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Junior network


Elenco delle migliori vendite junior network

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  • An SMB local network browser
  • Browse and transfer files from your computer to your device
  • Works with Windows and Mac networking
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JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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NETWORK TRADING 10 X SINGLE CLEAR CD JEWEL CASE – 10,4 MM
  • Custodia singola per CD con vassoio per CD singolo
  • Porta CD/DVD, collezione Good for Individual
  • Spine da 10,4 mm
  • Clip a libretto per inserire l'inserto sulla parte superiore e inferiore se il vassoio è rimosso
  • Custodia di qualità con marchio Network Trading
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Milano (Lombardia)
Sirti è un'azienda che, da quasi un secolo, contribuisce allo sviluppo tecnologico del nostro paese grazie alla presenza di circa 4000 persone, sia in Italia che all'estero. Siamo specializzati nella progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi infrastrutture di reti di telecomunicazione e lo facciamo in modo sostenibile e intelligente, nel pieno rispetto delle regole, avendo cura della sicurezza dei lavoratori e dell'ambiente in cui ci muoviamo. JUNIOR NETWORK ENGINEER: Il candidato cercato è un neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni o Informatica con una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office e della lingua inglese, sia scritta che parlata. Il possesso di certificazioni di Vendor di sistemi di telecomunicazione (es. Nokia, ADVA,..) o una breve esperienza professionale pregressa nel settore di interesse saranno considerati un plus.  La risorsa, inserita nella Funzione Engineering della Business Unit Telco Infrastructures, all'interno del Competence Center Fixed Network System Solutions, si occuperà di definizione, sviluppo e finalizzazione di soluzioni tecniche e dei corrispondenti quadri economici (costi e contingency) nell'ambito delle opportunità commerciali nel settore delle reti di Trasporto e Accesso (DWDM, SDH, xDSL, GPON) e nel settore Video Broadcasting (Headend di codifica e multiplazione video).  Principali attività e responsabilità: Elaborazione di proposte tecnico-economiche per rispondere a specifiche richieste dei clienti (RFI, RFP, RFQ, bandi di gara), coordinandosi con tutte le strutture aziendali coinvolte nel processo di gestione dell'offerta e con le corrispondenti strutture aziendali dei Vendor di riferimento; Supporto alla Funzione Sales nella gestione delle opportunità commerciali con presentazioni e note di tipo tecnico, studi di fattibilità e valutazioni budgetarie; Supporto tecnico alle strutture operative per il testing e l'attivazione degli impianti.  Completano il profilo: abilità di analisi e sintesi; ottime capacità relazionali e comunicative; capacità di lavorare in team; spirito propositivo; orientamento al cliente e al risultato.  Sono richiesti inoltre: Disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale e all'estero; Possesso della patente B.  Annuncio rivolto a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006) ed in rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77). Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell'art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi Implementazione della social media strategy su Facebook e Instagram e supporto al team marketing di Spotlime Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Sogni il mondo startup ma non sai bene da che parte cominciare? Ti piacerebbe contribuire in prima persona ad un progetto internazionale? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Lavorando con Spotlime potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; capire come ottimizzare i principali canali di acquisizione per un’app; conoscere tutte le aree chiave di una startup: dal sales, al strategy e all’IT. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate per vari clienti in-store e online. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi milanesi; spirito imprenditoriale. Chi siamo Spotlime è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Spotlime Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi Implementazione della social media strategy e supporto al team marketing di Piano Social. Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Ti piace creare contenuti visual e descrittivi creativi e divertenti? Vorresti imparare come si imposta una Campagna pubblicitaria sui Social? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Piano Social. Lavorando con noi potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; implementare e ottimizzare Campagne di Advertising Social; gestire la relazione col cliente. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; spirito imprenditoriale. Chi siamo Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare a hr@pianosocial.com indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Piano Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Cagliari (Sardegna)
