-
loading
Solo con l'immagine

Lo stretching


Elenco delle migliori vendite lo stretching

EVERSTRETCH STRETCHING GAMBE: PIÙ FLESSIBILE COL TRAINER PER LA FLESSIBILITÀ PER PORTA, ATTREZZATURA STRETCHING LITE PER DANZA, MMA, TAEKWONDO, GINNASTICA. ATTREZZATURA PER LO STRETCHING PORTATILE
  • OTTIENI RAPIDAMENTE SPACCATE COMPLETE. Cinghia yoga facile da usare per migliorare la flessibilità delle gambe, l'equilibrio e l'ampiezza di movimento in una posizione naturale per il corpo. Solo poche settimane di uso costante e i tuoi amici noteranno notevoli miglioramenti nei tuoi movimenti.
  • MUOVITI SENZA SFORZO. Fascia elastica da ballo pronta all'uso in pochi secondi: metti l'ancoraggio per la porta su un qualsiasi stipite robusto, chiudi la porta e tira la cinghia attraverso l'anello D e sei pronto a portare le tue pose al livello successivo.
  • NON ACCONTENTARTI. EverStretch: Attrezzatura Premium per lo stretching. Lezioni Premium. Servizio Premium. Allenati con fiducia. Materiali di alta qualità che garantiscono solidità: Cinghia in cotone da 150 gr. che scorre dolcemente attraverso un anello D in metallo di 5 mm. L'ancoraggio alla porta fissa la cinghia con un bullone attraverso una piastra metallica.
  • ECONOMICO. Questa è la versione LITE del nostro Door Flexibility Trainer, che è più economica della versione PRO più completa.
  • NESSUN RISCHIO: GARANZIA DI RIMBORSO + GARANZIA A VITA. Acquista con fiducia. Non sei contento? Ti rimborseremo; senza domande. Registrati sul sito web di EverStretch per una garanzia a vita. Ecco quanto crediamo nel nostro prodotto!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAVOLA DI STRETCHING REGOLABILE,TAVOLA DI EQUILIBRIO PROFESSIONALE,TAVOLA DI DSERCIZIO INCLINATA PER LO STRETCHING DI POLPACCI STRETTI O FASCITE PLANTARE REGOLABILE IN 9 LIVELL(VERDE)
  • Fatto di alta qualità, materiale ABS ecologico, insapore, durevole e resistente alla corrosione, facile da pulire e non deformato. Questa pedana leggera è un'alternativa molto popolare alle pesanti pedane di legno. È progettato ergonomicamente e la struttura triangolare è ragionevole, sicura e stabile senza scosse
  • Bancarelle diverse: 1-2 marce: adatto per i bambini e lo stato di salute inferiore del colletto bianco; 2-4 marce: persone di mezza età e anziani o giovani appassionati di fitness; 4-7 marce: yoga, esercizio, fitness, migliorare la flessibilità del corpo; 7-9 marce: adatto per esperti di fitness, atleti professionisti di fitness.
  • Facile da usare, non richiede assemblaggio. Si può stare in piedi o sedersi sulla sedia, scegliere la posizione giusta, alleviare i muscoli, mantenere il corpo sano.Design unico: il design della schiuma del tallone protegge il tallone, il tubo d'acciaio solido può sostenere fino a 200 kg.
