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Junior social


Elenco delle migliori vendite junior social

SOCIAL WORKER REGALI SOCIAL WORKER SACCHETTO TRUCCO SOCIALE ASSISTENTE SOCIALE APPREZZAMENTO REGALI PER LE DONNE VIAGGIO COSMETICI MAKE UP POUCH ACCESSORI BORSA, BORSA SOCIALE,
  • Materiale: questa borsa da toilette Social Worker è realizzata in poliestere impermeabile imitazione lino con cerniera elegante resistente e resistente; stampa fronte-retro con immagini di alta qualità.
  • Dimensioni e servizio: borsa per cosmetici Social Worker 23 x 17 x 5,3 cm; ogni borsa beige naturale confezionata in una borsa trasparente con cerniera; qualsiasi domanda si prega di inviare una e-mail a noi risponderemo entro 24 ore.
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  • Regali di compleanno perfetti per chi lavora sociale, regali di Natale sociale, regali di ringraziamento per gli operatori sociali, regali di laurea, regali di Capodanno, regali di nozze, regali di baby shower, regalo di addio al nubilato. s, Bachel. o regali di festa, regali di Halloween, ecc.
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JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
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JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
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  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
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Italia (Tutte le città)
JUNIOR SOCIAL MEDIA SPECIALIST Il Marketing è una cosa seria e richiede impegno. La nostra Business Unit Marketing è unica: giovani, giovanissimi, giovani dentro ma affascinanti fuori e soprattutto fuori dal comune. Il team ha bisogno di una mano in più perchè i progetti sono tanti, le idee aumentano ma le menti e il tempo scarseggiano. Chi cerchiamo? Un appassionato/a di marketing e social media addicted con buone competenze di base. Cerchiamo una bella penna e tanta fantasia, creatività, organizzazione, metodo e iniziativa. Cosa offriamo? Un super team ad alto tasso di quote rosa, esplosivo, smart ed energico. Formazione e crescita (a costo di essere banali), smart working (quello vero) e tantissimi progetti su cui sbizzarrirti. Requisiti? Come sopra ma ci aggiungiamo anche una minima esperienza in ambito marketing e social media. Conoscenza, anche basic, di google ads, tecniche di storytelling, content marketing, SEO e WP - devi andare su Google per cercare questi termini? Allora questo annuncio non fa al caso tuo. Stai storcendo il naso perché l'acronimo di ads è minuscolo e tu sei un/una purista? mandaci il tuo CV. Come ci puoi contattare? Mandaci un CV aggiornato con riferimento MKTGSM-0102 e ti contatteremo ASAP. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi Implementazione della social media strategy e supporto al team marketing di Piano Social. Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Ti piace creare contenuti visual e descrittivi creativi e divertenti? Vorresti imparare come si imposta una Campagna pubblicitaria sui Social? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Piano Social. Lavorando con noi potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; implementare e ottimizzare Campagne di Advertising Social; gestire la relazione col cliente. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; spirito imprenditoriale. Chi siamo Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare a hr@pianosocial.com indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Piano Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Italia (Tutte le città)
Obiettivi Implementazione della social media strategy su Facebook e Instagram e supporto al team marketing di Spotlime Job description Stanco del solito stage senza responsabilità? Sogni il mondo startup ma non sai bene da che parte cominciare? Ti piacerebbe contribuire in prima persona ad un progetto internazionale? Allora potresti essere la persona che fa per noi. Stiamo cercando un laureando o neolaureato a Milano per supportare il team marketing di Spotlime, la principale app di eventi in Italia. Lavorando con Spotlime potrai: imparare le principali tecniche di comunicazione e marketing social; capire come ottimizzare i principali canali di acquisizione per un’app; conoscere tutte le aree chiave di una startup: dal sales, al strategy e all’IT. Le attività principali che svolgerai saranno: creazione dei piani editoriali per i canali online dei nostri clienti, dai blog ai social network; pubblicazione su tutti i canali social dei nostri clienti; creazioni grafiche