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Lavoro time sviluppo team


Elenco delle migliori vendite lavoro time sviluppo team

TIME CARDS TIME CLOCK FOR LE PICCOLE IMPRESE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI PRESENZA DI TEMPO MACCHINA DI OROLOGIO DENTRO E FUORI MACCHINA .PER I DIPENDENTI PICCOLI AFFARI AUTOMATICI DENTRO
  • -On-imbarco e analisi dimissioni: analisi dinamica della società di on-boarding situazione e tasso di turnover, e in tempo reale comprensione della umana della società tendenze risorse
  • Gestione pianificazione -Maiusc: L'azienda può impostare turni diversi o più gruppi di turno, e automaticamente corrispondere sposta secondo il check-nello stato dei dipendenti del gruppo;
  • -Check-in record di: condivisione di cloud in tempo reale dei dati macchina presenze, e il check check-in in qualsiasi momento lo stato del dipendente;
  • Calcolo -Attendance: analisi con un solo clic di presenze dei dipendenti, tra cui varie situazioni particolari come i diversi turni, gruppi diversi turni, straordinari e tempo libero;
  • applicazione -Mobile e l'approvazione: vacanza, lavoro straordinario, di richiesta della carta di firma, il supporto terminale mobile, corrispondenti dati dei risultati di stipendio;
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TIME CONTROL EYE ANTI-AGING CONTOUR DEVICE
  • STRUMENTO COSMETICO: Time Control è un dispositivo cosmetico antietà per la zona del contorno occhi che utilizza una tecnologia Light Therapy. È il primo dispositivo adattato per l’applicazione in questa zona delicata. Time control emette microvibrazioni massaggianti che attivano il microcircolo per ridurre le occhiaie, seguite da microcorrenti impercettibili che migliorano l’assorbimento delle creme e dei sieri per il contorno occhi. Time Control ha ricevuto il premio come Miglior dispositivo di bellezza per gli occhi da Marie Claire China.
  • LIGHT THERAPY: All’avanguardia dell’innovazione, Talika ha lanciato il primo dispositivo di trattamento cosmetico con la luce nel 2008. Ispirandosi alle ricerche della NASA sulle proprietà terapeutiche delle lunghezze d’onda luminose, dopo 15 anni di ricerche Talika Research ha brevettato uno strumento cosmetico con tecnologia Light Therapy. Le lunghezze d’onda della luce, corrispondenti a luce di diversi colori, hanno ognuna benefici diversi per la pelle.
  • AZIONE ANTIETÀ: Time control, un dispositivo cosmetico brevettato, unisce l’emissione di due lunghezze d’onda luminose perfettamente adattate alla rigenerazione della zona del contorno occhi. La luce arancione, a 590 nm, stimola la produzione di collagene. Riduce le rughe e rassoda la pelle delicata attorno agli occhi. La luce rossa, a 630 nm, lenisce e riduce gli arrossamenti agendo in maniera mirata sulle microinfiammazioni della pelle, per prevenirne l’invecchiamento. Risultati visibili a partire da 14 giorni.
  • ISTRUZIONI: facile da usare ed ergonomico, Time Control può essere utilizzato mattina e sera sulla zona del contorno occhi. Per ciascun occhio, lasciare il dispositivo sulla pelle per 1 minuto: 20 secondi nell’angolo interno, 20 secondi sotto l’occhio e 20 secondi nell’angolo esterno. L’apparecchio si spegne automaticamente dopo 1 minuto. Time control può essere usato anche in altre zone, come ad esempio per le rughe attorno alla bocca o sulla fronte.
  • TALIKA, UNO SPECIALISTA RINOMATO: dal 1948, Talika propone prodotti per la cura delle ciglia e della pelle e, più recentemente, trattamenti viso specifici come quelli nel campo dell’elettrobellezza. Innoviamo costantemente per offrire trattamenti che rivelano la naturale bellezza di ogni donna, in ciascuna fase della sua vita. Con un approccio integrato, i prodotti Talika sono il risultato di una combinazione di tecnologie avanzate e tradizioni antiche di secoli, per creare trattamenti mirati e nuove routine di bellezza.
