-
loading
Solo con l'immagine

Lavoro indipendente sviluppo gestione


Elenco delle migliori vendite lavoro indipendente sviluppo gestione

ULTRADESK GRAND|SCRIVANIA DA GIOCO CON AMPIO SPAZIO DI LAVORO, PAD XXL, GESTIONE DEI CAVI|RACK DA GIOCO CON 4 PORTE USB, REGOLAZIONE DELL'ALTEZZA A 3 LIVELLI|STRUTTURA IN ACCIAIO, PAD NERO, 160X75 CM
  • ? DESIGN OTTIMALE: La scrivania è una struttura in acciaio solida e robusta. La superficie del desktop può ospitare facilmente configurazioni complesse di tre monitor. Il lato anteriore del piano del tavolo è stato tagliato per migliorare notevolmente le proprietà ergonomiche della scrivania.
  • ? CUSTODIA XXL: La superficie è realizzata in un materiale speciale con uno spessore di 3 mm. La parte inferiore del pad è realizzata in gomma intrecciata con fibre composite, che garantisce una perfetta vestibilità e aderenza alla superficie del piano del tavolo. Il pad è disponibile in 5 colori. Il pad è anche impermeabile.
  • ✔ REGOLABILE: L'altezza del desktop può essere regolata manualmente Possiamo scegliere tra 3 impostazioni – da 70 a 75 a 80 cm. Puoi facilmente adattare il piano di lavoro alle tue esigenze, cosa particolarmente importante se acquisti la scrivania per tuo figlio.
  • ? UTILE ACCESSORI: Il set offerto include un portabicchieri, un gancio per le cuffie e un rack BEAM con 4 porte USB grazie al quale è possibile caricare dispositivi mobili e altri accessori. Il rack può anche svolgere la funzione standard di riporre game pad o scatole di gioco.
  • ⚡ GESTIONE ENERGETICA: La scrivania è dotata di apposita rete per la gestione dei cavi. Puoi usarlo per installare strisce elettriche o alimentatori che supportano accessori aggiuntivi. La sua disposizione ben congegnata lo rende invisibile alle persone in piedi nelle vicinanze. Ci sono anche 2 fori per i cavi nel piano del tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ULTRADESK GRAND|SCRIVANIA DA GIOCO CON AMPIO SPAZIO DI LAVORO, PAD XXL, GESTIONE DEI CAVI|RACK DA GIOCO CON 4 PORTE USB, REGOLAZIONE DELL'ALTEZZA A 3 LIVELLI|STRUTTURA IN ACCIAIO, PAD BIANCO, 160X75CM
  • ? DESIGN OTTIMALE: La scrivania è una struttura in acciaio solida e robusta. La superficie del desktop può ospitare facilmente configurazioni complesse di tre monitor. Il lato anteriore del piano del tavolo è stato tagliato per migliorare notevolmente le proprietà ergonomiche della scrivania.
  • ? CUSTODIA XXL: La superficie è realizzata in un materiale speciale con uno spessore di 3 mm. La parte inferiore del pad è realizzata in gomma intrecciata con fibre composite, che garantisce una perfetta vestibilità e aderenza alla superficie del piano del tavolo. Il pad è disponibile in 5 colori. Il pad è anche impermeabile.
  • ✔ REGOLABILE: L'altezza del desktop può essere regolata manualmente Possiamo scegliere tra 3 impostazioni – da 70 a 75 a 80 cm. Puoi facilmente adattare il piano di lavoro alle tue esigenze, cosa particolarmente importante se acquisti la scrivania per tuo figlio.
  • ? UTILE ACCESSORI: Il set offerto include un portabicchieri, un gancio per le cuffie e un rack BEAM con 4 porte USB grazie al quale è possibile caricare dispositivi mobili e altri accessori. Il rack può anche svolgere la funzione standard di riporre game pad o scatole di gioco.