personalizzate per vari clienti in-store e online. Ci aspettiamo da te spirito di iniziativa, proattività e soprattutto voglia di crescere e imparare. Avrai responsabilità sull’attività marketing e lavorerai a stretto contatto con tutti i membri del team, dal responsabile marketing al CEO. Competenze conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint); conoscenza dei principali social network (Facebook, Instagram, Pinterest); ottime capacità di lavorare in team; conoscenza programmi di grafica (Photoshop, Illustrator o InDesign); plus: capacità fotografiche e di editing video; plus: precedenti esperienze in content management. Attitudine curiosità e proattività; ottime doti relazionali; interesse per il mondo degli eventi milanesi; spirito imprenditoriale. Chi siamo Spotlime è la startup leader in Italia nella scoperta dei migliori eventi nelle più importanti città italiane. Siamo una realtà giovane e ambiziosa in cui il tuo punto di vista sarà sempre apprezzato e incoraggiato. Guardiamo a una rapida espansione nazionale ed internazionale nelle principali città europee. Sono richiesti un Curriculum Vitae e, a scelta, una Cover Letter o un Video di Presentazione, da inviare indicando in oggetto Junior Social Media Manager. Il Video di Presentazione dovrà essere caricato su YouTube impostando come titolo: “Nome Cognome_Spotlime Social Media Manager”. Contratto: Stage full time - 3 o 6 mesi.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Milano Office ricerca per dinamico contesto di agenzia di comunicazione ed eventi una figura di Junior Social Media Manager da inserire con contratto diretto in azienda. Responsabilità La persona si occuperà delle seguenti mansioni: - Gestione dei profili social del portfolio clienti in coordinamento con le altre funzioni d'agenzia - Creazione dei piani editoriali - Definizione e gestione dei contenuti - Community management - Analisi dei dati e preparazione della reportistica - Cura e gestione degli aspetti grafici Competenze Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing e Comunicazione - Minima esperienza pregressa nel ruolo - Ideale provenienza da contesti di agenzia pubblicitaria e/o servizi - Ottima conoscenza della lingua inglese - Buona padronanza dei sistemi informatici (pacchetto Office e programmi base di grafica) - Ottime capacità di analisi - Creatività - Flessibilità e problem solving   Si offre inserimento con contratto in apprendistato. RAL commisurata all'esperienza del candidato.  Sede di lavoro: Milano Impegno: full time  
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Milano (Lombardia)
Società di comunicazione e digital marketing con sede a Milano, attiva da oltre 15 anni nel settore della ristorazione, ricerca una figura di Junior Social Media Manager che sarà affiancata nel suo percorso di crescita ed a cui sarà affidata la gestione di clienti. L'impegno proposto è full time, la candidata deve essere automunita e disponibile anche in fascia serale. Sono richieste pregresse esperienze nel lavoro con i social network, basi grafiche (Photoshop) e capacità di scrittura.
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Milano (Lombardia)
Junior marketing and communication specialist - servizi alla persona stiamo ricercando un/a junior marketing and communication specialist che si occupi di supportare a 360° l'head of communication & digital marketing, per una realtà di servizi di assistenza agli anziani, con un approccio innovativo a un mercato che sta crescendo con esigenze e aspettative nuove. job offer - sede: milano centro - retribuzione interessante - ccnl commercio: tempo determinato finalizzato all’assunzione - benefit: pc e telefono aziendale - società dinamica e in espansione responsabilità - analisi di mercato, digital marketing, networking con le strutture sul territorio - gestione dell’ufficio stampa e degli eventi - gestione dei social aziendali requisiti - ottima conoscenza di microsoft office, specialmente powerpoint - buon livello di inglese orale e scritto - preferenziale esperienza pregressa, anche di breve durata, in ruoli di marketing/communication specialist o similari - preferenziale laurea in marketing e comunicazione o titoli di studio equivalenti altre competenze ed esperienze - proattività e voglia di mettersi in gioco in un ruolo dinamico e stimolante, con ottime prospettive di crescita - flessibilità e organizzazione - capacità di problem solving - positività, collaborazione e supporto al team - disponibilità a trasferte inviare curriculum in formato word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del reg. ue 2016/679 e del d. lgs n. 196/2003 come modificato dal d. lgs n.101/2018 la ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (l. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Nolo Climat srl, importante realtà leader nel noleggio di impianti di riscaldamento e climatizzazione a livello nazionale, ci ha incaricato di ricercare un Social Media Editor Junior. La persona collaborerà part time con la società per seguire tutte le attività social della sede italiana. Si occuperà nello specifico dell'editing di testi, immagini e link, con lo scopo di integrare sito web la comunicazione aziendale nei canali social per creare e rafforzare la presenza online dell'azienda. Seguirà il sito web, case studies, Linkedin, Twitter, campagne mail e white paper. Facendo parte di un gruppo internazionale si relazionerà con le diverse sedi utilizzando prevalentemente l’inglese. Il profilo ideale è un laureando o un libero professionista del settore che abbia disponibilità a un contratto part time verticale o orizzontale da definire. Competenze richieste: Formazione ed esperienza in Social Media Marketing Inglese e Italiano fluente Offriamo: • ambiente di lavoro dinamico; • attenzione allo sviluppo delle capacità personali; • contratto a tempo determinato iniziale Part Time 16 ore • Home Working iniziale
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda di servizi con sede in Perugia un/una Junior Marketing e social media La risorsa, in affiancamento al responsabile marketing dell’azienda, si occuperà di: Gestire il team di creator per creazione e sviluppo di contenuti; Contattare aziende per creare partnership; Curare il piano editoriale dell’azienda, ideare e redigere articoli per i canali di comunicazione attivi; Gestire la comunicazione tra azienda e clienti. Si richiede: Laurea in Marketing o Comunicazione; Esperienza nella gestione di social media e partnership; Capacità comunicative e doti relazionali; Creatività; Capacità di gestire progetti in autonomia. Si valutano sia profili junior da inserire come tirocinanti che profili con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
PRODECO PHARMA è una realtà dinamica ed in forte che opera da oltre 25 anni nel settore salutistico e siamo presente in tutto il territorio nazionale nelle Farmacie, Parafarmacie e nelle migliori Erboristerie; il nostro successo è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra: un'equipe composta da professionisti seri ed altamente qualificati, uniti da una filosofia e da un'etica che li accomuna. Siamo alla ricerca di un/a Junior Graphic Designer da inserire nel proprio team marketing e comunicazione. Cerchiamo un/a candidato/a junior, creativo/a e determinato/a. La figura sarà inserita in un team di lavoro e collaborerà allo sviluppo dei progetti nuovi e in corso. Si offre un clima di lavoro dinamico e stimolante, obiettivi di sviluppo di progetti grafici e applicativi web, formazione ed affiancamento. Scopo della posizione, responsabilità e funzioni principali: Il/La candidato/a selezionato si occuperà della realizzazione ed elaborazione di materiale grafico (proposta layout e controllo grafico) per materiale informativo e promozionale, in particolare: - Sviluppo contenuti grafici per siti Web - Produzione di materiale per social media - Aggiornamento di cataloghi, brochure e documentazione tecnica - Preparazione immagini per diverse destinazioni Il ruolo prevede la gestione di progetti in team con riporto all’ufficio grafico e con fornitori per la definizione di costi e specifiche di stampa. Requisiti: - Diploma o Laurea specifica nell’ambito della posizione, tra cui Magistrale in Graphic Design /UX design - Ottima conoscenza dei principali software del pacchetto grafico ADOBE: InDesign, Illustrator, Photoshop - Preferibile la conoscenza di programmi per creazione video quali Adobe Premiere Pro, Adobe AfterEffects e Sony Vegas e la capacità di programmazione in HTML, anche di base - E’ gradita competenza in materia di fotografia, programmazione web basilare, gestione profili e pagine social Completano il profilo doti di orientamento al lavoro in team, precisione, accuratezza e rispetto delle tempistiche, capacità di pianificazione e di coordinamento delle attività e delle scadenze, proattività e curiosità. Si prevede l’inserimento, inizialmente con contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione, all’interno del CCNL Chimico Farmaceutico, e retribuzione commisurata alle esperienze maturate. Si prega di allegare al cv una lettera motivazionale e il portfolio dei propri lavori.