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TIME RESISTANCE BORSA PORTA PC DA UOMO IN PELLE – VALIGETTA DA COMPUTER FATTA A MANO IN ITALIA – VENTIQUATTRORE UOMO CON CERNIERA – ELEGANTE BORSA IN PELLE DA PORTARE A MANO O A TRACOLLA
  • ✔️ ELEGANTE E PROFESSIONALE – Che sia un colloquio di lavoro o un incontro con un potenziale cliente, hai solo 7 secondi per lasciare una buona prima impressione. Ogni dettaglio è di fondamentale importanza. Per un aspetto ORDINATO e di classe, questa cartella porta PC in pelle è la soluzione ideale
  • ✔️ FATTA A MANO IN ITALIA – A differenza di altre borse in pelle realizzate in grandi quantità industriali, per le nostre valigette da lavoro utilizziamo ancora tecniche e segreti artigianali tramandati di generazione in generazione. Gli accessori in ottone, la fodera interna antistrappo e le cerniere YKK, sono solo alcune delle caratteristiche che ti garantiscono la massima ATTENZIONE AL DETTAGLIO
  • ✔️ PER LAPTOP FINO A 15 POLLICI E NON SOLO – Grazie alle tasche interne ed esterne di questa borsa cartella puoi trasportare il tuo laptop da 15 pollici e avere sempre a portata di mano documenti, penne, biglietti da visita e il tuo smartphone. Utilizza la tracolla removibile per il massimo della versatilità. DIMENSIONI - Altezza: 30 cm; Lunghezza: 39 cm; Larghezza: 10 cm; Lunghezza della tracolla: regolabile dai 46 ai 52 cm; Peso: 1 kg
  • ✔️ IN PELLE PIENO FIORE – Per la nostra borsa a tracolla da lavoro utilizziamo la qualità di pellame più pregiata. Grazie al metodo di concia "al vegetale" che non fa uso di prodotti chimici e alla tintura a mano, la pelle mantiene i suoi tratti originali e un aspetto unico su ogni pezzo. Morbida, ma rigida, con questa ventiquattrore in pelle hai l'accessorio ideale per aggiungere un tocco di stile ai tuoi outfit
  • ✔️ 12 MESI DI GARANZIA INCLUSA – La tua soddisfazione è al primo posto. Se per qualsiasi motivo il nostro prodotto non dovesse rispettare le tue aspettative, contattaci subito. Siamo pronti a fare di più!
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Catania (Sicilia)
Azienda Nel settore Wellness, ricerca a Catania e provincia collaboratori part-time o full-time, con possibilità di carriera. I requisiti richiesti sono: - Maggiore età - Nessun precedente penale - Disponibilità a collaborare in team - Intraprendenza Si offre: - Immediata possibilità di sviluppo attività - Vari metodi di collaborazione - Formazione locale - Opportunità di sfruttare tutti i sistemi e metodi di collaborazione Per contatto e colloquio informativo in merito rispondere a questo annuncio indicando quanto segue: Nome e cognome, città di domicilio, contatto telefonico, indirizzo mail. Sarete ricontanti per essere informati luogo per colloquio informativo nella vostra città di residenza.
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Catania (Sicilia)
Azienda nel settore del benessere e nutrizione, ricerca a Catania e provincia, collaboratori part-time o full-time per apertura nuovi uffici. Si richiede la maggiore età e la capacità di lavorare in gruppo. Anche prima esperienza lavorativa. Per contatto e colloquio informativo in merito rispondere a questo annuncio indicando quanto segue: Nome e cognome, città di domicilio, contatto telefonico, indirizzo mail. Sarete ricontanti per essere informati luogo per colloquio informativo nella vostra città di residenza.