  • La Balance Slant Board è specificamente progettata per lo stretching mirato, il rafforzamento e la riabilitazione dei singoli muscoli del piede, del tallone, della parte inferiore della gamba e dei tendini del ginocchio. Stare sulla Slant Board in una posizione specifica e riabilitare efficacemente lesioni come la fascite plantare, la tendinite di Achille, la tendinite e altro
  • Adatta a tutte le età, la Slant Board è ideale per l'allenamento della forza e la prevenzione delle lesioni, nonché per gli esercizi di fisioterapia con adulti e anziani. Combinalo con la tua scrivania in piedi al lavoro o usalo come poggiapiedi per alleviare il mal di schiena quando sei seduto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LO STRETCHING DEI MERIDIANI. LIBERARE L'ENERGIA VITALE PER RICONQUISTARE IL BENESSERE PSICOFISICO. MANUALE TEORICO-PRATICO. NUOVA EDIZ.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pomigliano d Arco (Campania)
    Lo Stretching Occidentale si sposa con la millenario Medicina Tradizionale Cinese (MTC) per eseguire esercizi atti a favorire il flusso di energia (Qi) lungo i meridiani. La consapevolezza del percorso dei Meridiani e le conoscenze dei principi della MTC, trasformano lo stretching in una vera e propria terapia energetica. Un corso da non perdere per chiunque operi nell’ambito delle arti marziali, del benessere olistico e dello sport in genere. Le vostre lezioni, dopo aver frequentato questo corso, non saranno più le stesse !!! Programma -Elementi di Medicina Tradizionale Cinese (M.T.C.) -I Meridiani Energetici -I muscoli (elementi di fisiologia ed istologia) -Il Makko Ho -Esercizi di ginnastica energetica ed effetti sul corpo Inizio: al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (max 8 iscritti) Sede: Accademia Oriente - Pomigliano d’Arco (NA) Durata: 24 ore da svolgersi di sabato e/o di domenica dalle ore 09,00-13,00 N.B. A fine corso e dopo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato il Diploma Nazionale ACSI di Operatore di Stretching Energetico.
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO DI STRETCHING PER OPERATORI DEL MASSAGGIO A MONZA Il Seminario di due giorni di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza è l’integrazione al Massaggio Sportivo, indispensabile per far sì che il lavoro fatto con il massaggio sia degnamente completato. Durante il Corso impareremo che ci sono vari tipi di stretching, tanti esercizi di allungamento che possiamo insegnare al nostro cliente e altri che gli faremo eseguire noi con delle azioni passive estremamente efficaci. Una buona preparazione alla prestazione atletica e una buona chiusura della stessa permette di evitare tanti rischi di infortuni e contratture che poi sarebbero difficili da trattare. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo. Modulo 3: La respirazione durante lo stretching. Modulo 4: Esercizi pratici guidati. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Monza fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo, lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il percorso riconosciuto CSEN. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-stretching/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO DI STRETCHING PER OPERATORI DEL MASSAGGIO A TORINO Il Seminario di due giorni di Stretching per Operatori del Massaggioa Torino è l’integrazione al Massaggio Sportivo, indispensabile per far sì che il lavoro fatto con il massaggio sia degnamente completato. Durante il Corso impareremo che ci sono vari tipi di stretching, tanti esercizi di allungamento che possiamo insegnare al nostro cliente e altri che gli faremo eseguire noi con delle azioni passive estremamente efficaci. Una buona preparazione alla prestazione atletica e una buona chiusura della stessa permette di evitare tanti rischi di infortuni e contratture che poi sarebbero difficili da trattare. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo. Modulo 3: La respirazione durante lo stretching. Modulo 4: Esercizi pratici guidati. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Torino, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Torino fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo, lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il percorso riconosciuto CSEN. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-stretching/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO DI STRETCHING PER OPERATORI DEL MASSAGGIO A PESCARA Il Seminario di due giorni di Stretching per Operatori del Massaggioa Pescara è l’integrazione al Massaggio Sportivo, indispensabile per far sì che il lavoro fatto con il massaggio sia degnamente completato. Durante il Corso impareremo che ci sono vari tipi di stretching, tanti esercizi di allungamento che possiamo insegnare al nostro cliente e altri che gli faremo eseguire noi con delle azioni passive estremamente efficaci. Una buona preparazione alla prestazione atletica e una buona chiusura della stessa permette di evitare tanti rischi di infortuni e contratture che poi sarebbero difficili da trattare. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo. Modulo 3: La respirazione durante lo stretching. Modulo 4: Esercizi pratici guidati. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Pescara, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Pescara fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo, lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il percorso riconosciuto CSEN. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-stretching/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
    Vista prodotto
    Italia
    CORSO DI STRETCHING PER OPERATORI DEL MASSAGGIO A VARESE Il Seminario di due giorni di Stretching per Operatori del Massaggio a Varese è l’integrazione al Massaggio Sportivo, indispensabile per far sì che il lavoro fatto con il massaggio sia degnamente completato. Durante il Corso impareremo che ci sono vari tipi di stretching, tanti esercizi di allungamento che possiamo insegnare al nostro cliente e altri che gli faremo eseguire noi con delle azioni passive estremamente efficaci. Una buona preparazione alla prestazione atletica e una buona chiusura della stessa permette di evitare tanti rischi di infortuni e contratture che poi sarebbero difficili da trattare. PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Stretching attivo. Modulo 2: Stretching passivo. Modulo 3: La respirazione durante lo stretching. Modulo 4: Esercizi pratici guidati. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Varese, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio a Varese fa parte del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), riconosciuto dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo, lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all’Albo Nazionale CSEN nell'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Stretching per Operatori del Massaggio oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per il percorso riconosciuto CSEN. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-stretching/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo “info” Email: formazione@oligenesi.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Corso Professionale di Stretching Energetico Lo Stretching Occidentale si sposa con la millenario Medicina Tradizionale Cinese (MTC) per eseguire esercizi atti a favorire il flusso di energia (Qi) lungo i meridiani. La consapevolezza del percorso dei Meridiani e le conoscenze dei principi della MTC, trasformano lo stretching in una vera e propria terapia. Un corso da non perdere per chiunque operi nell’ambito delle arti marziali, del benessere olistico e dello sport in genere. Le vostre lezioni, dopo aver frequentato questo corso, non saranno più le stesse !!! Inizio: al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (max 8 iscritti) Sede: Accademia Oriente - Pomigliano d’Arco (NA) Durata: 4 lezioni (totale 28 ore) N.B. A fine corso e dopo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato il Diploma Nazionale ACSI
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mercoledì h 13-14.30 Lezioni di prova gratuita dal 17 al 28 settembre prenotando via email o per telefono. Il concetto centrale della medicina orientale è che tutti i problemi fisici siano il risultato di ostacoli nello scorrimento del ki (energia vitale) e che il ripristinare questa circolazione, anche attraverso lo stretching dei meridiani, tecnica di origine cinese e giapponese, serva a curare tutti i mali. Negli esercizi convenzionali c’è la tendenza a forzare uno stretching o ad aggiungere un rimbalzo per aumentare l’estensione del movimento. E’ vero che le membra del corpo possono guadagnare flessibilità se si può sopportare il disagio di allungarle a forza, ma il miglioramento ottenuto in questo modo è solo un risultato della ripetizione. Deve essere chiaro che l’allungamento con l’uso della forza è l’esatto contrario di ciò che si intende in questi esercizi sui