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Bassano del Grappa (Veneto)
Pingu’s English Italy, azienda leader nell’insegnamento della lingua inglese a bambini da 0 a 12 anni, è alla ricerca di una figura di Junior Marketing Assistant. Il Junior Marketing Assistant affiancherà il Marketing Manager nella pianificazione delle strategie di comunicazione, nell’ideazione e nello sviluppo delle campagne e nella gestione dei profili Social Media aziendali. Il team Pingu’s English è composto di persone giovani e dinamiche, propositive e animate da una forte identificazione con la mission e i valori aziendali. Requisiti: •ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) •ottima conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica •creatività ed eccellente utilizzo della lingua italiana •passione per il mondo dell’infanzia •conoscenza lingua inglese livello B2 •Atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa e flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
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Vicenza (Veneto)
Pingu’s English Italy, azienda leader nell’insegnamento della lingua inglese a bambini da 0 a 12 anni, è alla ricerca di una figura di Junior Marketing Assistant. Il Junior Marketing Assistant affiancherà il Marketing Manager nella pianificazione delle strategie di comunicazione, nell’ideazione e nello sviluppo delle campagne e nella gestione dei profili Social Media aziendali. Il team Pingu’s English è composto di persone giovani e dinamiche, propositive e animate da una forte identificazione con la mission e i valori aziendali. Requisiti: • ottima conoscenza dei principali Social Media (lato amministrativo e comunicativo) • ottima conoscenza dei principali programmi di elaborazione grafica • creatività ed eccellente utilizzo della lingua italiana • passione per il mondo dell’infanzia • conoscenza lingua inglese livello B2 • Atteggiamento positivo, spirito d'iniziativa e flessibilità, finalizzati al raggiungimento degli obiettivi.
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Trento (Trentino Alto Adige)
Società nel campo della Ristorazione operativa in Trentino cerca Junior Marketing Manager part time da inserire nell'azienda con il seguente profilo: • Residenza a Trento o zone limitrofi; • Disponibilità iniziale part time; • Comprovata esperienza in campo Social e Marketing di almeno 3 anni; • Conoscenza dei principali Social Networks e padronanza nel loro utilizzo; • Competenza in Content Creation, Tecniche di Copywriting e di Scrittura Creativa; • Competenze di Grafica e nella Realizzazione di Foto e Video; • Conoscenza dei principali strumenti per la Gestione e Analisi dei Social Media; • Creatività e ottime Doti Comunicative; • Elevate capacità Organizzative e di Multitasking; • Attitudine Positiva e Problem Solving
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Ariccia (Lazio)
MIKALINE SRL, società di consulenza direzionale, è alla ricerca di un Social Media Manager Junior a supporto delle attività digitali che garantisca l’ideazione e la realizzazione di contenuti originali sulle differenti piattaforme social e attraverso il sito web. Nello specifico il candidato/a selezionato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione operativa dei principali social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti (incluso elaborazioni di testi e immagini) - Aggiornamento costante sui nuovi trend - Analizzare e interpretare i dati provenienti dal web e dai social media al fine di per individuare trend ed identificare il target delle attività di marketing e comunicazione Si richiede: •Conoscenza dei principali social networks e padronanza nel loro utilizzo •Competenza in content creation, tecniche di copywriting e di scrittura creativa •Competenze di grafica e nella realizzazione di foto e video •Capacità analitiche e di interpretazione dei dati •Conoscenza dei principali strumenti per la gestione e analisi dei social media •Creatività e ottime doti comunicative •Elevate capacità organizzative e di multitasking •Attitudine positiva e problem solving È richiesta esperienza di 1-2 anni nel ruolo. Il livello di inserimento e il trattamento economico con contratto full time a tempo determinato o agevolato under 30. Se hai i requisiti richiesti e sei interessato/a ad approfondire, invia la candidatura rispondendo all'annuncio o inviando il cv a: cv@mikaline.it (Riferimento da inserire nell'oggetto SMM1) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Ancona (Marche)