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Roma (Lazio)
NUOVO PROGETTO RACCOLTA FONDI FACE TO FACE, con START UP in rapida espansione !!! Gruppo Strike con sede a Roma, cerca personale da assumere per le seguenti posizioni, in tutta Italia: - TEAM LEADER Salario 1200€/mese + variabile + gap + bonus + premi produzione Requisiti minimi: Conoscenza lingua italiana, predisposizione al dialogo, disponibilità 6 giorni a settimana, Problem Solving Esperienza nella raccolta fondi f2f di almeno 8 mesi - REGIONAL COORDINATOR Salario 1500€/ mese + ottimi gap + bonus Requisiti minimi: Almeno 6 risorse personali, Conoscenza lingua italiana, disponibilità 5 giorni a settimana Capacità organizzative e gestione risorse, Problem Solving Sviluppo team. Esperienza di almeno 2 anni nella raccolta fondi f2f o nella vendita. Per la posizione di TEAM LEADER e REGIONAL COORDINATOR, il processo di selezione prevede 2 step, ai quali segue immediatamente la stipula del contratto a tempo indeterminato. Ottime opportunità di crescita per tutte le figure in un team Nazionale e in ambiente di lavoro dinamico e motivante. Per candidarsi inviare CV, possibilmente con foto a selezioni@gruppostrike.eu Astenersi perditempo. I CV privi dei requisiti richiesti saranno cestinati.
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Cagliari (Sardegna)
TEAM LEADER CALL CENTER ENERGIA E GAS PROSSIMA APERTURA CAPOTERRA SEI UNA PERSONA CHE AMA LE SFIDE E A CUI PIACE LAVORARE PER OBIETTIVI CHIARI? HAI MATURATO ESPERIENZA NEL TELEMARKETING? ENERGIAMIA, AZIENDA LEADER NEL SETTORE VENDITA ENERGIA E GAS, CON ATTUALMENTE 9 SEDI DI CALL CENTER(CAGLIARI-QUARTU-ASSEMINI-SERRAMANNA-SANLURI-CARBONIA-IGLESIAS-ORISTANO-SINNAI-SASSARI-SENORBI' prossime aperture VILLACIDRO e CAPOTERRA) IN SARDEGNA CERCA PER LA ZONA DI CAPOTERRA: TEAM LEADER TELEMARKETING IL CANDIDATO IDEALE: HA MATURATO VALIDE E COMPROVATE ESPERIENZE NEL TELEMARKETING E COORDINAMENTO CALL CENTER HA ESPERIENZA NELLA GESTIONE DEL CLIENTE E SPICCATE DOTI NELLE TRATTATIVE TELEFONICHE POSSIEDE UN BUON SENSO ORGANIZZATIVO PER RIUSCIRE A COORDINARE IN MODO DINAMICO GLI OPERATORI TELEFONICI CONOSCE E SA UTILIZZARE I PRINCIPALI SISTEMI OPERATIVI E DI POSTA ELETTRONICA POSSIEDE UNA FORTE VOGLIA DI CRESCERE PROFESSIONALMENTE HA ATTITUDINE A COLLABORARE IN TEAM PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBIETTIVI COMUNI HA OTTIME CAPACITA' DI LEADERSHIP E GESTIONE DELLE RISORSE E' UN OTTIMO MOTIVATORE HA OTTIME CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING E GESTIONE DELLO STRESS AUTO MUNITO ATTITUDINE COMMERCIALE PRINCIPALI ATTIVITA' DA SVOLGERE: PIANIFICAZIONE TURNI/CONTROLLO PRESENZE, GESTIONE, COORDINAMENTO, MONITORAGGIO ANDAMENTO QUALITATIVO E PRODUTTIVO DI UN TEAM DI 15 OPERATORI TELEFONICI COSA OFFRIAMO: CONTRATTO NAZIONALE DEL LAVORO FORMAZIONE E AFFIANCAMENTO POSSIBILITA' DI CRESCITA PROFESSIONALE E PERSONALE ALL'INTERNO DELL'AZIENDA LAVORO IN UNA AZIENDA GIOVANE E DINAMICA IN CONTINUO SVILUPPO QUALITA' DEI PRODOTTI OFFERTI RICONOSCIUTA NEL MERCATO PREMI A RAGGIUNGIMENTO OBIETTIVI PER CANDIDATURE INVIARE CV E LETTERA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL selezione@energiamia.net INDICANDO NELL'OGGETTO "TEAM LEADER SEDE DI CAPOTERRA" NB: I candidati in possesso dei requisiti richiesti, verranno contattati nel giro di un paio di settimane
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Venezia (Veneto)
Sei alla ricerca di nuove sfide innovative e di un'opportunità di lavoro motivante? Ennova Research fa al caso tuo! Ennova Research, con sede a Venezia, Como e Cagliari, è un'innovativa azienda IT che realizza prodotti, progetti e soluzioni informatiche in diversi ambiti tecnologici. Ennova Research ha acquisito negli anni una notevole esperienza in diversi contesti tecnologici, dall'Enterprise Internet alle Mobile Applications, nel settore privato e in quello pubblico, collaborando con Clienti e Partner locali e internazionali. Siamo alla ricerca di un brillante Team Leader con almeno 2 anni di esperienza nel ruolo, idealmente su progetti di medie dimensioni ove il dominio tecnologico predominante si basa su J2EE e/o Node.js. Requisiti richiesti: - Laurea ad