International English Centre, franchising di scuole di lingua inglese con copertura nazionale, ricerca una figura specializzata in web copy writing con una percorso formativo nell’ambito della comunicazione e marketing. La figura si dovrebbe occupare di gestire i contenuti dei siti, realizzati attraverso il CMS WORDPRESS e dei social network della Casa Madre e degli affiliati. Requisiti richiesti: - conoscenza di Wordpress, - esperienza professionale di ameno 6 mesi nell’ambito della gestione di social network. - Preferenza: Laurea in comunicazione e/o master/corsi di digital marketing. Inviare CV a: selezione@iecentre.it
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo JUNIOR GRAPHIC DESIGNER da inserire in una realtà giovane e in forte crescita. Cerchiamo persone pronte ad affrontare la sfida di un lavoro che richiede ambizione, determinazione e follia. Il candidato ideale è una persona giovane, creativa, amante della grafica, predisposta al lavoro in team. Mansioni Principali: • Creazioni grafiche dall’ambito web alla stampa; Requisiti Minimi: • Laureando/Neo Laureato in Graphic Design o preparazione equivalente; • Ottime doti relazionali, comunicative e creative; • Ottima conoscenza dei principali software di grafica; • Conoscenza nello sviluppo di grafiche digitali sui principali social network; • Buone capacità di pianificazione e organizzazione; • Anche senza esperienza; Requisiti Preferenziali: • Ottima conoscenza delle pratiche di pre-stampa ed esecutivi; • Buona conoscenza di Wordpress; • Candidato in possesso di P.IVA; Modalità di inserimento: Si offre iniziale di collaborazione o stage della durata da 1 a massimo 3 mesi, a seconda delle esperienze pregresse. Cosa offriamo: • Possibilità di passaggio a tempo indeterminato • Rimborso spese
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Parma (Emilia Romagna)
We are currently seeking for a Junior Graphic Designer for our Communication and Marketing Department based in Parma. Responsibilities and duties: - Creating or modifying images for brochures, website, social network and communication materials in general - Support the colleagues in all the communication activities Requirements: - Diploma in graphic subject - Outstanding communication skills in Italian and English - Excellent knowledge of Suite Adobe (InDesign, Illustrator and Photoshop) - Ability to prioritize and plan routine activities - Interpersonal ability to work with multiple stakeholders, confidentiality, proactivity and - Problem solving Type of contract: internship Place of work: Parma
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Milano (Lombardia)
Grazie ad una struttura di oltre 200 dipendenti e 50 collaboratori, COM.TEL si propone come uno dei maggiori Solution Provider di riferimento nel mondo ICT a livello internazionale, un fornitore qualificato ed affidabile di Servizi ICT, per Aziende, Operatori di Telecomunicazioni e Pubblica Amministrazione. Com.Tel vuole essere il fornitore di riferimento per un’ampia gamma di soluzioni ICT, in grado di supportare i propri clienti nel percorso di innovazione dell’ Information & Communication Technology. In quest'ottica, l'azienda cerca un Junior IT/NETWORKING technician con le seguenti caratteristiche: Formazione: · Diploma di Perito in Telecomunicazioni, Elettronico o Informatico; · La Laurea di 1° livello (Ingegneria Elettronica, Informatica o Telecomunicazioni) sarà considerata un requisito preferenziale. Descrizione Attività: · Installazione e configurazione apparati di rete; · Attività di interoperability test (anche multivendor); · Attività di manutenzione (on site e da remoto); · Troubleshooting di anomalie di rete IP; · Assessment infrastrutture di rete complesse; · Analisi delle prestazioni di rete; · Cura delle relazioni con i clienti esterni; · Collaborazione con la funzione Engineering e Progettazione per l’efficace presa in carico della fase di execution dei progetti complessi e per la stesura di documentazione (progetto esecutivo, HLD, LLD). Requisiti fondamentali richiesti: • Conoscenza dei principali protocolli di rete IP (in ambito LAN, MAN e Wi-Fi); • conoscenza base di firewall, vpn ipsec, l2tp etc... • conoscenza di base inerente l'installazione e configurazioni di software di Network Managment System Opensource quali ad esempio Prtg, Zabbix, Nagios ecc. o Multivendor. • Capacità di troubleshooting in caso di problemi tecnici complessi su reti dati articolate; • Buone capacità e predisposizione alla stesura di documenti; • Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; Caratteristiche personali: • Attitudine al problem solving; • Buona attitudine alla gestione dello stress; • Ottime capacità relazionali; • Attitudine al lavoro di gruppo