  • ⚡ GESTIONE ENERGETICA: La scrivania è dotata di apposita rete per la gestione dei cavi. Puoi usarlo per installare strisce elettriche o alimentatori che supportano accessori aggiuntivi. La sua disposizione ben congegnata lo rende invisibile alle persone in piedi nelle vicinanze. Ci sono anche 2 fori per i cavi nel piano del tavolo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VERSO L'AUTONOMIA. LA METODOLOGIA T.E.A.C.C.H. DEL LAVORO INDIPENDENTE AL SERVIZIO DEGLI OPERATORI DELL'HANDICAP
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Lavoro indipendente sviluppo e gestione clienti Inseriamo figure indipendenti per sviluppo attività di benessere nutrizionale. Prodotti di integrazione a 360° per colmare le carenze nutrizionali di ogni persona inclusi sportivi. Non necessario avere esperienza ma voglia e umiltà di imparare, team di professionisti impartisce formazione locale, nazionale e internazionale. In base alle tue capacità puoi lavorare in tutto il paese e con i social in 95 paesi al mondo. Lavoro offline e online! Info conferenza online! Prenota il tuo colloquio per maggiore informazioni Si richiede iscrizione per lavorare in regola con le leggi del paese! Lavoriamo in 95 paesi!
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Gruppo operante nel settore del wellness, offre opportunità lavorativa a 2 candidati. Le mansioni saranno di consulenze su appuntamento e di assistenza a dei potenziali clienti. Saranno programmati corsi aziendali gratuiti allo scopo di acquisire le competenze necessarie per un lavoro altamente professionale. E' richiesta la maggiore età, predisposizione a lavoro in team e ottime qualità relazionali. Per partecipare a un colloquio informativo conoscitivo, inviare curriculum o numero di telefono e sarete contattati dai nostri uffici.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Selezioniamo urgentemente collaboratori ambiziosi e con capacità di lavorare in team per supporto e sviluppo attività in tutta Italia.Lavoro indipendente in smart working con guadagni incentivanti e commisurati impegno
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    Azienda multiculturale con sede a lisbona È alla ricerca di persone di madrelingua italiana tutti i dettagli sul sito web. responsabilitÀ l'azienda comprende diverse aree. le mansioni variano in base al dipartimento e possono riguardare: - viaggi: figura specializzata nella gestione online di prenotazioni alberghiere e voli, fornire consigli di viaggio e soluzioni - marketing digitale: ottimizzazione delle campagne pubblicitarie sui social media o nella ricerca sem, revisione e implementazione di contenuti originali ed interessanti, sviluppo di strategie di marketing e reputazione del brand online - industria della moda: supporto su prodotti, punti vendita, servizi. gestione ordini online e disponibilità di magazzino. gestione di account e fatturazione - video giochi: fornire supporto ai giocatori gestendo domande sul gameplay, gestire la sicurezza dell'account e il rischio di frode - app web e mobile: fornire supporto sull’uso delle app, gestione di feedback, riportare bugs al team di sviluppo. gestione account e fatturazione requisiti - ottima conoscenza della lingua italiana - preferibili, ma non essenziali, competenze linguistiche di lingua inglese - diploma di scuola secondaria o laurea - eccellenti capacità di scrittura e comunicazione - buona conoscenza nell’uso del computer e inclinazione ad apprendere rapidamente l’uso di nuovi software - etica del lavoro, autodisciplina, forti capacità organizzative - preferenziale: +1 anno di esperienza lavorativa in un ruolo di supporto - non necessario: conoscenza della lingua portoghese cosa offriamo - compenso fisso interessante - bonus sulle prestazioni - il candidato può scegliere di alloggiare in una stanza privata, completamente arredata, offerta dalla compagnia, gratuitamente, bollette incluse. (nb: il costo di una camera singola a lisbona varia da 300 a 500 €) - ambiente lavorativo internazionale - rimborso del volo di andata dall’italia a lisbona - rimborso volo annuale a/r da lisbona al paese di origine - assicurazione sanitaria - reale opportunità di avanzamento di carriera - sconti aziendali su abbonamenti in palestra, ristoranti, centri estetici - corso di lingua portoghese gratuito, attività sportive ed eventi se interessati, inviare cv tramite sito, preferibilmente in lingua inglese e formato.pdf
