-
loading
Solo con l'immagine

Legale specialista materia


Elenco delle migliori vendite legale specialista materia

MATERIA K61 CATENINA IN ARGENTO STERLING 925 CON PLACCATURA IN ORO, 1 MM, LUNGHEZZE DISPONIBILI: 40 - 80 CM E ARGENTO, COD. #K61
  • Collana dorata da donna in argento sterling 925 placcato oro, di produzione tedesca.
  • La catena in argento è placcata in oro, resistente all'acqua e duratura. La doppia placcatura ha uno spessore di 10/1000 my ed è quindi estremamente solida.
  • Spessore catena: 1 mm, lunghezza catena: disponibile in 6 diverse lunghezze (40/45/50/60/70/ cm), peso: 1,7 - 2,4 g a seconda della lunghezza, chiusura: moschettone.
  • Contenuto della confezione: 1 collana in argento sterling 925 (senza ciondolo) con pregiata custodia Materia in colore nero.
  • I gioielli Materia sono gioielli in argento di qualità e di lunga durata, che convinceranno certamente anche voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIA K61 CATENINA IN ARGENTO STERLING 925 CON PLACCATURA IN ORO, 1 MM, LUNGHEZZE DISPONIBILI: 40 - 80 CM E ARGENTO, COD. #K61
  • Collana dorata da donna in argento sterling 925 placcato oro, di produzione tedesca.
  • La catena in argento è placcata in oro, resistente all'acqua e duratura. La doppia placcatura ha uno spessore di 10/1000 my ed è quindi estremamente solida.
  • Spessore catena: 1 mm, lunghezza catena: disponibile in 6 diverse lunghezze (40/45/50/60/70/ cm), peso: 1,7 - 2,4 g a seconda della lunghezza, chiusura: moschettone.
  • Contenuto della confezione: 1 collana in argento sterling 925 (senza ciondolo) con pregiata custodia Materia in colore nero.
  • I gioielli Materia sono gioielli in argento di qualità e di lunga durata, che convinceranno certamente anche voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MATERIA K61 CATENINA IN ARGENTO STERLING 925 CON PLACCATURA IN ORO, 1 MM, LUNGHEZZE DISPONIBILI: 40 - 80 CM E ARGENTO, COD. #K61
  • Collana dorata da donna in argento sterling 925 placcato oro, di produzione tedesca.
  • La catena in argento è placcata in oro, resistente all'acqua e duratura. La doppia placcatura ha uno spessore di 10/1000 my ed è quindi estremamente solida.
  • Spessore catena: 1 mm, lunghezza catena: disponibile in 6 diverse lunghezze (40/45/50/60/70/ cm), peso: 1,7 - 2,4 g a seconda della lunghezza, chiusura: moschettone.
  • Contenuto della confezione: 1 collana in argento sterling 925 (senza ciondolo) con pregiata custodia Materia in colore nero.
  • I gioielli Materia sono gioielli in argento di qualità e di lunga durata, che convinceranno certamente anche voi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca specialista in medicina sociale, medicina legale o medicina del lavoro. Requisiti richiesti: - abbia svolto, per almeno tre anni negli ultimi cinque anni, attività di docenza nell'ambito di corsi di formazione connessi all'attività di autotrasporto - Buona conoscenza delle metodologie legate alla formazione, anche a distanza La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, rispondere all'annuncio allegando il curriculum vitae comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/ 2003.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESIS ricerca SPECIALISTA PENTAHO da inserire nel team di sviluppo di un nostro importante cliente con sede a Roma Il candidato prescelto avrà: •Forte passione per l’informatica e per la programmazione; •Flessibilità nell’apprendimento di nuove tecnologie e di linguaggi; •Grande interesse per l’innovazione e per le nuove tecnologie; •Attitudine al teamworking. REQUISITI •Pregressa esperienza in ambito Business Intelligence •Ottima conoscenza della Suite Open source Pentaho •Esperienza ETL: procedure di caricamento, pulizia e controllo dei dati. •Familiarità con tool di BI in particolare Applicativi Desktop di Pentaho (es. Pentaho Data Integration) e reportistica (Pentaho Reporting); •Esperienza con attività di analisi (Es. Mondrian) e dashboard (preferibilmente con Editor o Framework della Suite). •Conoscenza della lingua inglese. I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza ai sensi del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega inviare curriculum dettagliato in formato word.