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
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Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per progetti presso una società, nota realtà nel settore ICT Solutions, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano (o REMOTO). La risorsa selezionata sarà inserita nella Web Factory del cliente, dove parteciperà al processo di provisioning infrastrutturale e applicativo in ambienti hybrid-cloud, in attività di definizione. Posto in un team agile, si occuperà anche di processi di automazione e troubleshooting. Ai candidati si richiede: Precedente esperienza in mansioni analoghe; Buona conoscenza di Ansible; Competenze di configurazione e gestione di cluster Jenkins; Dimestichezza con tematiche Network (troubleshooting problematiche, comunicazione etc.); Gradita conoscenza di servizi AWS; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, spiccata serietà e senso di responsabilità, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica continua e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano (o REMOTO) Verranno valutati profili
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies È una società di Consulenza, System Integration e Sviluppo applicativo nel Settore ICT, specializzata nella progettazione e nell’implementazione di soluzioni specifiche, che unisce le principali e più recenti tecnologie con competenza e profonda conoscenza del mercato. Per sostenere la crescita della nostra azienda cerchiamo 6 sistemisti di rete junior che lavorino in presenza presso il cliente a Cologno Monzese. Descrizione Attività: •Configurazione apparati di rete •Monitoraggio apparati di rete •Supporto tecnico in attività di troubleshooting sulle reti di clienti già in produzione. Nota bene: Disponibilità turni H24 (turni 11-20/ 16-23). Descrizione tecnica: •Certificazione CCNA •Esperienza in ambito Operation ISP Livello inglese B1 (comprovato) Partecipa all’esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in AC&D Technologies Candidati ora! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679. JOIN US!
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Padova (Veneto)
FIORITAL Ytheca di Padova, luogo in cui lâ€(TM)esperienza di unâ€(TM)azienda innovativa nel settore ittico ha voluto unire qualità e sicurezza alimentare in un luogo di Ristorazione e Vendita con al centro il Pesce. Chi cerchiamo? Persone appassionate, curiose e dotate di spiccate capacità relazionali, gestionali e organizzative. In grado di entrare in empatia con il cliente, coinvolgendo e raccontando la nostra proposta enogastronomica con semplicità e competenza. Persone ambiziose che abbiano voglia di costruire il proprio futuro e di mettersi in gioco in un ambiente innovativo e stimolante. Attività principali: - allestimento sala, - accoglienza clienti, - gestione comande con palmare, - servizio al tavolo. Riteniamo requisiti preferenziali la Laurea e/o lâ€(TM)aver frequentato uno o più corsi in ambito food & beverage (sommelier, food and beverage management, etc.) e una buona conoscenza del mondo digital (social network, sistemi e strumenti informatici, etc.). Se vuoi far parte del nostro team inviaci il tuo cv indicando nell'oggetto della mail il rif. sala PD
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Italia (Tutte le città)
SIAMESE NETWORK, società di consulenza direzionale, operante nel mercato dei servizi complessi alle imprese e nel marketing strategico, ricerca per la sede operativa di Vittoria (RG) una risorsa da inserire stabilmente in organico dopo uno stage di formazione iniziale. L'attività lavorativa riguarderà la creazione e manutenzione dei siti e delle piattaforme web e sarà svolta direttamente presso la sede della società. Si richiede: - età (max 33 anni); - conoscenza di HTML e CSS e padronanza nel settaggio e la configurazione dei principali CMS (Joomla, Wordpress, Woocommerce ecc.); - esperienza in design per device mobile; - ottima conoscenza della lingua italiana scritta; - conoscenza base di Photoshop e Illustrator; - capacità di lavorare in team e di rispettare le scadenze. Si offre: - contratto di inserimento iniziale come prestazione professionale/tirocinio finalizzato all'inserimento in organico - Postazione IBM e formazione continua presso Sede Operativa Vittoria (RG). L'offerta di lavoro è rivolta ad ambo i sessi.