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gestione delle turnazioni delle cassiere e delle hostess di accoglienza; Formazione e sviluppo del team di lavoro; Coinvolgimento della squadra sugli obiettivi del negozio; Attenzione alla qualità del servizio erogato e alla fidelizzazione del cliente; Organizzazione di eventi in-store.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    COOPI è unâ€(TM)organizzazione non governativa italiana, laica e indipendente, che interviene in contesti di emergenza e sviluppo per favorire un miglior equilibrio tra le aree più sviluppate e quelle meno sviluppate del pianeta. Operiamo in tutto il mondo portando diritti, igiene, educazione e sviluppo alle popolazioni che ne hanno bisogno. Nellâ€(TM)ambito delle attività di raccolta fondi a sostegno dei nostri progetti cerchiamo: • Dialogatori per inserimento immediato nel team interno di face to face a Padova Compito del dialogatore è interagire con potenziali nuovi donatori in luoghi pubblici o privati per far conoscere lâ€(TM)organizzazione e trovare nuovi sostenitori per i nostri progetti. COOPI ha condiviso un documento di Buone Prassi con le maggiori organizzazioni internazionali per garantire la trasparenza e lâ€(TM)affidabilità delle attività di face to face nei confronti di sostenitori e dialogatori. OFFRIAMO • Compenso fisso mensile + bonus + incentivi • Rapporto di collaborazione diretto con l'organizzazione • Formazione e percorso di crescita e affiancamento professionale • Flessibilità nell'organizzazione del tempo e autonomia • Clima di lavoro basato su armonia e collaborazione • Sono garantiti rimborsi spese per gli spostamenti al di fuori della provincia di Padova ATTIVITA' • Presentare e promuovere la mission di COOPI • Informare i potenziali donatori sui progetti e i risultati che sono stati raggiunti dallâ€(TM)organizzazione • Incoraggiare i nuovi donatori a sostenere COOPI attraverso una donazione regolare PROFILO DEL CANDIDATO • Spiccate doti comunicative e capacità relazionale • Ottime capacità di lavorare per obiettivi e in team • Forte motivazione, determinazione e senso di responsabilità • Estrema attenzione al trattamento dei dati sensibili • Condivisione della mission di COOPI e interesse per i temi della cooperazione internazionale • Costituirà titolo preferenziale una pregressa esperienza nel face to face fundraising o in attività promozionali, e lâ€(TM)essere automuniti • E' richiesto il domicilio a Padova e provincia Contratto di lavoro: Collaborazione
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Azienda operante nel settore della Sicurezza sul Lavoro da oltre 19 anni e sita in Milano, zona Viale Certosa, ricerca candidato/a per posizione Customer Service / Gestione Clienti si richiede: Conoscenza pacchetto office: Word e conoscenza Excel Buone capacità a lavorare su scadenze, budget settimanali e ottime doti organizzative Buone capacità di problem solving e gestione del cliente Puntualità e precisione Attitudine a gestire il lavoro in modo indipendente Offresi: Full Time Orario: Dal lunedì al venerdì 09.00 – 13.00 – 14.00 – 18.00 Formazione Gratuita Inserimento in team consolidato
    Vista prodotto
    Verona (Veneto)
    Gentili Signori questa offerta é rivolta alle Aziende che desiderano crescere,aumentare la visibilita' del proprio brand, vendite, portfolio clienti nei Paesi dell ' Est Europa. Offro la mia esperienza di 21 anni come Resident Manager per le attivita ' di commerciale estero e sviluppo del Vostro business seguendo nel dettaglio le vostre attivitá commerciali nei mercati prescelti. Lavoro e risiedo nei Paesi dell' Est dal 1997 ricoprendo sempre il ruolo di responsabile commerciale Centro Est Europa occupandomi dello sviluppo del business per diverse aziende italiane in diversi settori merceologici. I paesi in cui opero dal 1997 sono: Slovacchia,Rep., Austria,Germania, Rep. Ceca,Polonia,Ucraina,Russia,Bielorussia,Ungheria,Romania,Lituania,Lettonia,Estonia,Croazia,Slovenia (Paesi Scandinavi) Il supporto che offrirei come consulente esterno é il seguente: Start up e analisi dei mercati di riferimento Sviluppo del proprio brand su territorio (piccola e grande distribuzione a seconda delle tipologie di prodotto) Gestione e/o creazione di una rete commerciale nei paesi di interesse Acquisizione di nuovi potenziali clienti e gestione dei clienti esistenti. Scouting -individuazione di nuove opportunitá di business Partecipazione a gare/tender sul territorio Redazione forecast e budget commerciale relativo alle aree di competenza Reportistica Le mie conoscenze linguistiche sono: Italiano madrelingua, Inglese,Slovacco, Ceco, Russo (Polacco-Tedesco-Francese) Si offre e si richiede la massima serietá Gentilmente in caso di interesse vi pregherei di mandarmi una mail specificando in modo chiaro il vostro settore commerciale,le attivitá che intendete svolgere, gli obiettivi Aziendali etc. Grazie