Vista prodotto
Italia
La posizione riporta al responsabile Contabilità Banca. Lo scopo della posizione è quello di assicurare la corretta tenuta della contabilità generale di Volkswagen Bank per garante il rispetto delle scadenze periodiche per gli adempimenti fiscali e di chiusura contabile. In particolare il candidato prescelto si occuperà delle seguenti attività: • Supervisione quotidiana delle attività contabili e di quadratura • Redazione chiusura contabile mensile secondo IFRS e German GAAP; • Redazione del package di consolidamento di Casa Madre • Redazione del bilancio annuale ai fini fiscali; • Supporto nella gestione dei principali adempimenti fiscali in materia di IVA, spesometro, imposte indirette. • Stampa e tenuta libri obbligatori Caratteristiche personali: • Laurea in materie economiche • Almeno due anni di esperienza in contabilità generale possibilmente presso multinazionali o società di revisione (la conoscenza dell’ambiente SAP costituirà titolo preferenziale) • Utilizzo di Microsoft Excel a livello avanzato (tabelle pivot, funzioni di ricerca, DB etc.) • Ottima conoscenza della lingua Inglese; la conoscenza del Tedesco costituirà titolo preferenziale; • Doti analitiche, precisione e orientamento al dettaglio, capacità di lavorare con scadenze stringenti e ottime doti comunicative completano il profilo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda bergamasca leader in ambito impiantistico ricerca La risorsa, collaborando con lo studio fiscale partner, si occuperà di liquidazioni periodiche e annuali Iva (comprese Split Payment e Reverse Charge); spesometro e comunicazioni periodiche IVA; controllo e stampa libri Iva; dichiarazioni Intrastat; ritenute professionisti e CU annuali; coordinando e supportando il team in materia di contabilità generale e chiusure periodiche di bilancio. Si richiede laurea d indirizzo economico, pluriennale esperienza nel ruolo maturata in aziende strutturate o studi professionali, conoscenze informatiche e della lingua inglese....
Vista prodotto
Italia
Inserito all'interno della direzione Qualità il candidato opererà nel team che segue i Sistemi Gestione Qualità & Prodotto di Filiera, lavorando nella sede principale di Cesena (FC). Il ruolo ha l'obiettivo di: contribuire e mantenere la cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda; garantire la corretta creazione e manutenzione dei sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare negli stabilimenti produttivi di trasformazione alimentare; curare la messa a punto, l'aggiornamento e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità cogenti e volontari; promuovere attraverso gli strumenti dei sistemi qualità il miglioramento continuo dei processi; garantire il monitoraggio e la valutazione della corretta applicazione dei sistemi di gestione qualità. Principali attività:- contribuisce alla creazione ed al mantenimento della cultura della qualità e della sicurezza alimentare in azienda;- contribuisce all'ottenimento e al mantenimento delle Certificazioni;- contribuisce alla definizione della Politica della Qualità e della Sicurezza Alimentare e ne verifica l'attuazione;- cura la messa a punto, l'aggiornamento continuo e la condivisione delle procedure di Gruppo nel rispetto dei più elevati standard di qualità e sicurezza alimentare;- esegue attività di formazione sull'utilizzo delle procedure, spiegandone i vantaggi e verificandone l'applicazione e l'efficacia;- supporta i Responsabili Qualità della Produzione nell'effettuazione degli audit di terza parte;- promuove e coordina l'effettuazione di audits interni sui diversi stabilimenti e reparti produttivi per verificare l'applicazione delle procedure ed il rispetto delle norme igieniche;- svolge attività di ispezione e verifica in campo per valutare l'applicabilità di nuove procedure di sistema;- contribuisce alla definizione dei piani di formazione ed addestramento in materia di qualità ed igiene;- cura i rapporti con gli enti di certificazione e la pianificazione delle verifiche ispettive di terza parte;- si tiene aggiornato costantemente sulla legislazione alimentare per i temi su aspetti qualitativi o sanitari delle produzioni. La posizione richiede una laurea in discipline scientifiche (Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze delle Produzioni Animali, Agraria, Chimica, Scienze Biologiche, …) ed una buona conoscenza del settore alimentare, con minimo 2 anni di esperienza professionale nell'area dell'Assicurazione Qualità / Ricerca & Sviluppo di aziende alimentari strutturate o nell'ambito della consulenza / valutazione. Indispensabile, inoltre, una buona conoscenza delle normative cogenti e volontarie applicabili alle produzioni alimentari (incluse ISO9001, BRC, IFS e standard simili). Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: gestione di progetti e del portafoglio progetti; gestione di clienti e consumatori; conoscenze di formulazione, processi ed impianti; sistemi di gestione Qualità e Sicurezza Alimentare; analisi e gestione dei rischi; sostenibilità; legislazione alimentare. Si richiede, in aggiunta, una conoscenza molto buona della lingua inglese e costituisce titolo preferenziale il domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro (Cesena - FC).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Studio Legale in materia CIVILE, sito in Napoli, nei pressi di Piazza Amedeo, cerca AVVOCATO e/o PRATICANTE AVVOCATO per l'inserimento nel proprio organico. DISPONIBILITA': PART Time e/o FULL Time.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per il potenziamento della struttura centrale Bludental è alla ricerca di un/una: LEGALE INTERNO Che avrà le seguenti responsabilità: • Segreteria Societaria. o supporto alla predisposizione degli Ordini del Giorno delle riunioni del Consiglio di Amministrazione e dell’Assemblea dei soci; o cura delle convocazioni degli Organi societari; o predisposizione della documentazione di supporto alle riunioni degli Organi societari; o partecipazione alle riunioni degli Organi societari; o assistenza nella verifica della corretta formazione dei quorum costitutivi e deliberativi degli Organi societari; o assistenza alla redazione dei verbali della riunioni degli Organi societari e all’aggiornamento dei relativi libri sociali; o supporto nell’adempimento delle formalità di legge in materia societaria Predisposizione documentazione per CDA e Assemblee, o Segretariato, reperimento documenti e redazione verbali • Supporto alle Funzioni Centrali, anche attraverso la redazioni di pareri, in merito a tematiche di Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Diritto Sanitario e Compliance. • Gestione fase di precontenzioso con dipendenti e pazienti • Redazione di contratti di collaborazione professionale • Gestione contrattualistica con fornitori (locazione, acquisto, prestazione d’opera, noleggio auto e apparecchiature ecc.) • Tenuta dei rapporti con gli Studi Legali esterni specializzati nella materia specifica • Assicurare il rispetto della normativa vigente e definire standard nella regolazione dei rapporti di lavoro con dipendenti e professionisti ai fini di tutelare gli interessi dell’azienda. • Definire e assicurare il rispetto delle procedure e delle normative. Compliance. • Office Management e gestione corrispondenza • Monitoraggio PEC Cerchiamo una professionista iscritto all’albo che abbia maturato esperienza nella gestione degli aspetti legali a tutto tondo all’interno di aziende strutturate, da un lato attraverso la creazione di best practice normative e dall’altro attraverso la gestione dei fenomeni aziendali sotto il profilo legale e delle eventuali controversie. L’attività sarà divisa tra gli uffici di Milano e Roma. Si richiede pertanto ampia disponibilità a trasferte. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate sull’esperienza specifica delle candidature.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Messina & Partners è uno Studio Legale fondato ed operante sin dal 1978, che nel corso di oltre trentâ€(TM)anni di attività ha saputo distinguersi nel proprio settore di riferimento grazie alla professionalità, alla affidabilità ed alla competenza del suo fondatore, nonché attuale titolare, lâ€(TM)Avvocato Claudio Messina. Inizialmente focalizzato nel fornire assistenza in materia di diritto civile e diritto di famiglia, lo Studio ha gradualmente ampliato il proprio campo di specializzazione grazie alle numerose collaborazioni e partnership siglate con professionisti ed esperti del mondo accademico e universitario, costituendo così un solido network multidisciplinare in grado di tutelare gli interessi del proprio Cliente, grazie a soluzioni altamente personalizzate ed a vocazione fortemente innovativa. La tendenza al costante miglioramento ed alla evoluzione della propria attività professionale ha condotto lo Studio Legale Messina & Partners ad abbracciare, a partire dai primi anni 2000, nuovi settori del diritto: è per tale ragione che lo Studio ha ampliato la propria offerta acquisendo professionalità esperte nei campi dellâ€(TM)economia e del diritto tributario, del diritto sportivo e del diritto bancario e finanziario. Professionalità, competenza, precisione ed orientamento al risultato: sono queste le linee guida essenziali dellâ€(TM)attività posta in essere da parte dello Studio Legale Messina & Partners che, unitamente alla cura del Cliente ed alla affidabilità nella prestazione resa, consentono ai Professionisti di Messina & Partners di potersi differenziare allâ€(TM)interno del mercato, distinguendosi per qualità ed eccellenza del servizio reso. Per maggiori informazioni potete visitare il sito studiolegalemessinaepartners.com
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
SI RICERCA PRATICANTE IN MATERIA CIVILE PER STUDIO LEGALE IN CATANIA. SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA', PUNTUALITA', CAPACITA' DI GESTIRE LE PRATICHE DI UFFICIO E LA DOVE NECESSARIO RITIRO E DEPOSITO ATTI PRESSO GLI ENTI PREPOSTI.