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Milano (Lombardia)
Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
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Italia (Tutte le città)
Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Predisposizione modelli dichiarativi per le persone giuridiche;Predisposizione modelli IVA, Intrastat, 770, Certificazioni Uniche, comunicazione liquidazioni periodiche, comunicazione dati fatture, modelli AA7/10;Fiscalità internazionale;Partecipazione ad attività di due diligence;Predisposizione bilanci societari;Calcolo delle imposte;Calcolo dei versamenti (acconti/saldo IRES, IRAP, IVA, IMU, TASI..);Attività di tax audit;Attività di ricerca in ambito nazionale ed internazionale. Studio tributarioConsulenza ordinaria e straordinariaIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea Magistrale in Economia;Esperienza pregressa di 1/2 anni maturata in Studi di Commercialisti;Buona conoscenza della lingua inglese. Il nostro cliente è uno Studio Tributario di Milano appartenente ad un network internazionale.Ottima opportunità di carriera.Salario da 24.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider che eroga servizi gestiti quali Server, Network e Desktop Management, Progetti (Installazione e configurazioni on-site)e servizi in Data Center (Cloud computing, collocation e connettività) ricerca per proprio cliente importante realtà bancaria, un sistemista network con competenze audio/video La figura ricercata verrà inserita all'interno di un team e si occuperà della gestione sistemistica e del supporto in ambito networking Competenze e skill richiesti: • Diploma e/o laurea in area Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni • Competenze su Nexus, Catalyst 6500, Juniper, Avaya, Cisco • Conoscenza Networking livello avanzato (Routing, Switching, Wireless Lan) • Conoscenza dei principali protocolli di rete (TCP/IP, DHCP, routing) • BUONA conoscenza della lingua Inglese • Certificazione Cisco CCNA e/o CCNP o preparazione equivalente Esperienza: 2/3 anni di esperienza come sistemista di rete presso System Integrator o TLC • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team Attività: Presidio sistemistico su apparati di Video Conference Avaya XT5000 e Cisco C40 / C60 / MX200 / MX300 / MX800; gestione dei collegamenti degli apparati nelle sale riunioni e risoluzione problematiche, Troubleshooting, configurazioni e collegamenti remoti audio/video Competenze Relazionali/organizzative • Skill di comunicazione/interazione telefonica e di persona con il cliente • Precisione ed efficacia nell’analisi dei problemi • Responsabilità ed autonomia nella presa in carico e risoluzione dei problemi Richiesta disponibilità immediata in modalità full time. Sede di lavoro: Milano Saranno considerate titolo preferenziale certificazioni CCNA – CCNP e similari e corsi di specializzazione in campo informatico La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi Inviare proprio CV (in formato Word) ed indicare nell'oggetto “Sistemista Junior Network MI”Rif. 20171014" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di Selezione di Personale Qualificato, cerca per propria azienda cliente: CONTROLLER JUNIOR (Rif. CONTROLLER 05-2011) La figura di controller junior, in affiancamento al Direttore di Funzione, si occuperà di: • attività di controllo costi in ambito Acquisti; • valutazione di offerte e contratti; • ricerca e valutazione di fornitori/terzisti; • controllo della correttezza formale e sostanziale delle operazioni contabili svolte dall’azienda. Requisiti richiesti: • Laurea in Economia Aziendale o Ingegneria Gestionale; • Conoscenza dei Sistemi Gestionali (Office e Internet); • Spiccata predisposizione e interesse per il settore Acquisti; • Residenza/domicilio: Treviso Sud. Completano il profilo: dinamismo, ottime capacità di ascolto e comunicative, determinazione e orientamento al problem solving. Non è richiesta una specifica esperienza lavorativa pregressa. L’azienda offre: formazione e affiancamento, volti all’assunzione del ruolo. Inviare cv a: Network Training Srl, via Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento CONTROLLER 05-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472.