indirizzo tecnico scientifico, (Ingegneria Informatica, Elettronica e delle Telecomunicazioni, Informatica, Matematica e Fisica); - Esperienza nell’utilizzo dei principali design pattern e della programmazione Object Oriented; - Conoscenza delle metodologie Agile SCRUM e TDD (Test Driven Development); - Conoscenza di HTML5, CSS, JavaScript, Bootstrap, Angular2, React, sviluppo software back-end; - Conoscenza in ambito JavaScript, TypeScript, NodeJS, MongoDB, Redis; - Conoscenza in ambito J2EE, Hibernate, MySQL, software mobile; - Predisposizione al lavoro in team, problem solving; - Buona conoscenza dell'inglese parlato e scritto; - Capacità di comunicazione dei risultati del lavoro in modo chiaro e preciso, in forma scritta e orale, in italiano e/o in inglese; - Esperienza come team leader in un progetto o in un gruppo di sviluppo software o di ricerca; - Assertività, leadership e capacità di team building. Requisiti preferenziali: - Conoscenza di almeno un database NoSQL tra MongoDB, Cassandra; - Conoscenze ambienti di programmazione in ambito.NET. Cosa ti offre la nostra azienda? - Inserimento all’ interno di un team giovane, dinamico, creativo e orientato all’ottenimento di brillanti risultati professionali; - Lavoro a contatto con Clienti Nazionali e Internazionali; - Team working e partecipazione ad attività di team building; - Crescita professionale; - Occupazione full time 40h settimanali. Il compenso sarà valutato in base a competenze e conoscenze personali. Inviaci il tuo Curriculum Vitae. Ti aspettiamo! I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui all’ art. 13 DLgs 196/03. Ennova Research garantisce le pari opportunità. Zona di lavoro: Mestre (VE), Padova
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Milano (Lombardia)
International Fundraising cerca 1 Responsabile per lo sviluppo de una rete di promoter a Milano per campagne di sensibilizzazione sociale e raccolta fondi a favore di diverse Onlus. Descrizione: - La persona selezionata seguirà la parte operativa della nostra attivitá a Milano e provincia. - Sará responsabile del recruiting delle risorse del proprio team. - Si occuperà di gestire e motivare costantemente le risorse umane inserite. - Curare quotidianamente la propria crescita e quella degli integranti del suo team sarà un aspetto fondamentale. - La presenza del Responsabile durante l'attività lavorativa sarà un aspetto predominante. - Monitorerà il raggiungimento di obbietivi. Requisiti: - Imprescindibile esperienza come Dialogatore Onlus - Spiccate attitudini di Leadership, al lavoro di squadra e alle relazioni interpersonali. - Flessibilità e adattabilità di fronte a possibili imprevisti. - Determinazione, orientamento all'obiettivo e capacità di problem solving. - Competenze organizzative e pianificazione dell'attività. - Interesse nelle questione umanitarie Contratto e retribuzione: - E' previsto un contratto a tempo determinato con International Fundraising. - Il compenso prevede un fisso garantito e incentivi (individuali e su tutto il gruppo di lavoro). - Possibilitá di telelavoro per le relazioni con l'amministrazione aziendale. - L'impegno lavorativo sarà full time. Per candidarsi: inviare il Curriculum Vitae e una lettera motivazionale Siamo una organizzazione leader a livello mondiale nella raccolta fondi F2F. La qualità del servizio e il rispetto per i piú alti standard etici e profesionali ci contradistinguono. Siamo attivi nello sviluppo del documento di "Buone Prassi" nella raccolta fondi face to face
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Italia (Tutte le città)