Vista prodotto
Bolzano (Trentino Alto Adige)
Traduzioni in materia legale, marketing e commerci per mansione di Consulente Linguistico retribuzione desiderata da concordare Da oltre 20 anni lo Studio WWM Communication ? offre Servizi Linguistici di localizzazione, consulenza linguistica ed interpretariato per studi legali, notarili aziende e privati. Grazie ad un team di traduttori professionisti iscritti all'albo del tribunale, esperti in traduzioni legali, mediche e scientifiche effettuiamo traduzioni asseverate o certificate nelle maggiori lingue europee ed extraeuropee di certificati, atti, compravendite di immobili, statuti societari, certificati di nascita, certificati di morte, certificati di laurea, diplomi e documenti legali. Offriamo un servizio professionale di alta qualità e consegne rapide. Certificazione presso il Tribunale. Consegne in tutta Italia e all'estero. Bolzano (BZ)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona uno SPECIALISTA SICUREZZA E AMBIENTE per azienda specializzata nella lavorazione della gomma/plastica DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona, rispondendo al Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, si occuperà di gestire in prima persona le seguenti attività:  mantenimento di tutti i documenti facenti parte del Sistema, inclusi DVR e DUVRI per lavori in appalto;  mantenimento di manuali, procedure e istruzioni operative per le certificazioni ISO14001 e OHSAS 45001, il cui ottenimento è uno degli obiettivi della posizione;  collaborazione alle attività formative del personale e all'individuazione dei DPI da proporre;  mantenimento dei DPI e dei sistemi di sicurezza e antincendio;  effettuazione di sopralluoghi e audit periodici nelle aree operative dello stabilimento e negli uffici;  gestione delle attività di smaltimento rifiuti (SISTRI, MUD, ecc);  gestione di audit da parte di enti, autorità di controllo, clienti;  redazione delle schede di sicurezza prodotto. REQUISITI RICHIESTI: Conoscenza delle normative in materia di Sicurezza sul Lavoro (D.Lgs. 81/2008) e tutela dell’ambiente, conoscenza delle norme ISO14001 e OHSAS18001 (o ISO 45001) e della loro gestione. Conoscenza della lingua inglese. Preferenziale laurea triennale in Tecnico della prevenzione e sicurezza o Ingegneria Esperienza, anche minima, maturata in stabilimenti produttivi in ruoli affini. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 5476 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IB1033 – SPECIALISTA HSE per prestigioso gruppo multinazionale del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Laurea ad indirizzo tecnico/economico; -Pregressa esperienza di almeno 5 anni come HSE in aziende industriali e strutturate; -Conoscenze tecniche e normative in materia di salute, sicurezza, ISO 14001; -Qualifica di RSPP; -Ottime capacità gestionali, organizzative e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Requisito preferenziale la buona conoscenza del gestionale SAP; ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente alla Direzione Aziendale, si occuperà autonomamente di: -Esecuzione di tutte le azioni necessarie per riconoscere, valutare e controllare i rischi ambientali, di sicurezza e di salute, garantendo un ambiente di lavoro sicuro conforme alla legge; -Definizione e implementazione di programmi scritti, igiene industriale e monitoraggio ambientale, attività connesse alla conformità legislativa, abbattimento dei pericoli tramite raccomandazioni e programmi di formazione e sensibilizzazione sulla sicurezza; -Sviluppo di un sistema di relazioni sia con le agenzie locali per l'ambiente, la sicurezza e la salute che con i clienti interni all’azienda, anche attraverso attività di formazione mirate all’aumento della consapevolezza delle persone per quanto riguarda la sicurezza e l'ambiente per soddisfare i requisiti ISO14001. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze e interessanti benefits aziendali Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Studio legale in Velletri (RM) cerca procacciatori di pratiche legali in materia civile, infortunistica stradale e penale per proficua collaborazione. Il procacciatore dovrà solamente mettere in contatto con persone fisiche o giuridiche che necessitino di assistenza legale. Provvigione del 25% della somma finale riscossa (detratti spese e oneri). Gli interessati possono mandare un messaggio al seguente indirizzo di posta elettronica: vanessamon@hotmail.it.
Vista prodotto
Fiano Romano (Lazio)
La società leader nel settore dei trasporti per primaria clientela nazionale e internazionale è alla ricerca di una figura professionale da adibire all’ufficio legale che assolva alle seguenti funzioni: - Predisposizione delle contestazioni disciplinari e gestione dell’intero procedimento disciplinare sino alla conclusione sotto la supervisione del Responsabile dell’Ufficio - gestione degli adempimenti documentali dei contratti clienti e fornitori sotto la supervisione del Responsabile con attività di compliance per la raccolta di tutta la documentazione aziendale - elaborazione della contrattualistica in materia di contratto di trasporto - supporto legale alle attività immobiliari della società - gestione adempimenti pratiche amministrative e legali della Società Requisiti: Titolo di studio in discipline Giuridiche Conoscenza lingua inglese Pregressa esperienza 3ennale nel settore specifico trasporto e logistica Disponibilità il prima possibile Occupazione Full Time Profilo Impiegato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cercasi avvocato esperto in materia civile con ottima preparazione in materia societaria per inserimento in studio legale. La risorsa dovrà interfacciarsi con gli altri avvocati di studio per la gestione delle pratiche, redarre atti e presentare alle udienze. Si valuta la possibilità di trasferimento in loco. Si richiede flessibilità negli orari e buona conoscenza delle lingue straniere.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.