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA VENETO - EMILIA ROMAGNA (Rif. AG GAD VEN-EMI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Ricerchiamo agenti (preferibilmente con pacchetto clienti attivo) in una delle due seguenti zone: - ZONA 1: VENEZIA, PADOVA, VICENZA, VERONA, BRESCIA - ZONA2: ROVIGO, FERRARA, BOLOGNA e altre provincie dell’Emilia Romagna. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - età compresa fra i 25 e i 33 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio preferibilmente in una delle provincie di competenza. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD VEN-EMI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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Italia (Tutte le città)
Network Training Srl, società di selezione di agenti e personale qualificato, per azienda leader nella stampa e personalizzazione di gadget e supporti digitali di marketing e comunicazione aziendale ricerca: AGENTE MONOMANDATO JUNIOR SETTORE GADGET PROMOZIONALE ZONA MILANO (Rif. AG GAD MI 03-2011) La mansione prevede: - acquisizione autonoma di nuovi clienti e vendita a case editrici, agenzie pubblicitarie, etichette discografiche, medie e grandi aziende operanti in svariati settori; - responsabilità del raggiungimento degli obiettivi di vendita e del fatturato di zona. Requisiti richiesti: - almeno 2 anni di esperienza nella vendita di prodotti/servizi alle aziende; - disponibilità agli spostamenti nella zona di competenza e alla flessibilità d’orario; - preferibilmente con pacchetto clienti attivo nella zona di competenza; - età compresa fra i 25 e i 40 anni; - P.IVA o disponibilità ad aprirla; - Residenza/domicilio: Milano o zone limitrofe. Cosa offre l’azienda: L’inserimento in un ambiente professionale, strutturato e stimolante, mandato di agenzia, ottime opportunità di guadagno legate alla propria produttività. Sono previsti: rimborso spese e anticipo provvigionale nella fase iniziale. Inviare cv a: Network Training Srl, vi Pitagora 11/B, 35030 Rubano (Pd), tel 049/8975742 fax 049/8976845 e-mail selezione@networktraining.it citando come riferimento AG GAD MI 03-2011. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77). Autorizzazione ministeriale prot. n. 13/I/8472
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Milano (Lombardia)
Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Sistemista Linux Senior & Network: Fondata nel 2001 Relatech opera nel settore IT offrendo servizi di supporto alla trasformazione digitale delle aziende. PMI innovativa che si propone al mercato come software house e system integrator offrendo: soluzioni software personalizzate applicazioni tailor-made proprietarie e di vendor internazionali consulenza specializzata in soluzioni IT Relatech è altamente specializzata in ambito Digital Customer Experience, Big Data Analytics, Artificial Intelligence, Internet of Things, Blockchain e Cyber Security, Hybrid Cloud. Relatech basa la sua strategia di business sulla piattaforma digital Replatform, composta da un framework ben definito, una solida metodologia e competenze specifiche. Alla base della piattaforma, vi è la consulenza, una delle principali forze trainanti del nostro core business. La piattaforma di proprietà  Relatech è composta da 4 framework cloud based che rappresentano sostanzialmente le aree di business della società: ReYou (mobile, e-commerce, cloud, proximity marketing), ReData (Big Data e Analytics, Intelligenza Artificiale, Machine learning), ReSec (Threat intelligence security, Blockchain, GDPR) e ReThing (IoT, Industria 4.0). Relatech è in grado di offrire una consulenza personalizzata su una o più di queste attività, individuando la soluzione migliore per le esigenze del cliente e integrandola con il sistema informatico dello stesso. Vantiamo collaborazioni pluriennali con big vendor e system integrator del mercato IT, quali Microsoft, Oracle e IBM, partnership intrapresa nel 2014 su tecnologia Mobile Cloud e Analytics. Siamo una realtà cross-market con competenze e case history di successo in diversi settori di mercato, quali farmaceutico e parafarmaceutico, retail e supply chain, assicurativo, telecomunicazioni, energy e utilities. Relatech è una società giovane, smart, dinamica e alla costante ricerca di talenti. Crediamo che il capitale umano sia la principale forza dell'azienda ed è proprio sulla formazione delle risorse che investiamo maggiormente, per garantire non solo la loro crescita professionale ma