M&CS4you, agenzia di Comunicazione ricerca un/una figura Junior che, training on the job, ricopra fin da subito il ruolo di Social Media Assistant presso la sede nella provincia di Ancona. Nel periodo di formazione si lavorerà in modo congiunto per sviluppare piani editoriali legati alla presenza ufficiale dei brand sui principali social media (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, YouTubeâ€?). La figura selezionata, ai fini della sua crescita professionale, sarà invitata a parteciperà: - staff meeting interni - incontri presso Clienti dove potrà contribuire alla creazione e sviluppo di attività strategiche e tattiche sui social media, monitoraggio delle attività di comunicazione e relativi report andamentali. Richiediamo: - Disponibilità allâ€(TM)investimento nella crescita professionale; - Buone capacità di scrittura e creatività; - Capacità relazionali con disponibilità a trasferte; - Buona conoscenza della suite Adobe indispensabile nellâ€(TM)ambito della comunicazione visiva. Rivestono titolo preferenziale: - analoghe esperienze anche in stage - conoscenza ed utilizzo degli strumenti professionali per social media e reflex
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un Video Maker Junior con la passione per il mondo video, del mondo social, che collabori con noi full time nel nostro ufficio di Milano. Attività - Riprese video - Editing dei materiali - Predisposizione di grafiche per i video - Gestione del canale YouTube Requisiti - Ottima conoscenza dei programmi di montaggio, e di grafica - Conoscenza principali piattaforme Social (YouTube, Instagram, etc..) - Conoscenza mondo Vlog e Reality - Ottimo livello di inglese - Entusiasmo, capacità di lavorare in team e proattività Tipo di contratto: stage retribuito (500€) finalizzato all'assunzione (22000€ Lordi annui) + ticket Esperienze pregresse sono apprezzate ma non fondamentali. Siamo alla ricerca di qualcuno voglia di creare cose nuove, autonomo, creativo, innovatore.
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Perugia (Umbria)
Società operante a livello nazionale e internazionale ricerca una figura junior da inserire nellâ€(TM)area Comunicazione e Marketing. La risorsa si occuperà di promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei servizi della società con particolare riferimento ai canali digitali e social. Le principali attività seguite saranno: • aggiornamento e sviluppo del sito internet aziendale • gestione degli strumenti digital (es. dem, newsletter) • gestione e aggiornamento principali social: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram, You Tube Titolo di studio/fomazione: diploma/laurea/master in ambito Comunicazione o Marketing Caratteristiche dei candidati: Si richiede esperienza nel ruolo maturata allâ€(TM)interno di contesti aziendali o agenzie di comunicazione. Ã^ richiesta conoscenza dei sistemi di web content management e ottimo utilizzo del pacchetto office. Ã^ richiesta unâ€(TM)ottima conoscenza della lingua lingua italiana e conoscenza base della lingua inglese. Contratto offerto: tempo determinato di un anno finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. CCNL del commercio
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Alba (Piemonte)
Super Easy snc, azienda operante nel settore del noleggio auto, ricerca un JUNIOR DIGITAL MARKETING IN TIROCINIO La figura che cerchiamo lavorerà all’interno di una giovane azienda in forte espansione in stretta collaborazione con il responsabile marketing. Si occuperà di implementare i contenuti del sito aziendale e curare la gestione dei canali social dell’azienda; sviluppo di contenuti testuali e multimediali, storytelling e social media management. I requisiti richiesti sono:
Creatività
Intraprendenza e spirito di adattamento Capacità di lavorare in team
Competenze relazionali Passione per il settore automotive Competenze tecniche base richieste:
Conoscenza della grammatica italiana e capacità di scrittura creativa
Utilizzo Mac, Photoshop e pacchetto Office
Conoscenza delle dinamiche base del SEO
Conoscenza di Google Analytics 
Passione per la comunicazione e le strategie di web marketing Conoscenza piattaforma WordPress Completano il profilo: puntualita', affidabilita' e bella presenza Disponibilita' full time, dal lunedi' al venerdi'. Luogo di lavoro: Alba Si offre tirocinio di 6 mesi con rimborso spese finalizzato all'assunzione.
