno con lo scopo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Vicinanze di Foggia Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. BSJP I dati sono trattati sec. Legge 196/03
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DM Consulting, società di servizi ICT specializzata nella realizzazione di ambienti di DataWarehouse, Business Intelligence. Il candidato, operando a stretto contatto con il Cliente e con i nostri team di progetto, sarà coinvolto nel breve periodo in attività di: - Modellazione ed implementazione di database; - Disegno ed implementazione di processi ETL e di DataQuality; - Fornitura di supporto tecnico a Clienti su applicazioni e ambienti di Business Intelligence; Nel medio e lungo periodo il candidato acquisirà le competenze riguardanti: - Analisi e disegno di architetture -tecnologiche di Datawarehouse e Business Intelligence; - Analisi funzionale di processi di business; - Disegno e sviluppo di reportistica Business Intelligence; - Amministrazione e manutenzione di ambienti di Datawarehouse e Business Intelligence; - Gestione delle relazioni e rapporti con i Clienti sui progetti coinvolti; Il candidato ideale ha sviluppato competenze in: - Amministrazione database relazionali (MS SQL Server, Oracle,...); - Linguaggi SQL, PL SQL, Transact - SQL; - Applicativi di front end Business Intelligence (SAP Business Objects, SAP Crystal Report, Tableau, Qlik...); Completano il profilo conoscenza della lingua Inglese, capacità di analisi ed orientamento al risultato, problem solving e la disponibilità a brevi trasferte nell'area Nord-Est. Il ruolo e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze ed alla seniority del / i candidato /i selezionato /i. Possibilità di concordare la possibilità di sviluppi da Remoto (1 o 2 gg a settimana).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca: JUNIOR DATA ENGINEER Ci rivolgiamo a Laureandi e Neolaureati interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita, in area Business Intelligence e Data Science. La risorsa sarà inserita all'interno di un team che opera su progetti internazionali, e riporterà direttamente al manager del team. Il/la candidato/a si occuperà di attività di analisi e manipolazione dati, in area Data Science e Business Intelligence, tramite l’utilizzo di Python, Power BI e SQL Server. Si ricercano candidati in possesso delle seguenti caratteristiche: - Laurea Magistrale - Conoscenza dei tools di Business Intelligence e Data Science - Conoscenza dei linguaggi Python - Padronanza nell'utilizzo dei tools Power BI e SQL Server - Conoscenza fluente della lingua inglese - Flessibilità e problem solving - Attitudini relazionali e di team working - Capacità di ascolto e di adattamento Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dall'azienda in base alle esperienze e competenze maturate. Per candidarsi inviare il curriculum vitae in formato.doc all'indirizzo: recruiting@idatagroup.com, autorizzando l’azienda alla gestione dei dati personali secondo i termini previsti dal D. Lgs. 196/03 e dal Regolamento Europeo GDPR 2018
Vista prodotto
Cernusco sul Naviglio (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente di Milano, attiva in ambito E-commerce, vorremmo incontrare profili di talento, interessati a ruoli da Junior Data Scientist. Inserita nel team di Business Intelligence del cliente, la risorsa selezionata si occuperà di analisi dati e interpretazione di trend/pattern. In collaborazione con il Senior Analyst, curerà la presentazione dei risultati al business e ricoprirà un ruolo di supporto a colleghi delle altre sedi europee. L’attività si svolgerà in modalità mista smartworking/sede cliente (Milano/Cernusco S/N). Ai candidati si richiede: - Esperienza in mansioni simili; - Laurea in statistica, matematica, fisica, informatica, ingegneria o altre discipline scientifiche; - Padronanza di linguaggi Python e SQL; - Buona conoscenza di strumenti di Data Visualization, quali PowerBI, Tableau etc.; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: spiccate doti di problem solving, buone capacità analitiche, predisposizione al lavoro in gruppi strutturati. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certifica