Avvocati Moderni dell'Avvocato Angela Bertoli cerca per lo studio Legale di Padova un Team Leader per call center inbound da inserire presso la struttura di Padova. Il candidato ideale deve aver maturato esperienze presso strutture organizzate di Call Center e avere pazienza, ascolto, capacità di lavorare sotto stress, problem solving e puntualità. Il candidato dovrà occuparsi della gestione delle richieste di potenziali clienti che chiamano il nostro studio in seguito alla nostra attività pubblicitaria su internet. Il lavoro telefonico è fondamentale per l'attività dello Studio che è improntato ad una moderna organizzazione in grande sviluppo. Requisiti fondamentali: 1) buona esperienza nella gestione di un team di operatori telefonici 2) pregressa esperienza nella gestione telefonica del cliente (Call center, Contact Center e similari), passione e predisposizione al lavoro telefonico 3) ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Word e Excel 4) conoscenze internet (social) 5) propositività nell'affrontare problematiche e criticità insite nella tipicità dell'attività lavorativa 6) ottime capacità comunicative ed organizzative Si offrono: 1. inizialmente contratto a tempo determinato finalizzato ad una assunzione a tempo indeterminato 2. orario di lavoro full time 3. La retribuzione sarà commisurata in base alle reali capacità del candidato Sede di lavoro: Padova. Orario: Full time, dalle 9 alle 18 (con pausa pranzo di 1 ora). Le candidature prive dei requisiti fondamentali non saranno prese in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
L'Albero della Vita ricerca un coordinatore di città/team leader face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica e il sostegno dei bambini che vivono in povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unesperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e settimanalmente allufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allorganizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellattività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un team leader per la raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo del Dipartimento di raccolta fondi Face To Face. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un tablet, un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai un'esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach' Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo' Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi' Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell'area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e all'ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente all'organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dell'attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
L'Albero della Vita ricerca un team leader per raccolta fondi face to face con inserimento immediato e contratto di collaborazione coordinata e continuativa. Offriamo un compenso fisso più provvigioni, incentivi, bonus, contributi previdenziali e assicurazione su infortuni e malattia. I team leader di Albero della vita hanno a cuore la tutela dei minori che subiscono violenza fisica o psicologica, che non hanno accesso all'istruzione o che vivono in condizioni di povertà in Italia e nei Paesi del Sud del Mondo. Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo di dialogatore o di team leader/coach? Hai una personalità eclettica e sei un mago nel risolvere i problemi sul campo? Possiedi la giusta determinazione per lavorare per obiettivi? Se sei disponibile 4/5 giorni a settimana full time e sei in grado di spostarti agevolmente in punti strategici della tua città, allora sei la persona giusta per noi! Se supererai le selezioni, ti occuperai di pianificare, organizzare e gestire il lavoro di risorse giovani, entusiaste e appassionate alla nostra causa. Li motiverai a sensibilizzare e a coinvolgere dei nuovi sostenitori regolari, che sostengano finanziariamente le attività della nostra organizzazione. Li formerai e ne stimolerai la loro crescita. Monitorerai il loro lavoro garantendo il raggiungimento degli obiettivi del team e contribuendo allo sviluppo dell'area marketing e comunicazione. Infine, per rendicontare il tuo lavoro, comunicherai quotidianamente i risultati raggiunti al tuo coordinatore regionale e allâ€(TM)ufficio amministrativo. Oltre al fisso, agli incentivi e ai bonus, avrai possibilità di crescere internamente allâ€(TM)organizzazione e riceverai delle provvigioni anche sui nuovi team che contribuirai a creare. Per un efficace svolgimento dellâ€(TM)attività lavorativa ti saranno garantiti rimborsi spese in relazione agli spostamenti sul territorio e potrai usufruire di un telefono smartphone e di un account di posta elettronica personalizzato.