meridiani che sono canali energetici che irrorano tutto il nostro corpo e sui quali vi sono situati dei punti chiamati tsubo, gli stessi usati in agopuntura, che se sollecitati permettono di accedere al nostro sistema energetico. Sono esercizi consigliati sia a chi già nutre confidenza in merito alle discipline orientali, che per i principianti dato che vengono effettuati seguendo sempre la respirazione e non soffermandosi sulle zone di tensione ma sulle parti “kyo”, vuote, ovvero quelle parti che, se stirate, ci fanno provare un senso di benessere. Sono chiamati anche esercizi per immagini perché ogni sequenza ci porti a sviluppare consapevolezza e capacità percettiva riguardo al nostro corpo, al nostro benessere o malessere.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CORSO DI MASSAGGIO SPORTIVO PRE-POST GARA La salute psico-fisica dell/'uomo è fondamentale per mantenere un corpo sano e poter svolgere al meglio qualsiasi attività, che sia un/'attività sportiva o lavoretti di tutti i giorni. Alterazioni posturali e problematiche psicologiche sono oggi molto diffuse e la loro rilevanza non incide solo in ambito sportivo, ma anche nella vita quotidiana. Il Corso di Massaggio Sportivo trova un/'applicazione fondamentale nello sport poiché contribuisce a migliorare le prestazioni. E/' utile a preparare le zone muscolari specifiche a svolgere determinate attività attraverso manovre che stimolano la circolazione sanguigna, aumentando così l/'apporto di ossigeno ai muscoli. Inoltre, nel dopo performance ha un/'azione miorilassante, drenante e decongestionante e favorisce il recupero fisico. Può essere infine molto utile a chi non pratica attività sportive agonistiche, per eliminare le contratture ed alleviare le tensioni. L/'Operatore del Massaggio Sportivo può diventare una figura molto importante per chiunque desideri migliorare le proprie prestazioni sportive o semplicemente rilassarsi eliminando i fastidiosi dolori derivanti dallo stress o da posture sbagliate. Il Corso è disponibile nelle seguenti città: ALESSANDRIA - ANCONA - FIRENZE - LIVORNO - MILANO - PERUGIA - REGGIO EMILIA - RIMINI - TRENTO - TREVISO - VENEZIA - VICENZA PROGRAMMA DIDATTICO: Modulo 1: Vari tipi di contrattura. Modulo 2: Cosa è lo Stretching. Modulo 3: Applicazione pratica dello Stretching. Modulo 4: Apparato muscolare. Modulo 5: Apparato scheletrico. Modulo 6: Vari tipi di infortuni frequenti. Modulo 7: Pratica del massaggio pre-gara. Modulo 8: Pratica del massaggio post-gara. Quotazione: € 450,00 iva inclusa (€ 150,00 di acconto, € 300,00 all/'inizio del Corso). Possibilità di sconto per coloro che acquistano più Corsi o per gli studenti acquisiti. La Scuola rimane disponibile successivamente al Corso di Massaggio Sportivo Pre-Post Gara, per assistere lo studente gratuitamente in relazione alla formazione svolta. Viene offerta allo studente anche la possibilità di tornare a ri-frequentare il Corso, senza spese aggiuntive, in base alle successive date calendarizzate. Contattando l/'Accademia di Massaggio Olistico Oligenesi, potrete avere informazioni specifiche su programma e date di svolgimento nelle varie città. Il Corso di Massaggio Sportivo Pre-Post Gara fa parte del Percorso di Operatore del Benessere Naturale (450 ore) e del Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo (94 ore), entrambi riconosciuti dalla CSEN, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Al completamento di uno o l/'altro di questi percorsi formativo lo studente, previo tesseramento, può ottenere il prestigioso Diploma Nazionale certificato dallo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), nel Settore e Qualifica di appartenenza. Insieme al Diploma viene rilasciato il Patentino CSEN che include i dati dello studente, la sua foto e i vari Diplomi conseguiti. Lo studente viene infine iscritto all/'Albo Nazionale CSEN nell/'ambito specifico. Lo studente può decidere di frequentare solo il Corso di Massaggio Sportivo Pre-Post Gara oppure proseguire completando il resto della formazione prevista per l/'uno e/o l/'altro percorso scelto. Per maggiori info: http://corsomassaggi.it/eventi/corso-di-massaggio-sportivo-pre-post-gara/ Tel. 0577/1912470 Cell. 327/8215429 Fax: 0577/1959659 SMS: SMS al 327/8215429 con testo /'info/' Email: formazione@oligenesi.it