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Milano (Lombardia)
Deveyes Group, Digital Agency specializzata in ambito mobile, social e web 2.0 ricerca un junior digital account. La risorsa si occuperà di supportare gli account senior nella fase di acquisizione e di avvio progetti in ambito digital (web, mobile e social) Requisiti richiesti per partecipare alla selezione: - Forte interesse per il digitale - Ottima conoscenza pacchetto Office e programmi per realizzare presentazioni - Residenza su Milano - Età max 28 anni - Inglese
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Avellino (Campania)
Con l'obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
Con l’obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno
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Lecce (Puglia)
Azienda specializzata nella formazione e servizi integrati per il settore moda, ricerca una figura junior da inserire in organico nell'area Marketing, Social Media e Comunicazione. Il percorso di inserimento prevede una fase di formazione (retribuita), propedeutica all'assunzione al livello di specializzazione conseguito. FORMAZIONE - Laurea magistrale in materie Economiche, Marketing e Comunicazione ESPERIENZA - stage, alternanza, brevissime esperienze anche al di sotto dei 6 mesi nell'utilizzo base/professionale dei principali Social Media e/o piattaforme Web (es. Joomla, Wordpress) COMPETENZE - attitudine alla scrittura di orientamento SMM (concettuale, visiva, narrativa, sintetica); attitudine alla produzione e gestione dei contenuti per il web e i social media; orientamento alla gestione e moderazione di siti web e web community SEDE â€" Casarano (ricerca rivolta nelle prossimità della sede di lavoro) CONTRATTO â€" tirocinio/stage retribuito orientato allâ€(TM)assunzione ATTIVITA' â€" Supporto e affiancamento nelle attività di comunicazione; ottimizzazione tecnica dei contenuti in ottica SMO (SEO, ecc.); ideazione e gestione di contenuti e community; analisi e profilazione dei target; monitoraggio e crescita del brand; attività ed investimenti sulle principali piattaforme SMM ETA' â€" Compresa tra i 23 ed i 29 anni ELEMENTI DI MERITO - - capacità relazionali ed orientamento alla risoluzione di problematiche - spirito di iniziativa ed adattamento costruttivo - conoscenza ed utilizzo delle piattaforme business di Facebook e Google Adwors - utilizzo avanzato del pacchetto office - aver frequentato indirizzi/corsi di specializzazione in Marketing e Comunicazione - creatività, proattività senso di responsabilità ed impegno - buona conoscenza della lingua inglese - essere iscritti al programma Garanzia Giovani
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Milano (Lombardia)
Ampliamento 2 figure che svolgeranno la mansione di DIGITAL PR. Le persone che stiamo cercando si occuperanno di: 1. vendita di spazi pubblicitari (pubblicità sui canali Verona eventi ecc) e consulenze aziendali (gestione pagine social); 2. promuovere servizi e ed eventi che organizziamo (eventi single); Inoltre, in stretta sinergia con il Team Marketing, lavorerà per guidare il brand nello sviluppo di relazioni di valore con i target in scenari complessi attraverso i canali Social e di Digital PR. La figura avrà visione globale sui progetti e dialogherà direttamente con i referenti aziendali: sarà responsabile delle fasi di proposta, della gestione e aggiornamento di piani e strategie, oltre che dellâ€(TM)analisi e report dei risultati raggiunti. Competenze e skill richieste: • Visione strategica, capacità di interpretare il mercato; • autonomia e doti relazionali con interlocutori aziendali esterni; • propensione al lavoro in team e alla gestione del processo creativo; • conoscenza delle principali piattaforme social globali ed esperienze con le emergenti; - Esperienza nella vendita commerciale Doti creative, abilità nello sviluppo di PR e sinergie con network esterni sono considerati forti plus. - Zona di lavoro Triveneto, Lombardia ed Emilia Romagna; - Eta' comprensiva tra 25-50 anni SI OFFRE: Periodo di prova di 2 settimane e successivamente una Retribuzione provvigionale settimanale per ogni attività commerciale procacciata o contratto concluso. Essendo un lavoro è richiesta massima serietà Per candidarsi inviare il curriculum
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Trapani (Sicilia)
Cerchiamo una persona spigliata, abile nelle ricerche internet e nei contatti telefonici, interessata ad operare in una start up che opera con successo in campo internazionale nel settore della vendita di macchinari movimento terra. Il BUSINESS DEVELOPER opera nello sviluppo di trattative commerciali internazionali, per questa posizione e? indispensabile: ottimo inglese + almeno un'altra lingua (tra francese, tedesco, spagnolo e russo). interesse o competenza per il marketing interesse o competenza per i mercati internazionali ottimo uso pc, email, internet, social Preferibilmente, hai una Formazione in Lingue, Comunicazione, Marketing e qualche esperienza nel digital marketing e nell'uso dei social B2B (Linkedin in particolare). Affiancato/a da figure esperte, ti occuperai di scouting, di CRM, di campagne social, sviluppando contatti professionali per nuove possibilita? di business. Lavoro in team, ambiente giovane. SE IN POSSESSO DEI REQUISITI, TI CONSIGLIAMO DI CANDIDARTI SE: vuoi costruire una tua professionalita? e migliorare le tue competenze, ami la comunicazione e ti piacciono le persone, i social e hai interesse o competenze nel marketing digitale Accertati di includere queste informazioni nel CV.