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Cosenza (Calabria)
Azienda multinazionale che opera in un settore di largo interesse seleziona nuovi collaboratori da inerire part time o full time nel suo team di lavoro. Possibilità di sviluppo a livello territoriale e di crescita a livello aziendale. Non si richiedono esperienze precedenti di lavoro o esperienze nel settore ma sono richieste massima serietà, responsabilità nel lavoro da sviluppare e buone capacità relazionali e comunicative. Si offrono corsi formativi per la formazione della figura professionale richiesta. Per candidarsi inviare cv con recapito.
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Napoli (Campania)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Napoli o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Napoli Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conpr
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Firenze o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Firenze Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Firenze (Toscana)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Firenze o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Firenze Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae con
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore del Foreign exchange e CFD nell'ottica di una forte espansione territoriale seleziona una figura professionale che abbia maturato un'esperienza pregressa di almeno 5 anni in società finanziarie o assicurative nell'area investimenti. La persona che stiamo cercando si contraddistingue per spiccate doti relazionali e di leadership, ha un approccio orientato all'obiettivo ed elevate capacità analitiche, è dinamico, costante nell'impegno e desideroso di intraprendere un percorso di crescita e sviluppo manageriale con uno uno dei maggiori fornitori di contratti per differenza (CFD). Requisiti: residenza nella città di Milano o limitrofi, Diploma o Laurea breve ad indirizzo economico-gestionale, buone doti relazionali e comunicative, resistenza allo stress, uno spiccato orientamento all'obiettivo,competenza di Team managment e ottima capacità nell'attivare ed incrementare nuovi canali di reclutamento automunito/a, disponibile a lavorare con flessibilità oraria, spirito di iniziativa indubbia capacità di crearsi un gruppo di lavoro serio e dinamico. Si richiede inoltre disponibilità immediata Full Time, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 19.00. Zona di lavoro: Milano Caratteristiche dell'offerta: Verificate le competenze, Si offre contratto di affiliazione e/o sub-affiliazione a tempo indeterminato, supporto attivo nello sviluppo delle attivià sia logistico che tecnologico. Trattasi di attività coordinata indipendente. La risorsa, sarà inserita nel contesto della Azienda, per portare al successo nuovi marketer e sub-affiliati, sarà responsabile della gestione dell'intero processo di pianificazione della RICERCA, SELEZIONE, FORMAZIONE e ADDESTRAMENTO, inoltre Coordinare le nuove risorse per garantire, e supervisionare gli obiettivi richiesti. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati solo se in possesso dei REQUISITI RICHIESTI possono inviare il proprio curriculum vitae conprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali. In Lombardia siamo a: Milano Piazza Duomo Largo Richini, 6 Via Santa Maria Valle, 3 Via Monte di Pieta', 21 Via Uberto Visconti di Modrone, 15 Via Pietro Paleocapa, 7 Piazzale Biancamano, 8 Bastioni di porta nuova, 21 Via Roberto Lepetit, 8/10 Via Giovanni Spadolini, 7 Via Tiziano, 32 Viale Enrico Forlanini, 23 Maciachini Center Mac4 Via Libero Temolo, 4 Via del Bosco Rinnovato, 6 Via Caldera, 21 Viale Monza, 347 Via Senigallia, 18/2 - Torre A Milano Fiori, Street 6 Via San Bovio, 3 Agrate Brianza Via Paracelso, 26 Bergamo Palazzo Rezzara, Viale Papa Giovanni XXIII, 106, 2° piano Brescia Via Fratelli Ugoni 36, Palazzo Skyline 18, Primo Piano
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Lecco (Lombardia)