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per chi non ha mai preso una chitarra in mano il corso consente di divertirsi subito e imparare velocemente le prime nozioni e i primi accordi applicandoli su brani semplici del genere preferito dall'allievo e poi in una fase successiva approfondire la tecnica e la teoria. Per chi invece già suona e vuole specializzarsi è possibile studiare l'armonia, le scale con un approccio innovativo, la tecnica con esercizi tematici (per i legati, la plettrata, la memorizzazione e l'uso delle scale, lo stretching, il caged, il muting, il bending, il riscaldamento, la sincronizzazione, etc.) tratti da vari metodi famosi o da me creati personalmente, l'uso dei software musicali, ma soprattutto il tocco, il groove, il sound, i pedali, lo studio e la ricerca dell'effettistica usata dai vari artisti e nei vari brani famosi nella storia della musica. Lo studio avviene in maniera personalizzata e progressiva a seconda del grado di preparazione di partenza e principalmente con l'ausilio del software Guitar Pro con il quale trascrivo gli esercizi e i brani in modo che l'allievo con una pen drive possa poi comodamente ripeterli e studiarli a casa. In tanti anni di insegnamento ho trascritto personalmente e meticolosamente moltissimi brani, dai più famosi ai meno noti di vari gruppi e vari generi musicali, nota per nota e con le diteggiature giuste osservate nei video live e grazie all'uso degli stems o di software che isolano la traccia di chitarra; ovviamente anche trascrizione di brani su richiesta dell'allievo. Inoltre analisi approfondita della tecnica di chitarristi storici come Jimi Hendrix, Jimmy Page, David Gilmour, Brian May, Angus Young, Eric Clapton, B.B. King, Stevie Ray Vaughan, Mark Knopfler, Carlos Santana etc. oppure lo stile e il sound di chitarristi moderni come John Frusciante, Slash, The Edge, Jonny Greenwood, Nuno Bettencourt, Joe Satriani, Tom Morello, Robert Smith, Jeff Buckley etc. Per contatti e maggiori informazioni: email: lezionichitarranapoli outlook.it cellulare: 3478455769
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per chi non ha mai preso una chitarra in mano il corso consente di divertirsi subito e imparare velocemente le prime nozioni e i primi accordi applicandoli su brani semplici del genere preferito dall'allievo e poi in una fase successiva approfondire la tecnica e la teoria. Per chi invece già suona e vuole specializzarsi è possibile studiare l'armonia, le scale con un approccio innovativo, la tecnica con esercizi tematici (per i legati, la plettrata, la memorizzazione e l'uso delle scale, lo stretching, il caged, il muting, il bending, il riscaldamento, la sincronizzazione, etc.) tratti da vari metodi famosi o da me creati personalmente, l'uso dei software musicali, ma soprattutto il tocco, il groove, il sound, i pedali, lo studio e la ricerca dell'effettistica usata dai vari artisti e nei vari brani famosi nella storia della musica. Lo studio avviene in maniera personalizzata e progressiva a seconda del grado di preparazione di partenza e principalmente con l'ausilio del software Guitar Pro con il quale trascrivo gli esercizi e i brani in modo che l'allievo con una pen drive possa poi comodamente ripeterli e studiarli a casa.In tanti anni di insegnamento ho trascritto personalmente e meticolosamente moltissimi brani, dai più famosi ai meno noti di vari gruppi e vari generi musicali, nota per nota e con le diteggiature giuste osservate nei video live e grazie all'uso degli stems o di software che isolano la traccia di chitarra; ovviamente anche trascrizione di brani su richiesta dell'allievo. Inoltre analisi approfondita della tecnica di chitarristi storici come Jimi Hendrix, Jimmy Page, David Gilmour, Brian May, Angus Young, Eric Clapton, B.B. King, Stevie Ray Vaughan, Mark Knopfler, Carlos Santana etc. oppure lo stile e il sound di chitarristi moderni come John Frusciante, Slash, The Edge, Jonny Greenwood, Nuno Bettencourt, Joe Satriani, Tom Morello, Robert Smith, Jeff Buckley etc. Per contatti e maggiori informazioni: cellulare: 3478455769