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Brescia (Lombardia)
Mec Cont Service, società con sede a Montichiari BS, che si occupa di servizi di elaborazione dati e contabilità per aziende, volendo rinnovare ed ampliare l'offerta di servizi per la propria clientela, ricerca una figura di Social Media Manager. Il candidato dovrà possedere adeguata conoscenza dei social e degli strumenti di marketing digitali. Capacità di rapportarsi con la clientela, aspetto curato e capacità di linguaggio, sono caratteristiche gradite. L'annuncio è rivolto a donne e uomini di età compresa tra 25 e 35 anni. Preferibile residenza in provincia di brescia. Se interessati inviare CV a: meccont@libero.it
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Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a parteciperà attivamente all’attività di promozione delle soluzioni software da noi rivendute (SAP Business One) e da noi sviluppate. In particolare si occuperà di: - Cooperazione attiva nello sviluppo dell’immagine di Run Time Solutions in Italia - Collaborazione nell’attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti - Gestione e promozione eventi e webinar organizzati da Run Time Solutions. - Collaborazione a numerosi progetti con il team commerciale e coordinamento fornitori di servizi esterni (eventi, marketing operativo) - Aggiornare costantemente le anagrafiche dei clienti utilizzando i nostri applicativi software - Gestione canali social dell’azienda (LinkedIn, Facebook, Twitter, Google+) Requisiti richiesti: - Laurea in discipline economiche o umanistiche, preferibilmente Marketing o Comunicazione - Esperienza professionale di 1 o 2 anni nell’ambito di contesti Marketing - Conoscenza dei canali di marketing tradizionali e moderni (TV, stampa, radio, SEM, SEO, social etc.) - Elevato spirito d’iniziativa e capacità di realizzare progetti in autonomia - Ottima conoscenza dell’inglese (orale e scritto) - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel e in particolare Power Point) e di un software CRM - Gradita conoscenza di Google Analytics e Google Adwords - Buone capacità relazionali - Spirito collaborativo e propensione al lavoro in team - Residenza a Milano o hinterland nord Altre informazioni Sede di lavoro: Principalmente Cinisello Balsamo (MI); saltuariamente presso nostre società collegate (Lombardia); Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Marketing Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
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Italia (Tutte le città)
Stiamo cercando un/a laureato/a giovane e dinamico/a, che abbia voglia di fare, di imparare e di mettersi alla prova in un ruolo relazionale di approccio e gestione del cliente. La persona selezionata verrà inserita all'interno della nostra Società, ASAP. Chi è ASAP? E' una giovane e dinamica Società di Consulenza che offre servizi di gestione delle Risorse Umane a 360° e che collabora con realtà importanti italiane ed estere in ambito di Ricerca e Selezione, Formazione e Training, Coaching, Consulenza Strategica. Tutti i servizi vengono altamente personalizzati per adattarli al meglio alle specifiche esigenze del cliente. JOB OFFER - Stage di 6 mesi finalizzato all'assunzione - Ambiente giovane, estremamente stimolante e sfidante - Formazione continua e coinvolgimento diretto nelle attività aziendali - Supervisione costante di un tutor per lo svolgimento di tutte le attività che vengono assegnate RESPONSABILITÀ - Mappatura del territorio e analisi per individuare le aziende in target - Sviluppo del contatto multicanale con i potenziali clienti - Attività di social marketing REQUISITI TECNICI - Laurea: preferibilmente in Psicologia, Economia, Marketing, Comunicazione o Scienze Politiche - Ottima dimestichezza con Microsoft Office - Ottima dimestichezza con i principali Social Networks (Facebook,Linkedin, Twitter,...) - Buona conoscenza della lingua inglese ALTRE COMPETENZE ED ESPERIENZE - INTERESSE PER LA RELAZIONE CON IL CLIENTE - Ottima capacità di comunicazione scritta e orale - Proattività e voglia di mettersi alla prova - Determinazione e tenacia - Saper lavorare per priorità - Capacità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico, veloce, esigente Inviare curriculum, in formato Word, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR 2016/679. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 125/91).