anche la digital transformation ed evolution aziendale. Offriamo valide opportunità lavorative sia a figure senior che junior che abbiano la nostra stessa passione per il mondo dell'innovazione tecnologica. Per un nostro Cliente (ambito IT) situato in centro a Milano siamo alla ricerca di un:  SISTEMISTA LINUX SENIOR  Requisiti richiesti:  -Sistemista senior Ambienti Linux e networkig (preferibile certificazione RHCSA) -Ottime conoscenze server proxy squid, gateway posta Postfix/mailscanner, freeradius -Conoscenza bilanciatore F5 -Approfondite conoscenze sicurezza e firewalling (preferenza Watchguard) -Ottime conoscenze configurazioni reti complesse, protocolli routing.  Sono richieste in deroga le seguenti conoscenze: -Conoscenza Oracle Cloud OCP -Conoscenza database Oracle -Ottima conoscenza configurazione reti wifi, protocolli di autenticazione -Approfondite conoscenze Vmware esx -Conoscenza server Windows (configurazione ed installazione) Sede di lavoro: Milano  Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo. Gli interessati possono inviare il cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg. UE 2016/679) a jobs@relatech.com Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Per saperne di più: http://www.relatech.com
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Brescia (Lombardia)
CAM Servizi Immobiliari, azienda leader, da 40 anni, nella mediazione immobiliare in Valle Camonica e provincia di Brescia, per ampliamento organico, ricerca figura Junior specializzata nel settore comunicazione, grafica e web. La persona si occuperà principalmente di: ‪1) preparare e organizzare materiale da inserire online sul sito web e sui portali immobiliari 2) ideare e realizzare materiale grafico per le attività di comunicazione 3) sviluppare pagine, grafiche e promozioni destinate ai canali social network Si richiede: Buona conoscenza del pacchetto Adobe Buona conoscenza dei Social Network e di Wordpress Buone capacità organizzative, relazionali e di team working Flessibilità, intraprendenza e problem solving
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Milano (Lombardia)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per importante società internazionale, leader nel settore chimico, stiamo ricercando: CONTABILE JUNIOR La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo in affiancamento e a diretto riporto al Responsabile amministrativo supportandolo nella gestione di tutti gli aspetti contabili dell’azienda. Attività principali: -Gestione dei cicli di fatturazione attiva e passiva; -Supporto alla contabilità generale; -Liquidazione Iva mensile e predisposizione scritture di bilancio; -Riconciliazioni bancarie e prima nota. Requisiti richiesti: -Diploma in Ragioneria o Laurea in Discipline economiche; -Esperienza di almeno 1/2 anni, preferibilmente presso studi professionali; -Conoscenza fluente della lingua inglese; -Ottima conoscenza pacchetto office, in particolare Excel; -Ottima capacità di coordinamento e problem solving. Sede di lavoro: Milano. Si offre contratto a tempo indeterminato, mentre RAL e inquadramento verranno valutati in base al profilo. I candidati per la posizione di Contabile Junior di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV all'indirizzo cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento Rif.: FM-CJ-1810, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
BARBERA INTERNATIONAL S.R.L. (www.barbera-international.com) è una realtà in forte crescita che produce e vende, in tutto il mondo, i migliori prodotti tipici ortofrutticoli del territorio siciliano. È situata a Biancavilla (CT), in Sicilia, alle pendici dell’Etna. La conduzione è familiare, l’ambiente lavorativo è giovane, dinamico, professionale e molto ambizioso. Per ampliamento dell’organico esistente CERCA VENDITORE JUNIOR Conoscenza lingua POLACCA PER LA SEDE DI BIANCAVILLA (CT) La persona si occuperà di ricercare e contattare potenziali nuovi clienti, attraverso azioni di telemarketing e della gestione quotidiana di comunicazioni con pacchetto clienti esistente. Dovrà inoltre eseguire la traduzione di testi e occuparsi del carico ordini clienti nel gestionale. Indispensabile la conoscenza Della lingua POLACCA. Offriamo: contratto a tempo determinato che si tramuterà in Tempo indeterminato. Ambiente stimolante e orientato alla crescita personale e professionale. Cerchiamo: valutiamo esclusivamente candidati con ottime conoscenze della lingua POLACCA; buona conoscenza e utilizzo del pacchetto OFFICE e dei maggiori social network. Siamo interessati a entrare in contatto con persone altamente motivate e con ottimi rapporti interpersonali. Se corrispondi alla descrizione invia il tuo curriculum vitae a: job@barbera-international.com RIF BVJR Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03