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per chi non ha mai preso una chitarra in mano il corso consente di divertirsi subito e imparare velocemente le prime nozioni e i primi accordi applicandoli su brani semplici del genere preferito dall'allievo e poi in una fase successiva approfondire la tecnica e la teoria. Per chi invece già suona e vuole specializzarsi è possibile studiare l'armonia, le scale con un approccio innovativo, la tecnica con esercizi tematici (per i legati, la plettrata, la memorizzazione e l'uso delle scale, lo stretching, il caged, il muting, il bending, il riscaldamento, la sincronizzazione, etc.) tratti da vari metodi famosi o da me creati personalmente, l'uso dei software musicali, ma soprattutto il tocco, il groove, il sound, i pedali, lo studio e la ricerca dell'effettistica usata dai vari artisti e nei vari brani famosi nella storia della musica. Lo studio avviene in maniera personalizzata e progressiva a seconda del grado di preparazione di partenza e principalmente con l'ausilio del software Guitar Pro con il quale trascrivo gli esercizi e i brani in modo che l'allievo con una pen drive possa poi comodamente ripeterli e studiarli a casa.In tanti anni di insegnamento ho trascritto personalmente e meticolosamente moltissimi brani, dai più famosi ai meno noti di vari gruppi e vari generi musicali, nota per nota e con le diteggiature giuste osservate nei video live e grazie all'uso degli stems o di software che isolano la traccia di chitarra; ovviamente anche trascrizione di brani su richiesta dell'allievo. Inoltre analisi approfondita della tecnica di chitarristi storici come Jimi Hendrix, Jimmy Page, David Gilmour, Brian May, Angus Young, Eric Clapton, B.B. King, Stevie Ray Vaughan, Mark Knopfler, Carlos Santana etc. oppure lo stile e il sound di chitarristi moderni come John Frusciante, Slash, The Edge, Jonny Greenwood, Nuno Bettencourt, Joe Satriani, Tom Morello, Robert Smith, Jeff Buckley etc. Per contatti e maggiori informazioni: email: lezionichitarranapoli outlook.it cellulare: 3478455769
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Lezioni anche su Skype Per chi non ha mai preso una chitarra in mano il corso consente di divertirsi subito e imparare velocemente le prime nozioni e i primi accordi applicandoli su brani semplici del genere preferito dall'allievo e poi in una fase successiva approfondire la tecnica e la teoria. Per chi invece già suona e vuole specializzarsi è possibile studiare l'armonia, le scale con un approccio innovativo, la tecnica con esercizi tematici (per i legati, la plettrata, la memorizzazione e l'uso delle scale, lo stretching, il caged, il muting, il bending, il riscaldamento, la sincronizzazione, etc.) tratti da vari metodi famosi o da me creati personalmente, l'uso dei software musicali, ma soprattutto il tocco, il groove, il sound, i pedali, lo studio e la ricerca dell'effettistica usata dai vari artisti e nei vari brani famosi nella storia della musica. Lo studio avviene in maniera personalizzata e progressiva a seconda del grado di preparazione di partenza e principalmente con l'ausilio del software Guitar Pro con il quale trascrivo gli esercizi e i brani in modo che l'allievo con una pen drive possa poi comodamente ripeterli e studiarli a casa.In tanti anni di insegnamento ho trascritto personalmente e meticolosamente moltissimi brani, dai più famosi ai meno noti di vari gruppi e vari generi musicali, nota per nota e con le diteggiature giuste osservate nei video live e grazie all'uso degli stems o di software che isolano la traccia di chitarra; ovviamente anche trascrizione di brani su richiesta dell'allievo. Inoltre analisi approfondita della tecnica di chitarristi storici come Jimi Hendrix, Jimmy Page, David Gilmour, Brian May, Angus Young, Eric Clapton, B.B. King, Stevie Ray Vaughan, Mark Knopfler, Carlos Santana etc. oppure lo stile e il sound di chitarristi moderni come John Frusciante, Slash, The Edge, Jonny Greenwood, Nuno Bettencourt, Joe Satriani, Tom Morello, Robert Smith, Jeff Buckley etc. Per contatti e maggiori informazioni: email: lezionichitarranapoli outlook.it cellulare: 3478455769
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Lezioni anche online. Per chi non ha mai preso una chitarra in mano il corso consente di divertirsi subito e imparare velocemente le prime nozioni e i primi accordi applicandoli su brani semplici del genere preferito dall'allievo e poi in una fase successiva approfondire la tecnica e la teoria. Per chi invece già suona e vuole specializzarsi è possibile studiare l'armonia, le scale con un approccio innovativo, la tecnica con esercizi tematici (per i legati, la plettrata, la memorizzazione e l'uso delle scale, lo stretching, il caged, il muting, il bending, il riscaldamento, la sincronizzazione, etc.) tratti da vari metodi famosi o da me creati personalmente, l'uso dei software musicali, ma soprattutto il tocco, il groove, il sound, i pedali, lo studio e la ricerca dell'effettistica usata dai vari artisti e nei vari brani famosi nella storia della musica. Lo studio