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Catania (Sicilia)
La persona, a diretto riporto del Mktg Manager, si dovrà occupare delle seguenti mansioni:  Raccogliere e documentare i requisiti di prodotto  Estrarre i dati ed emettere la relativa reportistica dei KPI prefissati  Effettuare analisi di mercato  Supportare la definizione delle attività di digital marketing sui diversi canali (SEO e SEM, Mobile, Email Marketing, Social Media Marketing) Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Ottima padronanza del pacchetto Office o Conoscenza del mondo social e web o Gradita conoscenza dei principali strumenti web analytics o Ottime capacità organizzative e di lavoro in team o Motivazione e voglia di crescere in una realtà giovane, dinamica e innovativa Sede di lavoro: Catania I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Cagliari (Sardegna)
International English Centre, franchising di scuole di lingua inglese con copertura nazionale, ricerca una figura specializzata in web copy writing con una percorso formativo nell’ambito della comunicazione e marketing. La figura si dovrebbe occupare di gestire i contenuti dei siti, realizzati attraverso il CMS WORDPRESS e dei social network della Casa Madre e degli affiliati. Requisiti richiesti: - conoscenza di Wordpress, - esperienza professionale di ameno 6 mesi nell’ambito della gestione di social network. - Preferenza: Laurea in comunicazione e/o master/corsi di digital marketing. Inviare CV a: selezione@iecentre.it
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Torino (Piemonte)
Ricerco giovani ragazzi/e motivati, dinamici e con buona predisposizione al lavoro di squadra. Il lavoro in smartworking consiste nella pianificazione di strategie marketing e comunicazione in grado di incrementare il profitto aziendale dei nostri partners. Per cui, si richiedono ottime capacità comunicative, commerciali e buona conoscenza dei social in quanto la risorsa si occuperà di: - promozione dei nostri servizi ai clienti e aziende - gestione degli account business dei nostri partners su social media - creazione di contenuti pubblicitari digitali Il lavoro può essere svolto in part-time o full-time in totale autonomia e offre possibilità di guadagno a partire da euro 1200 + incentivi inviare cv con foto all'email indicato
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Latina (Lazio)
Azienda primaria nel settore del dimagrimento con servizio di vendita online, ricerca un addetto al Customer Care e moderatore social da inserire in organico per la gestione dei servizi di vendita e assistenza al cliente sia telefonica che online. Disponibile a turni di lavoro flessibili. Orario Full Time Età minima richiesta 25 anni FORMAZIONE RICHIESTA • Diploma di Maturità • conoscenza dei principali strumenti informatici (windows e office) e dei principali social media (facebook, instagram, tik tok) • Preferibile conoscenza della lingua inglese • La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus La presenza di corsi e/o certificazioni relative agli ambiti della comunicazione saranno considerate un plus CARATTERISTICHE E COMPETENZA RICHIESTE Il nostro candidato ideale possiede • Ottime capacità d comunicazione e di creare relazioni, e predisposizione alla vendita • Empatia flessibilità dinamicità, spirito di squadra, capacità di adattamento. • Buone doti organizzative e predisposizione al raggiungimento di obiettivi • E' in grado di creare un’ottima relazione con il cliente e di comprenderne bisogni / aspettative • intraprendenza, dinamismo, ambizione e orientamento al Cliente. • disponibile ad ascoltare e comprendere gli altri. SEDE DI LAVORO: Aprilia La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91.
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