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
    Vista prodotto
    Lucca (Toscana)
    Seleziono collaboratore per gestione attività commerciale online. Trattasi di attività indipendente, autogestita, senza investimenti, da casa propria. Adatto soprattutto come secondo lavoro, da svolgere nel tempo libero. Gradualmente, entro qualche mese, ne può uscire un ottimo stipendio. Non è necessaria esperienza pregressa. NO porta a porta, NO telemarketing. Mandare CV o un contatto telefonico per decidere se fissare un colloquio di selezione
    Vista prodotto
    Italia
    Importante cooperativa sociale nel panorama nazionale, con sede in Reggio Emilia, ricerca un TIROCINANTE da inserire all’interno DELLA FUNZIONE AZIENDALE SVILUPPO E GESTIONE DEL SISTEMA DI QUALITA’. Requisiti richiesti: - il candidato ideale è un giovane con laurea in discipline economiche o socio-politiche; - età preferibilmente dai 25 ai 34 anni. Il candidato, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà dei processi inerenti la configurazione e programmazione del sistema di qualità aziendale, nonché dell’implementazione, gestione e monitoraggio dell’attività di controllo qualità. Completano il profilo l’ottima conoscenza del pacchetto office, ottime capacità relazionali, forte predisposizione al lavoro in team, elevata attitudine alla scrittura. Si offre: stage durata 6 mesi e rimborso spese. Essenziale residenza o disponibilità al domicilio in zona Reggio Emilia Si invitano i candidati interessati ad inviare il Curriculum Vitae al seguente indirizzo email risorseumanecsa@gmail.com, citando il riferimento MAR-TIRQUAL esprimendo il consenso, ai sensi del decreto legge n. 196/03, al trattamento dei dati forniti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vuoi guadagnare 3000€ in soli 30 giorni investendo solo 45€ Attività indipendente Nessun obbligo Nessun vincolo Gestione del lavoro in totale libertà Whatsapp:3510917471
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Cerchi un’entrata extra o un nuova possibilità? Ottima opportunità di lavorare comodamente da casa o da dove vuoi, in modo indipendente con supporto del nostro team, formazione gratuita di alto livello, possibilità di carriera. Cerchiamo personale in regime regolamentato di Network Marketing, azienda leader mondiale del settore. Possibilità di acquisire clienti nuovi e automatici ogni mese, che hanno già deciso di comprare i prodotti. Si richiede serietà e impegno, buona capacità relazionale e di gestione. Selezione dei candidati tramite colloquio telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno, mi occupo di impiantistica da oltre trent’anni e nello specifico della “gestione e sviluppo” del settore della manutenzione. Sia che l’Azienda si occupi già del settore indicato o desideri farne parte, rientra appieno nelle mie competenze. E’ ovvio che, visto l’epoca nella quale viviamo il mondo del lavoro, l’informatizzazione sia alla base di un business di successo. Non ho problemi di mobilità. Rimango in attesa per valutare proposte in merito. Cordiali Saluti P.S. Si prega di inviare richiesta via email, Grazie
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    TELEMATICA INFORMATICA è un'affermata realtà ICT che si propone come efficace ed innovativa azienda orientata alla realizzazione ed alla gestione di progetti software complessi. Negli anni l'azienda ha interpretato le esigenze di un mercato in continua evoluzione proponendosi come realtà strategica nell'analisi, progettazione e realizzazione di progetti in ambito gestionale, mobile, elettronico e telecomunicazioni. Ricerchiamo due persone per SVILUPPO MOBILE IOS NATIVO siamo alla ricerca figure di con almeno 2 anni di esperienza con le seguenti caratteristiche: • Competenze tecniche richieste: o Buona conoscenza linguaggi di sviluppo mobile nativo (iOS nativo Obj-c / Swift oppure Android Studio -- Activity, Fragment, …); o Gradita conoscenza Java EE (opzionale); • Ottima attitudine al problem-solving e al lavoro in team; • Sede MILANO • Inizio attività compatibilmente con tempi di preavviso del candidato selezionato • Ambiente lavorativo con buone possibilità di crescita • La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) • Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informativa relativa D. Lgs. 196/03
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.