avviene in maniera personalizzata e progressiva a seconda del grado di preparazione di partenza e principalmente con l'ausilio del software Guitar Pro con il quale trascrivo gli esercizi e i brani in modo che l'allievo con una pen drive possa poi comodamente ripeterli e studiarli a casa.In tanti anni di insegnamento ho trascritto personalmente e meticolosamente moltissimi brani, dai più famosi ai meno noti di vari gruppi e vari generi musicali, nota per nota e con le diteggiature giuste osservate nei video live e grazie all'uso degli stems o di software che isolano la traccia di chitarra; ovviamente anche trascrizione di brani su richiesta dell'allievo. Inoltre analisi approfondita della tecnica di chitarristi storici come Jimi Hendrix, Jimmy Page, David Gilmour, Brian May, Angus Young, Eric Clapton, B.B. King, Stevie Ray Vaughan, Mark Knopfler, Carlos Santana etc. oppure lo stile e il sound di chitarristi moderni come John Frusciante, Slash, The Edge, Jonny Greenwood, Nuno Bettencourt, Joe Satriani, Tom Morello, Robert Smith, Jeff Buckley etc. Per contatti e maggiori informazioni: email: lezionichitarranapoli outlook.it cellulare: 3478455769
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Lezioni anche online. Per chi non ha mai preso una chitarra in mano il corso consente di divertirsi subito e imparare velocemente le prime nozioni e i primi accordi applicandoli su brani semplici del genere preferito dall'allievo e poi in una fase successiva approfondire la tecnica e la teoria. Per chi invece già suona e vuole specializzarsi è possibile studiare l'armonia, le scale con un approccio innovativo, la tecnica con esercizi tematici (per i legati, la plettrata, la memorizzazione e l'uso delle scale, lo stretching, il caged, il muting, il bending, il riscaldamento, la sincronizzazione, etc.) tratti da vari metodi famosi o da me creati personalmente, l'uso dei software musicali, ma soprattutto il tocco, il groove, il sound, i pedali, lo studio e la ricerca dell'effettistica usata dai vari artisti e nei vari brani famosi nella storia della musica. Lo studio avviene in maniera personalizzata e progressiva a seconda del grado di preparazione di partenza e principalmente con l'ausilio del software Guitar Pro con il quale trascrivo gli esercizi e i brani in modo che l'allievo con una pen drive possa poi comodamente ripeterli e studiarli a casa.In tanti anni di insegnamento ho trascritto personalmente e meticolosamente moltissimi brani, dai più famosi ai meno noti di vari gruppi e vari generi musicali, nota per nota e con le diteggiature giuste osservate nei video live e grazie all'uso degli stems o di software che isolano la traccia di chitarra; ovviamente anche trascrizione di brani su richiesta dell'allievo. Inoltre analisi approfondita della tecnica di chitarristi storici come Jimi Hendrix, Jimmy Page, David Gilmour, Brian May, Angus Young, Eric Clapton, B.B. King, Stevie Ray Vaughan, Mark Knopfler, Carlos Santana etc. oppure lo stile e il sound di chitarristi moderni come John Frusciante, Slash, The Edge, Jonny Greenwood, Nuno Bettencourt, Joe Satriani, Tom Morello, Robert Smith, Jeff Buckley etc. Per contatti e maggiori informazioni: email: lezionichitarranapoli outlook.it cellulare: 3478455769 L'allievo può anche non portare la chitarra in quanto nel mio studio ce n'è una specifica per gli allievi.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    Il Video Corso Online di Massaggio Nuad da Seduto su Schiena, Collo, Testa e Viso tratta un massaggio che combina la digitopressione cinese e lo stretching simile allo yoga indiano. Il Corso insegna un protocollo da eseguire su una sedia e con un paio di cuscini. Le manovre vengono effettuate da entrambi i lati della sedia, mentre il ricevente si trova seduto a cavalcioni o appoggiato allo schienale. Le aree del corpo che vengono trattate sono: schiena, spalle, collo, testa e viso. Vengono insegnate anche delle manovre per trattare la sindrome scapolo-costale, uno dei più comuni disturbi muscolari della parte alta della schiena. Il massaggio è ottimo anche in caso di stress psico-fisico, contratture e problemi della mobilità articolare di spalle e collo, disturbi del sonno, ecc. Il massaggio ha una durata minima di 30 minuti, che possono essere estesi fino a 45 o più, in base alla velocità delle manovre, al numero di ripetizioni, all’inserimento o meno del protocollo al viso. In particolare, le manovre sul viso, utili per renderlo tonico e rilassare la mente, possono aumentare la durata di parecchi minuti. Il Video Corso di Massaggio si svolge interamente online e dopo una prima parte teorica mostra, tramite fotografie dettagliate e video, le manovre una per una e lo svolgimento del massaggio per intero. Gli operatori del massaggio esperti possono usare questa tecnica come abbinamento ad altri trattamenti mentre i principianti, grazie alla presenza del contenuto teorico e dei video, sono in grado di avvicinarsi ad un massaggio che non richiede l'uso del lettino. Alla fine del Corso, una volta superato un questionario, riceverai l'Attestato di Frequenza.