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Adecco Italia ricerca, per società leader nel mondo eCommerce che offre servizi e soluzioni integrate in ambito Customer Service, logistics e loyalty, un/una: Junior Account (eCommerce)La risorsa, inserita nella divisione eCommerce, entrerà a far parte di un team giovane e ricco di entusiasmo e si occuperà della gestione e dello sviluppo strategico del business eCommerce di primari brand nazionali ed internazionali. Nello specifico, si occuperà di:o Gestire il rapporto operativo con i Clienti assegnati e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di business;o Attraverso un appropriato utilizzo degli strumenti di analisi, sarà responsabile dello sviluppo dello store online dei clienti assegnati, dell'ottimizzazione della Customer Experience e del miglioramento degli indicatori di conversione;o Assicurare il collegamento fra le esperienze internazionali e gli eventuali fabbisogni locali dei Clienti gestiti;o Garantire il passaggio d'informazione verso le strutture interne, monitorando il rispetto delle tempistiche per le attività relative ai Clienti (Logistica, Customer service, piani marketing);o Collaborare alla realizzazione ed alla gestione di eventuali nuovi progetti, partecipando sin dalla fase di start-up alla definizione e implementazione di processi e procedure.Si richiede:o Laurea; o Inglese livello B2, testato in sede di colloquio; o Buon uso PC, in particolare Excel;o Esperienza pregressa in mansioni analoghe; o Esperienza maturata in ambito eCommerce.Si offre: o Contratto a tempo determinato (1 anno);o RAL commisurata all'esperienza effettivamente maturata nel ruolo;o Orario Full Time;o Possibilità di Smart Working;o Sede di lavoro: Grassobbio (BG).Data inizio prevista: 01/08/2020Categoria Professionale: Marketing / Comunicazione / Media / GiornalismoCittà: Grassobbio (Bergamo)Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo Spindox: energia pura, intelligenza e passione. Accompagniamo la trasformazione digitale con nostri brand, ognuno con una specifica missione. Perché la sfida si vince con un approccio multidisciplinare, là dove business, organizzazione e tecnologia si incontrano. Siamo un punto di riferimento per le tecnologie della trasformazione digitale: intelligenza artificiale per l'ottimizzazione dei processi di business, infrastrutture on-premise e cloud, applicazioni multipiattaforma con framework ibridi e nativi, big data, sistemi IOT per la localizzazione indoor e outdoor. Ma anche grandi progetti di system integration, DevOps, cyber security, qualità del software e IT operations. La società conta oltre 800 dipendenti ed è presente a Milano, Bari, Cagliari, Ivrea, Maranello, Roma e Torino. Del gruppo fanno parte inoltre quattro filiali estere - rispettivamente a Barcellona, Chicago, Londra e Lugano - e il centro di ricerca e sviluppo Spindox Labs, con sede a Trento. Junior Developer EAI: Sei un giovane sviluppatore con la passione per la programmazione, il codice e le tecnologie all'avanguardia' Spindox ha bisogno di te! Con chi lavorerai e di cosa ti occuperai' Lavorerai presso la nostra sede di Milano e verrai inserito all'interno di un team di sviluppatori, specializzato in EAI. Sarai formato su tecnologie leader del settore (WebMethods SAG/WSO2) e ti occuperai di definire, sviluppare, documentare e deployare soluzioni di integrazione, ottimizzare gli sviluppi anche in ottica application maintenance e mantenere i contatti con il cliente (raccolta requisiti, SAL ecc).  Cosa vorremmo trovare in te' Laurea in discipline tecnico scientifiche o esperienza professionale equivalente Esperienza di almeno 1 anno di sviluppo su software di integrazione (preferibilmente WebMethods ma  andranno bene anche Tibco, WSO2, Mulesoft, Oracle Cloud Integration ecc) Gradita conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti (Java SE, C# etc) Buona conoscenza sistemistica di base su macchine Linux Buona conoscenza di SQL Buone doti relazionali e comunicative Buone capacità di analisi e problem solving Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Cosa ti offriamo' Contratto di Assunzione con RAL commisurata all'esperienza Ticket Restaurant 7euro  Rimborso mezzi di trasporto (Area urbana) Welcome Kit: smartphone e pc, zaino Tucano/Spindox Formazione tecnica e manageriale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Mansione Randstad Finance Roma ricerca, per importante azienda di consulenza operante su Roma, un Business Analyst Junior   La risorsa si occuperà di attività di reporting attraverso analisi di dati, processi e documenti. I task principali implicano conoscenze e attitudini nell’analisi dati, report e monitoraggio con un approccio analitico.   Responsabilità Per inserire positivamente la persona che stiamo cercando all’interno del team, sono necessarie della basi di competenze tecniche: ? Conoscenza avanzata di Excel, macro, tabelle pivot ? Conoscenza base SAP ? Un anno di esperienza in ambito analisi dati ? Laurea magistrale in discipline economiche/ ingegneria /statistica     Competenze Le soft skills e attitudini personali rivestono un’importanza rilevante: Capacità analitiche Precisione  Capacità di risposta e problem solving   Tipologia di Contratto: inserimento a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi, Ral 22k   Sede di lavoro: Roma  