Selezioniamo 2 figure da formare per lo sviluppo di un Business Digitale. Si tratta di un'occupazione autonoma, in smart working, flessibile e senza investimenti di capitale. Adatta sia come full time che come part time. Possibilità di lavorare da casa. Ambiente meritocratico, con retribuzione in base alle capacità ed ai risultati ottenuti Verrà pianificato un piano lavorativo in base alla disponibilità di orario ed agli obiettivi delle persone che verranno selezionate. Sono richiesti apertura mentale, voglia di mettersi in gioco, voglia di darsi da fare e predisposizione al lavoro per obiettivi ed in team. Si prega di allegare un curriculum con recapito telefonico. Sarà nostra cura contattarti per fissare un colloquio selettivo e per darti tutte le informazioni a riguardo.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Pasqua è alle porte! Next srl continua le selezioni! REC Group, per ampliamento organico nella sede di Battipaglia (SA), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 2 TEAM LEADER da inserire all’ interno del proprio organico. I candidati selezionati, avranno la responsabilità di creare e coordinare un gruppo di consulenti commerciali telefonici, assicurando che le performance complessive siano in linea con gli standard qualitativi e quantitativi aziendali. Le risorse dovranno gestire tutte le dinamiche legate al call center e implementare nuovi processi organizzativi; monitorare il lavoro e le performance, al fine di garantire gli obiettivi individuali e di team assegnati. In particolare, si occuperanno di: · Pianificare e coordinare lo sviluppo organizzativo del call center; · Gestire e potenziare nuovi modelli di processi strutturali di crescita; · Analizzare, verificare e monitorare giornalmente i principali indicatori di produttività; · Elaborare report inerenti il costante andamento delle attività. SI RICHIEDE: · Ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; · Intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; · Ottime doti comunicative e gestione del team. Completano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving. OFFRIAMO: - Contratto a norma di legge Full- Time. - Retribuzione fissa al mese +incentivi - Ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - Prospettive di crescita professionale “Le grandi opere non si realizzano con la forza, ma con la perseveranza.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
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Cosenza (Calabria)
Per sviluppo nuova opportunità di lavoro si selezionano 3 nuovi collaboratori da formare ed inserire nel team di lavoro. Le mansioni da occupare sono: - Assistenza; - Sviluppo contatti; - Formazione; Non sono richieste esperienze precedenti in quanto si prevedono corsi formativi iniziali. No Call Center. Si richiede: - Dinamicità - Carattere intraprendente e motivato; - Massima disponibilità. Per partecipare inviare cv con recapito.
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Cosenza (Calabria)
Per azienda che opera nel settore della gestione ordini e clienti si selezionano nuovi collaboratori da formare e inserire nel team di lavoro. Opportunità part time, opportunità per tutti con o senza esperienza precedente in quanto si seguono dei corsi formativi per il ruolo da ricoprire. Si richiede massima serietà, buone capacità relazionali e comunicative. Opportunità di lavoro part time o full time con possibilità di crescita professionale. Per candidarsi inviare cv con recapito.
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Latina (Lazio)
Azienda partner diretta Fastweb, cerca per la sede di Aprilia, una team leader call center con esperienza, da inserire presso il proprio organico. Si richiede: - Pregressa esperienza come team leader telemarketing - Capacità di coordinare e dirigere le risorse al fine di rispettare gli obbiettivi aziendali - Capacità di organizzazione e sviluppo - Disponibilità full time Si offre: - Contratto a norma di legge - Fisso mensile - Bonus a raggiungimento di target - Pagamenti mensili Sede legale di lavoro: Via Galileo Galilei 81 04011 Aprilia (LT) Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
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