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Mani, dita, gomiti, ginocchia e piedi. Sono questi gli 'strumenti di lavoro' dei massaggiatori depositari dell'antica tradizione del massaggio Thailandese, una tecnica millenaria dagli effetti benefici sulla salute fisica e mentale che oggi è sempre più richiesta e diffusa anche in Occidente. L’allievo imparerà la teoria dei 10 Sen, conosciuti più semplicemente come Linee Energetiche e a trattare poi sul pratico, tali linee con una metodica di lavoro ben precisa. Verranno insegnate le digitopressioni lungo i Sen, le pressioni palmari e lo stretching ma soprattutto i benefici del Massaggio Thailandese e i suoi effetti sui muscoli, le articolazioni, la circolazione ma anche sulla psiche grazie al riequilibrio energetico. Per informazioni inviare appena possibile richiesta via mail indicando nome, cognome, età e orario più comodo per essere chiamati: campusformazione@gmail.com Per contattarci senza impegno telefonare a: CAMPUSFORMAZIONE al numero 349.60.50.240
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    C'è un nuovo corso di exotic dance e twerk. Si impareranno le basi dei movimenti isolati, elementi di diverse danze ed attraverso lo stretching si migliorerà la propria mobilità. Si creeranno coreografie anche personalizzate. Per info firebird1294@gmail.com
    Vista prodotto
    Sassari (Sardegna)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Sassari ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Perugia ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Treviso ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Jill Cooper sarà il tuo personal trainer e ti aiuterà ad avere il massimo rendimento nel minor tempo possibile. Semplici movimenti basati sullo yoga e pilates altamente rilassanti e rigeneranti, lo stretching e il training autogeno come rimedio allo stress per fare un pieno di energia e per ottenere un bel portamento e ottimi risultati.
    15 €
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Frosinone ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Viterbo (Lazio)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Viterbo ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Lecco (Lombardia)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Lecco ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Vercelli ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Pisa (Toscana)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Pisa ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Milano ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Il Percorso di Operatore del Massaggio Sportivo a Grosseto ti prepara con competenza al lavoro di Massaggiatore Sportivo. Un’eccellente formazione pratica e teorica ti permetterà di diventare un professionista del massaggio. Il Percorso non ha requisiti per la partecipazione. La formazione prevista ti permetterà di specializzarti nelle manipolazioni e competenze necessarie all’assistenza dello sportivo prima, durante e dopo la competizione o gli allenamenti. In particolare, le tecniche di massaggio che apprenderai sono il Massaggio Sportivo Pre e Post Gara ed il Massaggio Muscolare Distensivo. Durante il Percorso acquisirai nozioni di Anatomia. Inoltre, conoscerai gli infortuni che puoi incontrare in ambito sportivo e le fondamenta del pronto soccorso, così da sapere come comportarsi in caso fosse necessaria una prima assistenza. Apprenderai anche come utilizzare lo Stretching tramite esercizi per il miglioramento ed allungamento muscolare, da utilizzare prima e dopo l'attività sportiva. Come completamento della formazione, riceverai una lezione di Marketing e Comunicazione, fondamentale per intraprendere con successo la tua nuova professione. Durante il Percorso riceverai 6 Attestati di Partecipazione ed alla fine il Diploma Oligenesi.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.