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per potenziamento del proprio team e per attività di consulenza specialistica, AC&D Technologies è alla ricerca di un Business Analyst junior con una buona conoscenza in campo finanziario in particolare nel settore dei servizi d’investimento. Requisiti: Laurea in Economia; Ottima conoscenza del pacchetto office; Buona conoscenza di SQL. L’attività è presso la sede del cliente di Milano Partenza delle attività immediata. Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato.doc/.docx con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ACb'&'D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo 4 Business Analyst Junior su Roma e Milano per un grande progetto di un nostro cliente Il candidato verrà coinvolto in progetti di analisi in ambiente finanziario in ambito bancario. Requisiti: Laurea in economia (finanza) Competenze in SQL (base), Excel. Conoscenza ESG Inizio: da Marzo 2024 Lavoro: ibrido su Roma o Milano Livello inglese B1 Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in ACb'&'D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord-Ovest Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un ingegnere con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Milano, con sporadiche trasferte in ambito nazionale
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
ABOUT US MainAd is an advertising technology company that specialises in global display and retargeting ad campaigns. Founded in 2007, MainAd is a privately held company that services international brands across 80 markets, with offices in Pescara, Milan, London, Istanbul, Manila, Trivandrum and Bangalore. As Junior Sales Executive in our Mid-Market Sales team, you will be key to our market expansion helping potential clients in Spain and Poland increase their competitiveness through our solutions. This team is primarily a phone-based sales channel where outbound calling and e-mail prospecting are the primary methods for contacting clients and driving new business. YOUR ROLE o In connection with the Sales Managers, you'll prospect, evaluate, and support the onboard of mid-size advertisers and advertising agencies in Spain and Poland o Proactively fuel and categorize the pipe, trough market intelligence and step by step networking o Pitch small and medium clients, via cold phone call and email o Pursue both individual and team sales goals o Share your best practices and benefit from those of your colleagues o Work closely with our account managers team to launch campaigns o Closely track industry and product trends to stay at the top of your game WHO YOU ARE o First experience/education in sales and marketing is essential o Digital advertising related industry background is a big plus o Strong interpersonal, negotiation and persuasive skills across all levels o Excellent written and verbal skills o Ability to work and deliver strong results in a dynamic environment o A proactive focus on learning and self-improvement o Charismatic and well organised o Strong knowledge of MS Office applications (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) o Fluent Spanish & English are essential, other European language is of preference Please, apply at [*vedi modalità di candidatura*] inserting as subject "JUNIOR SALES EXECUTIVE- Pescara". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: Junior IT Project Manager Descrizione del lavoro: In qualità di Junior IT Project Manager, lavorai a stretto contatto con il team dedicato allo sviluppo di progetti software in ambito Finance. Technical Skills: • Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza nella gestione di progetti IT • Attività di analisi dei requisiti di business • Conoscenza della metodologia Agile • Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente le proprie idee e a comprendere quanto presentato dagli utenti e dai colleghi Sede di lavoro: MILANO – Raggiungibile con i mezzi pubblici Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Dai una svolta alla tua carriera in un team dinamico! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Psychometrics, società di selezione e Formazione di Padova è alla ricerca di un: JUNIOR ACCOUNT MANAGER (001JAM21) Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale di Padova, è alla ricerca di un/a Junior Account Manager per la Pubblica Amministrazione, con P.IVA. La risorsa verrà inserita nell’area dedicata alla formazione e alla selezione per la Pubblica Amministrazione e interagirà con un team giovane e dinamico. Si occuperà principalmente della gestione, sviluppo e mantenimento dei clienti, e del consolidamento del business aziendale. La figura ideale è una persona proattiva e tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali, dotata di pensiero laterale e analitico; è una persona talentuosa e motivata, con la voglia di continuare a crescere insieme al team. La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane, multidisciplinare e dinamico, in cui i suoi compiti saranno quelli di: gestire, sviluppare e mantenere le relazioni con la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire i corsi di formazione per la Pubblica Amministrazione; progettare e gestire le attività inerenti i concorsi pubblici in tutte le sue fasi. Competenze richieste: conoscenza del Pacchetto Microsoft Office; propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione; capacità di risolvere problemi e stabilire le giuste priorità; gestire contemporaneamente più progetti con deadline diverse. Requisiti preferenziali: conoscenza del programma statistico R; iscrizione all’Ordine degli Psicologi. Esperienza richiesta È richiesto almeno un anno di esperienza nei seguenti ambiti: formazione e selezione del personale. Sede di lavoro: Padova. È richiesta la disponibilità a trasferte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord Est Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un geometra con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Nord Ovest, con frequenti trasferte
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ReFeel è una società energetica indipendente ed integrata che si concentra sulla fornitura di soluzioni energetiche verdi e innovative in Europa e America Latina. ReFeel Development è la business unit che si occupa dello sviluppo di impianti fotovoltaici. Junior Developer fotovoltaico Nord Est Italia: ReFeel è attivamente alla ricerca di uno sviluppatore junior di impianti fotovoltaici per supportare la crescita di ReFeel Development Italia. I suoi compiti principali comprendono: Selezione e validazione di terreni idonei allo sviluppo di impianti PV. Presentazione delle proposta contrattuali ai proprietari terrieri Pre-analisi vincolistica e di fattibilità dello sviluppo Supporto nella gestione relazione con distributori elettrici (es. ENEL) sul territorio e Terna Supporto nella gestione relazione con pubbliche amministrazioni incaricate di gestire l'iter autorizzativo del progetto (Cds, VIA, ecc.) Gestione dei rapporti con fornitori di servizi tecnici esterni (ingegneria, analisi ambientali, ecc.) Gestione iter autorizzativo dei progetti Capacità di lettura della documentazione catastale relativa ai terreni (visure storiche, visure ipocatastali, atti di provenienza,...) Individuazione e gestione dei procacciatori sul territorio Capacità di analisi dei progetti in corso di autorizzazione Il candidato ideale è un ingegnere con un'esperienza nel campo dello sviluppo di impianti PV a terra in Italia di almeno 1-2 anni, flessibile, pragmatico e con una forte dose di tenacia, che sappia utilizzare AutoCad, Gis, Google Earth. Saper sviluppare progetti elettrici ancorché di natura preliminare rappresenta un nice to have.   Lingue: italiano ed inglese Sede di Lavoro: Nord Est, con frequenti trasferte
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un:   Business Analyst Salesforce da inserire in attività progettuali.   Il/la candidato/a ideale è in possesso delle seguenti skills:   Almeno 3 anni del ruolo Comprovata esperienza in progetti CRM per le Utilities (Energia e Gas). Capacità di Analisi dei processi end2end, dalla fase di analisi a quella di rilascio in produzione Conoscenza della piattaforma Salesforce (opzionale): in particolare SalesCloud e ServiceCloud Capacità di coordinamento di risorse Junior e/o di supporto al team tecnico per la fase di sviluppo (opzionale)   Sede operativa: Roma   Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum. vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.