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Napoli (Campania)
Siamo alla ricerca di un Web designer Junior, che abbia voglia di crescere all'interno della nostra realtà aziendale. Il candidato ideale ha un percorso di studi in ambito grafico e web, ed una un'ottima dimestichezza con i Social Media.Principali attività:o Realizzazione creatività per campagne Socialo Realizzazione DEM e Newslettero Ideazione layout siti web, app, immagini coordinate, loghi e contributi per tutti i social networksRequisiti:o Capacità di utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign)o Preferibile conoscenza base dei linguaggi HTML5 e CSSo Conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Twitter, etc.)o Completano il profilo qualità trasversali quali produttività, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team e gestione deadlineAltre informazioni: Si richiede portfolio grafico.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-timeEducation:o Diploma di maturità o studi equivalenti (Obbligatorio)Luogo del lavoro:o Monte di Procida, NapoliInviare cv all'indirizzo: info@bigdata.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
BARBERA INTERNATIONAL S.R.L. (www.barbera-international.com) è una realtà in forte crescita che produce e vende, in tutto il mondo, i migliori prodotti tipici ortofrutticoli del territorio siciliano. È situata a Biancavilla (CT), in Sicilia, alle pendici dell’Etna. La conduzione è familiare, l’ambiente lavorativo è giovane, dinamico, professionale e molto ambizioso. Per ampliamento dell’organico esistente CERCA VENDITORE JUNIOR Conoscenza lingua RUSSA PER LA SEDE DI BIANCAVILLA (CT) La persona si occuperà di ricercare e contattare potenziali nuovi clienti, attraverso azioni di telemarketing e della gestione quotidiana di comunicazioni con pacchetto clienti esistente. Dovrà inoltre eseguire la traduzione di testi e occuparsi del carico ordini clienti nel gestionale. Indispensabile la conoscenza Della lingua RUSSA. Offriamo: contratto a tempo determinato che si tramuterà in Tempo indeterminato. Ambiente stimolante e orientato alla crescita personale e professionale. Cerchiamo: valutiamo esclusivamente candidati con ottime conoscenze della lingua RUSSA; buona conoscenza e utilizzo del pacchetto OFFICE e dei maggiori social network. Siamo interessati a entrare in contatto con persone altamente motivate e con ottimi rapporti interpersonali. Se corrispondi alla descrizione invia il tuo curriculum vitae a: job@barbera-international.com RIF BVJR Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03
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Venezia (Veneto)
B-one srl, azienda di informatica del Nord-Est inserita in un network di imprese localizzate tra le province di Venezia e Treviso, ricerca un/a Addetto/a Assistenza Clienti Junior da inserire nella sede di Marghera (VE). La risorsa affiancherà l'attuale organico nell'assistenza agli studi notarili clienti sul software gestionale acquistato. In particolare si occuperà di: - assistenza telefonica e via email - assistenza da remoto - formazione clienti È previsto un inserimento iniziale in tirocinio finalizzato all'assunzione diretta; durante questo percorso verranno fornite le conoscenze e competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività, tra cui utilizzo di programmi gestionali ERP, CRM, software per studi notarili, assistenza e formazione clienti. Requisiti Richiesto diploma di ragioneria e/o laurea breve in economia Ottima conoscenza dell'utilizzo del PC e del pacchetto Office Completano il profilo: flessibilità e attenzione verso il cliente, buone doti comunicative e relazionali, team working e problem solving. Stage retribuito finalizzato all'assunzione. Per candidarsi inviare il curriculum completo di consenso al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Venezia (Veneto)
Bsolutions Group è alla ricerca per suo cliente diretto un consulente networking!! Cerchiamo un sistemista network junior per un cliente con sede a Mestre. L’impegno è per 1 anno 3 giorni a settimana. Si richiedono competenze su apparati Cisco e Fortinet per attività ordinarie sull’infrastruttura di rete.
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Bari (Puglia)
M&G cerca GRAFICO JUNIOR a ALTAMURA (BA) La risorsa si occuperà della creazione e/o modifica di immagini per siti Web, social network e materiali di comunicazione in generale. Requisiti: esperienza di almeno 1 anno nel settore; conoscenza delle principali piattaforme CSM; capacità di utilizzo dei principali programmi di grafica, fotoritocco e impaginazione; disponibilità immediata per INIZIALE PART TIME MATTUTINO Orari di lavoro: iniziale PART TIME, prorogabile a full time, al lunedì al venerdì Si offre: contratto nazionale di categoria a tempo determinato, con possibilità di proroga, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Per candidarsi: inviare cv aggiornato a selezione.web@meggroup.it indicando nell’oggetto GRAFICO_ALTAMURA o, in alternativa, compilare il form al seguente link: http://www.megholdingsrl.com/resume.php?rif=6351&man=225
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Modena (Emilia Romagna)
Randstad Italia, filiale di Correggio, seleziona per azienda cliente di Carpi, un help desk junior. La risorsa si occuperà della gestione della rete interna (Server Windows, Active Directory, postazioni di lavoro, apparati di rete, NAS, centralino, telefonia) in termini di amministrazione, aggiornamenti, evoluzioni e supporto agli utenti. Si occuperà inoltre di installazione e configurazione apparati in loco o da remoto e del servizio Help desk verso gli utenti. Dovrà identificare e risolvere problematiche sia di tipo hardware che di tipo software di base. Si richiede: diploma di perito informatico, minima esperienza nella mansione e buona conoscenza della lingua inglese. Competenze informatiche richieste: Sistemi operativi client Windows, server Windows, Windows Mobile, Pacchetto office, Linguaggio SQL, Ambiente Exchange, Ambiente Dominio / Active Directory, nozioni di Network Administration (Dhcp, Wlan, WiFi) Si offre contratto a tempo determinato inizialmente di 6 mesi rinnovabile.
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Milano (Lombardia)
Marchio leader nel design dei più piccoli è alla ricerca di una figura Junior con doti creative, passione e motivazione; La persona si occuperà della gestione dei social media, della creazione e pubblicazione dei contenuti sui principali social network (Instagram, Facebook, Pinterest, Youtube), nonché della creazione di altri materiali finalizzati alla presentazione dell’azienda ai clienti. Si richiede: dimestichezza con l’utilizzo del Apple Mac, capacità nell'utilizzo di Adobe Photoshop e buona conoscenza dei principali Social Media. Ulteriori capacità nell'utilizzo di software grafici e video (Adobe Illustrator, Premiere...etc) saranno considerati positivamente
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Roma (Lazio)
Agenzia di comunicazione, ufficio stampa e produzione spot tv, seleziona n. 1 junior account da inserire nel proprio organico. Al candidato/candidata ideale si richiedono i seguenti requisiti minimi per l’accesso alle selezioni: - laurea di primo livello in discipline umanistiche, del giornalismo e della comunicazione; - età non superiore ai 32 anni; - adeguata conoscenza delle lingue straniere, con particolare riferimento alla lingua inglese; - conoscenze informatiche e nell’uso dei social network; - spiccata predisposizione al lavoro in team e buone doti espressive, comunicative e relazionali. Il profilo selezionato lavorerà affiancando il responsabile del dipartimento ufficio stampa e comunicazione dell’azienda, occupandosi di redigere comunicati stampa, gestire i profili social dei nostri clienti e creando su essi specifiche campagne di comunicazione, realizzare la rassegna stampa digitale da inviare ai clienti e supportare tutte le attività comunicative pianificate secondo le specifiche esigenze. Le candidature possono essere inoltrate via posta elettronica all’indirizzo: comunicazione.protv@gmail.com
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